Visualizza Versione Completa : [MULTI] Giochi Gratis
Wolfenstein Young Bloood (e altra roba) su Amazonia
Se interessa mi avanza il codice per W:YB su XBoxPeggior wolfenstein della serie per quanto mi riguarda, l'ho mollato dopo un paio di ore di gioco
wolfenstein new blood sia per ms-store che per xbox :pippotto:
wolfenstein new blood sia per ms-store che per xbox :pippotto:
hanno fatto uguale in passato con altri giochi bethesda
- - - Aggiornato - - -
Wolfenstein Young Bloood (e altra roba) su Amazonia
Se interessa mi avanza il codice per W:YB su XBox
io me lo prenderei per tenerlo in sicurezza anche su una console :smugranking:
poi se vuoi consulta la mia lista scambi
io me lo prenderei per tenerlo in sicurezza anche su una console :smugranking:
poi se vuoi consulta la mia lista scambi
Hai PM
Hai PM
ANDATA :smugranking:
ANDATA :smugranking:
Buon divertimento :thumbup:
WWZ riciclone.
Non proprio. WWZ è stato regalato da Epic, WWZ:Aftermath è stato dato da Prime per Epic. Quindi WWZ:Aftermath è la prima volta da Epic.
Regalo pure io i 2 codici per Wolfenstein.
Ma come hai fatto a incarrellarli??? A me da solo l'opzione di scaricarli dall'app mobile.
Btw, almeno li ho nelle licenze (non fra le app, boh) perché avevo cominciato a fare download dall'app.
- - - Aggiornato - - -
Anche il prossimo...Questi sono quelli regalati il mese scorso, li vedo così, senza prezzo che si possono scaricare https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250221/ef08f3e8308571fb77e2d032b1520c56.jpg
(in b4 tutta colpa del correttore del Pixel 6a)
Dovrebbe supportare il controller comunque. L'ho provato nei menu e lo riconosceva. Non ho avuto tempo né voglia di provarlo in-game, ma dovrebbe funzionare decentemente. Il gioco uscì originalmente su PC e Xbox quindi dovrebbe essere abbastanza gestibile col pad.
Si: col controller quelle sessioni diventano fattibili (fai senza testare: l'ho già testato io), il problema è che ti serve un pad bluetooth. :sisi:
https://store.steampowered.com/app/1245430/Golden_Light/
nicolas senada
23-02-25, 14:11
per curiosità ho installato il gioco di F1 regalato qualche giovedì fa (si lo so, errore mio :asd: )
ero convintissimo che fosse un classico arcade di F1 e invece è un gestionale vero e proprio, sulla falsariga dello storico F1 manager della Simulmondo :bua:
Lars_Rosenberg
23-02-25, 14:13
per curiosità ho installato il gioco di F1 regalato qualche giovedì fa (si lo so, errore mio :asd: )
ero convintissimo che fosse un classico arcade di F1 e invece è un gestionale vero e proprio, sulla falsariga dello storico F1 manager della Simulmondo :bua:Scusa ma si chiama F1 Manager, cosa ti aspettavi? :rotolul:
Ultima chiamata per Wolfenstein sia key per MS Store che per Xbox ancora disponibili.
Ultima chiamata per Wolfenstein sia key per MS Store che per Xbox ancora disponibili.
Quella che per MS mi manca
E al solito visiona la mia lista, ma dovrai recuperarla da un precedente mio post
ero convintissimo che fosse un classico arcade di F1 e invece è un gestionale vero e proprio, sulla falsariga dello storico F1 manager della Simulmondo :bua:
magari
non scalfisce la complessità e la profondità di un gioco vecchio i 35 anni fatto sul C64
l'ultimo manageriale degno di tale nome fu F1 Manager Professional, che al tempo regalò anche la Gazzetta dello Sport
nicolas senada
24-02-25, 09:57
magari
non scalfisce la complessità e la profondità di un gioco vecchio i 35 anni fatto sul C64
l'ultimo manageriale degno di tale nome fu F1 Manager Professional, che al tempo regalò anche la Gazzetta dello Sport
apriamo il momento amarcord della giornata? :asd:
sarò stato impedito io da bambino, ma non riuscivo proprio a giocare a F1 manager :bua: in qualifica bucavo regolarmente le gomme all'inizio del terzo giro, partivo sempre da ultimo in griglia, e in gara fondevo il motore con regolarità svizzera, prima smanettando coi settaggi e infine anche mettendo tutto su "prudente" :bua:
magari
unico manageriale di corse che son riuscito a giocare, insieme a motorsport manager, ma le gare erano totalmente random...
apriamo il momento amarcord della giornata? :asd:
sarò stato impedito io da bambino, ma non riuscivo proprio a giocare a F1 manager :bua: in qualifica bucavo regolarmente le gomme all'inizio del terzo giro, partivo sempre da ultimo in griglia, e in gara fondevo il motore con regolarità svizzera, prima smanettando coi settaggi e infine anche mettendo tutto su "prudente" :bua:
:asd:
io invece me la cavavo bene: il primo anno era un calvario, ma si facevano i soldi e dal secondo anno era tutto un po' troppo facile, prendevi il motore Honda e volavi
sì, la nota negativa era la quailifica arcade, come se Ron Dennis o Briatore guidassero :bua:
ho ricordi indelebili di quel gioco, ho paura a farlo partire sull'emulatore per non rovinarmi il passato
la versione Amiga, invece, che presi sbavando nel 1990, era 'nammerda
Ragazzi, cedo questi titoli.
- The Town of Light (GOG)
- Wolfenstein: Youngblood (XBOX)
- Wolfenstein: Youngblood (MS)
Ragazzi, cedo questi titoli.
- The Smurfs 2 - The Prisoner of the Green Stone (GOG)
- Wolfenstein: Youngblood (MS)
io vorrei fare il folle con I puffi, e al solito puoi fare check della mia lista dalla firma
io vorrei fare il folle con I puffi, e al solito puoi fare check della mia lista dalla firma
Inviato. Ti ho chiesto Aarklash in cambio ma, se non lo hai, va bene comunque. Goditi i puffi.
Inviato. Ti ho chiesto Aarklash in cambio ma, se non lo hai, va bene comunque. Goditi i puffi.
:smugranking:
Eric Starbuck
27-02-25, 11:52
è davvero carino il gioco dei puffi. mi è volata l'ora che l'ho provato. se avete dei figli, secondo me potrebbe piacere molto.
Da Epic doppione oggi e doppione settimana prossima. Evviva.
Ma tanto a noi interessa soltanto Fortnite, giusto? :aaahhh:
finchè gli fa guadagnare abbastanza soldi che possano permettersi di regalarci qualcosa :look:
Da Epic doppione oggi e doppione settimana prossima. Evviva.
E se non sbaglio era doppione anche settimana scorsa? :uhm:
Edit:Segnalo Deus Ex Human Revolution per gog su prime. Sono contento, cosi ho tutti i deus ex anche su gog
Assolutamente! :asd:
chi vuole una chiave di DX:HR per GOG mi faccia un fischio
chi vuole una chiave di DX:HR per GOG mi faccia un fischio
FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
però visto che ultimamente ho preso un po' di roba qua, vedo se prima si presenta qualcun altro.
in ogni caso al solito c'è la mia lista scambi
per chi vuole, chiave deus ex e bioshock
cedo anch'io deus ex avendolo su steam
e cedo anche Yes, Your Grace e Dark sky sempre per gog se a qualcuno interessa
per chi vuole, chiave deus ex e bioshock
se bioshock infinite a me interesserebbe grazie
e vabbè, se siete così in tanti chiedo deus ex human revolution :smugranking:
magari da chi non ha fatto scambi recenti con me, così potete consultare la mia lista in firma
se bioshock infinite a me interesserebbe grazie
hai pm. ciao
- - - Aggiornato - - -
e vabbè, se siete così in tanti chiedo deus ex human revolution :smugranking:
magari da chi non ha fatto scambi recenti con me, così potete consultare la mia lista in firma
hai pm anche tu :) ciao.
hai pm. ciao
- - - Aggiornato - - -
hai pm anche tu :) ciao.
grazie
grazie
come piemma fener, non piemma nessuno :smugranking:
ero al lavoro, ero di fretta :)
Alla mia (breve) lista si aggiunge "Yes, Your Grace"
- Yes, Your Grace
ero al lavoro, ero di fretta :)
e chi si lamenta :smugranking:
Se avanza un Deus ex HR sono presente [emoji320]
è davvero carino il gioco dei puffi. mi è volata l'ora che l'ho provato. se avete dei figli, secondo me potrebbe piacere molto.
è quello in cui uno gioca e l'altro fa la torretta?
'Da non perdere' non ne sono sicuro.... eniuei :
https://www.spaziogames.it/notizie/marzo-inizia-bene-con-4-giochi-gratis-su-steam-da-non-perdere
'Da non perdere' non ne sono sicuro.... eniuei :
https://www.spaziogames.it/notizie/marzo-inizia-bene-con-4-giochi-gratis-su-steam-da-non-perdere
Sono stato insultato per roba decisamente migliore di questa :sisi:
Sono stato insultato per roba decisamente migliore di questa :sisi:
Pale Abyss non sembra una monnezza tremendissima. È una monnezza sicuramente, ma sembra avere più carattere di "Narava RPG" (che è l'unico altro cui mi sono interessato della lista). E anche le recensioni sono molto positive.
Pale Abyss non sembra una monnezza tremendissima. È una monnezza sicuramente, ma sembra avere più carattere di "Narava RPG" (che è l'unico altro cui mi sono interessato della lista). E anche le recensioni sono molto positive.
Non e' quello, e' che 3 su 4 sono free to play e a molti fanno storcere il naso.
Fino ad un paio di annetti fa ne postavo a tipo 10 alla volta dell'uno e dell'altro tipo, poi hanno iniziato a brontolare che dovevo fare una cernita prima di postare, quidi ovviamente ho smesso e bafangulax :asd:
No bhe onestamente mi sembrano tutti giochi free e basta non in regalo.
its horrible but fun
Lord Brunitius
01-03-25, 17:01
Se sono free sono gratis, vanno presi per principio.
Se sono free sono gratis, vanno presi per principio.This :sisi:
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
nicolas senada
03-03-25, 11:54
ho provato a scaricare Wolf YoungBlood dal MS store, ma il download si blocca letteralmente ogni 5 minuti :rotfl:
ok che il gioco non è nulla di che, ma cazzarola, manco la possibilità di provarlo un'oretta :facepalm:
oltretutto lo store di MS non ha il ripristino di backup o di cartelle esistenti, cosa che esiste da una vita su steam/uplay/gog, a sto punto mi chiedo: ma c'è qualcuno che spende soldi in giochi su quel servizio di melma?
Isle of Jura, gioco incantevole, gratis su Steam :bua:
https://store.steampowered.com/app/1703140/Isle_of_Jura/
ho provato a scaricare Wolf YoungBlood dal MS store, ma il download si blocca letteralmente ogni 5 minuti :rotfl:
ok che il gioco non è nulla di che, ma cazzarola, manco la possibilità di provarlo un'oretta :facepalm:
oltretutto lo store di MS non ha il ripristino di backup o di cartelle esistenti, cosa che esiste da una vita su steam/uplay/gog, a sto punto mi chiedo: ma c'è qualcuno che spende soldi in giochi su quel servizio di melma?
Non è che se compri su ms store puoi poi gestire il gioco con app del game pass?
Me lo sentivo ad istinto (conoscendo MS da più di 30 anni) che era una merda lo store, per questo ho sempre regalato tutte le loro key.
Harlan Draka
04-03-25, 10:21
Isle of Jura, gioco incantevole, gratis su Steam :bua:
https://store.steampowered.com/app/1703140/Isle_of_Jura/
il :bua: perché è una merda? XD
il :bua: perché è una merda? XDYes! Però è sempre un +1 gratis :asd:
Yes! Però è sempre un +1 gratis :asd:
Ma è una bella merda, o una brutta merda? :uhm:
Ma è una bella merda, o una brutta merda? :uhm:
Guardando solo la pagina di Steam (installarlo? Orrore!), direi una gran bella merda! :bua:
Fighting Nerds gratis su epic
Da giovedì prossimo Mortal Shell + contenuti per World of Warships
dovreste averli già entrambi
Lars_Rosenberg
06-03-25, 17:33
Riciclo into riciclo.
Ormai siamo 3 settimana di fila di riciclo. Presumo sia finito il budget.
dopo 6 anni. mi meraviglio non sia successo ben prima :asd:
Harlan Draka
06-03-25, 19:11
Fighting Nerds gratis su epic
Da giovedì prossimo Mortal Shell + contenuti per World of Warships
dovreste averli già entrambi
I protagonisti si picchiano urlando mosse degli anime?
I prime games di marzo
Oggi
Saints Row: The Third Remastered (Codice GOG)
Mafia 2: Definitive Edition (Codice GOG)
Crime Boss: Rockay City (Epic Games Store)
Naheulbeuk's Dungeon Master (Amazon Games App)
13 marzo
Wall World (Amazon Games App)
Syberia: The World Before (Codice GOG)
Endling: Extinction is Forever (Amazon Games App)
Dark Deity: Complete Edition (Codice GOG)
Beholder 3 (Amazon Games App)
20 marzo
Wolfenstein: The Old Blood (Codice Microsoft Store su Xbox e PC)
Mutazione (Codice GOG)
Figment 2: Creed Valley (Amazon Games App)
Legacy of Kain: Defiance (Codice GOG)
Mortal Shell (Epic Games Store)
27 marzo
The Forgotten City (Amazon Games App)
Deus Ex: Invisible War (Codice GOG)
Session: Skate Sim (Epic Games Store)
Let's Build A Zoo (Epic Games Store)
Gamedec - Definitive Edition (Codice GOG)
The Wisbey Mystery (Codice Legacy Games)
I prime games di marzo
Gamedec, bene: evito di comprarlo per provarlo e poi rigettarlo.
Detto ciò, per voi:
- Yes, Your Grace (GOG)
- Saints Row: The Third Remastered (GOG)
- Mafia II: Definitive Edition (GOG)
Detto ciò, per voi:
- Yes, Your Grace (GOG)
- Mafia II: Definitive Edition (GOG)
eccomi, al momento per mafia, e te al solito alla mia firma
eccomi, al momento per mafia, e te al solito alla mia firma
Mamma mia la monnezza che hai :jfs2:
Ora ti mando la key
Cavolo, ho già Crime Boss: Rockay City ma non posso regalarlo ché è Epic Games...
Non un capolavoro, ma con un cast stellare. Buon clone di Payday.
michele131cl
06-03-25, 22:27
Detto ciò, per voi:
È ancora disponibile?
I protagonisti si picchiano urlando mosse degli anime?
Herds, con la "H". :asd:
È ancora disponibile?
Ti ho privatizzato.
michele131cl
07-03-25, 15:14
Ti ho privatizzato.
Grazie!
Ti ho privatizzato.
come parte di Poste Italiane?
Gamedec, bene: evito di comprarlo per provarlo e poi rigettarlo.
pensa che lo volevo quasi comprare in sconto, mi pareva interessante :asd:
Lars_Rosenberg
07-03-25, 19:37
Gamedec l'avevano regalato su Epic Store, io l'ho giocato lì.
Gioco molto carino, lo consiglio.
come parte di Poste Italiane?
Anche meglio. Io l'ho privatizzato e gli ho donato qualcosa.
pensa che lo volevo quasi comprare in sconto, mi pareva interessante :asd:
Anche a me sembra interessante, per questo lo seguivo. Meglio che lo diano aggratis.
Gamedec l'avevano regalato su Epic Store, io l'ho giocato lì.
Gioco molto carino, lo consiglio.
Eh, l'avranno regalato quando io ancora non pagavo i giochi e quindi manco li cercavo gratis sugli store.
Oh bene..prossima settimana epic regala Jurrasic World Evolution 2.
Oh bene..prossima settimana epic regala Jurrasic World Evolution 2.Non ho mai giocato al primo...
Vale?
Non ho mai giocato al primo...
Vale?
dici se li vale i zero euri? :asd:
è un gioco da 60 euro con recensioni molto positive su steam. direi che non possiamo proprio lamentarci. se ci chiediamo se questo vale la pena di essere preso gratis allora tanto vale non prendere nulla :bua:
ma no, caxxo! :asd:
intendevo se qualcuno ci ha giocato ed è divertente.
a me i gestionali piacciono fino a un certo punto, ma questo mi sembra un po' differente :)
michele131cl
13-03-25, 23:49
Scheming Through The Zombie Apocalypse: The Beginning
https://store.steampowered.com/app/813540/Scheming_Through_The_Zombie_Apocalypse_The_Beginni ng/?curator_clanid=4777282
Grazie
ma no, caxxo! :asd:
intendevo se qualcuno ci ha giocato ed è divertente.
a me i gestionali piacciono fino a un certo punto, ma questo mi sembra un po' differente :)
Ho scoperto di avere il primo in libreria, quindi immagino lo abbiano già regalato. Ovviamente mai provato.
Ho scoperto di avere il primo in libreria, quindi immagino lo abbiano già regalato. Ovviamente mai provato.Anch'io, ovviamente [emoji23]
Del resto, qua, lo spirito è questo! :sisi:
Jurassic World Evolution 1 e 2 sono forse la cosa migliore mai fatta da Frontier Development, oltre che uno dei migliori adattamenti da film (li metto nel gruppo top con Blade Runner di Westwood, Alien Isolation e altri).
C'è anche il DLC che inserisce proprio il setting specifico del primo Jurassic Park.
A proposito di Blade Runner, com'è la versione di Steam? Ho letto che ha gravi problemi.
Jurassic World Evolution 1 e 2 sono forse la cosa migliore mai fatta da Frontier Development, oltre che uno dei migliori adattamenti da film (li metto nel gruppo top con Blade Runner di Westwood, Alien Isolation e altri).
C'è anche il DLC che inserisce proprio il setting specifico del primo Jurassic Park.E allora si prova!
A proposito di Blade Runner, com'è la versione di Steam? Ho letto che ha gravi problemi.
è bruttarella, ma ti danno anche la versione orginale, puoi switchare a quella
considerando che è classe 1997 e i cd non so più nemmeno se vanno, non sarebbe un cattivo acquisto, se non altro dal punto di vista "storico"
su Epic Games mi sono ritrovato GTA V Enhanced Edition senza far nulla.
interessante (ma tanto non lo installerò mai :asd:)
ce l'hai perchè ora viene venduto in primis nella versione potenziata (hanno messo cose tecniche presenti su PS5 e Series) e in coda hai anche quella originale detta Legacy. Puoi fare pure il trasferimento del salvataggio
Black-Dragon
17-03-25, 02:47
Anche su steam. La versione normale ora si chiama legacy, la enhanced invece è un aggiornamento uscito due settimane fa che implementa, se non sbaglio, ray tracing, DLSS e altre cose
nicolas senada
17-03-25, 08:34
(ma tanto non lo installerò mai :asd:)
this :bua:
https://store.steampowered.com/app/2796010/
Gioco free su steam
Inviato dal mio RMX3853 utilizzando Tapatalk
Gioco gratis Steam:
https://store.steampowered.com/app/3389330/Pathologic_3_Quarantena/
Gioco gratis Steam:
https://store.steampowered.com/app/3389330/Pathologic_3_Quarantena/
Speriamo nel gioco completo. Pathologic mi ha sempre intrigato
Jurassic World Evolution 2 gratis su epic
giovedì prossimo booooo
michele131cl
20-03-25, 18:16
Jurassic World Evolution 2 gratis su epic
giovedì prossimo booooo
La prossima settimana due giochi misteriosi
Ottimo iniziano i giochi grossi di primavera. Nuova roba su Prime, probabilmente regalo i Wolfenstein per MS, XBOX e pure la roba di Gog, quando ho un attimo controllo bene.
- Wolfenstein: The Old Blood (PC)
- Wolfenstein: The Old Blood (XBOX)
- Mutazione (GOG)
- Legacy of Kain: Defiance (GOG)
Qualcuno vuole Oldblood per XBox?
io mi prenderei gli old blood e Defiance giusto per tenermeli come backup rispetto a altri store o i dischi vecchi che ho, quindi che passi prima qualcun altro e poi eventualmente prendo il turno
io mi prenderei gli old blood e Defiance giusto per tenermeli come backup rispetto a altri store o i dischi vecchi che ho, quindi che passi prima qualcun altro e poi eventualmente prendo il turno
Se oldblood ti serve prer XBox ti mando subito un PM, Defiance me lo sono riscattato io.
Se Old Blood lo prendi da LordOrion io potrei darti Defiance (magari per Dead Age, ma non è una clausola obbligatoria). Ma, volendo, possiamo anche aspettare altri interessati se tu vuoi essere buono e aperto al mondo.
Altri 2 giochi su Epic Mobile.
Pulsantone unico magico:
https://store.epicgames.com/purchase?offers=1-d408f663403d4e9f8ecdc3086ed0d7bc-9695a76e0fb34da488900c189dd8bb65&offers=1-d408f663403d4e9f8ecdc3086ed0d7bc-c7e04db93fe74b86b04ca988a91f9249&offers=1-630a4b97a55545bb9941aee38ec799db-208ced5ba5334a21998d694cfd6a8c70&offers=1-630a4b97a55545bb9941aee38ec799db-b6b6dd2a8c0a4a57b6ee2896520b5142#/purchase/payment-methods
Pulsantone unico magico:
https://store.epicgames.com/purchase?offers=1-d408f663403d4e9f8ecdc3086ed0d7bc-9695a76e0fb34da488900c189dd8bb65&offers=1-d408f663403d4e9f8ecdc3086ed0d7bc-c7e04db93fe74b86b04ca988a91f9249&offers=1-630a4b97a55545bb9941aee38ec799db-208ced5ba5334a21998d694cfd6a8c70&offers=1-630a4b97a55545bb9941aee38ec799db-b6b6dd2a8c0a4a57b6ee2896520b5142#/purchase/payment-methods
grazie!
Pulsantone unico magico:
Continuo a riscattare la roba mobile, se per assurdo domani dovessi decidere di giocarla non avrei idea di dove andare a trovarla:uhoh:
Continuo a riscattare la roba mobile, se per assurdo domani dovessi decidere di giocarla non avrei idea di dove andare a trovarla:uhoh:Io ho l'app, non so se anche tu l'hai scaricata, ma anche in questo non serve a nulla... Bah...
Cmq, sì, la possibilità di giocarci è davvero remota [emoji23]
Non mi sembra si siano fatti avanti altri pretendenti. Ora ti mando il messaggio privato col codice per Defiance
Non mi sembra si siano fatti avanti altri pretendenti. Ora ti mando il messaggio privato col codice per Defiance
confermo che abbiamo consumato :smugranking:
confermo che abbiamo consumato :smugranking:
Torno a chiedere: Oldblood ti server per Xbox o PC?
konami sta facendo la pazzia come la scorsa estate e dal 22 maggio su epic regalerà l'imminente Deliver At All Costs per un breve periodo
Torno a chiedere: Oldblood ti server per Xbox o PC?
precedenza a Xbox per ora
Sei piemmato :sisi:
konami sta facendo la pazzia come la scorsa estate e dal 22 maggio su epic regalerà l'imminente Deliver At All Costs per un breve periodo
Urca, interessante!
Continuo a riscattare la roba mobile, se per assurdo domani dovessi decidere di giocarla non avrei idea di dove andare a trovarla:uhoh:
Al momento non c'è una "libreria". Lo store è molto esiguo, tutti i giochi stanno in una pagina, scrolli fino ai giochi a pagamento e quelli senza prezzo ma con il pulsante download sono i tuoi!
Black-Dragon
22-03-25, 03:06
Ricordamelo perchè me ne dimentico :asd:
Ricordamelo perchè me ne dimentico :asd:
tanto passo normalmente da qui per menzionare i giochi gratis di epic del giovedì, e se non arrivo in tempo io c'è altra gente lol
Fino a lunedi su stram gratis https://store.steampowered.com/app/302190/Amerzone_The_Explorers_Legacy_1999/
nicolas senada
22-03-25, 13:37
Fino a lunedi su stram gratis https://store.steampowered.com/app/302190/Amerzone_The_Explorers_Legacy_1999/
anche su gog
Io lo avevo già... Chissà perché :uhm:
anche su gogGrazie.
Mi hai ricordato che mi devo ricordare che anche gog sta donando in questo periodo :D
Lars_Rosenberg
22-03-25, 22:30
Ce l'ho già anche io. Forse l'avevano dato in un vecchio Humble Bundle? :uhm:
A qualcuno interessa LoK: Defiance? :uhm:
Io posso dare
Wolfenstein Old Blood PC (ms store) e XBOX
Mutazione (gog) occhio che è stato regalato su Epic anni fa, btw è carino, forse è anche italiano
Legacy of Kain: Defiance (gog)
michele131cl
24-03-25, 12:22
A qualcuno interessa LoK: Defiance? :uhm:
È ancora disponibile?
Io posso dare
Wolfenstein Old Blood PC (ms store) e XBOX
Mutazione (gog) occhio che è stato regalato su Epic anni fa, btw è carino, forse è anche italiano
Legacy of Kain: Defiance (gog)
a sto punto scelgo old blood per pc
È ancora disponibile?
Si. :sisi:
Hai PM. :alesisi:
michele131cl
24-03-25, 16:46
Si. :sisi:
Hai PM. :alesisi:
Grazie!
a sto punto scelgo old blood per pc
Non dovesse arrivarti, io dovrei ancora avercelo da smerciare.
Non dovesse arrivarti, io dovrei ancora avercelo da smerciare.
è andato a buon fine :smugranking: ma grazie ugualmente
palese che i giochi misteriosi di epic per i saldi saranno tutti miciosi
Ora gratis Cat Quest e Neko Ghost, Jump!
Sicuro settimana prossima ridanno il 2 e fra 14 giorni regalano per la prima volta il terzo
madonna ho dato i numeri
nicolas senada
27-03-25, 16:21
rumenta oggi e rumenta tra 1 settimana :caffe:
rumenta oggi e rumenta tra 1 settimana :caffe:
this :sisi:
Cat Quest é davvero carino, fateci un giro :sisi:
Guarda, io ci ho provato e, in effetti, non è male.
Ma, evidentemente, non fa per me, mi sono annoiato in fretta.
Oggi su prime
The Forgotten City (Amazon Games App)
Deus Ex: Invisible War (Codice GOG)
Session: Skate Sim (Epic Games Store)
Let's Build A Zoo (Epic Games Store)
Gamedec - Definitive Edition (Codice GOG)
The Wisbey Mystery (Codice Legacy Games)
palese che i giochi misteriosi di epic per i saldi saranno tutti miciosi
Ora gratis Cat Quest e Neko Ghost, Jump!
Sicuro settimana prossima ridanno il 2 e fra 14 giorni regalano per la prima volta il terzo
madonna ho dato i numeri
Stray????:sir:
se a qualcuno interessa, chiavi gog per mafia 2 e Saints Row: The Third Remastered
se a qualcuno interessa, chiavi gog per mafia 2 e Saints Row: The Third Remastered
ma magari un saints row :smugranking:
michele131cl
27-03-25, 23:31
Mafia 2 è ancora disponibile?
Avete entrambi un messaggio provato. Ciao.
Ciao.
michele131cl
28-03-25, 13:19
Grazie:smugranking:
Deus Ex: Invisible War (GOG)
Wolfenstein: The Old Blood (XBOX MS STORE)
"Provato" nel senso che e' stanco o che hai testato a fondo il messaggio? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
@DON INVANO, ma il mio PM con il codice di OldBlood per XBox lo hai ricevuto?
- - - Aggiornato - - -
Non avevo risposto? Porca puttana rotfl
È andato tutto ok
È andato tutto ok
Ottimo, buon divertimento :thumbup:
avete il link per riscattare i giochi android di epic direttamente da browser?
c'è di nuovo Intravenous gratis su Fanatical
finalmente un gioco bellino
finalmente un gioco bellino
non è la 1a volata che lo regalano :esagera:
grazie!
ma ancora non capisco dove beccate i giveaway di Fanatical, non stanno manco in homepage...
grazie!
ma ancora non capisco dove beccate i giveaway di Fanatical, non stanno manco in homepage...
volendo passi dalla lista completa di roba in vendita e ordini secondo lo sconto massimo, ma talvolta lo pubblicizzano in home page
grazie!
https://www.reddit.com/r/FreeGameFindings/
Me lo trovo già sia su Gog che su Steam!
https://www.reddit.com/r/FreeGameFindings/
Me lo trovo già sia su Gog che su Steam!
proprio perché mesi fa l'hanno dato sia su steam che su gog direttamente
Ripropongo per l'ultimo giro che poi butto via + roba nuova
Ultimo giro:
Wolfenstein Old Blood XBOX
Mutazione (GOG)
Legacy of Kain: Defiance (GOG)
Roba nuova
Gamedec Defenitive Edition (GOG)
Black-Dragon
29-03-25, 02:46
- - - Aggiornato - - -
È andato tutto ok
C'ha PROVATO ma ogni tentativo è andato INVANO
C'ha PROVATO ma ogni tentativo è andato INVANO
https://www.youtube.com/watch?v=6zXDo4dL7SU
PORTATELO VIA.
Cit. Sbirro che ha risolto il caso
Salve.
A qualcuno interessa Sir Whoopass: Immortal Death, chiave Steam dell'ultimo Humble Choise?
Salve.
A qualcuno interessa Sir Whoopass: Immortal Death, chiave Steam dell'ultimo Humble Choise?Ciao.
Se ce l'hai ancora a me non spiacerebbe affatto.
2 giochi gratis su Steam:
Three Sisters https://store.steampowered.com/app/3584190/Three_Sisters/
Dreams of Aether https://store.steampowered.com/app/3463050/Dreams_of_Aether/
Lord Brunitius
01-04-25, 22:34
2 giochi gratis su Steam:
Three Sisters https://store.steampowered.com/app/3584190/Three_Sisters/
Dreams of Aether https://store.steampowered.com/app/3463050/Dreams_of_Aether/
https://media1.giphy.com/media/v1.Y2lkPTc5MGI3NjExaDkwM3p0bmlhYzhpMHplN2FpY2dmeHV pY3k1NDVpcnhubHAzZXdrMyZlcD12MV9pbnRlcm5hbF9naWZfY nlfaWQmY3Q9Zw/cs8ZMAqfJoHf2/giphy.gif
Rot Teufel
02-04-25, 07:04
Legacy of Kain: Defiance (GOG)
Roba nuova
Gamedec Defenitive Edition (GOG)
son ancora disponibili? :look:
Se volete ho Gamedec.
Mi è rimasto anche Syberia:the world before e Dark Diety complete edition
son ancora disponibili? :look:Tranne gamedec
Rot Teufel
02-04-25, 12:01
Tranne gamedec
nessun problema. :sisi:
Se volete ho Gamedec.
ne approfitto :sisi:
hai pm
Inviate, btw Gamedec io me lo sono ritrovato su Epic....quindi forse l'avevano già regalato.
Lars_Rosenberg
02-04-25, 17:57
Inviate, btw Gamedec io me lo sono ritrovato su Epic....quindi forse l'avevano già regalato.
Sì, io l'ho giocato mesi fa su Epic, era stato regalato.
Secondo me gran bel gioco. Qui (https://www.thegamesmachine.it/forum/game-zone/503-quale-lultimo-videogame-post3226150.html#post3226150)il mio commento nel thread dei giochi finiti.
Rot Teufel
02-04-25, 19:26
hai pm
grazie a tutti e due :sisi:
Cat quest II gratis su epic
Giovedì prossimo invece contenuti per Arcageddon, contenuti per Idle Champions e Rivecity Girls
Ecco i prime di aprile
Now available
Mafia 3: Definitive Edition (GOG Code)
Minecraft Legends (Xbox and PC via Microsoft Store Code)
Gravity Circuit (Amazon Games App)
Paleo Pines (Amazon Games App)
Clouds & Sheep 2 (Amazon Games App)
April 10
DreadOut 2 (Amazon Games App)
Endless Space - Definitive Edition (Amazon Games App)
God's Trigger (GOG Code)
New York Mysteries: Power of Art Collector's Edition
Projection: First Light (Amazon Games App)
Faraway: Director's Cut (Amazon Games App)
April 17
Gloomhaven (Epic Games Store)
The Last Spell (GOG Code)
Fashion Police Squad (Epic Games Store)
Genesis Noir (Amazon Games App)
Blood Omen: Legacy of Kain (GOG Code)
Berserk Boy (GOG Code)
The Last Show of Mr. Chardish (Epic Games Store)
Wild Country (GOG Code)
April 24
Thief Gold (GOG Code)
Troublemaker (Epic Games Store)
Kraken Academy (Amazon Games App)
Priest Simulator: Vampire Show (Epic Games Store)
The Last Show of Mr. Chardish potrebbe essere una sorpresa
Io mi ero comprato tutti i kain su gog!
ho riscattato catquest2 su epic pensando di aver preso il primo la scorsa settimana e invece no :facepalm;
il primo non l'avevo preso perchè avevo già entrambi su gog :bua:
Regalo Minecraft Legends: MS Store e Xbox
Minecraft Legends (MS Store - PC)
Minecraft Legends (MS Store - XBOX)
quando sarà il momento, se a qualcuno dovesse avanzare un legacy of kain... :aleoo:
Cavolo.....ho perso dei giochi su Epic mobile, ora sono settimanali. Avevano regalato Out There Omega Edition e Evoland 2.
Ora c'è Doodle Kingdom Medival
Link (https://store.epicgames.com/purchase?offers=1-e833e58ce1f7475590560aac4c783857-3b4ee1e6dd764af7959e22128fb02394&offers=1-e833e58ce1f7475590560aac4c783857-586a8bbffd16421baa52bc6bb755fb15#/purchase/payment-methods)
Per chi vuole può ancora riscattare questo su Steam prima che passi a pagamento:
https://store.steampowered.com/app/3363000/1000_Princes_Born_to_Love_You/
Cazzarola, avendoli persi tu li ho persi anch'io :asd:
Lars_Rosenberg
07-04-25, 08:31
Cazzarola, avendoli persi tu li ho persi anch'io :asd:
Idem :asd:
Tra l'altro oggi ho aperto l'app per curiosità e ho visto che c'era un gioco nuvoo gratis (ad occhio sembra una porcheria) e mi sono insospettito :asd:
lezard valeth
07-04-25, 11:59
BonjourrrrRRRRRR, oggi proponiamo...
Per Steam:
Tomb Raider 1-3 Remastered - preso
Nova Lands - preso
Diplomacy is Not an Option - preso
Distant Worlds 2 - preso
Nomad Survival
Per GOG:
Legacy of Kain: Defiance
Deus Ex: Invisible War - preso
Chi vuole chieda con umiltà.
Cavolo.....ho perso dei giochi su Epic mobile, ora sono settimanali. Avevano regalato Out There Omega Edition e Evoland 2.
Ora c'è Doodle Kingdom Medival
Link (https://store.epicgames.com/purchase?offers=1-e833e58ce1f7475590560aac4c783857-3b4ee1e6dd764af7959e22128fb02394&offers=1-e833e58ce1f7475590560aac4c783857-586a8bbffd16421baa52bc6bb755fb15#/purchase/payment-methods)
Per chi vuole può ancora riscattare questo su Steam prima che passi a pagamento:
https://store.steampowered.com/app/3363000/1000_Princes_Born_to_Love_You/Grazie!
Inviato dal mio RMX3853 utilizzando Tapatalk
Per Steam:
Tomb Raider 1-3 Remastered
Nova Lands
Diplomacy is Not an Option
Distant Worlds 2
Nomad Survival
Per GOG:
Deus Ex: Invisible War
Chi vuole chieda con umiltà.I Tomb Raider sono disponibili? Thx!
Rot Teufel
07-04-25, 12:48
Per Steam:
Diplomacy is Not an Option
a me interesserebbe Diplomacy se disponibile :sisi:
Per Steam:
Nova Lands
Distant Worlds 2
Nomad Survival
Per GOG:
Deus Ex: Invisible War
beh, se c'è ancora deus ex invisible war :smugranking:
Ataru Moroboshi
07-04-25, 18:47
Per Steam:
Nova Lands
Distant Worlds 2
Nomad Survival
Per GOG:
Mi piacerebbe Distant worlds 2, se è ancora disponibile, grazie
Con lezard ho concluso :smugranking:
Ataru Moroboshi
08-04-25, 08:50
Anche io ho concluso con Lezard, grazie ancora
Per Steam:
Nova Lands
Distant Worlds 2 - preso
Nomad Survival
Per GOG:
Chi vuole chieda con umiltà.Vedo che nessuno mostra amore per Nova Lands. Se rimane lì orfanello, io lo accolgo volentieri.
Grazie ancora comunque.
Rot Teufel
08-04-25, 11:46
grazie per Diplomacy :alesisi:
Nuova roba su epic pc e mobile
Per mobile Bridge Constructor: The Walking Dead
link (https://store.epicgames.com/purchase?offers=1-39697c68e46b48d2b75e17bdc417d859-18a651ae98d745eb8420f47bdb6406f3&offers=1-39697c68e46b48d2b75e17bdc417d859-6fd580cec714477397ac48fdd4fdf442#/purchase/payment-methods)
nuova roba anche su prime, potrei regalare God's Trigger se è la versione base
+
God's Trigger (GOG)
link (https://store.epicgames.com/purchase?offers=1-39697c68e46b48d2b75e17bdc417d859-18a651ae98d745eb8420f47bdb6406f3&offers=1-39697c68e46b48d2b75e17bdc417d859-6fd580cec714477397ac48fdd4fdf442#/purchase/payment-methods)
nuova roba anche su prime, potrei regalare God's Trigger se è la versione base
Per curiosità, ma perchè dal link che condividi si vedono due copie del gioco?
Per curiosità, ma perchè dal link che condividi si vedono due copie del gioco?Uno apple l'atro android, nel dubbio si riscatta tutto
nuova roba anche su prime, potrei regalare God's Trigger se è la versione baseThx!
Uno apple l'atro android, nel dubbio si riscatta tutto
ma il link da dove lo prendi?
Reddit
In realtà è un prologo free to play, ma sembra interessante. È fatto usando un editor di Fromsoftware.
A chi interessasse:
https://store.steampowered.com/app/3506110/Lunacid__Tears_of_the_Moon/
Metro 2033 Redux gratis su gog
Qualche anno fa avevano dato il secondo parlando solo di GoG
michele131cl
14-04-25, 17:39
Anche su Steam
https://store.steampowered.com/app/286690/Metro_2033_Redux/
Anche su Steam
https://store.steampowered.com/app/286690/Metro_2033_Redux/Grazie a entrambi
edit: noto di averli tutti e 2 anche su Epic, quindi immagino ognuno qui.
Dessero Exodus, piuttosto, 'sti pulciari :D
Grazie a entrambi
edit: noto di averli tutti e 2 anche su Epic, quindi immagino ognuno qui.
Dessero Exodus, piuttosto, 'sti pulciari :D
su epic li hanno dati un paio di volte a testa
su epic li hanno dati un paio di volte a testaEcco, addirittura. Ragion per cui sganciassero Exodus (che fra l'altro è passato qualche mese fa su Luna di Prime Games, e immaginavo lo includessero tout court in breve tempo)
Ecco, addirittura. Ragion per cui sganciassero Exodus (che fra l'altro è passato qualche mese fa su Luna di Prime Games, e immaginavo lo includessero tout court in breve tempo)
forse
dovresti
COMPRARLO
forse
dovresti
COMPRARLOL'ho comprato 2 volte, per 2 pc diversi e, ovviamente, sempre migliori, e ho avuto sempre problemi, con conseguente rimborso rosicante perché mi pare bello e vorrei giocarmelo, ma so' vecchio e non mi va di sbattermi coi walk-around per il suo motore grafico.
Ora
lo pretendo
GRATIS
:smugranking: :smugranking: :smugranking:
athmasphere free
https://store.steampowered.com/app/753660/
athmasphere free
https://store.steampowered.com/app/753660/
ottima rumenta, thx
Lars_Rosenberg
17-04-25, 17:04
Botanicula (detto anche Botaincula :fag: ) gratis su Epic Games Store.
Dovrebbe essere in regalo anche sullo store android.
Poi c'è una robaccia per un idle game che anche no grazie :bua:
Yep idem per mobile:
Link (https://store.epicgames.com/purchase?offers=1-5c7501617f3449c5a6eed7590392f9fa-f7f49b55954542f7bf033c0a8178580b&offers=1-5c7501617f3449c5a6eed7590392f9fa-87d918791806421c846f5fd07e44f1d1&offers=1-bda8d2133655435982b9118972792328-079984d920864c7bb9f0c5f3c066907c&offers=1-bda8d2133655435982b9118972792328-b21bae1f16b5471682d9269502c7dafd#/purchase/payment-methods)completo di tutto.
Usciti oggi su prime
Gloomhaven (Epic Games Store)
The Last Spell (GOG Code)
Fashion Police Squad (Epic Games Store)
Genesis Noir (Amazon Games App)
Blood Omen: Legacy of Kain (GOG Code)
Berserk Boy (GOG Code)
The Last Show of Mr. Chardish (Epic Games Store)
Wild Country (GOG Code)
Blood Omen posso darlo via, il resto di gog devo ancora controllarlo.
per chi li vuole (gog):
God's Trigger
The Last Spell
Blood Omen: Legacy of Kain
Wild Country
Beh, Blood Omen lo prenderei, chi vuole dei due? :smugranking:
Berserk Boy (GOG)
Wild Country (GOG)
Beh, Blood Omen lo prenderei, chi vuole dei due? :smugranking:
mandato via pm. Ciao
mandato via pm. Ciao
alt, non ho fatto in tempo a scrivere che kayato ha provveduto, quindi lo puoi usare con qualcun altro
Ragazzi scusate ma Blood Omen e' quello in 2D con visuale dall' alto ?
Lo giocai parecchio su PS1 quasi 30 anni fa. Se nessuno lo gioca/vuole mi faccia sapere perche' lo rifarei volentieri.
Grazie un abbraccio AoE
Black-Dragon
18-04-25, 02:36
Lo giocai parecchio su PS1 quasi 30 anni fa. Se nessuno lo gioca/vuole mi faccia sapere perche' lo rifarei volentieri.
Grazie un abbraccio AoE
Proprio quello
Non capisco, gli ultimi giochi di GoG riscattati su Prime Gaming non me li da in libreria :uhm:
Sono in ansia per roba che probabilmente non giocherò mai.
Eric Starbuck
18-04-25, 08:57
appare sempre il messaggio: "magna tranquillo, è andato tutto bene ma ci mettarnno un po' a comparire nella tua libreria".
fino ad ora è sempre andato tutto bene. guarda la mail ti arriva una conferma da GOG.
Non capisco, gli ultimi giochi di GoG riscattati su Prime Gaming non me li da in libreria :uhm:
io ho riscattato ieri sera alle 23 circa e solo stamattina alle 6 30 ho ricevuto la mail di avvenuta aggiunta lol
Rot Teufel
18-04-25, 09:01
Blood Omen: Legacy of Kain (GOG)
se disponibile :look:
m'era capitato con Space Hulk Deathwing, poi me l'ha aggiunto dopo 30-40 minuti. Praticamente i server per certificare i codici son probabilmente intasati.
tutto da quando hanno iniziato a sganciare le chiavi da amazon lol
Grazie un abbraccio AoE
Ti ho mandato un pm. Ciao
per chi li vuole (gog):
God's Trigger
The Last Spell
Se possibile mi piacerebbe THE LAST SPELL, poi se proprio nessuno lo richiede (quindi attendo religiosamente altre richieste) god's trigger, se si deve buttare :asd:
Offro pure io Legacy of Kain. :alesisi:
se disponibile :look:
Eh, perdonami, già andato via altrove
Io ho un Minecraft legends per XBox se a qualcuno interessa:
MPPCJ-MPMQG-JM2MM-RWYR4-2994*
* = La nuova Svastika Ruzza.
Se possibile mi piacerebbe THE LAST SPELL, poi se proprio nessuno lo richiede (quindi attendo religiosamente altre richieste) god's trigger, se si deve buttare :asd:
mandato pm, ciao.
mandato pm, ciao.
Ti ringrazio molto, gentilissimo! :sisi:
Io ho un Minecraft legends per XBox se a qualcuno interessa:
MPPCJ-MPMQG-JM2MM-RWYR4-2994*
* = La nuova Svastika Ruzza.
fatto :smugranking:
fatto :smugranking:
:thumbup:
Ti ho mandato un pm. Ciao
Fener Gentilissimo.
Grazie per il game!
Stasera lo installo e gioco un po'.
Un abbraccio e Buon Pasqua.
se avanza un Blood Omen: Legacy of Kain.... :timifag:
Spero che Prime passi pure il primo Soul Reaver che l'unico che non avevo comprato!
Spero che Prime passi pure il primo Soul Reaver che l'unico che non avevo comprato!
la vedo difficile con l'uscita delle remastered
va bene anche la remastered!
Black-Dragon
20-04-25, 02:05
Il primo soul reaver secondo me è il migliore. Giocato un casino di volte da ragazzino
Rot Teufel
20-04-25, 07:36
@litament: pazienza, grazie lo stesso :sisi:
va bene anche la remastered!
vendono i due giochi insieme nella remastered lol, probabilmente entro un anno potrebbe finire in un choice però :smugranking:
Spero che Prime passi pure il primo Soul Reaver che l'unico che non avevo comprato!Effettivamente io pure ce l'ho solo in disco.
se avanza un Blood Omen: Legacy of Kain.... :timifag:
Eccomi: se non l'hai già ottenuto te lo posso inviare. :alesisi:
Epic Store:
Chuchel
rumenta per F2P MMO
Epic Mobile:
Chuchel
Loop Hero
Link "accattotutto (https://store.epicgames.com/purchase?offers=1-092bbf0d7e2449c08271cae2fb791cf2-7ff81318c1044d428c5364a4cc4ee2fa&offers=1-092bbf0d7e2449c08271cae2fb791cf2-bd766cffe7014304813797383f8a03ce&offers=1-15e6cccd4204432aa767b06ac1a25382-5d661b228d044405b2741f8c86ded0d9&offers=1-15e6cccd4204432aa767b06ac1a25382-ffe8cbf5a0bf47bb87002e72ded896eb#/purchase/payment-methods)"
Altra roba su Prime
Mi avanza un Thief Gold per GOG