Visualizza Versione Completa : Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
15
Barbafisso
22-07-18, 19:29
cercate di farmi capire... Da quante pagine procedete a iterazioni della stessa conversazione? Il fine ultimo?
È giusto che i brutti si facciano le seghine nei calzini e muoiano soli estirpando la loro genetica corrotta da questo mondo.
L'importante è che lo facciano in fretta e senza aggredire all'arma bianca le donne di noi belli.
Il resto sono chiacchiere.
Peace.
:smug:
Infatti
Fate sesso e non la guerra
Porto la conversazione a un livello più terra-terra, con esempi pratici.
Barbafisso, tu dici di essere brutto, addirittura di esserti inorridito quando ti sei rivisto in tv a nemo (parole tue), quando invece tutti ti dicono che sei normale (qualcuno addirittura figo, vabbè, ora non esageriamo) :asd:
E' una dismorfofobia lampante, non c'è bisogno dello psicologo per capirlo. Se 1000 persone ti dicono che sei normale (e non lo fanno per compassione, visto che qui sono invece sempre pronti a smerdare il prossimo) e tu ti vedi orrendo, chi ha ragione? Non pensi di avere un problema col rapporto col tuo corpo/viso? Sicuramente lo schifo che hai verso il tuo aspetto nasce da altri disturbi (carenze affettive in infanzia, etc. etc.), quindi la tua depressione per il tuo aspetto è la conseguenza e non la causa del tuo malessere. E' l'uovo di Colombo, possibile che tu non te ne renda conto?
Mi sembri come quelle ragazzine anoressiche pelle e ossa che si vedono grassissime, e quando le si dice che sono magre impazziscono e ti urlano in faccia che tu stai mentendo per compassione!
Se capisci di avere un problema, sei solo nevrotico. Ma se non lo capisci, allora sei davvero psicopatico. Un pazzo non sa di esserlo, altrimenti non sarebbe tale.
Un'ultima cosa e poi basta. Cosa ti manca per essere di bell'aspetto? L'altezza? I capelli? Hai misurato la distanza interpupillare o le proporzioni mento-naso e hai scoperto che si discostano dello 0,0005 % dai canoni di bellezza del nostro tempo?
Capirei se fossi storpio, o nato con una grave malformazione, se stessi in carrozzina o in un polmone d'acciaio, ma nel tuo caso non capisco cosa ci sia "che non va" (a parte la tua testa).
la differenza tra me e voi è che io voglio essere come sono. Voi, purtroppo, lo siete a prescindere :fag:
- - - Aggiornato - - -
:rotfl: comunque è bello che nonostante tutto tu abbia ancora il coraggio di parlare :smugplauso:
no aspetta quindi vorresti dirmi che ti piace essere un coione anche se non lo sei a prescindere? :rotfl:
good! :notsolo:
- - - Aggiornato - - -
Hey, sono un cartiniano anche io! :asd:
ma lo sai che io lo dico con simpatia, con aplomb! :baci:
- - - Aggiornato - - -
Barbafisso, tu dici di essere brutto, addirittura di esserti inorridito quando ti sei rivisto in tv a nemo (parole tue), quando invece tutti ti dicono che sei normale (qualcuno addirittura figo, vabbè, ora non esageriamo) :asd:
E' una dismorfofobia lampante, non c'è bisogno dello psicologo per capirlo. Se 1000 persone ti dicono che sei normale (e non lo fanno per compassione, visto che qui sono invece sempre pronti a smerdare il prossimo) e tu ti vedi orrendo, chi ha ragione? Non pensi di avere un problema col rapporto col tuo corpo/viso? Sicuramente lo schifo che hai verso il tuo aspetto nasce da altri disturbi (carenze affettive in infanzia, etc. etc.), quindi la tua depressione per il tuo aspetto è la conseguenza e non la causa del tuo malessere. E' l'uovo di Colombo, possibile che tu non te ne renda conto?
Mi sembri come quelle ragazzine anoressiche pelle e ossa che si vedono grassissime, e quando le si dice che sono magre impazziscono e ti urlano in faccia che tu stai mentendo per compassione!
Se capisci di avere un problema, sei solo nevrotico. Ma se non lo capisci, allora sei davvero psicopatico. Un pazzo non sa di esserlo, altrimenti non sarebbe tale.
Un'ultima cosa e poi basta. Cosa ti manca per essere di bell'aspetto? L'altezza? I capelli? Hai misurato la distanza interpupillare o le proporzioni mento-naso e hai scoperto che si discostano dello 0,0005 % dai canoni di bellezza del nostro tempo?
Capirei se fossi storpio, o nato con una grave malformazione, se stessi in carrozzina o in un polmone d'acciaio, ma nel tuo caso non capisco cosa ci sia "che non va" (a parte la tua testa).
https://eveeditorial.files.wordpress.com/2014/10/joker.jpg?w=1200
Cento Blobfish
22-07-18, 20:13
E' una dismorfofobia lampante, non c'è bisogno dello psicologo per capirlo. Se 1000 persone ti dicono che sei normale (e non lo fanno per compassione, visto che qui sono invece sempre pronti a smerdare il prossimo) e tu ti vedi orrendo, chi ha ragione? Non pensi di avere un problema col rapporto col tuo corpo/viso?
Barba non lo ascoltare. Fai davvero schifo. :sisi:
Panta-rhei
22-07-18, 20:18
Ecco appunto, stavo lurkando questa discussione da un po' di giorni e ora mi sono deciso ad iscrivermi e a dire la mia (mi sono già presentato nella apposita sezione).
Barbafisso l'ho notato nella famosa intervista di Nemo e prima che mostrassero la sua faccia mi aspettavo come minimo di vedere il sosia "brutto" di Alvaro Vitali con la gobba, invece vedo un uomo normalissimo con un look piuttosto trascurato che ha del potenziale.
Tra l'altro cercando su google immagini "Barbafisso" escono queste foto dove il nostro Barba e tutto mi pare fuorché di una bruttezza aberrante (vedi foto nello spoiler linkata direttamente da google)
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTD2-adPrZ8fnJDn4EPwQck_nUzXkI7DW7bXyY7q9DQN93dwUk3
Cioè se questa è la faccia di un cosiddetto "brutto vero" allora il 90% della gente che vedo per strada è brutta!
Poi vabbè se trolli caro Barba... come non detto... sei un troll geniale!
Barba non lo ascoltare. Fai davvero schifo. :sisi:
E' proprio quello che vuole sentirsi dire. In modo da avere la scusa pronta per giustificare i suoi fallimenti.
Barba
Sei un Lumia 520
Per scopare dovresti essere minimo minimo un 6s
Io sono un Xperia x10
Ecco appunto, stavo lurkando questa discussione da un po' di giorni e ora mi sono deciso ad iscrivermi e a dire la mia (mi sono già presentato nella apposita sezione).
Barbafisso l'ho notato nella famosa intervista di Nemo e prima che mostrassero la sua faccia mi aspettavo come minimo di vedere il sosia "brutto" di Alvaro Vitali con la gobba, invece vedo un uomo normalissimo con un look piuttosto trascurato che ha del potenziale.
Tra l'altro cercando su google immagini "Barbafisso" escono queste foto dove il nostro Barba e tutto mi pare fuorché di una bruttezza aberrante (vedi foto nello spoiler linkata direttamente da google)
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTD2-adPrZ8fnJDn4EPwQck_nUzXkI7DW7bXyY7q9DQN93dwUk3
Cioè se questa è la faccia di un cosiddetto "brutto vero" allora il 90% della gente che vedo per strada è brutta!
Poi vabbè se trolli caro Barba... come non detto... sei un troll geniale!
Sai cosa ti risponderebbe?
Certo, potrò essere anche un 6 pieno, ma in questa società se non sei almeno un 7 non è vita! :asd:
Panta-rhei
22-07-18, 20:29
Sai cosa ti risponderebbe?
Certo, potrò essere anche un 6 pieno, ma in questa società se non sei almeno un 7 non è vita! :asd:
Infatti per loro essere normali o mediamente carini non basta per condurre una vita normale e soddisfacente, bisogna essere dei figoni spaziali come David Gandy (idolatrato e invidiato moltissimo nelle comunità incel internazionali). Inoltre ho notato che nelle comunità incel non vi è traccia di sentimenti, per loro i sentimenti non esistono, sono tutte stronzate, per loro le donne sono paragonabili a bestie che passano la loro intera vita solo a dar sfogo ai loro impulsi primari, compresi quelli sessuali. In pratica per loro se sei un uomo normale puoi al massimo aspirare a fare il compagno-fidanzato-marito cornuto che mantiene la donna di turno che nel frattempo si fa scopare da tutti i belloni (chad) che incontra, quello che nel loro gergo chiamano "beta-provider" e questo perché per loro le donne sono bestie (tutte, indistintamente) e non provano sentimenti.
Quindi l'unico uomo che fa una vita degna di essere vissuta è il suddetto chad che si prende l'unica cosa buona delle donne secondo il mondo incel, ovvero la F1GA!!
ma quello e' barbafisso?
Eh sì :asd:
Gliel'abbiamo detto tutti... è una partita persa in partenza.
Se quello è il barba allora ci sta pigliando tutti per il culo :rotfl:
Oddio, al paesello in provincia magari non scola per davvero. Ma li è un problema comune a molti e non dipende di certo dai maschi
Panta-rhei
22-07-18, 20:31
ma quello e' barbafisso?
Si, se cerchi su google immagini Barbafisso ti esce quella foto e anche altre. E' lui.
ma quello e' barbafisso?
Ma non hai visto il servizio di Nemo? :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=t8JLvckJcb8&t
@6:20
Cmq molti qui parlano da uomini soddisfatti con la mogliettina che concede a loro la scopatina in missionario una volta a settimana.
Questo Non Ci Soddisfa, noi vogliamo scopare nei cessi della discoteca con due bionde conosciute 5 minuti prima
-Non sei cesso --> Looksmaxi e sei gradevole.
-Conosci --> Ti metti insieme --> magari t'innamori --> la sopravvaluti.
A quel punto :
1) ti senti inadeguato
2) tutti ti sembrano meglio
3) hai paura che te la portino via
4) diventi geloso, l'insicurezza ti fa betapercepire e...
5a) Logori tu il rapporto
5b) Ti molla perché non ti sopporta più
5c) Finito il momento della passione ardente ti ritrovi di fianco a una con cui non hai niente a che spartire e ti sembra pure più cretina di quando l'hai conosciuta e avevi gli ormoni che ti offuscavano il cervello.
6) Chi cazzo me l'ha fatto fare?
7) Ti svacchi
8 ) Ti senti solo: then go to #1
no aspetta quindi vorresti dirmi che ti piace essere un coione anche se non lo sei a prescindere? :rotfl:
good!
Occhio ai nomi che dai skynight, biocane sa a cosa mi riferisco. Continuiamo nel circolino, ti va?
2 casi umani nello stesso topic sono troppi, almeno ti dirotto fuori di qui
Mastro Razza
22-07-18, 21:24
LOL
barbafisso e' anche sopra la media!
ho amici più brutti che stanno con ragazze decisamente carine da molti anni ( per la verità pochi , ma esistono anche loro)
barbafisso , sei cresciuto in qualche paesino infame?
Pavone Allibratore
22-07-18, 23:32
https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/m/?t=75156763
ryohazuki84
23-07-18, 00:13
https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/m/?t=75156763
ma sono tutti normalissimi :rotfl: cioè angel l'altro giorno ha messo una foto dove era nettamente più brutto di questi tipi qua :rotfl:
ma sono tutti normalissimi :rotfl: cioè angel l'altro giorno ha messo una foto dove era nettamente più brutto di questi tipi qua :rotfl:
https://it.wikipedia.org/wiki/Dismorfofobia
Occhio ai nomi che dai skynight, biocane sa a cosa mi riferisco. Continuiamo nel circolino, ti va?
2 casi umani nello stesso topic sono troppi, almeno ti dirotto fuori di qui
no dai che sto godendo come un riccio, Barbafesso che ci piglia tutti per il culo da 139 pagine, dice di essere bruttissimo un aborto della natura e poi salta fuori una sua foto pescata da internet
in cui di veramente brutto non ha davvero un cazzo e poi dimmi se non siamo davvero dei coioni a dargli ancora retta. :ahrahr:
aspè questa ci vuole davvero. :sisi:
ah barbafesso...
http://m.memegen.com/se2an5.jpg
fammi capire, credevi che barbafisso fosse genuinamente brutto? :asd:
barbaaaaaa!!!!!1!1!!1! dove seiiiii!!!11!!1! vieni fuori, dici qualcosaaaa!1!!!1!!1! fatti sentireeeee!!!!11!
https://i.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/002/361/maxresdefault.jpg
- - - Aggiornato - - -
fammi capire, credevi che barbafisso fosse genuinamente brutto? :asd:
no ma infatti, l'avevo anche scritto che le sue mi sembravano tutte sceneggiate da redpillscoso. :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
ma infatti come aveva scritto sia Barbapapà che Caprone la maggior parte la dentro sono solo trolls.
Sotto il 7 non c'è figa!.
Fix! :smugdance:
Barbafisso è un matto sapiente. Sa di cosa parla e gli piace parlarsi addosso e al tempo stesso è fuori di testa
Dentro di lui sa che spreca la sua vita, ma ha dei problemi in testa e non sa trovare altra soluzione
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Barbafisso è un matto sapiente. Sa di cosa parla e gli piace parlarsi addosso e al tempo stesso è fuori di testa
Dentro di lui sa che spreca la sua vita, ma ha dei problemi in testa e non sa trovare altra soluzione
infatti proprio per questo abbiamo scritto da nmila pagine che le sue fissazioni sono tutte cagate e che volendo potrebbe fare una vita normale come tutti, non è un caso irrecuperabile come il nostro fu Marmist, che addirittura le puttane da quanto era brutto gli dicevano che avevano mal di testa, per non scopare con lui, ecco Marmist infatti ha tutta la mia comprensione, barbapapà invece proprio no.
Vi svelo un segreto.
La dismorfofobia non esiste.
È una cazzata propinata dai soliti sapientoni laureati in pissiconeurologia per giustificare il fatto che ti fai schifo.
Me l'hanno venduta pure a me, peggiorando la situazione invece di migliorarmela perché a quel punto, oltre che cesso, mi sono sentito un malato di mente.
Avete mai visto un figo che soffre di dismorfofobia?
No. Perché non esiste.
I "dismorfofobici" sono normaloidi (quindi vittime della soggettività che li vuole dal 5 al 6+ nel migliore dei casi) che non accettano di specchiarsi e non piacersi.
L'oggettività riguarda solo la bruttezza vera e la vera bellezza (8.5/9).
Sotto il 7 non solo non è vita, ma puoi percepire te stesso/essere percepito come un 5.
La dismorfofobia :asd:.
Come quando mi hanno dato la paroxetina per la depressione.
Oh, grazie al cazzo che non ero più depresso: dormivo sempre.
Veramente è pieno di fighette che si riducono a prigionieri di Auschwitz a causa di questi disturbi :uhm:
tranquillo, la dismorfofobia (e quindi l'anoressia, nel caso) non esiste :snob:
Veramente è pieno di fighette che si riducono a prigionieri di Auschwitz a causa di questi disturbi :uhm:
L'anoressia non è dismorfofobia.
E comunque lo standard imperante è quello da campo di concentramento... non è che sono matte. Seguono i canoni di bellezza attuali.
Le anoressiche allo stadio terminale sono rare... tutte le altre sono ragazze/donne che si sforzano di mantenere un peso più basso di quello che avrebbero normalmente col loro metabolismo.
- - - Aggiornato - - -
E due: l'anoressia VERA è una patologia.
La dismorfofobia che ti vendono gli psicocosi quando dici loro "faccio cagare" - "ma no sei caruccio" è un'altra.
Vi svelo un segreto.
La dismorfofobia non esiste.
È una cazzata propinata dai soliti sapientoni laureati in pissiconeurologia per giustificare il fatto che ti fai schifo.
Me l'hanno venduta pure a me, peggiorando la situazione invece di migliorarmela perché a quel punto, oltre che cesso, mi sono sentito un malato di mente.
Avete mai visto un figo che soffre di dismorfofobia?
No. Perché non esiste.
I "dismorfofobici" sono normaloidi (quindi vittime della soggettività che li vuole dal 5 al 6+ nel migliore dei casi) che non accettano di specchiarsi e non piacersi.
L'oggettività riguarda solo la bruttezza vera e la vera bellezza (8.5/9).
Sotto il 7 non solo non è vita, ma puoi percepire te stesso/essere percepito come un 5.
La dismorfofobia :asd:.
Come quando mi hanno dato la paroxetina per la depressione.
Oh, grazie al cazzo che non ero più depresso: dormivo sempre.Mi sono scopato due volte una ragazza di all'epoca 21 o 22 anni che soffriva di dismorfocosa. Si guardava sempre negli specchi e aveva paura che il suo viso andasse in frantumi. Era carina e aveva un fisico stupendo. In particolare il culo era tondo e sodissimo. Quando dopo due settimane ho capito che era un ragazza sofferente ho smesso di andarci che c'è un limite
Magari meno cagate che si suicidano pure i belli
I belli si suicidano per altre ragioni. Non perché si vedono brutti.
Era figa te lo dissi
Ma no. Era dismorfofobico perché me lo ha detto a mio cuggggino.
- - - Aggiornato - - -
Era figa te lo dissi
Era figa PER TE.
Per i suoi standard non si vedeva così.
Ti rendi conto che il forum da cui vieni è un perfetto esempio di malati di mente no? Gente normale che si è ammalata e si vede orrenda
Barbafisso
23-07-18, 09:17
La bruttezza è nell'occhio di chi guarda.
In ogni caso ha fatto benissimo Caprone a postare l'articolo sul microchip sottocutaneo: è questione di qualche annetto e avremo Black pill in consegna per tutti quanti,ricchi e poveri,schiavi e liberi.
L'unica scelta sarà vivere o morire.
cmq fico come una volta risolti i bisogni primari (cibo, cacca, tetto) fiorisca il malessere psicologico. :sisi:
Barbafisso
23-07-18, 09:29
Non compri niente ti trovi una donna come si deve e carina e ci stai insieme. Se ti fai fregare te lo cerchi. Sono 15 anni che cambio donna e al massimo ho pagato 50 euro di regalo
Devi essere un belloccio socialmente accettato che sta bene di famiglia e lavoro.
Un brutto come me non può fare come te, quindi la tua infallibile ricetta per la felicità è valida esclusivamente per quelli fortunati come te.
La cosa incredibile è che ti senti pure superiore agli altri anziché riconoscere la casualità dell'esistenza!
Tu non sei brutto, ma non ce la fai a capirlo
Ti rendi conto che il forum da cui vieni è un perfetto esempio di malati di mente no? Gente normale che si è ammalata e si vede orrenda
Allora facciamo l'esempio di Barbafisso ora che lo avete visto tutti.
Per me è sopra il 7. Lui si percepisce come un 5.
Chi ha ragione?
È malato lui?
No. Nella sua testa gli standard di bellezza sono legati a un viso, un naso, una bocca DIVERSI dai suoi.
Per me invece i suoi coincidono con la definizione di bellezza, mentre trovo sgradevoli i miei.
Non è pazzo lui e non sono pazzo io.
Se uno non si piace trasporterà questo disagio in TUTTI gli ambiti della vita quotidiana.
Io non riuscivo neanche a dare gli esami all'università perché pensavo che il mio aspetto estetico mi avrebbe penalizzato.
E non mi sento stupido. Anzi, ho un intelletto superiore alla media, ma forse anche una sensibilità tale che non mi fa vivere bene e passare sopra alle cose.
E sapessi i farmaci che ho preso e la psicoterapia che ho fatto!
Anni passati a parlare delle solite quattro cazzate.
Solo la "vecchiaia" mi è stata di conforto, perché adesso sento meno la pressione di dover essere in un certo modo, rispetto a quella che sentivo a vent'anni e mi schiacciava.
Scusa/scusate il tono scazzato, niente di personale contro di voi, ma dopo un po' girano le palle in senso esistenziale, metafisico e multidimensionale.
Barbafisso
23-07-18, 09:32
I belli si suicidano per altre ragioni. Non perché si vedono brutti.
Si uccide perché se hanno consapevolezza, vedono sé stessi come corpi ricercati da scopare e basta.
Non persone, manichini sessuali.
In pratica l'esatto contrario del problema dei brutti, che nessuno vuole scopare se non a pagamento.
io mi chiedo come si possano fare sti wottoni per ste cazzate :asd:
- - - Aggiornato - - -
Si uccide perché se hanno consapevolezza, vedono sé stessi come corpi ricercati da scopare e basta.
Non persone, manichini sessuali.
AHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHA HHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAH AHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAH AHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHA HHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAH AHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAH AHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHA HHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAH AHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAH AHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHA HHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAH AHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAH AHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHA HHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAH AHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAH AHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHA HHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAH AHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAH AHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHA HHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAH AHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAH AHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHA HHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAH AHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAH
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq fico come una volta risolti i bisogni primari (cibo, cacca, tetto) fiorisca il malessere psicologico. :sisi:
Vero. Io sono stato anche molto fortunato e mi sento in colpa per questo.
Avrei avuto sicuramente meno tempo per pensare a tutte queste cazzate se mi fossi alzato tutte le mattine alle 4 per andare in miniera.
Un brutto che si prende a martellate la faccia per rientrare nella formula aurea come fanno lì nel forum non è la stessa cosa dell'anoressia? È solo dismorfofobia applicata
come se caprone non fosse chi sappiamo che in realtà è.
poi magari ha frequentato anche il forum dei brutti, ma resta chi ben conosciamo
Allora facciamo l'esempio di Barbafisso ora che lo avete visto tutti.
Per me è sopra il 7. Lui si percepisce come un 5.
Chi ha ragione?
È malato lui?
No. Nella sua testa gli standard di bellezza sono legati a un viso, un naso, una bocca DIVERSI dai suoi.
Per me invece i suoi coincidono con la definizione di bellezza, mentre trovo sgradevoli i miei.
Non è pazzo lui e non sono pazzo io.
Se uno non si piace trasporterà questo disagio in TUTTI gli ambiti della vita quotidiana.
Io non riuscivo neanche a dare gli esami all'università perché pensavo che il mio aspetto estetico mi avrebbe penalizzato.
E non mi sento stupido. Anzi, ho un intelletto superiore alla media, ma forse anche una sensibilità tale che non mi fa vivere bene e passare sopra alle cose.
E sapessi i farmaci che ho preso e la psicoterapia che ho fatto!
Anni passati a parlare delle solite quattro cazzate.
Solo la "vecchiaia" mi è stata di conforto, perché adesso sento meno la pressione di dover essere in un certo modo, rispetto a quella che sentivo a vent'anni e mi schiacciava.
Scusa/scusate il tono scazzato, niente di personale contro di voi, ma dopo un po' girano le palle in senso esistenziale, metafisico e multidimensionale.Se hai un qi alto ma non vai a fare un lavoro intellettuale perché ti hanno detto per anni che sei un coglione e ci credi, finendo tutta la vita in miniera e lamentandoti perché secondo te sei un coglione, sei a posto?
si, ma...caprone...
ti rendi conto che fare scale e scalette. un 7 un 6 non ha proprio senso.
E' l'equivalente di stare ore a guardare il colore giallo delle pareti di una stanza e discutere sul fatto che se fosse un po' piu' paglierino dio quanto sarei felice..
E stai li fermo. Tutto il giorno e tutta la notte a rimuginarci sopra. Pensando che la gente non entra in quella stanza forse perchè è troppo pallido. Dio sembra colore piscio. Come faccio?
Il tuo cervello letteralmente inventa tutto questo. Dal nulla.
Al resto della popolazione indicativamente non gliene frega nulla del giallo paglierino o meno, certo ci sarà chi lo schifa letteralmente, così come invece altri lo adoreranno.
Ma il problema principale per il quale nessuno guarda la tua stanza è che c'è un tipo che è ossessionato da cose senza un motivo. E non capiscono perchè da così importanza a questa cosa e perchè non capisce una cosa così semplice.
come se caprone non fosse chi sappiamo che in realtà è.
poi magari ha frequentato anche il forum dei brutti, ma resta chi ben conosciamo
Cartina non sono chi pensi tu.
L'ho detto anche a un moderatore chi sono. Se fossi un fake/troll sarei già stato bannato.
carver, come mai torni strisciando?
Tra l'altro.
carver, come mai torni strisciando?
Tra l'altro.
eh, ha deciso che non risponde ai troll, perchè lui ha un peso in questo mondo e non può sprecare il suo tempo con noi.
Risponde solo a Barbafisso perchè non può ferirlo e quindi si sente tranquillo
shiokgun, sempre a giocare coi nostri sentimenti.
e io che me lo sarei anche scopato shogun, che bitch, tiratela meno che non sei migliore di noi
Vabbè, grazie per la partecipazione, apprezzo veramente :sisi: ma non voglio monopolizzare la discussione e non ho contributi interessanti da portare. Ho solo le mie ossessioni.
Comunque Barbafisso non trolla.
Vabbè, grazie per la partecipazione, apprezzo veramente :sisi: ma non voglio monopolizzare la discussione e non ho contributi interessanti da portare. Ho solo le mie ossessioni.
Comunque Barbafisso non trolla.Vai a cagare rispondi
CAPRONE! Non rispondere finche Carver non risponde.
esatto SCIOPERO! SCIOPERO! SCIOPERO!
Vai a cagare rispondi
Non ho mai dubitato del mio QI perché quando mi paragonavo agli altri capivo di essere SOPRA la media, di avere una curiosità più viva, numerosi interessi, ecc ecc.
La "media". Poi è chiaro che rispetto alla gente seria non valgo un cazzo neanche lì. :asd:
Diversamente, paragonandomi agli altri esteticamente ho sempre visto di essere SOTTO alla media.
Poi ho avuto altri problemi, ma se non ti dispiace preferirei evitare di scendere nel dettaglio... che poi appena starò sulle palle a Cartina userà tutto contro di me :asd:
- - - Aggiornato - - -
CAPRONE! Non rispondere finche Carver non risponde.
Azz ho letto dopo.
Bene
Barbafisso
23-07-18, 09:57
si, ma...caprone...
ti rendi conto che fare scale e scalette. un 7 un 6 non ha proprio senso.
E' l'equivalente di stare ore a guardare il colore giallo delle pareti di una stanza e discutere sul fatto che se fosse un po' piu' paglierino dio quanto sarei felice..
E stai li fermo. Tutto il giorno e tutta la notte a rimuginarci sopra. Pensando che la gente non entra in quella stanza forse perchè è troppo pallido. Dio sembra colore piscio. Come faccio?
Il tuo cervello letteralmente inventa tutto questo. Dal nulla.
Al resto della popolazione indicativamente non gliene frega nulla del giallo paglierino o meno, certo ci sarà chi lo schifa letteralmente, così come invece altri lo adoreranno.
Ma il problema principale per il quale nessuno guarda la tua stanza è che c'è un tipo che è ossessionato da cose senza un motivo. E non capiscono perchè da così importanza a questa cosa e perchè non capisce una cosa così semplice.
Io invece non capisco cosa vuoi far capire
Io invece non capisco cosa vuoi far capire
che fallout 4 la parte gestionale è un po' una merdazza
- - - Aggiornato - - -
Non ho mai dubitato del mio QI perché quando mi paragonavo agli altri capivo di essere SOPRA la media, di avere una curiosità più viva, numerosi interessi, ecc ecc.
La "media". Poi è chiaro che rispetto alla gente seria non valgo un cazzo neanche lì. :asd:
Diversamente, paragonandomi agli altri esteticamente ho sempre visto di essere SOTTO alla media.
Poi ho avuto altri problemi, ma se non ti dispiace preferirei evitare di scendere nel dettaglio... che poi appena starò sulle palle a Cartina userà tutto contro di me :asd:
- - - Aggiornato - - -
Azz ho letto dopo.
bravo. così gli hai dato l'egoboost della vittoria a shogun. Come minimo apre un topic
:asd: ma non è vero, solo perchè ho sfottuto il minimo necessario sky, non sono io il villain qui dentro
Ma io sono beta. Se uno mi dice "vai a cagare rispondi" io rispondo. :asd:
shogun finchè non trova le palle di postare nel mio circolino resta più sfortunato di sky, e questo E' un insulto :snob:
:asd: ma non è vero, solo perchè ho sfottuto il minimo necessario sky, non sono io il villain qui dentro
Oh... ne riparleremo. Conto i giorni che mi separano al Cartina vs Caprone. Spero capirai che con me sarebbe come sparare sulla croce rossa. :asd:
Oh... ne riparleremo. Conto i giorni che mi separano al Cartina vs Caprone. Spero capirai che con me sarebbe come sparare sulla croce rossa. :asd:
:asd: lol, ma va, tu non sei altezzoso, non sei provocatorio, per eccitare me ci vuole honey o sky con la loro supponenza
non mi avete ancora capito :caffe:
https://image.ibb.co/fzaZjJ/nkj.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
stupendo
Ok stai trollando rotfl
È stato bello finché è durato, c'erano pure degli spunti di discussione quasi interessanti ma poi il delirio religioso e alienistico proprio no dai :bua:
Si ma non sta trollando per il gusto di trollare, sta cercando di entrare nei 5ms :smugprof:
E secondo me è la strada giusta, guarda caso l'unico a farsi riprendere su nemo è stato lui, coincidenza? Io dico di no :nono:
Kronos The Mad
23-07-18, 10:32
Si ma non sta trollando per il gusto di trollare, sta cercando di entrare nei 5ms :smugprof:
E secondo me è la strada giusta
Non lo so decide Cocoon
ma poi sta cosa delle foto, come ho già ribadito più volte
1) se non accetti j4s stai fuori da j4s
2) sei un gran figo
3) pensi che la gente che frequenta questo posto non le abbia già salvate in passato e non le possa ripostare in qualunque momento?
4) ti voglio bene
5) ti scoperei
6) ti amo shogun
:rotfl: imho invece faranno ragequit dalla rabbia. :bua:
- - - Aggiornato - - -
:asd: lol, ma va, tu non sei altezzoso, non sei provocatorio, per eccitare me ci vuole honey o sky con la loro supponenza
non mi avete ancora capito :caffe:
:asd: no sei te Cartina che non hai capito. :smug:
- - - Aggiornato - - -
E secondo me è la strada giusta, guarda caso l'unico a farsi riprendere su nemo è stato lui, coincidenza? Io dico di no :nono:
:uooo:
- - - Aggiornato - - -
Non lo so decide Cocoon
:rotfl: se cocoon entra nel m5s prendendo molti pleuri con cui vantarsi di fare la bella vita, prevedo proprio suicidi di massa. :smugranking:
- - - Aggiornato - - -
ma poi sta cosa delle foto, come ho già ribadito più volte
1) se non accetti j4s stai fuori da j4s
2) sei un gran figo
3) pensi che la gente che frequenta questo posto non le abbia già salvate in passato e non le possa ripostare in qualunque momento?
4) ti voglio bene
5) ti scoperei
6) ti amo shogun
qua secondo me fanno tutti come la commedia di Moliere il malato immaginario, :sisi: tutti brutti, tutti cessi, tutti psicopatici e problematici, poi invece sono tutti dei baddi fuori misura, hanno lavori di una certa importanza, auto di lusso, figa a sfare, sniffano coca eccetera eccetera, con aplomb.
no no, io shogun me lo farei proprio alla rondella :sisi:
gli spano il buco :sisi:
no no, io shogun me lo farei proprio alla rondella :sisi:
gli spano il buco :sisi:
:rotfl: :bua: dai un colpettino anche a barbafesso che altrimenti si offende che si crede brutto al punto che non solo le donne ma nemmeno gli uomini lo vogliono. :smugranking:
eh, barbafisso però è brutto davvero :uhoh:
eh, barbafisso però è brutto davvero :uhoh:
macchè truccato per benino sarebbe un figurino, vuoi mettere con quella barba e avambracci e polpacci mentre indossa una minigonna, reggicalze, camicetta scollata per far vedere i pettorali e tacco da dodici ai piedoni? altro che le strafighe da 8.
:rotfl: imho invece faranno ragequit dalla rabbia. :bua:
- - - Aggiornato - - -
:asd: no sei te Cartina che non hai capito. :smug:
- - - Aggiornato - - -
:uooo:
- - - Aggiornato - - -
:rotfl: se cocoon entra nel m5s prendendo molti pleuri con cui vantarsi di fare la bella vita, prevedo proprio suicidi di massa. :smugranking:
- - - Aggiornato - - -
qua secondo me fanno tutti come la commedia di Moliere il malato immaginario, :sisi: tutti brutti, tutti cessi, tutti psicopatici e problematici, poi invece sono tutti dei baddi fuori misura, hanno lavori di una certa importanza, auto di lusso, figa a sfare, sniffano coca eccetera eccetera, con aplomb.In realtà si
In realtà si
che cosa? :pippotto: ah dici l'ultima parte che ho scritto? ma quello sicuro e scontato. :snob:
https://image.ibb.co/fzaZjJ/nkj.jpg
Ma cos :rotfl: :rotfl: :rotfl:
che cosa? :pippotto: ah dici l'ultima parte che ho scritto? ma quello sicuro e scontato. :snob:Da cellulare non ci provo neanche a dividere un quote
e intanto Barbafesso è sparito, di nuovo, secondo me sarà a farsi un raspone dalla contentezza, ecco che glielo ho fatta un'altra volta a quei nerdacci brufolosi 40 enni, io si che sono un vero uomo™
l'ha figa non mi avrà maiiii!!!! :smugmarmist:
https://www.youtube.com/watch?v=Y52NyytCft8
:rotfl:
Innanzitutto il carattere non conta assolutamente nulla : non conosco nessun brutto che grazie al carattere seduce e scopa donne.
Perchè vivi in un paesino soffocante di merda.
Alla fine tutta 'sta lagna perchè pensi di essere un 4 o un 5 e potresti stare solo con una 4 o una 5?
Magari fa i mejo ciucci del pianeta :smugdance:
Perchè vivi in un paesino soffocante di merda.
Alla fine tutta 'sta lagna perchè pensi di essere un 4 o un 5 e potresti stare solo con una 4 o una 5?
Magari fa i mejo ciucci del pianeta :smugdance:
Eh ma non puoi stare sempre a occhi chiusi... poi li devi riaprire :asd:
Eh ma non puoi stare sempre a occhi chiusi... poi li devi riaprire :asd:
... per vedere un demone del ciuccio pro :business:
e intanto Barbafesso è sparito, di nuovo, secondo me sarà a farsi un raspone dalla contentezza, ecco che glielo ho fatta un'altra volta a quei nerdacci brufolosi 40 enni, io si che sono un vero uomo™
l'ha figa non mi avrà maiiii!!!! :smugmarmist:
sei un bel matto anche te va la :asd:
Panta-rhei
23-07-18, 13:14
https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=75832818
Ma sapete che alcuni commenti in questo thread che ho linkato dal forum dei brutti sono da "diffamazione a mezzo internet"?
Comunque la dismorfofobia esiste eccome, sia fra gli uomini che fra le donne.
Lei è l'esempio di una tizia inglese che soffre di dismorfofobia e ha scritto pure un libro sulla sua storia, in spoiler foto a sinistra di come è realmente e a destra foto di come si percepisce lei allo specchio, in foto e in video.
https://i.imgur.com/50b79SQ.png
Link sulla storia della ragazza e altre 3 donne affette da dismorfofobia:
http://www.dailymail.co.uk/femail/beauty/article-1195336/Body-dysmorphic-disorder-Four-beautiful-women-distorted-way-THEY-themselves.html
pere me è solo colpa di fotosciòp
quella foto per me fa capire che è tutta una stronzata (classica femminile tra l'altro)
Beccare una dismorfofobica deve essere un jackpot per un brutto. Look da modella ma con l'insicurezza e la vulnerabilità di una brutta
ti vedi brutta?
ti vedi grassa?
non ti preoccupare, ci vedi benissimo
Beccare una dismorfofobica deve essere un jackpot per un brutto. Look da modella ma con l'insicurezza e la vulnerabilità di una brutta
infatti è PIENO di dismorfofobiche modelle in attesa di brutti :sisi:
Panta-rhei
23-07-18, 13:30
quella foto per me fa capire che è tutta una stronzata (classica femminile tra l'altro)
Ti riferisci alla dismorfofobia come "stronzata classica femminile"? E' un tema che mi sta molto a cuore perché io ho sofferto di dismorfofobia per diversi anni e ne sto uscendo solo ora. Sono un uomo di 34 anni normalissimo a detta di tutti e a detta di alcuni (i genitori non contano ovviamente) anche un ragazzo piuttosto piacente. Cominciai a manifestare i sintomi della dismorfofobia verso i 21 anni, vedevo la parte superiore del mio cranio (fronte e forma della testa) completamente deforme, abnorme, tipo la testa di un alieno. Ero convintissimo di essere realmente deforme e se non fosse stato per la mia famiglia che mi è stata molto vicino sarei potuto diventare uno psicotico in piena regola. Nonostante ricevessi anche parecchi sguardi femminili a quei tempi (ero giovane e in piena forma al contrario di oggi che sono un po' sovrappeso) e avessi pure ragazze che mi venivano dietro io vedevo quella fronte enorme, gigantesca, da fenomeno da baraccone alla Elephant Man.
Ora dopo alcuni anni persi dietro a psicoterapeuti per la maggior parte buoni a nulla (purtroppo è così) sono riuscito a trovare il terapeuta che mi ha letteralmente salvato la vita, ad oggi infatti non mi vedo più deforme ma come la maggior parte della gente, a volte più carino, a volte più brutto a seconda dell'umore e delle circostanze.
infatti è PIENO di dismorfofobiche modelle in attesa di brutti :sisi:
Il brutto deve arrivarci prima del bello, è quello il problema
Ti riferisci alla dismorfofobia come "stronzata classica femminile"? E' un tema che mi sta molto a cuore perché io ho sofferto di dismorfofobia per diversi anni e ne sto uscendo solo ora. Sono un uomo di 34 anni normalissimo a detta di tutti e a detta di alcuni (i genitori non contano ovviamente) anche un ragazzo piuttosto piacente. Cominciai a manifestare i sintomi della dismorfofobia verso i 21 anni, vedevo la parte superiore del mio cranio (fronte e forma della testa) completamente deforme, abnorme, tipo la testa di un alieno. Ero convintissimo di essere realmente deforme e se non fosse stato per la mia famiglia che mi è stata molto vicino sarei potuto diventare uno psicotico in piena regola. Nonostante ricevessi anche parecchi sguardi femminili a quei tempi (ero giovane e in piena forma al contrario di oggi che sono un po' sovrappeso) e avessi pure ragazze che mi venivano dietro io vedevo quella fronte enorme, gigantesca, da fenomeno da baraccone alla Elephant Man.
Ora dopo alcuni anni persi dietro a psicoterapeuti per la maggior parte buoni a nulla (purtroppo è così) sono riuscito a trovare il terapeuta che mi ha letteralmente salvato la vita, ad oggi infatti non mi vedo più deforme ma come la maggior parte della gente, a volte più carino, a volte più brutto a seconda dell'umore e delle circostanze.
:pippotto:
benvenuto in j4s :consola: sei proprio nel posto giusto bro :pippotto:
Panta-rhei
23-07-18, 13:35
:pippotto:
benvenuto in j4s :consola: sei proprio nel posto giusto bro :pippotto:
Grazie (sa di presa per il culo questo benvenuto ma ringrazio lo stesso!) :lol:
Ese adesso Cartina è femmina.
Ma sapete che alcuni commenti in questo thread che ho linkato dal forum dei brutti sono da "diffamazione a mezzo internet"?
Denuncia 'sto cazzo.
Panta-rhei
23-07-18, 13:39
Denuncia 'sto cazzo.
calmati, non mi riferivo a questo thread di gamesmachine ma al thread del forum dei brutti che ho linkato in quell'intervento
calmati, non mi riferivo a questo thread di gamesmachine ma al thread del forum dei brutti che ho linkato in quell'intervento
Ti brofisto, allora.
calmati allabrà :rotfl::rotfl: aiuto
Panta-rhei
23-07-18, 13:45
calmati allabrà :rotfl::rotfl: aiuto
Ah ma potevate dirlo prima che in questo thread non bisogna dire cose serie che mi sarei adeguato anch'io!
Tutto il forum dei beta sarebbe da monitorare pesantemente.
É palese che ci sia gente pronta a fare cazzate.
Grazie (sa di presa per il culo questo benvenuto ma ringrazio lo stesso!) [emoji38]È maschio ed è pure insopportabile, non hai trovato figa
Panta-rhei
23-07-18, 13:51
Tutto il forum dei beta sarebbe da monitorare pesantemente.
É palese che ci sia gente pronta a fare cazzate.
Infatti è quello che penso anch'io avendo letto qualcosa (senza mai intervenire e scrivere) su quel forum. Fra 1000 utenti c'è sempre la possibilità che ce ne sia uno che la pazzia la fa veramente, come è successo in Canada con Alek Minassian.
Comunque "brofisto" me ha fatto morì! :asd:
- - - Aggiornato - - -
È maschio ed è pure insopportabile, non hai trovato figa
Si capiva lontano un miglio che fosse un uomo (e anche insopportabile) non mi sono lasciato ingannare dalla foto della bella fighetta come avatar :sisi:
Brofisto
https://i.imgur.com/qFe3VAM.jpg
astutissimo questo patarhei :uhm:
chiunque dica che io sono insopportabile in realtà ne vuole da me, non è vero Biocane? ;)
Ciao a tutti simpaticissimi nerds.
Per voi:
https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/m/?t=75794240
Sì
Sono così distaccato che pur andando lì carico di soldi, so dire NO ALLA FIGA!
Voi ce la fareste, luridi nerds brufolosi ?
Io mi sarei prosciugato palle e conto in banca, senza dubbio.
Invito tutti voi a fare del sano fisting, prima di postare
Io mi sarei prosciugato palle e conto in banca, senza dubbio.Idem
Il ritrovo dei brutti al bordello
Andare a puttane di classe senza scopare perché odi le donne ma bevi la coca cola
Andare a puttane di classe senza scopare perché odi le donne ma bevi la coca cola
Di classe.
Se si lavano sono di classe
Il ragazzo è di bocca buona.
Ah, scusa.
state parlando di skynight?
Ma come si fa a dire "quella si vedeva così" con tanto di schemino?
1) Come si vede quella, in realtà, lo sa solo lei.
2) Lo schemino è atroce ma non riesco a spiegare bene perché. Sa di presa per il culo questa presunta deformità descritta con abbondanza di dettagli.
L'unica cosa che può spiegare una percezione realmente alterata è qualche forma tumorale che faccia pressione sui centri visivi o di elaborazione dell'immagine.
O gli acidi.
https://i.ytimg.com/vi/9PVgz2MI93M/hqdefault.jpg
2) Lo schemino è atroce ma non riesco a spiegare bene perché. Sa di presa per il culo questa presunta deformità descritta con abbondanza di dettagli.
L'unica cosa che può spiegare una percezione realmente alterata è qualche forma tumorale che faccia pressione sui centri visivi o di elaborazione dell'immagine.
O gli acidi.
Sottovaluti il potere del cromosoma XX.
astutissimo questo patarhei :uhm:
chiunque dica che io sono insopportabile in realtà ne vuole da me, non è vero Biocane? ;)
Si, se gli piace la merda
Sottovaluti il potere del cromosoma XX.
Sai quante richieste di attenzione, o di essere presi sul serio, si nascondono dietro alla parola "dismorfofobia" ?
Nessuno può avere la certezza di come un altro si veda in realtà. Dunque è un atto di fede.
- - - Aggiornato - - -
:asd: buongustaio
Sai quante richieste di attenzione, o di essere presi sul serio, si nascondono dietro alla parola "dismorfofobia" ?
Nessuno può avere la certezza di come un altro si veda in realtà. Dunque è un atto di fede.
Io non riesco nemmeno a pronunciarla senza sembrare Jovanotti.
comunista barbone? :pippotto:
Non riesco a spiegare bene.
Nella mia testa il concetto è chiarissimo... ma quando devo tradurlo in parole diventa difficile.
Devo avere una dismorfofobia cerebrale. :asd:
Panta-rhei
23-07-18, 14:44
O gli acidi.
Quella immagine modificata con photoshop è stata elaborata prendendo la sua foto originale e modificandola secondo la descrizione di come lei si percepisce. Comunque grazie a te ho scoperto di avere avuto una forma tumorale di fronte agli occhi (che ora non ho visto che non mi vedo più deforme da un bel pezzo) o di aver usato acidi (che non ho mai usato). Ma ormai ho capito che qua il livello di trolling è anche superiore a quello del forum dei brutti quindi mi adeguerò di conseguenza.
Anyway, se vi interessa e visto che tirate in ballo la dismorfofobia come cosa che riguarda solo le donne ecco un articolo inglese di un ragazzo (tutt'altro che brutto, anzi) che soffriva di dismorfofobia e dipendenza da selfie. https://www.independent.co.uk/news/uk/home-news/selfie-obsession-made-teenager-danny-bowman-suicidal-9212421.html
:prostro:E direi che con l'approvazione da parte di Cocoon, Barbafisso ha toccato il bedrock.
Panta-rhei
23-07-18, 14:47
Questa è la prima cosa sensata che hai detto sulla dismorfofobia e la condivido. Ma se uno è oggettivamente deforme (e non parlo di essere bruttino ma proprio deforme) se ne rende conto sin dalla più tenera età.
Ma ormai ho capito che qua il livello di trolling è anche superiore a quello del forum dei brutti quindi mi adeguerò di conseguenza.
BEH CALMA
laggiù sono SOLO trolls, in j4s qualcuno che ci crede veramente in quello che dice c'è, non è vero skynight?
Il problema di caprone è che è un ciccione di merda che suda non che è dismoforbico
Quella immagine modificata con photoshop è stata elaborata prendendo la sua foto originale e modificandola secondo la descrizione di come lei si percepisce. Comunque grazie a te ho scoperto di avere avuto una forma tumorale di fronte agli occhi (che ora non ho visto che non mi vedo più deforme da un bel pezzo) o di aver usato acidi (che non ho mai usato). Ma ormai ho capito che qua il livello di trolling è anche superiore a quello del forum dei brutti quindi mi adeguerò di conseguenza.
Anyway, se vi interessa e visto che tirate in ballo la dismorfofobia come cosa che riguarda solo le donne ecco un articolo inglese di un ragazzo (tutt'altro che brutto, anzi) che soffriva di dismorfofobia e dipendenza da selfie. https://www.independent.co.uk/news/uk/home-news/selfie-obsession-made-teenager-danny-bowman-suicidal-9212421.html
Il fatto che soffrisse di dipendenza da selfie la dice lunga :asd:
Non sto trollando, ma non posso prendere come una verità assoluta quella che è la tua percezione di te stesso.
Non è molto diverso dallo stabilire se è più giusto il rosso come lo elabora il tuo apparato visivo/cerebrale da come invece lo elabora il mio.
- - - Aggiornato - - -
Il problema di caprone è che è un ciccione di merda che suda non che è dismoforbico
Anche.
Questa è la prima cosa sensata che hai detto sulla dismorfofobia e la condivido. Ma se uno è oggettivamente deforme (e non parlo di essere bruttino ma proprio deforme) se ne rende conto sin dalla più tenera età.
Ah questo è vero. Ma è un altro discorso.
Ma la deformità è appunto oggettiva. Qui si parla di persone senza deformità che si percepiscono tali.
Guarda che era stata "diagnosticata" (nel senso che mi venne spiegato il disturbo) anche a me. Ma le asimmetrie che vedevo erano reali, le percepivo più gravi di quanto fossero in realtà solo perché il mio standard di bellezza concepiva solo la simmetria perfetta.
Abbi pazienza, meglio di così non riesco a spiegare.
:uhm: sembri davvero uno del FDB
Panta-rhei
23-07-18, 14:55
Il fatto che soffrisse di dipendenza da selfie la dice lunga :asd:
Non sto trollando, ma non posso prendere come una verità assoluta quella che è la tua percezione di te stesso.
Non è molto diverso dallo stabilire se è più giusto il rosso come lo elabora il tuo apparato visivo/cerebrale da come invece lo elabora il mio.
Su questo sono d'accordissimo, nessuno percepisce i volti altrui allo stesso modo, ognuno li percepisce a modo proprio ed è proprio per questo che nei concorsi di bellezza tipo Miss Italia raramente sono tutti d'accordo su chi dovesse meritare o meno la corona di più bella d'Italia, alcuni preferirrano la tipa mora e mediterranea, altri la tipa bionda e slanciata, dipende dai gusti personali e dall'immagine mentale che abbiamo della nostra personale concezione di bello che, checché se ne dica, non è uguale per tutti ed è quindi soggettiva.
Ma questo vale nella percezione di persone normodotate, ovvero persone nella norma senza deformità apparenti, io invece percepivo anni fa delle deformità nella forma del cranio che se fossero state reali non mi avrebbero fatto passare inosservato in mezzo alla folla. Una persona affetta da sindrome di Treacher-Collins (o come cacchio si scrive) per intenderci non passerà inosservata, anche se ognuno la percepirà a modo proprio, spero di essermi spiegato meglio.
dai su panta, facci vedere una foto della tua bella testa di
grazie :timido:
Ah. Se mi fidassi di te quante cose ti racconterei... :asd:
Ma dopo il tormento che hai dato a Carver ho deciso che non ti racconterò niente :smugdance:
ma quale tormento! shogun è qui da quando ancora tu ti cagavi addosso nel pannolino
se non ha imparato a starci non è un problema tuo caprone
Panta-rhei
23-07-18, 15:00
Dici a me? Se la risposta è affermativa ... ma per carità!!! A volte mi capita di lurkare nel forum dei brutti ma mi dissocio dalla maggior parte delle loro teorie estreme. Per loro se non sei un supermodello dai lineamenti perfetti e scolpiti e dal fisico scultoreo non meriti di vivere!
Ma la deformità è appunto oggettiva. Qui si parla di persone senza deformità che si percepiscono tali.
Guarda che era stata "diagnosticata" (nel senso che mi venne spiegato il disturbo) anche a me. Ma le asimmetrie che vedevo erano reali, le percepivo più gravi di quanto fossero in realtà solo perché il mio standard di bellezza concepiva solo la simmetria perfetta.
Abbi pazienza, meglio di così non riesco a spiegare.
La dismorfofobia, a livelli più lievi, porta anche a enfatizzare dei piccoli difetti estetici che abbiamo un po' tutti. Seriamente quante persone esteticamente perfette vedi in giro? Io quasi nessuna.
- - - Aggiornato - - -
dai su panta, facci vedere una foto della tua bella testa di
grazie :timido:
https://i.ytimg.com/vi/L2fIFLo6Mbg/hqdefault.jpg
Il dismocoso si vede orrendo nella sua testa, uno normale si guarda allo specchio e finisce li
Poi ovvio che, per farvi contenti, che se sei deforme non scopi
Su questo sono d'accordissimo, nessuno percepisce i volti altrui allo stesso modo, ognuno li percepisce a modo proprio ed è proprio per questo che nei concorsi di bellezza tipo Miss Italia raramente sono tutti d'accordo su chi dovesse meritare o meno la corona di più bella d'Italia, alcuni preferirrano la tipa mora e mediterranea, altri la tipa bionda e slanciata, dipende dai gusti personali e dall'immagine mentale che abbiamo della nostra personale concezione di bello che, checché se ne dica, non è uguale per tutti ed è quindi soggettiva.
Ma questo vale nella percezione di persone normodotate, ovvero persone nella norma senza deformità apparenti, io invece percepivo anni fa delle deformità nella forma del cranio che se fossero state reali non mi avrebbero fatto passare inosservato in mezzo alla folla. Una persona affetta da sindrome di Treacher-Collins (o come cacchio si scrive) per intenderci non passerà inosservata, anche se ognuno la percepirà a modo proprio, spero di essermi spiegato meglio.
Non pensi che fossero i tuoi standard di bellezza (di solito elevatissimi nei soggetti con difficoltà ad accettare la propria immagine) a farti percepire delle asimmetrie dove in realtà non c'erano o non erano così evidenti?
"Dovrei essere così"
"Invece in realtà sono così"
La distanza tra le due affermazioni crea e amplifica il disagio.
Mi è crepato l'ultimo neurone.
Grazie j4s.
Panta-rhei
23-07-18, 15:08
Non pensi che fossero i tuoi standard di bellezza (di solito elevatissimi nei soggetti con difficoltà ad accettare la propria immagine) a farti percepire delle asimmetrie dove in realtà non c'erano o non erano così evidenti?
"Dovrei essere così"
Grazie j4s.
Si anche questo è vero, sono un perfezionista pignolo del cazzo e ciò si è riflettuto in parte anche sulla percezione del mio aspetto fisico. Pure io nella mia mente ho enfatizzato piccoli difetti che ho (tipo un paio di nei innocui sulla fronte, piccoli in realtà ma che nella mia mente vedevo enormi come cellule tumorali).
BEH CALMA
laggiù sono SOLO trolls, in j4s qualcuno che ci crede veramente in quello che dice c'è, non è vero skynight?
:snob: come pure Cartina che si da botta e risposta da solo. :fag:
Si anche questo è vero, sono un perfezionista pignolo del cazzo e ciò si è riflettuto in parte anche sulla percezione del mio aspetto fisico. Pure io nella mia mente ho enfatizzato piccoli difetti che ho (tipo un paio di nei innocui sulla fronte, piccoli in realtà ma che nella mia mente vedevo enormi come cellule tumorali).
Ecco... :asd:
Vedrai che ti troverai bene qui.
Se posso fare da panzuto Cicerone, consiglio una capatina al circolino di Cartina, un salto nei sempre godibili thread di Lux! ma eviterei quello sull'India perché è il thread più inquietante di tutti. :uhoh:
"Dovrei essere così"
Grazie j4s.
e che ti aspettavi se in un forum di disagiati già per conto loro entrano e si iscrivono disagiati del forum dei brutti? :bua:
http://www.reactiongifs.com/r/2013/10/tim-and-eric-mind-blown.gif
e che ti aspettavi se in un forum di disagiati già per conto loro entrano e si iscrivono disagiati del forum dei brutti? :bua:
http://www.reactiongifs.com/r/2013/10/tim-and-eric-mind-blown.gif
:nerd::evviva::smugmarmist:
Ecco... :asd:
Vedrai che ti troverai bene qui.
Se posso fare da panzuto Cicerone, consiglio una capatina al circolino di Cartina, un salto nei sempre godibili thread di Lux! ma eviterei quello sull'India perché è il thread più inquietante di tutti. :uhoh:
Ese. se guardi nell'Abisso, l'Abisso guarda dentro di te, fate attenzione :bua:
ryohazuki84
23-07-18, 15:37
https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=75832818
Comunque la dismorfofobia esiste eccome, sia fra gli uomini che fra le donne.
Lei è l'esempio di una tizia inglese che soffre di dismorfofobia e ha scritto pure un libro sulla sua storia, in spoiler foto a sinistra di come è realmente e a destra foto di come si percepisce lei allo specchio, in foto e in video.
https://i.imgur.com/50b79SQ.png
Link sulla storia della ragazza e altre 3 donne affette da dismorfofobia:
http://www.dailymail.co.uk/femail/beauty/article-1195336/Body-dysmorphic-disorder-Four-beautiful-women-distorted-way-THEY-themselves.html
would bang sia a destra che a sinistra
would bang sia a destra che a sinistra
sarà lei che non vorrà :smug:
Maybeshewill
23-07-18, 17:48
comè che caprone non ci fa vedere la sua bruttezza?
eh?
eh?
vale per qualsiasi cosa dalle malattie mentali al mal di pancia :asd:
comè che caprone non ci fa vedere la sua bruttezza?
eh?
eh?
Così mi puoi perculare fino al duemilamille? :asd:
vale per qualsiasi cosa dalle malattie mentali al mal di pancia :asd:
Vero.
Io non ho visto neanche skynight :piange: e nessuno ri-posta
Infatti.
Io invece becco sempre un altro tipo di dismofofobiche, diffusissimo in Italia. Ovvero quelle cesse che si vedono fighissime e se la tirano! :V
quello è la norma. e la colpa non è delle donne ma degli italiani che per ficcarlo passerebbero un mensile di 1k euro a un barile di piscio con la figa
Infatti.
Io invece becco sempre un altro tipo di dismofofobiche, diffusissimo in Italia. Ovvero quelle cesse che si vedono fighissime e se la tirano! :V
Se la tirano perché tanto sanno che non se le incula nessuno, è un'azione preventiva
Se la tirano perché tanto sanno che non se le incula nessuno, è un'azione preventiva
No, come dice Shogun, se la tirano perchè anche la più cessa avrà sempre qualche morto di figa che le sbava dietro...
quello è la norma. e la colpa non è delle donne ma degli italiani che per ficcarlo passerebbero un mensile di 1k euro a un barile di piscio con la figa
:asd:
No, come dice Shogun, se la tirano perchè anche la più cessa avrà sempre qualche morto di figa che le sbava dietro...
Verissimo, sacrosanto :sisi:
Barbafisso
23-07-18, 20:03
Io mi sarei prosciugato palle e conto in banca, senza dubbio.
Saper dire di no a una bella fica ventenne è da veri masochisti.
Se vieni al Marina ti insegno a soffrire
Vai chiwaz, sei tutti noi :bua:
Barbafisso
23-07-18, 20:21
Guarda che una cosa è ginofobia, un altra è misoginia.
Ignorante
Novena miracolosa al Sangue Sparso.
Composta dal Ven. P. Bartolomeo da Saluzzo.
Riconoscetevi miserabili peccatori, indegnissimi di stare alla presenza vostra e a quella della Regina degli Angeli Maria Santissima, ritrovando*vi pieni di mi*serie e di peccati.
Da oggi e per i prossimi quarantasette quarti lunedì del mese.
Poi dicono a me che sono speciale :bua:
Guarda che una cosa è ginofobia, un altra è misoginia.
IgnoranteQuindi non scopi perché hai paura delle puttane
Quindi non scopi perché hai paura delle puttane
Quello è Sky, ti stai confondendo
Secondo me se Barbafisso un giorno si veglia e allo specchio vede riflessa l'immagine di un 10 (tipo il film "Il professore matto" con Eddie Murphy), dirà "eh, vabbè, tanto con un cazzo sotto i 20 cm, oggi con la pretenziosità della donna italica, non conviene nemmeno spogliarsi, ti risparmi solo la brutta figura". :asd:
Nel mondo dove vivo io solitamente i belli si fan le belle e le cesse si fanno i cessi, non so dove viviate voi
Nel mondo dove vivo io i belli si fan le belle e le cesse si fanno i cessi, non so dove viviate voi
Si, ma le donne non restano da sole era quello il punto del discorso.
I cessi uomini finiscono a tirarsi le seghe in chat con altri uomini che fingono di essere donne come fa Sky, vanno a puttane come fanno quasi tutti qui dentro, oppure si iscrivono al FDB e seguono i dettami del barba
e poi esiste una piccola minoranza che si mette insieme, si sposa, figlia e prende per il culo tutti i restanti. :lul:
- - - Aggiornato - - -
barba questi stanno insieme e scopano tira un po' fuori il tuo voto. :smugdance:
https://i.imgur.com/68OxXHR.jpg
Nel mondo dove vivo io solitamente i belli si fan le belle e le cesse si fanno i cessi, non so dove viviate voi
Guarda, io ho visto cesse assurde trovare comunque un cazzo, anche di bell'aspetto, e la cosa non mi meraviglia affatto.
Pure se ti metti tu su badoo con una parrucca in testa, qualcuno che ti dà il cazzo lo trovi sempre (ci riusciva pure Rosario Muniz, tanto per capire che gente arrapata malata c'è in giro).
Il fatto è che il cazzo è facilissimo da prendere, il difficile è darlo!
Le donne trovano chi se le scopa e le mantiene tutta la vita, dai 15 ai 50. Quando fanno figli non trovano più i ragazzi giovani ma trovano i 40enni+ che le vogliono mantenere. Tutte le donne ovviamente piangono miseria perché non trovano il partner ideale e sono circondate da morti di figa. Bene, in verità un uomo di valore va conquistato; se sei brutta, poco furba e con disastri vari a carico, te ne vai affanculo e taci, e ti accontenti
e poi esiste una piccola minoranza che si mette insieme, si sposa, figlia e prende per il culo tutti i restanti. :lul:
disse quello la cui relazione più lunga è durata una settimana :v
Hai bevuto Sky stasera?
Le donne trovano chi se le scopa e le mantiene tutta la vita, dai 15 ai 50. Quando fanno figli non trovano più i ragazzi giovani ma trovano i 40enni+ che le vogliono mantenere. Tutte le donne ovviamente piangono miseria perché non trovano il partner ideale e sono circondate da morti di figa. Bene, in verità un uomo di valore va conquistato; se sei brutta, poco furba e con disastri vari a carico, te ne vai affanculo e taci, e ti accontenti
Quoto tutto, tutto vero
Se vogliamo essere precisi non ricorda se e quando ha avuto un'ultima relazione skynight
Voglio ribadire il mio apprezzamento per il pensiero espresso da shogun, tutto perfetto, non ammette nessuna replica. :sisi:
(si vede che sei scrittore :fag:)
Barbafisso, lasciali perdere. I tizi che qua dentro rispondono con maggiore frequenza sono messi certamente peggio di te o di chiunque scriva sul FDB. Chi tenta di dare "consigli" vuole solo recitare la parte de "L'orbo in mezzo ai ciechi" con quei suggerimenti banali del cazzo tipo "just be confident" o menate sul miglioramento personale (che non conoscono siccome a 50anni giocano a VG di merda), lasciali nel loro brodino e piantala di rispondere a questi sfigati, altrimenti gli dai solo attenzioni, sono come puttane senza Instagram.
Barbafisso, lasciali perdere. I tizi che qua dentro rispondono con maggiore frequenza sono messi certamente peggio di te o di chiunque scriva sul FDB. Chi tenta di dare "consigli" vuole solo recitare la parte de "L'orbo in mezzo ai ciechi" con quei suggerimenti banali del cazzo tipo "just be confident" o menate sul miglioramento personale (che non conoscono siccome a 50anni giocano a VG di merda), lasciali nel loro brodino e piantala di rispondere a questi sfigati, altrimenti gli dai solo attenzioni, sono come puttane senza Instagram.Io una volta ho baciato una puttana
ma io non mi riferivo mica a me, :bua: mi riferivo a tutti gli utenti che sono ammogliati, fidanzati, accompagnati eccetera. :sisi:
Vstr, scusami, non ci conosciamo. Io sono Cartina, volevo chiederti: quali sono i tuoi problemi?
Perchè soffri? Che voto estetico ti dai?
Hai bevuto Sky stasera?
no ero sobrio è grave dottò? :pippotto:
- - - Aggiornato - - -
Quoto tutto, tutto vero
Se vogliamo essere precisi non ricorda se e quando ha avuto un'ultima relazione skynight
è la vecchia avrò le amnesie. :fag:
Barbafisso, lasciali perdere. I tizi che qua dentro rispondono con maggiore frequenza sono messi certamente peggio di te o di chiunque scriva sul FDB. Chi tenta di dare "consigli" vuole solo recitare la parte de "L'orbo in mezzo ai ciechi" con quei suggerimenti banali del cazzo tipo "just be confident" o menate sul miglioramento personale (che non conoscono siccome a 50anni giocano a VG di merda), lasciali nel loro brodino e piantala di rispondere a questi sfigati, altrimenti gli dai solo attenzioni, sono come puttane senza Instagram.
oh vedo che quando si tratta di brodini a te piace sguazzarci nel mezzo! da che pulpito viene la predica, dai degli sfigati a noi ma te allo specchio ti sei visto? :smug:
Perché questo butthurt, figliolo?
Dovresti avere più fiducia in te stesso.
Pavone Allibratore
24-07-18, 10:23
Ma barbafisso e vstr sono due utenti distinti?
Era una spagnola con una figlia, aveva il buco del culo nero e l'ho baciata in bocca
Ah, conosco.
E' l'incipit de "La ballata della Gonorrea".
Era una spagnola con una figlia, aveva il buco del culo nero e l'ho baciata in bocca
sicuro di averla baciata in bocca? :fag:
Pavone Allibratore
24-07-18, 10:44
Ah, conosco.
E' l'incipit de "La ballata della Gonorrea".
sicuro di averla baciata in bocca? :fag:
Ovviamente stai trollando, vero?
Non ci sono altre spiegazioni all'ammasso di puttanate che hai scritto.
e VAI VIAH
Chiama tutti i brutti per favore
Eh ma Vstr non risponde, un po’ come facevi tu la settimana scorsa carver... si sente offeso/ha vergogna
secondo me invece è a farsi i rasponi come barbafesso leggendo i nostri post. :sisi:
ryohazuki84
24-07-18, 16:44
dilettante cek alle troie mangiava la bresaola
dilettante cek alle troie mangiava la bresaola
aromatizzata al retrogusto salato naturalmente come descritto da lui. :sisi:
Vabbè vogliamo parlare di tinder con le donne che non si controllano da un punto di vista sanitario, escono con te e si fanno sborrare addosso dopo che l'hanno preso in culo
Vabbè vogliamo parlare di tinder con le donne che non si controllano da un punto di vista sanitario, escono con te e si fanno sborrare addosso dopo che l'hanno preso in culo
macchè sono sanissime, al massimo gli dai una lavata con la candeggina e ritorna come nuova. :snob:
Charlie Sheen ha preso l' hiv non è che se ti dicono che sono sane, lo sono
Ma tanto Sky a troie non ci va, lui si soddisfa da solo una volta al mese con i maschi su Omegle :sisi:
Charlie Sheen ha preso l' hiv non è che se ti dicono che sono sane, lo sono
e vabbeh come avevano già scritto Cartina e soci sono i soliti rischi che puoi correre ad andare con una appena conosciuta in discoteca per una avventura da una botta e via,
se è sfiga e sfiga. :bua:
- - - Aggiornato - - -
Ma tanto Sky a troie non ci va, lui si soddisfa da solo una volta al mese con i maschi su Omegle :sisi:
ci ho già ripensato, troie tutta la vita. :ahrahr:
si vive una volta sola. :snob:
fanculo l'ammore, viva puttanelandia. :smugdance:
Gli Incel ormai sono sdoganati al pari dell'ISIS:
https://www.ilfoglio.it/societa/2018/07/24/news/la-sparatoria-a-toronto-e-il-sospetto-dellennesima-vendetta-degli-incel-207066/
Milton, l'hai letto il primo di Houellebecq?
Altri romanzi sul tema sarebbero interessanti.
https://www.ilfoglio.it/societa/2018/07/24/news/la-sparatoria-a-toronto-e-il-sospetto-dellennesima-vendetta-degli-incel-207066/
È una bella lotta tra chi è più disagiato : isis o incel? apriamo un sondaggio
Maybeshewill
24-07-18, 19:33
io voto biocane
I giornalisti
Hai perfettamente ragione. Molto meglio stare a discutere per 50 pagine sulla disposizione delle ossa facciali del figlio di Mike Bongiorno! :rotfl:
http://666kb.com/i/dvhuix6h51s5vfz6w.jpg
https://unbruttoforum.forumfree.it/?t=75547926
https://unbruttoforum.forumfree.it/?t=75553101
Panta-rhei
24-07-18, 21:36
Hai perfettamente ragione. Molto meglio stare a discutere per 50 pagine sulla disposizione delle ossa facciali del figlio di Mike Bongiorno! :rotfl:
Quei thread su Leonardo Bongiorno sono pura follia e fancazzismo allo stato puro. Nemmeno nei miei più alti momenti da dismorfofobico ero arrivato a questi livelli!
https://i.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/001/025/429/7b1.png
quel biondo ha il volto da ragazzo tonto e i capelli lunghi e tinti
se lo vede una 35enne ride mentre gli piscia in testa
Sembra una trans, sempre pensato che fossero un branco di gay pompinari, persino più di noi
Milton, l'hai letto il primo di Houellebecq?
Altri romanzi sul tema sarebbero interessanti.
L'ho letto anni fa. Libro lucidissimo :sisi:
La bellezza è un valore, quindi è giusto che i brutti mangino la merda :sisi:
sgorbi di merda
COPRA! COPRA! COPRA!
https://www.youtube.com/watch?v=8eV1MS4BGV8
COPRA! COPRA! COPRA!
:asd: le finezze dello zio...
Barbafisso
27-07-18, 14:42
sgorbi di merda
A dire così sei soltanto un perdente.
- - - Aggiornato - - -
Riflettete,signori.
https://www.andreabizzocchi.it/scienziato-dichiara-che-gli-impianti-di-microchip-negli-umani-non-saranno-facoltativi/
nel tuo caso svilupperemo un cazzo di gomma da infilarti nel culo ovunque tu vada
Io me li immagino così questi!
https://i.imgur.com/jVqqgss.gif
GenghisKhan
27-07-18, 16:59
ma io non mi riferivo mica a me, :bua: mi riferivo a tutti gli utenti che sono ammogliati, fidanzati, accompagnati eccetera. :sisi:
Eccomi :smug:
Io me li immagino così questi!
https://i.imgur.com/jVqqgss.gif
Le ultime pagine sono da :rotfl:
Barbafisso
28-07-18, 22:51
nel tuo caso svilupperemo un cazzo di gomma da infilarti nel culo ovunque tu vada
Nel tuo caso invece creeremo materia grigia artificiale
tagliati i capelli relitto umano
Non litigate bimbini :smugprof:
sì, è vero. scusami barbafisso, però capisci chi ti dice che sei bravo, su quel forum di merda, avalla la tua pazzia
Maybeshewill
29-07-18, 02:22
Cosa devo fare per passare una seratina di birrette con barbafisso? offro un giro!
COPRA! COPRA! COPRA!
finissima :rotfl:
Lasciatelo stare Barbafisso.
Ognuno ha le sue esperienze e le elabora in modo diverso.
C'è chi supera problemi più gravi e chi si fissa e rimane intrappolato.
Barbafisso
29-07-18, 09:17
tagliati i capelli relitto umano
Offendi su cose meramente fisiche dimostrando di essere una creatura superficiale ed inferiore.
I tuoi successi con le donne sono dovuti esclusivamente alla tua fortuna genetica: se poi ti senti superiore agli altri perché hai avuto la fortuna casuale di nascere bellino mentre altri come me non c'è l'hanno, dimostra ulteriormente la necessità di produrre materia grigia sintetica per riempire i vuoti spaziali laddove le interconnessi cerebrali sono scadenti o prive di corrente elettrica.
Offendi su cose meramente fisiche dimostrando di essere una creatura superficiale ed inferiore.
I tuoi successi con le donne sono dovuti esclusivamente alla tua fortuna genetica: se poi ti senti superiore agli altri perché hai avuto la fortuna casuale di nascere bellino mentre altri come me non c'è l'hanno, dimostra ulteriormente la necessità di produrre materia grigia sintetica per riempire i vuoti spaziali laddove le interconnessi cerebrali sono scadenti o prive di corrente elettrica.
:prostfl::prostfl::prostfl: SUCCESSI CON LE DONNE
aspetta, aspetta
shogun è caruccio, quello è vero, ma non basta questo per scopare ahahahahahahahahahahaha, di sicuro non basta per lui
:ahrahr::ahrahr:
Quando avete finito di limonare avvisateci che qui laggente vuole vedere l'atto, non il soft porn.
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
Barbafisso
29-07-18, 09:55
Lasciatelo stare Barbafisso.
Ognuno ha le sue esperienze e le elabora in modo diverso.
C'è chi supera problemi più gravi e chi si fissa e rimane intrappolato.
Possono insultare quanto vogliono che intanto le cose restano sempre uguali esattamente così come sono.
- - - Aggiornato - - -
:prostfl::prostfl::prostfl: SUCCESSI CON LE DONNE
aspetta, aspetta
shogun è caruccio, quello è vero, ma non basta questo per scopare ahahahahahahahahahahaha, di sicuro non basta per lui
:ahrahr::ahrahr:
Ciò implica che Shogun è un soggetto problematico.
Mi piacerebbe scambiare il mio corpo con il tuo così potrei andare a divertirmi a perculare le normali anziché essere continuamente schifato da esse.
Tu probabilmente dopo qualche giorno ti uccideresti perché non riusciresti a sopportare lo strees della bruttezza.
talmente fuori che l'unico che gli dice che è un pirla pensa lo stia insultando
Mi piacerebbe scambiare il mio corpo con il tuo così potrei andare a divertirmi a perculare le normali anziché essere continuamente schifato da esse.
Guarda che lo puoi fare anche adesso. Mai sentito parlare di catfishing?
Barbafisso non è esteticamente inferiore a Carver. Il margine che c'è tra i due è solo soggettivo.
Ma uno ha un lavoro e l'altro al momento è disoccupato. Questo cambia completamente le prospettive e il modo di percepire il futuro e porta Barbafisso nello stato di depressione in cui è ora.
Barbafisso non è esteticamente inferiore a Carver. Il margine che c'è tra i due è solo soggettivo.
Ma uno ha un lavoro e l'altro al momento è disoccupato. Questo cambia completamente le prospettive e il modo di percepire il futuro e porta Barbafisso nello stato di depressione in cui è ora.
sono più bello, lui senza barba è bruttino
illuminami sul mestiere che fa shogun, commesso in libreria? :uhm:
sono più bello, lui senza barba è bruttino
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTA1oyHKxNwYyUWRN-7_hqse7Txrzr60MAIedY0F-LcFqsLF9ddjw
Bruttino?
(Foto presa da google, non sto postando foto private).
Cartina non te lo dico. :smugdance: