Visualizza Versione Completa : Dark Souls III: È tornato Miyazaki...
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
CHe io sappia si, d'altra parte Miyazaki s'è rotto le palle di Dark souls, gli servono giustamente altri stimoli
Alastor_Tiziano
24-02-17, 14:06
Sicuramente sarebbe una mosca bianca nel panorama mondiale, dove si spreme un brand sino all'ultima goccia ...
inviato dal mio Huawei P9 lite
Qualcuno da per scontato l'arrivo di bloodborne 2, al massimo ci consoliamo con quello
From Redmi Note 3 Pro
se è un'altra esclusiva ps4 me lo scordo, come il primo...
Back to the origin
24-02-17, 15:41
Leggevo che The Ringed city sarà l'ultimo contenuto rilasciato per Dark Souls 3.
Anzi, potrebbe essere proprio la conclusione di questa a saga ?
Confermate la cosa ?
Beh si, si sa da quando è uscito il season pass. :sisi:
Alastor_Tiziano
24-02-17, 15:55
Qualcuno da per scontato l'arrivo di bloodborne 2, al massimo ci consoliamo con quello
From Redmi Note 3 Pro
Spero che con la conclusione della saga dei DS diventi multipiatta anche Bloodborne.
Il primo l'ho divorato su ps4, ma non ho più la console Sony ...
Spidersuit90
26-02-17, 19:17
Finalmente mi sono deciso a superare i lanciatori di ombrelli e sono arrivato ad Anor Londo.... cazzo, hanno tenuto tutto uguale uguale :bua: Perfino il povero fabbro gigante :( Invece ora sto provando ad aiutare quella stordita di Anri a far fuori Aldricht... la cosa è che non è difficile da far fuori... il problema è che se ti piglia con UNA mossa qualsiasi sei morto :facepalm: Ho provato tipo 20 volte e ancora nulla :bua: Domani mi faccio prendere dal Dio della Guerra e le spacco il culo... solo che immagino poi tocchi al mio mondo in cui farlo fuori :bua:
Le bestemmie :asd:
Finalmente mi sono deciso a superare i lanciatori di ombrelli e sono arrivato ad Anor Londo.... cazzo, hanno tenuto tutto uguale uguale :bua: Perfino il povero fabbro gigante :( Invece ora sto provando ad aiutare quella stordita di Anri a far fuori Aldricht... la cosa è che non è difficile da far fuori... il problema è che se ti piglia con UNA mossa qualsiasi sei morto :facepalm: Ho provato tipo 20 volte e ancora nulla :bua: Domani mi faccio prendere dal Dio della Guerra e le spacco il culo... solo che immagino poi tocchi al mio mondo in cui farlo fuori :bua:
Le bestemmie :asd:
Se vuoi una mano sono li in zona. :sisi:
Se vuoi una mano sono li in zona. :sisi:
Cheat!
Spidersuit90
27-02-17, 08:40
Per ora sto facendo solo da spalla a quella rincoglionita di Anri :bua:
Se già ho lì difficoltà, immagino quando toccherà a me :bua:
Il bello è che mi gaserò quando riuscirò a battere il Boss, scordandomi che poi toccherà a me :rotfl:
Dopo un primo momento di smarrimento ho preso la mano ad Ariandel, niente male finora, qualche meccanica un pò così... Essendo in NG+ spacco abbastanza ma certi nemici si difendono bene.
Aiuta che la mia arma principale fa 590 di danno base che diventa 840 con lightning blade...
Spidersuit90
27-02-17, 10:14
Battuto :sisi:
Ora tocca a me, ma non ci sono segni di evocazione :bua:
Dai cazzo, la strada per arrivare ad aldricht è tipo 100 volte più difficile del boss :asd:
Domanda onesta. È impossibile da giocare andando di solo scudo, senza parry ed evitando quando possibile di rotolare, vero?
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
Completamente impossibile in DS3, il sistema di poise è rotto (letteralmente, non funziona, la poise si applica solo ad alcune mosse di alcune armi e ad alcuni nemici), ogni singolo nemico ha un attacco che drena tutta la stamina se parato e tentare di giocare in difensiva significa essere stunlockati a morte. DS3 è una gara a chi stunlocka prima ed un pg difensivo la perde subito.
Completamente impossibile in DS3, il sistema di poise è rotto (letteralmente, non funziona, la poise si applica solo ad alcune mosse di alcune armi e ad alcuni nemici), ogni singolo nemico ha un attacco che drena tutta la stamina se parato e tentare di giocare in difensiva significa essere stunlockati a morte. DS3 è una gara a chi stunlocka prima ed un pg difensivo la perde subito.
Perfetto, grazie :asd:
Harlan Draka
27-02-17, 19:28
e la from trolla con work as intended
In pratica è tutto basato sul parry? Really?
Domanda onesta. È impossibile da giocare andando di solo scudo, senza parry ed evitando quando possibile di rotolare, vero?
Se intendi nel senso di tankare ogni singolo colpo senza rotolare mai la vedo dura, ma se si tratta di giocare normale schivando lo schivabile e parando quando serve certo che puoi. Io ho finito il gioco con spada a una mano + scudo senza mai fare un parry (son negato) e a parte un unico boss estremamente punishing per gli scudi non ho avuto enormi difficoltà.
La storia che un colpo ti drena tutta la stamina è una boiata galattica.
Se intendi nel senso di tankare ogni singolo colpo senza rotolare mai la vedo dura, ma se si tratta di giocare normale schivando lo schivabile e parando quando serve certo che puoi. Io ho finito il gioco con spada a una mano + scudo senza mai fare un parry (son negato) e a parte un unico boss estremamente punishing per gli scudi non ho avuto enormi difficoltà.
La storia che un colpo ti drena tutta la stamina è una boiata galattica.
Mettiamola così.
Giocai eoni fa demon's soul fino al secondo boss, mollato più per i difetti strutturali del gioco (15 minuti ogni volta per arrivare al boss...) che per la difficoltà, indubbiamente alta.
Giocato lords of the fallen, ma appunto è 1 gioco basato sulla parata con gli scudi, e ci giocavo abbastanza tranquillamente.
I parry son fuori portata per me, persino a LOF mai riuscito a farne mezzo. Non ci riuscirei neanche in ds3.
Diciamo che se si può rotolare e scudare, potrei pensarci. Se ogni parata con lo scudo vuol dire che comunque muoio dopo 1 secondo, bè allora lascio perdere, perchè non ho più tutti questi riflessi ormai...
Spidersuit90
27-02-17, 20:35
Parare si può parare. Di colpi che drenano TUTTA la stamina in realtà dipende da quanta stamina hai ovviamente :bua:
Comunque, io i DS li gioco sempre con scudo+spada, senza parare attivamente ma tenendo semplicemente lo scudo alto. Si, si può fare.
Certo, rotolare non guasta :asd:
Grazie, ci penso un po' :sisi:
Mettiamola così.
Giocai eoni fa demon's soul fino al secondo boss, mollato più per i difetti strutturali del gioco (15 minuti ogni volta per arrivare al boss...) che per la difficoltà, indubbiamente alta.
Giocato lords of the fallen, ma appunto è 1 gioco basato sulla parata con gli scudi, e ci giocavo abbastanza tranquillamente.
I parry son fuori portata per me, persino a LOF mai riuscito a farne mezzo. Non ci riuscirei neanche in ds3.
Diciamo che se si può rotolare e scudare, potrei pensarci. Se ogni parata con lo scudo vuol dire che comunque muoio dopo 1 secondo, bè allora lascio perdere, perchè non ho più tutti questi riflessi ormai...
Ripeto, sono balle. Contro i mostri normali parare toglie appena un po' di stamina, contro i boss puoi reggere 3 colpi grossi prima di andare in riserva. DS3 si può finire tranquillamente senza fare un solo parry tutto il game.
Mi sei di incoraggiamento :asd:
ho finito ds3 due volte senza mai fare un parry, però saper rotolare imo è fondamentale
Alastor_Tiziano
27-02-17, 23:07
Ho avuto un po' di difficoltà con la danzatrice, ma andata giù dopo 6 sconfitte
Spidersuit90
28-02-17, 07:57
Mi sei di incoraggiamento :asd:
Quindi hai detto di essere un neofita di DS? Allora ti consiglierei di partire dal secondo che, imho, ha un grado di difficoltà basico molto più basso degli altri due. Il primo e il terzo sono parecchio ostici se sei alle prime armi, ma il 2 non da grossi problemi e si livella molto easy, sopratutto col sistema di evocazioni. In più ho letto che c'è una specie di rivergination day, in cui gli utenti han deciso di ricominciare il gioco per dar vita di nuovo al multy :sisi:
https://www.rockpapershotgun.com/2017/02/25/dark-souls-2-return-to-drangleic-community-event/
Quindi hai detto di essere un neofita di DS? Allora ti consiglierei di partire dal secondo che, imho, ha un grado di difficoltà basico molto più basso degli altri due. Il primo e il terzo sono parecchio ostici se sei alle prime armi, ma il 2 non da grossi problemi e si livella molto easy, sopratutto col sistema di evocazioni. In più ho letto che c'è una specie di rivergination day, in cui gli utenti han deciso di ricominciare il gioco per dar vita di nuovo al multy :sisi:
https://www.rockpapershotgun.com/2017/02/25/dark-souls-2-return-to-drangleic-community-event/
Si, mai giocato un souls salvo qualche ora sul demons.
So però che il 2 è tipo la merda della trilogia, vale la pena?
Spidersuit90
28-02-17, 09:20
La merda no dai. Semplicemente manca quella caratterizzazione tipica dei Souls dato che non è stato fatto da Miyazaki.
Imho, essendo praticamente slegato agli altri 2, puoi giocarlo come spin-off della serie. Stesse meccaniche o quasi del primo, ma godibile senza eccessivi rage di sorta, che invece sono abbastanza presenti nel 3 e sicuramente nell'1. Il mio era un consiglio per farti avvicinare alla serie nel modo più easy possibile. Se parti con l'1 c'è il rischio che lo lasci manco superato il primo boss di tutorial :bua:
Ed essendo il 3 il diretto successore del primo, sei obbligato praticamente a giocare il 3 per forza di cose dopo il primo.
Quindi, o fai 2-1-3 oppure vai di 1-2-3 col rischio però di mandare affanculo il primo quasi subito o al secondo per la netta differenza di difficoltà. Ovviamente parlo del 2 liscio, non della Scholar edition che non so cosa comporti in fatto di gameplay. Ah, ricorda che il primo necessita di un minifix che puoi trovare nel workshop se non sbaglio.... il porting era stato fatto demmerda :facepalm:
E meglio giocare TUTTI i Souls con un pad :sisi:
Non che non si possa giocare con mouse e tastiera, ma è ottimizzato per console e quindi col pad ti troveresti da dio :sisi:
Lo dice uno che ha giocato i 3/4 di DS1 con m+t e poi è dovuto passare al pad :sisi:
M&t sono inutilizzabili per me, joypad forever :asd:
Be se è il più abbordabile provo il 2, tanto alla fine mi cambia abbastanza poco
Spidersuit90
28-02-17, 09:33
Probabilmente ti troverai cmq in difficoltà eh essendo il primo DS, ma passando al primo e al terzo ti renderai conto che si tratta quasi di prodotti differenti.
L'unico consiglio è di non scoraggiarti se muori spesso e volentieri. E' così il gioco :asd:
E chiedi pure consigli sul thread apposito, sopratutto su items o altro che non capisci a cosa servano.
In bocca al lupo e benvenuto in DS :D
Si, mai giocato un souls salvo qualche ora sul demons.
So però che il 2 è tipo la merda della trilogia, vale la pena?
Sì ma prendi la Scholar con tutti i dlc.
Comunque il 2 imho non è per niente più facile dell'1 :asd: O meglio lo è se già si è passati per l'1.
Spidersuit90
28-02-17, 10:11
Io mi ci sono trovato meglio, e lo dice uno che nel primo ha suckato e nel 3 sta suckando, quindi che io arrivi da altri 2 Souls non mi facilita il gameplay :bua:
Poi certo, magari e sicuramente son scarso io, ma a detta di molti il 2 è più easy sia per livellare sia per gli scontri. Da che mi ricordi nel 2 non ho mai avuto problemi di sorta coi boss, mentre nel primo (che sto rifacendo tutt'ora per sbloccare gli achievements) tutt'ora la sucko abbastanza con determinati boss nonostante l'abbia già finito una volta... il 3 non ne parliamo. Nonostante io arrivi dal primo e dal secondo, nel 3 sucko sia con mob normali che coi boss :asd:
Be, io sono il re degli scarsi, quindi mi fido sia il migliore :asd:
Poi c'è sempre la soluzione di equipaggiare due caestus e utilizzare la weapon art che innalza la stabilità, switchando poi a spada e scudo. Mai provato, ma dovrebbe funzionare
Be, io sono il re degli scarsi, quindi mi fido sia il migliore :asd:
Ho passato 15 ore sul primo Dark Souls per provare ad uccidere uno dei primi boss, il demone capra. Non sono mai riuscito a terminare quel gioco e appunto dopo 15 ore non l'ho più ripreso in mano per la frustazione.
Ho completato Dark Souls 3 e me lo sono goduto alla grande e ho avuto difficoltà solo con un boss, dove ho chiesto aiuto a degli amici, e non ne ho sconfitto uno, considerato il più forte del gioco. Non sono passato per DS2 e non penso che lo farò.
E' stato bello finché è durato, ma non penso che farò un'altra run, perché penso che mi potrebbe venire un'ulcera per il nervoso. Non capisco come gente come Sabaku riesca a fare tutte quelle cazzo di run, una dopo l'altra. Impossibile.
Non scherziamo, si inizia rigorosamente dal primo, il livello di difficoltà é quello più equo tranne che per un paio di boss e situazioni senza le situazioni che si inventava il 2 per alzare la difficoltà artificiosamente, può essere giocato tranquillamente parando in continuazione e schivando quando opportuno, é il più ispirato della trilogia come lore e design e il dlc compreso nella prepare to die ha le più belle bossfight della serie.
Con il dsfix, il mod per l'online e qualche texture hd (praticamente le prime 4-5 mod che trovi alla voce "top files" nel nexus) é giocabilissimo ancora oggi
DS1
ricordo che il dsfix e anche lo step necessario per varie mod, tra cui c'è ne una che migliora e non di poco la ricerca di avversari/alleati.
non ricordo il nome ma è granconsigliato
Alastor_Tiziano
28-02-17, 15:33
Boh, per me DS2: softs é il miglior capitolo della saga
Ore di gioco:
DS ptde: circa 45 ore
DS 2 sotfs: circa 73 ore
Bloodborne goty: circa 60 ore
DS3: sono per ora a 34 ore, senza aver provato il dlc
Oltre ad essermi sembrato quello più lungo e longevo (attendo ovviamente di finire il terzo episodio con i 2 DLC per esser certo delle mie parole)
Alastor_Tiziano
28-02-17, 18:26
Oggi andati giù abbastanza bene Oceirot e l'armatura dell'ammazzadraghi
Alastor_Tiziano
01-03-17, 10:30
Domanda sciocca, ovviamente i 2 DLC vanno completati prima dell'endgame altrimenti sarò costretto a iniziare il titolo da capo per giocarli ? Giusto ?
No perché se continuò di questo passo arriverò alla fine molto presto, quando invece dovrò aspettare sino al 28 marzo per The Ringed city :asd:
Ariandel lo puoi giocare dopo l'endgame, basta tornare alla cleansing chapel. Se ci sono cose che si attivano solo in determinati momenti però, non saprei dire.
Io lo sto giocando in ng+ e mi pare proprio che i dialoghi con Friede siano molto influenzati dal fatto che ho scelto di diventare hollow
Parare si può parare. Di colpi che drenano TUTTA la stamina in realtà dipende da quanta stamina hai ovviamente :bua:
Ne avevo una tonnellata, è la stat che alzo sempre per prima ed in grande abbondanza in ogni souls. Ho giocato un pg agile con lo scudo per riserva/cautela, per parare quel che non conosco o non faccio in tempo a schivare. Indovina, ogni SINGOLO mostro, anche i pezzenti sulla muraglia di lothric hanno ALMENO un colpo che riesce a drenare una barra intera. Sono assolutamente convinto che i colpi non vadano a numero, ma a percentuale. Quel colpo deve drenare la stamina del 99% e lo fa, punto.
Ne avevo una tonnellata, è la stat che alzo sempre per prima ed in grande abbondanza in ogni souls. Ho giocato un pg agile con lo scudo per riserva/cautela, per parare quel che non conosco o non faccio in tempo a schivare. Indovina, ogni SINGOLO mostro, anche i pezzenti sulla muraglia di lothric hanno ALMENO un colpo che riesce a drenare una barra intera. Sono assolutamente convinto che i colpi non vadano a numero, ma a percentuale. Quel colpo deve drenare la stamina del 99% e lo fa, punto.
Non è che hai usato qualche scudo da pezzenti, tipo il buckler fatto per il parry e non per parare i colpi a tartaruga?
no ho usato scudi medi per un bel po', secondo le stat avevano una buona stabilità, dai 45 in su. Di certo con la mia build non potevo permettermi di portare i tower shield, ma non usavo scudini penini
no ho usato scudi medi per un bel po', secondo le stat avevano una buona stabilità, dai 45 in su.Non so come funziona nel 3, che è ancora lì in wishlist, ma nei primi due capitoli 45 è veramente bassa come stability per uno scudo medio... anzi, in quella categoria, credo non ne esistano quasi che partono da meno di 50 senza upgrade, e possono arrivare a oltre 60/65 che è dove si comincia a ragionare
In DS3 è dura trovare qualcosa sopra i 45 stability base che non sia anche assurdamente pesante. Chiaramente non volevano che la gente usasse scudi.
Per la precisione ho usato questi tre:
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Silver+Eagle+Kite+Shield
Questa porcheria l'ho usata per tipo le prime 7-8 ore di gioco ed è quasi impossibile trovare di meglio. E' immondizia, non basta una tonnellata di stamina per reggere i colpi, ma per MOLTO tempo non c'è altro di decente.
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Grass+Crest+Shield
Questo è leggermente meno peggio e l'ho usato più per il suo effetto secondario che altro. Si trova dopo un bel pezzo e anche li non è che sia nient'altro di meglio.
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Shield+of+Want
Questo è il meglio che si può trovare per gli scudi medi e l'ho usato fino alla fine del gioco, il che non è dire molto visto che si trova tipo a due terzi del cammino. E non è comunque un granchè, pure questo l'ho tenuto più per il suo effetto secondario che altro.
Meglio di così sono assurdamente pesanti o non parano il danno almeno all'85%, quindi munnizz.
Back to the origin
02-03-17, 07:14
Boh, io la prima run l'ho finita con lo scudo che trovi praticamente subito sulle mura di lothric, nella stessa stanza dove trovi anche le estus, sopra la piazza del ciccione tanto per intenderci, e non ho MAI avuto problemi a parare i colpi dei mob, sia per i danni (para il 100% di danno fisico) che per il numero dei colpi, nel senso che potevo tranquillamente prenderne due tre e non rimanere sbilanciato e senza stamina.
Vero è che generalmente non sto li a prendere colpi all'infinito :asd: ma la tua condizione è veramente curiosa.
Edit. Non ricordavo il nome, ma vedo che è uno di quelli che hai usato anche tu, non riesco veramente a capire il problema.
O forse non ho capito la questione. :asd:
Spidersuit90
02-03-17, 07:34
Ma anche io riesco a reggere praticamente tutti i colpi e non ho tutto sto popò di stamina :uhm:
Certo, non dico che riesco a parare i colpi caricati dal nemico, come le stance.... quelle sono fatte apposta per bruciare la resistenza, aprire la guardia e farti il critico. Ma ci sta. Gli altri colpi sono tutti parabili. Ovvio che se ti becchi la combo ti brucia tutto e gg, ma per il resto ce la si può fare. Ovvio anche che i cavalieri neri/d'argento con quelle cazzo di armi e il fatto che siano grossi più grossi brucino un macello di stamina. Però gli altri mob non sono mai stati un problema, almeno non sui primi 2 o 3 colpi. Poi ci sono un sacco di mosse che nonostante vengano parate passano comunque lo scudo, ma perchè non parabili di per sè... quindi non so. O hai avuto praticamente sempre la sfiga di beccarti il nemico che ti fa la mossa per spezzarti la guardia o non so. :boh2:
Harlan Draka
02-03-17, 10:49
In DS3 è dura trovare qualcosa sopra i 45 stability base che non sia anche assurdamente pesante. Chiaramente non volevano che la gente usasse scudi.
come non volevano che usasse armature pesanti o armi grosse :bua:
Spidersuit90
02-03-17, 11:42
Battuto Aldrich o come si chiama... mo c'è la spilungona... ho evocato uno del patto del Sole, però non è riuscito a passare la nebbia :uhm:
come non volevano che usasse armature pesanti o armi grosse :bua:
Armature pesanti sono d'accordo, sulle armi grosse decisamente no. Io uso quasi sempre spadoni a due mani o simili.
Io sono riuscito ad usarne solo uno in DS3 ed è lo spadone d'oro del papa stronzifex, ma solo perchè è così schifosamente OP rispetto a qualunque altra arma nel gioco che i pregi superano i difetti. il suo R2 è uno dei pochi attacchi su cui la poise viene calcolata e fa quantità così MOSTRUOSE di danni da oneshottare quasi tutto. Ci ho steso il nameless king in cinque colpi. CINQUE.
in realtà le ultra greatswords dovrebbero avere l'hyper armor (una specie di poise quando si attacca) ed essere quindi avvantaggiate
purtroppo, almeno con quelle che ho provato, il danno che emettono non vale la candela, finchè carichi e cacci fuori una botta di R2 (e deve essere per forza R2, perchè l'hyper armor che applica la poise funziona solo con gli attacchi forti, con pochissime eccezioni) con la claymore hai fatto in tempo a tirare cinque sberle con la katana senza prendere danni. Di nuovo, l'unica GS che ho trovato (magari ce ne sono altre, non ho le ho di certo provate tutte) con un R2 non solo relativamente veloce e dal buon raggio, ma anche con un danno scandalosamente alto, è la profaned gs
io ci ho finito il gioco in scioltezza prima con la wollf knight greatsword poi con la claymore una seconda volta senza nemmeno sapere dell'hyper armor(io ai souls riesco a giocare praticamente solo con la quality build) le katane leggo siano sconsigliate perché si rompono in fretta e non ci sono item che rallentano il processo come nel primo, le straight swords invece sembrerebbero la scelta migliore insieme ai rapier
Io ho usato una katana per tre quarti del mio playthrough e non si è mai rotta :uhm:
Però si, straight sword e rapier sono le armi migliori, SOPRATTUTTO i rapier. Anzi, una delle classi, l'assassino se non ricordo male, inizia letteralmente il gioco con il rapier migliore in assoluto. Di nuovo, DS3 è una gara a chi stunlocka per primo e col rapier stunlocki tanto, bene e pure da lontano.
Io sono riuscito ad usarne solo uno in DS3 ed è lo spadone d'oro del papa stronzifex, ma solo perchè è così schifosamente OP rispetto a qualunque altra arma nel gioco che i pregi superano i difetti. il suo R2 è uno dei pochi attacchi su cui la poise viene calcolata e fa quantità così MOSTRUOSE di danni da oneshottare quasi tutto. Ci ho steso il nameless king in cinque colpi. CINQUE.
Sarebbe la Golden Ritual Spear?
Sarebbe la Golden Ritual Spear?
no
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Profaned+Greatsword
Trailer gameplay sul nuovo dlc
Ci sono alcuni spoiler ovviamente
https://www.youtube.com/watch?v=cH6OrXwB8es
Gangbang, da quel poco che ho visto...
Spidersuit90
07-03-17, 08:59
C'è una cosa che ancora non mi è chiara: perchè molto spesso capita che, una volta fatto fuori un boss, spunti un falò che però risulta inutile dato che letteralmente 10 metri dopo ce n'è un altro? :uhm:
Ho appena fatto l'armatura del cavaliere e letteralmente dopo 10 metri c'è un falò, e manco ci sono nemici in zona. Cos'è, in NG+ i boss non "droppano" più falò? Perchè altrimenti non mi spiego la cosa :nono:
perché nuova zona deve avere un falò, boss deve avere un falò
cervello giapponese ha fatto seppuku
Spidersuit90
07-03-17, 09:56
:asd:
C'è una cosa che ancora non mi è chiara: perchè molto spesso capita che, una volta fatto fuori un boss, spunti un falò che però risulta inutile dato che letteralmente 10 metri dopo ce n'è un altro? :uhm:
Ho appena fatto l'armatura del cavaliere e letteralmente dopo 10 metri c'è un falò, e manco ci sono nemici in zona. Cos'è, in NG+ i boss non "droppano" più falò? Perchè altrimenti non mi spiego la cosa :nono:
Per il falò a cui fai riferimento ti accorgerai della sua parziale utilità quando arriverai ai Principi Gemelli.
Saluti.
Quella particolare zona è "punita" dalla loro scelta di design di mettere un falò letteralmente in ogni singola stanza dei boss. Generalmente sono ben piazzati, ma li te ne ritrovi tre di fila e sembrano i checkpoint di call of duty.
imho era anche per evitare che la comunità si faccia domande di lore, perche qua no? e forse magia/senza anima/inserisci lore qui.
Alastor_Tiziano
07-03-17, 19:48
Ma quanto minchia era tosto Gundyr il campione ? :facepalm:
L'altro mio incubo di ds3 insieme al Re senza nome (non so se l'hai beccato, area opzionale)
Alastor_Tiziano
07-03-17, 21:41
Sarò morto, non voglio esagerare, 15 volte.
Praticamente comulando le morti coi precedenti boss non superavo 20 morti totali :asd:
Ancora non sono arrivato al re senza nome :nono:
:chebotta:
Se sei abituato ad assorbire i colpi con lo scudo Gundyr ti sfonda.
Alastor_Tiziano
07-03-17, 23:08
Alterno molto le capriole (ho l'anello che mi aiuta) alle parate.
Ma sto stronzo tra calci all'indietro e affondi con l'alabarda non mi dava tempo di reazione ...
É stata dura, quindi la vittoria é stata ancora più grandiosa :rullezza:
Back to the origin
08-03-17, 00:49
La gomitata, dio che odio la gomitata.
Più che un boss è un bullo di periferia. :asd:
Grande boss fight! La spallata è la mossa arrogante per eccellenza [emoji41]
Madonna la spallata laser senza tell che parte e colpisce in un frame è roba da sfondare la porta di casa ai designer di fromsoft e riempirli di mazzate usando esattamente la stessa spallata. Mentre nel sangue e nelle lacrime implorano pietà e chiedono cos'hanno fatto di male, l'unica risposta sarà "stai avendo indietro quello che hai dato". Cristo santo.
Spidersuit90
08-03-17, 08:38
Domanda: cosa comporta il venire congelati? :uhm:
Non ho notato, le poche volte capitatomi, grossi malus :uhm:
Alastor_Tiziano
08-03-17, 14:12
Rallenta ... ho notato solo questo
Rallenta anche UN SACCO la rigenerazione di stamina ed abbassa la difesa. I più "in" mi capiranno quando dico che è esattamente come i blight di monster hunter :asd:
Sarò morto, non voglio esagerare, 15 volte.
Praticamente comulando le morti coi precedenti boss non superavo 20 morti totali :asd:
Ancora non sono arrivato al re senza nome :nono:
Aspetta di arrivare al dlc di Ariandel, poi ne riparliamo...
Alastor_Tiziano
09-03-17, 11:35
Per ora sono davanti Lothric e Lorian :asd:
Vedremo
Alastor_Tiziano
09-03-17, 22:51
Bellissima la fight con i 2 fratelli, combattimento non molto difficile ma tra i più belli di dark souls 3.
Sono andato alla vetta dell'arcidrago ed ho fatto fuori la viverna, ora affronto il re senza nome e poi mi fermo sino al 28 marzo ...
Completo prima i 2 dlc prima di fare lo scontro finale.
Bellissima la fight con i 2 fratelli, combattimento non molto difficile ma tra i più belli di dark souls 3.
Sono andato alla vetta dell'arcidrago ed ho fatto fuori la viverna, ora affronto il re senza nome e poi mi fermo sino al 28 marzo ...
Completo prima i 2 dlc prima di fare lo scontro finale.
Buona fortuna
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Alastor_Tiziano
10-03-17, 09:10
Boss più tosto di DS3 giusto ?
Boss più tosto di DS3 giusto ?
:sisi:
Alastor_Tiziano
10-03-17, 20:51
Mo sa che quasi quasi mi compro la "Prepare to Die" del primo Dark Souls :fag:
Non hai mai giocato Dark Souls?
Alastor_Tiziano
10-03-17, 21:42
Certo, sulla 360.
Ma non ho mai giocato ai DLC, quindi vorrei colmare quest'ultima lacuna
Vale la pena, tanto si trova a pochissimo
Ah si, il DLC merita. Se non hai fatto i due boss li non puoi dire d'aver davvero finito DS.
Alastor_Tiziano
10-03-17, 21:48
Perfetto, allora "getto" questi 7 euro per la key si IG :rullezza:
su steam ed altrove dovrebbe essere già stato sui 5, mi pare anche 4
Alastor_Tiziano
10-03-17, 22:14
Su steam ora viene 20 euro, so pazzi ...
Non riesco a trovarlo a prezzo piu basso di IG
EDIT: attualmente non disponibile su IG :cry:
https://isthereanydeal.com/#/page:game/info?plain=darksoulspreparetodieedition
Effettivamente in questo momento non è in sconto da nessuna parte.
Su steam ora viene 20 euro, so pazzi ...
Non riesco a trovarlo a prezzo piu basso di IG
EDIT: attualmente non disponibile su IG :cry:
Aspetta, entro qualche settimana sicuro trovi uno sconto
Su steam ora viene 20 euro, so pazzi ...Lo hanno scontato al 75% già svariate volte; aspetta la prima tornata di "sconti comandati" e lo trovi sicuro a 4.99
Alastor_Tiziano
12-03-17, 11:11
Lo scontro contro il Re senza nome, Dio Santo che meraviglia, che musica e che atmosfera :rullezza:
Morto 5 volte prima di tirarlo giù, protezione al fulmine semplifica non di poco la situazione, ma sono rimasto senza fiato per la bellezza di questa fight
Che capolavoro di titolo, che rabbia averlo quasi completato ...
Alastor_Tiziano
14-03-17, 14:28
Questa mattina, non sapendo cosa fare, ho iniziato un pg nuovo.
2 ore di gioco effettivo, e sono arrivato sino ai diaconi della profondità :asd:
Questa mattina, non sapendo cosa fare, ho iniziato un pg nuovo.
2 ore di gioco effettivo, e sono arrivato sino ai diaconi della profondità :asd:
La riprova che i souls non sono difficili. Sto bestemmiando con The witcher 3 e il sistema di controllo...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Alastor_Tiziano
14-03-17, 16:34
Bestemmiai non poco pure io con TW3, soprattutto le prime 2 settimane di gioco (ed avevo giocato ovviamente ai 2 capitoli precedenti), ma dopo essermi abituato e diventato semplice pure quello :asd:
Credo cmq sia così con tutti i titoli in circolazione
http://steamcommunity.com/games/374320/announcements/detail/261612445216430867
New PvP Arenas coming on March 24th!
15 marzo - Kimundi
Ashen Ones,
New PvP arenas and a new PvP feature will be available on March 24th for Ashes of Ariandel & Season Pass owners, and on March 28th for The Ringed City owners!
Back to the origin
15-03-17, 15:12
Ma sticazzi del pvp, pensassero a far bene il prossimo dlc che ancora sto avvelenato per il precedente. :asd'
Sto pensando davvero di comprarlo :asd:
Complice nier che dubito sarà giocabile da subito, ho un buco da riempire :asd:
Perche non dovrebbe esser giocabile da subito?
Temo il peggio come ottimizzazione.
Ma era un pensiero estemporaneo, sto già ridendo ai 35 € che lascerò su un gioco che mai sarò in grado di giocare :asd:
Chissà se supero il primo boss :asd:
Ds3 :asd:
Scordatevi nier, pensavo di prenderlo ma probabilmente no, e ci faccio entrare ds3 (non trovo altro che mi piaccia in giro) :asd:
Domanda veloce: esistono mod da mettere sul gioco? O son tutte passabili? Escluse le mod grafiche, di cui mi importa poco
Spidersuit90
15-03-17, 16:39
Non che mi risulti :uhm:
Ok, da un certo punto di vista è meglio per me, ho meno sbattimenti :sisi:
Alastor_Tiziano
18-03-17, 20:14
Considerato che mi manca solo la fight finale per terminare il titolo ho inziato Ash of Ariandel
Sono arrivato al primo boss, onestamente non mi pare un granché come dlc e l'ambientazione innevata poco mi piace
Preso.
Mi sono fatta knight gnocca :sisi:
Scudo 100% e gg
Sorprendentemente ho superato la parte del tutorial, compresa la lucertola :asd:
Ho anche legnato il maestro, con solo 45 morti :asd:
Forse forse riesco anche a vedere il boss successivo :rotfl:
Spidersuit90
19-03-17, 19:26
Troppo easy partendo col knight :tsk:
Troppo easy partendo col knight :tsk:
C'è un motivo se il giudice è morto subito eh :asd:
Vabbè ora non ci montiamo, iudex gundyr muore subito anche se lo prendi a schiaffi col pene :asd:
Non avete ben chiaro quanto io sia scarso in sti giochi, evidentemente :asd:
V'ho detto che non tiro giù il prossimo :asd:
Insomma, con il discriminato non è stato facilissimo. :D
Bon, andato anche vordt al secondo tentativo, ora ho sospeso che 5 ore in un giorno son tante :asd:
Domanda: lo scaling su una stat che vuol dire? Tipo uso la claymore, D su forza e D su destrezza. In pratica, più alzo forza e/o destrezza e più faccio danno? Fosse invece C su forza, l'aumento della statistica sarebbe anche meglio?
Infine, sapevo che per vordt potevo evocare il maestro spadaccino, ma solo usando la brace?
Domanda: lo scaling su una stat che vuol dire? Tipo uso la claymore, D su forza e D su destrezza. In pratica, più alzo forza e/o destrezza e più faccio danno? Fosse invece C su forza, l'aumento della statistica sarebbe anche meglio?
Quando guardi le stat di danno dell'arma vedi i valori "xxx + yyy"... xxx è statico, yyy è il bonus che le tue statistiche, moltiplicate per lo scaling, ti regalano. Se invece scaling è nullo ("-") su tutte le stat, il danno xxx sarà tutto quello che farai sia a livello 1 che 1000.
C è meglio di D e così via, S meglio di tutti
Quando guardi le stat di danno dell'arma vedi i valori "xxx + yyy"... xxx è statico, yyy è il bonus che le tue statistiche, moltiplicate per lo scaling, ti regalano. Se invece scaling è nullo ("-") su tutte le stat, il danno xxx sarà tutto quello che farai sia a livello 1 che 1000.
C è meglio di D e così via, S meglio di tutti
Ottimo, chiaro, grazie ;)
se è la prima partita, come consiglio evita di livellare stat inutili, concentrati su forza, destrezza, stamina e HP. comunque c'è modo di respeccare più volte, quindi sperimenta liberamente.
se è la prima partita, come consiglio evita di livellare stat inutili, concentrati su forza, destrezza, stamina e HP. comunque c'è modo di respeccare più volte, quindi sperimenta liberamente.
Sto tirando su soprattutto str e vigor, poi vit, destrezza e endurance. Ma queste ultime 2 pochino, destrezza al minimo per usare la claymore
Visto che hai un'arma che scala su due stat assieme, ti consiglio di livellarle di pari passo. Inoltre non ignorare endurance, portala almeno a 25. E' molto più importante di una montagna di HP, tanto anche con una barra della vita di sei chilometri rischi di morire in due colpi sempre.
Visto che hai un'arma che scala su due stat assieme, ti consiglio di livellarle di pari passo. Inoltre non ignorare endurance, portala almeno a 25. E' molto più importante di una montagna di HP, tanto anche con una barra della vita di sei chilometri rischi di morire in due colpi sempre.
Mmh ma verso che lvl finisce il gioco?
Perché sono al 23 mi pare, e ho endurance tipo a 14, se lo porto a 25, e anche destrezza verso str, in pratica non tiro su altro e resto con forza a 22 e vigor a 18...
Mmh ma verso che lvl finisce il gioco?
Perché sono al 23 mi pare, e ho endurance tipo a 14, se lo porto a 25, e anche destrezza verso str, in pratica non tiro su altro e resto con forza a 22 e vigor a 18...
Dipende come giochi, quanto "farmi" anime o quanto vai appresso alle quest. Io ho terminato a livello 120, ma si finisce pure a 90 volendo. O a 250 se proprio non c'hai un cavolo da fare
Dipende come giochi, quanto "farmi" anime o quanto vai appresso alle quest. Io ho terminato a livello 120, ma si finisce pure a 90 volendo. O a 250 se proprio non c'hai un cavolo da fare
Ah, pensavo moooolto meno, tipo a 40 o 50 :asd:
Allora si, diciamo che ignoro solo fede, int e penso fortuna
anche la stat del peso dell'equip è praticamente inutile visto che le armature pesanti non hanno particolare valore.
meglio investire quei punti in endurance. l'endurance la porterei a 30.
tieni comunque conto che questi sono consigli per una build semplice con cui si hanno meno difficoltà a finire il gioco. volendo fare cose più particolari ci sono diversi ibridi o caster puri interessanti.
anche la stat del peso dell'equip è praticamente inutile visto che le armature pesanti non hanno particolare valore.
meglio investire quei punti in endurance. l'endurance la porterei a 30.
tieni comunque conto che questi sono consigli per una build semplice con cui si hanno meno difficoltà a finire il gioco. volendo fare cose più particolari ci sono diversi ibridi o caster puri interessanti.
Ah guarda, è già tanto se arrivo a metà gioco, con tutte le build più easy e gli aiuti più sporchi :asd:
Quindi si, va bene ogni consiglio :asd:
Stavo valutando se mollare la claymore per la broadsword, che dovrei avere in inventario. Stasera vedo il moveset, e così scalerei solo su forza
Se hai paura di fare tanta fatica usa la longsword, buon danno, infondibile, buffabile, moveset sicuro e versatile, è una quality.
Ti prendi uno scudo difesa fisica 100, lo pompi un pochino per alzare la stabilità (da 60 stai molto più sereno anche se prendi una bombardata, ma punta sempre a rollare coi nemici grossi) e buona cosi.
Alternative alla semplice long ce ne sono tante (Lothric sword, irithyll etc) ognuna coi suoi pro e contro. Poi se vorrai fare altri PC o altre run, cominci a provare build e armi varie
La irithyll avevo letto essere buona, la dovrei prendere tra poco...
Finora ho usato una spada lunga, l'alabarda che si piglia dal mimic e la claymore. Con la lunga mi trovavo bene, con l'arma mimic no, con la claymore mediamente, un po' lenta per me ma devasta i nemici. La lothric non so se ce l'ho, dovrei provarla.
Ho lo scudo a 100, ma come alzo la stabilità?
Alastor_Tiziano
20-03-17, 13:08
Alzi la stabilità potenziando lo scudo da Andre il fabbro
Spidersuit90
20-03-17, 13:10
La irithyll avevo letto essere buona, la dovrei prendere tra poco...
Finora ho usato una spada lunga, l'alabarda che si piglia dal mimic e la claymore. Con la lunga mi trovavo bene, con l'arma mimic no, con la claymore mediamente, un po' lenta per me ma devasta i nemici. La lothric non so se ce l'ho, dovrei provarla.
Ho lo scudo a 100, ma come alzo la stabilità?
Potenziandola dal fabbro :sisi:
Come quando porti le armi per fare +1 +2 ecc ecc vale lo stesso per gli scudi :sisi:
Alzi la stabilità potenziando lo scudo da Andre il fabbro
Ah. Non sapevo si potesse pure sullo scudo.
Mi segno pure questo per stasera, thanks :sisi:
Alastor_Tiziano
20-03-17, 13:16
Solo scudo ed armi in questo capitolo
comunque la claymore se ti piace va benissimo. ci finisci il gioco tranquillamente, come con la longsword.
quasi tutte le armi sono utilizzabili, in generale conviene averne almeno 2 o 3 con moveset e caratteristiche diverse a seconda dei nemici/boss. per esempio qualcosa con bleed e un'arma contundente sono utili in sezioni diverse del gioco.
Ecco, tutti i boss, mi pare, sono molto sensibili al sanguinamento
Alastor_Tiziano
20-03-17, 14:03
Io ne uso 3, e le sostituisco in base agli scontri.
- Una normale a +10 (per poterla buffare)
- arma unica a +5 leggera
- arma unica a +5 pesante
Mmh devo prima capire come vedo se porta lo status sanguinamento :asd:
Cmq ormai la claymore è a +1 e mi piaciucchia, userei questa + irythill se è davvero buona e boh? Un'ascia pesante? Vedo appena ne droppo una
La claymore va resa "refined" in modo da alzare lo scaling delle stats
beh direi refined solo se ha intenzione di tirare su str e dex.
del resto la claymore è la quality weapon per eccellenza
Una milionata di wipe e l'albero è lì immortale :rotfl:
Alastor_Tiziano
20-03-17, 23:16
Finito "Ash of Ariandel"
DLC senza infamia e senza lode, bella la fight finale ma come qualità/quantità non arriva a nessuno delle 3 espansioni del secondo Dark Souls
Sono pronto per "The ringed city" ... auguriamoci una conclusione epica ...
Una milionata di wipe e l'albero è lì immortale :rotfl:
Wipe dove? A caso o dove gli fa male?
Wipe dove? A caso o dove gli fa male?
Dove gli fa male.
Ho più o meno migliorato il fight, mi mancava solo una gamba...che è peraltro scomodissima da colpire.
Mi sa che farmo anime, potenzio claymore e recupero l'ascia da macellaio e poi riprovo
Alastor_Tiziano
21-03-17, 08:33
Prova col fuoco, gli fa un male cane
Giragli sempre attorno, cerca di stare alle sue spalle (per evitare le sue tremende spezzate con le braccia), scansa la sua schiacciata col "culone" spostandoti all'indietro, ed sta attento a non camminare sulle pozze di acido. Non pensare ai trash mobs nella prima fase, ci penserà direttamente l'albero a farli fuori.
Con un paio di colpi, con arma buffata al fuoco, distruggi tranquillamente i suoi bubboni
Prova col fuoco, gli fa un male cane
Giragli sempre attorno, cerca di stare alle sue spalle (per evitare le sue tremende spezzate con le braccia), scansa la sua schiacciata col "culone" spostandoti all'indietro, ed sta attento a non camminare sulle pozze di acido. Non pensare ai trash mobs nella prima fase, ci penserà direttamente l'albero a farli fuori.
Con un paio di colpi, con arma buffata al fuoco, distruggi tranquillamente i suoi bubboni
È la pancia e gli arti il problema.
Oddio, la pancia è il.primo obiettivo, quindi se riesco a resistere va giù. Su braccia e gambe non ho ancora capito quando ho un'apertura.
La schiena è easy, salvo al primo tentativo in cui ce l'avevo fatta, si è buttato di schiena e gg :asd:
Provo col fuoco :sisi:
Alastor_Tiziano
21-03-17, 08:52
Braccia e gambe rimangono immobil dopo le "culata" e dopo che colpiscono.
Hai tutto il tempo per colpire (almeno 2-3 secondi) i brufoloni.
E se hai un'arma buffata al fuoco basta un colpo
Ok, stasera se ho tempo ci provo
Alastor_Tiziano
21-03-17, 14:34
Intanto domani sarà rilasciata una patch, in preparazione all'arrivo settimana prossima di The ringed city
Finito "Ash of Ariandel"
DLC senza infamia e senza lode, bella la fight finale ma come qualità/quantità non arriva a nessuno delle 3 espansioni del secondo Dark Souls
Quanto dura più o meno? Pensavo di fare una combo dlc 1+2. Ho finito ieri Bloodborne (gran gioco tra l'altro) :)
Te lo spari in 4/5 orette, come lore ha qualcosa di molto interessante e boss fight tostarelle (l'ultima devo ancora finirla che poi vado nel pallone e comincio a perdere a rotella, meglio rifarla a freddo). Un pò scialba, come ambientazione e level design.
Finito "Ash of Ariandel"
Oh wow è peggio perfino degli orribili DLC di DS2? Non ci credo manco se lo vedo :asd:
Alastor_Tiziano
21-03-17, 16:29
L'ho finito in 5 ore :sisi:
Mah, a me i 3 DLC di DS2 sono piaciuti un sacco (longevi e pieni di boss)
Ash of Ariandel invece ha:
- 0 trofei
- solo 2 boss (anche se quello finale non é affatto male)
- solo 2 set di armature, abbastanza indecenti nelle stats
- 2-3 armi (quando ad esempio già in "crown of the sunken king" ce n'erano a bizzeffe)
- un ambientazione abbastanza scialba e riciclata
A parte che mi è crashato per la seconda volta, e sto preoccupandomi.
Ma mi spiegate come si fa il viaggio in gabbia dello schiavista? Quello nell'undead settlement. Ho visto video, e non aggra i pg. A me vede e mi vuole menare. Leggevo che non devo andare dopo aver ucciso il mega albero, e a me vive ancora, solo che l'ho affrontato varie volte. Non è che influisce questo?
Non importa, tanto il covenant a cui accedi dall'omino con la gabbia lo puoi sbloccare dopo con altri metodi
Non importa, tanto il covenant a cui accedi dall'omino con la gabbia lo puoi sbloccare dopo con altri metodi
Meglio, perché intanto ho legnato l'albero, quindi credo di essermi proprio giocato il passaggio...
Alla fine ho optato per mannaia e claymore :sisi:
Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
Alastor_Tiziano
24-03-17, 21:50
7 giga di patch ...
7 giga di patch ...
Qualcuno dice che ci sia anche ringed city dentro. Chissà
From Redmi Note 3 Pro
Alastor_Tiziano
24-03-17, 22:59
Me lo auguro, anche perché non ho visto nulla di nuovo ...
Io ho il season pass, e nemmeno mi da il DLC in lista ...
Me lo auguro, anche perché non ho visto nulla di nuovo ...
Io ho il season pass, e nemmeno mi da il DLC in lista ...
Tra l'altro si parlava anche di accesso anticipato a ringed city per chi aveva acquistato il season pass ma ancora niente. Vabbè dai martedì arriva :)
From Redmi Note 3 Pro
Alastor_Tiziano
24-03-17, 23:10
No, accesso anticipato alle arene ... non al DLC ...
Spidersuit90
25-03-17, 09:24
Non credo sia il DLC :uhm:
Io non l'ho preso e me li sta scaricando... in passato coi vecchi DLC non mi pare mi avesse scaricato nulla :uhm:
EDIT: infatti http://steamcommunity.com/app/374320/discussions/0/133259956024544387/
Domanda: il respec mi riporta a lvl 1 senza anime vero?
Come si mira con l'arco? :asd:
Il respec ti riporta a quando hai iniziato il PG, non a livello 1 (es se hai iniziato cavaliere ti riporta al livello e le stat che ha il cavaliere di partenza), con tutti i punti non assegnati, libero di ridistribuirli come ti pare. Le anime non vengono toccate, ma non puoi "rimborsare" un livello, DEVI assegnare tutti i punti.
Si mira con l'arco tenendolo a due mani e premendo L1
Il respec ti riporta a quando hai iniziato il PG, non a livello 1 (es se hai iniziato cavaliere ti riporta al livello e le stat che ha il cavaliere di partenza), con tutti i punti non assegnati, libero di ridistribuirli come ti pare. Le anime non vengono toccate, ma non puoi "rimborsare" un livello, DEVI assegnare tutti i punti.
Si mira con l'arco tenendolo a due mani e premendo L1
Ecco, le 2 mani...
Ottimo per il respec, temevo qualche roba tipo "avevi 10 livelli, respecchi ma te ne facciamo mettere 5" :asd:
Thanks
Io mi son fatto tutto Ds2 e Ds3 senza mai sapere che potevi mirare con l'arco :asd:
Alastor_Tiziano
26-03-17, 22:23
Ma come hai fatto ? A me l'arco ha salvato il culo decine di volte :asd:
Comunque, dark souls 3 finito, boss finale abbastanza anonimo ...
Attendo impazientemente l'uscita del DLC
Alastor_Tiziano
27-03-17, 10:10
Nuova patch da 859,8 mb in download
Ma come hai fatto ? A me l'arco ha salvato il culo decine di volte :asd:
Comunque, dark souls 3 finito, boss finale abbastanza anonimo ...
Attendo impazientemente l'uscita del DLC
Con tanta sofferenza :asd:
Tipo in Ds3 c'è tutto il pezzo nella cattedrale delle profondità che passi sui tetti, con arcieri ecc con le frecce infuocata. Un pg normale li snipera e va avanti. Io non sapendo di poter mirare con l'arco mi limitavo a correre zig-zagando aspettando di poterli prendere in melee :asd:
mi limitavo a correre zig-zagando aspettando di poterli prendere in melee :asd:
:rullezza:
Alastor_Tiziano
27-03-17, 13:02
Chissà a che ora potremmo iniziare a giocare al dlc ...
Chissà a che ora potremmo iniziare a giocare al dlc ...
In giro leggevo dalla mezzanotte di oggi. Le prime recensioni ne parlano bene, ho visto qualche 8 ed un 9.
Alastor_Tiziano
27-03-17, 14:30
Mi ha appena sbloccato il dlc su steam ... ma nn posso ancora scaricarlo ...
Ma quindi in season pass a che serve ? Non dovrei avere l'accesso anticipato ? :facepalm:
Qualche giorno fa, Steam si è scaricato 8 giga per DS3, immagino sia preload del dlc.
Al momento, sempre Steam, dice che il dlc sarà sbloccato tra 8 ore. Fino ad un paio d'ore fa il giorno di rilascio era il 27, adesso è diventato 28...
Lo sbloccheranno a mezzanotte, secondo me.
Alastor_Tiziano
27-03-17, 14:47
Non vedo l'ora di giocare questa epica conclusione ...
Mi mancherà questa saga :cry:
Recensione di TGM:
http://www.thegamesmachine.it/dark-souls-iii/dark-souls-3-the-ringed-city-dlc-recensione/
Il recensore ci ha messo oltre 15 ore a completarlo, è la migliore notizia che potessi leggere.
Curioso che altre recensioni parlino di 5 ore...
Ora, che uno ci metta 5 ore e un altro 6 o sette ci sta, ma dieci ore di differenza... Probabilmente conta molto la build, il livello e a quale run viene affrontato.
IGN eviscera questo aspetto in maniera più specifica, per una blind run si arriva anche alle 20 ore di gioco. Conoscendo il dlc, per completarlo ci si mettono 7/8 ore.
Io sono a livello 200 alla fine della terza run, mi sa che mi usano come scovolino da cesso...
Alastor_Tiziano
27-03-17, 15:28
Consigliano livello 100 per giocarlo.
Io sono 110, quindi non necessariamente troppo alto per non godermelo
Si, ma un conto è il livello 100 alla prima run, un conto è alla terza... :asd:
Se sei di livello 110 alla prima run credo che te lo godrai tranquillamente, non sei definibile "overpowered".
tanto si sà , sanguinamento ez mode
sabaku ha ripreso la run :alesisi:
https://www.youtube.com/watch?v=tkwFQbGqoIo
Nelle etichette di steam me lo consiglia come casual, rilassanti, carini..:bua: si si ora lo piglio avevo proprio voglia di rilassarmi un po'!
Io sono al livello 130 run 2 - e ho deciso di non salire oltre come livello anche per il pvp. Ad ogni modo in Ariandel possono benissimo uccidermi in 3 colpi (es: quelle specie di vichinghi alti 3 metri)
From Redmi Note 3 Pro
Stessa cosa a me, livello 200, terza run e i vichingoni di Ariandel mi fanno fuori facilmente...
Alastor_Tiziano
27-03-17, 20:26
sabaku ha ripreso la run :alesisi:
https://www.youtube.com/watch?v=tkwFQbGqoIo
Quest'uomo non sta bene :asd:
Alastor_Tiziano
27-03-17, 23:07
DLC in download :rullezza:
2,9 giga
Alastor_Tiziano
28-03-17, 07:10
fatta una partita veloce questa mattina prima di lavoro
Prime impressioni ? DLC ottimizzato da schifo, lag e cali di frame inspiegabili, mai capitati nel restante titolo...
Urge una patch perché risulta quasi ingiocabile così ...
io devo ancora farmi il primo dlc (preso ieri il season pass), quindi per quanto mi riguarda hanno parecchio tempo per ottimizzare :asd:
fatta una partita veloce questa mattina prima di lavoro
Prime impressioni ? DLC ottimizzato da schifo, lag e cali di frame inspiegabili, mai capitati nel restante titolo...
Urge una patch perché risulta quasi ingiocabile così ...
Io qualche microstutter sporadico ce l'ho anche in ds3 base. Non ha mai girato perfetto dal day 1. Credo sia il motore di gioco.
Ne ho avuto uno ieri, in cima alla torre di Ariandel, dove ci sono gli arcieri e bisogna fare un salto per prendere un oggetto.
Quest'uomo non sta bene :asd:
Immagino tu ti riferisca alle ore di gioco delle singole run quando fa vedere la schermata di caricamento, giusto? :asd:
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Alastor_Tiziano
28-03-17, 17:29
No, mi riferisco a come si emozioni davanti a Dark souls :asd:
Alastor_Tiziano
28-03-17, 18:13
Comunque primo boss down, prima area dannatissima, da bestemmia facile ...
Certo che potevano metterli 2 trofei però ...
No, mi riferisco a come si emozioni davanti a Dark souls :asd:
"I spread my asscheeks for Dark Souls..."
Qual'è stato il prezzo più basso dei dlc/season pass? Negozi di key inclusi.
Alastor_Tiziano
28-03-17, 21:02
Instant gaming
19 euro
Intanto la mia run procede, sono arrivato al secondo lord, e ho fatto una fatica incredibile. Finora a parte l'albero avevo tirato giù i boss in 1 o 2 tentativi, qua ne saran stati 15 e ho avuto fortuna.
Vedendo poi come iniziano le prigioni, comprendo che da qui c'è un picco di difficoltà che non posso reggere :asd:
Ad ogni modo bel gioco, mi sono fatto una 40ina di ore su 2 pg
Alastor_Tiziano
28-03-17, 23:03
Prepara le bestemmie per quando arriverai al secondo DLC ...
Minchia se é difficile, sarò morto già 30 volte :asd:
Prepara le bestemmie per quando arriverai al secondo DLC ...
Minchia se é difficile, sarò morto già 30 volte :asd:
Dlc? :asd:
Aver visto metà del gioco base è già abbastanza per me :asd:
Se molli adesso ti vengo a cercare, sa?