Visualizza Versione Completa : Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
14
15
ah, già è vero sì, l'aveva detto il baddo, scusate.
d'altronde per uno che ha la vocazione della letteratura ci sta :caffe:
- - - Aggiornato - - -
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTA1oyHKxNwYyUWRN-7_hqse7Txrzr60MAIedY0F-LcFqsLF9ddjw
Bruttino?
(Foto presa da google, non sto postando foto private).
Cartina non te lo dico. :smugdance:
ha ragione caprone, barbafisso con e senza barba caga in testa all'80% dell'utenza di jas
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTA1oyHKxNwYyUWRN-7_hqse7Txrzr60MAIedY0F-LcFqsLF9ddjw
Bruttino?
(Foto presa da google, non sto postando foto private).
Cartina non te lo dico. :smugdance:
ha uno sguardo che a me non fa impressione, una donna la spaventa. ed è normale. con la barba come in nemo, diventa piacente
potrei, quasi, scoparmi anche il barba :uhm:
- - - Aggiornato - - -
ha uno sguardo che a me non fa impressione, una donna la spaventa. ed è normale. con la barba come in nemo, diventa piacente
ma va, non dir cazzate, basta che non apra la bocca
se non apre la bocca si scopa tutte le donne vuole
L'utenza di j4s non l'ho vista, non so.
Basta uscire di casa per vedere che è sopra la media.
L'utenza di j4s non l'ho vista, non so.
Basta uscire di casa per vedere che è sopra la media.
se non sei invidioso come shoggy
se non sei invidioso come shoggy
Magari per lui non è attraente.
Siamo nel campo della soggettività.
Guardate che il forum dei brutti era zeppo di bellocci. I problemi lì sono altri, è la difficoltà di trovare un posto nella società e confrontarsi con standard altissimi.
Guardate che il forum dei brutti era zeppo di bellocci. I problemi lì sono altri, è la difficoltà di trovare un posto nella società e confrontarsi con standard altissimi.
secondo me era bello cotoplaxi o come si chiama, l'altro matto che dice in nemo che sotto il sette non è vita
Nel tempo mi sono state inviate tante foto per ottenere delle valutazioni. Pochi brutti, tantissimi "normaloidi" sul 6, alcuni bellocci.
Ci sono i traumatizzati/bullizzati (che è la categoria nella quale mi inserisco io) e diverse sfumature di disturbo narcisistico (da chi vede la vita meravigliosa degli altri, ostentata sui social, e se ne sente tagliato fuori fino ai narcisisti veri e propri).
Purtroppo il servizio di Nemo ha peggiorato la situazione, portando dentro tipologie di utenti che non avevano niente in comune con quel forum.
:rotfl: ho visto ora la modifica del titolo. Brutti stronzi :rotfl:
ah, già è vero sì, l'aveva detto il baddo, scusate.
d'altronde per uno che ha la vocazione della letteratura ci sta :caffe:
- - - Aggiornato - - -
ha ragione caprone, barbafisso con e senza barba caga in testa all'80% dell'utenza di jas
che tra l'altro ci piglia per il culo tutti. :sisi: Lollazepram con il fisico e gli ossicini facciali di Barbablù, avrebbe consumato il cazzo e i coioni a forza di trombare delle lozzose, che passano il tempo a gambe larghe con il caldo che c'è adesso a farsi vento alla passera.:smugranking:
:rotfl: per questo sono dei scoppiati e disagiati, si fanno le seghe mentali dove invece non esistono, grazie al cazzo che tutti vorrebbero farsi le strafighe che posta sempre Lux!
ma non è che sapendo che non sono alla tua portata, allora tutte le altre sono da schifare a prescindere.
anzi, magari una più bruttina o sotto la media è caratterialmente più attraente e piacente di tante galline e oche superficiali e cincischianti, che quando ci sei insieme non sai se
mandarle a cagare o portarti i tappi di cera per gli orecchi e dire di si a ogni cazzata che dicono facendo assensi con la testa anche se non capisci un cazzo. :bua:
anche no, se tutti vogliono scoparsi una bella figa c'è un motivo e tutti dovrebbero puntare a quello. e le fighe squallide sono meno di quel che si pensi, e le riconosci subito. piuttosto ci sono veramente tante donne mediocri e noiose
anche no, se tutti vogliono scoparsi una bella figa c'è un motivo e tutti dovrebbero puntare a quello. e le fighe squallide sono meno di quel che si pensi, e le riconosci subito. piuttosto ci sono veramente tante donne mediocri e noiose
ma almeno l'hai frequentate per dirlo, oppure sei uno di quelli che le schifa a prescindere solo perchè a prima vista non gli fa venire il durello?
sembri una di quelle fighe di legno che se la tirano come se l'avessero solo loro la figa, da far perdere la testa a tutti i segaioli della terra.
ah vero sorry dimenticavo che sei come Cartina che se una donna non gli piace la definisce uno scorfano, sfigata, solo per il fatto che si confonde con te.
ma almeno l'hai frequentate per dirlo, oppure sei uno di quelli che le schifa a prescindere solo perchè a prima vista non gli fa venire il durello?
sembri una di quelle fighe di legno che se la tirano come se l'avessero solo loro la figa, da far perdere la testa a tutti i segaioli della terra.
non si capisce un cazzo di quello che hai scritto. mi chiedi se ho frequentato donne brutte? no
Non è che uno vi prende per il culo se non vive nel modo in cui voi stabilite che dovrebbe vivere.
Lo dissero anche di me all'epoca, ma poi se uno è connesso in continuazione in un forum invece di fare la splendida vita che voi immaginate per lui, un motivo ci sarà.
Accettate l'idea che non tutti reagiscono agli eventi della propria vita nello stesso modo.
Barbafisso li chiama piuwini, io li chiamo "persone mediocri che inquinano la società con la loro superficialità e il loro nulla esistenziale". Ma di fatto stiamo dicendo la stessa cosa.
E poi ditemi qual è la differenza tra un microchip e lo stare sui social con nome e cognome, raccontare tutti i cazzi propri, mettere le foto di tutti i familiari (bambini compresi) , fare il "room tour" della propria casa, spammare le foto delle vacanze, quello che acquistano, quello che mangiano, ecc ecc.
L'unico punto in cui non sono d'accordo con Barbafisso è l'IMPOSIZIONE del microchip. Perché secondo me saranno molto più subdoli. Ci convinceranno di volerlo, per fare un upgrade della nostra esistenza.
Lo faranno sembrare la figata del futuro e la gente farà la fila per averlo. Dormiranno sullo zerbino come per gli Apple Store.
Non è che uno vi prende per il culo se non vive nel modo in cui voi stabilite che dovrebbe vivere.
Lo dissero anche di me all'epoca, ma poi se uno è connesso in continuazione in un forum invece di fare la splendida vita che voi immaginate per lui, un motivo ci sarà.
Accettate l'idea che non tutti reagiscono agli eventi della propria vita nello stesso modo.
Barbafisso li chiama piuwini, io li chiamo "persone mediocri che inquinano la società con la loro superficialità e il loro nulla esistenziale". Ma di fatto stiamo dicendo la stessa cosa.
E poi ditemi qual è la differenza tra un microchip e lo stare sui social con nome e cognome, raccontare tutti i cazzi propri, mettere le foto di tutti i familiari (bambini compresi) , fare il "room tour" della propria casa, spammare le foto delle vacanze, quello che acquistano, quello che mangiano, ecc ecc.
L'unico punto in cui non sono d'accordo con Barbafisso è l'IMPOSIZIONE del microchip. Perché secondo me saranno molto più subdoli. Ci convinceranno di volerlo, per fare un upgrade della nostra esistenza.
Lo faranno sembrare la figata del futuro e la gente farà la fila per averlo. Dormiranno sullo zerbino come per gli Apple Store.
sì, ma uno piacente con la barba (la barba, non la chirurgia estetica), che non scopa perché pensa di essere inferiore, e che fa discorsi che ti permettono comunque di vivere in mezzo alla gente, ma sono da disturbo paranoide, tu come lo definisci?
ma non l'hai ancora capito Caprona perchè la ggente sta sui social, mettendo anche quante volte hanno cambiato il pannolino pieno di merda al pargolo? :bua:
è per far vedere che loro sono felici, che il mondo è mulino bianco style™ che le loro giornate sono tutte come le pubblicità dove c'è il marito bellofigo che ti porta la colazione
a letto, mentre te ti stiri e sei già truccata e strafiga con un sorrisone da 32denti bianchissimi, e la coscia lunga e la mezza tetta di fuori, da lasciare poco all'immaginazione
e tanto alla libidine, sono tutte manovre psicologiche per inconsciamente fare in modo che la ggente si ammazzi di lavoro, per raggiungere standard di vita che tanto non riusciranno
mai a ottenere, per far ingrassare sempre i soliti 4 stronzi che loro se lo possono permettere ossicini oppure no, grazie alla potenza delle palanche fatte sulle spalle dei gonzi,
che inseguono il successo come l'asino con la carota.
Nel tempo mi sono state inviate tante foto per ottenere delle valutazioni. Pochi brutti, tantissimi "normaloidi" sul 6, alcuni bellocci.
Ci sono i traumatizzati/bullizzati (che è la categoria nella quale mi inserisco io) e diverse sfumature di disturbo narcisistico (da chi vede la vita meravigliosa degli altri, ostentata sui social, e se ne sente tagliato fuori fino ai narcisisti veri e propri).
Purtroppo il servizio di Nemo ha peggiorato la situazione, portando dentro tipologie di utenti che non avevano niente in comune con quel forum.
Ma parliamo del capitano nemo o del pesce?
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
sì, ma uno piacente con la barba (la barba, non la chirurgia estetica), che non scopa perché pensa di essere inferiore, e che fa discorsi che ti permettono comunque di vivere in mezzo alla gente, ma sono da disturbo paranoide, tu come lo definisci?
:rotfl: imho barbablù & friends© del forum dei brutti hanno una doppia vita, in apparenza di sfigati che non scopano e non riescono a ottenere niente, in realtà che sono gente normale, con la donna e un bel lavoro e auto sportiva sotto al culo, che oltretutto dando un occhiata nel loro forum, ho notato che ogni tanto un finto brutto viene sgamato.:smugplauso:
ryohazuki84
29-07-18, 12:10
io ho visto entrambi e secondo me barbafisso è esteticamente migliore di shogun
Lo chiedi alla persona sbagliata.
Non ho la barba ma faccio una vita simile, completamente alienato tranne per le responsabilità che ho e gli obblighi che sono costretto a rispettare.
E se non avessi questi, passerei tutto il giorno chiuso in casa, un po' a leggere, un po' in qualche open world a costruire in maniera maniacale il mio personaggio e platinare tutto il platinabile.
L'ho già fatto. Lo so.
Posso stare più di 15 ore consecutive su un gioco, alzandomi solo per pisciare.
I ricordi belli legati alle persone sono INFINITAMENTE meno di quelli legati agli animali o ai videogiochi.
Non mi sento un idiota e non mi sento uno sfigato per questo.
Raramente trovo le persone interessanti.
La maggiorparte mi annoia e passa il tempo a parlare di cose di cui non me ne frega un cazzo.
Ho fatto un'infinità di esperienze e conosciuto tantissimi ambienti diversi.
Da quelli universitari, passando per i centri sociali, i circoli intellettuali e i PamFruttinismi della peggior specie.
Ho trovato la stessa merda ovunque.
A destra come a sinistra.
Tra i ricchi come tra i poveri, i colti e gli ignoranti.
E poi vi racconterò anche di quando m'imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana. :asd:
Mi piace, bravi, essere coscienti è la cosa che ci contraddistingue dai sassi. Poi ognuno puó nascondersi come vuole, nel modo giusto o sbagliato che sia, l'importante è essere coscienti della propria situazione e resistere al richiamo del pero.
Ma parliamo del capitano nemo o del pesce?
della trasmissione in cui Barbafesso è andato a fare una intervista, rappresentando l'utente brutto e sfigato del forum dei brutti, medio rimediando una figura di merda TOTALE,
quando a fine intervista, l'intervistatore ha chiesto alla barista se ci sarebbe mai andata con Barbablù e lei rispondendo di si, gli ha fatto fare una pessima figura che è diventata
EPOCALE, quando lui ha dichiarato di soffrire della paura della figa, la ggente sotto il video dell'intervista finita su youpor. ehm su youtube lo sta ancora
chi perculando e chi invece mandando a fare in culo, dove dovrebbe in realtà davvero essere. :facepalm:
un mio amico che era disoccupato, tirandosi su le maniche ha trovato in breve tempo, una figa, figlia unica, con genitori ricchi con cui grazie a loro è riuscito ad aprire una attività
sua per conto proprio e adesso fa soldi a palate, mentre invece prima era un disoccupato cronico e grazie a cosa? al fatto di essere carino sopra alla media, altezza 1.75 cm
occhi azzurro-verdi e capelli castano chiari, scuole fatte, terza media e un domani si prende anche tutto il patrimonio dei suoi di lei. :notsolo:
- - - Aggiornato - - -
Non ho la barba ma faccio una vita simile, completamente alienato tranne per le responsabilità che ho e gli obblighi che sono costretto a rispettare.
E se non avessi questi, passerei tutto il giorno chiuso in casa, un po' a leggere, un po' in qualche open world a costruire in maniera maniacale il mio personaggio e platinare tutto il platinabile.
L'ho già fatto. Lo so.
I ricordi belli legati alle persone sono INFINITAMENTE meno di quelli legati agli animali o ai videogiochi.
La maggiorparte mi annoia e passa il tempo a parlare di cose di cui non me ne frega un cazzo.
Da quelli universitari, passando per i centri sociali, i circoli intellettuali e i PamFruttinismi della peggior specie.
E poi vi racconterò anche di quando m'imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana. :asd:
occhio che a frequentare certi ambienti rischi di finire male...
della trasmissione in cui Barbafesso è andato a fare una intervista, rappresentando l'utente brutto e sfigato del forum dei brutti, medio rimediando una figura di merda TOTALE,
quando a fine intervista, l'intervistatore ha chiesto alla barista se ci sarebbe mai andata con Barbablù e lei rispondendo di si, gli ha fatto fare una pessima figura che è diventata
EPOCALE, quando lui ha dichiarato di soffrire della paura della figa, la ggente sotto il video dell'intervista finita su youpor. ehm su youtube lo sta ancora
chi perculando e chi invece mandando a fare in culo, dove dovrebbe in realtà davvero essere. :facepalm:
un mio amico che era disoccupato, tirandosi su le maniche ha trovato in breve tempo, una figa, figlia unica, con genitori ricchi con cui grazie a loro è riuscito ad aprire una attività
sua per conto proprio e adesso fa soldi a palate, mentre invece prima era un disoccupato cronico e grazie a cosa? al fatto di essere carino sopra alla media, altezza 1.75 cm
occhi azzurro-verdi e capelli castano chiari, scuole fatte, terza media e un domani si prende anche tutto il patrimonio dei suoi di lei. :notsolo:
- - - Aggiornato - - -
:o link
L'ho già fatto. Lo so.
ti voglio bene caprone
:o link
https://www.youtube.com/watch?v=t8JLvckJcb8
in b4 barbafesso in realtà è fidanzato e si scopa la barista che come secondo lavoro fa la psicologa. :smug:
un dubbio infatti mi era sorto, quando scrisse di conoscerla da una vita e barbafesso? a
skyholmes non la si fa. :smug:
No.
Sono passato quando avevo vent'anni dagli ambienti culturali degli artisti, ai punkabbestia sfatti sui marciapiedi e niente mi ha mai contaminato.
Non mi sono mai drogato (non fumo nemmeno) non ho mai beccato malattie veneree, semplici infezioni o sono rimasto coinvolto in robe moralmente squallide o illegali.
Il meglio dell'ipocrisia l'ho visto negli ambienti di Pam Fruttina, dove gente laureata all'Università della Vita pretendeva di risolvere depressioni e mal di vivere infilandosi un cristallo di ametista su per il deretano.
Non ho frequentato gli ambienti religiosi, quelli mi mancano.
- - - Aggiornato - - -
ti voglio bene caprone
Anche io :fag:
Il meglio dell'ipocrisia l'ho visto negli ambienti di Pam Fruttina, dove gente laureata all'Università della Vita pretendeva di risolvere depressioni e mal di vivere infilandosi un cristallo di ametista su per il deretano.
:
Aaaaah, i posti che frequenta\frequentava Skynight, nei quali si imbucava perchè non sa neanche parlare italiano! :o
adesso tutto torna! :sisi:
Aaaaah, i posti che frequenta\frequentava Skynight, nei quali si imbucava perchè non sa neanche parlare italiano! :o
adesso tutto torna! :sisi:
sei troppo giovane per saperlo ma chiedi un po' in giro quanto era più semplice e facile andare con le giovani frequentatrici catechiste, illibate della ggiovane azione cattolica. :mmh?:
quante anime perdute ho riportato sulla retta via.:jfs: portando via tutta la loro innocenza. :jfs2:
il vescovo non mi voleva fare entrare ma poi mi bastava aprire il portafoglio per mostrare fra le tante carte oro™ la tessera del partito per farmi passare, cosi impara la prossima volta
non sapendo con chi aveva a che fare. :tsk:
sei troppo giovane per saperlo ma chiedi un po' in giro quanto era più semplice e facile andare con le giovani frequentatrici catechiste, illibate della ggiovane azione cattolica. :mmh?:
quante anime perdute ho riportato sulla retta via.:jfs: portando via tutta la loro innocenza. :jfs2:
il vescovo non mi voleva fare entrare ma poi mi bastava aprire il portafoglio per mostrare fra le tante carte oro™ la tessera del partito per farmi passare, cosi impara la prossima volta
non sapendo con chi aveva a che fare. :tsk:1/10 :caffe:
sono più bello, lui senza barba è bruttino
e chi è a stabilirlo, la tua mammina? :rotfl:
ETERNO SECONDO
29-07-18, 18:02
venite nel mio nuovo sito!
E tu chi cazzo sei?
ETERNO SECONDO
29-07-18, 18:59
hhahaahahahahahahah vieni anche tu
Grazie ma ho già dato.
E poi devo crepare nel circolino.
https://youtu.be/bpej3a7AhGI
venite nel mio nuovo sito!io ci vengo, link
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
http://i66.tinypic.com/j7gvmp.jpg
-militante del PD
-sono venuto a portare una ventata d'ottimismo.
Questa è opera vostra. Confessate. :asd:
Ecco thoros capito perché i maschi votano a sinistra? :smug:
-militante del PD
-sono venuto a portare una ventata d'ottimismo.
Questa è opera vostra. Confessate. :asd:
è proprio vero che l'uomo pur di inzuppare il biscotto si inventerebbe qualsiasi tipo di cosa esistente. :rotfl:
ETERNO SECONDO
30-07-18, 13:50
io ci vengo, link
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
se sei brutto ti dò il link, prendiamo solo brutti nel nuovo sito
pensare che se ti impegni le donne ti diano la figa è la cosa peggiore che si possa fare
se sei brutto ti dò il link, prendiamo solo brutti nel nuovo sito
niente dai, sky tocca a te :caffe:
ryohazuki84
30-07-18, 14:49
cioè questo spera di cuccare militando nel pd? in mezzo a femministe boldriniane con le ascelle pelose?
cioè questo spera di cuccare militando nel pd? in mezzo a femministe boldriniane con le ascelle pelose?
messa così è un EROE
niente dai, sky tocca a te :caffe:
non ne ho bisogno sono già in buona compagnia di qua senza andare in altri forums di disagiati. :caffe:
- - - Aggiornato - - -
un modo come un altro per trovare la scusa per conoscere nuova ggente e avere qualche buona occasione, una volta militavano nell'azione cattolica. :fag:
un modo come un altro per trovare la scusa per conoscere nuova ggente e avere qualche buona occasione, una volta militavano nell'azione cattolica. :fag:
quante si sono inginocchiate alla cappella? :fag:
GenghisKhan
30-07-18, 15:32
Ciao, non sburro da due giorni e mi sento un po' triste :fag:
Voi come state ? :fag:
https://badgerherald.com/wordpress/wp-content/uploads/2015/02/jeffbridges.gif
Ciao, non sburro da due giorni e mi sento un po' triste :fag:
Voi come state ? :fag:
mi consigli un genere che le palle mi fanno male?
GenghisKhan
30-07-18, 15:36
La pecorina va ancora alla grande !
Non è difficile.
Ti fingi amico delle donne, partecipi alle manifestazioni #metoo con insulsi cartelli tipo che non le puoi toccare nemmeno con un fiore, fai commenti anti body shaming tipo "c'è più materia da amare" o l'intramontabile "le ossa ai cani". Quando vedi le fighe in tv improvvisi un'espressione di disgusto e dici una roba tipo "con quelle tette di plastica fa schifo" o "ma si è rifatta il naso? Stava meglio con quel becco da tucano che aveva prima" cinque minuti di sproloqui sul fatto che oggi sono tutte fatte con lo stampino, la bellezza delle diversità e delle asimmetrie, che anche la cellulite ha la sua dignità e in poco tempo potrete tuffarvi su culi lardosi e fitti boschetti vietnamiti.
La domanda è un'altra: ne vale la pena?
La pecorina va ancora alla grande !
cioè cerco su google doggy style fuck? non è banale? tipo donne che esplodono mentre bevono urina no?
GenghisKhan
30-07-18, 15:43
cioè cerco su google doggy style fuck? non è banale? tipo donne che esplodono mentre bevono urina no?
Capisco che sei "pezzalculo tiraseghe", ma :uhm:
secondo me shogun e' talmente pieno di sperma che tra poco gli esce dalle orecchie, altro che sburrare tutti i giorni :nono:
quante si sono inginocchiate alla cappella? :fag:
diverse, ma non me ne pento ero ggiovane con gli ormoni a palla e non ho mai deluso nessuna. :fag:
d'altronde le ho portate sulla retta via, le povere pecorelle smarrite. :oh:
- - - Aggiornato - - -
il buon cek consigliava un buon cockoild amatoriale con asiatiche, da prendere lissio.
https://it.tenstickers.ch/adesivi-murali/img/preview/adesivo-pc-uomo-con-cappello-e-monocolo-11761.png
- - - Aggiornato - - -
Non è difficile.
Ti fingi amico delle donne, partecipi alle manifestazioni #metoo con insulsi cartelli tipo che non le puoi toccare nemmeno con un fiore, fai commenti anti body shaming tipo "c'è più materia da amare" o l'intramontabile "le ossa ai cani". Quando vedi le fighe in tv improvvisi un'espressione di disgusto e dici una roba tipo "con quelle tette di plastica fa schifo" o "ma si è rifatta il naso? Stava meglio con quel becco da tucano che aveva prima" cinque minuti di sproloqui sul fatto che oggi sono tutte fatte con lo stampino, la bellezza delle diversità e delle asimmetrie, che anche la cellulite ha la sua dignità e in poco tempo potrete tuffarvi su culi lardosi e fitti boschetti vietnamiti.
domanda retorica, per un uomo che non l'avesse ancora assaggiata...
- - - Aggiornato - - -
secondo me shogun e' talmente pieno di sperma che tra poco gli esce dalle orecchie, altro che sburrare tutti i giorni :nono:
ma se scrive di slungarsi due, tre volte al giorno. :oh:
Eh no. Ci sono livelli sotto i quali non puoi andare, pena la perdita punti sanità.
A quel punto meglio masturbarsi (inserire citazione di Woody Allen a caso)
diverse, ma non me ne pento ero ggiovane con gli ormoni a palla e non ho mai deluso nessuna. :fag:
d'altronde le ho portate sulla retta via, le povere pecorelle smarrite. :oh:
è cosa buona e giusta :snob:
Eh no. Ci sono livelli sotto i quali non puoi andare, pena la perdita punti sanità.
A quel punto meglio masturbarsi (inserire citazione di Woody Allen a caso)
due anni fa per prova sono stato tre mesi senza masturbarmi e venire.
tre mesi
tre mesi
tre mesi
....
:ahrahr: sembravo un cane idrofobo impazzito, senza la camicia di forza. :bua:
https://i.pinimg.com/originals/51/be/de/51bede8fefa8d68137f4ea2acf4617a1.jpg
tre mesi
tre mesi
tre mesi
....
Nessuna differenza dal tuo stato attuale :caffe:
... e infatti hai problemi di prestazione sessuale :fag:
Non è difficile.
La domanda è un'altra: ne vale la pena?Se l'alternativa è l'astinenza forzata sì
c'è già mariaelena pronta a sompinarti, guarda! :smug:
http://www.liberoquotidiano.it/resizer/600/315/true/1492883456377.jpg--la__manina__della_boschi__gentiloni_furiosoil_prem ier__lo_vogliono_fare_fuori_cosi.jpg?1492883466000
L'avete provato questo?
Ero scettico, ma funziona!
https://www.youtube.com/watch?v=NNarC-sRdSk
il presentatore è un belloccio da 8, metodo scartato ancora prima di provare. :no:
https://i.pinimg.com/originals/51/be/de/51bede8fefa8d68137f4ea2acf4617a1.jpg
questa ha un culo che se lo metti dentro, scompare
si ma hai visto che faccia? questa se non la fai godere minimo tre ore, te mena di brutto! :bua:
dai retta shogun lascia perdere le sudamericane, quelle ti distruggono nel vero senso della parola.
:oh:
questa è negra chiara, non è latino
Non è difficile.
No, è una pessima strategia e per un motivo molto semplice: questi comportamenti equivalgono all'autocastrazione, al rifiuto della propria mascolinità. Una donna non sarà mai attratta da un soy boy, anche se a parole vi dirà che è "sapiosessuale" o "ama l'uomo femminista". Deal with it.
molte donne quando prendono confidenza vi chiedono di menarle mentre le penetrate, pensate che possano venirvi dietro perché le assecondate?
questa è negra chiara, non è latino
uguale a meno che non sia una leggenda metropolitana, che sono più resistenti dei bianchi in quel senso.
:pippotto:
- - - Aggiornato - - -
molte donne quando prendono confidenza vi chiedono di menarle mentre le penetrate, pensate che possano venirvi dietro perché le assecondate?
ma che tipo di donne frequenti? :uhoh:
ma che tipo di donne frequenti? :uhoh:
il rapporto bdsm (o come si scrive) è la fantasia preferita di tante donne, è l'equivalente delle lesbiche per molti uomini. ho conosciuto donne che si facevano prendere a schiaffi, mordere, penetrare con forza, si facevano fare dei lividi
le amiche della tipa si fanno strangolare e altro che non diciamo se no se leggono si riconoscono
No, è una pessima strategia e per un motivo molto semplice: questi comportamenti equivalgono all'autocastrazione, al rifiuto della propria mascolinità. Una donna non sarà mai attratta da un soy boy, anche se a parole vi dirà che è "sapiosessuale" o "ama l'uomo femminista". Deal with it.
Sono tutte robe per darsi un tono. :sisi:
"Sapiosessuale" per fingersi intellettuali su Facebook e alternare le citazioni di Volo a quelle di Bukowski, oppure farsi selfie strategici per Instagram mentre leggono un libro.
Anche questo revival di pseudo-nazifemminismo e le varie pagine "Alpha Woman" serve allo stesso scopo.
L'idea della "donna con le palle" non ha a che fare col controllo dell'uomo, ha a che fare col marcare il territorio per far capire alle altre donne chi comanda.
il rapporto bdsm (o come si scrive) è la fantasia preferita di tante donne, è l'equivalente delle lesbiche per molti uomini. ho conosciuto donne che si facevano prendere a schiaffi, mordere, penetrare con forza, si facevano fare dei lividi
le amiche della tipa si fanno strangolare e altro che non diciamo se no se leggono si riconoscono Certo perchè sicuramente leggono questo forum
Certo perchè sicuramente leggono questo forum
nel dubbio evito di bruciarmi le amiche della tipa
ryohazuki84
30-07-18, 21:51
this
e this, ricordiamo che l'utente ptaah qui si è sempre dichiarato femminista e non mi sembra un fulgido esempio di scopatore
this
e this, ricordiamo che l'utente ptaah qui si è sempre dichiarato femminista e non mi sembra un fulgido esempio di scopatore
vero, ma shogun si è sempre dichiarato maschilista ma nemmeno lui mi sembra un fulgido esempio di scopatore
ma se scrive di slungarsi due, tre volte al giorno. :oh:
Uno sche scopa 2 donne 3 volte al giorno non puó avere sempre la fissa dello scopaggio in testa.
Manco un porno attore ce l'ha, manco rocco siffredi.
tre mesi
tre mesi
tre mesi
....
Spero tu poi abbia messo un goldone in acciaio, perché dopo 3 mesi lo schizzoodeve essere talmente potente da mettere in cinta anche via culo
Spero tu poi abbia messo un goldone in acciaio, perché dopo 3 mesi lo schizzoodeve essere talmente potente da mettere in cinta anche via culo
però dai biocane è stata una bella esperienza, praticamente andando in giro ti avrebbe fatto venire la voglia di montarti anche i cassonetti dell'umido, che avessero un minimo di fattezze femminili.
:oh: comunque tranquilli eh, non ci sono andato lo stesso con le donnine lungo il viale, la signorina che avevo caricato quella sera, voleva solo un passaggio ed io da bravo signore che sono,
l'ho accompagnata volentieri. :timido:
però dai biocane è stata una bella esperienza, praticamente andando in giro ti avrebbe fatto venire la voglia di montarti anche i cassonetti dell'umido, che avessero un minimo di fattezze femminili.
:oh: comunque tranquilli eh, non ci sono andato lo stesso con le donnine lungo il viale, la signorina che avevo caricato quella sera, voleva solo un passaggio ed io da bravo signore che sono,
l'ho accompagnata volentieri. :timido:
ma ti tirava ancora in quel periodo, o si era già ritirato? :pippotto:
ke frocio
:asd: sono un signore io. :tsk:
- - - Aggiornato - - -
ma ti tirava ancora in quel periodo, o si era già ritirato? :pippotto:
se eri vestito da femmina, avrei inchiappettato anche te, contento?
:smug:
Questo topic si sta trasformando in un'aula delle superiori durante un corso di sessuologia (tipicamente messo in piedi dalle ragazze maestrine della quinta durante l'autogestione) in cui i ragazzi fanno la gara a chi spara piú cagate possibili per salire sul piedistallo fallico e sottomettere tutti :asd:
Questo topic si sta trasformando in un'aula delle superiori durante un corso di sessuologia (tipicamente messo in piedi dalle ragazze maestrine della quinta durante l'autogestione) in cui i ragazzi fanno la gara a chi spara piú cagate possibili per salire sul piedistallo fallico e sottomettere tutti :asd:
tranquillo che quel piedistallo è mio :smug:
tranquillo che quel piedistallo è mio :smug:
il piedistallo fallico? :uhoh: adesso si capiscono taante cose. :bua:
il piedistallo fallico? :uhoh: adesso si capiscono taante cose. :bua:
lo vorresti tu eh :smug:
col cazzo! il fallo è mio! tu al massimo puoi leccare il buco del culo di shogun! :lol:
lo vorresti tu eh :smug:
col cazzo! il fallo è mio! tu al massimo puoi leccare il buco del culo di shogun! :lol:
ma non eri te che scrivevi che volevi altre foto di Shogun perchè era sparito per farti le seghe sopra? :smug:
come è che scrivevi?
"Shoggy tornaaaa!!!11!!11!" :sad: :cattivo:
:lol:
ma non eri te che scrivevi che volevi altre foto di Shogun perchè era sparito per farti le seghe sopra? :smug:
come è che scrivevi?
"Shoggy tornaaaa!!!11!!11!" :sad: :cattivo:
:lol:
se ci sono foto di shogun PM grazie :timido:
Barbafisso
31-07-18, 18:43
- - - Aggiornato - - -
Quella tipa la conosco da una vita e non ho rimediato nessuna figura di merda.
Faccia di merendina vienimi a trovare di persona anziché sputtanarmi da bravo leoncello da tastiera.
Se ho affermato che sono GINOFOBICO c'è un perché preciso.
Di certo non vado a spiegarlo ai RITARDATI PRIMARI...tra cui sembra non esserci MAI carenza!
Se poi ci sono uomini sperma man che pur di mettere la loro salsiccia in qualsiasi buco disponibile al volo, questo problema è LORO,non mio.
Ricevo spesso messaggi da sconosciuti che mi dicono di essere d'accordo e confermano che l'Italia è la patria dei zerbini e delle donne iperpretenziose, nonché l'importanza assoluta che ha l'estetica sull'intelligenza, sensibilità e persino money.
Tutti argomenti che tu non sai minimamente sostenere perché fai parte di quel grande numero di personcine vuote che criticano senza avere nulla da dire.
Mi fai pena ,non hai gli strumenti base per poter sostenere una conversazione intelettuale con me.
sì, è pieno di morti di figa e rincoglioniti, ma c'è anche gente a posto
tu hai subito dei traumi a 18 anni e come età mentale sei rimasto lì
Di certo non vado a spiegarlo ai RITARDATI PRIMARI...tra cui sembra non esserci MAI carenza!
Mi fai pena ,non hai gli strumenti base per poter sostenere una conversazione intelettuale con me.
Di cui... :smugranking:
Se vogliamo fare gli intellettuali, facciamolo per bene! :asd:
Barbafisso
31-07-18, 18:53
sì, è pieno di morti di figa e rincoglioniti, ma c'è anche gente a posto
tu hai subito dei traumi a 18 anni e come età mentale sei rimasto lì
Possibile che su certi forum vengono sempre fuori questo leoncelli da tastiera che se non offendono gratuitamente per sentirsi superiori a qualcuno... non sono felici?
Io dopo i 18 ho avuto le mie esperienze femminili e so cos'è una donna;ergo se posso fare certe affermazioni è perché ho convissuto anni e visto che quelli come te ragionano solo in termine di "scopa//non scopa" ho avuto le mie scopate variegate fino alla nausea.
Se la penso così è perché vedo te e quelli come te senza filtri morali ma esattamente così come siete e come io stesso riconosco quella parte umana.
Il problema è che voi nascondete continuamente lo schifo umano presente in voi, io lo accetto e basta..da qui l'odio nei miei confronti.
Io dopo i 18 ho avuto le mie esperienze femminili e so cos'è una donna
impossibile, sei brutto.
Possibile che su certi forum vengono sempre fuori questo leoncelli da tastiera che se non offendono per sentirsi superiori a qualcuno non sono felici?
Io dopo i 18 ho avuto le mie esperienze femminili e so cos'è una donna;ergo se posso fare certe affermazioni è perché ho convissuto anni e visto che quelli come te ragionano solo in termine di "scopa//non scopa" ho avuto le mie scopate variegate fino alla nausea.
Se la penso così è perché vedo te e quelli come te senza filtri morali ma esattamente così come siete e come io stesso riconosco quella parte umana.
Il problema è che voi nascondete continuamente lo schifo umano presente in voi, io lo accetto e basta..da qui l'odio nei miei confronti.
1. se scrivo che hai l'età mentale di un 18enne, argomentando e senza insultare, perché sono un leone da tastiera?
2. se ci incontriamo dal vivo, pensi che me ne fotta qualcosa di te? ti vedo sotto un ponte e ti lascio lì, se perdo 15 secondi a farti notare che scrivi delle idiozie, almeno apprezza
impossibile, sei brutto.
infatti, sotto il 7 è praticamente imposssibile scopare (gratis) al giorno d'oggi in Italia! Cazzo, le basi, Barbafisso, LE BASI! :mad:
Barbafisso
31-07-18, 19:08
1. se scrivo che hai l'età mentale di un 18enne, argomentando e senza insultare, perché sono un leone da tastiera?
2. se ci incontriamo dal vivo, pensi che me ne fotta qualcosa di te? ti vedo sotto un ponte e ti lascio lì, se perdo 15 secondi a farti notare che scrivi delle idiozie, almeno apprezza
1)Tu hai bisogno di un infusione di neuroni e lo sai bene.
Quindi non venirmi a dare del ritardato perché io ho altri problemi.
2)Non ho chiesto a te di vederci dal vivo (che per giunta non mi interessi minimamente come soggetto prevedibile)ma a Skynight.
Quindi hai disturbi di attenzione oppure usi un profilo fake..a te la scelta su che tipo di problemi personali hai.
Le mie idee sono frutto di osservazione ed esperienza, non ho la fortuna come te di essere un bel faccino che trova senza problemi una scemotta che gliela dà GRATIS.
Se ciò ti fa sentire superiore a me, mi fa piacere: accendi un cero alla Madonna di Medjugorje e ringraziaLa della fortuna che la natura ti ha concesso e goditi la figa finché sei bello perché quando sarai vecchio dovrai risolvere il problema delle connessioni neurali carenti o difettose.
Buona serata
le donne non ti cagano perché sei fuori come una mina. le scemotte che sono venute non sono scemotte, se no sarebbero venute con te
Barbafisso
31-07-18, 19:14
- - - Aggiornato - - -
infatti, sotto il 7 è praticamente imposssibile scopare (gratis) al giorno d'oggi in Italia! Cazzo, le basi, Barbafisso, LE BASI! :mad:
Non è così.
Sotto al 7 non puoi permetterti di piacere a una donna.
Devi essere un reddito,un 740,un onesto lavoratore,uno schiavo..ma mai un fottuto principino della figa.
Non comprendo che gusto ci provate a percularmi quando vi dico cose banalissime che vengono ogni giorno ripetute a ciclo continuo nei vostri 70000 pensieri misti quotidiani prodotti dalla mente.
Voi sapete che le cose stanno così, ma pur di non affrontare la questione con intelligenza, preferite darmi del ritardato,balordo ,stupido,eccetera... perché guardarsi dentro dà fastidio e può fare molto male.
Io vi ringrazio, perché amo essere insultato .. fa parte del gioco.
Barbafisso, però ti prendi troppo sul serio. Questo è un forum di cazzeggio, se qualcuno prova a percularti tu rispondirgli per le rime, non cercare di imbastire una discussione culturale, siamo su J4S! :asd:
Sarà anche questo il motivo per cui non hai successo con le ragazze? Ti manca quella "leggerezza" che tanto aiuta nei rapporti sociali? Hai mai analizzato il tuo carattere, oltre al tuo corpo/faccino?
Barbafisso
31-07-18, 19:29
le donne non ti cagano perché sei fuori come una mina. le scemotte che sono venute non sono scemotte, se no sarebbero venute con te
Amico leoncello..
Ringrazia madre natura per l'involucro.
Cosa significa per una donna qualunque stabilire che uno è fuori come una mina?
Per giunta la mina è un concentrato esplosivo, solitamente si usa dire "sei fuori come un macaco..un caccia... eccetera" .
In ogni caso non hai nessun modo per stabilire obbiettivamente se le tipe che ti hanno erogato prestazioni sessuali gratuite siano sceme oppure sveglie: ed onestamente non ha nessuna importanza stabilirlo.
Loro usano il tuo corpo piacevole e tu i loro organi genitali.
Tu sei semplicemente arrogante perché sai di essere un corpo carino fatto di carne,sangue,ossa,feci,sperma e..."ruggenti neuroncini".
Come ho già detto, goditela.
Vorrei essere anch'io di bell'aspetto come te per attrarre donne senza fatica ne stupide tecniche seduttive da stalker (che disprezzo), ma evidentemente la natura non mi ha detto questo talento fantastico nella società dell'immagine.
Tu sei fatto per la vita, divertiti.
- - - Aggiornato - - -
Barbafisso, però ti prendi troppo sul serio. Questo è un forum di cazzeggio, se qualcuno prova a percularti tu rispondirgli per le rime, non cercare di imbastire una discussione culturale, siamo su J4S! :asd:
Sarà anche questo il motivo per cui non hai successo con le ragazze? Ti manca quella "leggerezza" che tanto aiuta nei rapporti sociali? Hai mai analizzato il tuo carattere, oltre al tuo corpo/faccino?
Il carattere alla pari dell'intelligenza, sensibilità e cultura..non hanno nessuna importanza quando una donna sceglie un uomo lo fa per due ragioni:
1)Estetica: quell'uomo "bello" gli fa tirare la fica;
2)Ha una certa età e sta cercando uno schiavo da sottomettere a vita possibilmente un omino RICCO,lavoro fisso,bella casa e morto di figa cronico;
Fare i simpaticoni non serve a nulla
Ci sono già orde di zerbini totalmente inutili che farebbero meglio ignorare le donne
quindi, se tante donne vogliono sistemarsi, a te che cazzo te ne frega? Hai un po' di carattere o ti nascondi perché certe donne son superificiali e/o cercano il beta provider?
non sarebbe più semplice smettere di ragionare com un ragazzo impaurito, lavarti quei denti gialli e scoparti una figa a caso?
allora barbafisso è ricco.
Comunque ha ragione Barbafisso.
Avete un po' rotto il cazzo. :asd:
Si vive sicuramente meglio raccontandosela, che guardando in faccia lo squallore di quello che ci circonda.
Beati voi che non avete letto Pirandello, e se lo avete letto non lo avete capito.
C'è un Vitangelo Moscarda in tutti noi, e lotta per uscire.
Il carattere alla pari dell'intelligenza, sensibilità e cultura..non hanno nessuna importanza quando una donna sceglie un uomo lo fa per due ragioni:
1)Estetica: quell'uomo gli fa tirare la fica;
2)Ha una certa età e sta cercando uno schiavo da sottomettere a vita possibilmente intelligente è morto di figa
Fare i simpaticoni non serve a nulla
Dipende dal tipo di donna. Ci sono anche le sapiosessuali che amano l'ingelligenza in un uomo. Così come ci sono quelle che preferiscono il fisico scolpito, il six pack e il viso bello.
E anche a me fa tirare molto più il cazzo una ragazza normale intelligentissima/simpatica, che una strafiga della madonna da 10 oca e antipatica. Non bisogna generalizzare, non siamo fatti tutti con lo stampino, sia uomini che donne.
Beccati 'sta BLUEPILL! :asd:
GenghisKhan
31-07-18, 20:01
E dell'alchimia dell'ammore nessuno ne parla ?
E dell'alchimia dell'ammore nessuno ne parla ?
Ne parla skynight :snob:
È lui l’esperto. :snob:
Barbafisso
31-07-18, 20:34
quindi, se tante donne vogliono sistemarsi, a te che cazzo te ne frega? Hai un po' di carattere o ti nascondi perché certe donne son superificiali e/o cercano il beta provider?
non sarebbe più semplice smettere di ragionare com un ragazzo impaurito, lavarti quei denti gialli e scoparti una figa a caso?
Wow
Leoncello che batte con furia la tastiera!
Tu ti scopi le fighe a caso tipo cane sguinzagliato?
Non comprendo perché continui a offendermi dandomi del coglione oltre a insultare persino il colore dei miei denti.
Comunque qualche mese fa ho fatto una seduta con l'igienista e sono migliorati: nonostante ciò stai tranquillo...sempre sfigato.
Konillo cattivo!
Sappi caro leoncello che il carattere non conta nulla; conta esclusivamente l'aspetto fisico piacevole.
Mi chiedo come mai non ti bannano visto che usi questo forum come un alternativa alla frustazione mista al disagio cronico.
A me piacciono le tue offese: per il colore dei denti con c'è assolutamente nulla da fare, quelli è , quello rimane.
Gli lavo sempre e utilizzo un dentifricio speciale senza fluoro che uccide tutti i batteri e non ho carie da anni.
Purtroppo, come ti dicevo prima, non tutti hanno la fortuna di nascere belli come presumo sia tu, visto il tenore Delle tue argomentazioni rabbiose votate ad ottenere egoboost.
- - - Aggiornato - - -
allora barbafisso è ricco.
🛀
- - - Aggiornato - - -
Si vive sicuramente meglio raccontandosela, che guardando in faccia lo squallore di quello che ci circonda.
Beati voi che non avete letto Pirandello, e se lo avete letto non lo avete capito.
Ah ah ah!
Ma io mi diverto
Intanto tra qualche anno sono finito
- - - Aggiornato - - -
Ah ah ah!
Ma io mi diverto
Intanto tra qualche anno non ci sarò più.
Perché accettare una donna per una relazione seria, oggi come oggi è come accettare in anticipo il microchip sottocutaneo.
Io me ne rendo perfettamente conto è mi dispiace che tanti coglioncelli tengono così poco alla propria anima immortale
io al liceo avevo 7 in pirandello
Barbafisso
31-07-18, 20:40
io al liceo avevo 7 in pirandello
Una mia ex era fissata con Pirandello , aveva letto tutto.
Gli chiesi se se li sarebbe scopato e mi disse di no perché era bruttino.
Ergo, cervello,cultura e intelligenza raramente fanno tirare una figa, mentre un bel faccino funziona sempre.
http://cesim-marineo.blogspot.com/2014/01/due-grandi-amori-di-pirandello-il.html?m=1
Una vita alla homerotico/ray/Milton a scopare semisconosciute o una vita con mogliera a montare trenini in cameretta?
Barbafisso
31-07-18, 20:53
hai ragione tu, scusami
Trovare una donna non è impossibile: semplicemente se non si è nella fascia dei "Bellini" devi essere un lavoro remunerato,una bella casa, una famiglia di origine sana e possibilmente un soggetto sottomesso al potere della fica.
Io non ho queste cose da offrire e non ho nemmeno un aspetto fisico che fa bagnare le fiche, quindi il mio mondo è ritiro dall'azione, nascondimento e osservazione.
Non ho voglia né di fare il cascamorto perché riceverei con probabilità denunce per stalking ne evitare del tutto il sesso: se proprio devo vado al Marina Club, faccio allorubbing e poi vado a inserire il pene dentro qualche bella figliola che nella realtà quotidiana non mi calcolerebbe nemmeno di striscio.
Io mi rendo perfettamente conto di essere invisibile per le donne: credimi, ormai nemmeno le cesse obese mi considerano!
Può darsi che sia pazzo come dici tu.. ma cosa posso farci se honrealuzzato consapevolmente di non valere niente in LMS???
Una donna cerca un belloccio che sia il dominatore della sua figa oppure uno zerbino da sfruttare e uccidere di lavoro: io non rientro in nessuna delle due fasce popolari in quanto non ho nulla da offrire.
Certo, se la legge pro brutti fosse fatta, offrirei alle tipe qualunque che mi piacciono soldi x sesso , ma ora come ora se lo facessi riceverei insulti,minacce & denunce!
Quindi non potendo offrire belloccismo ne zerbinismo, faccio il social cuckold alone finché faranno questi maledetti microchip sottocutanei obbligatori e lì mi uccido per mantenermi libero oltre la vita stessa.
Una Pina Fantozzi da mettermi vicino sarebbe una tortura inutile visto che perseguo ideali profondamente bygötti legati alla ressurezione in dimensioni quadridimensionali superiori che una donna non può comprendere.
1)Tu hai bisogno di un infusione di neuroni e lo sai bene.
Quindi non venirmi a dare del ritardato perché io ho altri problemi.
2)Non ho chiesto a te di vederci dal vivo (che per giunta non mi interessi minimamente come soggetto prevedibile)ma a Skynight.
Quindi hai disturbi di attenzione oppure usi un profilo fake..a te la scelta su che tipo di problemi personali hai.
Le mie idee sono frutto di osservazione ed esperienza, non ho la fortuna come te di essere un bel faccino che trova senza problemi una scemotta che gliela dà GRATIS.
Se ciò ti fa sentire superiore a me, mi fa piacere: accendi un cero alla Madonna di Medjugorje e ringraziaLa della fortuna che la natura ti ha concesso e goditi la figa finché sei bello perché quando sarai vecchio dovrai risolvere il problema delle connessioni neurali carenti o difettose.
Buona serata
mizzica che paura per caso vorresti farmi cambiare idea cambiandomi i connotati? :rotfl: guarda che se ti sei trovato male con qualcuna non significa che sono tutte cosi, le donne e lo sai bene anche te, ma se invece di piangerti addosso, tentassi almeno di migliorarti, vedresti le cose sotto un'altra prospettiva, poi oh se vuoi rimanere solo a vita, per tua scelta, alla fine saranno un po' cazzi tuoi, a me non può certo fregare di meno. ma un domani non venire a dire che nessuno te la detto e sei ancora in tempo a cambiare strada.
visto che essendo giovane ne hai ancora le possibilità.
1° è opinione UNANIME che non sei affatto BRUTTO ma anzi senza mezzi termini se in molti qua dentro avrebbero la tua faccia e il tuo fisico (quando ti palestravi) avrebbero l'uccello consumato a forza di scopate.
2° le donne NON sono ne scemotte e ne vengono con te per INTERESSE. prima te lo metterai bene in testa e prima capirai come vanno le cose e il mondo la fuori.
Una mia ex era fissata con Pirandello , aveva letto tutto.
Gli chiesi se se li sarebbe scopato e mi disse di no perché era bruttino.
Scusa ma solo tu potevi chiedere alla tua ragazza se si sarebbe scopata Pirandello! Poi vi dicono che avete qualche rotella fuori posto e vi offendete! :rotfl:
P.S. tra l'altro sono registrato anche da voi, e mi sono arrivate un paio di richieste tramite pm di valutazione amiche (del tipo: FOTO AMICA, quanto me la valuti? te la faresti?)... :look: ma vi rendente conto che c'è DISAGIO forte o no? :facepalm:
Essere vivi per poter leggere queste cose.... what a great time to be alive
Barbafisso
31-07-18, 21:11
mizzica che paura per caso vorresti farmi cambiare idea cambiandomi i connotati? :rotfl: guarda che se ti sei trovato male con qualcuna non significa che sono tutte cosi, le donne e lo sai bene anche te, ma se invece di piangerti addosso, tentassi almeno di migliorarti, vedresti le cose sotto un'altra prospettiva, poi oh se vuoi rimanere solo a vita, per tua scelta, alla fine saranno un po' cazzi tuoi, a me non può certo fregare di meno. ma un domani non venire a dire che nessuno te la detto e sei ancora in tempo a cambiare strada.
visto che essendo giovane ne hai ancora le possibilità.
Come ho già detto prima, nelle mie condizioni non posso ottenere sesso in cambio di sesso ma solo prostrandomi come zerbino di tipe usate ormai di ventesima,trentesima mano.
Quindi mi concentro nel mio isolamento,attendo che facciano i microchip sottocutanei obbligatori (che esistono già per giunta è in Svezia vanno matti) mi tolgo la vita prima di essere fregato dall'obbligo e nella successiva (se ci sarà) vita farò le cose in un altro modo.
Se non ci sarà, almeno sarò morto da uomo libero mentre saranno tormenti per tutti i microchippati.
Non sono io che ho deciso queste cose ma il potere costituito che grazie al culto dei valori LMS riesce a piazzarla nel culo continuamente a miliardi di persone.
Se volete uscirne, dimenticate le donne e fate i barboni.
voi ve la sareste fatta frida kahlo? :)
ma no le conversazione dei artisti e mica artisti che sfocian nella passione e 'ste frociate qui. intendo proprio le maialate brutte, tipo picchiettarle col pisello tra le sopracciglia
- - - Aggiornato - - -
Non è così.
Sotto al 7 non puoi permetterti di piacere a una donna.
Devi essere un reddito,un 740,un onesto lavoratore,uno schiavo..ma mai un fottuto principino della figa.
Non comprendo che gusto ci provate a percularmi quando vi dico cose banalissime che vengono ogni giorno ripetute a ciclo continuo nei vostri 70000 pensieri misti quotidiani prodotti dalla mente.
Voi sapete che le cose stanno così, ma pur di non affrontare la questione con intelligenza, preferite darmi del ritardato,balordo ,stupido,eccetera... perché guardarsi dentro dà fastidio e può fare molto male.
Io vi ringrazio, perché amo essere insultato .. fa parte del gioco.
guarda che non è il mistero della vita, sapere che non puoi piacere per forza di cose a tutte le donne eh, se non c'è attrazione fisica è inutile starsi a fare tante seghe mentali, non conta un cazzo il conto corrente con le cifre a cinque zeri, cioè per alcune magari si, ma non vengono di certo con te per amore, ma solo per interesse, ma quello lo sanno tutti.
ma non sono tutte cosi e c'è sempre qualcuna a cui puoi piacere, l'aspetto in una persona non è tutto, ma conta anche il carattere e la personalità, l'intesa, interessi comuni e sopratutto per le donne conta che hai la testa a posto e che sai prendere le tue decisioni con criterio, se vedono che ti piangi addosso, che sei un indeciso anche nella scelta dei calzini da metterti,
che un nonnulla ti mette in crisi è inutile non c'è trippa per gatti, io ci sono già passato di persona per questo le mie relazioni sono poi andate tutte a puttane.
se non cerchi te di cambiare per primo, gli altri e le altre sopratutto non staranno di certo ad aspettare.
ma no le conversazione dei artisti e mica artisti che sfocian nella passione e 'ste frociate qui. intendo proprio le maialate brutte, tipo picchiettarle col pisello tra le sopracciglia
:rotfl:
Come ho già detto prima, nelle mie condizioni non posso ottenere sesso in ciò di sesso ma solo prostrandomi come zerbino di tipe usate ormai di ventesima,trentesima mano.
Quindi mi concentro nel mio isolamento,attendo che facciano i microchip sottocutanei obbligatori (che esistono già per giunta è in Svezia vanno matti) mi tolgo la vita prima di essere fregato dall'obbligo e nella successiva (se ci sarà) vita farò le cose in un altro modo.
Non sono io che ho deciso queste cose ma il potere costituito che grazie al culto dei valori LMS riesce a piazzarla nel culo continuamente a miliardi di persone.
Se volete uscirne, dimenticate le donne e fate i barboni.
ma chi ha stracazzo mai ha parlato di sesso? cioè fammi capire, TE in una donna che diventasse la tua futura compagna, ma che cazzo ci cerchi? solo SESSO?
ma sei SERIO? le donne vogliono AMORE non sesso, quello viene poi di conseguenza, se te in una donna cerchi solo sesso, non riuscirai ad andare con nessuna
perchè a nessuno uomo o donna che sia gli piace essere considerato solo uno strumento di carne sessuale.
e adesso mi spieghi che cazzo ci centrano i microchip sottocutanei, con i rapporti interpersonali?
:pippotto: e finiscila di fare discorsi idioti sui suicidi, che c'è gente che vorrebbe vivere ma non può per problemi di salute e malattie terminali, ma muoiono davvero e te che sei nato in perfetta salute fisica e mentale, vorresti arrenderti solo perchè qualche donna per incompatibilità di carattere ti ha detto di no?
a parte il fatto che la vita non è una passeggiata, ma non è vivere da single il peggio che può capitarti nella vita.
ma affrontare problemi veri, di salute ed economici che non riesci a rimediare, che possono menomarti dall'avere una vita normale.
per cui evita che se anche avrai i tuoi problemi non sono cosi seri e gravi come credi, ricordati che c'è chi sta peggio di te e non di poco.
Barbafisso
31-07-18, 21:26
guarda che non è il mistero della vita, sapere che non puoi piacere per forza di cose a tutte le donne eh, se non c'è attrazione fisica è inutile starsi a fare tante seghe mentali, non conta un cazzo il conto corrente con le cifre a cinque zeri, cioè per alcune magari si, ma non vengono di certo con te per amore, ma solo per interesse, ma quello lo sanno tutti.
ma non sono tutte cosi e c'è sempre qualcuna a cui puoi piacere, l'aspetto in una persona non è tutto, ma conta anche il carattere e la personalità, l'intesa, interessi comuni e sopratutto per le donne conta che hai la testa a posto e che sai prendere le tue decisioni con criterio, se vedono che ti piangi addosso, che sei un indeciso anche nella scelta dei calzini da metterti,
che un nonnulla ti mette in crisi è inutile non c'è trippa per gatti, io ci sono già passato di persona per questo le mie relazioni sono poi andate tutte a puttane.
se non cerchi te di cambiare per primo, gli altri e le altre sopratutto non staranno di certo ad aspettare.
Sembra proprio l'incipit trainante di LMS:
"Devi cambiare tè stesso perché così come sei non vai bene"
In pratica devi essere un frustato per essere accettato da altri frustati e ottenere il permesso di essere lì zerbino di una fica!
Ma vi rendete conto?
Io non trovo nessuna restando semplicemente me stesso, in quanto TUTTE cercano sempre di cambiarti per vedere quanto sei manipolabile e sottomessibile: ma mica ne faccio una tragedia!
Per me siete semplicemente nevrotici puri e mi fate pena perché se tutti avessero la mia mentalità, sarebbero le donne a cercare uomini.
Invece godete nell'essere degli stupidi zerbini di massa
Barbafisso
31-07-18, 21:36
ma chi ha stracazzo mai ha parlato di sesso? cioè fammi capire, TE in una donna che diventasse la tua futura compagna, ma che cazzo ci cerchi? solo SESSO?
ma sei SERIO? le donne vogliono AMORE non sesso, quello viene poi di conseguenza, se te in una donna cerchi solo sesso, non riuscirai ad andare con nessuna
perchè a nessuno uomo o donna che sia gli piace essere considerato solo uno strumento di carne sessuale.
e adesso mi spieghi che cazzo ci centrano i microchip sottocutanei, con i rapporti interpersonali?
:pippotto: e finiscila di fare discorsi idioti sui suicidi, che c'è gente che vorrebbe vivere ma non può per problemi di salute e malattie terminali, ma muoiono davvero e te che sei nato in perfetta salute fisica e mentale, vorresti arrenderti solo perchè qualche donna per incompatibilità di carattere ti ha detto di no?
a parte il fatto che la vita non è una passeggiata, ma non è vivere da single il peggio che può capitarti nella vita.
ma affrontare problemi veri, di salute ed economici che non riesci a rimediare, che possono menomarti dall'avere una vita normale.
per cui evita che se anche avrai i tuoi problemi non sono cosi seri e gravi come credi, ricordati che c'è chi sta peggio di te e non di poco.
Il microchip sottocutaneo è uno strumento di potere che l'istituzione intende applicare obbligatoriamente a tutti affinché tutti restino schiavi e zerbini nevrotici in LMS.
Una donna può avere tranquillamente voglia solo di SESSO esattamente come un uomo: ma se non è una cessa, stai tranquillo che la darà prima a un belloccio piuttosto che a un normale blupillato/redpillato.
Il sentimento nasce quando lei scopa bene o trova un bel nido dove covare ..e in ogni caso generalmente muore dopo qualche anno...tranne casi eccezionali che mi pare non ti siano mai capitati purtroppo.
Il mio suicidio è un ipotesi in quanto la gente non si accorgerà di scivolare in trappola e microchipparsi sarà considerato banale : quindi meglio uccidersi anziché essere fregati da satana!
Pare addirittura che verrà fuori una sorta di anticristo per promuovere questa merda...quindi ora no. So come la pensi tu...ma probabilmente ci vedremo un pezzo di Apocalisse.
Te lo dice uno sbattezzato che crede esclusivamente all'esistenza e al cinismo puro verso se stessi e gli altri.
Io so che Frida Kahlo era piena di uomini... :uhm:
EDIT. Sì, ricordavo bene
La sua appassionata (e all'epoca discussa) storia d'amore con Rivera è raccontata in un suo diario. Ebbe numerosi amanti, di ambo i sessi, con nomi che nemmeno all'epoca potevano passare inosservati: il rivoluzionario russo Lev Trockij e il poeta André Breton, fra i tanti altri e altre. Fu amica e probabilmente amante di Tina Modotti, militante comunista e fotografa nel Messico degli anni Venti. Molto probabilmente esercitarono un certo fascino su Frida Kahlo anche la russa Aleksandra Kollontaj (1872-1952), che visse in Messico dal 1925 al 1926 come ambasciatrice di Mosca, la ballerina, coreografa e pittrice Rosa Rolando (1897-1962) e la cantante messicana Chavela Vargas (1919-2012)
https://it.wikipedia.org/wiki/Frida_Kahlo
Sembra proprio l'incipit trainante di LMS:
"Devi cambiare tè stesso perché così come sei non vai bene"
In pratica devi essere un frustato per essere accettato da altri frustati e ottenere il permesso di essere lì zerbino di una fica!
Ma vi rendete conto?
Io non trovo nessuna restando semplicemente me stesso, in quanto TUTTE cercano sempre di cambiarti per vedere quanto sei manipolabile e sottomessibile: ma mica ne faccio una tragedia!
Per me siete semplicemente nevrotici puri e mi fate pena perché se tutti avessero la mia mentalità, sarebbero le donne a cercare uomini.
Invece godete nell'essere degli stupidi zerbini di massa
ehm piccolo appunto Barba, se tutta la maggioranza delle persone sono in una certa maniera e te no, non puoi farci nulla, ho ti adegui, oppure niente rimani da solo, escluso ed emarginato è cosi
sono le regole e non puoi farci niente, prendere o lasciare. ma non è cosi solo per te eh, capisci è cosi per TUTTI.
nel caso non l'avessi capito, altrimenti i forums sarebbero vuoti come pure i social network e la ggente sarebbe fuori, a fare vita sociale, in un mondo utopico da mulino bianco™
ma come vedi non è cosi e non lo sarà mai.
ps gli uomini brutti almeno hanno sempre la possibilità di sfogare i loro istinti sessuali andando con le prostitute se non trovano nessuna e svolgono una importante funzione sociale, le donne brutte invece non hanno nemmeno questa possibilità e vivono peggio ed emarginate di qualsiasi uomo brutto per davvero o che solamente si sentisse solo lui cosi.
per cui un minimo di coerenza dovresti averla, almeno.
Il microchip sottocutaneo è uno strumento di potere che l'istituzione intende applicare obbligatoriamente a tutti affinché tutti restino schiavi e zerbini nevrotici in LMS.
Una donna può avere tranquillamente voglia solo di SESSO esattamente come un uomo: ma se non è una cessa, stai tranquillo che la darà prima a un belloccio piuttosto che a un normale blupillato/redpillato.
Il sentimento nasce quando lei scopa bene o trova un bel nido dove covare ..e in ogni caso generalmente muore dopo qualche anno...tranne casi eccezionali che mi pare non ti siano mai capitati purtroppo.
Il mio suicidio è un ipotesi in quanto la gente non si accorgerà di scivolare in trappola e microchipparsi sarà considerato banale : quindi meglio uccidersi anziché essere fregati da satana!
Pare addirittura che verrà fuori una sorta di anticristo per promuovere questa merda...quindi ora no. So come la pensi tu...ma probabilmente ci vedremo un pezzo di Apocalisse.
Te lo dice uno sbattezzato che crede esclusivamente all'esistenza e al cinismo puro verso se stessi e gli altri.
cazzè LMS? :pippotto: si le donne possono avere voglia di sesso, se sono giovani fino ad una certa età, ma per loro l'orologio biologico è implacabile e se non riescono ad avere figli entro i 40 anni, danno di matto, veramente. le donne non sono tutte modelle da copertina e non rimangono belle per tutta la vita, invecchiano anche loro eh.
eh? :oh: il sentimento nasce quando due persone si trovano bene insieme, finchè dura, poi dovrebbe nascere l'intesa, il rispetto e sopratutto, l'affetto e a me invece pare che sono stati i tuoi rapporti a essere stati troppo brevi se non l'hai mai provati.
adesso anche satanasso ci ha messo di mezzo? ma chi cavolo avete nel forum dei brutti, qualche predicatore fanatico misogino impazzito per caso?
:uhoh:
guarda se anche arrivasse l'apocalisse, me ne sbatte allegramente i coioni, se poi viene l'anticristo è lo stesso, di certo non sarebbero loro a farmi cambiare idea, ne a smuovere la mia fede in Dio.
ah per la cronaca il battesimo è per sempre, essendo un sacramento insegnato da Cristo è sacro e nessun essere umano può essere sbattezzato di sua spontanea volontà.
solamente Dio e suo figlio Gesù Cristo potrebbero sbattezzarti e rinnegarti, se non lo sapevi allora sappilo.
cazzè LMS? :pippotto: si le donne possono avere voglia di sesso, se sono giovani fino ad una certa età, ma per loro l'orologio biologico è implacabile e se non riescono ad avere figli entro i 40 anni, danno di matto, veramente. le donne non sono tutte modelle da copertina e non rimangono belle per tutta la vita, invecchiano anche loro eh.
eh? :oh: il sentimento nasce quando due persone si trovano bene insieme, finchè dura, poi dovrebbe nascere l'intesa, il rispetto e sopratutto, l'affetto e a me invece pare che sono stati i tuoi rapporti a essere stati troppo brevi se non l'hai mai provati.
adesso anche satanasso ci ha messo di mezzo? ma chi cavolo avete nel forum dei brutti, qualche predicatore fanatico misogino impazzito per caso?
guarda se anche arrivasse l'apocalisse, me ne sbatte allegramente i coioni, se poi viene l'anticristo è lo stesso, di certo non sarebbero loro a farmi cambiare idea, ne a smuovere la mia fede in Dio.
ah per la cronaca il battesimo è per sempre, essendo un sacramento insegnato da Cristo è sacro e nessun essere umano può essere sbattezzato di sua spontanea volontà.
solamente Dio e suo figlio Gesù Cristo potrebbero sbattezzarti e rinnegarti, se non lo sapevi allora sappilo.
aspetta un attimo sky, se loro hanno un predicatore fanatico, il nostro sei tu eh
aspetta un attimo sky, se loro hanno un predicatore fanatico, il nostro sei tu eh
io non sono un misogino e ne maschilista e le mie sparate nel circolino sono giusto tanto per spammare, non per scrivere seriamente.
https://vignette.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/4/43/Pdor.jpg/revision/latest?cb=20091221163805
ma ieri notte sky, quando sei andato a letto sapendo di avere avuto l'ultima parola con Barbafisso, ti è venuto duro?
te la sei fatta la seghina dell'egoboost?
no Cartina il cazzo duro e l'egoboost mi viene quando mi riesce farti stare zitto, da scrivere le tue solite frecciate, tanto per scatenare zizzania e godertela di nascosto, tenendotelo in mano e con l'altra intanto avidamente scrolli con il mouse le pagine per la lettura.
stavolta mi hai proprio beccato :timido: :nerd:
a me importa portare coloro che si sono perduti, sulla retta via, inutili litigi e flame nelle discussioni serie, non fanno per me, sono un signore io. :tsk:
Barbafisso
01-08-18, 08:32
Frida scopava parecchio
Altro che Leopardi,Pavese,Petrarca e Tesla
Una donna anche se cessa cronica trova SEMPRE
Frida scopava parecchio
so true
si, ma tu con 70 euro vai a zoccole e ne umili una, è con 30 in più le sborri in bocca alla cagna
Barbafisso
01-08-18, 08:36
ehm piccolo appunto Barba, se tutta la maggioranza delle persone sono in una certa maniera e te no, non puoi farci nulla, ho ti adegui, oppure niente rimani da solo, escluso ed emarginato è cosi
sono le regole e non puoi farci niente, prendere o lasciare. ma non è cosi solo per te eh, capisci è cosi per TUTTI.
nel caso non l'avessi capito, altrimenti i forums sarebbero vuoti come pure i social network e la ggente sarebbe fuori, a fare vita sociale, in un mondo utopico da mulino bianco™
ma come vedi non è cosi e non lo sarà mai.
ps gli uomini brutti almeno hanno sempre la possibilità di sfogare i loro istinti sessuali andando con le prostitute se non trovano nessuna e svolgono una importante funzione sociale, le donne brutte invece non hanno nemmeno questa possibilità e vivono peggio ed emarginate di qualsiasi uomo brutto per davvero o che solamente si sentisse solo lui cosi.
per cui un minimo di coerenza dovresti averla, almeno.
Ma vivi a Disneyland sezione blupillati cronici?
Una donna anche cesse obesa trova sempre.
Skynight non sei mai stato su Badoo vero?
voglio sborrare in bocca a una troia porco schifo
Frida scopava parecchio
No! ma anche se fosse a nessuna le piace essere solamente una svuota scroti.
ma cosa cazzo è che trova sempre? teste di cazzo che vogliono svuotarsi le palle? hai voglia di quelle ne trovano a iosa dietro la porta di casa, ma quelle volendo le puoi trovare anche te senza farti tante seghe mentali, sempre ammesso naturalmente, che ti accontenti e che tu non sia esigente da volere andare con quelle oltre alle tue possibilità s'intende.
- - - Aggiornato - - -
:smugpalm: sky
oh ma insomma qua dobbiamo mettere le cose in chiaro una volta per tutte, :sisi: barbafisso e friends cosa vogliono? una donna solo per fare sesso oppure avere una relazione seria con una?
nel primo caso, allora, basta che si iscrivono a Tinder, mette le sue foto, con angolatura e luce migliore, pesca a strascico, scrivendo due cazzate e poi sceglie quella che l'attizza di più
un avventura e via e ognuno a cà sua e chi se visto se visto, se invece vuole una relazione seria ma con una oltre il sette, che sia ai livelli di una modella, allora mi sa che è lui ad avere confuso
le pillole. :sisi: che poi volendo potrebbe anche trovarla, se avesse un altro comportamento, visto che ci sono persone molto più brutte di lui ma che hanno fascino e carisma da vendere e sanno acchiappare lo stesso.
- - - Aggiornato - - -
e comunque tranquillo io le pillole le ho ingoiate tutte e due e dopo sai che succede? ti risvegli nella realtà ma quella vera, non quella fatta di illusioni ma nemmeno quella fatta di solo cinismo, diciamo una via di mezzo, la vita non è solo bianco e nero, ma esistono le sfumature di mezzo. :sisi:
Barbafisso
01-08-18, 08:59
In pratica abbonamento illimitato a GOD-A-PHONE.
Poi arriva la nuova compagnia SATAN COOP gli porta via la clienti, ma infine GOD-A-PHONE fa una promo pazzesca a cui i traditori non possono accedere!
https://i.pinimg.com/736x/a3/2c/7d/a32c7dd1551f5d062dff2a344c815487--apocalypse-god-jesus.jpg
Cioè questi due massimo sistemi spirituali si fanno la guerra tra loro per chi colleziona più anime e in mezzo ci siamo noi poveri piwuini ultra ignoranti
Dimmi tu se ha senso fare il tifo per questi due partiti entrambi fallaci ed ingannatori
"Ehy dio, mi senti? Perché non hai venire un attacco aplopettico ai bastardi assassini e permetti che gli innocenti soffrano senza ragione? Ehi GOD io lo so perché ti nascondi e non vuoi farti vedere!"
Molto meglio libertà assoluta che zerbinismo
http://www.sabbathcovenant.com/doctrine/jesus_christ_is_the_antichrist.htm
Io dopo aver letto questo ho fatto lo sbattezzo e mi son detto:"non voglio aver nulla a che fare con questa merda secolare"
Skynight non sei mai stato su Badoo vero?
una volta una voleva farmici iscrivere ma ho lasciato perdere, non mi interessava.
sono tendenzialmente pigro. :sisi:
In pratica abbonamento illimitato a GOD-A-PHONE.
Poi arriva la nuova compagnia SATAN COOP gli porta via la clienti, ma infine GOD-A-PHONE fa una promo pazzesca a cui i traditori non possono accedere!
https://i.pinimg.com/736x/a3/2c/7d/a32c7dd1551f5d062dff2a344c815487--apocalypse-god-jesus.jpg
Cioè questi due massimo sistemi di fanno la guerra tra loro per chi colleziona più anime e in mezzo ci siamo noi poveri piwuini ultra ignoranti
Dimmi tu se ha senso fare il tifo per questi due partiti entrambi fallaci ed ingannatori
"Ehy dio, mi senti? Perché non hai venire un attacco aplopettico ai bastardi assassini e permetti che gli innocenti soffrano senza ragione? Ehi GOD io lo so perché ti nascondi e non vuoi farti vedere!"
Molto meglio libertà assoluta che zerbinismo
GOD non si nasconde, sei solamente te che non lo vuoi vedere, fino a quando non realizzerai dove cercarlo e trovarlo, i buddisti l'avevano capito millenni fa dove è.
GOD non può intervenire e mai lo farà, la libertà non è mai assoluta ma relativa, per l'essere umano è infatti proprio quella di lasciargli fare ogni cosa, finchè questo non va contro alla collettività naturalmente, se poi sbaglierà ne risponderà sia di fronte al giudizio umano e sia un domani quando morirà davanti al giudizio divino, nell'aldilà.
ah te confondi il Dio manifesto con il Dio sconosciuto all'uomo per la sua limitata conoscenza e impossibile capacità umana di comprenderlo perchè oltre la sua portata
l'Ein Sof, luce infinita (https://it.wikipedia.org/wiki/Ein_Sof) secondo la kabala mistica esoterica ebraica.
infine ti avviso nel caso ti interessasse leggere qualcosa, di limitarti solo alle descrizioni alla portata di tutti, perchè se provassi ad approfondire le conoscenze esoteriche
senza un allenamento e evoluzione spirituale, leggendo quei testi più approfonditi delle conclusioni a cui sono arrivati i studiosi rabbinici medievali sul Dio nascosto e la kabala mistica, impazziresti in breve tempo non essendo preparato emotivamente a sopportarne le loro conclusioni e contenuti.
Barbafisso
01-08-18, 09:23
GOD non si nasconde, sei solamente te che non lo vuoi vedere, fino a quando non realizzerai dove cercarlo e trovarlo, i buddisti l'avevano capito millenni fa dove è.
GOD non può intervenire e mai lo farà, la libertà non è mai assoluta ma relativa, per l'essere umano è infatti proprio quella di lasciargli fare ogni cosa, finchè questo non va contro alla collettività naturalmente, se poi sbaglierà ne risponderà sia di fronte al giudizio umano e sia un domani quando morirà davanti al giudizio divino, nell'aldilà.
ah te confondi il Dio manifesto con il Dio sconosciuto all'uomo per la sua limitata conoscenza e impossibile capacità umana di comprenderlo perchè oltre la sua portata
l'Ein Sof, luce infinita (https://it.wikipedia.org/wiki/Ein_Sof) secondo la kabala mistica esoterica ebraica.
ah ti avviso nel caso ti interessasse leggere qualcosa, di limitarti solo alle descrizioni alla portata di tutti, perchè se provassi ad approfondire le conoscenze esoteriche
senza un allenamento e evoluzione spirituale, leggendo quei testi più approfonditi delle conclusioni a cui sono arrivati i studiosi rabbinici medievali sul Dio nascosto e la kabala mistica, impazziresti in breve tempo non essendo preparato emotivamente a sopportarne le loro conclusioni e contenuti.
Guarda
Quando vedo i rabbini ebrei brutti come capre mi fanno schifo a pelle.
Non comprendo perché Dio dovrebbe aver scelto come popolo eletto dei cessi del genere.. probabilmente è brutto a sua volta è avere un popolo eletto di bellocci lo metteva a disagio???
Le teorie talmudiche sull'en sof, la kaballah ect..vanno di moda tra i Massoni istruiti, perché probabilmente riescono ad ottenere i numeri del lotto e con le vincite possono andare a prostitute o comprarsi belle case.
Preferisco di gran lunga i Bogomili, i quali affermano che il mondo materiale è il male puro e che riprodursi non fa che mandare avanti la sofferenza.
Se poi voglio interessarmi alla natura della realtà, prendo la tavola periodica e studio gli elementi chimici presenti.
Gesù stesso dice che gli ebrei hanno per padre diavolo quindi essendo egli stesso una sorta di ebreo neo l'eletto..non so che tipo di rapporto avesse avuto con suo padre
Sono cose che se pensi e approfondisci cosa può fare un figlio di Dio in terra non dormi più
A me basta pensare ai bellocci con bel faccino che ottengono figa di qualità senza muovere un dito.
Loro si che sono benedetti dall'esistenza ed è una fortuna che la maggioranza degli.ulminnsiano stupidi zerbini sottomessi, perché se avessero accesso alla cruda verità probabilmente andrebbero a cercarli e ucciderli affinché non si scopino tutte le femmine in calore
GODAPHONE era carina :asd:
È l'unica compagnia dove puoi insultare i tecnici - di solito dandogli del porco - chiamandoli direttamente per nome (Giovanni, Marco, Matteo, Luca ecc ecc...).
Guarda
Quando vedo i rabbini ebrei brutti come capre mi fanno schifo a pelle.
Non comprendo perché Dio dovrebbe aver scelto come popolo eletto dei cessi del genere.. probabilmente è brutto a sua volta è avere un popolo eletto di bellocci lo metteva a disagio???
Le teorie talmudiche sull'en sof, la kaballah ect..vanno di moda tra i Massoni istruiti, perché probabilmente riescono ad ottenere i numeri del lotto e con le vincite possono andare a prostitute o comprarsi belle case.
Preferisco di gran lunga i Bogomili, i quali affermano che il mondo materiale è il male puro e che riprodursi non fa che mandare avanti la sofferenza.
Se poi voglio interessarmi alla natura della realtà, prendo la tavola periodica e studio gli elementi chimici presenti.
Gesù stesso dice che gli ebrei hanno per padre diavolo quindi essendo egli stesso una sorta di ebreo neo l'eletto..non so che tipo di rapporto avesse avuto con suo padre
Sono cose che se pensi e approfondisci cosa può fare un figlio di Dio in terra non dormi più
A me basta pensare ai bellocci con bel faccino che ottengono figa di qualità senza muovere un dito.
Loro si che sono benedetti dall'esistenza ed è una fortuna che la maggioranza degli.uomini siano stupidi zerbini sottomessi, perché se avessero accesso alla cruda verità probabilmente andrebbero a cercarli e ucciderli affinché non si scopino tutte le femmine in calore
Dio è imparziale, la bellezza è apparenza e effimera quello che conta è l'essenza non l'apparenza, solo se alimenti l'egoismo in modo insano, questo ti porterà alla sofferenza,
odio, rabbia, invidia, gelosia, desideri irrealizzabili.
meno seghe mentali e più obiettivi alla tua portata, prima impara a camminare poi forse puoi provare a correre, altrimenti rischi di cadere e farti male, tra l'altro se hai già fatto l'esperienze dell'innamoramento e della passione, se fossi abbastanza maturo ed evoluto spiritualmente, capiresti che i desideri dell'ego ci rendono solo schiavi e che possiamo farne tranquillamente a meno, il sesso, avere un partner, dei figli, l'amore, anche senza queste cose vivi bene lo stesso è solo il desiderio insano che ti crea sofferenza, infatti nel caso poi anche l'ottenessi
ritorneresti di nuovo da capo. prima pensa a te stesso e alle tue priorità non egoiche e poi pensi al resto della tua vita.
quando arrivi a capire certe cose, vedrai che non soffrirai più e che niente e nulla potrà più intaccare la tua tranquillità interiore.
anche se è una meta molto lontana da raggiungere e non alla portata di tutti, visto che io non ci sono ancora riuscito a raggiungerla, ma essere meno dipendenti da tutte queste cose
ti fa sentire indubbiamente meglio nonostante tutto.
riflettici sopra Barbafisso e vedrai che il mondo ti apparirà con altri occhi meno cinici e pessimisti.
Può un cieco condurne un altro?
Non cadranno entrambi in un fosso?
Può un cieco condurne un altro?
Non cadranno entrambi in un fosso?
io non sono cieco o almeno non lo sono più anche se non ci vedo ancora chiaramente, ma almeno cerco di vedere la luce fuori dal tunnel.
i più prodighi di buoni consigli son quelli che non possono dare il buon esempio
:snob:
:rotfl:
è bellissimo questo posto
:smugdance: poi mi chiedono perchè attaccavo skynight :rotfl: vi adoro
Solo il pensiero che qualcuno abbia la presunzione di avere un'idea di Dio (o di come dovrebbe essere) mi fa perdere ogni voglia di partecipare.
http://i63.tinypic.com/fu6hcg.jpg
Immagine creepy detox
i più prodighi di buoni consigli son quelli che non possono dare il buon esempio
mi voglio fare una sega sul tuo porno
lo trovi su pornhub categoria homemade webcam amateur
Kronos The Mad
01-08-18, 10:10
Ma c'è gente ancora che va dietro alla religione?
Lo sbattezzo è quasi ridicolo come il battesimo stesso
Solo il pensiero che qualcuno abbia la presunzione di avere un'idea di Dio (o di come dovrebbe essere) mi fa perdere ogni voglia di partecipare.
http://i63.tinypic.com/fu6hcg.jpg
Immagine creepy detox
beh il mio punto di vista circa Dio non è farina del mio sacco, ma le conclusioni a cui sono arrivati studiosi ebraici della Torah, da cui hanno poi tratto la kabala ebraica esoterica, che poi alla fine sono arrivati anche loro alla conclusione che per l'essere umano avere una idea del Dio sconosciuto e non manifesto è impossibile.
Ma c'è gente ancora che va dietro alla religione?
Lo sbattezzo è quasi ridicolo come il battesimo stesso
ognuno crede in quello che vuole, visto che esiste la libertà di culto e anche quello di farsi una propria idea personale, alternativa sia della fede che di Dio.
il battesimo è un sacramento, che viene compiuto più per consuetudine sociale religiosa che per la funzione originaria a cui era stata creata, visto che
Gesù Cristo con la sua morte ha riscattato il peccato originale di tutti, non per niente i bambini che muoiono non battezzati non finiscono all'inferno ma
in un limbo dove verranno poi resuscitati in seguito alla fine dei tempi, nel giorno del giudizio universale.
almeno cosi dicono le fonti ufficiali della chiesa cristiana.
per questo lo sbattezzamento è una pratica inutile. :caffe:
No ma, beati voi eh.
Le certezze aiutano a vivere meglio.
Io non so quando morirò, come morirò, quale organo mi abbandonerà per primo, figurati se posso permettermi di parlare di "Dio".
No ma, beati voi eh.
Le certezze aiutano a vivere meglio.
Io non so quando morirò, come morirò, quale organo mi abbandonerà per primo, figurati se posso permettermi di parlare di "Dio".
beh è semplice se ci credi per te esiste, se invece non ci credi per te non esiste, non vedo il problema no?
:pippotto: comunque sai Caprò nel dubbio preferisco anzi crederci, perchè nel caso non esistesse, pace
mi sono illuso per niente, ma poi fine della storia, se invece ammettessimo che esista una minima eventualità
che i fedeli avevano ragione, beh in quel caso sarebbero uccelli per diabetici per l'ateo o miscredente. :pippotto:
imho è questa la libertà e il libero arbitrio che la divinità eventualmente esistente ci darebbe, non darci prove concrete
della sua esistenza o inesistenza, lasciarci libera scelta di decidere e pensarla come ci pare, d'altronde
nel caso si manifestasse apertamente la devozione nei suoi confronti sarebbe solamente per paura e non per fede
spontanea o amore. Dio o Dea qualsiasi entità soprannaturale mai sia, non si manifesterà MAI in tutta l'esistenza e durata
dell'universo, all'essere umano.
Ah ecco. Siamo fermi all'ateo miscredente che brucia all'inferno, nell'eventualità che.
E io che pensavo bastasse vivere in pace con la propria coscienza, arrecando al prossimo meno male possibile... :uhm:
http://i67.tinypic.com/jufy55.jpg
GenghisKhan
01-08-18, 11:20
La virata satanista merita il cambio di titolo del topic eh
Ah ecco. Siamo fermi all'ateo miscredente che brucia all'inferno, nell'eventualità che.
E io che pensavo bastasse vivere in pace con la propria coscienza, arrecando al prossimo meno male possibile... :uhm:
http://i67.tinypic.com/jufy55.jpg
tranquì Caprò da quel poco che ho capito se ti sei comportato bene, pure rimanendo miscredente o ateo, per mancanza di prove, c'è sempre il bellissimo posto del
PURGATORIO!!! :vendetta:
adesso che zero/1 è moderatore plenipotenziario si può bestemmiare senza dover temere il ban?
provaci Glasco fai da cavia! :smug:
mi han detto di usare il fake. non ricordo la password però.
pass: 0000000
utente: roma
Kronos The Mad
01-08-18, 14:02
beh è semplice se ci credi per te esiste, se invece non ci credi per te non esiste, non vedo il problema no?
:pippotto: comunque sai Caprò nel dubbio preferisco anzi crederci, perchè nel caso non esistesse, pace
mi sono illuso per niente, ma poi fine della storia, se invece ammettessimo che esista una minima eventualità
che i fedeli avevano ragione, beh in quel caso sarebbero uccelli per diabetici per l'ateo o miscredente. :pippotto:
imho è questa la libertà e il libero arbitrio che la divinità eventualmente esistente ci darebbe, non darci prove concrete
della sua esistenza o inesistenza, lasciarci libera scelta di decidere e pensarla come ci pare, d'altronde
nel caso si manifestasse apertamente la devozione nei suoi confronti sarebbe solamente per paura e non per fede
spontanea o amore. Dio o Dea qualsiasi entità soprannaturale mai sia, non si manifesterà MAI in tutta l'esistenza e durata
dell'universo, all'essere umano.Ovvio ognuno è libero finché non lede il prossimo, personalmente la religione così come altri concetti come il bene, il male, la fortuna ecc per me sono solo invenzioni umane. E la religione forse è la peggiore di tutte le invenzioni.
Cmq distaccandosi un po' è una figata osservare tipo il rosario come sia un rito magico per la resurrezione.
Sì, la prima volta ok.
Poi basta
voglio sborrare in bocca a una troia porco schifo
Fan pagare l extra, meglio una figa free che te la ingoia anche (a volte)
Barbafisso
01-08-18, 17:25
Dio è imparziale, la bellezza è apparenza e effimera quello che conta è l'essenza non l'apparenza, solo se alimenti l'egoismo in modo insano, questo ti porterà alla sofferenza,
odio, rabbia, invidia, gelosia, desideri irrealizzabili.
meno seghe mentali e più obiettivi alla tua portata, prima impara a camminare poi forse puoi provare a correre, altrimenti rischi di cadere e farti male, tra l'altro se hai già fatto l'esperienze dell'innamoramento e della passione, se fossi abbastanza maturo ed evoluto spiritualmente, capiresti che i desideri dell'ego ci rendono solo schiavi e che possiamo farne tranquillamente a meno, il sesso, avere un partner, dei figli, l'amore, anche senza queste cose vivi bene lo stesso è solo il desiderio insano che ti crea sofferenza, infatti nel caso poi anche l'ottenessi
ritorneresti di nuovo da capo. prima pensa a te stesso e alle tue priorità non egoiche e poi pensi al resto della tua vita.
quando arrivi a capire certe cose, vedrai che non soffrirai più e che niente e nulla potrà più intaccare la tua tranquillità interiore.
anche se è una meta molto lontana da raggiungere e non alla portata di tutti, visto che io non ci sono ancora riuscito a raggiungerla, ma essere meno dipendenti da tutte queste cose
ti fa sentire indubbiamente meglio nonostante tutto.
riflettici sopra Barbafisso e vedrai che il mondo ti apparirà con altri occhi meno cinici e pessimisti.
Un altro che mi ha preso per un "deficente egoico non abbastanza sviluppato nei livelli di energia New Age"
Della serie
"Io so cosa è dio e tu no"
Fantastico
Fan pagare l extra, meglio una figa free che te la ingoia anche (a volte)
e vabbè ci vai tu a far lo splendido con una free. le puttane chiami, porti i soldi e sborri giù nello stomaco
Chiudete questo topic, il disagiometro è impazzito... :facepalm:
Un altro che mi ha preso per un "deficente egoico non abbastanza sviluppato nei livelli di energia New Age"
Della serie
"Chissà come mai pensano questo di me"
FantasticoFixed
Barbafisso
02-08-18, 20:05
Un mucchio di cazzate.
Io vivrò qualche anno e poi fine..vi saluto tutti.
Sono convinto che Dio vuole metterci alla prova morendo piuttosto che accettare la società di merda attuale tramite microchip.
In qualche modo non si muore e si verrà premiati: io vorrei nella prossima vita un corpo da belloccio da 10, perché la bruttezza è veramente una rogna e vorrei provare a sentirmi desiderato dalle donne anziché perennemente schifato come un insetto o un rettile.
Siete liberi di credere a ciò che volete, ma non ignorate assolutamente la parola di Dio rivelata nell'Apocalisse, perché lì c'è scritto chiaramente tutto e viene specificato che accettare il marchio fa incazzare molto Dio e impedisce la ressurezione.
State con Dio e rinunciate a questa società LMS del cazzo.
non fare cazzate Barbafisso che la pellaccia è una sola e tra l'altro se non lo sapessi, sappilo i suicidi non erediteranno MAI il regno di Dio, per cui pensaci bene prima, ci sono tante cose per cui vivere
e non è di certo per solo la figa che un essere umano vive eh.
hai un disturbo mentale. con tanta gente che ancora finisce ricoverata perché litiga con la moglie e si vede chiamare i vigili, tu hai un problema mentale e stai fuori a sprecare la vita
hai un disturbo mentale. con tanta gente che ancora finisce ricoverata perché litiga con la moglie e si vede chiamare i vigili, tu hai un problema mentale e stai fuori a sprecare la vita
:snob: e aggiungo anche che la sua unica speranza è iscriversi al circolino di cartina
Un mucchio di cazzate.
Io vivrò qualche anno e poi fine..vi saluto tutti.
Sono convinto che Dio vuole metterci alla prova morendo piuttosto che accettare la società di merda attuale tramite microchip.
In qualche modo non si muore e si verrà premiati: io vorrei nella prossima vita un corpo da belloccio da 10, perché la bruttezza è veramente una rogna e vorrei provare a sentirmi desiderato dalle donne anziché perennemente schifato come un insetto o un rettile.
Siete liberi di credere a ciò che volete, ma non ignorate assolutamente la parola di Dio rivelata nell'Apocalisse, perché lì c'è scritto chiaramente tutto e viene specificato che accettare il marchio fa incazzare molto Dio e impedisce la ressurezione.
State con Dio e rinunciate a questa società LMS del cazzo.
http://cdn1-www.craveonline.com/assets/uploads/2015/06/Samuel-L-Jackson-Pulp-Fiction.jpg
Spero comunque tu stia trollando...
ryohazuki84
02-08-18, 21:33
ma basta con sta cazzata del microchip :facepalm:
dai, fa intrattenimento :asd:
Si cmq anni fa scrissi a una in badoo e non rispose
Feci una prova
creai un profilo fake con con la foto di un modello da Instagram, riscrissi alla tipa (che non era poi sta gran figa) e ottenni un "ciao!!!", andai talmente in depressione che non mi preparai più per l'esame della settimana dopo.
non fare cazzate Barbafisso che la pellaccia è una sola e tra l'altro se non lo sapessi, sappilo i suicidi non erediteranno MAI il regno di Dio, per cui pensaci bene prima, ci sono tante cose per cui vivere
e non è di certo per solo la figa che un essere umano vive eh.
Quale suicidio? Farà come tony montana in scarface
Barbacoso mastertroll
sì, però se Bicio è mastertroll (confermato), il Barba è mastertroll (99,9% di probabilità), di casi umani autentici chi resta?
Skynight e basta?
no ci sei anche te Cartina a farmi buona compagnia.
:caffe:
no ci sei anche te Cartina a farmi buona compagnia.
:caffe:
il problema è che io faccio di tutto per risultare personaggio disagiato, ma purtroppo resterò sempre un fake in questo senso
oppure no?
Si cmq anni fa scrissi a una in badoo e non rispose
Feci una prova
creai un profilo fake con con la foto di un modello da Instagram, riscrissi alla tipa (che non era poi sta gran figa) e ottenni un "ciao!!!", andai talmente in depressione che non mi preparai più per l'esame della settimana dopo.
parliamone meglio cek
il problema è che io faccio di tutto per risultare personaggio disagiato, ma purtroppo resterò sempre un fake in questo senso
oppure no?
:rotfl: attento che a forza di entrare nel personaggio prima o poi ti capiterà di diventarlo per davvero. :fag:
cartina che non è un disagiato
le ho sentite tutte
Non c'è niente da parlare shog
Io voglio andare in Brasile a vivere *** ****
:smug: stavolta voglio superarmi, siete avvertiti
in questo hanno ragione i brutti: le tipe cercando belli e soldi, si innamorano ma se sei uno come barbafisso ti dileggiano e ignorano
Al solito non sai di che parli.
Ma se vuoi posso aiutarti ad andarci, agganci ne ho a profusione lì.
Ma perché, in brasile le belle fighe vanno con i cessi?
no, anzi se non stai attento dove vai, ti fanno fuori per portarti via anche solo i pochi spiccioli, che hai in tasca, visto l'enorme percentuale di violenza e omicidi.
dai dai dai dai dai dai
Siam sempre li insomma, il brutto è brutto ovunque :smugjfs:
Siam sempre li insomma, il brutto è brutto ovunque :smugjfs:
mai brutto come i cessi degli autogrill che puliva sky con la lingua
Sempre sospettato che skycoso nascondesse torbidi segreti
(Avevo sbagliato l ortografia :timifag:)
Si infatti non cambia niente
Però fa figo esterare
mai brutto come i cessi degli autogrill che puliva sky con la lingua
mai brutto come qualcuno che si inventa di avere la vita migliore di tutti gli altri ma è sempre connesso 24/24 e perde tempo, nel cercare informazioni sull'utenza, come qualsiasi portinaia pettegola e isterica, cercando post vecchi di cinque anni in forum chiusi e abbandonati ormai da tempo immemore.
e sopratutto e più interessante, aggiungo che se nessuno lo caga si scrive dando botta e risposta da solo, come il miglior disagiato che frequentava questa sezione da anni.
finché non fu bannato permanentemente a imperitura memoria, il fu Svapo!
- - - Aggiornato - - -
Sempre sospettato che skycoso nascondesse torbidi segreti
(Avevo sbagliato l ortografia :timifag:)
se non era per me, eri ancora a cercarle quelle fottute marche da bollo, ringrazia almeno, Biocane. :fag:
:smug: a dire il vero quello che ha cercato informazioni su di te nel vecchio forum era zero, se non ricordo male :uhm:
io non vado a necrolurkare, vivo il presente, a parte qualche piccolo ricordo qui e là
mai brutto come qualcuno che si inventa di avere la vita migliore di tutti gli altri ma è sempre connesso 24/24 e perde tempo, nel cercare informazioni sull'utenza, come qualsiasi portinaia pettegola e isterica, cercando post vecchi di cinque anni in forum chiusi e abbandonati ormai da tempo immemore.
- - - Aggiornato - - -
se non era per me, eri ancora a cercarle quelle fottute marche da bollo, ringrazia almeno Biocane. :fag:
9.9/10
Aggiungo che tutto quello che so di te deriva quasi esclusivamente da ciò che hai detto tu nelle ultime 2 massimo 3 settimane :smug:
quindi se devi piangere come una fighetta sei pregato di farlo in silenzio, grazie :)
:smug: a dire il vero quello che ha cercato informazioni su di te nel vecchio forum era zero, se non ricordo male :uhm:
io non vado a necrolurkare, vivo il presente, a parte qualche piccolo ricordo qui e là
e chi aveva promesso in regalo una ricarica da 20 eurozzi nel caso ti avesse trovato anche la mia foto? :oh:
e chi aveva promesso in regalo una ricarica da 20 eurozzi nel caso ti avesse trovato anche la foto? :oh:
una volta ho risposto a una non so dove, anni e anni fa
mi ha risposto che aveva 14 anni e mi mandava le foto in cambio di una ricarica. penso d'aver disintallato l'internet subito dopo
Aggiungo che tutto quello che so di te deriva quasi esclusivamente da ciò che hai detto tu nelle ultime 2 massimo 3 settimane :smug:
quindi se devi piangere come una fighetta sei pregato di farlo in silenzio, grazie :)
la fighetta la farai te, che in ogni risposta, due su tre mi sei sempre a menzionare, mi spiace ma non attacca, non sono dell'altra sponda, dedica le tue morbose attenzioni verso qualcun'altro. :smugmarmist: e aggiungo che fighetta sarai te che non hai mai scritto un cazzo della tua vita, nemmeno nascondessi chissà che cosa.
e chi aveva promesso in regalo una ricarica da 20 eurozzi nel caso ti avesse trovato anche la mia foto? :oh:
avverto l'utenza tutta che la cifra adesso è salita a 25€ :caffe:
si accettano paypal, ma anche VISA \ MASTERCARD
- - - Aggiornato - - -
la fighetta la farai te, che in ogni risposta, due su tre mi sei sempre a menzionare, mi spiace ma non attacca, non sono dell'altra sponda, dedica le tue morbose attenzioni verso qualcun'altro. :smugmarmist:
è proprio perchè rispondi ogni volta che continuo, sono le basi di internet queste :caffe:
avverto l'utenza tutta che la cifra adesso è salita a 25€ :caffe:
si accettano paypal, ma anche VISA \ MASTERCARD
- - - Aggiornato - - -
è proprio perchè rispondi ogni volta che continuo, sono le basi di internet queste :caffe:
tranquillo nemmeno se mettessi un centinaio di euro ti risponderebbe mai nessuno e lo sai perchè? perchè sei un maniaco compulsivo e ossessivo ecco il perchè!
e stai sui coioni a tutti indiscriminatamente anche se nessuno te lo dice per non offendere la tua sensibilità. :oh:
è proprio perchè mi cerchi sempre e scrivi cagate che ti rispondo ogni volta, quando mi gira naturalmente, anche queste sono le basi di internet :caffe:
e poi raga, e qui la chiudo, ogni star ha bisogno di una spalla
tutte le grandi coppie, da ciccio & franco, a ezio & greggio, a carver & il buco del culo, ecc... hanno sempre avuto una spalla
tu sei la mia spalla attuale sky, e rivesti questo ruolo in maniera EGREGIA
- - - Aggiornato - - -
dipendo da te sky, come tu dipendi da me e sarà sempre così :caffe:
shogun vorrebbe essere al tuo posto, e cerco di dare un pò di attenzioni anche a lui, però tu sky sei il centro del mio mondo ora
e poi raga, e qui la chiudo, ogni star ha bisogno di una spalla
tutte le grandi coppie, da ciccio & franco, a ezio & greggio, a carver & il buco del culo, ecc... hanno sempre avuto una spalla
tu sei la mia spalla attuale sky, e rivesti questo ruolo in maniera EGREGIA
- - - Aggiornato - - -
dipendo da te sky, come tu dipendi da me e sarà sempre così :caffe:
shogun vorrebbe essere al tuo posto, e cerco di dare un pò di attenzioni anche a lui, però tu sky sei il centro del mio mondo ora
si ma il tuo biscottino non lo voglio e ne mi interessa, grazie!
si ma il tuo biscottino non lo voglio e ne mi interessa, grazie!
non è ciò che mi hai scritto in PM ieri sera :timido: bocca d'oro
https://www.thesun.co.uk/wp-content/uploads/2018/02/ba-composite-bearded-model2.jpg?strip=all&quality=100&w=750&h=500&crop=1
https://cdn.shopify.com/s/files/1/0209/0478/files/Carlos-Before-After_grande.jpg?v=1484670934
https://s3-media3.fl.yelpcdn.com/bphoto/u9mZEeurt8kBI5MW8jjnMw/o.jpg
https://static.boredpanda.com/blog/wp-content/uploads/2017/11/before-after-growing-beard-no-shave-november-user-submissions-2-5a0565debdbac__700.jpg
https://static.boredpanda.com/blog/wp-content/uploads/2017/06/before-after-shaving-beard-moustache-200-5939132ed0436__700.jpg
la bellezza si ottiene
non è ciò che mi hai scritto in PM ieri sera :timido: bocca d'oro
veramente in PM ti avevo chiesto di postarmi qualche foto di tua moglie, ma te declini sempre tutte le volte, chissà come mai. :timido:
- - - Aggiornato - - -
https://www.thesun.co.uk/wp-content/uploads/2018/02/ba-composite-bearded-model2.jpg?strip=all&quality=100&w=750&h=500&crop=1
https://cdn.shopify.com/s/files/1/0209/0478/files/Carlos-Before-After_grande.jpg?v=1484670934
https://s3-media3.fl.yelpcdn.com/bphoto/u9mZEeurt8kBI5MW8jjnMw/o.jpg
https://static.boredpanda.com/blog/wp-content/uploads/2017/11/before-after-growing-beard-no-shave-november-user-submissions-2-5a0565debdbac__700.jpg
https://static.boredpanda.com/blog/wp-content/uploads/2017/06/before-after-shaving-beard-moustache-200-5939132ed0436__700.jpg
la bellezza si ottiene
sopratutto grazie a photoshop! :smugranking:
veramente in PM ti avevo chiesto di postarmi qualche foto di tua moglie, ma te declini sempre tutte le volte, chissà come mai. :timido:
continuiamo nel circolino che poi giustamente si incazzano con questo OT
comunque sappi che sei presente nei nostri dialoghi serali ;)
continuiamo nel circolino che poi giustamente si incazzano con questo OT
comunque sappi che sei presente nei nostri dialoghi serali ;)
:rotfl: e poi scrivi che sono io e Shogun a essere un po' strani.
tranquillo, ci metto sempre una buona parola finale :baci: :asd:
i casi sono due, o è un account condiviso oppure è un serial killer
in che senso? :lol: non l'ho capita
https://www.youtube.com/watch?v=EgrOvYyp7Qc
in che senso? :lol: non l'ho capita
account condiviso 24/24 per leggere e sapere qualsivoglia amicizia, post o conversazione tua moglie abbia, ha avuto e mai avrà in futuro con chicchessia che non sia parte dalla vostra cerchia familiare, oppure nell'ipotesi peggiore...
che tu soffra di seri disturbi mentali dissociativi da farti avere più di una personalità di cui non ne sei cosciente, che ti fa credere e pensare di avere una moglie che esiste solo nelle tue fantasie.
:pippotto: ci verrebbe fuori un bel libro. :uhoh:
Shogun prende appunti....
account condiviso 24/24 per leggere e sapere qualsivoglia amicizia, post o conversazione tua moglie abbia, ha avuto e mai avrà in futuro con chicchessia che non sia parte dalla vostra cerchia familiare, oppure nell'ipotesi peggiore...
che tu soffra di seri disturbi mentali dissociativi da farti avere più di una personalità di cui non ne sei cosciente, che ti fa credere e pensare di avere una moglie che esiste solo nelle tue fantasie.
:pippotto: ci verrebbe fuori un bel libro. :uhoh:
Shogun prende appunti....
mi sento di escludere entrambe le ipotesi, ma non si sa mai
mi sento di escludere entrambe le ipotesi, ma non si sa mai
qiuedfh3289fhqiuwjenlSD2IUDSH sc
ecùEWC E§
dED
QDF 132§e\1 IU1N 1
X
bd
https://i.imgur.com/9kcIuCe.gif
a me la barba cresce poco, adesso è tre settimane che non la tafglio e la mamma della mia amichetta m'ha detto che sembro quasi un uomo :snob:
a me la barba cresce poco, adesso è tre settimane che non la tafglio e la mamma della mia amichetta m'ha detto che sembro quasi un uomo :snob:https://c.garfield.dale.ro/static/images/1988/ga881004.gif
Ma c'è bakekaincontri
Siamo salvi
Ma c'è bakekaincontri
Siamo salvi
http://i5.otzovik.com/2016/10/03/3853520/img/22009652.jpeg
Maybeshewill
03-08-18, 22:15
sgorbi di merda
quoto, zhuge sei pure brutto
tutte a te :pat:
cazzo dici, sono belliffimo io :tsk:
Barbafisso
03-08-18, 23:53
in questo hanno ragione i brutti: le tipe cercando belli e soldi, si innamorano ma se sei uno come barbafisso ti dileggiano e ignorano
Ti offendono e cercano di farti credere che hai problemi comportamentali o psicologici quando in verità il problema è che gli fai schifo, non riesci a fargli tirare la fica in nessun modo in quanto tutta la tua essenza esteriore è concentrato in una faccia brutta che non puoi modificare in nessun modo.
Le stronzate che queste scimmie stupide quanto sadiche sanno dire per minare la stima già traballante ed inesistente di un brutto sono incredibili.
Le carognate che dicono a un brutto in privato andrebbero registrate e denunciate pubblicamente per essere successivamente processate e condotte in carceri dove verrebbero sistematicamente riprogrammate al rispetto oppure soppresse.
Nascere brutti e disgraziati è già una condizione pesantissima nella società umana; se poi si è così poveretti da pensare di poter aggirare il problema di "conquistare" una donna con il "saperci fare" o sfoggiando i bei soldini.... beh lì è da masochisti... perché un brutto è odiato da madre natura, la quale mira continuamente a volerlo sopprimere.
Un brutto consapevole sa che il mondo lo odia semplicemente perché sgradevole alla vista e sa persino che la gente nega continuamente di essere così intrisicamente meschina e pezzi di merda.
A parole sono tutti grandi dispenser di bluepill...poi nel privato si divertono a dire quanto è brutta tizia o tipo x è sfigato.
Insomma pura merda sociale congiunto a subdolo konillismo.
L'unico consiglio che posso dare ai brutti è di FARLA FINITA perché non esiste nessuna soluzione alla portata di mano...la bruttezza è la principale ragione per cui uno non trova una partner, si accontenta di lavori sottopagati, a scuola non si impegna,va' in depressione,non sviluppa nessuna autostima personale e quando dorme vorrebbe essere semplicemente morto.
Io suggerisco che tutte le persone che non hanno requisiti soddisfacenti per godersi una vita con un buon LMS congiunto a obbligo microchip, possano e ottengano dallo stato il diritto di essere soppressi fisicamente con eutanasia indolore se non vogliono ne possono aderire al modello corrente.
A 36 anni sono pienamente consapevole che la vita di un brutto senza lavoro, status , ne soldinI è veramente oscena...diventa tutto una ripetizione meccanica ed evitamento delle donne per la gloria di un qualche dio demiurgo pazzo e idiota.
Io da piccolo sognavo una vita piena e vissuta...mica questa vacuità che mi ritrovo a dover trascinare ogni giorno come una condanna.
Esseri belli è l'unica cosa che conta veramente in società, ma al contempo miliardi di persone hanno un grosso blocco mentale così forte che gli impedisce di vedere la realtà esattamente così com'è. .. perché se lo facessero probabilmente si suiciderebbero subito...realizzerebbero in un solo colpo quanto la condizione umana sia profondamente meschina e superficiale.
tranne ovviamente tutti gli esempi che mostrano il contrario. quelli l'op gli ignora altrimenti cade il castello di carte
Barbafisso
04-08-18, 01:42
tranne ovviamente tutti gli esempi che mostrano il contrario. quelli l'op gli ignora altrimenti cade il castello di carte
Se puoi dimostrare il contrario fallo ma è praticamente ovvio che puoi esclusivamente sparare un mucchio di bluepill di comodo.
Affermazioni tendenziose,vigliacche & monche non posso accettarle.
Sul vostro forum c'è questo topic
https://unbruttoforum.forumfree.it/?t=75863173
Voglio raccontarvi la storia di un ragazzo più giovane di me con cui mi sto frequentando negli ultimi 3 mesi.
Facciamo che sto ragazzo si chiama T.
Ve beh mediante il mio nuovo hobby che non sto a specificare e alcuni miei amici della compagnia conosciamo sto ragazzo e altri ragazzi. Il ragazzo facciamo che si chiama T.
A T ci affezioniamo molto, perchè è una brava persona, sveglia, che si impegna in quello che fa ed è uno che quando ci fai serata ti ci diverti molto. Arriviamo al dunque, lui ha 25 anni sebbene ne dimostri dieci di più. Agato, pelle non da 25enne, lieve panza anche se bello massiccio, occhiali da vista, lineameneti disarmonici, insomma non è per niente un belvedere a livello estetico, tanto che una volta una mia amica che mi chiese la sua età e gli ho detto 25, cn lei che ha esclamato ''poverino!''
Va beh, arriviamo al dunque. A na certa comincio avere molta confidenza con lui, insieme a me anche il mio amico da 8 ( quello del thread dell'isola ) cominciaMO a instaurare un rapporto di fiducia. In totale vengo a scoprire che T si è scopato tra le ragazze più belle della mia città di provincia e non sono cazzate 1)perchè lui non è banfone 2) perchè tramite altre amiche e amici mi è stata confermata la cosa. Vi assicuro 2 che mi ha menzionato una 8 e una 7mezzo con cui ha fatto solo one night stand, 2 le conosco e sono state le sue ex ragazze una 6 e l'altra 6mezzo. Ah ricordate la mia one itis? Che cmq è una 7mezzo pure lei. Beh con lei c è uscito a farci un aperitivo, non è successo niente e non c ha fatto niente perchè lei alla fine non c stava ,però sono usciti da soli e a me è stato schifiato un caffè da sta qua, per dirvi... poi me ne ha menzionate altre più che decenti ma va beh. In tutto questo il mio amico belloccio che c aveva provato con la 7mezzo, ma lei nn l'aveva cagato ha dovuto stringergli la mano a T come per dire '' complimenti io non ci sono riuscito. Successivamente il mio amico belloccio mi guarda e mi dice '' splinter, hai voglia noi con la poesia la sensibilità, l'intelligenza, a idealizzarle e quant'altro, invece guarda sto qua, prende e va, come sempre i froci siamo noi''
A T per curiosità glie l'ho chiesto: ma come cazzo fai? risp: splinter io non mi pongo alcun limite e non mi faccio chissa che paranoie, prendo e vado e cerco di prendermi quello che voglio, di pali ne ho presi e ne prenderò altri, ma alla fine ho avuto le mie ex e mi sono scopato delle belle fighe. Delle 2 fighe che vi ho menzionato sopra vi dico solo che le ha scaricate lui perchè nonostante la grossa figaggine le ha definite vuote e probabilmente vedendole credo abbia ragione, diceva di essersi innamorato delle sue ex che non sono fighe, ma cmq più che decenti.
Detto tutto questo, ma sta gente (perchè non è solo lui che vedo in giro nella mia città) come cazzo fa!? a viversi le cose con tutta sta semplicità? A sbattersene dell'estetica o del giudizio altrui? A non farsi seghe mentali e a fare le cose?
Voi cosa pensate di tutto ciò??
P.S: sto ragazzo è economicamente normale e allo status da lavoratore normale ma conosce tanta gente.
Come me lo spieghi, Barbafisso? Questo fa crollare tutte le tue teorie!
Barbafisso
04-08-18, 10:00
Sul vostro forum c'è questo topic
https://unbruttoforum.forumfree.it/?t=75863173
Come me lo spieghi, Barbafisso? Questo fa crollare tutte le tue teorie!
Il tizio non mi ha mandato nessuna fotografia del suo "amico" nemmeno in privato quindi ho concluso che è un fake oppure è uno che ha lineamenti fiducia che piacciono se donne e l utente che l' ha citato non sa valutare.
Mi fa veramente cagare quando uno tira fuori il caso anomalo dimenticandosi dei milioni di casi ignorati...d'tro canto la statistica è una scienza inesatta .