PDA

Visualizza Versione Completa : Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15

Vstr
14-05-18, 21:48
Vabbeh, dai, non siamo nel FDB, dove un belloccio deve per forza "giustificarsi" perché è convinto di scopare grazie al carattere mentre in realtà piace solo grazie alle ossa. Chissene. Per fortuna che al mondo c'è gente che non deve vivere la carestia di figa e non deve farsi sti problemi.

Ray
14-05-18, 21:50
quale parte di
malgrado cio' il non essere scansato dalla figa avvenne solo quando cominciai veramente a cambiare atteggiamento,
non hai capito

Vstr
14-05-18, 21:52
con 50 euro poteva andare da una piscologa giovane e carina (ci sono tante neolaureate tope) che lo stava a sentire per un'ora intera e magari gli dava anche qualche consiglio professionalmente valido.

Psicologia è la nuova università della vita.

GenghisKhan
14-05-18, 21:53
quale parte di
non hai capito

E te che ti ci metti pure :|

Biocane
14-05-18, 22:47
Ma infatti, ma alla fine chisseneincula, lasciamolo cuocere nel suo brodo, è monotematico e ha rotto il cazzo, voglio altri copiaincolla tipo quello che abbraccia la puttana per 400 euro, vero o finto che sia, fa cmq roftlare

MrBungle
14-05-18, 23:00
Aggiungo che uno dei miei migliori amici e' in sedia a rotelle da quando aveva 17 anni e all'universita' scopava come un disgraziato [e anche sopratutto dopo quando e' stato single piu' a lungo]. Di viso un bel ragazzo ma non certo un adone pero' trasudava energia entusiasmo e voglia di fare. Era in nazionale di basket per disabili, sciava con un monoski con un ammortizzatore e un seggiolino, suonava la chitarra etc etc. Quindi se vogliamo parlare di malus .......

Questo punto è fondamentale per avere successo con l'altro sesso (ma anche in generale in tutte le relazioni interpersonali).
La gente è attratta a mille da chi è affamato di vita, e sta alla larga dai depressi.
Un film che mi ha aperto la mente è stato Body and Soul, documentario biografico sul grande pianista jazz Michel Petrucciani.
Nano, grasso, storpio, calvo, ma con un entusiasmo, un umorismo e una voglia di vivere incredibile. Risulato? Grazie al suo carisma, tutti gli uomini lo volevano come amico e tutte le donne volevano scoparselo... litigando addirituttura fra loro per averlo... :asd:
Consiglio la visione del film a tutti i brutti che dicono "conta solo il bel faccino". :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=LpeZ_2Ak5-I

Vstr
14-05-18, 23:39
Petrucciani è un grande!!! mica come quel pagliaccio di Pratt.

Mitico Petrucciani, meritava vagonate di figa.

Ps. Citi il tizio sbagliato, guarda che Petrucciani è un idolo dei brutti.

MrBungle
15-05-18, 00:15
Petrucciani è un grande!!! mica come quel pagliaccio di Pratt.

Mitico Petrucciani, meritava vagonate di figa.

Ps. Citi il tizio sbagliato, guarda che Petrucciani è un idolo dei brutti.

Ah sì? Strano, non l'avrei ma detto... Ma allora perchè non prendono esempio da lui? E si comportano in maniera diametralmente opposta?
Cioè Petrucciani proprio non ce lo vedo a lagnarsi dicendo: "conta solo il bel faccino" "come posso lookmaxare? "posso scoparmi una 8"?

Un momento del film dal pelle d'oca è quando si batte un pugno sul petto e dice: "conta solo l'anima che uno ha dentro, l'involucro è una stronzata".

Se porti lui come esempio a un brutto del forum, sai come ti rispondono?
"Eggià, ora per scopare devo diventare il più grande pianista jazz di tutti i tempi!"

dekuius
15-05-18, 00:34
La BBC butta un occhio http://www.bbc.com/news/blogs-trending-44053828

Vstr
15-05-18, 00:39
Se porti lui come esempio a un brutto del forum, sai come ti rispondono?
"Eggià, ora per scopare devo diventare il più grande pianista jazz di tutti i tempi!"

No, ti risponderebbero che Petrucciani aveva status, e probabilmente aveva pure pacchi di soldi. Conosci male i tizi di UBF; tutti seguono un modello che chiamano "teoria": la cosiddetta LMS, ossia Look, Money, Status, la triade che serve per attrarre fisicamente le donne.

Nella LMS, però, lo status conta meno del 20% nel totale, questo non lo fa notare nessuno. Infatti uno come Petrucciani NON conferma la LMS.

Però se tu dici ai ragazzi di UBF che Petrucciani è un'eccezione, ti si risponde che invece è perfettamente inquadrato nel modello ( o "teoria") LMS, perché quella "teoria" viene esposta sui fora dei brutti senza mostrare le % dei vari fattori che servono ad attrarre "fisicamente" le femmine umane.

Tutto qua.

Ray
15-05-18, 01:28
Il punto non è se Pratt sia un pagliaccio o meno. Ma che ha un cambiamento drastico. Vuol dire che tutti possono avere il cambiamento di Pratt? No, ma sicuramente possono migliorare. Ci sono molte piu' persone pigre di quanto ce ne siano brutte.

Petrucciani avrebbe potuto piangersi addosso e maledire il mondo. È quello la differenza. L'autocommiserazione non porta a nulla se non a ricevere la pietà di chi vi sta attorno.

Il tutto e' riassumibile con il fatto che c'e' chi la vita la subisce e chi si mette in gioco e la affronta.

E sono perfettamente consapevole che Vstr sia un troll ma non è uno che trolla in simpatia. È uno che trolla perché ha problemi e trollare è quello che gli rimane. Se c'è una minima chanche di fargli cambiare rotta a costo praticamente nullo non vedo perché no

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Biocane
15-05-18, 08:27
Ma chi erano quelle disperate che si scopavano quel povero sgorbio?

- - - Aggiornato - - -

No, ti risponderebbero che Petrucciani aveva status, e probabilmente aveva pure pacchi di soldi. Conosci male i tizi di UBF; tutti seguono un modello che chiamano "teoria": la cosiddetta LMS, ossia Look, Money, Status, la triade che serve per attrarre fisicamente le donne.

Nella LMS, però, lo status conta meno del 20% nel totale, questo non lo fa notare nessuno. Infatti uno come Petrucciani NON conferma la LMS.

Però se tu dici ai ragazzi di UBF che Petrucciani è un'eccezione, ti si risponde che invece è perfettamente inquadrato nel modello ( o "teoria") LMS, perché quella "teoria" viene esposta sui fora dei brutti senza mostrare le % dei vari fattori che servono ad attrarre "fisicamente" le femmine umane.

Tutto qua.

Infatti fai bene a rassegnarti a una vita senza figa, però come ho già detto avresti anche rotto il cazzo. O cambi argomenti o te ne vai, non c'è una terza via, se non il ban. Qui comando io, il forum è mio visto che pago tutto io, stipendi dei mod, recensori,
tutto di tasca mia, e sono stanco di queste lagne patetiche, chiaro inutile disagiato portasfiga?

Pavone Allibratore
15-05-18, 08:29
Asd

Biocane
15-05-18, 08:30
Antifiga portasfiga

GenghisKhan
15-05-18, 08:30
Infatti fai bene a rassegnarti a una vita senza figa, però come ho già detto avresti anche rotto il cazzo. O cambi argomenti o te ne vai, non c'è una terza via, se non il ban. Qui comando io, il forum è mio visto che pago tutto io, stipendi dei mod, recensori,
tutto di tasca mia, e sono stanco di queste lagne patetiche, chiaro inutile disagiato portasfiga?

Status

Well played, sir

Skynight
15-05-18, 08:46
se poi troviamo la news che si è attaccato al pero, io non centro niente e non ne voglio assolutamente sapere! :uhoh:

ZTL
15-05-18, 08:47
La BBC butta un occhio http://www.bbc.com/news/blogs-trending-44053828
Ottimo articolo.

Ceccazzo
15-05-18, 09:19
:rotfl:

https://ichef-1.bbci.co.uk/news/624/cpsprodpb/1F8F/production/_101297080_chad.jpg

Biocane
15-05-18, 09:20
se poi troviamo la news che si è attaccato al pero, io non centro niente e non ne voglio assolutamente sapere! :uhoh:

Anche tu sei prossimo ad entrare nella mia black list, stai attento!

ZTL
15-05-18, 09:24
CORSO DI ALFA
PRIMA LEZIONE GRATUITA

Lo Zio
15-05-18, 10:35

https://ichef-1.bbci.co.uk/news/624/cpsprodpb/1F8F/production/_101297080_chad.jpg

https://vignette.wikia.nocookie.net/deadoralive/images/5/5c/DOA5U_Zack_Reprint.jpg

Gilgamesh
15-05-18, 10:44
sai cosa succede di solito quando un incel decide di farla finita? (cit.)

Carver
15-05-18, 11:08
Che viene a prenderlo la polizia, così ai domiciliari ha un motivo per stare chiuso in casa

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Vstr
15-05-18, 12:55
Se vi va potete anche bannarmi.
Tra l'altro non ho letto il vostro regolamento. Alla fine volevo solo flammare con il tizio di OnePiece.

Ps. Chad slayer vs the Virgin incel è un vecchio meme di rk9 (almeno credo)

Basta che digitate su google "Chadvsincel", e stop.

ZTL
15-05-18, 12:57
Shogun, perchè non spieghi a tutti la tua ossessione con One Piece?
Vorresti essere un pirata giapponese tutto colorato?

Vstr
15-05-18, 13:01
Ps. Non c'è il meme the Virgin OnePiece reader Vs Chad, ho trovato solo quello su naruto.

Carver
15-05-18, 13:02
Vorrei essere Zoro perché ha tre katane e le sa usare e la potrei far pagare a tutti i bellocci

ZTL
15-05-18, 13:15
Così si parla.

Vstr
15-05-18, 13:22
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/original/001/362/907/ad7.png

Biocane
15-05-18, 13:54
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/original/001/362/907/ad7.png
T ammazzo a smutandate, finiscila !

Vstr
15-05-18, 15:11
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/original/001/365/998/277.jpg

Lo Zio
15-05-18, 15:13
spiega :uhm:

Zhuge
15-05-18, 15:18
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/original/001/365/998/277.jpg

ZTL
15-05-18, 19:08
Chi è il responsabile?
Vorrei capire perchè mi hanno bannato l'IP.

cartina
15-05-18, 19:18
Chi è il responsabile?
Vorrei capire perchè mi hanno bannato l'IP.

Perché sei sciònzo alberà

ZTL
15-05-18, 19:21
Il topic che ho aperto offriva spunti interessanti.
Questi mostri sono proprio delle fichette.

Caprone
16-05-18, 20:01
Vstr ha postato le Stacy. Gliele rubo.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/21768370_1006365452838770_5461725502233580344_n.jp g?_nc_cat=0&oh=02235be5198fa0b67969215deca77f74&oe=5B8A9D65
https://i.imgur.com/WumKAm3.jpg

Ray
17-05-18, 01:29
Madonna come stanno presi male.

Napoleoga
17-05-18, 07:02
L'ultima è fatta solo di stereotipi da high school music :asd:

Chiwaz
17-05-18, 10:21

Sei di nuovo in ritardo col bonifico.
Datti una mossa o chiudo tutto.

Biocane
17-05-18, 10:38
Sei di nuovo in ritardo col bonifico.
.

ci vuole pazienza :sisi:

Chiwaz
17-05-18, 14:37
Si fa presto a dire

Carver
17-05-18, 14:40
io chiwaz lo ricordo quella volta a rimini, al raduno romagnolo

ciao matte, ci si becca presto

Chiwaz
17-05-18, 15:37
io chiwaz lo ricordo quella volta a rimini, al raduno romagnolo

ciao matte, ci si becca presto

Mai stato a raduni a Rimini :look:
A dire la verità, non vado a Rimini dal 1995.

Carver
17-05-18, 15:40
0/10

Chiwaz
17-05-18, 15:44
Non ho capito :bua:

Caprone
17-05-18, 17:59
Il fdb invece non fa raduni. Non verrebbe nessuno e quei pochi parteciperebbero nella speranza di trovare qualcuno più brutto di loro.
Le premesse non sono buone. :nono:

Gilgamesh
17-05-18, 18:03
http://i.imgur.com/VBW3viW.jpg

Carver
17-05-18, 18:04
è un raduno di world of warcraft?

Caprone
17-05-18, 18:09

Para Noir
17-05-18, 18:10
si salva solo quella col cane :uhm: minchia la panzonazza a sx :uhoh:

Caprone
17-05-18, 18:12
I dettagli sono micidiali.

(La rossa mogano capelli a caschetto che fa la linguaccia pare figa :uhm: )

MrBungle
17-05-18, 18:16
minchia la panzonazza a sx :uhoh:

assoutamente inchiavabile :bua:

forse solo Rondella...

Gilgamesh
17-05-18, 18:17
intanto lei ha figliato e voi siete sempre incel

Caprone
17-05-18, 18:26
intanto lei ha figliato e voi siete sempre incel

Io infatti non ho criticato la tizia nello specifico, più che altro ho notato dettagli di disagio qua e là. Posso considerarmi un esperto. Li capto sul piano metafisico. :snob:

C'è da dire che subisci il lavaggio del cervello verso ogni forma di trascuratezza fisica nel forum dei brutti, verso l'obesità in particolare. Te la fanno proprio vedere sotto un'altra luce.

Carver
17-05-18, 18:29
figliare significa sborrare in figa anche una volta. se sei donna poi potenzialmente hai 120 partner all'anno con cui poter figliare

Para Noir
17-05-18, 18:37

Sembrava anche a me, poi ho visto il diametro delle braccia. Per ma ha un culo largo 2 metri minimo.

edit: no in effetti me le ricordavo più grosse. Ma non sarà certo snella come la tipa col cane :snob:

Caprone
17-05-18, 18:38
Prima ero molto blupillato sull'aspetto. Ero convinto che (a meno di non avere gravissime deformità fisiche) carattere e intelligenza compensassero un aspetto non proprio invidiabile.
Invece lì ho imparato che esistono due tipi di bruttezza:
1) Quella di cui non hai colpa (genetica, ereditaria)
2) Quella di cui sei colpevole (quindi in questa categoria rientrano l'80% delle forme di obesità. Quelle, per capirci, date da uno stile di vita poco sano e non da disfunzioni tiroidee o simili).
Forse sono diventato più superficiale e cinico (redpillato?) da quando ho iniziato a vedere il mondo coi loro occhi.
Ci vorrebbe Vstr per spiegare meglio... ma se Biocane rizza il pelo e lo bullizza tutte le volte... :nono:

Skynight
17-05-18, 18:43
si vabbeh se Vstr ha frequentato il forum dei brutti, le bullizzate di Biocane gli faranno un baffo, nei vecchi tempi quando circolavano degli utenti veramente fetenti da come ricordavo in alcune risse in discussioni interminabili di offese su offese velate o dirette, se fossero stati presenti ancora oggi, molta gente si sarebbe appesa al pero. :uhoh:

Napoleoga
17-05-18, 18:49
Prima ero molto blupillato sull'aspetto. Ero convinto che (a meno di non avere gravissime deformità fisiche) carattere e intelligenza compensassero un aspetto non proprio invidiabile.
Invece lì ho imparato che esistono due tipi di bruttezza:
1) Quella di cui non hai colpa (genetica, ereditaria)
2) Quella di cui sei colpevole (quindi in questa categoria rientrano l'80% delle forme di obesità. Quelle, per capirci, date da uno stile di vita poco sano e non da disfunzioni tiroidee o simili).
Forse sono diventato più superficiale e cinico (redpillato?) da quando ho iniziato a vedere il mondo coi loro occhi.
Ci vorrebbe Vstr per spiegare meglio... ma se Biocane rizza il pelo e lo bullizza tutte le volte... :nono:Quindi sei un panzone ciccione in RL?

Caprone
17-05-18, 18:49
Sì ma molte delle cose che dicono lì sono giuste. Alcune sono delle esagerazioni, tipiche degli incels che vivono in un mondo tutto loro, quasi autistico.
Ma ci sono dei concetti base inattaccabili secondo me. In sostanza la redpill è prendere coscienza della mediocrità della maggiorparte degli esseri umani e della superficialità delle relazioni.
Sono veramente pochi i fortunati che costituiscono delle eccezioni.

Caprone
17-05-18, 18:56
Quindi sei un panzone ciccione in RL?

Sono un trippone disagiato di media entità (la trippa è media, non il disagio. Quello è più elevato).

ryohazuki84
17-05-18, 19:38
chi cazzo è quel barile di merda e lardo con la bambina negra in braccio

Caprone
17-05-18, 19:48

Ah, il politically correct di j4s :rotfl:

Lo Zio
17-05-18, 19:51

non mi pare un barile.

direi più un geoide

Carver
17-05-18, 20:34
Il labrador sembra stia cagando

Caprone
17-05-18, 20:51
C'è scritto Reddit su uno dei cartelli. Non lo avevo visto.

Caprone
17-05-18, 20:56
E c'è l'omino di reddit.
Ecco dove lo avevo visto.

Una supposta di volpe stasera proprio.

cartina
18-05-18, 07:28
si vabbeh se Vstr ha frequentato il forum dei brutti, le bullizzate di Biocane gli faranno un baffo, nei vecchi tempi quando circolavano degli utenti veramente fetenti da come ricordavo in alcune risse in discussioni interminabili di offese su offese velate o dirette, se fossero stati presenti ancora oggi, molta gente si sarebbe appesa al pero. :uhoh:

non farmi piangere di nostalgia per favore

von right
18-05-18, 09:36
I dettagli sono micidiali.

Basta che le guardi il braccio e capisci che si salva solo la faccia.
I dettagli...i dettagli...

Metatron
18-05-18, 21:31
cosa cazzo ho appena visto su nemo (rai 2) hanno fatto un servizio apposta.
cosa cazzo ho appena visto.

Lo Zio
18-05-18, 21:38
:uhm:

ZTL
18-05-18, 21:41
Uno dei mostri raccapriccianti ha scritto che si è fatto intervistare anonimamente.

Carver
18-05-18, 22:05
cosa cazzo ho appena visto su nemo (rai 2) hanno fatto un servizio apposta.
cosa cazzo ho appena visto.Appena esce video subito link voglio vedere i gobbi

Lo Zio
18-05-18, 22:07
Appena esce video subito link voglio vedere i gobbi

vai in bar sport

Caprone
18-05-18, 22:14
Il primo non so chi fosse. Poi c'erano Il Brutto, Cotopaxi e Barbafisso a volto scoperto.

Gilgamesh
18-05-18, 22:20
Come a volto scoperto, in fascia protetta?

Caprone
18-05-18, 22:28
Come a volto scoperto, in fascia protetta?

:asd:
La parte dove prende il pupazzetto del gufo e si commuove pensando al gatto morto era qualcosa di epico.

Carver
18-05-18, 22:31
:asd:
La parte dove prende il pupazzetto del gufo e si commuove pensando al gatto morto era qualcosa di epico.TI PREGO LINK APPENA POSSIBILE

Caprone
18-05-18, 22:36
TI PREGO LINK APPENA POSSIBILE

E quello che ha confessato di avere la fantasia di entrare in una discoteca col lanciafiamme? :rotfl:

Zoro83
18-05-18, 22:45

Chiudete tutto

Napoleoga
18-05-18, 22:47
Domani guardo tutto :popcorn:

Caprone
18-05-18, 22:49
http://i64.tinypic.com/qqpu1t.png
http://i66.tinypic.com/35hlb3n.png

Gilgamesh
18-05-18, 23:04
Intanto un altro killcel ha fatto una strage negli USA

Caprone
18-05-18, 23:07
Intanto un altro killcel ha fatto una strage negli USA

"Sembra dunque che avesse una doppia vita, visto che ufficialmente giocava con il team di football della scuola. E faceva pure parte della squadra di danza della locale chiesa greca ortodossa"
Non è il curriculum di un incel. :uhm:

Vstr
19-05-18, 04:10
Sì ma molte delle cose che dicono lì sono giuste. Alcune sono delle esagerazioni, tipiche degli incels che vivono in un mondo tutto loro, quasi autistico.
Ma ci sono dei concetti base inattaccabili secondo me. In sostanza la redpill è prendere coscienza della mediocrità della maggiorparte degli esseri umani e della superficialità delle relazioni.
Sono veramente pochi i fortunati che costituiscono delle eccezioni.

Nelle community della redpill c'è un 1% di spunti utili per migliorare dove REALMENTE ti è utile: aspetto fisico. E poi, c'è il 99% di trolling, sfoghi misogini e insensatezze.

Il sistema delle pillole è stato rigettato dagli stessi utilizzatori che ne parlavano all'inizio. Anche perché, le prime community erano quelle che debunkeravano i coach di seduzione nel periodo d'oro. Poi, le pillole si sono moltiplicate ed adesso non significano più niente.

Io due mesi fa, mi ero iscritto su incels.me. Ho scritto che comprendevo le problematiche degli incels. Una settimana dopo, ho affermato di aver preso le distanze da una 6.5, perché non sono in cerca di relazioni, e questi mi hanno bannato, ora ho un altro profilo e non li frequento più. Quelli come me, tra gli "incels" sono chiamati i "fakecel"... Mentre su Sluthate ci puoi scrivere tranquillamente anche se scopi come un dannato usando i metodi PUA, oppure se sei un pretenzioso che schifa le 7 e vuole solo le modelle di instagram.

Cmq. Vi è piaciuto il servizio di Nemo?

C'è da dire che la Rai la vedono solo i pensionati, quindi non è che quei pagliacci dei giornalisti ci abbiano fatto sta gran pubblicità.

Mammaoca
19-05-18, 04:21
https://www.raiplay.it/video/2018/05/NEMO-Nessuno-escluso-89b36648-007d-49f9-819b-82c52604383b.html

Da 48 minuti e 50 circa :asd:

Dovete solo registrarvi al sito della rai :asd:

Gilgamesh
19-05-18, 07:33
Sì può anche accedere con account Google

Biocane
19-05-18, 08:11

Perché dal telefono non mi chiede la.password e dal fisso si, anche per accedere alla gmail che mi serve porcothis, io sarò anche nabbo da far.schifo ma.Perché da.un.giorno all altro mi chiede la.password anche la gmail e non la ricordo.piu e mi serve per lavoro puttana ladra

Caprone
19-05-18, 08:17
(...)
Cmq. Vi è piaciuto il servizio di Nemo?

C'è da dire che la Rai la vedono solo i pensionati, quindi non è che quei pagliacci dei giornalisti ci abbiano fatto sta gran pubblicità.

Ti ricordo che molti darebbero via un polmone per una 6.22 :asd:
Praticamente ti hanno bannato perché sei un AFUAB.
Ingiusto, però anche tu devi immedesimarti nei brutti veri che sono invisibili, quando non derisi. Tuo diritto allontanare una 6.5 per paura di perdere quell'equilibrio nello squilibrio (la tranquilla solitudine che è migliore dello strazio di essere lasciati) ma forse non avresti dovuto scriverlo.

Barbafisso con lo zainetto del Vault 111. :asd:

Il servizio è stato montato ad arte per far apparire la community come frequentata solo da casi umani. Con tanto di affondo finale del figlio di Pooh.

-Tu hai una firma nel forum...
-No. Non ho nessuna firma
-Sì. Non hai un video... ?
-Io... Oh, cazzo.

cartina
19-05-18, 08:55
per favore qualcuno lo uppi da qualche parte

Caprone
19-05-18, 08:59
Per la storia del lanciafiamme, vi ricordo che anche Rovazzi fece esplodere una discoteca nel video di "Tutto molto interessante". :asd:

Gilgamesh
19-05-18, 09:02
Perché dal telefono non mi chiede la.password e dal fisso si, anche per accedere alla gmail che mi serve porcothis, io sarò anche nabbo da far.schifo ma.Perché da.un.giorno all altro mi chiede la.password anche la gmail e non la ricordo.piu e mi serve per lavoro puttana ladra
si può anche accedere con account twitter

cartina
19-05-18, 09:02
Per la storia del lanciafiamme, vi ricordo che anche Rovazzi fece esplodere una discoteca nel video di "Tutto molto interessante". :asd:

non ce ne frega un cazzo :nono:

- - - Aggiornato - - -

si può anche accedere con account twitter

ah beh, allora

Gilgamesh
19-05-18, 09:04
se lo fa un bello come lui è spietata e ficcante satira sulla società moderna alla Childish Gambino

se lo fa un brutto, subito sotto sorveglianza e servizi sociali prima che ammazzi qualcuno

Caprone
19-05-18, 09:05
non ce ne frega un cazzo :nono:

Come a me del tuo commento. :asd:

cartina
19-05-18, 09:09
Come a me del tuo commento. :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=9UMzNMBIEYI

Gilgamesh
19-05-18, 09:09
comunque non so se il tizio con lo zaino di fallout sia lookmaxato o cosa ma mi sa di fakecel :uhm:
Guccini da giovane era più brutto di lui ma era immerso nella figa fino ai gomiti

Caprone
19-05-18, 09:14
comunque non so se il tizio con lo zaino di fallout sia lookmaxato o cosa ma mi sa di fakecel :uhm:
Guccini da giovane era più brutto di lui ma era immerso nella figa fino ai gomiti

Barbafisso postò anche le foto di qualche anno fa e al 7 ci arrivava tranquillamente. È solo trascurato, non è brutto.
Però tra ginofobia, misoginia, social cuckolding e varie ormai dà l'impressione di uno che ha tirato i remi in barca.

@Cartina: Diprè ti rappresenta benissimo. Ottima scelta. :sisi:

Metatron
19-05-18, 09:16
Appena esce video subito link voglio vedere i gobbi

sinceramente mi sembravano persone fisicamente normalissime, questo barbafisso ad esempio mica era completamente inguardabile.
personalmente mi reputo di gran lunga più inguardabile di queste persone, perchè fisicamente non sono attraente e ho molti complessi, nonostante questo mi accetto per come sono e vivo tranquillamente frequentando persone e soprattutto non odio le donne e non le temo :asd:

mi viene il dubbio che persone introverse possano esacerbare il loro non riuscire a poter dare amore a qualcuno/a e che di conseguenza si trasformi in odio corroborato dalla frustrazione di non riuscire ad esprimersi.

lavorando con persone disabili, non mi pongo nemmeno il pensiero del fisico altrui, per me tutte le persone sono belle e speciali perchè individui unici e giudicare solo dall'aspetto come fanno questi ragazzi/uomini mi sembra veramente infantile e deleterio; le opinioni di facchinetti le prendo con le pinze perchè non lo conosco così bene e non ho mai capito dove inizia il personaggio televisivo e dove finisce la persona, un grosso punto di domanda.
ma quando ha detto che non serve creare canali comunicativi ma terapia mirata per arginare questi problemi, secondo me non ha detto una cagata.
(vedasi il discorso sulla prostituzione e la forma di animismo post mortem del proprio animale, ok è un trauma maffiga dai...)

cartina
19-05-18, 09:19
sinceramente mi sembravano persone fisicamente normalissime, questo barbafisso ad esempio mica era completamente inguardabile.
personalmente mi reputo di gran lunga più inguardabile di queste persone, perchè fisicamente non sono attraente e ho molti complessi, nonostante questo mi accetto per come sono e vivo tranquillamente frequentando persone e soprattutto non odio le donne e non le temo :asd:

mi viene il dubbio che persone introverse possano esacerbare il loro non riuscire a poter dare amore a qualcuno/a e che di conseguenza si trasformi in odio corroborato dalla frustrazione di non riuscire ad esprimersi.

lavorando con persone disabili, non mi pongo nemmeno il pensiero del fisico altrui, per me tutte le persone sono belle e speciali perchè individui unici e giudicare solo dall'aspetto come fanno questi ragazzi/uomini mi sembra veramente infantile e deleterio; le opinioni di facchinetti le prendo con le pinze perchè non lo conosco così bene e non ho mai capito dove inizia il personaggio televisivo e dove finisce la persona, un grosso punto di domanda.
ma quando ha detto che non serve creare canali comunicativi ma terapia mirata per arginare questi problemi, secondo me non ha detto una cagata.
(vedasi il discorso sulla prostituzione e la forma di animismo post mortem del proprio animale, ok è un trauma maffiga dai...)

ma sei davvero tu meta? :uhm:

non pensavo fossi una persona così seria... sei migliorato negli anni o stai trollando? :uhm:

Caprone
19-05-18, 09:25
@Metatron ovviamente la community non aiuta a superare le proprie ossessioni, anzi amplifica il malessere. Ma ti fa sentire meno solo e non è poco.
La finalità doveva essere il lookmaxing estetico, unito alla consapevolezza (redpill) che potrebbe non bastare (ipergamia femminile, fattori MS, ecc ecc). Ma lookmaxare è faticoso, costoso e spesso non risolutivo se ormai il cervello è abituato a ragionare in un certo modo.

Qoelet
19-05-18, 09:27
Ho visto in faccia solo il tizio su Subito.it ed ora Barbafisso nel servizio.
Sono attonito, senza parole.
Avete tanto bisogno di uno psicologo e ZERO bisogno di quel forum di consigli fisici. Anzi, altro che zero: meno parecchi milioni, vi state focalizzando su qualcosa che NON è un problema, è tutto un gigantesco strawman. Appoggio l'esercizio che ha postato l'Avv. Biocane: serve solo quello, e lo dico da ex timido terminale...

tò, riporto il post in spoiler:

Corso di training per diventare antivergine
Giorno 1: chiedere l'ora a tre persone non necessariamente donne nell'arco di un'ora

Giorno 2: entra in due nogozi di vestiti, in ognuno prova 5 capi e non acquistare nulla dicendo che devi pensarci

Giorno 3: vai in un negozio di libri a chiedere se hanno del cibo per pesci e poi in un negozio di vestiti a chiedere se hanno dgli ippopotami rosa gonfiabili

Giorno 4: ora sei pronto dopo una desinsibilizzazione sociale a cominciare con le donne quindi chiedi a tre ragazze che ore sono (nell'arco di un ora) nell'ora successiva fai due volte l'esercizio del giorno tre con una commessa donna

Giorno 5: mettiti le cuffiette nelle orecchie, ascolta la tua canzone preferita e caricati di energia: adesso vai da una donna e chiedile delle info su come raggiungere una via o una piazza o un negozio ecc. Ripeti questo esercizio tre volte nell'arco di mezzora. Al termine di ogni interazione ringrazia e saluta cordialmente

Giorno 6: mettiti le cuffiette nelle orecchie, ascolta la tua canzone preferita e caricati di energia: adesso cerca una o più donne e chiedi loro come ti stanno i vestiti che indossi. Esercizio da ripetersi tre volte nel giro di venti minuti. Se la ragazza stabilisce un rapporto con te e cominciate a parlare e a stabilire rapport l'esercizio si può definire concluso anche se non si è giunti alla terza ripetizione, viceversa saluta e ringrazia dei consigli

Giorno 7: stesso e identico esercizio del giorno 6 ma adesso chiedi qualche consiglio (Dai dimmi come potrei fare, stavo cercando un'opinione femminile e non me ne intendo molto;)) (3 volte)

Giorno 8: Adesso che hai avuto le palle per fare degli approcci alle luci del giorno potrai farne molto più tranquillamente altrettanti "alla luce della luna", inutile dirti che questo percorso lo fai solo ed esclusivamente per Te

Ps: io ho fatto questo percorso e devo dire che i risultati sono stati sorprendenti!;) Sì, ho fatto anche gli esercizi del giorno 3 (le frasi da chiedere ai commessi le ho inventate io mentre entravo nei negozi e fidati, ho chiesto cose anche molto più assurde ma sono veramente felice di averlo fatto dati i miei miglioramenti)

Adesso datti una mossa e realizza che ci ho messo un quarto d'ora a scrivere questa cosa Per Te e Per il Tuo Sviluppo Personale! :celafa:

Sono 800 euro

- - - Aggiornato - - -

grazie skynight per le tue precisazioni, come faremo senza di te?

E anche Ray ha ragione... insomma, basta seghe mentali, chiedete e vi sarà dato.

Porca paletta, tutti lì a vedere se ci hanno le creste dell'osso iliaco a norma ISO 9600 e Barbafisso nel servizio ha schivato la figa come Neo di Matrix. Poteva ciulare la sera stessa. "eh, no, sono ginocoso, ginostrada". Ma cazzo. A testate.

EDIT: è il forum dei TIMIDI, non dei BRUTTI. Capacitatevene. Fare i piagnina quando si è convinti di avere dei difetti fisici è facile, farlo quando si è consci di essere solo un po' pirla lo è molto meno.

Para Noir
19-05-18, 09:30
ma barbafisso è friulano? :uhm: l'accento è fortissimo

Caprone
19-05-18, 09:34
ma barbafisso è friulano? :uhm: l'accento è fortissimo

Sì.

@Qoelet
Barbafisso è il tizio dell'annuncio su subito.it

Lo Zio
19-05-18, 09:35
quante bestemmie ha detto in 10 parole? se supera 7 è friulano

Qoelet
19-05-18, 09:40
Sì.

@Qoelet
Barbafisso è il tizio dell'annuncio su subito.it

Ah, ok; l'annuncio l'avevo visto in illo tempore, non l'ho riconosciuto. Confermo comunuque l'impressione: altro che lookmaxare e robe varie, la rossa glie l'ha tirata in faccia e lui è saltato mezzo metro di lato per schivarla. Non ci provano più spudoratamente di così, eh, ma manco con Ray o con Di Caprio.

Caprone
19-05-18, 09:41
quante bestemmie ha detto in 10 parole? se supera 7 è friulano

Lo hanno ridicolizzato. Sarà stato intervistato per due ore e cosa hanno selezionato?

Ginofobia e Fuga da Vaginatraz
Il gufo di peluche (in cui infila la pervertita mano)
La reincarnazione di Puffetto
Sfondo con torre di Babele di libri

https://youtu.be/qEGFaOeUm2A

cartina
19-05-18, 09:58
e niente mi sono registrato e lo sto guardando anche io :popcorn:

- - - Aggiornato - - -

il polso piccolo :pippotto:

Carver
19-05-18, 10:55
Dio mio quanto voglio vederlo

cartina
19-05-18, 10:56
Dio mio quanto voglio vederlo

ne vale la pena :chebotta:

Gilgamesh
19-05-18, 10:57
ah beh, allora

si può anche accedere con account facebook

cartina
19-05-18, 11:00
sapete cosa ho apprezzato di più finora?

l'applauso del pubblico non appena tornati in studio dopo l'intervista a Barbafisso e al suo Puffetto reincarnato :applauso:

Metatron
19-05-18, 11:14
ma sei davvero tu meta? :uhm:

non so quanti account hanno lo stesso mio nickname, in rete ce ne sono diversi, basta digitarlo in steam ad esempio :asd:
non mi sembra di aver trollato ma comunque il tempo fortunatamente cambia le persone, nel bene si spera :asd:
(mea culpa, negli anni ho appreso che giudicare superficialmente è deleterio, mi son dovuto scusare N volte e rivalutare persone che si sono rivelate ottimi individui)

@Metatron ovviamente la community non aiuta a superare le proprie ossessioni, anzi amplifica il malessere. Ma ti fa sentire meno solo e non è poco.

ed è male.
veramente per sentirsi meno soli, basta andare in luoghi con persone attorno, a queste persone che vivono dei drammi esistenziali consiglierei di dedicare quel tempo speso a demolirsi, magari ad attività di volontariato dove possono alleviare dolore altrui o comunque compiere azioni concretamente positive.
poi sicuramente divengono persone migliori, sicuramente apprezzate e magari ci scappa pure che si frequentano con ragazze per bene :)

Lo hanno ridicolizzato. Sarà stato intervistato per due ore e cosa hanno selezionato?

spesso mi sono posto l'interrogativo del quanto tagliano e rimaneggiano, a livello giornalistico in generale.
con l'editing credo che puoi letteralmente cambiare le carte in tavola e quando vedevo i servizi de "le iene" ripresi da terzi con i loro smartphone a loro tutela ho iniziato a domandarmi quanto reali siano le percosse che prendono, le urla dei cameraman, quanto taglio e cucito ci sia nei servizi :asd: :bua:

Skynight
19-05-18, 12:05

quoto e sono completamente d'accordo, se sono davvero persone normalissime senza problemi fisici ma solo psicologici per loro fisime mentali sono proprio da :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

Ho visto in faccia solo il tizio su Subito.it ed ora Barbafisso nel servizio.
Sono attonito, senza parole.
Avete tanto bisogno di uno psicologo e ZERO bisogno di quel forum di consigli fisici. Anzi, altro che zero: meno parecchi milioni, vi state focalizzando su qualcosa che NON è un problema, è tutto un gigantesco strawman. Appoggio l'esercizio che ha postato l'Avv. Biocane: serve solo quello, e lo dico da ex timido terminale...

tò, riporto il post in spoiler:

E anche Ray ha ragione... insomma, basta seghe mentali, chiedete e vi sarà dato.

Porca paletta, tutti lì a vedere se ci hanno le creste dell'osso iliaco a norma ISO 9600 e Barbafisso nel servizio ha schivato la figa come Neo di Matrix. Poteva ciulare la sera stessa. "eh, no, sono ginocoso, ginostrada". Ma cazzo. A testate.

EDIT: è il forum dei TIMIDI, non dei BRUTTI. Capacitatevene. Fare i piagnina quando si è convinti di avere dei difetti fisici è facile, farlo quando si è consci di essere solo un po' pirla lo è molto meno.

:uhoh: :facepalm: pagliacci, sono una offesa per le persone che invece di problemi fisici e psicologici ce l'hanno davvero e pure gravi.

Skynight
19-05-18, 12:11
dove è finito l'utente Vsrt? adesso vogliamo che posti una sua foto per vedere se è davvero brutto come dice, ma se non volendo non lo fosse davvero ma sono tutte sue seghe mentali, che si prepari ad una fuga in Antartide perchè dalle prese per il culo e dalle offese non ne uscirà di sicuro da qui tutto d'un pezzo.https://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:uhlol:.gif
Biocane & friends® stanno già affilando la motosega!https://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:uhlol:.gif

vieni fuori Vsrt non fare il coniglio, posta foto dopo tutto quello che hai scritto se hai il coraggio e attento a non fare il furbo che sappiamo come sgamarti nel caso postassi una foto fake di un brutto vero! :mad:

foto con scarpa in testa e un foglio con scritto sono Vsrt! :smug:

Caprone
19-05-18, 12:22
La realtà non è oggettiva per il modo in cui ci è dato conoscerla.
Non a caso si parla di "esperienza della realtà".
È filtrata dall'ambiente in cui siamo cresciuti, dalle persone che ci ruotano intorno, dal modo in cui si rapportano a noi, dal tempo storico.
La bellezza stessa non può essere oggettiva. Solo le vette estreme di bellezza e bruttezza si avvicinano vagamente all'oggettività.
Ma la fascia che si trova in mezzo (la più numerosa) è gettata nel caos.

Figa per tenere alta l'attenzione:
http://i63.tinypic.com/2vdsol3.jpg

Gilgamesh
19-05-18, 12:23
da quanto ho capito vrscoso è più vicino al blackpill/killcel che ai brutti

Caprone
19-05-18, 12:24
E non vedo perché Vstr dovrebbe postare la propria foto in un forum pubblico.

Skynight
19-05-18, 12:31
E non vedo perché Vstr dovrebbe postare la propria foto in un forum pubblico.

visto che ha ammesso di essere brutto e ci ha perculato alle cattive, adesso vogliamo una prova della sua bruttezza! :tsk: se tiene cosi tanto alla privacy può postare una foto con gli occhiali da sole in modo che cosi pure vedendo gli ossicini se sono a posto, la sua privacy è lo stesso salva se è cosi timido a mostrarsi in pubblico. :sisi: io postai una mia foto mesi fa e naturalmente accettai tutte le critiche tra cui il fatto che mi dissero di essere brutto come la fame. può sempre caricare una foto mettendo la durata a tempo in modo che dopo una giornata si auto cancelli, cosi poi non avrà nessuna noia in futuro, che poi non ho capito se fosse una donna capirei ma visto che è un uomo e ha scritto di avere le palle adesso che le mostri ( in senso figurato eh) ci tengo a specificarlo che in una discussione del vecchio forum un utente postò davvero una sua foto sulla tazza del cesso con una palla di fuori. :bua: oddio le comiche, mi vengono ancora i lacrimoni a pensarci. :rotfl:
quelle si che erano discussioni EPICHE.

Caprone
19-05-18, 12:47
Ma non ha scritto di essere brutto. Ha scritto di essere misogino. Aveva per le mani una 6.5 come può essere brutto?

Skynight
19-05-18, 12:50
Ma non ha scritto di essere brutto. Ha scritto di essere misogino. Aveva per le mani una 6.5 come può essere brutto?

:facepalm: ah ok allora niente, ma io boh io non sò, ok vado a cercarmi un pero! :bua: e noi a sgolarci nel dargli dei consigli buoni.:smugplauso:

cartina
19-05-18, 12:54
A parte gli scherzi, qui si scherza tanto sulle ossa, ma credo sia un problema molto grave e pochi se ne accorgono. Loro vogliono gli stazzoni con i polsi da 22 cm, io ho un polso esile.

Come fare per aumentare il polso? C'è una legge scientifica se non sbaglio per cui le ossa subendo continui microtraumi alla fine si fortificano e crescono di miusura. Ho cominciato a sbattere il polso più epiù volte contro il muro, nel vano tentativo di ingorssarlo, ma per ora non vedo grossi risultati.:wat2:

Vstr
19-05-18, 12:54
Si, certo, ho già fatto la stronzata di farmi valutare sui FDB mandando la mia faccia in privato, figurati se lo faccio pure qua dentro.

Cmq. Faccio una domanda a Metatron: A volontariato si rimorchia?

Secondo me, il top sarebbe fare l'OSS in un posto frequentato da tossiche.

Necronomicon
19-05-18, 12:59
Si, certo, ho già fatto la stronzata di farmi valutare sui FDB mandando la mia faccia in privato, figurati se lo faccio pure qua dentro.

Secondo me, il top sarebbe fare l'OSS in un posto frequentato da tossiche.Con le tossiche il top è fare quello che vende la droga :asd

Comunque non c'è nessuna situazione che possa modificare le percentuali di successo.

Qoelet
19-05-18, 13:10
La realtà non è oggettiva per il modo in cui ci è dato conoscerla.
Non a caso si parla di "esperienza della realtà".
È filtrata dall'ambiente in cui siamo cresciuti, dalle persone che ci ruotano intorno, dal modo in cui si rapportano a noi, dal tempo storico.
La bellezza stessa non può essere oggettiva. Solo le vette estreme di bellezza e bruttezza si avvicinano vagamente all'oggettività.
Ma la fascia che si trova in mezzo (la più numerosa) è gettata nel caos.

Figa per tenere alta l'attenzione:
http://i63.tinypic.com/2vdsol3.jpg
EDIT: skynight: guarda che i problemi psciologici li hanno veramente. La cosa che fa incazzare è che potrebbero risolverli relativamente facilmente.

Caprone: Hai sicuramente ragione: proprio per questo dico che chi frequenta il forum dei brutti dovrebbe fare un giro da uno piscologo. Molto probabilmente siete/sono gente che potrebbe avere una vita sessuale e sentimentale assolutamente normale, senza difficoltà nè forzature: bisonga solo lavorarci su a livello mentale. Una "echo camber" come quel forum è assolutamente deleleteria; lo dico per VOI, per ché non siete sicuramente scemi: i coglioni 'sti problemi non se li fanno.

Ora, ogni individuo ha una visione del mondo diversa, dovuta al fatto che è un soggetto diverso; tutte le "visioni del mondo" dei partecipanti di un certo gruppo combaciano per una qualche parte: quella "certa parte " è la realtà percepita dal gruppo. Per alcune ragioni gli Incel hanno deciso di ridurre al minimo questo overlap con il gruppo "tutti" e ne stanno creando un gruppo tutto loro. Si stanno quindi espungendo dalla realtà comunemente percepita.
La figa sta in quell'altro gruppo, quello dove stanno "tutti", quello della realtà sociale, perché è lì che si trova la maggior parte dei maschi. Lo psicologo è quello pratico dei confini che può aiutarvi ad espatriare.
Cioè, siete delle gattare col cazzo. Cercate aiuto.

balmung
19-05-18, 13:35
visto il video e mi ha messo tristezza.
Barbacoso, con lo zainetto e quei capelli unti, l'ho visto malissimo

- - - Aggiornato - - -

:wat2:

asd chissà se funziona col cazzo.

iniziate a sbatterlo contro il muro

Milton
19-05-18, 13:40
Ho visto il servizio, beh.... La sensazione di disagio è palese: le monomanie, l'ossessione per l'aspetto fisico, il ricorso costante all'astrazione (le donne di qui, le donne di là, etc. Mai che le si riconosca lo status di individuo, per dire) sono indizi di difficoltà esistenziali, su questo non ci piove.

La "redpill" è soltanto la versione da quattro soldi e per poveri di spirito di idee espresse in maniera assai più interessante da altri, tipo Houellebecq ("L'estensione del dominio della lotta"; ma bisognerebbe buttare un occhio, e non solo, anche alle controproposte di Valentina Nappi :asd:)

Ma non è questo il punto. Come detto giustamente da Biocane, Ray, e altri savi, il problema vero non è il polso piccolo (:facepalm:) o gli ossicini alla Picasso, ma l'autoconvincimento di essere inferiori e la totale mancanza di skill sociali. Cominciate con il training proposta dall'avvocato e con interazioni minime e possibilmente disinteressate con le donne (per esempio, sono in grado di chiacchierare con un'amica normalmente e senza secondi fini? Ma forse ancora più a monte: come posso trovare un'amica?), poi ne riparliamo.

Para Noir
19-05-18, 13:59
È chiaro che tutti i loro problemi non derivano dal fisico ma dalla psiche. Di buono c'è che ci sono problemi psicologici molto peggiori (schizofrenia bipolarismo ecc.), e paradossalmente se solo lo volessero potrebbero autoguarirsi nel giro di 6 mesi.

Vstr
19-05-18, 13:59
Non farmi ridere, Houellebecq... lo avranno letto si e no tutti i tizi del FDB..

Cek
19-05-18, 14:11
Certo

Un metalmeccanico con l'aspetto di aranzulla scoperebbe a grappoli,è che non sa intrattenere relazioni interpersonali :sisi:

Milton
19-05-18, 14:15
Certo

Un metalmeccanico con l'aspetto di aranzulla scoperebbe a grappoli,è che non sa intrattenere relazioni interpersonali :sisi:

Se lo sapesse fare, sarebbe già sulla buona strada

Chiwaz
19-05-18, 14:15
Ti ricordo che molti darebbero via un polmone per una 6.22 :asd:
Praticamente ti hanno bannato perché sei un AFUAB.
Ingiusto, però anche tu devi immedesimarti nei brutti veri che sono invisibili, quando non derisi. Tuo diritto allontanare una 6.5 per paura di perdere quell'equilibrio nello squilibrio (la tranquilla solitudine che è migliore dello strazio di essere lasciati) ma forse non avresti dovuto scriverlo.

Barbafisso con lo zainetto del Vault 111. :asd:

Il servizio è stato montato ad arte per far apparire la community come frequentata solo da casi umani. Con tanto di affondo finale del figlio di Pooh.

-Tu hai una firma nel forum...
-No. Non ho nessuna firma
-Sì. Non hai un video... ?
-Io... Oh, cazzo.

Ottimo il parallelo donne // pedofili :rotfl:

Barbafisso non è mica brutto. Tipo, Matteo Bussola è molto peggio, secondo me.
Per dirne uno che ultimamente è molto benvoluto (?).

Caprone
19-05-18, 14:18
Bisogna fare una distinzione. Ci sono i brutti che non trovano veramente nessuna, poi ci sono i normaloidi/normobruttini che qualcuna l'hanno avuta, ma sono stati lasciati/traditi e ci sono rimasti sotto.
Da qui la vera differenza:
I brutti e gli abbrutiti.

Barbafisso ha scritto infiniti wot sulle ex, le one itis, il rapporto con la madre.
Ci sono persone che dopo essere state lasciate si rimettono in piazza.
Altre (come Barba e mi ci metto dentro pure io) probabilmente con un vissuto e una sensibilità diversa, non ce la fanno.
Restano lì a guardare (i social cuckold) come le stesse identiche dinamiche si ripropongano nelle coppie che li circondano. La fidanzata che ammicca al barista figo, il puttanaio dei social tra il narcisismo infinito delle donne e i morti di figa che zerbinano tutto ciò che si muove.
Combattere con la gelosia, il sospetto, il senso di inadeguatezza, la quotidianità, l'inesorabile appiattimento delle relazioni. Fino all'abbandono.
E poi via un altro giro di giostra.

Alcuni (tutti over 35 per ovvi motivi) non ce la fanno e si lasciano andare. Da lì lo zainetto da bimbominkia, i capelli unti cresciuti alla cazzo di cane, la panza da birra, lo sguardo spento e l'attaccamento morboso al proprio cane/gatto, le centinaia di ore su un videogioco o nei forum, dove altra gente che non riesce a stare al passo coi tempi si raduna e si sente meno sola.

Ringrazio per i consigli su terapie/mental coaching e varie. Abbiamo fatto già tutto e non ha funzionato. :nono:

GenghisKhan
19-05-18, 14:24
Bisogna fare una distinzione. Ci sono i brutti che non trovano veramente nessuna, poi ci sono i normaloidi/normobruttini che qualcuna l'hanno avuta, ma sono stati lasciati/traditi e ci sono rimasti sotto.

Barbafisso ha scritto infiniti wot sulle ex, le one itis, il rapporto con la madre.
Altre (come Barba e mi ci metto dentro pure io) probabilmente con un vissuto e una sensibilità diversa, non ce la fanno.
Restano lì a guardare (i social cuckold) come le stesse identiche dinamiche si ripropongano nelle coppie che li circondano. La fidanzata che ammicca al barista figo, il puttanaio dei social tra il narcisismo infinito delle donne e i morti di figa che zerbinano tutto ciò che si muove.
Combattere con la gelosia, il sospetto, il senso di inadeguatezza, la quotidianità, l'inesorabile appiattimento delle relazioni. Fino all'abbandono.

Alcuni (tutti over 35 per ovvi motivi) non ce la fanno e si lasciano andare. Da lì lo zainetto da bimbominkia, i capelli unti cresciuti alla cazzo di cane, la panza da birra, lo sguardo spento e l'attaccamento morboso al proprio cane/gatto, le centinaia di ore su un videogioco o nei forum, dove altra gente che non riesce a stare al passo coi tempi si raduna e si sente meno sola.

Ringrazio per i consigli su terapie/mental coaching e varie. Abbiamo fatto già tutto e non ha funzionato. :nono:

https://cdn.shopify.com/s/files/1/0930/8194/products/wild-pear2_290_large.jpg?v=1486584313

Caprone
19-05-18, 14:27
Immagino sia un pero :asd:

Skynight
19-05-18, 14:40
:wat2:

:uhoh:polsi da 22 cm di diametro? ah già sarà lo stesso che diceva del diametro dell'uccello come un rotolo di carta igienica. :rotfl:

Skynight
19-05-18, 14:52

ottimo sistema tra l'altro di rischire di pigliarsi un po' di malattie sessualmente trasmissibili e l'HIV, good! :smug:
tra l'altro dovreste essere proprio dei disperati per tentare di provarci con una donna che deve essere sotto effetto di droghe per avere una minima percentuale di successo.
:smugplauso:

visto il video e mi ha messo tristezza.
Barbacoso, con lo zainetto e quei capelli unti, l'ho visto malissimo

- - - Aggiornato - - -

asd chissà se funziona col cazzo.

iniziate a sbatterlo contro il muro

vai Vsrt inizia te! sbattilo!!!!1!!!1! magari ti funziona meglio rispetto alla allunga-cappelle. :smugdance:

- - - Aggiornato - - -

Immagino sia un pero :asd:

:bua: ne abbiamo tutti uno piccolo in attesa che cresca nel giardino di casa, anche se non lo diciamo in giro. :bua:

Vstr
19-05-18, 15:18
Se vi guardate intorno, la maggior parte dei maschi over 30 fa schifo.

Stupidi, inutili, grassi, grigi, frustrati, sfigati, etc...

A me non frega niente se qualche nullità si sente realizzata essendoci sposata o avendo fatto figli con una cessa.

Forse, non capite che state ripetendo pedissequamente tutte quelle cazzo di menate life-coach che io e tanti altri abbiamo sentito ad oltranza, fino a rimanerne nauseati.

I tizi del FDB, scrivono in quel posto, solo per confrontarsi con persone che siano loro simili, per insultarsi e per trollare.

Quindi, non è necessariamente detto che un tizio che esaspera il suo vissuto su un forum o trolla sia "malato".

Ah, state tranquilli che fossimo stati beta, a quest'ora saremmo tutti fidanzati/sposati.

Skynight
19-05-18, 15:23

A me non frega niente se qualche nullità si sente realizzata essendoci sposata o avendo fatto figli con una cessa.

Forse, non capite che state ripetendo pedissequamente tutte quelle cazzo di menate life-coach che io e tanti altri abbiamo sentito ad oltranza, fino a rimanerne nauseati.

I tizi del FDB, scrivono in quel posto, solo per confrontarsi con persone che siano loro simili, per insultarsi e per trollare.

Quindi, non è necessariamente detto che un tizio che esaspera il suo vissuto su un forum o trolla sia "malato".

Ah, state tranquilli che fossimo stati beta, a quest'ora saremmo tutti fidanzati/sposati.

https://www.youtube.com/watch?v=5sTwTRSHaSE
:smugdance:

Biocane
19-05-18, 15:34
Ho visto il servizio, barbacoso è un depresso che si crogiola nella sua depressione e fa deprimere anche gli altri, è l utente tipo del fdb insomma, gli altri, i kissless non hanno mai scopato e sono giustamente incazzati neri, però l' incazzatura è costruttiva se è rivolta anche contro se stessi, oltre che verso il mondo, perché nel secondo caso non è.costruttiva ma serve a diventare sempre più disagiati :smugprof:
L esercizio di training l avevo copiaincollato perché era da perculare, serve solo a chi è sociofobico, per chi è depresso serve a un.cazzo

Caprone
19-05-18, 15:40
L'intervista di Barbafisso mi sta facendo molto riflettere. :uhm:
Tanto alla fine conta solo come si viene percepiti e il paradosso di venire bullizzati magari da gente che in real è messa molto peggio di te.

Vstr
19-05-18, 15:41
L'esercizio di training l'avrai letto su qualche parte.

Cmq. Sono concetti obsoleti.

La "pickup-culture" si è sgonfiata moltissimo e molti life-coach e PUA's sono stati debunkerati da tempo.

cartina
19-05-18, 15:44
"tanto sono ginofobico"

grande Barba e anche tu Puffetto che voli alto nei cieli

Biocane
19-05-18, 15:47

Con una cessaobesa :sisi:
Invece siete gamma, e vi menate l uccello su cristano ronaldo

- - - Aggiornato - - -

L'esercizio di training l'avrai letto su qualche parte.

L ho copiaincollato da un tuo link, li leggi i tuoi link?

Vstr
19-05-18, 15:51
L ho copiaincollato da un tuo link, li leggi i tuoi link?

No, non l'ho letto quel pezzo.

- - - Aggiornato - - -

"tanto sono ginofobico"

Se una cessetta non ti piace, di solito basta dire che sei gay. Questa cosa del ginofobico gliela copio.

Skynight
19-05-18, 15:52
"tanto sono ginofobico"

grande Barba e anche tu Puffetto che voli alto nei cieli

dicono tutti cosi e poi in incognito zitti, zitti vanno nei forums femminili a leggere quello che scrivono le vagino-dotate e ha smenacciarselo. :smugdance:

balmung
19-05-18, 16:00

che male il grassettato.

Caprone, l'ascetismo sessuale andrebbe distinto dall'isolamento sociale. Lo zainetto, così come la mancata cura dell'aspetto personale, non è strumento di rifiuto della relazione con il genere femminile. Ma diviene funzionale alla prevenzione dell'ingerenza della collettività sulla sfera individuale.

Allontana chiunque.

Il punto non è la timidezza verso la donna, ma la palese volontà di punire se stessi. Perchè ci si ritiene inidonei a condurre una vita comune. Di assumere, cioè, un ruolo all'interno del gruppo sociale.

Molte donne sono fatte in un certo modo.
Molte relazioni scoppiano per pre-determinati motivi.
Molte relazioni s'interrompono per delle storie già scritte e già note.

questo, però, non consente ad una persona con più di 20 anni di andare in giro con uno zainetto invicta e dire ad un giornalista "SONO GINECOFOBNICIZOMG e un po' KV".

la prima volta che ho aperto questo topic, leggendo "KV" credevo c'entrassero in qualche modo i carri dell'unione sovietica. Le one itis che cazzo sarebbero, quelle che hanno fatto l'industriale? :asd:

La vita è una e dovete viverla. Sono cose già dette e già scritte, ma il punto è soltanto questo.
Non potete morire dietro un'immagine postata su fb o su qualche social di stronzi. La sofferenza esiste, occorre accettare il mondo per quello che è, senza soffrire per un dolore che ci si vuole autoimporre.

Interessatevi ad altro.

Alla politica, alle auto sportive, al volontariato, alla caccia, alle armi, agli animali, alla meccanica hobbystica, all'agricoltura, ai negri, alla nautica ecc.

Non a one piece però.
Non so che altro scrivere :boh2: Mi dispiace leggere quei messaggi.

Ray
19-05-18, 16:05
https://giphy.com/gifs/season-8-the-simpsons-8x12-l2JdY2jgQPrBRTbLW

Leggendo questo thread mi viene in mente sempre questa immagine...

Vstr
19-05-18, 16:09
Vabbeh, qua ha ragione Balmung. La trascuratezza e poca igiene personale, poi sono una reale mancanza di rispetto verso il prossimo, specialmente a lavoro.

Chiaramente, non so come si sia svolta l'intervista e può benissimo darsi che Barbafisso sia stato preso in un momento in cui si stava facendo i cazzi suoi, non so.

von right
19-05-18, 16:29
Visto il pezzo di Nemo...Barbafisso conferma quello che dicevo, che il problema non è estetico ma mentale.
E' un bambino nel corpo di un adulto.

cartina
19-05-18, 16:39
Vabbeh, qua ha ragione Balmung. La trascuratezza e poca igiene personale, poi sono una reale mancanza di rispetto verso il prossimo, specialmente a lavoro.

Chiaramente, non so come si sia svolta l'intervista e può benissimo darsi che Barbafisso sia stato preso in un momento in cui si stava facendo i cazzi suoi, non so.

eh certo, perchè non era concordata :asd: dai, puoi impegnarti di più

Vstr
19-05-18, 16:45
eh certo, perchè non era concordata :asd: dai, puoi impegnarti di più

1 ora e passa di intervista a testa e hanno tagliato ad-hoc i pezzi più dementi per montarli alla cazzo di cane.

MrBungle
19-05-18, 17:06
anche con l'account di facebook :sisi:

"sotto il 7 non è vita!"

comunque credevo peggio, molto peggio.
se fanno un servizio su j4s secondo me viene fuori molto più disagio! :sisi:

Chiwaz
19-05-18, 18:47

Scusami, ma non capisco.
L'obiettivo è quello di stare bene, oppure di soddisfare dei criteri deliranti che vi siete autoimposti per fare bella figura con non si sa bene chi?

Ok, le menate life-coach stavano sul cazzo anche a me quando me le ripetevano, non c'è dubbio.
Ma quel che mi fa strano è questa frase:

se a quella nullità la cessa piace e ci sta bene, (SE. Ovviamente se è un ripiego cambia) cosa avrebbe che non va ? :asd:

- - - Aggiornato - - -

1 ora e passa di intervista a testa e hanno tagliato ad-hoc i pezzi più dementi per montarli alla cazzo di cane.

Un classico. Lo fanno sempre.

Che è un KV ?

- - - Aggiornato - - -

anche con l'account di facebook :sisi:

"sotto il 7 non è vita!"

comunque credevo peggio, molto peggio.
se fanno un servizio su j4s secondo me viene fuori molto più disagio! :sisi:

Pure a livello penale :bua:

MrBungle
19-05-18, 18:49
Comunque per sposarsi è importante trovare una persona con ci si sta bene e si hanno grosse compatiblità caratteriali. L'aspetto passa in secondo piano. :sisi:
Magari per una scopata o una storiella conta tantissmo la bellezza, non discuto, ma che cazzo te ne fai di una 8 se poi non ti ci trovi??? Te la scopi, ok, ma la 1000 volta che te la scopi diventa routine e non è più tutta sta gran cosa...

Vstr
19-05-18, 18:53
Avete totalmente ragione. Solo che la critica che si fa ai "brutti" di solito è questa: "ho visto tizio tal dei tali, che è più brutto di te e si è sposato/fidanzato con una tipa carina"...

Ora, dopo che senti la stessa frase ripetuta centinaia, se non migliaia di volte, un po ti viene il nervoso.

Perché fidanzarsi è veramente alla portata di molti, ovviamente i bruttiveri diranno che non è così, ma almeno i normali e i cessi standard dovrebbero riuscire nell'intento di trovarsi una cagnetta da scopare.

Tutto li. Fossimo nati beta, avremmo tutti la cultura del fidanzamento e a quest'ora non esisterebbero le community di incels, perché i pochissimi bruttiveri non basterebbero a tenere in piedi neanche mezzo forum.

MrBungle
19-05-18, 18:59
la critica che si fa ai "brutti" di solito è questa: "ho visto tizio tal dei tali, che è più brutto di te e si è sposato/fidanzato con una tipa carina"...

Sì, ma cos'è, una gara a chi ha la tipa più bella da esibire?

Chiwaz
19-05-18, 19:01
Avete totalmente ragione. Solo che la critica che si fa ai "brutti" di solito è questa: "ho visto tizio tal dei tali, che è più brutto di te e si è sposato/fidanzato con una tipa carina"...

Ora, dopo che senti la stessa frase ripetuta centinaia, se non migliaia di volte, un po ti viene il nervoso.

Perché fidanzarsi è veramente alla portata di molti, ovviamente i bruttiveri diranno che non è così, ma almeno i normali e i cessi standard dovrebbero riuscire nell'intento di trovarsi una cagnetta da scopare.

Tutto li. Fossimo nati beta, avremmo tutti la cultura del fidanzamento e a quest'ora non esisterebbero le community di incels, perché i pochissimi bruttiveri non basterebbero a tenere in piedi neanche mezzo forum.

No, ma hai ragione. E' una cosa che detta dall'esterno e suona estremamente superficiale, tipo "mangia il cavolfiore che in Africa non hanno manco quello" e il cavolfiore ti fa cagare e non te ne fotte un cazzo se in Africa muoiono come le mosche.
Solo che, un pochetto, è vero :bua:

Però non ho capito la storia del "se fossimo tutti beta" e della "cultura del fidanzamento". Confesso che non ho letto proprio tutto, quindi magari qualcuno mi può indicare dove sono spiegate.

Skynight
19-05-18, 19:06
Comunque per sposarsi è importante trovare una persona con ci si sta bene e si hanno grosse compatiblità caratteriali. L'aspetto passa in secondo piano. :sisi:
Magari per una scopata o una storiella conta tantissmo la bellezza, non discuto, ma che cazzo te ne fai di una 8 se poi non ti ci trovi??? Te la scopi, ok, ma la 1000 volta che te la scopi diventa routine e non è più tutta sta gran cosa...

uno dei motivi tra l'altro che poi dopo che gli anni passano sono litigi,corna, separazione e divorzio, anche se certi individui ce l'hanno nel sangue di essere traditori. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

finchè avrete questa mentalità bacata, della donna-oggetto-animale rimarrete a farvi solo le seghe.:sisi: e se continui di questo passo rischi che le farai a vita.
anche se mi sembri il tipo che appena troverai qualcuna che ti farà perdere la testa diventerai TE il cagnolino scodinzolante che sarà portato al guinzaglio.

Vstr
19-05-18, 19:17
No, ma hai ragione. E' una cosa che detta dall'esterno e suona estremamente superficiale, tipo "mangia il cavolfiore che in Africa non hanno manco quello" e il cavolfiore ti fa cagare e non te ne fotte un cazzo se in Africa muoiono come le mosche.
Solo che, un pochetto, è vero :bua:

Però non ho capito la storia del "se fossimo tutti beta" e della "cultura del fidanzamento". Confesso che non ho letto proprio tutto, quindi magari qualcuno mi può indicare dove sono spiegate.

Sono mie considerazioni personali, non c'entrano con quello che dicono gli altri utenti di FDB.

Se avessimo voluto una tizia con cui fidanzarci, a furia di tentativi, almeno metà dell'utenza ci sarebbe riuscita a trovarsi la tipetta.

Più che altro, io a 16 anni mi inventavo metodi per "giustificarmi", siccome le ragazze non le cercavo. Alla fine, ho sviluppato questo schema geniale:

Domanda: Ce l'hai la ragazza?
Risposta: Abbasso lo sguardo, dico "no, non più".

Bisogna aggiungere il "non più", perché l'interlocutore si senta preso parte in una confessione, e così, non proceda con le domande scomode che sono di rito. -> Questo "metodo" funziona, garantisco.

Un'altra cosa: Hai presente le donne che non vogliono figli? Dopo un tot, rincoglioniscono (non tutte) ed iniziano a crearsi argomenti più o meno complessi per "giustificarsi", quando volta dopo volta, gli si fanno sempre le stesse domande, tutte poste alla stessa maniera, dalle stesse tipologie di persone, negli stessi contesti, etc...

Allora, le cosiddette "childfree", hanno tutti gli argomenti pronti per poter svicolare dalle discussioni rapidamente, senza doversi mettere a fare trattati di antropologia al volo o dover rendere conto di chissà quali motivi, per "giustificare" quelle che a conti fatti sono delle loro scelte personali.

In pratica, io ho iniziato a pensare che chi si sposa è un beta, ma me lo racconto da solo, lo penso solo perché avendo letto due definizioni in croce dall'etologia, ho notato che i tizi che ti tempestano di domande scomode, spesso corrispondono perfettamente allo stereotipo dell'animale beta.

Skynight
19-05-18, 19:32
Vstr ma che boiate stai scrivendo? :uhoh: una donna te la devi scegliere e prendere perchè non solo ti deve piacere fisicamente ma perchè la devi anche amare e provare dei sentimenti profondi per lei,ma che idea malsana e malata ti sei fatto delle donne? no cosi eh, perchè ho il terribile dubbio che te non sei mai stato innamorato di qualcuna per scrivere cose simili.

e se pensi cosa assolutamente sbagliata e falsissima che la ggente si sposa e si mette insieme solo per non rimanere da soli o perchè lo fanno tutti perchè lo vuole la società
e per non sentirsi dire che sono sfigati, senza provare niente per il partner, allora non hai capito proprio na sega della vita.

Ray
19-05-18, 19:37
Il problema è che quando dice cagnetta non lo intende in moso figurato. Ma proprio come animale domestico dedito a dargli la figa, non c'è relazione, non c'è scambio, affinità o quant'altro. E poi si chiede perché non scopa...

Chiwaz
19-05-18, 19:51
Sono mie considerazioni personali, non c'entrano con quello che dicono gli altri utenti di FDB.

Se avessimo voluto una tizia con cui fidanzarci, a furia di tentativi, almeno metà dell'utenza ci sarebbe riuscita a trovarsi la tipetta.

Più che altro, io a 16 anni mi inventavo metodi per "giustificarmi", siccome le ragazze non le cercavo. Alla fine, ho sviluppato questo schema geniale:

Domanda: Ce l'hai la ragazza?
Risposta: Abbasso lo sguardo, dico "no, non più".

Bisogna aggiungere il "non più", perché l'interlocutore si senta preso parte in una confessione, e così, non proceda con le domande scomode che sono di rito. -> Questo "metodo" funziona, garantisco.

Un'altra cosa: Hai presente le donne che non vogliono figli? Dopo un tot, rincoglioniscono (non tutte) ed iniziano a crearsi argomenti più o meno complessi per "giustificarsi", quando volta dopo volta, gli si fanno sempre le stesse domande, tutte poste alla stessa maniera, dalle stesse tipologie di persone, negli stessi contesti, etc...

Allora, le cosiddette "childfree", hanno tutti gli argomenti pronti per poter svicolare dalle discussioni rapidamente, senza doversi mettere a fare trattati di antropologia al volo o dover rendere conto di chissà quali motivi, per "giustificare" quelle che a conti fatti sono delle loro scelte personali.

In pratica, io ho iniziato a pensare che chi si sposa è un beta, ma me lo racconto da solo, lo penso solo perché avendo letto due definizioni in croce dall'etologia, ho notato che i tizi che ti tempestano di domande scomode, spesso corrispondono perfettamente allo stereotipo dell'animale beta.

Ma che bisogno c'è di tutte 'ste paranoie? :mah:
Se non vuoi una ragazza, chi ti obbliga? Non capisco se sei convinto che per scopare serva una relazione che non vuoi avere, e quindi c'è tutto sto costrutto mentale dietro, oppure la nonna ai pranzi ti chiede sempre se hai la ragazza.

Qui non è che sia poi così comune chiedere "ce l'hai la ragazza", poi boh, magari dipende dalle zone d'Italia.

Cek
19-05-18, 20:22
Scusa Ray ma delle centinaia che ti sei scopato di quante sapevi qualcosa in piu oltre al nome?:asd:

Maybeshewill
19-05-18, 20:48
Visto, il giornalista era fin troppo belloccio :smug:

Milton
19-05-18, 21:59
Il problema è che quando dice cagnetta non lo intende in moso figurato. Ma proprio come animale domestico dedito a dargli la figa, non c'è relazione, non c'è scambio, affinità o quant'altro. E poi si chiede perché non scopa...

Ma questo è l'aspetto più deleterio. Come ho scritto prima, mai una volta che si riconosca alla donna un barlume di individualità... O è un 4 o è un 8 o è una cagnetta o una stronza selettiva. Oltre non si va, punto.

Al di là di tutte le menate del life-coach etc, il problema alla base è imho proprio di socializzazione e di relazione col mondo in generale.

Para Noir
19-05-18, 22:33
Ma infatti come dicevo prima, l'essere o il credersi brutti è L'ULTIMO dei loro problemi

Zoro83
19-05-18, 22:52
Visto il pezzo di Nemo...Barbafisso conferma quello che dicevo, che il problema non è estetico ma mentale.
E' un bambino nel corpo di un adulto.

Mi ricorda un po' Nanni Moretti, ed esteticamente è forse anche meglio.

Vstr
20-05-18, 00:43
Secondo me, è proprio sbagliato chiamarle "donne", andrebbero chiamate "femmine".

Cmq. Si, ho passato un decennio buono ad infastidirmi con le femmine.

A proposito, io non ho mai lamentato una mancanza di figa. Semplicemente, so che non essendo valido per le femmine, non posso aspirare a scoparle, tutto li. Se fossi più ricco o più bello non avrei problemi a scopare le femmine senza dovermici fidanzare per forza come fanno i beta.

Però, purtroppo, non sono un maschio da 8 e non sono sufficientemente ricco.

Metatron
20-05-18, 06:59
A volontariato si rimorchia?

il concetto di volontariato implica la volontà di spendere il proprio tempo per fare qualcosa, sia verso persone o altro e presuppone la "volontà" di farlo :asd:
se sei fondamentalmente buono e ben disposto, devi solo stare attento a centellinare il tuo tempo e i tuoi sforzi/risorse perchè purtroppo non in tutti gli ambiti troverai persone per bene, talvolta dai un dito e si prendono un braccio :bua:

tieni sempre bene a mente le tue priorità e il tuo lavoro che ti permette di vivere, fatti una scaletta delle tue esigenze (non dico una piramide di maslow ma quasi)
e se riesci a sentirti bene donandoti agli altri, buon per te e sicuramente meriterai rispetto, ma fallo per te egoisticamente e i risultati verso terzi saranno comunque oggettivamente riscontrabili e apprezzati.

in passato ho visto coppie formarsi perchè in situazioni difficili dove è richiesto buon senso, le persone hanno modo di scoprirsi e notare come si gestisce la vita, come si è strutturati caratterialmente e si reagisce di fronte alle difficoltà; io lo facevo con serietà e professionalità nel mio ambito, sapendo quando era il momento per scherzare e quello dove era bene essere serio.
ho visto ragazzi non riuscire a trovare una fidanzata nonostante fossero persone per bene e fisicamente ben messi, ho visto coppie far turni insieme e alla fine coniugarsi pure perchè erano complementari e si sostenevano a vicenda, ho visto fedifraghi che mentivano alla moglie o marito e avevano l'amante o più di una...
insomma è un mischione di persone che vivono le loro vite e riescono in modo più o meno coerente a portare avanti certi principi e di fatto fare qualcosa per gli altri. :asd:

morale, se scegli di donarti agli altri solo perchè vuoi trovare la ragazza, lassa perde... se lo fai con il cuore la ragazza la troverai comunque perchè in fin dei conti ti sceglierà lei. ;)

EDIT
separa sempre gli ambiti lavoro//amici,amore e MAI relazioni sentimentali con colleghi/e, è un errore della madonna. :bua:

1/10.
problemi, malattie, sono disposte a mangiarti il conto e succhiarti il midollo.
in generale evita contesti psichiatrici, comunità protette etc perchè spesso chi ci lavora ha più grane di chi ci vive :asd:

Gilgamesh
20-05-18, 08:22
Secondo me, è proprio sbagliato chiamarle "donne", andrebbero chiamate "femmine".

Cmq. Si, ho passato un decennio buono ad infastidirmi con le femmine.

A proposito, io non ho mai lamentato una mancanza di figa. Semplicemente, so che non essendo valido per le femmine, non posso aspirare a scoparle, tutto li. Se fossi più ricco o più bello non avrei problemi a scopare le femmine senza dovermici fidanzare per forza come fanno i beta.

Però, purtroppo, non sono un maschio da 8 e non sono sufficientemente ricco.Le prostitute non costano così tanto eh

Qoelet
20-05-18, 08:45
Non mi sono mica spiegato. Ritento.
Un timido ha difficoltà ad interagire con gli altri. La via di uscita corretta è che si convinca, lavorando contro le sue paure, che le sue paure non hanno ragion d'essere. E' difficile e causa disagio? Certo, a pacchi; ma porta alla soluzione. La via sbagliata è di cercare momentaneo sollievo creando giustificazioni per NON interagire: costruire uno "strawman" della donna, rappresentata come una cinica rompicazzo senza cuore che ti permette di dire, indicandola "ecco, io con questa cagna non voglio avere nulla a che fare" è esattamente questo.

La roba del life-coach non risolve il problema; può però servire a mettere in evidenza la dissonanza cognitiva tra cosa SONO le donne e lo strawman che hanno costruito i brutti. Forzando l'interazione la mia speranza è che si accorgano della cosa e cerchino aiuto psicologico. Rimanere in una cassa di risonanza (o "echo chamber") in cui si rafforza la "realtà alternativa" per giustificare il proprio comportamento porta ad un sollievo momentaneo, ma non ad una risoluzione vera del problema. Non sottovaluto la disforia causata e concausa di questo comportamento, ma il cambiamento è trauma, per definizione. Fuori le pagaie e remare, figlioli. E' contro corrente, ma ce la si fa.

Necronomicon
20-05-18, 08:52
Secondo me il problema è pensare che si sia metà di una mela, quindi incompleti senza una donna. Da questo assunto si arriva a tentare di creare delle categorie e delle leggi per giustificare l'essere senza una donna.
La realtà è che non solo una donna non è necessaria per sentirsi realizzati, ma pure non è vero che tutti siano fatti per stare in una relazione.
Se provarci viene vissuto male, si può smettere. Smettere di fare le cose che ci danno fastidio, è un modo per migliorare noi stessi.

Pasta X
20-05-18, 09:05
Ho sentito di superchiavate tra i volontari 118

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Qoelet
20-05-18, 09:11
Secondo me il problema è pensare che si sia metà di una mela, quindi incompleti senza una donna. Da questo assunto si arriva a tentare di creare delle categorie e delle leggi per giustificare l'essere senza una donna.
La realtà è che non solo una donna non è necessaria per sentirsi realizzati, ma pure non è vero che tutti siano fatti per stare in una relazione.
Se provarci viene vissuto male, si può smettere. Smettere di fare le cose che ci danno fastidio, è un modo per migliorare noi stessi.
Posso anche essere d'accordo, ma quel forum non è un circolo di atarassici, eh. Vivon malissimo.
Vorrei smettessero di vivere male, punto; che questo sia attraverso un rapporto normale con gli altri o una sana e tranquilla misantropia non è così rilevante. Al momento caricano su di un sottogruppo esterno le colpe di tutti i loro mali, quando in realtà tutto quello di cui hanno bisogno per tirarsi su le braghe è nelle loro mani, e lo è sempre stato.

Biocane
20-05-18, 11:54
i

1/10.
problemi, malattie, sono disposte a mangiarti il conto e succhiarti il midollo.
in generale evita contesti psichiatrici, comunità protette etc perchè spesso chi ci lavora ha più grane di chi ci vive :asd:

Perché deve evitare contesti psichiatrici quando ne avrebbe bisogno, e magari romperebbe meno il cazzo qua, ormsi il thread è vstr psicoterapia di gruppo
,perché coso qua
- - - Aggiornato - - -

STA FACENDO PSICOTERAPIA GRATIS, ANCHE MORTO DI FAME, NON SOLO DI FICA

Skynight
20-05-18, 12:21
Perché deve evitare contesti psichiatrici quando ne avrebbe bisogno, e magari romperebbe meno il cazzo qua, ormsi il thread è vstr psicoterapia di gruppo
,perché coso qua
- - - Aggiornato - - -

STA FACENDO PSICOTERAPIA GRATIS, ANCHE MORTO DI FAME, NON SOLO DI FICA

almeno si potrà poi vantare quando ritornerà nel forum dei brutti, di essere andato a sentire il parere di esperti senza aver scucito nemmeno un soldo di tasca sua,
chiamalo scemo! :asd:

Carver
20-05-18, 13:52
Dopo Barbafisso che è andato in tv a farsi prendere per il culo senza rendersene conto abbiamo toccato il fondo e si può anche chiudere credo

ZTL
20-05-18, 17:52
Un taglio di capelli e Barbafisso sarebbe un 6.8

MrBungle
20-05-18, 18:12
Un taglio di capelli e Barbafisso sarebbe un 6.8

E se anche fosse? Sotto il 7 non è vita!

Cek
20-05-18, 18:18
Scoparne una diversa a settimana

Questa é vita

ZTL
20-05-18, 18:26
E se anche fosse? Sotto il 7 non è vita!
Comunque sia, tende a non guardare negli occhi l'intervistatore.
Il problema non è estetico, come hanno scritto in mille.
Con quelle discussioni stanno perdendo tempo come dei ritardati DOC.

Ray
20-05-18, 18:32
Scusa Ray ma delle centinaia che ti sei scopato di quante sapevi qualcosa in piu oltre al nome?:asd:
Direi la maggiorparte.

Ma scomparsi qualcuna non vuol dire smettere di considerarla un essere umano o un animale domestico. Infatti con diverse dopo essere finiti a letto qualche ora dopo il primo incontro ci siamo continuati a sentire e vederci per mesi.

Se una me la dà non è che la mia considerazione di lei scenda, anzi la considero avere buon gusto in fatto di uomini lol

MrBungle
20-05-18, 18:33
Basterebbe una sola domanda per far crollare tutte le loro teorie.
Se la bruttezza è una condizione oggettivamente invalidante, come mai ci sono tanti brutti (che non hanno nè status nè money) che si godono la vita senza farsi tremila seghe mentali?
Se la bruttezza fosse un male invalidante, i brutti dovrebbero essere tutti in crisi. Invece basta guardarsi un po' attorno per capire che non è affatto così... Dipende tutto da come vivi la cosa.

ZTL
20-05-18, 18:38
Se la bruttezza è una condizione oggettivamente invalidante, come mai ci sono tanti brutti (che non hanno nè status nè money) che si godono la vita senza farsi tremila seghe mentali?
Se la bruttezza fosse un male invalidante, i brutti dovrebbero essere tutti in crisi. Invece basta guardarsi un po' attorno per capire che non è affatto così... Dipende tutto da come vivi la cosa.
AMMAZZA, FROID AO'

MrBungle
20-05-18, 18:47
AMMAZZA, FROID AO'

FROID era un cocainomane di merda!

Carver
20-05-18, 19:35
Il premio banalità a mr bungle

MrBungle
20-05-18, 19:38
Il premio banalità a mr bungle

Il fatto è che il problema è molto ma molto più semplice di come lo mettete voi. Vivere è semplice. Siete voi che vi fate 3000 seghe mentali (e non solo mentali) e vi crogiolate in esse come dei bambinoni di 30 anni...

Caprone
20-05-18, 20:51
Trentenni e quarantenni che prendono per il culo un ragazzo di vent'anni è una roba che fa veramente tristezza a vedersi.

Immagino che l'utente "PuffettoilGufetto" venga da qui, vero?
E poi siamo noi gli sfigati disadattati...
:facepalm:

Vstr
20-05-18, 21:17
Raga, fate schifo... umanamente. Fate semplicemente schifo.

Quell'idiota di "gufettopuffetto" o una roba del genere, fa veramente schifo.

Non so cosa aggiungere.

ZTL
20-05-18, 21:21
Spiegate o GTFO

MrBungle
20-05-18, 21:29
Trentenni e quarantenni che prendono per il culo un ragazzo di vent'anni è una roba che fa veramente tristezza a vedersi.

link!

P.s. ma dopo il servizio di Nemo su RAI2, non c'è stata un'invasione di indignati/troll/curiosi? :uhm:

Necronomicon
20-05-18, 22:56
Se la bruttezza fosse un male invalidante, i brutti dovrebbero essere tutti in crisi. Invece basta guardarsi un po' attorno per capire che non è affatto così... Dipende tutto da come vivi la cosa.Beh ma che ne sai? Magari quei brutti non vengono a dire a te che stanno preparando una strage, ma non vuol dire che non stiano soffrendo

MrBungle
20-05-18, 23:00
Beh ma che ne sai? Magari quei brutti non vengono a dire a te che stanno preparando una strage, ma non vuol dire che non stiano soffrendo

Conosco personalmente brutti che hanno famiglia, una vita e tutto quanto. Che non sembrano affatto rancorosi o frustrati.
L'equazione "bruttezza=vita che non merita di essere vissuta" non ha senso. O meglio, ha senso solo in una testa malata.

Metatron
21-05-18, 02:05
Magari non tutti i "brutti" hanno la componente narcisistica di fondo che si riferisce a modelli photoshoppatissimi, che credono reali e in quantità :asd:
Sai mai che basti uscire di casa, mescolarsi alla folla per vedere che esiste la biodiversità.

cartina
21-05-18, 07:37
voglio solo dire che PuffettoIlGufetto non è opera mia.

Biocane
21-05-18, 07:42
Spiegate o GTFO
This, link

Gilgamesh
21-05-18, 07:57
Bravi prendete in giro i brutti, tanto poi quando uno sbrocca e fa una strage le vittime sono sempre estranei vero? Egoisti.

Carver
21-05-18, 08:21
Penso che se c'era un brutto come mio figlio lo isolavo e lo facevvo curare

Skynight
21-05-18, 08:22

scusa tanto eh Caprone, noi saremo tristi a fare qualche battuta ironia e Vstr invece? le sue sono battute gioiose e piene di vita? prima di sparare giudizi fai mente locale alle cose che ha anche lui scritto.

Preoccupante... Boh, di positivo si può dire che i casi in cui i genitori educano il figlio e il nonno lo diseduca sono frequenti. Ci sono molti ragazzini che sono parecchio più svegli dei loro genitori. Infatti è scientificamente dimostrato che la stupidità non è geneticamente trasmissibile.

Cmq. Che c'entra? Ti rode il culo perché ti ho toccato il manga preferito? Stai cercando di rispondermi e non ti viene in mente altro da dirmi ? Ho pure scritto un messaggio di sclero dove auspicavo che quelli della tua risma facessero una brutta fine (cancellato perché ti davo un appiglio per trollarmi), non sei soddisfatto?

Ps. Non mi venire a dire che sono misogino, perché non è vero. Ho già specificato che parteggio per le donne, tifo per le tizie che riducono sul lastrico i mariti e li cornificano coi bellocci, sono contrario alle rivendicazioni degli MRA e NON supporto in alcun modo alcun movimento mascolinista.

In Ita, gli unici gruppi che si occupano di questioni di genere maschile, sono quelli che riguardano i padri separati, ebbene, io con quei tizi non ci ho niente a che fare. E ribadisco, che invece sono dalla parte delle donne quando riescono a fare soldi da un divorzio.

Poi... oltre ai FDB, in Ita ci sono gli MGTOW, ma anche non loro non ho niente da spartire... perché in Ita sono quattro stronzi in croce, perlopiù conservatori tradizionalisti.

Quindi? Che generalizzazioni vuoi usare adesso?

Spero che tu lo abbia capito, sui FDB ci transita qualunque tipo di personaggio: il prof di filosofia mezzo scemo, il neet, il palazzinaro, il receptionist, l'ingegnere gestionale schiavo, il figlio di papi mantenuto, il musicista fallito, etc... e poi ovviamente ci sono i vari malati di mente e trolls.

Ora, siccome ho appreso della vostra esistenza dopo aver conosciuto i FDB, penso di poter coerentemente sentenziare questo: sul FDB ci sono CERTAMENTE meno sfigati di quanti ve ne siano qua dentro, o perlomeno, gli sfigati del FDB sono ancora giovanotti, ed in virtù della loro "giovine età" sono ancora salvabili e modificabili.

Skynight
21-05-18, 08:28
Raga, fate schifo... umanamente. Fate semplicemente schifo.

Quell'idiota di "gufettopuffetto" o una roba del genere, fa veramente schifo.

Non so cosa aggiungere.

e noi cosa cazzo ci centriamo? io non sono di certo quel "guffettocretinetto" prima di venire a offendere di qua, almeno accertatevi che non sia qualche idiota che del vostro forum che usa nmila fakeacount, prima di venire a sparare accuse.

cartina
21-05-18, 08:29
e noi cosa cazzo ci centriamo? io non sono di certo quel "guffettocretinetto" prima di venire a offendere di qua, almeno accertatevi che non sia qualche idiota che del vostro forum che usano nmila fakeacount prima di venire a sparare accuse.

che poi finchè non posta un link non si può nemmeno cercare di risalire a chi sia in realtà

Caprone
21-05-18, 09:45
scusa tanto eh Caprone, noi saremo tristi a fare qualche battuta ironia e Vstr invece? le sue sono battute gioiose e piene di vita? prima di sparare giudizi fai mente locale alle cose che ha anche lui scritto.

Ha la metà dei tuoi anni. Ripigliati.

Kronos The Mad
21-05-18, 10:04
Ha la metà dei tuoi anni. Ripigliati.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180521/2a144823071783f68012e608709c5f0d.jpg

Para Noir
21-05-18, 10:05
ma ora che hanno fatto pubblicità in tv potrebbe essere un troll che arriva da dovunque eh

a meno che non parli di cose dette qui

cartina
21-05-18, 10:05
ma ora che hanno fatto pubblicità in tv potrebbe essere un troll che arriva da dovunque eh

a meno che non parli di cose dette qui

ma poi senza link parliamo di nulla

Gilgamesh
21-05-18, 10:40
per me provocare questa gente è roba da pazzi autolesionisti ma poi vedete voi eh

Skynight
21-05-18, 10:46
Ha la metà dei tuoi anni. Ripigliati.

per cui se ha 23 anni allora può avere tutte le motivazioni per offendere, mentre invece gli altri non hanno nessun diritto di replica perchè dovrebbero essere più adulti?
la maggiore età a casa mia si prende a 18 anni e non a 23 e comunque non gli ho fatto chissà che battute sarcastiche e cattive nei suoi confronti e tra l'altro vorrei
ricordarti che oltre alle battute che ritieni cosi offensive gli abbiamo anche dato dei buoni consigli su come cambiare il suo stile di vita in meglio, cosa che dubito molto che
qualcuno del forum dei brutti di la, abbia mai cercato di fare nei suoi confronti.

Carver
21-05-18, 10:50
Skynight ma cosa ti è successo da piccolo? Chiedo sinceramente

cartina
21-05-18, 10:50

http://www.my-personaltrainer.it/circonferenza-polso.jpg

Glasco
21-05-18, 10:56
skynight ripigliati

Skynight
21-05-18, 10:58

Carver esci da pigliare per il culo che non è giornata oggi.

Glasco
21-05-18, 10:59
ah ok, allora se non è giornata niente.

a domani!

cartina
21-05-18, 11:09
:rotfl::rotfl::rotfl:

sto male

ZTL
21-05-18, 11:11

Caprone
21-05-18, 11:31
@Cartina
È arrivato un utente di nome PuffettoilGufetto che ha iniziato a prendere per il culo il gatto morto (avvelenato tra l'altro. Non so se avete mai visto come muore un cane o un gatto col veleno...) di Barbafisso, che per questa storia sta male da mesi, come chiunque abbia amato il proprio animale domestico e lo veda morire così per colpa di una testa di cazzo (che speriamo crepi presto e male) starebbe.
Il nick è stato cambiato (giustamente) dagli admin in "FigliodiTroia" e poi è stato bannato. Il thread non so neanche se c'è ancora.
Abbiamo la certezza che venga di qui?
No.
È colpa di tutta l'utenza di TGM?
Certo che no, mi sembra ovvio.
Io non mi sono mai scagliato contro di voi in quanto "gamer attempati" proprio perché rientro nella categoria e ho sempre pensato che i due forum fossero più simili tra loro di quanto non si voglia ammettere.

@Skynight
Da utenti che sono diventati uomini da un bel pezzo, mi sarei aspettato la maturità di capire che le esternazioni di un ragazzo che ha vent'anni devono essere prese per quello che sono: smarrimento, rabbia, frustrazione di uno che è ancora troppo giovane per vedere le cose da una prospettiva diversa.
Diverso il caso di Antonio che va verso i 40: quello è un coglione. Punto.
Si può anche ignorare, eh?
Non è obbligatorio perculare.
Ma perculare gli altri ci fa sentire meno sfigati: è la legge del leone da tastiera.

https://youtu.be/Ak8_T7MFIFs

cartina
21-05-18, 11:40

ti salvo questa svapo dai, 7/10

Caprone
21-05-18, 12:00

ti salvo questa svapo dai, 7/10

Svapo a questo punto aveva già tirato giù quattro bestemmie in doppio carpiato con avvitamento. :asd:

Carver
21-05-18, 12:01
Caprone hai mai pisciato nel lavandino?

Zhuge
21-05-18, 12:02
Caprone hai mai pisciato nel lavandino?

naa, secondo me non mangia nutrie :sisi:

Caprone
21-05-18, 12:15
:nono:
Però mi cambio le mutande una volta a settimana come Cruciani.
Risparmio in detersivi ed energia elettrica, l'odore tiene lontane le persone e quando sono molto, ma molto sporche, iniziano a parlarmi alleviando la mia solitudine.

Chiwaz
21-05-18, 12:20
Vabbé Caprone ha ragione. Quell'utente è veramente uno stronzo.
Riguardo all'età, onestamente non conosco l'età di nessuno di voi :boh2:

Carver
21-05-18, 12:44
È abbastanza ovvio chi sia stato se viene da tgm

Skynight
21-05-18, 12:47
@Skynight
Da utenti che sono diventati uomini da un bel pezzo, mi sarei aspettato la maturità di capire che le esternazioni di un ragazzo che ha vent'anni devono essere prese per quello che sono: smarrimento, rabbia, frustrazione di uno che è ancora troppo giovane per vedere le cose da una prospettiva diversa.
Si può anche ignorare, eh?
Non è obbligatorio perculare.
Ma perculare gli altri ci fa sentire meno sfigati: è la legge del leone da tastiera.

il leone da tastiera è quello che si fa grosso e bullo offendendo pesantemente gli altri perchè non trova altre argomentazioni logiche per ribattere sensatamente.
e tra l'altro che forse non l'avrai ancora notato, questa non è una sezione del forum seria, ma di trollaggio e di spammeggio,
visto che se Vsrt avesse aperto la discussione in sex machine oppure in Backstage nessuno l'avrebbe preso ironicamente e sarcasticamente per il culo.

Skynight
21-05-18, 12:58

volendo sia i moderatori del forum di tgm che quello del forum dei brutti,conoscendo l'indirizzo ip, del trollatore potrebbero risalire facilmente a chi avrebbe scritto quelle offese
nei confronti di Barbafisso, tra l'altro faccio anche notare che la novità del forum dei brutti è venuta fuori solo di recente e che gli utenti di tgm non lo conoscevano,
per cui chi è arrivato a offendere personalmente Barbafisso oltre ad avercela proprio con lui per motivi tutti suoi e conoscere molto bene le sue passate vicende personali che ha scritto nel forum dei brutti,
deve anche essere qualcuno che lo frequenta da molto tempo prima di noi, tra l'altro.

Carver
21-05-18, 13:03
Per una volta non ti va di scrivere ragionando invece di lasciarti prendere dalla foga perché a 11 anni ti hanno picchiato in testa? C'è già il conta balle che scrive così, vuoi essere come lui?

Biocane
21-05-18, 13:05

In effetti è troppo agitato

Biocane
21-05-18, 13:11
Se ha perculato sul gatto morto non voglio nemmeno leggerlo, sono molto sensibile quando si tratta di bambini e bestie domestiche (a parte yorkshire e carlini/boxer che mi stanno sui coglioni)

- - - Aggiornato - - -

Cioè?

cartina
21-05-18, 13:15
non guardate me

Caprone
21-05-18, 13:27
e tra l'altro che forse non l'avrai ancora notato, questa non è una sezione del forum seria, ma di trollaggio e di spammeggio

https://youtu.be/lFGnLapij4w

cartina
21-05-18, 13:30
basta svapo

Skynight
21-05-18, 14:54
Per una volta non ti va di scrivere ragionando invece di lasciarti prendere dalla foga perché a 11 anni ti hanno picchiato in testa? C'è già il conta balle che scrive così, vuoi essere come lui?

ho dormito poco, ho mal di pancia e sono meteopatico. :sisi:
ah e da piccolo i compagni di scuola tra l'altro mi picchiavano
sempre in testa, ma questo non dovrebbe centrare niente.

cartina
21-05-18, 14:57
ho dormito poco, ho mal di pancia e sono meteopatico. :sisi:
ah e da piccolo i compagni di scuola tra l'altro mi picchiavano
sempre in testa, ma questo non dovrebbe centrare niente.

non tirare in ballo il ciclo per favore

la solita scusa di tutte le donne

Skynight
21-05-18, 15:01
non tirare in ballo il ciclo per favore

la solita scusa di tutte le donne

io ho l'uccello anche se lo uso solo per pisciare! :fag:

Carver
21-05-18, 15:02
Io sborro dentro ma bisogna valutare se ne vale la pena, altrimenti meglio le seghe e non sentirsi in colpa

Chiwaz
21-05-18, 15:14
volendo sia i moderatori del forum di tgm che quello del forum dei brutti,conoscendo l'indirizzo ip, del trollatore potrebbero risalire facilmente a chi avrebbe scritto quelle offese

Come no.
In una nazione in cui hanno tutti IP dinamico, non c'è problema. Proprio. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Dicci il nome :boh2:

Carver
21-05-18, 15:22
C'è un noto troll tra di noi. Ma non posso fare nomi non sono un infame

cartina
21-05-18, 15:32
C'è un noto troll tra di noi. Ma non posso fare nomi non sono un infame

se ti riferisci a me sai che io vivo solo per TGM

All Hail Riccardo

probabilmente è raist o alberaccio

cartina
21-05-18, 15:42
ah, se non è eccessivamente bravo potrebbe anche essere svapo

per me sarebbe troppo sbatti, ho già il mio bel da fare qui

Ceccazzo
21-05-18, 15:56
ti ricordo che suzokocoso ha il permaban

cartina
21-05-18, 16:00

non mi tange, non sono lui

Skynight
21-05-18, 16:02

che poi tra l'altro nulla ci dice che l'utente che ha trollato barbacoso non potrebbe essere un account fake di un utente abitudinario sia del forum dei brutti che di just for spam.
non è una novità che più di un utente abbia più di un account in altri forums oltre a tgm, no?

Gilgamesh
21-05-18, 16:04
Suzokoso non era un fake di svapo?

Carver
21-05-18, 16:04
In realtà ora che è andato in tv potrebbe essere chiunque

Skynight
21-05-18, 16:07
In realtà ora che è andato in tv potrebbe essere chiunque

??? e che gliene frega alla ggente di andare a trollare un povero cristo che ha fatto una intervista in televisione?

Carver
21-05-18, 16:08
??? e che gliene frega alla ggente di andare a trollare un povero cristo che ha fatto una intervista in televisione?Sei serio?

Biocane
21-05-18, 16:08
non mi tange, non sono lui
Dimostralo

Gilgamesh
21-05-18, 16:10
Skynight è un ciome che non ce l'ha fatta

Skynight
21-05-18, 16:13
Sei serio?

perchè? ok che qualche scoppiato potrà pure esserci in giro, in quel caso però avrebbero postato a decine nel forum dei brutti, per insultarlo cosa che invece non mi sembra sia successo.
comunque ho trovato la discussione è questa, ma ha postato troppo poco per capire chi possa essere.

https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=75665165