Visualizza Versione Completa : Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
Mi fa veramente cagare quando uno tira fuori il caso anomalo dimenticandosi dei milioni di casi ignorati...
Perché non miliardi? :facepalm:
Se puoi dimostrare il contrario fallo ma è praticamente ovvio che puoi esclusivamente sparare un mucchio di bluepill di comodo.
Affermazioni tendenziose,vigliacche & monche non posso accettarle.Stai bruciando la tua vita.
caprone, il tuo leader ha bisogno di te! :o
ma tutto ciò è vero??
difficile pensarlo ma sì
No ma, beati voi eh.
Le certezze aiutano a vivere meglio.
Io non so quando morirò, come morirò, quale organo mi abbandonerà per primo, figurati se posso permettermi di parlare di "Dio".
Mi sono perso le discussioni filosofiche del topic :asd: Qui io avrei da scrivere parecchio.
Siamo abituati a pensare a Dio sin da piccoli, a causa dei condizionamenti che abbiamo ricevuto dai parenti. Gli esseri umani, quando scoprirono la morte, si chiesero cosa c'era dopo. Anche io me lo sono chiesto. Ero estremamente religioso da bambino e quando mi masturbai per la prima volta ero terrorizzato dall'andare all'inferno. A causa di ciò mi informai sulle falsità della Bibba e divenni ateo fino a quando scoprii la filosofia. Provai a dimostrare l'esistenza di Dio e non ci riuscii. Passai alla mistica e al monismo tramite l'advaita e i libri di Vivekananda. Questo l'ho già raccontato. E ho raccontato anche della mia depressione. Alla fine ho ignorato la cosa seguendo i consigli che tu mi hai dato all'epoca. Mi hanno fatto bene e ti ringrazio.
Ho deciso che avere paura di un libro è stupido e ho finito l'opera di Vivekananda. Ho rifletutto sulle sue idee senza lasciarmi condizionare.
Noi uomini pensiamo a una vita felice dopo la morte con le persone care, come il Brahmaloka, ma chi ci dice che questo ci piacerebbe? L'eternità deve essere spaventosa, e se ci annoiassimo? Allora si può pensare al nulla eterno, ma l'idea di sentirsi svanire fa ancora paura. Può esserci la reincarnazione, ma allora siamo destinati a soffrire migliaia di vite terrene incatenati dal karma che non conosciamo neanche, e tutto questo solo per gettarsi di nuovo nell'abisso del nulla o nella noia paradisiaca.
La verità è che questo è solo ciò che l'uomo immagina. La mente è uno strumento, ma se lo usiamo troppo e lo usiamo nel modo sbagliato soffriamo. Infatti se prendete le eventualità che ho preso prima, in realtà tutte possono essere viste anche in modo positivo. Vita eterna? Tecnicamente ce l'abbiamo già, ognuno è eterno nel presente, quindi non cambierebbe nulla e non sarebbe una condizione infernale. Nulla? Nel nulla non si soffre neanche. Reincarnazione? Secondo alcune tradizioni non sei "tu" che ti reincarni, e inoltre anche quella è temporanea.
Noi viviamo nel presente. Solo questo ci appartiene. Dobbiamo avere la serenità interiore e svolgere la nostra vita normalmente senza farci del male.
Per il resto, nonostante alcune teorie siano più convincenti di altre, nessuno sa se esiste un Dio o no. Io preferisco vivere nel presente e non mi arrischio di dire niente, ma se vi fa stare bene credere in queste cose, come Skynight che si è avvicinato anche lui al monismo, non posso che essere felice. A me la spiritualità, lo confesso, ora fa un po' schifo.
Da quando ho riletto il libro ogni tanto ho ancora i sintomi di tachicardia, ansia, paranoia, pesantezza alla testa e sensazione di isolamento mentale, sopratutto al mattino appena sveglio, ma fortunatamente riesco a controllarmi abbastanza.
Mi sono perso le discussioni filosofiche del topic Qui io avrei da scrivere parecchio.meno male che non si parlva di feega
meno male che non si parlva di feega
:asd:
Vorrei tanto rivedere tutti i miei animali, soprattutto il mio cane.
caprone, il tuo leader ha bisogno di te! :o
Si difende benissimo da solo. Anzi, gli piacciono i Barbafisso contro tutti, altrimenti non sarebbe mai andato a Nemo a volto scoperto.
ha uno sguardo che a me non fa impressione, una donna la spaventa. ed è normale. con la barba come in nemo, diventa piacente
Gli occhietti di George Clooney non sono differenti, su. È un bell'ometto dai :sisi:
- - - Aggiornato - - -
L'avete provato questo?
Ero scettico, ma funziona!
https://www.youtube.com/watch?v=NNarC-sRdSk
Scipparle la borsetta per farsi inseguire? :look:
Barbafisso
04-08-18, 15:43
Stai bruciando la tua vita.
Classica affermazione banale da blupillato.
La vita sessuale ed affettiva di un brutto non è mai iniziata.
A parte qualche sgorbio e tristissima scopata con qualche pro, la vita relazionale di un brutto non può mai iniziare in modo sano e felice i quanto la natura stessa gli impedisce di piacere all'altro sesso.
Se sei così patetico da negare un dato di fatto così oggettivo, fai pure a me diverte sentire chi mi dà contro adducendo motivazioni fantasy
A parte qualche sgorbio e tristissima scopata con i a pro, la vita relazionale di un brutto non può mai iniziare in quanto la natura stessa gli impedisce di piacere all'altro sesso.
Se sei così patetico da negare un dato di fatto così oggettivo, fai pure a me diverte sentire chi mi dà contro adducendo motivazioni fantasy
ho aperto tinder dopo 5 mesi e mi sono arrivate decine di cuori, tra cui un super cuore che vuol dire che proprio mi vuole, da una che ora mi sta a 3 chilometri
a te come va?
Gli occhietti di George Clooney non sono differenti, su. È un bell'ometto dai :sisi:
quello dagli occhietti è shogun\carver, ti stai confondendo
Barbafisso
04-08-18, 15:51
ho aperto tinder dopo 5 mesi e mi sono arrivate decine di cuori, tra cui un super cuore che vuol dire che proprio mi vuole, da una che ora mi sta a 3 chilometri
a te come va?
Semplicissimo: se metto la mia fotografia meglio riuscita non ottengo nulla.
Se invece mettessi il profilo di un belloccio credibile , mi becco i Like, parlo un potrebbe di cazzate e dopo poco tempo ottengo già di uscire la sera assieme.
Posso anche parlare di moto, gelati,droghe,violenza e morte che fa tutto figo.
Dimostrazione scientifica che l'aspetto fisico é praticamente tutto e che l'intelligenza o cultura non conta assolutamente nulla nelle relazioni uomo - donna.
I tuoi successi su Tinder sono dovuti esclusivamente alla tua gradevolezza fisica; ringrazia mamma e papà che hanno fatto una scopata vincente!
e pensa che carver ha partecipato anche ai provini di uomini & donne, non l'hanno preso per un soffio
Barbafisso
04-08-18, 15:56
https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/m/?t=75869746
e pensa che carver ha partecipato anche ai provini di uomini & donne, non l'hanno preso per un soffio
qualcuna di quelle le ho scopate, una era pesante, vuota. però mi ha dato la figa
Barbafisso
04-08-18, 16:08
- - - Aggiornato - - -
qualcuna di quelle le ho scopate, una era pesante, vuota. però mi ha dato la figa
Cioè intendi dire che aveva una vulva grande e dilatata che non riusciva ad abbracciare e stringere il tuo pene come si deve?
Oppure che a parte la scopata era una donna vuota e insignificante come altre 1000000???
Panta-rhei
04-08-18, 17:15
In questa marea di trolling e di cazzonaggine vorrei fare una domanda seria a Barbafisso: cosa ne pensi degli "incel" d'oltreoceano che hanno gioito per la morte della bambina di 10 anni nell'ultima sparatoria avvenuta a Toronto? L'altra vittima (a parte l'attentatore suicida) guarda caso era una ragazza di 18 anni...
http://www.wehuntedthemammoth.com/2018/07/23/incels-celebrate-death-of-10-year-old-girl-in-toronto-mass-shooting-legit-put-a-smile-on-my-face/
A parte qualche sgorbio e tristissima scopata con qualche pro, la vita relazionale di un brutto non può mai iniziare in modo sano e felice i quanto la natura stessa gli impedisce di piacere all'altro sesso.
Stai comunque bruciando la tua vita.
Invece di stare accanto a una brava ragazza, che ti vuole bene, stai lì a pensare a morte & distruzione sperando di morire da solo.
Sei patetico (senza offesa).
Esci dalla gabbia che ti sei messo in testa.
C'è gente che ha fatto la prova mettendo su Tinder/Badoo la foto di Orb, e non si è mai più ripresa. Non ripetetelo a casa.
Panta-rhei
04-08-18, 17:43
C'è gente che ha fatto la prova mettendo su Tinder/Badoo la foto di Orb, e non si è mai più ripresa. Non ripetetelo a casa.
Chi è Orb? L'ho sentito nominare qualche volta leggendo alcuni forum incel ma non ho capito chi cazz è... un modello?
Orb era sicuramente un personaggio di quake 3 arena
È un utente di lookism salito alla gloria per aver looksmaxato. Chiaramente c'era un cazzo da looksmaxare con quelle ossa, era bello anche prima.
https://i.imgur.com/m0xcKb0.jpg
Ma gente che aveva zero match, usando la sua foto ha visto spalancarsi le porte del paradiso... per poi precipitare nell'inferno subito dopo.
Panta-rhei
04-08-18, 17:51
È un utente di lookism salito alla gloria per aver looksmaxato. Chiaramente c'era un cazzo da looksmaxare con quelle ossa, era bello anche prima.
Ma gente che aveva zero match, usando la sua foto ha visto spalancarsi le porte del paradiso... per poi precipitare nell'inferno subito dopo.
Ah un tizio con una dismorfofobia a livelli altissimi immagino... beh ovvio che a uno così le ragazze in chat rispondono.
Cmq c'è la chirurgia plastica
Se uno s'impegna ce la può fare
"Invece di stare accanto a una brava ragazza, che ti vuole bene, stai lì a pensare a morte & distruzione sperando di morire da solo"
Madonna che noia
Non ho voglia di tornare a spiegare l'abc
Si cercano scopate, non mogli o fidanzate cagaminchia
Madonna che noia
Tu continua a pagare, porky.
Sto parlando con una persona che sta evidentemente in difficoltà in questa società.
Il buco di culo in cui abita non aiuta.
cek quando hai 40 anni, sei solo, ti tira ma di meno, hai qualche problema di salute, devi mantenerti, ti cerchi una brava donna o una 24enne scema che conta i soldi del papà? o una cagna brasiliana che ti scarica se finisci i soldi?
Panta-rhei
04-08-18, 18:02
Vedo Barba online che non ha ancora risposto alla mia domanda... cosa ne pensi degli incel americani che hanno esultato per la morte della bambina di 10 anni nell'ultima sparatoria di Toronto? Alcuni di loro la definiscono, sbagliando l'età come "a 8 years-old wh0re that bullies the incel looking guy in her class".
Io comunque penso che i primi ad odiare i "brutti" siano proprio gli incel, più di quanto ipoteticamente li possano odiare le donne...
@Panta-rhei
Credo che si risulti online anche se in realtà hai staccato da un pezzo. Fa fede solo "l'ultima attività" segnalata.
barbafisso ma quando avrai 70 anni e sarai in un ospedale dopo un infarto, penserai a come hai buttato nel cesso la tua vita?
Semplicissimo: se metto la mia fotografia meglio riuscita non ottengo nulla.
Se invece mettessi il profilo di un belloccio credibile , mi becco i Like, parlo un potrebbe di cazzate e dopo poco tempo ottengo già di uscire la sera assieme.
Posso anche parlare di moto, gelati,droghe,violenza e morte che fa tutto figo.
Dimostrazione scientifica che l'aspetto fisico é praticamente tutto e che l'intelligenza o cultura non conta assolutamente nulla nelle relazioni uomo - donna.
I tuoi successi su Tinder sono dovuti esclusivamente alla tua gradevolezza fisica; ringrazia mamma e papà che hanno fatto una scopata vincente!
A voi le fogne tipo Tinder, Badoo e affini vi hanno fottuto il cervello.
Lì è davvero un mettersi in vetrina ed essere scelti solo in base al bel faccino, ma siete voi che fomentate questi social di merda.
Nella real-life te la puoi giocare anche su tantisismi altri piani. Se poi sei brutto, antipatico, non sai fare un cazzo, sei pesante e lagnoso... allora è normale che le donne ti schifino.
Barbafisso
04-08-18, 19:49
Sono cazzi loro a me non piace la violenza sugli innocenti.
Il termine stesso incel è profondamente ipocrita: sono solamente brutti e a causa del loro livello estetico bassissimo vengono trattati dalle donne come lebbrosi appena sbarcati dalla Somalia.
Il termine esatto per definire il disagio è UGLYNESS...semplice BRUTTEZZA, argomento tutt'ora tabù in Italia persino fra voi nerds che vi credete molto intelligenti e "smart".
L'involutary celebrate non esiste, in quanto il brutto non ha diritto a una relazione affettiva sessuale : fa schifo e ribrezzo infinito; se ha fortuna a un certo punto della sua orrenda esistenza gli arriva la luce è diventa MGTOW...oppure continua a non capire che è rifiutato dalla figa e può scegliere se suicidarsi o finire in galera per stalking.
Io personalmente credo che questi incel che gioiscono della morte di una bambina sono poveretti.
Probabilmente lo fanno perché sanno che non potranno mai riprodursi e stanno male nel vedere fior di fighe passargli davanti con i soliti bellocci e ricchi mentre loro non esistono proprio.
chi cavolo sarebbero i MGTOW? :pippotto:
e dei brutti affascinanti che sai dirmi Barba? come può essere secondo te un brutto affascinante nello stesso tempo? eppure alcune donne pur non piacendo una persona esteticamente
possono lo stesso trovarla affascinante, fare amicizia e stare volentieri anche in sua compagnia volendo, no è vero che i brutti vengono scartati dalle persone belle a prescindere, a meno che non frequenti persone belle a superficiali.
- - - Aggiornato - - -
Lì è davvero un mettersi in vetrina ed essere scelti solo in base al bel faccino, ma siete voi che fomentate questi social di merda.
Nella real-life te la puoi giocare anche su tantisismi altri piani. Se poi sei brutto, antipatico, non sai fare un cazzo, sei pesante e lagnoso... allora è normale che le donne ti schifino.
Quoto! visto che tra l'altro la bellezza non è che dura per tutta la vita, invecchiano anche i belli e le belle, la bellezza sarà anche una buona base di partenza, ma se non c'è feeling, nonostante ci sia dei vantaggi, sia l'uomo che la donna sono fottuti entrambi lo stesso.
Barbafisso
04-08-18, 20:10
Stai comunque bruciando la tua vita.
Invece di stare accanto a una brava ragazza, che ti vuole bene, stai lì a pensare a morte & distruzione sperando di morire da solo.
Sei patetico (senza offesa).
Esci dalla gabbia che ti sei messo in testa.
Quale gabbia?
La gabbia me l'hanno costruito addosso gli altri per isolarmi meglio.
Quando ho realizzato di essere paragonabile in LMS ad un verme , ho dovuto scegliere se uccidermi o continuare a fare questa vita vacua e priva di scopo.
Io avverto a pelle il disprezzo che le femmine hanno per me...mi vergogno moltissimo quando guardano il mio corpo.
Quelli come te che fanno discorsi così effervescentemente blupillati, sono i classici che predicano alla grande e poi hanno una vita pietosa.
Il "patetico" con offesa o senza non fa nessuna differenza, perché lei si ostina a non comprendere il semplice fatto che le donne sono ossessionate dall'estetica e se potessero uccidere un cesso come me lo farebbero subito.
Lei è troppo giovane o troppo ingenuo, non ha veramente compreso che il problema non è una cosa puramente di Barbafisso ma di Migliaia di disgraziati destinati a morire soli perché non sono mai stati Bellini ne hanno avuto la possibilità di studiare e fare i soldi.
Tutti concetti che le persone limitate non possono comprendere mai.
- - - Aggiornato - - -
Pura casualità
Qualcuno si becca tutti i bonus e altri tutti i malus
- - - Aggiornato - - -
Cmq c'è la chirurgia plastica
Se uno s'impegna ce la può fare
"Invece di stare accanto a una brava ragazza, che ti vuole bene, stai lì a pensare a morte & distruzione sperando di morire da solo"
Madonna che noia
Ma fate gara a chi è più schifosamente blupillato?
Si impegna a cosa?
A essere un bravo stalker?
Dico...ma sei deficente o lo fai?
Una donna normale tratta in brutto come un malato mente, porco maniaco e abominio.
Ti consiglio vivamente di non scrivere se non segui discorso filo per segno.
La chirurgia estetica può essere impiegata solo in casi estremi... altrimenti non fa niente altro che rovinarti il viso.
Quale gabbia?
Quando ho realizzato di essere paragonabile in LMS ad un verme , ho dovuto scegliere se uccidermi o continuare a fare questa vita vacua e priva di scopo.
Io avverto a pelle il disprezzo che le femmine hanno per me...mi vergogno moltissimo quando guardano il mio corpo.
Quelli come te che fanno discorsi così effervescentemente blupillati, sono i classici che predicano alla grande e poi hanno una vita pietosa.
Il "patetico" con offesa o senza non fa nessuna differenza, perché lei si ostina a non comprendere il semplice fatto che le donne sono ossessionate dall'estetica e se potessero uccidere un cesso come me lo farebbero subito.
Lei è troppo giovane o troppo ingenuo, non ha veramente compreso che il problema non è una cosa puramente di Barbafisso ma di Migliaia di disgraziati destinati a morire soli perché non sono mai stati Bellini ne hanno avuto la possibilità di studiare e fare i soldi.
- - - Aggiornato - - -
Pura casualità
Qualcuno si becca tutti i bonus e altri tutti i malus
se avevo il tuo fisico e la tua salute con il tuo stesso aspetto fisico quando ero più giovane, avrei consumato l'uccello a forza di scopare e lo dico senza prenderti in giro, ma davvero seriamente,
sei almeno alto sopra il 1.75 cm? hai un fisico ben messo e robusto? l'unica cosa che ti manca è solamente un buon lavoro, uscire con gente normale, cambiare il tuo atteggiamento verso la vita e gli altri e sopratutto verso te stesso in confronto degli altri, non sminuirti perchè se lo fai ti metti l'etichetta addosso da solo.
e una donna normale, decente la troveresti tranquillamente anche te.
Barbafisso
04-08-18, 20:14
Tu continua a pagare, porky.
Sto parlando con una persona che sta evidentemente in difficoltà in questa società.
Il buco di culo in cui abita non aiuta.
Io abito in un bellissimo borgo.
Il problema non è fuori me stesso, ma io stesso.
Io non ho nemici al di là di un corpo inguardabile e osceno.
Se quel pezzo di merda di dio volesse farmi un piacere anziché crepare in croce per i maledetti ebrei ,potrebbe trasferire la mia coscienza nel corpo di un belloccio.
Così io mi faccio finalmente una vita piena e piacevole mentre lui dopo neanche una settimana va a buttarsi giù da qualche dirupo.
Non ho letto un cazzo, ma quando il barba rivolgendosi a te ti indicato come uno di quelli che predica bene e ha una vita pietosa.... beh, nemmeno i tuoi genitori potrebbero smentirlo, Sky
Non ho letto un cazzo, ma quando il barba rivolgendosi a te ti indicato come uno di quelli che predica bene e ha una vita pietosa.... beh, nemmeno i tuoi genitori potrebbero smentirlo, Sky
che fai Cartina quando vai in agitazione scrivi a cazzo di cane anche te? :fag: la vita pietosa nel mio caso la vedi solo te, io non mi vedo affatto fare una vita pietosa, spiacente di deluderti, anzi è stato conoscendo alcune persone (femmine e pure fighe) che mi hanno fatto capire come è davvero la vita, cosa sono davvero le cose più importanti che contano e sopratutto che la mia vita non è pietosa o brutta rispetto a quella di nessun altro.
le tue frecciatine del cazzo non mi fanno più ne caldo e ne freddo.
Barbafisso
04-08-18, 20:22
se avevo il tuo fisico e la tua salute con il tuo stesso aspetto fisico quando ero più giovane, avrei consumato l'uccello a forza di scopare e lo dico senza prenderti in giro, ma davvero seriamente,
sei almeno alto sopra il 1.75 cm? hai un fisico ben messo e robusto? l'unica cosa che ti manca è solamente un buon lavoro, uscire con gente normale, cambiare il tuo atteggiamento verso la vita e gli altri e sopratutto verso te stesso in confronto degli altri, non sminuirti perchè se lo fai ti metti l'etichetta addosso da solo.
e una donna normale, decente la troveresti tranquillamente anche te.
Ho già provato, ho preso sempre rifiuti finché ho compreso che non c'è nulla da fare.
Se nasci con un corpo di merda, significa che il buon dio a cui TU ami tanto leccare il culo, vuole farti del male, non gli piaci e vuole indurti alla pazzia e suicidio attraverso il feroce disprezzo femminile.
Caro Sky Night io non so dove vai tu ad elemosinare la figa e non so nemmeno cosa peschi...ma io non ne posso più.
Voglio soltanto estinguermi, rendere questo mondo un posto migliore per te e i tuoi simili cancellando la mia presenza.
Panta-rhei
04-08-18, 20:22
Sono cazzi loro a me non piace la violenza sugli innocenti.
Il termine stesso incel è profondamente ipocrita: sono solamente brutti e a causa del loro livello estetico bassissimo vengono trattati dalle donne come lebbrosi appena sbarcati dalla Somalia.
Il termine esatto per definire il disagio è UGLYNESS...semplice BRUTTEZZA, argomento tutt'ora tabù in Italia persino fra voi nerds che vi credete molto intelligenti e "smart".
L'involutary celebrate non esiste, in quanto il brutto non ha diritto a una relazione affettiva sessuale : fa schifo e ribrezzo infinito; se ha fortuna a un certo punto della sua orrenda esistenza gli arriva la luce è diventa MGTOW...oppure continua a non capire che è rifiutato dalla figa e può scegliere se suicidarsi o finire in galera per stalking.
Io personalmente credo che questi incel che gioiscono della morte di una bambina sono poveretti.
Probabilmente lo fanno perché sanno che non potranno mai riprodursi e stanno male nel vedere fior di fighe passargli davanti con i soliti bellocci e ricchi mentre loro non esistono proprio.
Comunque ripeto, da come ne parli sembra che la bruttezza faccia più schifo a te e a tutti gli autoeletti BRUTTI dei vari forum sul tema (sia quelli italiani che stranieri) rispetto che alle donne e alle persone cosiddette bluepill o illuse o che comunque non scrivono su questi forum.
Barbafisso
04-08-18, 20:25
che fai Cartina quando vai in agitazione scrivi a cazzo di cane anche te? :fag: la vita pietosa nel mio caso la vedi solo te, io non mi vedo affatto fare una vita pietosa, spiacente di deluderti, anzi è stato conoscendo alcune persone (femmine e pure fighe) che mi hanno fatto capire come è davvero la vita, cosa sono davvero le cose più importanti che contano e sopratutto che la mia vita non è pietosa o brutta rispetto a quella di nessun altro.
le tue frecciatine del cazzo non mi fanno più ne caldo e ne freddo.
La vita di un bello è : lavoro facile, zero complessi, a scuola media del 7-8 anche se non comprendi nulla...sesso a volontà e vecchiaia passata a scopare.
La vita di un brutto è come quei film dell'orrore dove non vedono l'ora di fuggire.
Panta-rhei
04-08-18, 20:29
Bingo! Aggiungerei che i cosiddetti brutti dei vari forum (italiani e stranieri) non sono altro che i perfetti figli di questa sottocultura dell'estetica finta e patinata tanto spinta dall'industria della cosmesi, della chirurgia e del fotoritocco. Se vedi le valutazioni dei vip e dei modelli che fanno in quei siti quelli che hanno voti più alti sono quelli dall'aspetto palesemente più ritoccato e finto, soprattutto le donne, hanno proprio il mito della modellina di plastica e photoshop di instagram come bellezza assoluta!
- - - Aggiornato - - -
La vita di un bello è : lavoro facile, zero complessi, a scuola media del 7-8 anche se non comprendi nulla...sesso a volontà e vecchiaia passata a scopare.
Il resto sarà anche vero, ma leggendo "a scuola media del 7-8 anche se non comprendi nulla" sono scoppiato in una fragorosa risata, soprattutto ricordando che il più belloccio in classe mia al liceo aveva una media molto bassa ed era pure ripetente!!! :facepalm:
Ho già provato, ho preso sempre rifiuti finché ho compreso che non c'è nulla da fare.
Se nasci con un corpo di merda, significa che il buon dio a cui ami tanto leccare il culo, vuole farti del male, non gli piaci e vuolenindurti al suicidio attraverso il feroce disprezzo femminile.
Caro Sky Night io non so dove vai tu ad elemosinare la figa e non so nemmeno cosa peschi...ma io non ne posso più.
Voglio soltanto estinguermi, rendere questo mondo un posto migliore per te e i tuoi simili cancellando la mia presenza.
nonostante non sia un adone di bellezza nessuna donna che ho conosciuto mi ha mai considerato con feroce disprezzo, c'è stata chi mi considerava pesante, pessimista, logorroico, rompiballe, ansioso,
introverso e egocentrico, non molto attraente secondo i loro standard, ma disprezzato davvero mai.
io non pesco nessuna figa e ne vado a elemosinarla, non mi faccio più le tue seghe mentali sul mio aspetto fisico e nemmeno su quello delle altre, parlo con tutti e tutte senza stare a vedere se sono belle, brutte, assimetriche, romboidali eccetera, eccetera, ti stai fissando in una strada a vicolo cieco che ti riporta sempre nel solito punto, visto che hai internet, invece di rintanarti in quel buco di malabolgie del forum dei brutti, inizia a frequentare comunity dove esiste una varietà di persone sia uomini che donne, di tutte le età, ceti sociali, come questa di tgm, oppure ngi
vedrai che poco alla volta ti faranno oltre a migliorare la tua visione circa l'esistenza e gli altri, vedere le cose più positive
e non tutte negative come le stai vedendo adesso.
se ti estingui oppure fai qualche gesto inconsulto o cazzata, l'unico a rimetterci sarai solamente te, gli altri dopo una scrollata di spalle continueranno la loro vita e esistenza e di te non si ricorderà più nessuno, no devi campare anche se solamente rompere i coioni agli altri con la tua sola esistenza.
Barbafisso
04-08-18, 20:37
Rispondevi al mio quesito con la prima affermazione? Comunque ripeto, da come ne parli sembra che la bruttezza faccia più schifo a te e a tutti gli autoeletti BRUTTI dei vari forum sul tema (sia quelli italiani che stranieri) rispetto che alle donne e alle persone cosiddette bluepill o illuse o che comunque non scrivono su questi forum.
Purtroppo devo deluderti: ci sono delle poverette che scrivono su questo forum della dannazione carnale.
Credo siano bruttine complessate o croce rossine.
A me non fanno ne freddo ne caldo.
La bruttezza fa schifo a tutti, te compreso razza di buonista virtuale.
Rappresenta il male, l'anticristo ,satana e il caprio espiatorio su cui la gente riversa i suoi peccati.
Credimi che se fossi carino, non dico "bello" avrei molte chanche.
Invece sono decisamente brutto e povero nonché demotivato quindi non riesco più a sorridere...mi sembra veramente un'azione da deficenti.
Non lavoro più dal 1° Maggio, non ho nessun interesse a inserirmi nel lavoro e vorrei soltanto morire.
Se non lo faccio, è perché mi dispiacerebbe dare scandalo e dispiaceri a mia madre.
- - - Aggiornato - - -
Bingo! Aggiungerei che i cosiddetti brutti dei vari forum (italiani e stranieri) non sono altro che i perfetti figli di questa sottocultura dell'estetica finta e patinata tanto spinta dall'industria della cosmesi, della chirurgia e del fotoritocco. Se vedi le valutazioni dei vip e dei modelli che fanno in quei siti quelli che hanno voti più alti sono quelli dall'aspetto palesemente più ritoccato e finto, soprattutto le donne, hanno proprio il mito della modellina di plastica e photoshop di instagram come bellezza assoluta!
- - - Aggiornato - - -
Il resto sarà anche vero, ma leggendo "a scuola media del 7-8 anche se non comprendi nulla" sono scoppiato in una fragorosa risata, soprattutto ricordando che il più belloccio in classe mia al liceo aveva una media molto bassa ed era pure ripetente!!! :facepalm:
Era un caso particolare.
Solitamente. Belloccio è così ben inserito che non fa nessuna fatica ad apprendere a memoria nozioni che più ripete.
Assomigliano un po' quei cani stupidi di razza che fanno numeri inutili ma spettacolari come da libretto istruzioni pedigree
Panta-rhei
04-08-18, 20:41
Era un caso particolare.
Solitamente. Belloccio è così ben inserito che non fa nessuna fatica ad apprendere a memoria nozioni che più ripete.
Assomigliano un po' quei cani stupidi di razza che fanno numeri inutili ma spettacolari come da libretto istruzioni pedigree
Certamente!! Se sei bello puoi anche fare scena muta agli esami di maturità che non solo ti danno il diploma ma ti fanno anche direttamente laureare con 110 e lode nella facoltà che preferisci!!! :lolloso:
Barbafisso
04-08-18, 20:42
nonostante non sia un adone di bellezza nessuna donna che ho conosciuto mi ha mai considerato con feroce disprezzo, c'è stata chi mi considerava pesante, pessimista, logorroico, rompiballe, ansioso,
introverso e egocentrico, non molto attraente secondo i loro standard, ma disprezzato davvero mai.
io non pesco nessuna figa e ne vado a elemosinarla, non mi faccio più le tue seghe mentali sul mio aspetto fisico e nemmeno su quello delle altre, parlo con tutti e tutte senza stare a vedere se sono belle, brutte, assimetriche, romboidali eccetera, eccetera, ti stai fissando in una strada a vicolo cieco che ti riporta sempre nel solito punto, visto che hai internet, invece di rintanarti in quel buco di malabolgie del forum dei brutti, inizia a frequentare comunity dove esiste una varietà di persone sia uomini che donne, di tutte le età, ceti sociali, come questa di tgm, oppure ngi
vedrai che poco alla volta ti faranno oltre a migliorare la tua visione circa l'esistenza e gli altri, vedere le cose più positive
e non tutte negative come le stai vedendo adesso.
se ti estingui oppure fai qualche gesto inconsulto o cazzata, l'unico a rimetterci sarai solamente te, gli altri dopo una scrollata di spalle continueranno la loro vita e esistenza e di te non si ricorderà più nessuno, no devi campare anche se solamente rompere i coioni agli altri con la tua sola esistenza.
A me non interessa un cazzo della tua meravigliosa vita.
Ognuno ha il suo termine, e se me lo permetti, decido io quando terminare la mia vita.
Inoltre parli da uomo vuoto che non ha mai amato quindi parlare con te equivale a tentare di spiegare a un cieco la cappella Sistina di Michelangelo o narrare la 9° Sinfonia a un sordomuto.
Mah direi chiudete sta merda che tanto sono solo post non sense, il tossico che si droga e che prova piacere nel farlo non sentirà mai le ragioni di quello che gli dice di smettere. Non ha veramente senso continuare a ripetere gli stessi ideali come fossero dei mantra, si cercano motivazioni fisiche a problemi puramente mentali.
(Anche se siamo in jas, la componente troll ormai non è più una scusa:asd:)
stiamo andando verso lo 0/10
Panta-rhei
04-08-18, 20:45
.
Idem con patate. Non sono mai stato disprezzato e schifato di malo modo da nessuna donna, nonostante sia un tappetto di 1.72 e non sia nemmeno io un adone tanto bramato dai vari fdb e fino a poco tempo fa anche con il "malus" del dismorfofobico complessato e insicuro. Certo ad alcune non piacevo, per alcune ragazze non ero interessante, ero noioso, antipatico, lunatico, poco o per nulla attraente secondo i loro canoni, ma mai sono stato schifato in vita mia da alcun essere umano di sesso femminile.... ma penso che parlare con Barbafisso sia parlare con un muro, per noi siamo tutti buonisti blupillati coglioncelli illusi e lui è l'unico illuminato che possiede il verbo... comunque Barba sei involontariamente comico sappilo!
Il Barba lo sta distruggendo quasi peggio di me. :sisi:
Sei ufficialmente invitato nel mio circolino, Barba. :snob:
Barbafisso
04-08-18, 20:46
Certamente!! Se sei bello puoi anche fare scena muta agli esami di maturità che non solo ti danno il diploma ma ti fanno anche direttamente laureare con 110 e lode nella facoltà che preferisci!!! :lolloso:
Studiare significa ripetere a pappagallo concetti di difficoltà variabili.
Un belloccio pure lì viene aiutato e supportato come uno pieno di potenzialità.
L'esistenza, il regno ebreo di dio e la figa sono state create esclusivamente per rendere felici e soddisfatti i bellocci.
Panta-rhei
04-08-18, 20:47
Mah direi chiudete sta merda che tanto sono solo post non sense, il tossico che si droga e che prova piacere nel farlo non sentirà mai le ragioni di quello che gli dice di smettere. Non ha veramente senso continuare a ripetere gli stessi ideali come fossero dei mantra, si cercano motivazioni fisiche a problemi puramente mentali.
(Anche se siamo in jas, la componente troll ormai non è più una scusa:asd:)
Appunto, è peggio che parlare con un muro. Certe cose che scrive però sono così assurde che mi fanno ridere, tipo la storia dei voti e della scuola. Una parte di me vuole continuare a credere che sia il più grande troll della storia.
Chi glielo dà il colpo di grazia a Skynight e gli dice che Barbafisso è pure alto? :asd:
Barbafisso
04-08-18, 20:53
Idem con patate. Non sono mai stato disprezzato e schifato di malo modo da nessuna donna, nonostante sia un tappetto di 1.72 e non sia nemmeno io un adone tanto bramato dai vari fdb e fino a poco tempo fa anche con il "malus" del dismorfofobico complessato e insicuro. Certo ad alcune non piacevo, per alcune ragazze non ero interessante, ero noioso, antipatico, lunatico, poco o per nulla attraente secondo i loro canoni, ma mai sono stato schifato in vita mia da alcun essere umano di sesso femminile.... ma penso che parlare con Barbafisso sia parlare con un muro, per noi siamo tutti buonisti blupillati coglioncelli illusi e lui è l'unico illuminato che possiede il verbo... comunque Barba sei involontariamente comico sappilo!
Quale verbo?
A te fa ridere la vita di merda senza speranze che faccio?
La bruttezza è un problema reale con cui devo convivere da anni.
Mi pesa questo corpo, guardarmi allo specchio mi fa uno schifo indescrivibile..non hai idea quante volte nonostante abbia tentato approcci gentili ed educati con le ragazze, sono stato trattato malissimo e minacciato dagli uomini cane da difesa zerbino-bancomat aizzati contro di me.
Io sono veramente esasperato...e hai ragione: tu e tutti voi maledetti coglioni blupillati che negate l'oscenità dell'essere brutti in una società ultra alienata è fissata con l'estetica, siete veramente illusi.
Voi avete già nella vostra coscienza un microchip marchio 666 che vi impedisce di vedere lo schifo in voi e attorno.
Panta-rhei
04-08-18, 20:57
Quale verbo?
A te fa ridere la vita di merda senza speranze che faccio?
La bruttezza è un problema reale con cui devo convivere da anni.
Mi pesa questo corpo, guardarmi allo specchio mi fa uno schifo indescrivibile..non hai idea quante volte nonostante abbia tentato approcci gentili ed educati con le ragazze, sono stato trattato malissimo e minacciato dagli uomini cane da difesa zerbino-bancomat aizzati contro di me.
Io sono veramente esasperato...e hai ragione: tu e tutti voi maledetti coglioni blupillati che negate l'oscenità dell'essere brutti in una società ultra alienata è fissata con l'estetica, siete veramente illusi.
Voi avete già nella vostra coscienza un microchip marchio 666 che vi impedisce di vedere lo schifo in voi e attorno.
No, non mi fa ridere la tua autodefinita "vita di merda", anzi... a tratti mi fai pena (ma non per quello che credi tu). Mi fa ridere il modo in cui esponi le tue idee e le tue convinzioni, che, se dette con estrema serietà, assumano la forma di veri e propri deliri. Se non ti avessi visto su Nemo e su qualche foto trovata su google cercando il tuo nick, leggendo i discorsi che fai ti immaginerei con la faccia di Elephant Man e il corpo di un Blob informe.
Poi non ho mai detto che la bellezza non conti nulla, anzi, ha la sua grossa fetta di importanza e un bello sicuramente avrà meno difficoltà ad approcciare più donne, ma vabbè che lo dico affà!
Barbafisso
04-08-18, 20:57
barbafisso ma quando avrai 70 anni e sarai in un ospedale dopo un infarto, penserai a come hai buttato nel cesso la tua vita?
Purtroppo non ho i mezzi fisico ne economici per avere un livello estetico tale da suscitare interesse femminile come tu che metti il faccino su Tinder e ti arrivano scopate gratuite.
Vedo con dispiacere che bisognerà ancora lavorare sodo su un buon microchip dritto in fronte che ti doni la luce della coscienza ai tuoi neuroni scollegati dalla realtà e incapaci di empatia verso chi non ha avuto la tua stessa fortuna.
Comunque non sottovalutiamo la componente depressiva.
Se contassero solo LMS uno come Chris Cornell, che dalla vita ha avuto tutto, non si sarebbe mai suicidato. Ed era depresso anche quando era giovane.
Ci sono diversi motivi per cui si può essere depressi, tra cui una chimica del cervello che per qualche motivo è alterata e/o un animo eccessivamente sensibile che amplifica tutti i dolori e le delusioni.
Poi secondo me c'è una sorta di rabbia narcisistica, quella di chi guarda le "fortune" degli altri e non accetta che non siano toccate anche a lui.
Fortune tra virgolette perché spesso dietro ci sono lavoro e sacrificio.
Panta-rhei
04-08-18, 21:01
Ma infatti secondo me la "rabbia narcisistica" è una componente molto diffusa nelle comunità incel
Barbafisso
04-08-18, 21:10
No, non mi fa ridere la tua autodefinita "vita di merda", anzi... a tratti mi fai pena. Mi fa ridere il modo in cui esponi le tue idee e le tue convinzioni, che, se dette con estrema serietà, assumano la forma di veri e propri deliri. Se non ti avessi visto su Nemo e su qualche foto trovata su google cercando il tuo nick, leggendo i discorsi che fai ti immaginerei con la faccia di Elephant Man e il corpo di un Blob informe.
Poi non ho mai detto che la bellezza non conti nulla, anzi, ha la sua grossa fetta di importanza e un bello sicuramente avrà meno difficoltà ad approcciare più donne, ma vabbè che lo dico affà!
Il concetto che sta alla base della bluepill di Matrix é semplicissimo:
"Domani mattina ti sveglierai e crederai a tutto quello che vorrai".
Non mi sorprendo che tanta gente cone te preferisca prenderla con regolarità, perché se vedi la squallida realtà così com'è veramente (degli stronzettini LMS che competono fra loro e si giudicano in continuazione) e poi torni a fare discorsi bluepill...allora sei veramente un coglione oppure sei un pervertito, un sadico che si illude di poter perculare chi vive di pillole blu.
Ripeto: se dio mi amasse veramente, trasferirebbe la mia coscienza in un corpo belloccio e mi farei una vita come si deve.
Invece così sembra che sia costretto a trascinarmi questa merda corporale schifata dalle femmine come una punizione per essere nato.
Per giunta ritrovarmi a 18 anni tradito dalla ragazza che credevo provasse lo stesso che io provavo per lei, fu un trauma.
Avevo già collezionato rifiuti...ma quello fece più male di tutti... perché era la speranza che muore soffocata, la condanna a essere un povero disgraziato finché vivrò.
Da lei non ho mai accettato il rifiuto...ma sappi che preferisci a me un belloccio.
Quindi le tue paroline sono finite, viscide quanto inutili.. perché sei il classico omino che vuole ottenere ragione e gratificazione senza mettersi in gioco.
Non funziona
Panta-rhei
04-08-18, 21:12
Dopo quest'ultima risposta chiedo anch'io la chiusura del topic, non c'è più nulla da dire...
Ognuno ha il suo termine, e se me lo permetti, decido io quando terminare la mia vita.
Inoltre parli da uomo vuoto che non ha mai amato quindi parlare con te equivale a tentare di spiegare a un cieco la cappella Sistina di Michelangelo o narrare la 9° Sinfonia a un sordomuto.
:rotfl: mi sa che fra i due quello che non ha mai amato sei solamente stato tu, per cui fammi capire solamente perchè una persona che hai amato ti ha mandato a fanculo, allora la vita secondo te sarebbe già finita? ci sono centinaia di persone la fuori che potresti amare ed essere ricambiato molto meglio della persona o persone che ti hanno deluso.
- - - Aggiornato - - -
Il Barba lo sta distruggendo quasi peggio di me. :sisi:
Sei ufficialmente invitato nel mio circolino, Barba. :snob:
:rotfl: voi altri l'unica cosa che sareste mai in grado di distruggere è solamente voi stessi caro Cartina e la vostra stima, nessun maschio sarà mai capace di distruggermi per quante stronzate potrà mai venirmi a dire, specialmente se sono persone represse e frustrate peggiori di me.
Non dimenticare decenni di pubblicità sul trapianto di capelli: sei sei stempiato non ti vorrà nessuna, ma se hai i capelli, anche finti, ci saranno frotte di donne vogliose solo per te :snob:
Studiare significa ripetere a pappagallo concetti di difficoltà variabili.
Un belloccio pure lì viene aiutato e supportato come uno pieno di potenzialità.
L'esistenza, il regno ebreo di dio e la figa sono state create esclusivamente per rendere felici e soddisfatti i bellocci.
immagino che conoscerai la vita di migliaia di bellocci per parlare cosi e sopratutto saprai tutto dei loro problemi esistenziali e della loro vita privata.
- - - Aggiornato - - -
Chi glielo dà il colpo di grazia a Skynight e gli dice che Barbafisso è pure alto? :asd:
guarda Caprone che se ripeschi le pagine indietro glielo avevo già chiesto io eh, colpo di grazia da uno che nonostante non gli manca niente sia fisicamente che come altitudine si piange addosso solamente perchè si è fatto tutte sue seghe mentali? :ahrahr: sarà l'inverso caso mai che il colpo di grazia glielo do io?
Ma infatti secondo me la "rabbia narcisistica" è una componente molto diffusa nelle comunità incel
:sisi:
Io l'ho provata quando ero molto giovane verso chi era nato bello, semplicemente vincendo alla lotteria genetica senza nessun merito.
Per anni mi sono dato al "social cuckolding" osservando (soprattutto a scuola o alle feste) come queste bellissime facce avessero la vita molto più facile e come gli venissero attribuite anche altre virtù che in realtà neanche avevano (l'intelligenza, la simpatica...) mentre il brutto era automaticamente stupido e antipatico.
La stessa battuta, detta dal bello, suscitava uno scoppio generale di risate, detta dal brutto sguardi di compassione o fastidio.
Ho cominciato a prendere coscienza di queste dinamiche verso i 9/10 anni. Troppo piccolo. Credo che questo, unito a dinamiche familiari che non racconterò, mi abbia fottuto il cervello.
Avrei dovuto giocare, non rimuginare su come il destino sia deciso in base a qualche osso. :uhm:
- - - Aggiornato - - -
immagino che conoscerai la vita di migliaia di bellocci per parlare cosi e sopratutto saprai tutto dei loro problemi esistenziali e della loro vita privata.
- - - Aggiornato - - -
guarda Caprone che se ripeschi le pagine indietro glielo avevo già chiesto io eh, colpo di grazia da uno che nonostante non gli manca niente sia fisicamente che come altitudine si piange addosso solamente perchè si è fatto tutte sue seghe mentali? :ahrahr: sarà casomai l'inverso caso mai che il colpo di grazia glielo do io?
Proprio perché glielo avevi chiesto ma non te lo ha detto, ho scritto così.
- - - Aggiornato - - -
Non dimenticare decenni di pubblicità sul trapianto di capelli: sei sei stempiato non ti vorrà nessuna, ma se hai i capelli, anche finti, ci saranno frotte di donne vogliose solo per te :snob:
Lo so che ho rotto il cazzo co' sti Simpson ma è più forte di me
https://youtu.be/XxQX4sh9VqE
Il concetto che sta alla base della bluepill di Matrix é semplicissimo:
"Domani mattina ti sveglierai e crederai a tutto quello che vorrai".
Non mi sorprendo che tanta gente cone te preferisca prenderla con regolarità, perché se vedi la squallida realtà così com'è veramente (degli stronzettini LMS che competono fra loro e si giudicano in continuazione) e poi torni a fare discorsi bluepill...allora sei veramente un coglione oppure sei un pervertito, un sadico che si illude di poter perculare chi vive di pillole blu.
Ripeto: se dio mi amasse veramente, trasferirebbe la mia coscienza in un corpo belloccio e mi farei una vita come si deve.
Invece così sembra che sia costretto a trascinarmi questa merda corporale schifata dalle femmine come una punizione per essere nato.
Per giunta ritrovarmi a 18 anni tradito dalla ragazza che credevo provasse lo stesso che io provavo per lei, fu un trauma.
Avevo già collezionato rifiuti...ma quello fece più male di tutti... perché era la speranza che muore soffocata, la condanna a essere un povero disgraziato finché vivrò.
Da lei non ho mai accettato il rifiuto...ma sappi che preferisci a me un belloccio.
Quindi le tue paroline sono finite, viscide quanto inutili.. perché sei il disco omino che vuole ottenere ragione e gratificazione senza mettersi in gioco.
non sei stato l'unico sulla faccia della terra ad aver subito quel tipo di trauma, la gente sia uomini che donne si prendono e si lasciando e si tradiscono dopo non a 18 anni
che puoi sempre rifarti una vita, ma dopo venti o trent'anni tra fidanzamento e matrimonio con pure figli di mezzo e te vorresti piangerti addosso solamente perchè una a
18 anni ti ha lasciato? ho capito bene? :pippotto: i tuoi discorsi potresti farli forse solamente se dopo diverse esperienze nella vita ti sono andate tutte male e arrivato a 55-60 non hai ancora trovato nessuno che ti ricambi, ma non è detto perchè ho letto di due anziani che sono scappati via insieme dall'ospizio dove si erano conosciuti mandando a fanculo sia i parenti che li avevano segretati la, sia il personale dell'ospizio.
invece di gettare la spugna prima prova lo stesso fino a 55-60 anni e poi quando ti sarai rotto i coioni allora getta pure la spugna se ti andrà.
skynight vs barbafisso
HOT
skynight vs barbafisso
HOT
io almeno cerco di aiutarlo come posso, avessi avuto io alla sua età qualcuno che mi dava una mano, invece di starmi solamente a perculare, ci avrei messo al firma.
invece guarda caso le uniche persone che mi hanno mai aiutato a capire come va la vita e il mondo, sono state ironia della sorte proprio delle donne.
che sia te che barbafisso considerate tutte delle sceme svuota palle. :fag:
dimenticavo anche ciuccia soldi.
Quale gabbia?
... ma che cazzo stai a di' :rotfl:
A fregnone der cazzo, te devi sveglia' e la devi smette' co' 'ste stronzate da ragazzina 15enne :rotfl:
Barbafisso
04-08-18, 22:15
Comunque non sottovalutiamo la componente depressiva.
Se contassero solo LMS uno come Chris Cornell, che dalla vita ha avuto tutto, non si sarebbe mai suicidato. Ed era depresso anche quando era giovane.
Ci sono diversi motivi per cui si può essere depressi, tra cui una chimica del cervello che per qualche motivo è alterata e/o un animo eccessivamente sensibile che amplifica tutti i dolori e le delusioni.
Poi secondo me c'è una sorta di rabbia narcisistica, quella di chi guarda le "fortune" degli altri e non accetta che non siano toccate anche a lui.
Fortune tra virgolette perché spesso dietro ci sono lavoro e sacrificio.
Per 1 belloccio di successo depresso che si uccide ci sono 1984722662 di brutti che si uccidono a cui non importa veramente a nessuno.
- - - Aggiornato - - -
Dopo quest'ultima risposta chiedo anch'io la chiusura del topic, non c'è più nulla da dire...
Quando il tuo ego non viene gratificato cerchi di soffocare ciò che ti crea disagio.
Sei il principino del tuo mini cosmo piwuino
Panta-rhei
04-08-18, 22:21
A Barbafisso, ma pensi veramente che il mio ego si senta gratificato nel sentirmi dire da una massa di sconosciuti "si bravo hai ragione tu Panta-rhei" o nel farti cambiare idea a tutti i costi? Il mio ego lo gratifico in altri modi più proficui.
Ognuno vive nel proprio personale micro-cosmo e crederà ciò a cui fa più comodo credere.
Poi per favore, parla come magni, "piwuino" cazzo vor dì? Fesso? Conformista? Blupillato? Piwuino is new petaloso! Contatta la Treccani, cià Barba, buona (anzi brutta) notte.
Barbafisso
04-08-18, 22:31
non sei stato l'unico sulla faccia della terra ad aver subito quel tipo di trauma, la gente sia uomini che donne si prendono e si lasciando e si tradiscono dopo non a 18 anni
che puoi sempre rifarti una vita, ma dopo venti o trent'anni tra fidanzamento e matrimonio con pure figli di mezzo e te vorresti piangerti addosso solamente perchè una a
18 anni ti ha lasciato? ho capito bene? :pippotto: i tuoi discorsi potresti farli forse solamente se dopo diverse esperienze nella vita ti sono andate tutte male e arrivato a 55-60 non hai ancora trovato nessuno che ti ricambi, ma non è detto perchè ho letto di due anziani che sono scappati via insieme dall'ospizio dove si erano conosciuti mandando a fanculo sia i parenti che li avevano segretati la, sia il personale dell'ospizio.
invece di gettare la spugna prima prova lo stesso fino a 55-60 anni e poi quando ti sarai rotto i coioni allora getta pure la spugna se ti andrà.
Cazzate da piwuini.
Quando realizzi che per l'unico amore della tua vita eri semplicemente "brutto come la fame" (giuro ero nascosto e l' ho sentita dire proprio così) realizzi che la TUA vita è una merda e grazie ai ripetitori a pappagallo che fanno INGIUSTIFICATAMENTE reclame bluepill gratuita ...non ci sarò mai giustizia per gli esclusi dal gioco dell'amore.
Hai letteralmente finito.
Dio satana gente carriera stato chiesa scienza famiglia amici nemici si aspetto salute lavoro...sono solo cazzate rispetto al dolore misto a sconforto che si insedia dentro di te.
Ci hai provato...hai creduto e ti sei fatto avanti mostrando coraggio...ma non hai realizzato che il problema è il tuo corpo fisico che a lei fa veramente schifo.
Quindi sei colpevole di esistere e desiderare ciò che dio,madre natura ,la merda cosmica ti hanno impedito che avvenga mettendo la tua anima in un corpo sgradevole.
Il corpo brutto è una maledizione: sensibili, intelligenza,cultura ,il saperci fare,carisma e tutte quelle puttanate a cui quellu come te credono, sono soltanto delle croste.
Quando realizzi che l'unico errore sia rifiuto fisico che la ragazza che ami prova per te, tibassale u a voglia pazzesca di farla finita.
Invidio i cretinetti come "pantha-no" che non credono che si possano provare emozioni così devastanti e distruttive.
- - - Aggiornato - - -
A fregnone der cazzo, te devi sveglia' e la devi smette' co' 'ste stronzate da ragazzina 15enne :rotfl:
Davvero magico il commento da uomo vero maturo che sa le cose
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
io almeno cerco di aiutarlo come posso, avessi avuto io alla sua età qualcuno che mi dava una mano, invece di starmi solamente a perculare, ci avrei messo al firma.
invece guarda caso le uniche persone che mi hanno mai aiutato a capire come va la vita e il mondo, sono state ironia della sorte proprio delle donne.
che sia te che barbafisso considerate tutte delle sceme svuota palle. :fag:
dimenticavo anche ciuccia soldi.
Cosa ti hanno spiegato?
Un giorno scoprirai che le tipe non ti evitano perché sei brutto, ma perché ti credi brutto e sei pesante quanto Satan dopo il pranzo di Natale :asd:
Quale gabbia?
Eh sì...
É tutto nella tua testa.
Fuori c'è un mondo meraviglioso che hai scelto di odiare perchè prendi tutto con sentimento e zero logica.
Non è tentando di offendermi che migliori la triste situazione che vivi apertamente.
4/10
Gli sgorbi sono altri.
Le abbiamo viste le tue foto.
Sei semplicemente senza palle, il che è diverso.
Panta-rhei
04-08-18, 22:46
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/26220456_2030399117172387_923458097304883483_o.jpg ?_nc_cat=0&oh=104ca9f74dac75cb2b601a5928fd77cf&oe=5C080ED3
https://i1.sndcdn.com/artworks-000021836053-3wtnyu-t500x500.jpg
https://ichef.bbci.co.uk/images/ic/1200x675/p01gxx2f.jpg
https://i.dailymail.co.uk/i/pix/2014/03/24/article-2587816-1C8788F800000578-416_636x382.jpg
http://willstarr.com/img/04aef8a8ccea9d328609a494dcc10a6a.jpg
https://www.themodernman.com/wp-content/uploads/ugly-nose-guy-with-girlfriend.jpg
https://www.themodernman.com/wp-content/uploads/bald-guy-pretty-girlfriend.jpg
Già immagino la risposta di Barbafisso alla visione di queste immagini: "sono solo dei poveretti bluepillati piwuini (che vor dì??? Dimmeloooo) coglioncelli magari con un po' di money e status che hanno deciso di fare da beta-provider a queste donne luride e approfittatrici che nel frattempo, mentre i maritini cornutini le mantengono, si sollazzeranno passando dal cazzo di un belloccio over 8 palestrato all'altro senza sosta!"
Vedi Barba? Ti ho anche tolto la fatica di rispondermi e contraddirmi.
Chi nasce tondo non muore quadrato.
Buonanotte a todos!
Il secondo sembra ricostruito dopo un incontro con l'acido :uhm:
Un giorno scoprirai che le tipe non ti evitano perché sei brutto, ma perché ti credi brutto e sei pesante quanto Satan dopo il pranzo di Natale :asd:
Ma quel giorno sarà così vecchio da essere diventato brutto :snob:
Panta-rhei
04-08-18, 22:52
Il secondo è Jono Lancaster, un tizio inglese sui trent'anni che ha la sindrome di Treacher-Collins che comporta anomalie alla crescita delle ossa facciali e causa deformità tra cui zigomi assenti e occhi cadenti.
Il secondo è Jono Lancaster, un tizio inglese sui trent'anni che ha la sindrome di Treacher-Collins che comporta anomalie alla crescita delle ossa facciali e causa deformità tra cui zigomi assenti e occhi cadenti.
Non dare strane idee a Barbafisso.
Barbafisso
04-08-18, 23:01
Blupillato nasconditi
- - - Aggiornato - - -
Eh sì...
É tutto nella tua testa.
Fuori c'è un mondo meraviglioso che hai scelto di odiare perchè prendi tutto con sentimento e zero logica.
Non è tentando di offendermi che migliori la triste situazione che vivi apertamente.
4/10
Gli sgorbi sono altri.
Le abbiamo viste le tue foto.
Sei semplicemente senza palle, il che è diverso.
Chi ti offende?
Sei libero di esprimere la tua opinione ignorante ma non sei libero di fare affermazioni bluepill con me perché non funzionano.
Vai a perculare i tuoi amichetti
Saluta l'account mostriciattolo :smug:
Panta-rhei
04-08-18, 23:04
Invidio i cretinetti come "pantha-no" che non credono che si possano provare emozioni così devastanti e distruttive.
Il "cretinetto" in questione le emozioni devastanti e (auto)distruttive le ha provate eccome per diversi anni... alla fine ti sembrerà strano ma un minimo di empatia per te la provo perché nel tuo modo di essere vedo molto del mio vecchio me, quello di quando avevo 18-20 anni (ora ne ho 34) e pensavo bastasse essere belli e basta per piacere ad una ragazza, cosa che sui 20-21 anni è sfociata in una devastante dismorfofobia. La differenza sostanziale fra me e te è che io il mio disagio l'ho affrontato, elaborato (anche con l'aiuto di un professionista) e ne sono uscito fuori, tu invece ci sei ancora dentro di brutto. Ma se ti piace così tanto crogiolarti nel tuo disagio e pensi solo che io sia un povero coglioncello piwuino (attendo spiegazione dettagliata del significato della parola "piwuino") blupillato cazpillato deviato mentalmente dalle scie chimiche e dal NWO e con la vita facile, beh accomodati. In fondo io sono anche per la libertà di auto-distruggersi.
Buona vita.
Non dare strane idee a Barbafisso.
Come se le strane idee non gli venissero in maniera del tutto spontanea... :lolloso:
Chi ti offende?
Sei libero di esprimere la tua opinione ignorante ma non sei libero di fare affermazioni bluepill con me perché non funzionano.
Vai a perculare i tuoi amichetti
https://i.imgur.com/fj6rlDn.gif
Barbafisso
04-08-18, 23:07
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/26220456_2030399117172387_923458097304883483_o.jpg ?_nc_cat=0&oh=104ca9f74dac75cb2b601a5928fd77cf&oe=5C080ED3
https://i1.sndcdn.com/artworks-000021836053-3wtnyu-t500x500.jpg
https://ichef.bbci.co.uk/images/ic/1200x675/p01gxx2f.jpg
https://i.dailymail.co.uk/i/pix/2014/03/24/article-2587816-1C8788F800000578-416_636x382.jpg
http://willstarr.com/img/04aef8a8ccea9d328609a494dcc10a6a.jpg
https://www.themodernman.com/wp-content/uploads/ugly-nose-guy-with-girlfriend.jpg
https://www.themodernman.com/wp-content/uploads/bald-guy-pretty-girlfriend.jpg
Già immagino la risposta di Barbafisso alla visione di queste immagini: "sono solo dei poveretti bluepillati piwuini (che vor dì??? Dimmeloooo) coglioncelli magari con un po' di money e status che hanno deciso di fare da beta-provider a queste donne luride e approfittatrici che nel frattempo, mentre i maritini cornutini le mantengono, si sollazzeranno passando dal cazzo di un belloccio over 8 palestrato all'altro senza sosta!"
Vedi Barba? Ti ho anche tolto la fatica di rispondermi e contraddirmi.
Chi nasce tondo non muore quadrato.
Buonanotte a todos!
Certo
Ma non hai compreso il messaggio tra le righe: questi sono zerbini che attraverso il contratto di prostituzione legalizzata chiamato "matrimonio" hanno acquistato una figa.
L' ho già detto mesi fa nel mio black Google codex al.punto 11°
https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/m/?t=74813410
Non leggo nullah, ma vi ringrazio per lo spettacolo
:smugplauso:
Meravigliosi come sempre e come nessun altro
Panta-rhei
04-08-18, 23:11
Non leggo nullah, ma vi ringrazio per lo spettacolo
:smugplauso:
Meravigliosi come sempre e come nessun altro
In tutto questo io continuo a sperare che Barba trolli come tutti gli altri qui dentro :popcorn:
Barbafisso
04-08-18, 23:12
Il "cretinetto" in questione le emozioni devastanti e (auto)distruttive le ha provate eccome per diversi anni... alla fine ti sembrerà strano ma un minimo di empatia per te la provo perché nel tuo modo di essere vedo molto del mio vecchio me, quello di quando avevo 18-20 anni (ora ne ho 34) e pensavo bastasse essere belli e basta per piacere ad una ragazza, cosa che sui 20-21 anni è sfociata in una devastante dismorfofobia. La differenza sostanziale fra me e te è che io il mio disagio l'ho affrontato, elaborato (anche con l'aiuto di un professionista) e ne sono uscito fuori, tu invece ci sei ancora dentro di brutto. Ma se ti piace così tanto crogiolarti nel tuo disagio e pensi solo che io sia un povero coglioncello piwuino (attendo spiegazione dettagliata del significato della parola "piwuino") blupillato cazpillato deviato mentalmente dalle scie chimiche e dal NWO e con la vita facile, beh accomodati. In fondo io sono anche per la libertà di auto-distruggersi.
Buona vita.
Come se le strane idee non gli venissero in maniera del tutto spontanea... :lolloso:
Piwuino
https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/m/?t=75700798
- - - Aggiornato - - -
Buona vita.
Piwuino
https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/m/?t=75700798
Panta-rhei
04-08-18, 23:14
Grazie, domani leggo il link, ora ho sonno, 'notte!
https://www.youtube.com/watch?v=yDB9qHhljJ8
Barbafisso
04-08-18, 23:39
Il secondo sembra ricostruito dopo un incontro con l'acido :uhm:
Ma quel giorno sarà così vecchio da essere diventato brutto :snob:
No ti preoccupare morirò prima.
E in ogni caso è stancante parlare con dei nerd limitati e blupillati che credono ancora a babbo Natale.
Se fossi bello, avrei tipe perché esco di casa e frequento locali, ma nessuna si accorge di me.
Ho letto tonnellate di cose su psicologia seduzione galateo linguaggio corpo finché ho compreso che sono cose secondarie rispetto alla magnifica sensazione dell'essere belli e desiderati da una donna.
In verità sono un cesso come avete visto su Nemo (io mi son visto una sola volta tanto mi faceva ribrezzo e orrore pensare che quel povero cesso disgraziato sono IO come appaio per gli altri)
Mi mette un ansia terrificante rendermi pienamente conto di essere così.
Per giunta quel figlio di puttana del cameraman non mi ha fatto fissare l'obbiettivo e sembravo un pazzo che parla guardando il vuoto.
La cosa più pazzesca leggendo i connettori ti su YouTube è che nessuno ha compreso che il mio messaggio et la soluzione pratica al problema della bruttezza in base ai valori attuali.
Tutti sono lì concentrati come bravi italidioti a cercare di analizzare e offendere il mostro senza minimamente comprendere il messaggio.
Per me siete così babbuini rhesus positivi che persino le scimmie evolute come Gorilla, scimpanzé ed oranghi provano schifo di voi.
Maybeshewill
04-08-18, 23:46
:prostro:
Idem con patate. Non sono mai stato disprezzato e schifato di malo modo da nessuna donna!
Ma che ne sai, mica te lo dicono in faccia
- - - Aggiornato - - -
Saluta l'account mostriciattolo :smug:
Chi ha avuto l'idea di fare zero moderatore è qualcuno che vuole ammazzare il forum
io vi lo dico
Kronos The Mad
05-08-18, 00:04
Sono sempre stato dell'idea che se qualcuno si voglia ammazzare sia libero di farlo basta che non coinvolga anche altra gente, tipo quei deficienti che si fanno saltare in aria col gas.
Dovrebbero mettere le cabine come in Futurama, sai che bella scrematura che ci sarebbe.
cmq barbafisso ha bisogno di uno psichiatra bravo
noi al massimo possiamo dare consigli a persone che sono giu' di morale perche' gli e' morto il gatto non che sono profondamente depresse
barba si e' creato un universo parallelo che e' governato da leggi tutte sue.
Abbandonare quel mondo ora che la sua vita ci e' talmente dentro probabilmente suona cosi traumatico che non riesce a concepire l'idea
Realizzare che sta sprecando la sua vita ed e' colpa del suo atteggiamento e' presumibilmente qualcosa di troppo doloroso.
ha un disturbo mentale, saranno cento pagine che lo dico. ha bisogno di farmaci e può anche guarire, perché non è che sente le voci. però come tutti gli psicotici se non lo prendono non sa di essere malato. poi per carità, sta al mondo comunque, però butta nel cesso la sua vita
Che non è un'eventualità disdicevole, nell'ottica dell'arginare la diffusione di malattie mentali
Che non è un'eventualità disdicevole, nell'ottica dell'arginare la diffusione di malattie mentali
quindi la minaccia di salutare l'account era fake?
quindi la minaccia di salutare l'account era fake?
https://bit.ly/2MjiOXQ
Cazzate da piwuini.
Quando realizzi che per l'unico amore della tua vita eri semplicemente "brutto come la fame" (giuro ero nascosto e l' ho sentita dire proprio così) realizzi che la TUA vita è una merda e grazie ai ripetitori a pappagallo che fanno INGIUSTIFICATAMENTE reclame bluepill gratuita ...non ci sarò mai giustizia per gli esclusi dal gioco dell'amore.
Hai letteralmente finito.
Dio satana gente carriera stato chiesa scienza famiglia amici nemici si aspetto salute lavoro...sono solo cazzate rispetto al dolore misto a sconforto che si insedia dentro di te.
Ci hai provato...hai creduto e ti sei fatto avanti mostrando coraggio...ma non hai realizzato che il problema è il tuo corpo fisico che a lei fa veramente schifo.
Quindi sei colpevole di esistere e desiderare ciò che dio,madre natura ,la merda cosmica ti hanno impedito che avvenga mettendo la tua anima in un corpo sgradevole.
Il corpo brutto è una maledizione: sensibili, intelligenza,cultura ,il saperci fare,carisma e tutte quelle puttanate a cui quellu come te credono, sono soltanto delle croste.
Quando realizzi che l'unico errore sia rifiuto fisico che la ragazza che ami prova per te, tibassale u a voglia pazzesca di farla finita.
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Cosa ti hanno spiegato?
tl:dr: che se non ti dai una svegliata e non la smetti con tutte queste seghe mentali, rimarrai solo come un cane e ti perderai i momenti migliori della vita, dati una mossa e muovi il culo da quella sedia
che il tempo passa e ti ritrovi un domani vecchio con il cazzo moscio in mano, invece di aspirare alle strafighe che non ti cagano nemmeno di striscio, cercati un cesso che sia al tuo livello ed esci da rompere i coioni, detta in maniera brutale ma efficace.
ah piccola aggiunta, non è una brutta cosa andare a prostitute, fanno una importante funzione sociale, ti scaricano lo stress accumulato oltre che alle palle e ti fanno liberare tanta energia sessuale che accumulandosi troppo dalle parti in basso finendo nel cervello ti fanno partire per la tangente, diventando uno scotennato.
tl:dr: che se non ti dai una svegliata e non la smetti con tutte queste seghe mentali, rimarrai solo come un cane e ti perderai i momenti migliori della vita, dati una mossa e muovi il culo da quella sedia
che il tempo passa e ti ritrovi un domani vecchio con il cazzo moscio in mano, invece di aspirare alle strafighe che non ti cagano nemmeno di striscio, cercati un cesso che sia al tuo livello ed esci da rompere i coioni, detta in maniera brutale ma efficace.
ah piccola aggiunta, non è una brutta cosa andare a prostitute, fanno una importante funzione sociale, ti scaricano lo stress accumulato oltre che alle palle e ti fanno liberare tanta energia sessuale che accumulandosi troppo dalle parti in basso finendo nel cervello ti fanno partire per la tangente, diventando uno scotennato.
:bua: :lol: sei un bel troll anche te, va :lol:
Io non mi permetterei mai di dare del "cesso" a qualcuno. A maggior ragione a una persona che esteticamente è SOPRA la media.
Per i miei gusti si sta cominciando a cagare fuori dal vasetto.
Io non mi permetterei mai di dare del "cesso" a qualcuno. A maggior ragione a una persona che esteticamente è SOPRA la media.
Per i miei gusti si sta cominciando a cagare fuori dal vasetto.
beh quella che mi ha risposto in malo modo, in parte è stato per colpa mia che le avevo ehm un po' rotto leggermente i coi... ehm le ovaie! :chebotta:
Adesso non iniziare a ignorarmi Sky altrimenti mi rompi il giochino, eh :caffe:
Adesso non iniziare a ignorarmi Sky altrimenti mi rompi il giochino, eh :caffe:
e cosa vuoi che ti rispondo Cartina? non sapendo se le tipe che mi hanno detto quelle cose erano serie oppure stavano scherzando (ma neanche troppo)
non sapevo cosa scriverti, però va da se che in parte hanno ragione, anche se alcune magari sono state troppo schiette e dirette nell'esprimere pareri.
:pippotto: vuoi per caso venirmi a dire che hanno scritto delle puttanate? ti avviso però che non solo sono tutte già sia accompagnate che sposate, ma
alcune anche laureate, anche se non è detto che una laurea dia più esperienza di vita rispetto a qualcuno che non ce l'ha.
No no, io dico solo che fanno parte delle fantasie di una mente disturbata :pippotto:
Non sono reali più di un barbafisso sposato, tutto qui
No no, io dico solo che fanno parte delle fantasie di una mente disturbata :pippotto:
Non sono reali più di un barbafisso sposato, tutto qui
che posso dirti convinto te convinti tutti! :notsolo:
non hai idea quante volte nonostante abbia tentato approcci gentili ed educati con le ragazze, sono stato trattato malissimo e minacciato dagli uomini cane da difesa zerbino-bancomat aizzati contro di me.
Forse non ci crederai, ma "Ciao, me la dai?" non è un approccio gentile.
Aaaa capito. Barbafix è rimasto fermo al rifiuto e l ha traumatizzato. Così si spiega tutto
Barbafisso
05-08-18, 13:44
noi al massimo possiamo dare consigli a persone che sono giu' di morale perche' gli e' morto il gatto non che sono profondamente depresse
Abbandonare quel mondo ora che la sua vita ci e' talmente dentro probabilmente suona cosi traumatico che non riesce a concepire l'idea
Realizzare che sta sprecando la sua vita ed e' colpa del suo atteggiamento e' presumibilmente qualcosa di troppo doloroso.
Fantistico: dai un consiglio senza dare nessuna spiegazione!
Come ho già detto, l'unica soluzione sarebbe un corpo belloccio ed attraente, mica questa merda che mi ritrovo.
Il mio mondo è esattamente come il tuo: una prigione carnale.
La differenza è che tu cerchi di farti piacere la tua galera a furia di bluepill oppure ci stai bene, io invece non ci sto bene perché comprendo fin troppo chiaramente che la cobdanna della bruttezza fisica alla fine uccide la voglia di vivere.
Mi dispiace che gente come te non vuole comprendere questo problema così lampante e cerca sempre di rifilare le proprie scadenti pillole blu quando sai benissimo che non esiste nessuna a soluzione.
Gli psichiatri sono i guardiani del potere e sanno benissimo che la bruttezza è una sfiga incredibile in un mondo popolato da gente cogliona e superficiale.
Hanno già risposto in molti e ripeterei le stesse cose che hanno affermato, perciò sarò breve. Barba, la vita non è né bella né brutta. Siamo noi che la rendiamo tale. Se vedi le cose in modo negativo il mondo sarà negativo. Probabilmente hai paura di aprire gli occhi perché vedresti di star sprecando la tua vita. Vai da uno psicologo, può aiutare.
Io sto affrontando la paranoia e l'ansia, per altri motivi, ma cerco di darmi forza. Spero che riesca a farlo anche tu.
Sono un "bluepillato"? Il mondo è un'interpretazione. Crea la tua bluepill.
Barbafisso
05-08-18, 14:13
ha un disturbo mentale, saranno cento pagine che lo dico. ha bisogno di farmaci e può anche guarire, perché non è che sente le voci. però come tutti gli psicotici se non lo prendono non sa di essere malato. poi per carità, sta al mondo comunque, però butta nel cesso la sua vita
Ora oltre a belloccio che tira su figa facile vuoi persino darmi del malato mentale?
Mi incuriosisci perché sei la dimostrazione vivente che l'Italiano medio belloccio è una bolla d'aria ambulante: bellino fuori e tutto merendina dentro!
In ogni caso resto dell'idea che il tuo comportamento koniglioso-arrogante dimostra la mancanza di sinapsi neurale.
Lo dico da perfetto ignorante ma leggerTi è come se non ci fosse "risposta" sei talmente rimbecillito dal tuo ottenere attenzione e sesso dalle donne senza sbattimenti, che non puoi realizzare quanto disprezzo le donne riversano nei brutti: ti manca empatia... sei emotivamente stupido.
In seguito a un incidente stradale ho fatto una perizia con la Psichiatra più in vista della provincia è ha stabilito che sono normale.
Quindi non sto male per via di disformismi,paure infantili o altre scemenze giudaiche mentali: sto male perché mi rendo perfettamente conto che il corpo è tutto, e se nasci brutto sei fregato in partenza.
Se tu fossi stato al posto mio su Nemo, ti avrebbero contattato varie fighe perché sei un ammasso antropomorfo piacevole di cellule umane .
Ma non hai nessun diritto a dare giudizi dal tuo punto di vista fortunato.
Sei come un Italiano obeso che va' in Somalia a insegnare ai moribondi come dimagrire.
Il tuo scopo nella vita è avere una vita sessualmente appagante ricca di egoboost e sei libero di sentirti superiore quanto vuoi a chi vuoi, ma non puoi pensare minimamente di descrivere l'inferno e la maledizione di un corpo brutto quando non hai mai provato.
Se tu fossi me, ti suicideresti in una settimana perché ti mancherebbero tutte le attenzioni gratuite e interessate che le femmine Italiane rilasciano a quelli fortunati come te.
Vedresti solo indifferenza e occhi carichi di odio...ma non sei sufficientemente onesto per ammettere la realtà...sei blupillato perché ti fa comodo e perché la faccia che le donne mostrano a te è diametralmente opposta a quella demoniaca che mostrano a me e ai fratelli brutti.
Tu sei soltanto un burattino convinto di essere un dio in terra esattamente come tutti i bellocci.
Banale!
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
All'inizio facevi tanto il blupillino educativo e adesso fai pure lo sboccato.
Caro leoncello da tastiera...
Non hai compreso ASSOLUTAMENTE nulla.
Suck
Barbafisso
05-08-18, 14:21
Un altro zerbino?
Barbafisso
05-08-18, 14:29
Aaaa capito. Barbafix è rimasto fermo al rifiuto e l ha traumatizzato. Così si spiega tutto
Se a 18 anni realizzi ciò che uno realizza forse sul letto di morte, mi spieghi come ti viene voglia di blupillarti e darti pacchette consolatore sulla schiena?
Il problema non sono io, ma il.mio corpo.
Se non hai una certa soglia estetica, le donne non possono provare amore per te.
Ovviamente il mondo è stracolmo di maschi imbecilli emotivi che vengono sposati e usati come beta provider in cambio di un surrogato viscido di amore e scopate...ma se hai veramente provato quella passione e possibilità di amare ed essere amato ma la natura ti ha fatto lo sgambetto....... diventa completamente inutile mentire.
È come mangiare ogni giorno cuciba Francese da 5 stelle e dall'oggi al domani vogliono convincerti che andate da MC Donald è figo.
Ma per favore!
Fare della propria vita una menzogna piwuina lo fanno già tutti, non è per niente originale ne intelligente.
Ora oltre a belloccio che tira su figa facile vuoi persino darmi del malato mentale?
Mi incuriosisci perché sei la dimostrazione vivente che l'Italiano medio belloccio è una bolla d'aria ambulante: bellino fuori e tutto merendina dentro!
In ogni caso resto dell'idea che il tuo comportamento koniglioso-arrogante dimostra la mancanza di sinapsi neurale.
Lo dico da perfetto ignorante ma leggerTi è come se non ci fosse "risposta" sei talmente rimbecillito dal tuo ottenere attenzione e sesso dalle donne senza sbattimenti, che non puoi realizzare quanto disprezzo le donne riversano nei brutti: ti manca empatia... sei emotivamente stupido.
In seguito a un incidente stradale ho fatto una perizia con la Psichiatra più in vista della provincia è ha stabilito che sono normale.
Quindi non sto male per via di disformismi,paure infantili o altre scemenze giudaiche mentali: sto male perché mi rendo perfettamente conto che il corpo è tutto, e se nasci brutto sei fregato in partenza.
Se tu fossi stato al posto mio su Nemo, ti avrebbero contattato varie fighe perché sei un ammasso antropomorfo piacevole di cellule umane .
Ma non hai nessun diritto a dare giudizi dal tuo punto di vista fortunato.
Sei come un Italiano obeso che va' in Somalia a insegnare ai moribondi come dimagrire.
Il tuo scopo nella vita è avere una vita sessualmente appagante ricca di egoboost e sei libero di sentirti superiore quanto vuoi a chi vuoi, ma non puoi pensare minimamente di descrivere l'inferno e la maledizione di un corpo brutto quando non hai mai provato.
Se tu fossi me, ti suicideresti in una settimana perché ti mancherebbero tutte le attenzioni gratuite e interessate che le femmine Italiane rilasciano a quelli fortunati come te.
Vedresti solo indifferenza e occhi carichi di odio...ma non sei sufficientemente onesto per ammettere la realtà...sei blupillato perché ti fa comodo e perché la faccia che le donne mostrano a te è diametralmente opposta a quella demoniaca che mostrano a me e ai fratelli brutti.
Tu sei soltanto un burattino convinto di essere un dio in terra esattamente come tutti i bellocci.
Banale!
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
All'inizio facevi tanto il blupillino educativo e adesso fai pure lo sboccato.
Caro leoncello da tastiera...
Non hai compreso ASSOLUTAMENTE nulla.
Suck
scusami tanto Barbafisso ma sai se fossero state mie opinioni avrei anche potuto darti ragione ma visto che quello che ti ho scritto me lo hanno detto donne che hanno avuto le loro esperienze, sia alcune sole che altre accompagnate e sposate, con tanto di vita sociale e figli al seguito, anche se non tutte, capirai che sono loro ad avere ragione da vendere e non te.
oltretutto se hai già fatto la visita dal psichiatra e ti ha pure detto che sei normalissimo, capirai che la tua teoria sulle favepillate va a farsi fottere come tutto quanto il resto, le tue foto le abbiamo tutti viste, non sei affatto brutto, ti manca solo carattere ed esperienza e sopratutto una buona dose di umiltà da capire che una strafiga da 7/8/10 non le avrai mai.
ma una 6 e mezzo/10 puoi sempre trovarla, certamente se aspetti e fai passare il tempo le tue possibilità si ridurranno tutte drasticamente e se non avrai altro da offrire ad una donna da farti piacere oltre l'aspetto fisico, come ad esempio un buon conto in banca, potrai fare ciao, ciao con la manina a loro, il mondo va avanti cosi,
è inutile farsi tante seghe mentali e giri di parole, se l'accetti bene se non l'accetti il mondo va avanti lo stesso come sempre anche senza di te e i tuoi geni tramandati.
fine. tra l'altro visto che consideri cosi tanto le coppie felici da averne cosi invidia prova a conoscerne qualcuna e poi vienimi a dire che sono tutte rose & fiori.
Se a 18 anni realizzi ciò che uno realizza forse sul letto di morte, mi spieghi come ti viene voglia di blupillarti e darti pacchette consolatore sulla schiena?
Se non hai una certa soglia estetica, le donne non possono provare amore per te.
Ovviamente il mondo è stracolmo di maschi imbecilli emotivi che vengono sposati e usati come beta provider in cambio di un surrogato viscido di amore e scopate...ma se hai veramente provato quella passione e possibilità di amare ed essere amato ma la natura ti ha fatto lo sgambetto....... diventa completamente inutile mentire.
È come mangiare ogni giorno cuciba Francese da 5 stelle e dall'oggi al domani vogliono convincerti che andate da MC Donald è figo.
Ma per favore!
Fare della propria vita una menzogna piwuina lo fanno già tutti, non è per niente originale ne intelligente.
per cui fammi capire secondo il tuo ragionamento idiota allora quando una coppia invecchia e l'uomo o la donna gli vengono le rughe o perdono i capelli, oppure mettono su la pancetta, gli viene la cellulite, allora smettono per questo di amarsi e di provare attrazione tra di loro? tutto l'amore che avevano, la fiducia e il rispetto si è fermato solo per colpa dell'attrazione fisica sessuale che non esiste più? te confondi l'amore con l'attrazione sessuale, che non ci incastra una beneamata sega. :caffe: e meno male che mi avevi scritto di saperne più di me di sentimenti e di emotività.
Barbafisso
05-08-18, 15:39
scusami tanto Barbafisso ma sai se fossero state mie opinioni avrei anche potuto darti ragione ma visto che quello che ti ho scritto me lo hanno detto donne che hanno avuto le loro esperienze, sia alcune sole che altre accompagnate e sposate, con tanto di vita sociale e figli al seguito, anche se non tutte, capirai che sono loro ad avere ragione da vendere e non te.
oltretutto se hai già fatto la visita dal psichiatra e ti ha pure detto che sei normalissimo, capirai che la tua teoria sulle favepillate va a farsi fottere come tutto quanto il resto, le tue foto le abbiamo tutti viste, non sei affatto brutto, ti manca solo carattere ed esperienza e sopratutto una buona dose di umiltà da capire che una strafiga da 7/8/10 non le avrai mai.
ma una 6 e mezzo/10 puoi sempre trovarla, certamente se aspetti e fai passare il tempo le tue possibilità si ridurranno tutte drasticamente e se non avrai altro da offrire ad una donna da farti piacere oltre l'aspetto fisico, come ad esempio un buon conto in banca, potrai fare ciao, ciao con la manina a loro, il mondo va avanti cosi,
è inutile farsi tante seghe mentali e giri di parole, se l'accetti bene se non l'accetti il mondo va avanti lo stesso come sempre anche senza di te e i tuoi geni tramandati.
fine. tra l'altro visto che consideri cosi tanto le coppie felici da averne cosi invidia prova a conoscerne qualcuna e poi vienimi a dire che sono tutte rose & fiori.
Veramente..
Incomprensione totale!
Mi stai facendo questa meravigliosa enciclica sul zerbinismo.
Qui di devo trovare una equicessa?
P.S. tua sorella com'è?
Panta-rhei
05-08-18, 15:44
https://3.bp.blogspot.com/-IiF6VtN3abE/WV15jCfNYgI/AAAAAAAAUQw/ALLhYiNIy_82PA9SrsV3ACGO4Ax4F-cMgCLcBGAs/s1600/stephpopcorn.gif
Maybeshewill
05-08-18, 16:22
Quanto sei noioso e banale
Bell'uomo ma per il FDB o hai il mascellone alla Ridge o niente
Panta-rhei
05-08-18, 17:17
Bell'uomo ma per il FDB o hai il mascellone alla Ridge o niente
La mia parte malata-dismorfofobico-perfezionista nota in lui anche una punta del naso un po' grossa. Morale della favola "se uno si fissa sui piccoli difetti che ha sul viso allora non se ne esce fuori"... fermo restando che un rimane un ragazzo bello e abbondantemente sopra la media.
Hanno già risposto in molti e ripeterei le stesse cose che hanno affermato, perciò sarò breve. Barba, la vita non è né bella né brutta. Siamo noi che la rendiamo tale. Se vedi le cose in modo negativo il mondo sarà negativo. Probabilmente hai paura di aprire gli occhi perché vedresti di star sprecando la tua vita. Vai da uno psicologo, può aiutare.
Io sto affrontando la paranoia e l'ansia, per altri motivi, ma cerco di darmi forza. Spero che riesca a farlo anche tu.
Bravo, hai detto cose giuste, piccolo antifiga, ora vai in palestra e tra un bicipite e una dissertazione filosofica, vedrai che quaglierai parecchio. Non esagerare con le dissertazioni però o la femmina si addormenta, certo potrebbe essere una tattica per stordirla e aprofittarne, ma da stordita non è il massimo. Il punto infatti è proprio come barbafisso vede il mondo, nel senso che una parte di quello che dice è vero, il bello/a è molto avantaggiato (sopratutto la femmina), però la sua visione esteticocentrica del mondo è chiaramente esagerata e frutto di un ossessione che sfocia nella patologia, oltre ad una buona dose di vittimismo che a sua volta è dettato dalla banalissima pigrizia. Ha trovato il meccanismo mentale diabolico per poter giustificare la sua condotta di vita apatica. Cmq mi piacerebbe andare al marina col barba un giorno. Li sono ancora bene accetto
Il fatto è che Barbafisso non è solo depresso o nevrotico, è proprio psicopatico (non lo dico con l'intento di offendere, ma come mera constatazione).
Qual è la differenza tra un nevrotico e un pazzo, secondo la psichiatria? Semplice, il nevrotico sragiona e sa di sragionare, è conscio della sua condizione, il pazzo no. Anzi, il più delle volte è straconvinto che ciò che afferma lui è la verità e quello che dicono gli altri una menzogna, attribuendosi il merito di essere più scaltro degli altri. Esattamente quello che fa Barbafisso ("io ho capito come stanno davvero le cose, voi siete troppo stupidi e illusi per comprenderlo")...
Esempio esemplificativo:
https://www.youtube.com/watch?v=kuQUWSh6lH4
Tra l'altro in questa scena ci sono delle analogie anche nelle cose che dice il Barba... :asd:
Barbafisso
05-08-18, 18:48
Sei l' unico commentatore che non mi ha urtato ma lo psicologo puoi mettertelo dove non batte il sole
Sei l' unico commentatore che non mi ha urtato
E io?
Panta-rhei
05-08-18, 19:05
Il fatto è che Barbafisso non è solo depresso o nevrotico, è proprio psicopatico (non lo dico con l'intento di offendere, ma come mera constatazione).
Qual è la differenza tra un nevrotico e un pazzo, secondo la psichiatria? Semplice, il nevrotico sragiona e sa di sragionare, è conscio della sua condizione, il pazzo no. Anzi, il più delle volte è straconvinto che ciò che afferma lui è la verità e quello che dicono gli altri una menzogna, attribuendosi il merito di essere più scaltro degli altri. Esattamente quello che fa Barbafisso ("io ho capito come stanno davvero le cose, voi siete troppo stupidi e illusi per comprenderlo")...
Esempio esemplificativo:
Tra l'altro in questa scena ci sono delle analogie anche nelle cose che dice il Barba... :asd:
Eccomi presente all'appello, nevrotico certificato doc e dop! :rullezza:
Barbafisso
06-08-18, 07:54
Esempio esemplificativo:
Spiego un ultima volta in sintesi:
All'interno del nostro sistema sociale,solo il belloccio/a può essere tranquillamente sé stesso, perché la natura amorale e indifferente gli ha già dato tutto.
Tutti gli altri sono dei poveretti fissati e infelici che lottano e competono fra di loro per ottenere LMS grazie al quale si illudono di poter ottenere sesso,soldi ed egoboost a volontà.
Ma essendo l'esistenza una variabile casuale, non ha alcun senso nuotare contro corrente come fanno tutti.
Il vero meccanismo diabolico lo vivono i blupillati che tentano di vendermi la loro scadente ricetta per la felicità che essi stessi sono i primi a non seguire.
La società vi vuole tutti frustati ,avidi e meschini.
Ma vi prende per il culo senza sosta
- - - Aggiornato - - -
nel nostro sistema sociale a nessuno importa niente di te, appurato questo tocca a te muoverti per ottenere le cose. tu invece hai l'età mentale di un ragazzino e ti lamenti perché gli altri sono cattivi. In più hai una palese psicosi che dovresti curare. Non serve tanto, con la testa più o meno ci sei (molto meno, poco più), quindi se ti curi magari tra qualche anni cominci a vivere. Ma campa cavallo se si aspetta che ci arrivi
Ma per favore!
Sei stato scioccato da quella frase. Tutto lì. Vedi il mondo in maniera distorta in base a quello.
Ma se ci pensi un attimo capisci che non tutte le persone sono uguali. Non a tutti piace il giallo e il tuo modo di pensare è vicino ai no vax o a chi crede alle scie chimiche.
Mettere in piedi una teoria e ignorare tutti i fatti che vanno contro questa teoria.
Sei letteralmente in ossessione per questa cosa e, a suo tempo, invece di mollare il colpo, fare un bel respiro e andare avanti per la tua strada, hai rimuginato per mesi...per anni su questa cosa.
Perché io no? Perché ha detto quello? Cosa ho che non va? Ma perché? Sono davvero brutto? Dio se ero uno 0,1 più bello Cristo c'è la facevo, così no.....e via per anni.
Sei come sei.
Accettati.
Ad alcuni piaci, ad altri no. Sia per motivi fisici, sia per motivi caratteriali.
Fine.
Hai tot anni su questo pianeta, puoi farti un sacco di esperienze tra le più svariate e puoi benissimo trovare qualcuna che ti voglia bene e da amare. Oppure puoi scegliere di pensare tutto il giorno che sei quadrato ma volevo essere tondo.
Scelta tua
- - - Aggiornato - - -
Ma per favore!
Sei stato scioccato da quella frase. Tutto lì. Vedi il mondo in maniera distorta in base a quello.
Ma se ci pensi un attimo capisci che non tutte le persone sono uguali. Non a tutti piace il giallo e il tuo modo di pensare è vicino ai no vax o a chi crede alle scie chimiche.
Mettere in piedi una teoria e ignorare tutti i fatti che vanno contro questa teoria.
Sei letteralmente in ossessione per questa cosa e, a suo tempo, invece di mollare il colpo, fare un bel respiro e andare avanti per la tua strada, hai rimuginato per mesi...per anni su questa cosa.
Perché io no? Perché ha detto quello? Cosa ho che non va? Ma perché? Sono davvero brutto? Dio se ero uno 0,1 più bello Cristo c'è la facevo, così no.....e via per anni.
Sei come sei.
Accettati.
Ad alcuni piaci, ad altri no. Sia per motivi fisici, sia per motivi caratteriali.
Fine.
Hai tot anni su questo pianeta, puoi farti un sacco di esperienze tra le più svariate e puoi benissimo trovare qualcuna che ti voglia bene e da amare. Oppure puoi scegliere di pensare tutto il giorno che sei quadrato ma volevi essere tondo.
Scelta tua
https://www.youtube.com/watch?v=u2B1IrYxjfA
Spiego un ultima volta in sintesi:
All'interno del nostro sistema sociale,solo il belloccio/a può essere tranquillamente sé stesso, perché la natura amorale e indifferente gli ha già dato tutto.
Tutti gli altri sono dei poveretti fissati e infelici che lottano e competono fra di loro per ottenere LMS grazie al quale si illudono di poter ottenere sesso,soldi ed egoboost a volontà.
Ma essendo l'esistenza una variabile casuale, non ha alcun senso nuotare contro corrente come fanno tutti.
Il vero meccanismo diabolico lo vivono i blupillati che tentano di vendermi la loro scadente ricetta per la felicità che essi stessi sono i primi a non seguire.
La società vi vuole tutti frustati ,avidi e meschini.
Ma vi prende per il culo senza sosta
- - - Aggiornato - - -
Le certezze incrollabili dello psicopatico doc, come spiegavo pocanzi...
Ah, poi volevo dirti un'altra cosa.
Spesso ripeti che "un brutto non proverà mai la sensazione di essere amato e adorato come succede a un bello".
Ok, ma non è svilente essere amati SOLO per il proprio aspetto esteriore? E cosa sono per lei, un pupazzo? Il suo bell'orsacchiotto da tenersi stretto? Un big-jim (schiacce er tasto ed esce lo sfaccimme")???
Voi vedete le persone come dei numeri, il rapporto emotivo non esiste proprio. Ma d'altronde è proprio degli psicopatici non provare empatia, e siamo al punto di prima... :asd:
No però è probabile che uno brutto trovi una brutta che si accontenta.
Ci sono alcuni casi eccezionali in cui uno brutto ha un carattere piacevole e simpatico e si fa delle controparti belle, ma sono eccezioni.
In realtà spesso uomini "brutti" ma non socialmente disabili come i ciccionerd trovano ragazze più che accettabili. Per le donne è diverso, le donne brutte e grassesono sempre cattive come delle merde e si sverginano con le carote.
Ne consegue che barbafisso e compagna bella, per quel che ho visto, si autoconvincono di non poter avere quello che vorrebbero perche non dovrebbero volerlo, perchè la natura non li ha aiutati, ecc.
Purtroppo esistono persone con gravi disabilità che impediscono loro di avere una vita normale.
Al netto di queste disabilità, tutti gli obiettivi raggiungibili ma non raggiunti sono da imputare alla persona: pigrizia, paura, accidia, e altro ancora.
Io ero veramente grasso da giovane, e brutto, poi mi sono rimboccato le maniche e ho ottenuto ciò che volevo.
La gente brutta, al netto delle disabilità, è solo debole di mente.
Barbafisso
07-08-18, 04:15
nel nostro sistema sociale a nessuno importa niente di te, appurato questo tocca a te muoverti per ottenere le cose. tu invece hai l'età mentale di un ragazzino e ti lamenti perché gli altri sono cattivi. In più hai una palese psicosi che dovresti curare. Non serve tanto, con la testa più o meno ci sei (molto meno, poco più), quindi se ti curi magari tra qualche anni cominci a vivere. Ma campa cavallo se si aspetta che ci arrivi
Anche te a fare lo psichiatrino pur di offendere e difendere la tua posizione?
Comunque grazie del supporto neurobiliare...sei un grande, da chi ti curi?
Hai un psichiatra chirurgo plastico che ti fa anche lifting,peeling e sbiancamento anale "gratuito"?
😍😘💑
Barbafisso
07-08-18, 04:23
Le certezze incrollabili dello psicopatico doc, come spiegavo pocanzi...
Ah, poi volevo dirti un'altra cosa.
Spesso ripeti che "un brutto non proverà mai la sensazione di essere amato e adorato come succede a un bello".
Ok, ma non è svilente essere amati SOLO per il proprio aspetto esteriore? E cosa sono per lei, un pupazzo? Il suo bell'orsacchiotto da tenersi stretto? Un big-jim (schiacce er tasto ed esce lo sfaccimme")???
Voi vedete le persone come dei numeri, il rapporto emotivo non esiste proprio. Ma d'altronde è proprio degli psicopatici non provare empatia, e siamo al punto di prima... :asd:
Ma questo forum è il ritrovo degli psichiatri falliti ,bellocci con manie di alfismo virtuale o psicologi fai da te?
Le vostre bluepill lassative dicono l'esatto contrario di ciò che veramente pensate e di come agite..(se agite).
Purtroppo non avete la capacità di vedere le cose come stanno, quindi drogate la realtà con bluepill di ogni tipo.
Mi auguro che prima o poi comprendiate che ciò che cercate non esiste, mentre ciò che avete probabilmente vi fa schifo , ma per qualche meccanismo di autoconservazione siete terrorizzati dall'accettare la realtà .
Se vi fa star bene ok ma non dovete venirmi a dire come vivere perché non ci credo nemmeno 0,0001 % ai vostri consigli da Wiki how
Purtroppo non avete la capacità di vedere le cose come stanno
Ah, cioè, adesso la NOSTRA realtà sarebbe quella distorta? :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=bUx9xOZ5voM
Oh, come dice il Baddo, anche Fedez da bambino era bruttino... poi vedi cosa è successo?
Baddo poi è la dimostrazione vivente che se uno vuole può migliorare tantissimo
Altro problema poi sarebbe distinguere quello che vedi in internet dalla realtà.
I meme (donne, pornografia, femminismo) etc, sono cose create per far ridere, che prendono spunto da fatti estremi.
Tipo appunto siti di appuntamento etc... Sono un infinitesimo della realtà.
Esempio. Se vado al raduno mondiale dei terrapiattisti sciakimikisti fan di vasco, troverò 3.000.000 di cretini.
Da li a dire che tutta l'umanità è così ce ne passa. Sono una minoranza infinitesima, il resto del mondo è ben diverso.
Tinder e i siti di incontri raggruppano un certo tipo di persona in prevalenza.
Internet ha annullato le distanze e ha aggregato i gruppi sociali, quindi se in italia ci sono 30 persone a cui piace penetrare i morti, quelle 30 persone le trovi, ma non vuol dire che sono tutti leccascroti marci.
La realtà è piu' complessa e alla fine è quella che su internet trova meno spazio e non vedi mai :asd:
Scusa Barbafisso, non ho tempo di leggermi tutto il vademecum dei mostri... ho una curiosità: al giorno d'oggi è possibile avere un fisico di tutto rispetto, anche con geni non fortunati, tramite workout mirati, beveroni di proteine ed alimentazione bilanciata. Mettici qualche lettino solare e sedute periodiche dall'estetista e qualcosa si può aggiustare. Certo, non arriverai mai al 6, ma puoi renderti appetibile anche con una faccia da Ribery e migliorare sensibilmente la tua vita. E' risaputo che anche se sei un mostro puoi renderti attraente, con un bel fisico ben tagliandato.
Perchè il riscatto tramite l'impegno non è contemplato?
Scusa Barbafisso, non ho tempo di leggermi tutto il vademecum dei mostri... ho una curiosità: al giorno d'oggi è possibile avere un fisico di tutto rispetto, anche con geni non fortunati, tramite workout mirati, beveroni di proteine ed alimentazione bilanciata. Mettici qualche lettino solare e sedute periodiche dall'estetista e qualcosa si può aggiustare. Certo, non arriverai mai al 6, ma puoi renderti appetibile anche con una faccia da Ribery e migliorare sensibilmente la tua vita. E' risaputo che anche se sei un mostro puoi renderti attraente, con un bel fisico ben tagliandato.
Stai parlando di uno che è già oltre il 6 di base. È solo matto
È quello che succede quando ti allontani troppo dalla terra. È quello che succede nella civiltà, nelle grandi città.
Che saranno piene di morti quando dalle campagne e dai boschi non arriverà più il sostegno.
Dovete tornare in contatto con la terra, capire perché si mangiano i pomodori adesso e le zucche tra poco.
Non esiste la felicità, esiste solo l'onestà verso se stessi.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
il topic non ha senso. è un matto che non ascolta contro i cinque utenti rimasti. se è malato sono affari suoi, chiudete magari
il topic non ha senso. è un matto che non ascolta contro i cinque utenti rimasti. se è malato sono affari suoi, chiudete magari
Prima di chiudere però, mi raccomando, ti aspettiamo nel circolino di cartina caro barbafisso.
Vieni lá e vedrai che te la spieghiamo io e shogun la vita. Vai tranquillo
Stai parlando di uno che è già oltre il 6 di base. È solo matto
Foto?
Infatti barbafix.
Guarda quando è arrivato qui Shogun.
Era un uomo di 30 anni instabile, diceva continuamente sborra,cazzo, culo, ihihih che ridere. Continuamente parlava di sesso come se non lo facesse mai, digrignava un sacco i dentini e faceva continui ragequit.
Guardalo adesso!
Totalmente un'altra persona.
TOTALMENTE.
Qui è passata gente con moglie e figli immaginari. Si si, posta pure, reiscriviti. BAM l'ignore di gnappino. BAM permaban.
Insomma sei ancora li che ci pensi "e-eh ma me brutto. i-io non p-penso"
CAZZATE.
be. Fai un po' come vuoi. Ciao.
Panta-rhei
07-08-18, 11:25
Foto?
Foto pubbliche di Barbafisso trovate su Google immagini inserendo il suo nickname
https://upload.forumfree.net/i/ff12144948/1505983569960_1270816711.jpg
https://upload.forumfree.net/i/ff12144948/1505983628410_1400489464.jpg https://upload.forumfree.net/i/ff12144948/IMG_20171126_200512.jpg
Il servizio di Nemo sul forum dei brutti in cui compare Barbafisso a volto scoperto dal minuto 6:22
https://www.youtube.com/watch?v=t8JLvckJcb8
Foto pubbliche di Barbafisso trovate su Google immagini inserendo il suo nickname
Una specie di Paul Schneider, in pratica.
https://upload.forumfree.net/i/ff12144948/1505983628410_1400489464.jpg https://upload.forumfree.net/i/ff12144948/IMG_20171126_200512.jpg
Il servizio di Nemo sul forum dei brutti in cui compare Barbafisso a volto scoperto dal minuto 6:22
https://www.youtube.com/watch?v=t8JLvckJcb8
Quello con il passamontagna nell'anteprima (coi polsi piccoli) ha un accento fortissimo delle mie parti. Magari lo conosco anche, ma non so chi è. :asd:
Ok ho visto la parte di barbafisso
Insomma, quel rifiuto che ho avuto io esattamente a 18 anni di una ragazza per la quale avevo preso la sbandata a me ha portato per una strada e lui per un'altra.
Incredibile. Una similitudine pazzesca.
Si potrebbe dire che siamo rispettive nemesi, anche se lo vengo a conoscere solo ora.
Lui l'intervista su raidue, io la buffonata su telemodena col microfono coccodrillo.
Ci sono tutti i presupposti per un film, mi seguite?
Più che nemesi, antitesi, Baddo e antibaddo, ma io non sono famoso quindi direi barbafisso e antibarbafisso
Culto della personalità contro nichilismo rassegnato
Ok ho visto la parte di barbafisso
Insomma, quel rifiuto che ho avuto io esattamente a 18 anni di una ragazza per la quale avevo preso la sbandata a me ha portato per una strada e lui per un'altra.
Incredibile. Una similitudine pazzesca.
Si potrebbe dire che siamo rispettive nemesi, anche se lo vengo a conoscere solo ora.
Lui l'intervista su raidue, io la buffonata su telemodena col microfono coccodrillo.
Ci sono tutti i presupposti per un film, mi seguite?
Più che nemesi, antitesi, Baddo e antibaddo, ma io non sono famoso quindi direi barbafisso e antibarbafisso
Culto della personalità contro nichilismo rassegnato
baddo come ti sei sentito nel 19 anni successivi alla sbandata per la 18enne? odi le persone e non esci di casa?
io voglio un ruolo da non protagonista
Ai tempi del rifiuto eri ancora nella fase panza del ventre
Quindi margine per migliorare c'era e non potevi sapere qual era il tuo potenziale fino a quando non ti saresti messo alla prova al meglio della forma.
Ai tempi del rifiuto eri ancora nella fase panza del ventre
Quindi margine per migliorare c'era e non potevi sapere qual era il tuo potenziale fino a quando non ti saresti messo alla prova al meglio della forma.
tutto è iniziato a migliorare quando si è iscritto al forum
Si vede che non hai letto tutto il "vademecum dei mostri". :asd:
Per loro sotto il 7 non è vita. Accontentarsi di una miserissima ragazza da 6 non è vita. Per loro o tutto o niente. O nasci figo copme George Clooney o altrimenti è molto più furbo e intelligente farla finita.
O fai la vita di un Cristiano Ronaldo e "vivi il sogno" o la vita non vale la pena di essere vissuta.
Ragionamento equilibrato, saggio, maturo e profondo. :snob:
:asd: messa così sembrerebbero proprio non normali
:asd: messa così sembrerebbero proprio non normali
Io ho letto molto nei loro forum. Sono degli psicopatici a cui confronto Marmist, Pikatchu, Predator90 e i peggiori disagiati della storia di J4S sono maestri d'equilibrio mentale tipo Osho.
Nel Forum dei Brutti, pionieristico sito in cui pascolano sporadicamente o vivono letteralmente alcuni degli “Incel” italici (since 2008), si possono trovare pamphlet intriganti sulla categoria, uno su tutti quello di Barbafisso che fra un verso e l’altro scrive: “Sembri un maiale mescolato a un verme e ti toglierei a calci in faccia quella espressione deficiente di finta beatitudine da buddha ritardato”. Leggi cose come questa e ti chiedi se questa rabbia resterà (solo) sulla pagina nera del Forum. Saranno davvero solo degli sfigati che scrivono atrocità per fare gruppo, per sfogarsi e sentirsi meno soli? In fondo, non siamo pazzi come gli americani, ci diciamo.
L'unica speranza Incel sembra essere il ritorno alla società patriarcale in cui non sarà più permesso scegliersi il partner. E la violenza. In tutta questa burlonaggine, ecco comparire le derive incestuose (“Mia mamma, quella troia idiota, si rifiuta di fare sesso con me sapendo che facendolo allevierebbe il mio dolore”) , necrofile (“Il sesso è una risorsa femminile, ma gli organi sono una risorsa umana. Veniamo da un sistema che scambia risorse per il bene comune”. “La fica di una donna può essere usata fino a due giorni dopo la sua morte. Solo così le risorse non andranno sprecate”. “Donate la vostra vagina. Niente andrà sprecato, e la sofferenza degli Incel diminuirà”), pedofile (“L'età del consenso deve essere abbassata almeno ai 9 anni”). Certi hanno legami con l'alt-right e l'Islam, in molti si convertono: ammirano i terroristi islamici, dicono cose come “Anche loro sono mossi dalla frustrazione sessuale a causa della loro religione. Noi nemmeno per religione, solo per colpa delle donne killer”. Un post-reminder le ammonisce tutte: sesso e intimità possono salvare delle vite - ma le donne se ne infischiano, continuando a comportarsi da serial killer. Non dovesse avvenire la rivolta dei maschi beta su scala mondiale, ci penseranno scienza e tecnologia: secondo la teoria Incel, infatti, creazioni come la pillola anticoncezionale maschile, l'utero artificiale, androidi sessuali realistici, renderanno le donne finalmente degli esseri “obsoleti”.
il suo nome accostato a roba del genere. e lui non prende provvedimenti :asd:
baddo come ti sei sentito nel 19 anni successivi alla sbandata per la 18enne? odi le persone e non esci di casa?
Affatto, dopo essere dimagrito ed aver iniziato ad andare in palestra, ho trovato un maestro, un collega di lavoro, che aveva l'età che ho oggi, e mi ha insegnato tutto ciò che quando la fatica supera il gusto molla la figa peri l lambrusco, che tocca bacia e stiga l'uccello va nella figa, che il pizzetto mi faceva sembrare frocio.
Da allora sto vivendo una vita intensa e priva di stress, forse troppo priva di stress, infatti sono anche povero. Però che anni ruggenti che ho vissuto!
Barbafisso
08-08-18, 00:42
Tutto si riassume in:
Fate scopare i non bellocci con Prostitute di qualità e fecondate le femmine con DNA belloccio.
La generazione successiva ringrazierà.
Attraverso l'eugenetica aumentate il livello estetico minimo per tutti.
Per come girano le cose oggi, è la soluzione più logica e immediata.
Ma eliminate tutte le vostre blupill, fantasie sul saperci fare o inesistenti scalate sociali.
La donna che resta ingravidata dal brutto, raramente dà autentico amore ai figli, perché intimamente lo vede come un infelice mostro, ma nonostante ciò lo "bluepilla di default".
Il dono della bellezza per tutti sarebbe un immenso aiuto alle generazioni a venire...mi auguro che un giorno l'umanità diventi abbastanza evoluta per gettarsi le illusioni meschine alle spalle ed accettare le cose così come sono senza filtri legati a idee fantasy sull'esistenza
Si vede che non hai letto tutto il "vademecum dei mostri". :asd:
Per loro sotto il 7 non è vita. Accontentarsi di una miserissima ragazza da 6 non è vita. Per loro o tutto o niente. O nasci figo copme George Clooney o altrimenti è molto più furbo e intelligente farla finita.
O fai la vita di un Cristiano Ronaldo e "vivi il sogno" o la vita non vale la pena di essere vissuta.
Ragionamento equilibrato, saggio, maturo e profondo. :snob:
Che poi la felicita' non dipende da quello. di persone fighe, ricche e tristi ne esistono a pacchi, cosi' come di persone dall'aspetto normale con situazioni finanziare normali che sono felici.
Quando sei adolescente hai gli ormoni che galoppano come cavalli e vuoi scoparti il mondo e' un discorso ma poi si cresce.
Lo scopare e' solo parte di un'equazione estremamente complessa con una moltitudine di variabili interdipendenti.
Avere successo con le donne per una scopata e via non fa la differenza.
e aggiungo che un adone puo' avere piu' chances a parita' di fattori rispetto agli altri ma se non ha altro da offrire viene scaricato velocemente e finisce comunque per rimanere solo
Barbafisso : altri utenti = Joker : Batman
Necrotemus
08-08-18, 03:28
Barbafisso : alcuni utenti = Rorschach : Nite Owl
Tutto si riassume in:
Fate scopare i non bellocci con Prostitute di qualità e fecondate le femmine con DNA belloccio.
La generazione successiva ringrazierà.
Attraverso l'eugenetica aumentate il livello estetico minimo per tutti.
Per come girano le cose oggi, è la soluzione più logica e immediata.
Ma elimina tutte le vostre blupill, fantasie sul saperci fare o inesistenti scalate sociali.
La donna che resta ingravidata dal brutto, raramente dà autentico amore ai figli, perché intimamente gli vede come degli infelici mostri , ma nonostante ciò gli "bluepillerà di default".
Il dono della bellezza per tutti sarebbe un imnenso aiuto alle generazioni a venire...mi auguro che un giorno l'umanità diventi abbastanza evoluta per gettarsi le illusioni meschine alle spalle ed accettare le cose così come sono senza filtri legati a idee fantasy sull'esistenza
La bellezza è un valore relativo: se tutti salgono di uno/due punti, i 6 e i 7 risulteranno brutti o mediocri, vanificando tutta l'impalcatura eugenetica di staminchia.
Ci sarà sempre una parte di popolazione "brutta".
Tu nel medioevo saresti stato il re della figa, ad esempio. Un 8 o un 9, facilmente.
Ben piazzato, non mutilato, sano, tutti i denti in bocca e mediamente non troppo storti.
Ma sei nato nel 1900, purtroppo per te.
state dando corda a uno che non ci arriva. Non siete sua madre se ha dei problemi che si rivolga a un csm.
Kronos The Mad
08-08-18, 09:09
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180808/44e5c3a2f7cc65d2e27ba9f28e2e2189.jpg
:rotfl:
Barbafisso
08-08-18, 09:22
La bellezza è un valore relativo: se tutti salgono di uno/due punti, i 6 e i 7 risulteranno brutti o mediocri, vanificando tutta l'impalcatura eugenetica di staminchia.
Ci sarà sempre una parte di popolazione "brutta".
Appunto: perché non spingere fino in fondo l'acceleratore in questa direzione?
La gente si fa il mazzo illudendosi di poter migliorare in LMS ed essere notata..dei "bravi piwuini vincenti", sforzandosi di essere "altro" fuorché se stessa.
Si inventeranno altri valori pur di essere qualcuno perché essere nessuno fa paura a tutti
Barbafisso
08-08-18, 09:35
state dando corda a uno che non ci arriva. Non siete sua madre se ha dei problemi che si rivolga a un csm.
Di sicuro non arrivo a comprendere il tuo pensiero, in quanto oltre ad affermare che mettendo il tuo bel faccino su Tinder/cazzi vari trovi femmine che ti danno sesso ed egoboost, non hai saputo offrire nessuna soluzione a chi non è fisicamente carino come te.
Tu sei la dimostrazione vivente del mio pensiero: se hai una certa soglia estetica puoi ottenere sesso senza fare nulla.
Come se non bastasse, puoi avere molti zerboamicoidi che ti stimano e vanno dietro solo perché sei un bel corpo ed essi sono intimamente froci.
Il tuo psichiatra credo che abbia veramente poco da lavorare su di te perché sei molto banale.
Mi sai tanto di piwuino quasi alfa in mezzo ad altri piwuini
La soluzione è accettarsi per come si è. Liberarsi dalla ossessione.
Trovare cose interessanti da fare nella vita, trovare piacere nel farle, che sia Fallout, che sia fare foto, che sia passeggiare in montagna, fare bici, palestra, allevatore di cani etc.
Appassionarsi a qualcosa, che sia come mai la scimmia che parla coi gesti non ha mai fatto domande a un essere umano o qualsiasi altra cosa.
Nel mentre fai queste cose troverai persone con gli stessi interessi. Discuterai di queste cose che ti piacciono. Ti confronterai. Alcuni ti daranno idee interessanti e saranno persone interessanti. Altre invece non saranno compatibili col tuo modo di pensare....
Altre persone saranno attratte dal tuo modo di fare e altre no.
Tutto qui.
Barbafisso : alcuni utenti = Rorschach : Nite Owl
alcuni utenti si sono fatti spettro di seta II e/o Malin Akerman molteplici volte? :uhm:
Barbafisso
08-08-18, 10:24
La soluzione è accettarsi per come si è. Liberarsi dalla ossessione.
Trovare cose interessanti da fare nella vita, trovare piacere nel farle, che sia Fallout, che sia fare foto, che sia passeggiare in montagna, fare bici, palestra, allevatore di cani etc.
Appassionarsi a qualcosa, che sia come mai la scimmia che parla coi gesti non ha mai fatto domande a un essere umano o qualsiasi altra cosa.
Nel mentre fai queste cose troverai persone con gli stessi interessi. Discuterai di queste cose che ti piacciono. Ti confronterai. Alcuni ti daranno idee interessanti e saranno persone interessanti. Altre invece non saranno compatibili col tuo modo di pensare....
Altre persone saranno attratte dal tuo modo di fare e altre no.
Tutto qui.
Traduco ciò che hai appena scritto in modo da essere intelligibile:
"Lo scopo più divertente della vita è e scopare le belle fighe;se non si può ci si deve accontentare con passione blande e non sviluppare ossessioni piwuine come succede a me".
Piwuino sempre in piedi
Si può scopare belle fighe, essere brutti e avere passioni al di fuori del sesso, tutto insieme.
È solo che non ne hai voglia, basta ammetterlo.
Niente carattere, niente palle, vi rifugiate in balle da maniacodepressivi perché siete semplicemente
Deboli
No.
Ti dico di non stringere troppo il pugno che così non scopi.
Allenta e scopi.
Oltre a ciò ci sarebbe che scopare non è così come la vedi tu. Così ODDIO IL NIRVANA NON MI SERVE ALTRO AHAHAH fanculo tutto. Scopo ho risolto tutto. Sarò sempre felice.
No. Quello è una visione molto limitata. Un po' internettiana. Un po' da 14enne.
Affatto. La faccenda è molto piu' complessa di così.
No.
Allenta e scopi.
Oltre a ciò ci sarebbe che scopare non è così come la vedi tu. Così ODDIO IL NIRVANA NON MI SERVE ALTRO AHAHAH fanculo tutto. Scopo ho risolto tutto. Sarò sempre felice.
No. Quello è una visione molto limitata. Un po' internettiana. Un po' da 14enne.
Un po’ da shogun, ho capito dove volevi arrivare, monello
No ma Barba
Pensa a Hugo Ronaldo :rotfl:
Un po’ da shogun, ho capito dove volevi arrivare, monello
in un qualche modo lo sperma deve uscire tutti i giorni
Panta-rhei
08-08-18, 12:36
Di sicuro non arrivo a comprendere il tuo pensiero, in quanto oltre ad affermare che mettendo il tuo bel faccino su Tinder/cazzi vari trovi femmine che ti danno sesso ed egoboost, non hai saputo offrire nessuna soluzione a chi non è fisicamente carino come te.
Tu sei la dimostrazione vivente del mio pensiero: se hai una certa soglia estetica puoi ottenere sesso senza fare nulla.
Come se non bastasse, puoi avere molti zerboamicoidi che ti stimano e vanno dietro solo perché sei un bel corpo ed essi sono intimamente froci.
Il tuo psichiatra credo che abbia veramente poco da lavorare su di te perché sei molto banale.
Mi sai tanto di piwuino quasi alfa in mezzo ad altri piwuini
E' proprio quello che penso di diversi di voi incel o brutti che dir si voglia. Molti di voi sono "intimamente omosessuali" e ossessionati dall'estetica maschile molto più delle donne...
gli amici che ti vengono dietro perché sei bello
"gli amici", a 40 anni.
che scoppiato
Cmq alla bluepill preferisco la supposta. ce l'abbiamo anche in formato supposta, vero?
No.
Allenta e scopi.
Affatto. La faccenda è molto piu' complessa di così.Un po' da vergine. Poi quando cresci metti la cosa insieme alle altre cose.
Necrotemus
08-08-18, 16:12
alcuni utenti si sono fatti spettro di seta II e/o Malin Akerman molteplici volte? :uhm:
mm Mr. Zhuge, facciamo che ripassa la prossima volta con una migliore analisi e le evito un 18 sul libretto
Maybeshewill
08-08-18, 23:30
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180808/44e5c3a2f7cc65d2e27ba9f28e2e2189.jpg
Barbafisso
09-08-18, 00:45
No.
Allenta e scopi.
Perché devi "complessare" l'esistenza come tutti?
Se tutti fossero semplici e diretti come me,tutti scoperebbero.
E invece no...
PIWUINISMO
Zerbini e cesse pretenziose ovunque
https://media2.giphy.com/media/3oz8xrAQweeLfVIkzC/source.gif
- - - Aggiornato - - -
gli amici che ti vengono dietro perché sei bello
"gli amici", a 40 anni.
che scoppiato
Beh tu di sicuro non hai amici perché sei troopppoooooo beeeelllooooooooo
E' proprio quello che penso di diversi di voi incel o brutti che dir si voglia. Molti di voi sono "intimamente omosessuali" e ossessionati dall'estetica maschile molto più delle donne...
Vero
Ciò non toglie che sono estremamente intelligenti.
Anzi
Lo dimostrano appieno con le loro analisi realiste ,crude & spietate del merdume relazionale Italiano.
Voi difendete a spade tratta lo stesso sistema che vi opprime: siete blupiwuinizzati di brutto.
Svegliatevi dal Puttanatrix
Barbafisso
09-08-18, 02:23
Cmq alla bluepill preferisco la supposta. ce l'abbiamo anche in formato supposta, vero?
È la stessa cosa.
Solo in questo topic è pieno di nuovi sconosciuti.
Vale la pena che lo si frequenti con l'unica motivazione di fare parlare con nuovi iscritti?
Barbafisso
09-08-18, 10:56
Leggete cosa ha scritto un utente medio brutto riguardo a questo topic:
Barba, ma ancora ci perdi tempo con quei bambinominkia del cazzo? Sono solo adulti con la sindrome di Peter Pan che l'unica cosa che sanno smanettare è il loro piccolissimo Joystik tra le mani; che si eccitano quando inseriscono il loro "enorme disco fisso" nel loro vecchio computer usato e strasfondato. (Cit Internezza urbana dei Gem Boy)
FALSO! MENZOGNE TENDENZIOSE.
Kronos The Mad
09-08-18, 11:14
Barba, ma ancora ci perdi tempo con quei bambinominkia del cazzo? Sono solo adulti con la sindrome di Peter Pan che l'unica cosa che sanno smanettare è il loro piccolissimo Joystik tra le mani; che si eccitano quando inseriscono il loro "enorme disco fisso" nel loro vecchio computer usato e strasfondato. (Cit Internezza urbana dei Gem Boy)
Ma sul serio ancora con la storia dei videogiochi? Siete proprio da ritardo forte eh
Comunque secondo me l'era di internet, dei social, dei forum ecc ha portato allo scoperto un sacco di disagio amplificandolo ulteriormente
Kronos The Mad
09-08-18, 11:25
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180809/d4547e4be3b89429eeeed700e20d69bb.jpg
Barba, ma ancora ci perdi tempo con quei bambinominkia del cazzo? Sono solo adulti con la sindrome di Peter Pan che l'unica cosa che sanno smanettare è il loro piccolissimo Joystik tra le mani; che si eccitano quando inseriscono il loro "enorme disco fisso" nel loro vecchio computer usato e strasfondato. (Cit Internezza urbana dei Gem Boy)"...Resta qui con noi, che ci meniamo il biri uguale, ma invece di videogiocare facciamo cose più utili alla comunità, come misurare gli ossicini di Leonardo Bongiorno e dare delle troie a tutte quante"
Kronos The Mad
09-08-18, 11:36
Più che altro non capiscono che sta sezione con i videogiochi non ci azzecca niente idem alla fine anche il forum nel senso forse 10 anni fa ecc ma adesso è più come un ritrovo un po' come le pizzate di scuola.
Sempre con sta cosa dei videogiochi quando nessuno li considera al centro dell'esistenza a differenza loro che mettono al centro di tutto il fattore estetico, il voler piacere e avere successo per scoparsi le fighe
una sezione di 25/50enni che parla figa, politica, sborra e merda
"i bimbiminchia che giocano ai videogiochi"
devono trovarla per forza la scusa dei videogiochi, altrimenti poi si accorgono del loro livello reale di disagio e gli viene più male di come già stanno.
Ma sopratutto non è che barbafisso, da quel che dice, non ci vada pesante su fallout 4
Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
Che bello fare i paragoni
Mi offende il fatto che vi offendiate
This
Barbafisso
09-08-18, 14:27
Lo schifo pervade le nostre vite
Nessuno può negarlo
maddai.
sei nato nel mondo occidentale. se hai freddo accendi i termosifoni, se hai fame mangi, se hai voglia di fare l'amore accendi i termosifoni
Il discorso comunque è quello, ci lamentiamo perché non ci rendiamo conto.
un po' ha ragione il buddismo.
Togliere per trovare.
A me offende il fatto che tu ti offenda che si offendino.
un po' ha ragione il buddismo.
Togliere per trovare.
Stiamo attenti con questi consigli, ho capito quello che intendi dire ma il buddhismo "duro e puro" è una filosofia che anche solo da studiare necessita di una mente forte e salda. Una persona più debole psicologicamente rischia di partire per la tangente. Fonte: esperienza personale :chebotta:
racconta
- - - Aggiornato - - -
racconta
racconta
- - - Aggiornato - - -
racconta
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/38346-ho-bisogno-di-parlare-1.html
AHAHAH
cmq sai che un tizio negli anni settanta aveva creato una chiesa e poi li aveva fatto suicidare tutti?
Le religioni e le filosofie sono cose inventate dagli uomini per stare bene (e ciò che funziona per qualcuno non funziona per tutti) o magari per fare soldi e ottenere potere.
Confrontarti è santo e aiuta a crescere, ma come dicevano le vecchie lattine del chinotto "chi segue gli altri non arriverà mai primo" (tra 2000 anni avremo magari dei coglioni che seguiranno la religione del chinotto)
Ho visto in palestra uno quasi identico a Barbafisso, probabilmente più alto (sarà stato quasi 1.90) ma di faccia si assomigliano tantissimo
Beh, rispetto alla media della ggente lì presente non spiccava per bruttezza, anzi
No, non sono gay :fag:
AHAHAH
cmq sai che un tizio negli anni settanta aveva creato una chiesa e poi li aveva fatto suicidare tutti?
Jim Jones, lo conosco :sisi:
Comunque adesso cerco sempre di mantenere una stabilità mentale, anche perché se diventassi pazzo non potrei fare nulla per progredire in qualsiasi senso. Studio e mi informo, credo ancora che l'unica verità sia quella del nulla eterno che soggiace ad ogni cosa, ma cerco di non pensarci, anche perché non ci riuscirei, e come ho già detto rischierei la follia.
Lei che è influenzabile sig Ptaa, cosa ci dice della teoria di Barbafisso?
Lei che è influenzabile sig Ptaa, cosa ci dice della teoria di Barbafisso?
Che si vive benissimo con una figa sotto il 7, eventualmente anche senza figa, ci sono migliaia di casi di uomini soddisfatti in questo modo. Inoltre ci sono anche molti uomini senza "bruttini" e senza soldi che grazie al carisma hanno una ragazza. Prova vivente: un mio amico moldavo con la faccia da buffone si è fidanzato con una ragazza a cui andava dietro da anni.
Basta un singolo caso contrario per smontare una teoria, quindi il problema è solo nell'atteggiamento mentale di Barbafisso.
Lo stereotipo dello sfigatone nerd ciccione asociale che gioca ai vg magari poteva reggere 10 anni fa.
Oggi giocano tutti, è un hobby mainstream. Giocano pure i padri di famiglia e le ragazze...
Vabbè, dimenticavo che i brutti vivono nel mondo parallello che si sono creati nella loro mente, dove tutto è diverso dalla realtà. :asd:
Che si vive benissimo con una figa sotto il 7, eventualmente anche senza figa, ci sono migliaia di casi di uomini soddisfatti in questo modo. Inoltre ci sono anche molti uomini senza "bruttini" e senza soldi che grazie al carisma hanno una ragazza. Prova vivente: un mio amico moldavo con la faccia da buffone si è fidanzato con una ragazza a cui andava dietro da anni.
Basta un singolo caso contrario per smontare una teoria, quindi il problema è solo nell'atteggiamento mentale di Barbafisso.
Barbafisso ti risponderà che vuole le foto/sono eccezioni che confermano la regola
Vedo poco margine di dialogo :asd: va anche detto che sul carisma e la personalità puoi pure lavorare sopra (fino ad un certo punto) ma molto dei tizi del FDB manco ci provano, mi sa
si è fidanzato con una ragazza a cui andava dietro da anni.
.
quelli si chiamano morti di figa, a cui a un certo punto la tipa decide di darla. se piaci a una le piaci subito, se non le piaci saluti e a mai più rivederci
Barbafisso ti risponderà che vuole le foto/sono eccezioni che confermano la regola
Vedo poco margine di dialogo :asd: va anche detto che sul carisma e la personalità puoi pure lavorare sopra (fino ad un certo punto) ma molto dei tizi del FDB manco ci provano, mi sa
Riusciresti a convincere un pazzo che le cose non sono come le vede lui?
Riusciresti a convincere una ragazza pelle e ossa che si vede grasissima che in realtà è magra?
Ecco, con Barbafisso è la stessa identica cosa.
Vedo poco margine di dialogo :asd:
Lo so, infatti rispondevo a Raist.
No, non sono gay :fag:Ma se lo sappiamo tutti che ti piace il cazzo :fag:
A proposito di gaysmo.
Sono anni che conosco solo di vista una persona, che da quel che sento e da quel che dice altra gente che conosco, sarebbe un nerdello informatico solitario appartenente alla categoria "brutti", si insomma, non ha gli ossicini, posso dirlo io da etero ma è oggettivamente un po' strano.
Fino all'anno scorso lo vedevo saltuariamente in compagnia di una tipa un po' borderline, tra il redneck e il chubby con un passato da "miss primo creampie" e che s'è girata mezzo istituto ai tempi delle medie.
Del cazzo che me ne frega di sta storia però oggi ho wattaffaccato.
Il tipo è sempre stato magrolino, tipo insetto stecco, e tutt'oggi appare così, ma nel primo pomeriggio è passato in strada a torso nudo mostrando i suoi 6 pack ben visibili, alla bodybuilder, e mi è partito un wtf :uhm:
Si può uscire dal tunnel dei brutti, si può :snob: non so se sia positivo uscire in compagnia di un mandolino scassato ma almeno con i 6 pack ci si può fare bella figura, anche se hai le sembianze di un "nerdello secco" (un po' come vedere Pippo con gli addominali scolpiti, fa strano).
Magari frequenta questo forum :ciaociao: e bravo :ok:
Pippo non è contento
Barbafisso
10-08-18, 08:06
Su 1000 casi di gente sfigata in quanto con LMS scadente ,tu tiri fuori il caso limite pensando di poter smontare la teoria su due piedi?
Sveglia.
I miracoli sono rarissimi.
Non esiste nessuna teoria assoluta (stanno cercando di smontare persino la teoria della sfericità terrestre ed il bello è che hanno argomentazioni scientifiche per farlo) figurati una teoria sociale con infinite variabili!
Ma non puoi smontare qualcosa sapendo che per uno sfigato che si fa la tipa che brama da sempre, vi sono altri 999 depressi e finiti con la cordina pronta per il suicidio.
Non funziona con me questa mentalità da "eh eh non è così "
Guardati attorno e rifletti sui grandi numeri e non su casi limite
Questo per me è barare
Scusa la domanda
Ma sei coglione?
Ottimo paragone, barbafisso: le tue teorie hanno la stessa plausibilità della terra piatta. :asd:
(stanno cercando di smontare persino la teoria della sfericità terrestre ed il bello è che hanno argomentazioni scientifiche per farlo)
Non riesci a stare più di 30 secondi senza umiliarti, eh?
io il topic lo chiuderei, se barbafisso vuol postare che lo faccia in altri topic su argomenti diversi. qui state accusando un malato, poi fate voi
Segnalo per la cabcellazione perché barbafisso mi guarda nel Facebook e prende in giro le mie tette da uomo, inoltre ho scoperto che si può mangiare la cacca, ho provato e sapeva di forum, do la colpa al forum, sgozzo i miei migliori parenti, jacol JACOL Yaya JACOL Yaya! Yaya JACOL Yaya!
Scusa la domanda
Ma sei coglione?
domanda leggittima
Quindi anche giuseppe simone potrebbe avere una donna?
se è ancora vivo... :asd:
Be', almeno lui non sarà un KV :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=Gb8Is7hyI9c
https://www.youtube.com/watch?v=3JgxlyLzx9c
Panta-rhei
10-08-18, 19:02
http://www.maniacfitness.com/wp-content/uploads/2011/07/Stefan-Pinto-Interview-1.jpg
E questo è prima e dopo... pensate un prima e dopo del genere con Barbafisso, diventerebbe una calamita vivente per fighe...
http://www.maniacfitness.com/wp-content/uploads/2011/07/Stefan-Pinto-Before-and-After.jpg
e ancora...
https://fitfluential-wpengine.netdna-ssl.com/wp-content/uploads/2012/07/photo1.png
così barbafesso diventerebbe il chad dei suoi sogni :fag:
Panta-rhei
10-08-18, 20:02
così barbafesso diventerebbe il chad dei suoi sogni :fag:
appunto!! :asd:
Cento Blobfish
10-08-18, 21:55
Scusa la domanda
Ma sei coglione?
/thread
Segnalo per la cabcellazione perché barbafisso mi guarda nel Facebook e prende in giro le mie tette da uomo, inoltre ho scoperto che si può mangiare la cacca, ho provato e sapeva di forum, do la colpa al forum, sgozzo i miei migliori parenti, jacol JACOL Yaya JACOL Yaya! Yaya JACOL Yaya!
Ma che cazzo :asd:
barbafisso è un po' bruttino, più che altro mal curato. Ma piuttosto leggendo quel forum si capisce perché le donne non li vogliono...
Barbafisso
10-08-18, 23:21
€
Barbafisso
10-08-18, 23:30
Perché continuo a scrivere su un forum di coglioncelli blupillati?
Ditemelo voi
No, non sei normale. Ma che ti frega dopotutto?
Ditemelo voi
per sentirti superiore
Perché stai capendo di avere torto
per illuderti di sentirti superiore
fix! :smug:
Ditemelo voi
Nutri dei sentimenti per noi
Ditemelo voi
quando sei piccola o piccolo pensi che sia un tuo diritto avere un fidanzato, poi capisci che ti devi inserire nel mondo e che un compagno va meritato. già solo il fatto che ti presenti come un orso, poi ti dovresti chiedere che tipo di dialogo potrebbe avere una donna con te, che disprezzi il genere femminile senza motivo e hai dei problemi...
Barbafisso
11-08-18, 08:27
quando sei piccola o piccolo pensi che sia un tuo diritto avere un fidanzato, poi capisci che ti devi inserire nel mondo e che un compagno va meritato. già solo il fatto che ti presenti come un orso, poi ti dovresti chiedere che tipo di dialogo potrebbe avere una donna con te, che disprezzi il genere femminile senza motivo e hai dei problemi...
In pratica stai dicendo:"se vuoi scopare, rinuncia a te stesso e diventa il suo fedele zerbino chiaccherone"
Da adesso metto direttamente il voto ai commenti, così risparmio tempo.
Voto: 4,5
In pratica stai dicendo:"se vuoi scopare, rinuncia a te stesso e diventa il suo fedele zerbino chiaccherone"
Da adesso metto direttamente il voto ai commenti, così risparmio tempo.
Voto: 4,5
cosa potresti offrire a una donna? a nessuna piacciono gli zerbini. Non saprei neanche come spiegarti che dici cose senza senso.
Barbafisso
11-08-18, 08:41
Nutri dei sentimenti per noi
6+
- - - Aggiornato - - -
3
- - - Aggiornato - - -
6,5
- - - Aggiornato - - -
8
Barbafisso non fare il barbarfurbo e rispondi se ne sei capace alle argomentazioni di Garona, se riuscirai a farle cambiare idea, allora ti darò ragione,
se non ci riuscirai con nessuna contro argomentazione valida, allora tutte le tue idee rimarranno solo tue fissazioni distorte in cui vedi il mondo
nella maniera sbagliata.
basta cosi poco per farti dare i numeri?
175 pagine questa lunghissima discussione per cercare di farti cambiare idea e poi basta un paio di commenti di una utente che appartiene al genere che critichi
tanto come il male della intera società, per metterti in crisi?
mi deludi.
Garona è femmina e si è iscritta apposta per te.
Baciala
Barbafisso non fare il barbarfurbo e rispondi se ne sei capace alle argomentazioni di Garona, se riuscirai a farle cambiare idea, allora ti darò ragione,
se non ci riuscirai con nessuna contro argomentazione valida, allora tutte le tue idee rimarranno solo tue fissazioni distorte in cui vedi il mondo
nella maniera sbagliata.
mi deludi.
Barbafisso non ha mai portato argomentazioni valide in 175 pagine? cosa ti fa pensare che ci riesca ora
vede le donne come oggetti e conseguentemente nega che ci possa essere qualcosa oltre la mera attrazione fisica.
vede standard di bellezza basati su instagram e photoshop
vede le dinamiche sociali come su tinder, swipe left or swipe right, e ignora il fatto che che moltissimi appuntamenti non portano a nulla
vede il maturare e l'avere qualcosa da offrire reciprocamente in una relazione come snaturare se stesso invece che una crescita personale e di coppia
con queste basi malsane e infondate i corollari non possono che essere emerite stronzate.
Sta cosa che dialogare significa far cambiare idea alle persone non vi darà molte soddisfazioni nella vita
Panta-rhei
11-08-18, 09:40
Instagram, photoshop e chirurgia plastica. E intanto l'industria della cosmesi e della chirurgia ringraziano per la presenza di così tanti complessati fissati con i canoni estetici dettati dalla moda e dall'industria cosmetica e chirurgica.
Sta cosa che dialogare significa far cambiare idea alle persone non vi darà molte soddisfazioni nella vita
almeno possiamo dire di aver tentato no? se poi vorrà continuare a macerare nel suo brodo, alla fine cavoli suoi, ma non possiamo di certo non controbattere se scrive palesi stronzate no?
poi oh Sinex sono d'accordo con te che con alcuni tipi di persone è tempo perso.
- - - Aggiornato - - -
Instagram, photoshop e chirurgia plastica. E intanto l'industria della cosmesi e della chirurgia ringraziano per la presenza di così tanti complessati fissati con i canoni estetici dettati dalla moda e dall'industria cosmetica e chirurgica.
è tutta una questione di $$ :business:
Panta-rhei
11-08-18, 12:08
https://www.simoniplasticsurgery.com/gallery/wp-content/uploads/2016/12/03-3.jpg