Visualizza Versione Completa : [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
Per non parlare degli interni, dove le ombre scompaiono...
Sabaku sta facendo una blind run della beta, se qualcuno lo segue.
La Rikkomba Vivente
13-11-21, 02:45
Sabaku sta facendo una blind run della beta, se qualcuno lo segue.
eddai
per carità :asd: mi spiace perchè l'impegno e la conoscenza è veramente alta, ma lui è inascoltabile e personalmente lo trovo ridicolo
ho visto l'intro che ha fatto in cui "commosso" e con la voce rotta dall'emozione parlava di che cosa incredibile fosse avere la beta di un gioco :asd:
ho visto l'intro che ha fatto in cui "commosso" e con la voce rotta dall'emozione parlava di che cosa incredibile fosse avere la beta di un gioco :asd:È il marchio di fabbrica.
Ad ogni gioco, specialmente souls, avuto, inizia commosso ed eccitato che manco si fosse appena fatto una top model.
È ridicolo e peggiora sempre più
La Rikkomba Vivente
13-11-21, 12:38
È ridicolo e peggiora sempre più
peggiora? perche' al primo video era pieno di dignita'?
peggiora? perche' al primo video era pieno di dignita'?Sì.
Perché alla sua comparsa in rete spiegava la lore di ds1, senza emozioni e pianti da bimbo dodicenne. Giocava e spiegava, stop.
È che da allora si è creato un personaggio che non tiene conto dell'età che tra l'altro avanza pure, e non contento ho visto che recentemente si unisce a ventenni altrettanto inutili per dire altre cazzate.
D'altronde ha il pubblico adatto, i quindicenni odierni, noti pozzi di scienza critica
La Rikkomba Vivente
13-11-21, 12:54
Sì.
Perché alla sua comparsa in rete spiegava la lore di ds1, senza emozioni e pianti da bimbo dodicenne. Giocava e spiegava, stop.
È che da allora si è creato un personaggio che non tiene conto dell'età che tra l'altro avanza pure, e non contento ho visto che recentemente si unisce a ventenni altrettanto inutili per dire altre cazzate.
Allora e' peggio di quel che pensavo. E' l'equivalente dei ripetenti che fanno le penne sul motorino davanti alle elementari.
Ma dai, che cattiverie, a me rilassa molto seguirlo :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=joJ0LmjBOTg
il cringe :rotfl: :rotfl:
Confermo, quanto detto da squallwii, all'inizio era diverso. Con i suoi video sul primo Dark Souls ho imparato un sacco di cose, malgrado l'avessi giocato e rigiocato varie volte e mi ha fatto appassionare alla storia. Di lui ho seguito sempre e solo le blind dei vari souls, ma devo dire che con il tempo è cambiato parecchio. Anche a me ha lasciato perplesso vederlo commuoversi per un gioco...
La Rikkomba Vivente
13-11-21, 13:25
il cringe :rotfl: :rotfl:
una volta il trash erano tette, culi e parolacce, almeno arrivavi in prima media preparato. con questo il primo giorno di scuola finisci nella differenziata
sìsì esattamente quel video :rotfl:
THE CRINGE :asd:
con tutto il rispetto del caso, ma ho idea che non sia tutto dritto al 100%
con tutto il rispetto del caso, ma ho idea che non sia tutto dritto al 100%
ma no guarda è "solo" un bel caso di paraculismo :asd:
quando gli parte la musica in cuffia :rotfl: :rotfl:
Vedendo un po' di video devo dire che trovo abbastanza imbarazzante il riciclo da ds3, sembra quasi una espansione stand alone.
C'è un granchione che è esattamente lo stesso modello di quello della palude dei crocifissi, stessi movimenti, stessi pattern, stessa skin. Eddai.
La Rikkomba Vivente
13-11-21, 14:46
Vedendo un po' di video devo dire che trovo abbastanza imbarazzante il riciclo da ds3, sembra quasi una espansione stand alone.
C'è un granchione che è esattamente lo stesso modello di quello della palude dei crocifissi, stessi movimenti, stessi pattern, stessa skin. Eddai.
dopo aver speso 50 ECU per Deathloop, spenderei volentieri 60 ECU per un DLC grasso per DS3.
C'è un granchione che è esattamente lo stesso modello di quello della palude dei crocifissi, stessi movimenti, stessi pattern, stessa skin. Eddai.Beh scaffalizzalo, semplice. Comunque anche il drago ha le stesse mosse di una viverna di ds3, c'è lo stesso chest di DS3, gli effetti sonori sono i medesimi... e la lista sarebbe lunga :D
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Ancora qualcuno che pensa che da elden ring la gente voglia qualcosa di diverso da un DS4? Ah no. È Hellvis, come non detto.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
il cringe :rotfl: :rotfl:Imbarazzante per il genere umano
Spidersuit90
13-11-21, 17:11
Inb4: si scopre che Elden Ring è il mondo "fuori" DS3 e allora tutti che accettano i ricicli di assets :asd:
Signori, è DS4 senza averlo chiamato DS4. Se la cosa vi traumatizza tanto aspettate Sekiro 2. :boh2:
Inb4: si scopre che Elden Ring è il mondo "fuori" DS3 e allora tutti che accettano i ricicli di assets :asd:
Signori, è DS4 senza averlo chiamato DS4. Se la cosa vi traumatizza tanto aspettate Sekiro 2. :boh2:Si ma ragazzi, ds4 mi va benissimo. Ma riciclare letteralmente gli stessi modelli mi sembra abbastanza incredibile.
Io la penso esattamente come Hellvis... Nessuno si lamenta che sia un DS4, ma questo non siginifica che debba avere la grafica, gli asset e gli effetti sonori di un gioco di sei anni fa. E' per questo che mi lamentavo dell'erba che non reagisce al nostro passaggio o dell'assenza di ombre negli interni (che per intenderci aveva già Dark Souls 2 e l'erba che reagiva al nostro passaggio era presente in Bloodborne, sempre per rimanere su giochi From). Puoi fare un DS4 usando un motore vecchio, ma puoi comunque svecchiare determinate cose, renderlo più "moderno" anche con dettagli grafici superflui a livello di giocabilità. Uno dei parametri per giudicare un gioco è da sempre la grafica, e graficamente, questo Elden Ring, anche non tenendo conto degli asset riutilizzati, è vecchio.
Questo non significa criticarlo a prescindere, significa essere obiettivi e oggettivi.
Purtroppo questo è da sempre il grande limite di From, tecnicamente hanno delle lacune enormi.
È un gioco pensato per uscire su old gen, non vedo perché debba essere graficamente migliore di ds3.
Poi vabe se per voi conta il filino d’erba che si muove al passaggio del pg allora è un altro discorso.
È un gioco pensato per uscire su old gen, non vedo perché debba essere graficamente migliore di ds3.
Poi vabe se per voi conta il filino d’erba che si muove al passaggio del pg allora è un altro discorso.L'erba pazienza. Ma per te è normale che ci sia lo stesso identico modello di nemico, come se fosse un'espansione e non un gioco nuovo?
L'erba pazienza. Ma per te è normale che ci sia lo stesso identico modello di nemico, come se fosse un'espansione e non un gioco nuovo?Non ti piace, non comprarlo. È il potere che hai come utente. Usalo. Sennò sei solo uno che da aria alla bocca.
Sì ma "non ti piace, non comprarlo" è la morte di qualsiasi scambio di opinioni, dai.
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Sì ma "non ti piace, non comprarlo" è la morte di qualsiasi scambio di opinioni, dai.
Inviato dal mio P01MA utilizzando TapatalkBeh lamentarsi e piangere e poi comprarlo lo stesso allora è la morte dell'intelligenza individuale.
"Se non ti piace non comprarlo"... Che lo teniamo a fare un forum aperto a questo punto...
E si, per quanto mi riguarda l'erba che si muove al mio passaggio o ombre proiettate quando uso una torcia in un ambiente buio non cambiano certo la giocabilità ma aiutano tanto l'immersività di un titolo.
Quindi, Talismano, un gioco non può essere criticato e non può avere difetti? Mi sembra che il tuo discorso sia la morte dell'intelligenza individuale.
Non mi pare di aver mai pianto, ho solo scritto delle considerazioni, delle critiche che mi pare siano oggettive.
Ma ho anche scritto che al netto di queste critiche il gioco, da quello che ho visto, mi sembra davvero bello e che non vedo l'ora di giocarci.
Come cliente solo quel potere hai. Se non lo sfrutti ma piangi e basta, fai la parte del fesso.
Ma che discoso è, Talismano dai... Certo che è un potere dell'acquirente, infatti l'ho esercitato su Cyberpunk 2077 e sulla recente GTA Trilogy, con tutto che attendevo entrambi, ma qui non stiamo parlando, di giochi "rotti" o mal riusciti, parliamo di dettagli che avrebbero reso il gioco migliore, dettagli che ormai sono presenti in praticamente tutti i giochi da anni... L'ho ribadito più volte, non rovinano la giocabilità, ma aumentano l'immersività del titolo e non è una scusa che il gioco sia anche per old gen, Red Dead Redemption 2 è old gen e mi pare sia stato proprio lodato anche per questi insignificanti particolari.
Sinceramente, a te non avrebbe fatto piacere vedere proiettate ombre in tempo reale usando la torcia piuttosto che non vedere nessuna ombra? Ma questo non significa "che schifo, scaffale!", significa: "peccato, ci poteva stare...".
Al netto di queste considerazioni, ciò che ho visto di Elden Ring mi è piaciuto davvero tanto.
Spidersuit90
14-11-21, 09:24
Purtroppo questo è da sempre il grande limite di From, tecnicamente hanno delle lacune enormi.
Hai risposto alla questione :bua:
Concordiamo tutti che ci piacerebbe avere ogni volta cose nuove e non riciclate eh, ma se funzionano chi cazzo glielo fa fare di cambiare le cose?
Se le animazioni son quelle e andavano bene ai tempi di Demon, perchè cambiarle?
I chest potevano essere differenti e più "specifici" per questo nuovo filone? Concordo eh.
Però è vero quanto dice Talismano: l'unico modo di far valere tale critica è una sola, da consumatore... non comprando.
Le recensioni invece dovrebbe andarci giù pesante su questo aspetto... ma lo sappiamo tutti che se poi il gioco funziona, i voti saranno alti, al netto degli evidenti ricicli.
E diverte perchè fin da Demon hanno azzeccato praticamente tutto, quindi perchè cambiare?
Questa è la domanda da porsi.
Hai risposto alla questione :bua:
Concordiamo tutti che ci piacerebbe avere ogni volta cose nuove e non riciclate eh, ma se funzionano chi cazzo glielo fa fare di cambiare le cose?
Se le animazioni son quelle e andavano bene ai tempi di Demon, perchè cambiarle?
I chest potevano essere differenti e più "specifici" per questo nuovo filone? Concordo eh.
Però è vero quanto dice Talismano: l'unico modo di far valere tale critica è una sola, da consumatore... non comprando.
Le recensioni invece dovrebbe andarci giù pesante su questo aspetto... ma lo sappiamo tutti che se poi il gioco funziona, i voti saranno alti, al netto degli evidenti ricicli.
E diverte perchè fin da Demon hanno azzeccato praticamente tutto, quindi perchè cambiare?
Questa è la domanda da porsi.Ma è quello il punto. Tutti vorremmo un gioco con la grafica di demon souls ps5. La possiamo avere? No. Quindi a. Che pro lamentarsi?
Io le uniche lamentele che ho sentito da almeno una decina di YouTuber italiani ed internazionali è che il cavallo è troppo OP. Troppo veloce, troppo danno troppo comodo. A me interessa che bilancino questa cosa. Non che facciano i fili d'erba che si muovono quando ci cago sopra.
Spidersuit90
14-11-21, 10:10
Ho provato a vedere qualcosa di Sabaku.... come cazzo fa la gente a guardarlo? :facepalm:
Cioè, uno che si ECCITA e COMMUOVE perchè quando piazzi il beacon luminoso scompare una volta raggiunto, come fai a seguirlo?
E' da voltastomaco tanto è fanboy. :facepalm:
Ma è quello il punto. Tutti vorremmo un gioco con la grafica di demon souls ps5. La possiamo avere? No. Quindi a. Che pro lamentarsi?
Io le uniche lamentele che ho sentito da almeno una decina di YouTuber italiani ed internazionali è che il cavallo è troppo OP. Troppo veloce, troppo danno troppo comodo. A me interessa che bilancino questa cosa. Non che facciano i fili d'erba che si muovono quando ci cago sopra.
questa cosa del bilanciamento infatti è l'aspetto più importante ed ovviamente anche a questo serve far giocare così tanta gente ad una beta, sopeattutto chi è esperto dei souls, non solo il cavallo anche molte weapon arts sono sgravissime etc. ma sicuramente il tutto sarà ben bilanciato per febbraio.
la grafica poi è logico che quantomeno due forzieri nuovo non ci mettevano niente a farli, però alla fine quello è il minimo intendo il riciclo di asset, una cosa che penso sarà cambiata è l'illuminazione ed il motore in generale con un gioco completamente nextgen, questo elden ring asarebbe dovuto uscire per le oldgen e solo dopo "portato" con framerate migliorato etc. su ps5 ed xsx ed il covid non ha aiutato e si vede infatti.
ho visto cose molto interessante nel combat system soprattutto per la varietà di approcci possibili, "fighezza" delel magie e delle weapon arts, il dual wield etc. sono molto fiducioso che sarà un grande gioco.
https://www.youtube.com/watch?v=gGrbiU8awWI
L'opinione di Synergo di Quei Due sul Server. Se ad uno dei più grandi detrattori della serie Souls (escluso Sekiro) è piaciuto così tanto (combat system a parte), dobbiamo preoccuparci... :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=UuOj2l6OLi0
Lui è un po tanto criticone per interpretazione di un personaggio anche.
Sul combat è esattamente come temevo e scrivevo nesi fa :asd:
Dopo sekiro tornare all'osceno parry di ds è un po' così...
Per me comunque la sua recensione è molto ironica, non sono sicurissimo che gli sia piaciuto così tanto. Già per ds3 fecero una recensione simile.
Lui è un po tanto criticone per interpretazione di un personaggio anche.
Concordo... Sulle prese in giro alla community fan dei souls ci hanno campato...
Fecero questa "recensione" di Bloodborne con l'aiuto del FromBot:
https://www.youtube.com/watch?v=yyD8IokLRv8
e quest'altra su Dark Souls 3:
https://www.youtube.com/watch?v=ai4-YAuIAG4
Ma poi, lo stesso Redez asserì che sarebbe stato stracontento di un patch per far andare Bloodborne a 60fps...
Sul combat è esattamente come temevo e scrivevo nesi fa :asd:
Dopo sekiro tornare all'osceno parry di ds è un po' così...Sekiro non è un fottuto soulslike.
Elden Ring si.
È chiaro o no?
Che palle.
A parte che non lo sia è tutto da vedere, sono una marea i punti di contatto.
Detto questo, appartenere a un sottogenere non significa non potersi innovare.
Sekiro è un action puro. Non hai caratteristiche, non hai equip. Hai solo il braccio da personalizzare. Puoi giocarlo solo ed esclusivamente come hanno deciso gli sviluppatori.
Un soulslike ha punti caratteristiche, equip, magie, differenti stili di gioco e di approcci. Un vero RPG anche se action.
Almeno conoscere le basi, se vuoi discutere.
Come dicevo, sono molti i punti di contatto:
1) la difficoltà
2) magari non l'ambientazione, ma il mood generale (un mondo ostile e decadente)
3) ermetismo, poche spiegazioni
4) sistema di "falò"
5) libertà di esplorazione non lineare da quasi open world
Credo che siano queste le caratteristiche che definiscono un soulslike, non certo equip e magie.
1) la difficoltà
2) magari non l'ambientazione, ma il mood generale (un mondo ostile e decadente)
4) sistema di "falò"
Credo che siano queste le caratteristiche che definiscono un soulslike, non certo equip e magie.
La stamina invece, al pari di equipaggiamento e magie, è una caratteristica accessoria che non influisce sul ritmo di gioco e tantomeno incide nel modo in cui uno pensa e approccia gli scontri? Credevo che togliendola da un soulslike lo si trasformasse in Ninja Gaiden. Quindi dalla tua descrizione dovrei dedurre che Sekiro è un Ninja Gaiden con i falò, l'ambientazione aperta e altri elementi tipici dei souls (del resto è pur sempre un gioco FromSoftware).
1) la difficoltà
4) sistema di "falò"
Credo che siano queste le caratteristiche che definiscono un soulslike, non certo equip e magie. Credi male.
https://www.youtube.com/watch?v=yyD8IokLRv8
e quest'altra su Dark Souls 3:
https://www.youtube.com/watch?v=ai4-YAuIAG4
Quei due clown non andrebbero manco menzionati in un forum di videogiochi.
La Rikkomba Vivente
21-11-21, 01:49
Quei due clown non andrebbero manco menzionati in un forum di videogiochi.
Uno come Subaku potrebbe arrivare a $100,000 - $150,000 all'anno in introiti da youtube. Di sicuro fare il clown su youtube arricchisce molto di piu' che qualunque lavoro come critico di videogiochi.
Uno come Subaku potrebbe arrivare a $100,000 - $150,000 all'anno in introiti da youtube. Di sicuro fare il clown su youtube arricchisce molto di piu' che qualunque lavoro come critico di videogiochi.
Beh è chiaro che qdss guadagnano un bel po' di soldi online, si sono fatti un nome (merito a loro) ed ora sono delle specie di influencer dei videogiochi... ciò non toglie che i loro contenuti siano scadenti e di basso livello imho. Direi spazzatura.
Ma cosa intendete come "critico serio"?
La Rikkomba Vivente
21-11-21, 12:09
Ma cosa intendete come "critico serio"?
Una o un professionista che discute di videogiochi partendo da:
- struttura analitica
- criteri sistematici
- referenze verificabili
- preparazione culturale al di la' dei videogiochi
- ampia esperienza come videogiocatore
- perfetta conoscenza dell'italiano scritto e parlato
- conoscenza dell'industria videoludica e dei mercati
- conoscenza del pubblico di riferimento per una piattaforma e per il videogioco
Una persona con queste qualita' e' molto probabile che riesca a produrre critica videoludica in maniera seria e ragionata, e i piu' talentuosi lo faranno senza essere noiosi. Il problema e' che queste qualita' rendono perfettamente idonei a intraprendere una carriera accademica o nel marketing, percio' i migliori sono parecchio effimeri :sisi: :nono:
Necronomicon
21-11-21, 13:00
Quelle persone fanno 10.000 iscritti a farla grossa.
Il pubblico che passa ore a guardare gente giocare invece di giocare per la maggior parte non ha le caratteristiche per star dietro a gente più preparata, ammesso esista perché di esempi non ne ho mai trovati molti :asd:
Datemi qualche nome però :uhm:
Rhykker?
Quelle persone fanno 10.000 iscritti a farla grossa.
Il pubblico che passa ore a guardare gente giocare invece di giocare per la maggior parte non ha le caratteristiche per star dietro a gente più preparata, ammesso esista perché di esempi non ne ho mai trovati molti :asd:Esatto, gli "opinionisti" seri e i produttori di contenuti preparati fanno numeri bassi, l'utente medio cerca altro e non ha manco "la testa" per stare dietro a questi profili - non gliene faccio una colpa eh, non devono mica dare un esame :)
Se nel giro di vent'anni siamo passati da MBF a pregianza, qualcosa deve essere andato decisamente storto. Io ci ho provato a guardare questi fenomeni web ma fatico ad andare oltre al sempreverde AVGN, gli esponenti di spicco dello sgabuzzino italiano sono uno peggiore dell'altro per il modo spudorato con cui rincorrono le visualizzazioni fra sensazionalismo da instant-meme e/o sponsorizzazioni più o meno smaccate. Twitch poi è la morte cerebrale, ma sarà un problema mio che mi annoiavo mortalmente a vedere gli altri giocare anche nelle sale balneari.
Ma è anche assurdo parlare di "critici" in un segmento di mercato che non ha mai sviluppato un proprio manifesto capace di andare oltre alla guida all'acquisto. Chi in passato ci ha provato è naufragato miseramente nell'indifferenza generale, oggi leggo di Kara e mi cadono le braccia nel vedere quali scribacchini dovrebbero movimentare questo nuovo giornalismo arrembante da Cahiers du Jeu Vidéo. Le personalità di spicco e autorevolezza (quelli che non si limitano a bello/brutto e grafica/sonoro ma sanno proporre argomenti di analisi e dibattito) si contano sulle dita di una mano perchè nessuno è realmente interessato ad ascoltare quello che dicono. Come potete pretendere che si parli seriamente di videogiochi se in questo stesso forum sono considerati un passatempo da non prendere minimamente sul serio o, al più, da trattare con la dovuta leggerezza che si potrebbe riservare al parente scemo? Il motivo per cui a distanza di decenni è ancora considerato un settore privo di credibilità e a esclusivo uso e consumo di ragazzini o adulti bambinoni, cosa che in termini di tam-tam social non è affatta lontana dal vero.
Necronomicon
21-11-21, 22:03
Non conoscevo il Kara. Ma mi aveva incuriosito il termine. Così ho googlato.
Kara manifesto (aggiungete videogiochi sennò il primo risultato è un cimitero. Appropriato, forse, sicuramente buffo :rotfl: ).
La classica introduzione da tema scolastico in cui rielenco lo status quo così ho qualche pagina in più e dieci punti che dovrebbero essere le basi del codice di un qualsiasi giornalista ma vabbè.
Pregianza ne sa qualcosa ma è talmente pieno di sé che un giorno esploderà...
A me dispiace che il tentativo (prematuro?) portato avanti con Ars Ludica sia durato così poco; quindici anni fa quel tipo di approccio era qualcosa di davvero diverso e avrebbe meritato di concretizzarsi in senso più ampio. Ma forse è giusto ricordarlo come un divertente esperimento collettivo tra amici forumici che oggi sarebbe impossibile replicare.
Non conoscevo il Kara. Ma mi aveva incuriosito il termine. Così ho googlato.
Kara manifesto (aggiungete videogiochi sennò il primo risultato è un cimitero. Appropriato, forse, sicuramente buffo :rotfl: ).
La classica introduzione da tema scolastico in cui rielenco lo status quo così ho qualche pagina in più e dieci punti che dovrebbero essere le basi del codice di un qualsiasi giornalista ma vabbè.
Io il nuovo Game Pro lo leggo. E mi deprimo. Perchè quel manifesto parte dal solito assunto ombelicale che fa il giro vita/morte per poi tornare nell'utero materno (dell'editoria di settore), vorrebbe fungere da punto di rottura ma non aggiunge nulla rispetto alla solita, trita solfa. Però una cosa è la teoria e tutt'altra è l'attuazione pratica, in fondo a me non dispiace quell'entusiasmo un po' naive e passo allora a leggere gli articoli e le recensioni dei "giornalisti di spessore" di cui viene fatto ampio vanto... ventenni allo sbaraglio (non mi stupirebbe se neppure o scarsamente retribuiti, come da tradizione Idra Publishing/Editing), attinti fra collaboratori storici e neolaureati in odore di Vigamus (una rivista fatta in famiglia, insomma). Ce ne fosse uno che presenta un punto di vista realmente ficcante, un'idea laterale con cui riconsiderare i contenuti di gioco, un'analisi che prende in considerazione parametri di valutazione diversi dal risaputo. Argomenti da zero assoluto (i voti invece oscillano tra il solito 7-8 democristiano) in cui pare di leggere dei soggetti che discutono il videogioco con la medesima credibilità di un educatore sessuale che non ha mai scopato in vita sua. Con i columnist poi si va ravanando il fondo del barile ma non mi sarei aspettato nulla di diverso da chi in passato ha dato autorevolezza a benemeriti incompetenti come il rrobe (cose che all'epoca mi fecero perfino rivalutare la prima gestione Eldacar). Nel cambio mi tengo stretto Edge UK tutta la vita, che almeno ha redazionali di un certo spessore.
https://youtu.be/D8YkCHkWRyk
Stavolta non guardo niente, aspetto la release ufficiale :)
A 2:10 vedo che Ornstein ha fatto un po' di bodybuilding :asd:
Un mese... :bua:
C'e' tempo per sognare! :timido:
L'offerta migliore è quella di istant gaming?
L'offerta migliore è quella di istant gaming?
Bo, io comprero' su steam normale e fine
https://www.youtube.com/watch?v=1zRWNVmdBi0&ab_channel=GameSpot
https://64.media.tumblr.com/09f4206e224655045b598a09b7bdce59/tumblr_of3v7ld7Do1shcello1_500.png
Posso dire dopo aver giocato e finito Demon's souls, Dark Soul1+2+3, Bloodborne, Sekiro, fottesega di Elden Ring?
Ho visto vari video, anteprime, gameplay, ma non c'è una singolo elemento che non mi faccia dire:"è dark souls 4 con la mappa più grande, il cavallo e il salto".
Sa tutto troppo di già visto, mentre in Sekiro e Blooborne c'erano state innovazioni interessanti nella formula, sia come gameplay, sia a livello stilistico, qua il titolo è troppo simile ai souls precendenti.
Poi per carità, sarà un ottimo titolo, ma a me non interessa.
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Spidersuit90
26-01-22, 19:02
Strano che dopo esserti sparato tutti i loro giochi, DS4 non ti attragga :uhm:
Io lo aspetto come il messiah invece :sisi:
Bo, io comprero' su steam normale e fineSu istant gaming paghi 20 euro di meno :boh2:
Su istant gaming paghi 20 euro di meno :boh2:
Per la chiave di Steam?
Lord Brunitius
26-01-22, 20:08
A me mancano Demon souls e bloodborne (li sto aspettando su steam, prima o poi...) ma ci butto dentro i due nioh, the surge e co (code vein, hellpoint...)
Ho una scimmia fortissima che sta impazzendo.
Io lo aspetto come il messiah invece :sisi:
This
Per la chiave di Steam?Eh si
Posso dire dopo aver giocato e finito Demon's souls, Dark Soul1+2+3, Bloodborne, Sekiro, fottesega di Elden Ring?
Ho visto vari video, anteprime, gameplay, ma non c'è una singolo elemento che non mi faccia dire:"è dark souls 4 con la mappa più grande, il cavallo e il salto".
Sa tutto troppo di già visto, mentre in Sekiro e Blooborne c'erano state innovazioni interessanti nella formula, sia come gameplay, sia a livello stilistico, qua il titolo è troppo simile ai souls precendenti.
Poi per carità, sarà un ottimo titolo, ma a me non interessa.
Ho avuto la stessa sensazione, se di sensazione si può parlare visto che il riciclo degli assett è un dato di fatto.
La conclusione è diversa, perchè lo prenderò comunque, ma il punto di vista non è sicuramente campato in aria.
Appena preso a 42 euro da IG.
Concordo con l'opinione qua sopra, lo giocherò avidamente ma avrei davvero davvero voluto qualcosa di nuovo.
Strano che dopo esserti sparato tutti i loro giochi, DS4 non ti attragga :uhm:
Io lo aspetto come il messiah invece :sisi:Hai detto bene DS4.
Spidersuit90
30-01-22, 10:54
Appunto, e appunto mi sorprende che dopo averli giocati tutti, questa nuova iterazione non ti attragga :sisi:
Ma il motivo reale per cui sti giochi vi fanno impazzire così tanto quale è? Io non ci vedo nulla, se no n il lato esplorativo.
Ma il motivo reale per cui sti giochi vi fanno impazzire così tanto quale è? Io non ci vedo nulla, se no n il lato esplorativo.
Che significa non ci vedi *nulla* ?
Harry_Lime
30-01-22, 14:10
Ma il motivo reale per cui sti giochi vi fanno impazzire così tanto quale è? Io non ci vedo nulla, se no n il lato esplorativo.Beh cazzi tuoi se non ci vedi nulla. :asd:
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Maybeshewill
30-01-22, 16:05
Io ho giocato a Ds1 ed è un bel gioco, finita lì, tutto questa psicosi non l'ho mai capita.
è bella l'estetica, le boss fight, l'esplorazione, il modo di progredire, lo scaling delle armi, le possibili build
Spidersuit90
30-01-22, 17:08
Come dice Ceccazzo e aggiungo che il feeling delle armi non me l'ha dato nessun altro vg, se non Dragon's Dogma.
Il personaggio "lo senti", soprattutto quando inizi a caricarlo di roba e gli diventa il culo pesante.
Poi mi piace un sacco l'atmosfera dark fantasy che ne contraddistingue le ambientazioni.
Don Zauker
31-01-22, 09:45
A me la roba del saltello mi inquieta abbastanza :\
Harry_Lime
31-01-22, 12:43
A me la roba del saltello mi inquieta abbastanza :\Intendi il balzo di 100mt col cavallo? A me fa abbastanza pena.
Ci sta un modo per verticalizzare, certo che la molla per saltare fa molto super mario land.
A me la cosa che più spaventa è l'ambiente di gioco, che a quanto ho visto dalla beta sembra abbastanza... scialbo. Paragonate l'inizio di elden ring con l'inizio di bloodborne...
Spidersuit90
31-01-22, 18:33
Avrà le sue aree alla Bloodborne o Dark Souls, non temere :sisi:
L'open world per forza di cose non potrà competere con il world design degli altri, ma è abbastanza logica come cosa.
L'importante è che il tutto si mescoli per bene e non ci siano aree "vuote" con praterie sterminate di nulla per centinaia di metri :sisi:
Per il resto sono fiducioso.
La Capra-vallo che salta in verticale ci sta, per "tagliare" corto. Spero che i vari jump siano sbloccabili a seguito di azioni mirate e non subito utilizzabili al primo giro :sisi:
Eric Starbuck
01-02-22, 10:19
è bella l'estetica,
Pensa che per me è proprio l'unica cosa terribile. (oltre alla difficoltà fuori dai miei canoni di divertimento).
è tutto marcio, tutto schifoso, tutto cupo e triste, senza speranza... "il mondo è morto... tu sei un non morto... buon divertimento" e il gioco inizia così.
un po' trovavo pesante anche i "fallout" infatti. a me piace quando i mondi di gioco sono belli. Prendi the witcher 3: puoi anche farmi la palude triste con le megere, ma è solo una delle ambientazioni. il resto del gioco sa essere splendido.
Alastor_Tiziano
01-02-22, 11:48
Più che altro io spero che siano giocabili decentemente già il day1 … ricordo, se non erro, non pochi problemi con BB e DS3 appena usciti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Harry_Lime
01-02-22, 16:29
Più che altro io spero che siano giocabili decentemente già il day1 … ricordo, se non erro, non pochi problemi con BB e DS3 appena usciti
Giocati tutti e due al day one e zero problemi.
Alastor_Tiziano
01-02-22, 16:36
Sicuro Harry ? Io ricordo che DS3 era pieno di problemi di framerate su pc non appena uscito, tanto che uscì una patch bella grossa pochi giorni dopo …
BB invece soffriva di caricamenti eterni, che spesso superavano anche il minuto …
Harry_Lime
01-02-22, 16:41
Sicuro Harry ? Io ricordo che DS3 era pieno di problemi di framerate su pc non appena uscito, tanto che uscì una patch bella grossa pochi giorni dopo …
BB invece soffriva di caricamenti eterni, che spesso superavano anche il minuto …
Ma cazzomene del pc. Ti sei accorto che stai scrivendo in consolemania?
Giocati tutti e due al day one e zero problemi.
BB al day one zero problemi mai nella vita.
La ps4 fat andava in memory leak super facilmente e i boss non avevano moveset :asd:
Ds3 non ricordo se fu una patch al day one o meno ma tutta la palude velenosa era ai livelli della città infame di ds1 su ps3
BB ha sempre avuto problemi di frame pacing e di caricamenti eterni, ma come meccaniche non ha mai avuto problemi che non fossero risolvibili con un chiudi e riavvia.
Lord Brunitius
01-02-22, 20:11
Quando parlate di riciclo di asset, cosa intendete?
Pensa che per me è proprio l'unica cosa terribile. (oltre alla difficoltà fuori dai miei canoni di divertimento).
è tutto marcio, tutto schifoso, tutto cupo e triste, senza speranza... "il mondo è morto... tu sei un non morto... buon divertimento" e il gioco inizia così.
un po' trovavo pesante anche i "fallout" infatti. a me piace quando i mondi di gioco sono belli. Prendi the witcher 3: puoi anche farmi la palude triste con le megere, ma è solo una delle ambientazioni. il resto del gioco sa essere splendido.
L'ambientazione è uno dei punti di forza di DS... Ci sono voluti dei giapponesi per farci esplorare mondi che non siano i soliti triti e ritriti a cui ci hanno abituato da anni a questa parte... Senza nulla togliere a giochi come TW3.
L'ambientazione è uno dei punti di forza di DS... Ci sono voluti dei giapponesi per farci esplorare mondi che non siano i soliti triti e ritriti a cui ci hanno abituato da anni a questa parte... Senza nulla togliere a giochi come TW3.
ESATTO...
Come si fa ad avercela coi mondi e le art direction di Fron Software...mortacci...se non ci fossero i japs staremo ancora ai giochi di formula1
L'ambientazione è uno dei punti di forza di DS... Ci sono voluti dei giapponesi per farci esplorare mondi che non siano i soliti triti e ritriti a cui ci hanno abituato da anni a questa parte... Senza nulla togliere a giochi come TW3.Animazioni di mosse o movimenti dei personaggi. Nello specifico qui si è visto pure il baule che è identico a quelli di DS1 è DS3. È davvero un dramma.
In merito a ciò ZullieTheWitch, noto content creator di prodotti from su YT alla domanda se non trovasse un po una stortura il riutilizzo di asset da giochi vecchi, ha risposto che il tempo risparmiato nel non creare nuove animazioni è stato investito per migliorare altri aspetti del gioco e quindi lamentarsi è davvero da ignoranti. Oltre a ciò, è prassi comune per gli sviluppatori utilizzare cut content o asset di giochi già usciti. Tutti lo fanno, non è una prerogativa di From.
Lord Brunitius
01-02-22, 23:15
Animazioni di mosse o movimenti dei personaggi. Nello specifico qui si è visto pure il baule che è identico a quelli di DS1 è DS3. È davvero un dramma.
In merito a ciò ZullieTheWitch, noto content creator di prodotti from su YT alla domanda se non trovasse un po una stortura il riutilizzo di asset da giochi vecchi, ha risposto che il tempo risparmiato nel non creare nuove animazioni è stato investito per migliorare altri aspetti del gioco e quindi lamentarsi è davvero da ignoranti. Oltre a ciò, è prassi comune per gli sviluppatori utilizzare cut content o asset di giochi già usciti. Tutti lo fanno, non è una prerogativa di From.
Ah, le solite menate per nulla, come immaginavo.
Alastor_Tiziano
02-02-22, 00:48
Ma cazzomene del pc. Ti sei accorto che stai scrivendo in consolemania?
I problemi di caricamento di BB, ovviamente, erano su ps4 eh
Comunque del gioco vorrei poterne parlare qui, perché e a causa di forza maggiore, potrò giocarlo solo su pc :asd:
Grazie per le risposte utili, grazie al cazzo per quelle inutili.
Spidersuit90
04-02-22, 19:34
Io il riciclo di assets non lo disdegno, se comunque è accompagnato da storie/meccaniche nuove.
Per dire, Zelda 2 sarà la fiera del riciclo, ma chissene.
AC è da sempre la fiera del riciclo, ma non mi pare sia mai stato un problema...
Ora, lo fa From Software e son dei marcioni perchè riciclano roba dai passati loro titoli?
Cioè, boh.
Io dico: se il gioco diverte, possono riciclare tutto quello che vogliono.
Ma si.. ma perché la gente si fissa a ondate su stronzate inutili non lo capirò mai :asd: gente che non ha mai capito come sono fatti sti benedetti videogames, nota una roba e salta su " eeh ohh ma questo non è mica disegnato a mano su carta è fatto col computer!!"
Alastor_Tiziano
07-02-22, 18:55
Questione classe, coi come inizierete ? Io ho visto un bel po di gameplay su YouTube e sono tentato a partire con il cavaliere incantato, o qualcosa che più si avvicini al piromante
Io penso che farò il reietto vestito di stracci.
Alastor_Tiziano
07-02-22, 19:27
Il wretch in pratica, la classe sconsigliata da Miyazaki insomma :asd:
Scherzi a parte non mi è mai piaciuto iniziare “nudo”, anche se ottima per delineare la propria “spec”
Se lo prendo, se, o prima run spada scudo e seconda nuda con due armi enormi, o direttamente nuda con due armi enormi
Vabè ma Miyazaki i giochi suoi non li sa giocare :asd:
Ricordo che quando venne completato Dark Souls 1 no hit disse che la cosa era impossibile e solo un rumor molto elaborato :asd:
Harry_Lime
07-02-22, 19:41
Scherzi a parte non mi è mai piaciuto iniziare “nudo”, anche se ottima per delineare la propria “spec”
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkLa classe sconsigliata per un principiante. Ma immagino che l'autocomprensione del testo non sia per te sufficiente senza qualcuno che ti aiuti.
Alastor_Tiziano
07-02-22, 19:52
Simpatico come sempre Harry :asd:
Lo so perfettamente che è sconsigliata per chi non ha dimestichezza in titoli “From”, ma almeno a me (che vengo da più run) non piace molto, sarà che gradisco partire con un set già pronto (sono sempre attratto da armature fighe e scintillanti) …
Miyazaki ha anche detto che ci sarà la palude velenosa :bua:
Alastor_Tiziano
07-02-22, 23:12
Eh beh, immancabile … è riuscito a ficcarle pure in Sekiro asd:
Personalmente odio più caverne buie, strette e strapiene di burroni, ma forse qui incide la mia claustrofobia …
Comunque vediamo chi sostituirà i Basilisk nelle mie imprecazioni …
Lord Brunitius
08-02-22, 00:11
Questione classe, coi come inizierete ? Io ho visto un bel po di gameplay su YouTube e sono tentato a partire con il cavaliere incantato, o qualcosa che più si avvicini al piromante
Credo il samurai se va sulla destrezza o il vagabond perchè mi ispira l'immagine.:asd:
nella beta le stats più forti erano forza e magia (non ricordo se sacra o arcana) e la destrezza invece molto meno forte dei vecchi (non parlo per esperienza perchè non li ho giocati, ma questo è quello che ho sentito).
però poi from ha detto di aver ricevuto molti feedback dalla beta stessa e di aver fatto delle modifiche quindi magari han nerfato una e buffato l'altra chissà
Figata totale.
Che altre classi/basi di partenza ci saranno?
https://i.postimg.cc/5NSCc9qT/FB-IMG-1644363913520.jpg
Fa molto Berserk uhuhhh
Un mio amico sta giocando Sekiro (non ha giocato altri titoli from), e dice che la cosa che lo frustra è che i nemici respawnino e che quindi debba andare attraverso il tedio di dover uccidere quei 6, 7 nemici che (per esempio) lo separano dal nemico che lo uccise. Dice "non è tanto che sia difficile ma che debba ripetere tutto ciò. Lo rende questa esperienza "arcade" che non mi fa impazzire"
Voi cosa pensate o cosa rispondete di solito a questo tipo di punti di vista sui giochi from?
Mi ricorda Super Sloth in versione più mingherlina e mascherata :asd:
Fa molto Berserk uhuhhh
Un mio amico sta giocando Sekiro (non ha giocato altri titoli from), e dice che la cosa che lo frustra è che i nemici respawnino e che quindi debba andare attraverso il tedio di dover uccidere quei 6, 7 nemici che (per esempio) lo separano dal nemico che lo uccise. Dice "non è tanto che sia difficile ma che debba ripetere tutto ciò. Lo rende questa esperienza "arcade" che non mi fa impazzire"
Voi cosa pensate o cosa rispondete di solito a questo tipo di punti di vista sui giochi from?
É Flappy Bird con un bel contorno fantasy, se ti prende bene hai la voglia di provare e riprovare, anche se alla millesima volta cadi contro il primo, merdosissimo nemico per eccesso di sicurezza... :sisi:
É Flappy Bird con un bel contorno fantasy, se ti prende bene hai la voglia di provare e riprovare, anche se alla millesima volta cadi contro il primo, merdosissimo nemico per eccesso di sicurezza... :sisi:
Buon esempio, e' quel tipo di gioco la' (diciamo), non un "action adventure" che vuole tu segua la storia principalmente e che lo finisca in breve tempo (e che quindi ti "aiuta" un minimo)
Alastor_Tiziano
09-02-22, 10:02
Figata totale.
Che altre classi/basi di partenza ci saranno?
https://i.postimg.cc/5NSCc9qT/FB-IMG-1644363913520.jpg
https://eldenring.wiki.fextralife.com/Classes
Fa molto Berserk uhuhhh
una volta capito come funziona il sistema di combattimento i nemici base li secchi come moscerini.
Harry_Lime
09-02-22, 13:47
una volta capito come funziona il sistema di combattimento i nemici base li secchi come moscerini.E soprattutto decidi di evitarli. Anche capire quando fare una strage fa parte del gioco from.
Harry_Lime
09-02-22, 13:49
Fa molto Berserk uhuhhh
Voi cosa pensate o cosa rispondete di solito a questo tipo di punti di vista sui giochi from?In realtà il ruolo ispirato a berserk è ovviamente il vagabondo.
E mi ispira parecchio partire vestito così (al di là delle spec).
In realtà il ruolo ispirato a berserk è ovviamente il vagabondo.
E mi ispira parecchio partire vestito così (al di là delle spec).
Waah il vagabondo SPACCA
https://i.postimg.cc/X7PhvYx1/image.png
Fa molto Berserk uhuhhh
Voi cosa pensate o cosa rispondete di solito a questo tipo di punti di vista sui giochi from?Digli solo che impari a giocare, così muore di meno e deve ripetere meno volte la strada.
E soprattutto decidi di evitarli. Anche capire quando fare una strage fa parte del gioco from.
esatto
Spidersuit90
09-02-22, 15:59
Fa molto Berserk uhuhhh
Che volendo si può anche correre fino al boss evitando la maggior parte degli scontri :boh2:
Lord Brunitius
09-02-22, 16:17
Volersi incaponire contro un gruppo di nemici (anche i classici facili ma posizionati in modo bastardo) quando si possono evitare non ha senso, a meno che non ci sia dietro qualche ricompensa in oggetti o anime.
Sono indeciso: Day One o no?
Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
Maybeshewill
09-02-22, 16:53
Non ha alcun senso comprare al day1 da anni a questa parte
Dicono che le classi magiche sono sgranate, a me ha fatto sempre cagare giocare i souls con le magie, quindi che scelgo?
Non voglio manco sucare duro con una class full melee:asd:
Lord Brunitius
09-02-22, 17:32
Sono indeciso: Day One o no?
Assolutamente.
Elden Ring sara' un day one totale per me, dopo tanto tempo che non prendo al day one (TLOU 2 lo presi al day one poi dovetti aspettare un po' per giocarlo, prima di quello penso non ricordo un day one quale fu...bo...)
Che volendo si può anche correre fino al boss evitando la maggior parte degli scontri :boh2:
Personalmente, visto che sono come l'amico di Absint, gli direi di cambiare gioco.
Non per male , ma un conto è avere un difficoltà rompi scatole in un soul , un altro è sembrare di giocare a Pokemon o uno dei vecchi final fantasy coi mostri che ti rispuntano in maniera maniacale e costante.
Io se Elden si mostra così, fregandomene dei 70€ che ci sto andando a lasciare per la D1 edition, prendo e lo rivendo subito .
Raga ognuno gioca a quello che vuole ma giocare con la frustrazione continua significa che proprio piace farsi del male e parlo da giocatore cresciuto con NeS e quei bei giochi, come Mario , dove con 3 vite dovevi salvare il mondo in una sola run.
Se continui a morire è perché sei una sega a giocare.
Personalmente, visto che sono come l'amico di Absint, gli direi di cambiare gioco.
Non per male , ma un conto è avere un difficoltà rompi scatole in un soul , un altro è sembrare di giocare a Pokemon o uno dei vecchi final fantasy coi mostri che ti rispuntano in maniera maniacale e costante.
Io se Elden si mostra così, fregandomene dei 70€ che ci sto andando a lasciare per la D1 edition, prendo e lo rivendo subito .
Raga ognuno gioca a quello che vuole ma giocare con la frustrazione continua significa che proprio piace farsi del male e parlo da giocatore cresciuto con NeS e quei bei giochi, come Mario , dove con 3 vite dovevi salvare il mondo in una sola run.Te lo compro a 30. Secondo te non c'è il respawn dei nemici, scusa?
Kepper tu stai facendo un pout pourri strano
Lord Brunitius
11-02-22, 20:01
Severo ma giusto.
Il brutto di Tapatalk è che mi fa leggere le castronerie di utenti Messi in blacklist come te.
Kepper tu stai facendo un pout pourri strano
Traduci
Te lo compro a 30. Secondo te non c'è il respawn dei nemici, scusa?
Perchè no, ti metto in lista di attesa.
Secondo me ci sarà come in ogni Ow
Spidersuit90
12-02-22, 12:13
Perchè no, ti metto in lista di attesa.
Secondo me ci sarà come in ogni Ow
Veramente prima di essere un Open World è un Souls Like, e da che mondo e mondo, il respawn è una delle meccaniche fondanti di quei giochi... vuoi che non ci sia? Tanto più, appunto, che è open world.
Cazzo fanno, lasciano le zone sguarnite se ammazzi tutti e non te li fanno più spawnare? Lo capisci che è assurda come richiesta sì?
In un Souls, sì? :uhm:
Io SPERO che respawnino... magari non come in Far Cry 2 che appena ti giravi ricomparivano, ma sicuramente quando riposerai ai "falò" me lo aspetto :boh2:
Sperare che non ci sia in toto mi pare una richiesta stramba :pippotto:
Harry_Lime
12-02-22, 12:16
Veramente prima di essere un Open World è un Souls Like, e da che mondo e mondo, il respawn è una delle meccaniche fondanti di quei giochi... vuoi che non ci sia? Tanto più, appunto, che è open world.
Cazzo fanno, lasciano le zone sguarnite se ammazzi tutti e non te li fanno più spawnare? Lo capisci che è assurda come richiesta sì?
Io SPERO che respawnino... magari non come in Far Cry 2 che appena ti giravi ricomparivano, ma sicuramente quando riposerai ai "falò" me lo aspetto :boh2:
Sperare che non ci sia in toto mi pare una richiesta stramba :pippotto:Anche perché il bello dei souls è dosare il personaggio sul tuo modo di giocare e sulle tue capacità. Se sei uno scarso te ne vai in giro a livellare. Se sei skillato. Decidi tu di andare diretto al boss.
Lord Brunitius
12-02-22, 12:20
Funzionerà come in DS, respawn ogni morte, o visita al falò. A meno che non implementino la meccanica di DS2 dove dopo tot volte che li ammazzavi non tornavano più su, ma francamente in un open world non la vedo bene come meccanica, si rischia di rendere la mappa mezza vuota e può capitare di fare avanti e indietro più spesso di un mondo a compartimenti stagni.
Sperare che non ci sia in toto mi pare una richiesta stramba :pippotto:
Quello che mi chiedo io è se tu hai capito a quali messaggi mi sia riferito , visto che sparare la parola "cazzo" fa intendere che non hai capito.
Il mio commento era riferito al mio altro commento riguardante l'amico di Absint che ha provato Sekiro con degna frustrazione sul respawn.
Questo gioconormale che abbia respawn ma io credo che sarà più ammorbidito e più vicino a quello di un OW , visto soprattutto che il gioco non nasce solo per essere un soul puro ma per essere alla portata di tutti.
:asd: kepper top di gamma. Io lo voglio a LoL
Lord Brunitius
12-02-22, 14:20
Quello che mi chiedo io è se tu hai capito a quali messaggi mi sia riferito , visto che sparare la parola "cazzo" fa intendere che non hai capito.
Il mio commento era riferito al mio altro commento riguardante l'amico di Absint che ha provato Sekiro con degna frustrazione sul respawn.
Questo gioconormale che abbia respawn ma io credo che sarà più ammorbidito e più vicino a quello di un OW , visto soprattutto che il gioco non nasce solo per essere un soul puro ma per essere alla portata di tutti.
Miyazaki ha detto che sarà difficile quanto DS3. Ad essere sincero anche solo guardando i gameplay si evince che il gioco non perdona errori quanto un souls tradizionale. Il fatto che sia open world significa poco e niente. Probabilmente alcuni scontri sono più facili da gestire in campo totalmente aperto e il cavallo è un aiuto in più.
Spidersuit90
12-02-22, 15:26
Che poi scusate una cosa, nessuno ha "testato" la questione respawn durante la beta? Nel senso, senza morire/riposare, una volta ammazzati i mob in zona, nessuno si è fermato ad aspettare per vedere cosa accadesse? :uhm:
Ma in un Open World mi sembra anche più plausibile il respawn:uhm:
Senza si perderebbe anche la componente del farming tipico dei Souls
Mamma mia che roba brutta che era Far Cry 2:chebotta:
Spidersuit90
12-02-22, 16:46
:bua:
Che poi scusate una cosa, nessuno ha "testato" la questione respawn durante la beta? Nel senso, senza morire/riposare, una volta ammazzati i mob in zona, nessuno si è fermato ad aspettare per vedere cosa accadesse? :uhm:Certo che si. È un souls. I mob respawnano solo alla morte o al sedersi ad un "falò". Ma mi sembrava pelonastico il doverlo dire.
Miyazaki ha detto che sarà difficile quanto DS3. Ad essere sincero anche solo guardando i gameplay si evince che il gioco non perdona errori quanto un souls tradizionale. Il fatto che sia open world significa poco e niente. Probabilmente alcuni scontri sono più facili da gestire in campo totalmente aperto e il cavallo è un aiuto in più.
Mi aspettavo una risposta simile da qualcuno qui e oggi mi sono andato a cercare video più recenti, soprattutto alla luce del nuovo giro di test da 6 ore, cui sono emerse dei bilanciamenti notevoli ma di contro tanti lamentano in una qualità grafica non eccelsa.
Indovina cosa dicono ?
Il più entry e facile Soul che ci sta al momento .
In più io non so che video tu abbia visto , ma nel video che ci sta sul tubo dove intervistano e fanno un bel discorso i tipi dell'azienda è proprio stato detto che sarà più facilitato proprio per chi di Soul non ne capisce (Mi sembra che loro o altrove dicono he i maghi sono quelli che rendono la storia più "Easy")
in ogni caso finquandonon ci sono recensioni complete , non avremo certezze al 100% (gia dalla vecchia versione alla recente hanno ribaltato tanto) perchè continuano a tenere tante cose all'oscuro , se consideri che hanno dato libertà di giocare 6 ore senza poter fare prove grandiose e senza dare possibilità di filmare nulla.
Spidersuit90
12-02-22, 17:26
Certo che si. È un souls. I mob respawnano solo alla morte o al sedersi ad un "falò". Ma mi sembrava pelonastico il doverlo dire.
E quello è scontato, ok, ma io mi chiedevo cosa accadesse nel ripulire una zona e rimanere seduto lì le ore... compariranno altri nemici o no? Parlo della zona open world ovviamente. Nei dungeon dò per scontato non accada nulla fintanto che non si muore/riposa.
E quello è scontato, ok, ma io mi chiedevo cosa accadesse nel ripulire una zona e rimanere seduto lì le ore... compariranno altri nemici o no? Parlo della zona open world ovviamente. Nei dungeon dò per scontato non accada nulla fintanto che non si muore/riposa.Ovviamente no, I nemici morti restano morti. È un souls. Open world, ma sempre souls
Lord Brunitius
12-02-22, 18:33
Mi aspettavo una risposta simile da qualcuno qui e oggi mi sono andato a cercare video più recenti, soprattutto alla luce del nuovo giro di test da 6 ore, cui sono emerse dei bilanciamenti notevoli ma di contro tanti lamentano in una qualità grafica non eccelsa.
Indovina cosa dicono ?
Il più entry e facile Soul che ci sta al momento .
In più io non so che video tu abbia visto , ma nel video che ci sta sul tubo dove intervistano e fanno un bel discorso i tipi dell'azienda è proprio stato detto che sarà più facilitato proprio per chi di Soul non ne capisce (Mi sembra che loro o altrove dicono he i maghi sono quelli che rendono la storia più "Easy")
in ogni caso finquandonon ci sono recensioni complete , non avremo certezze al 100% (gia dalla vecchia versione alla recente hanno ribaltato tanto) perchè continuano a tenere tante cose all'oscuro , se consideri che hanno dato libertà di giocare 6 ore senza poter fare prove grandiose e senza dare possibilità di filmare nulla.
E' un'intervista di miyazaki, dove mette sullo stesso piano la difficoltà di ER con DS3.
tanti lamentano in una qualità grafica non eccelsa.
La gente si lamenta di ogni cosa.
Vaati coso ha provato il.gioco completo, dice che è molto più difficile di quanto visto finora, perché nella beta i pg wrano partiti già con magie abbestia.
Lord Brunitius
12-02-22, 20:44
Vaati coso ha provato il.gioco completo, dice che è molto più difficile di quanto visto finora, perché nella beta i pg wrano partiti già con magie abbestia.
Ho letto di Estus flask che si refillano ogni tot kill, ma è un aspetto presente anche in DS3. Sicuramente gli spazi aperti e la possibilità di andare dove si vuole senza un percorso predefinito lo renderanno meno asfissiante, ma quando poi si affronteranno i dungeon e le zone più pericolose secondo me saranno dolori.
Ho letto di Estus flask che si refillano ogni tot kill, ma è un aspetto presente anche in DS3. Sicuramente gli spazi aperti e la possibilità di andare dove si vuole senza un percorso predefinito lo renderanno meno asfissiante, ma quando poi si affronteranno i dungeon e le zone più pericolose secondo me saranno dolori.In open world si refillano. Nei dungeon no.
Ho letto di Estus flask che si refillano ogni tot kill, ma è un aspetto presente anche in DS3. Sicuramente gli spazi aperti e la possibilità di andare dove si vuole senza un percorso predefinito lo renderanno meno asfissiante, ma quando poi si affronteranno i dungeon e le zone più pericolose secondo me saranno dolori.
NOn è proprio cosi perchè, a detta delle ultime prove, puoi si andare dove vuoi fin da subito, o quasi, ma nelle zone dove non ti vogliono far andare trovi in maniera rapida mostri poco raccomandabili .
Quello che non capisco saranno le Quest e sub perchè dicono siano semplici nel concetto ma non avrai indicatori sulla mappa a tuo vantaggio (In un video ho sentito che trovi tipo degli "spiriti guida" che ti indicano il percorso)
Non solo, hanno potenziato parecchio i vari nemici e reso l'ingresso meno easy, io penso che , visto lo stravolgimento del gioco come difficolta:
1) si voleva fare in modo che si valutassero più run o piu soluzioni nel poco tempo a disposizione
2) si voleva fare contenti i puristi che lamentavano una certa facilita, nella difficoltà, a stunanre o rendere innocui i nemici
Storicamente le prove ai giornalisti souls sono sempre state fatte con versioni più facili eh
Lord Brunitius
12-02-22, 22:47
Storicamente le prove ai giornalisti souls sono sempre state fatte con versioni più facili eh
Nel caso di Elden ring avevano delle build pompate.
"Ha la stessa grafika di dark soulz unohh!!!!11"
https://www.reddit.com/r/Eldenring/comments/slusf4/same_ds1_graphics/
https://www.youtube.com/watch?v=PPVr7v_upxY
Ma andate affanculo va.
Alastor_Tiziano
13-02-22, 00:00
Vabbè … una visita oculistica è sempre un consiglio opportuno in questi casi :asd:
Nel caso di Elden ring avevano delle build pompate.
"Ha la stessa grafika di dark soulz unohh!!!!11"
https://www.reddit.com/r/Eldenring/comments/slusf4/same_ds1_graphics/
https://www.youtube.com/watch?v=PPVr7v_upxY
Ma andate affanculo va.
In effetti la cosa è un po deprimente vista cosi.
Nel 2022 avere sta grafica, ma stiamo giocando con la Switch?
Lord Brunitius
13-02-22, 16:26
In effetti la cosa è un po deprimente vista cosi.
Nel 2022 avere sta grafica, ma stiamo giocando con la Switch?
:facepalm:
:facepalm:Lascia stare, è kepper, il dislessico videoludico per eccellenza.
Lascia stare, è kepper, il dislessico videoludico per eccellenza.
Le offese personali falle ad altre per piacere o ne avrei di dirtene
Un po di rispetto , educazione ed umiltà per me e gli altri per piacere!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le offese personali falle ad altre per piacere o ne avrei di dirtene
Un po di rispetto , educazione ed umiltà per me e gli altri per piacere!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOh ma la smetti di leggermi? Rimettimi in ignore. Subito!!
Oh ma la smetti di leggermi? Rimettimi in ignore. Subito!!
Mi sa che fino a quando non cambi il tiro , non smetterò di leggerti e segnalarti se è necessario.
A me non sembra così malaccio graficamente calcolando che in fondo parliamo di From, che è old gen etc... non sarà ovviamente Demon Soul Remake però fa il suo lavoro. E comincio pure ad avere un discreto hype per l'uscita tanto che credo ritarderò di un mese l'acquisto di Horizon.
Lord Brunitius
14-02-22, 11:14
Non è male per niente, basta avere un paio di occhi.
Il lavoro su Demon's souls remake è stato tutto incentrato sul lato grafico, tutte le energie sono state messe li.
Manca una settimanina :nerd:
il 25 e' pure venerdi', e ho un weekend tutto per cazzi miei quei giorni
Delitto perfetto :sisi:
Lo store Bandai mi ha detto che dovrebbero consegnare prima di venerdì, speriamo sia vero :chebotta:
Alastor_Tiziano
17-02-22, 14:43
Più si avvicina la data di uscita e più mi sembra lontana :asd:
Uscirà qualche guida cartacea sul gioco in questione ? Sinceramente non vorrei perdermi nessun particolare
Lord Brunitius
17-02-22, 15:12
Probabile, anche se il bello di sti giochi è affrontarli non sapendo cosa c'è dietro l'angolo, mi terrò la seconda run per vedere tutto.
Le wiki su fextralife sono sempre molto complete comunque, ma ci vorrà del tempo prima che le aggiornino con tutto, vista la mole del gioco.
ma le recensioni escono prima del day1? Io sono ancora indeciso se prenderlo o meno
Alastor_Tiziano
17-02-22, 15:17
L’embargo scadrà il 23
Alastor_Tiziano
17-02-22, 15:21
Probabile, anche se il bello di sti giochi è affrontarli non sapendo cosa c'è dietro l'angolo, mi terrò la seconda run per vedere tutto.
Le wiki su fextralife sono sempre molto complete comunque, ma ci vorrà del tempo prima che le aggiornino con tutto, vista la mole del gioco.
Sono solito usare guide online per i titoli della From, ma per ER vorrei qualcosa da poter conservare e consultare con calma senza girare online …
Considerata la moda del titolo in questione c’è il caso che la guida sia grossa quanto la Bibbia :asd:
ma le recensioni escono prima del day1? Io sono ancora indeciso se prenderlo o menoIndeciso per quale motivo? Ti è piaciuto dark souls 3? Compralo. Non ti è piaciuto dark souls 3? Non comprarlo.
Più si avvicina la data di uscita e più mi sembra lontana :asd:
Uscirà qualche guida cartacea sul gioco in questione ? Sinceramente non vorrei perdermi nessun particolare
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkIo quando gioco ai souls mi vedo contemporaneamente la blind di sabaku, così se ho perso qualcosa torno a vederlo.
Alastor_Tiziano
17-02-22, 16:32
Feci così anche io per DS3 … ma con ER preferisco partire “vergine”, voglio le talmente scoprire tutto da solo e completare diversivamente con qualche guida
Lord Brunitius
17-02-22, 16:35
Ecco, al di là della mole di contenuti che si prospetta veramente enorme, spererei in un ng+ meno moscio come quello di DS3.
Io quando gioco ai souls mi vedo contemporaneamente la blind di sabaku, così se ho perso qualcosa torno a vederlo.
masochista?
Sabaku si perde i drop a 2cm di distanza eh. Cioè se proprio proprio, almeno guardatevi uno serio, cribbio
Sabaku si perde i drop a 2cm di distanza eh. Cioè se proprio proprio, almeno guardatevi uno serio, cribbioMa dai non è vero. Capisco che qua non è molto apprezzato, ma a me piace molto vedere le sue run con la tipa, le trovo molto rilassanti.
E comunque è molto più bravo di me :bua:
Ma dai non è vero. Capisco che qua non è molto apprezzato, ma a me piace molto vedere le sue run con la tipa, le trovo molto rilassanti.
E comunque è molto più bravo di me :bua:Non ho alcuna intenzione di dare view ai video, ma ai tempi di non so se DS3 o il primo si sarà perso 30 volte un drop a 3 metri perché era impegnato a commuoversi.
Oltre a essersi perso il pellegrino di DS3 che parlava e praticamente diceva "sto qua" perché ignorava l'audio per piangere sul panorama
Sbeku guarda il soffitto per 3 ore, fa avanti ed indietro tra 2 stanze 17 volte e non vede il faro di dio che brilla bianco tra i suoi piedi.
Meno male che ignoro sta roba.
Io lo giocherò per conto mio senza guardare guide né niente
Lord Brunitius
17-02-22, 20:24
Meno male che ignoro sta roba.
Io lo giocherò per conto mio senza guardare guide né niente
E' il modo migliore per giocare ad un souls. Almeno la prima volta.
Harry_Lime
17-02-22, 20:43
Io quando gioco ai souls mi vedo contemporaneamente la blind di sabaku, così se ho perso qualcosa torno a vederlo.Che bel modo di giocare...
Dai il pad direttamente in mano ad altri a sto punto.
E' il modo migliore per giocare ad un souls. Almeno la prima volta.
Penso sia l unico modo di giocare la prima volta qualsiasi gioco
Che bel modo di giocare...
Dai il pad direttamente in mano ad altri a sto punto.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk"Contemporaneamente" non intendo nello stesso momento eh. Intendo che magari la sera mi vedo il video della parte che ho giocato io.
Alastor_Tiziano
17-02-22, 22:20
Ma hanno aggiunto anche il samurai come classe ? Minchia, sarà un casino scegliere con quale classe iniziare
Harry_Lime
17-02-22, 22:35
"Contemporaneamente" non intendo nello stesso momento eh. Intendo che magari la sera mi vedo il video della parte che ho giocato io.
Quando tu giochi, avvii quello che è a tutti gli effetti un gioco di ruolo. Sia che tu giochi uncharted o un rpg open world, interpreti un ruolo e vivi una avventura personale. Dal decidere di sparare prima a un nemico o saltare o meno su una piattaforma. Quella è la tua partita. Se non riesci a finire il gioco, quella è la tua partita. Se dimentichi qualcosa, quella è la tua partita. Non è la partita di uno youtuber a caso che, pensa un pò, lui si gioca la sua partita come cazzo vuole lui e tu guardandolo contribuisci pure a pagarlo mentre lui è L'UNICO CHE SI FA LA SUA PARTITA.
Insomma, la prima RUN di un gioco si fa da soli.
Lord Brunitius
17-02-22, 22:50
Ma hanno aggiunto anche il samurai come classe ? Minchia, sarà un casino scegliere con quale classe iniziare
Si, mi intrippa parecchio.
Io penso che partire col wretch o come si scrive ha il suo perché. Sei libero con la build e alla prima run, solo quella, qualsiasi drop o baule sarà importante o migliore di quello che si ha addosso.
That was awesome. (Jesse Faden)
Quando tu giochi, avvii quello che è a tutti gli effetti un gioco di ruolo. Sia che tu giochi uncharted o un rpg open world, interpreti un ruolo e vivi una avventura personale. Dal decidere di sparare prima a un nemico o saltare o meno su una piattaforma. Quella è la tua partita. Se non riesci a finire il gioco, quella è la tua partita. Se dimentichi qualcosa, quella è la tua partita. Non è la partita di uno youtuber a caso che, pensa un pò, lui si gioca la sua partita come cazzo vuole lui e tu guardandolo contribuisci pure a pagarlo mentre lui è L'UNICO CHE SI FA LA SUA PARTITA.
Insomma, la prima RUN di un gioco si fa da soli.
Sono 100% d'accordo
- - - Aggiornato - - -
Io penso che partire col wretch o come si scrive ha il suo perché. Sei libero con la build e alla prima run, solo quella, qualsiasi drop o baule sarà importante o migliore di quello che si ha addosso.
Il wretch si intende il prisoner?
In effetti quasi quasi anche io stavo pensando di iniziarlo così, un po' hardcore suppongo ma...la prima run é una sola eheh..
Salto il d1, aspetto prima di scoprire quanto gira male su series s e poi droppo del tutto :sisi:
Spidersuit90
18-02-22, 10:29
Idem :sisi:
Ormai lo prendo sempre in tutti i souls.
Ogni drop o baule è fondamentale e costruirsi il proprio pg da zero (letteralmente) vale tutta la fatica delle prime ore :sisi:
Sono 100% d'accordo
- - - Aggiornato - - -
Il wretch si intende il prisoner?
In effetti quasi quasi anche io stavo pensando di iniziarlo così, un po' hardcore suppongo ma...la prima run é una sola eheh..Il pg che parte in mutande e col randello. State tutte a 10, 80 punti netti. Il prigioniero è IMHO ottimo come hybrid int/dex, permette di sopravvivere a spadate quando i cast non sono sufficienti.
Il prigioniero è IMHO ottimo come hybrid int/dex, permette di sopravvivere a spadate quando i cast non sono sufficienti.
che si intende con la parte in grassetto?
https://youtu.be/oKPN8LFjsKU
Praticamente l’imbarazzo della scelta
Wretch mi sembra il discriminato dei vecchi souls, parte in mutande ma ha tutte le stat equilibrate. Un must per chi vuole bestemmiare fin dalle prime ore (come me) :)
A proposito di classi, quelle della beta non ci sono più? Tipo il bloody wolf o enchanted knight.
Alastor_Tiziano
19-02-22, 19:21
Credo fossero classi esclusive delle closed beta
Lord Brunitius
19-02-22, 23:31
https://www.youtube.com/watch?v=OT8if6DXOFQ
Alastor_Tiziano
19-02-22, 23:48
Mammina quanta roba …
Bene, giorni di ferie prese, ora devo solo trovare il modo di ciacciare mia moglie di casa :asd:
Mammina quanta roba …
Bene, giorni di ferie prese, ora devo solo trovare il modo di ciacciare mia moglie di casa :asd:
Vabbè io non prendo ferie per giocare che già sono poche e mo servono, vivendo all estero rispetto a famiglia etc etc.
Però esce di venerdì uhuh PERFETTO.
absint ma non dovevi giocare a rdr2 come se non ci fosse un domani?! :caffe:
absint ma non dovevi giocare a rdr2 come se non ci fosse un domani?! :caffe:
Si ma ho dovuto riarrangiare un po' tutto.
Questi giorni non ho avuto tempo da dedicare a rdr2, sto quasi alla fine di altri due titoli e esce elden ring che voglio giocare subito.
Rdr2 avrò tempo di infognarmici presto (lo userò come alternativa easy a Elden Ring così faccio un bel duo )
Harry_Lime
20-02-22, 00:30
absint ma non dovevi giocare a rdr2 come se non ci fosse un domani?! :caffe:È absinst. Ti sembra anche solo lontanamente uno che riesce a mantenere una stabilità mentale nelle decisioni che prende?
È absinst. Ti sembra anche solo lontanamente uno che riesce a mantenere una stabilità mentale nelle decisioni che prende?
Ahhaah c avrei scommesso venti euro tondi che usciva fuori Harry dal cappello :rotfl: mi sarei stupito del contrario
Alastor_Tiziano
21-02-22, 12:09
Trailer finale in italiano:
https://youtu.be/DcBfs329qV0
Porc, ho cliccato play a questo video, per curiosita' riguardo a questo Sabaku che ancora non conoscevo granche' (ho visto che fa video lunghi, quindi potrebbe interessarmi) ed e' una calamita, pero' mi fermo che come dissi prima non voglio spoilerarmi robe a caso col gameplay di altri :bua:
Ha questa maniera di parlare impostata che pero' ti cattura, mi ricorda i narratori di audio libri per bambini che ascoltavo da bambino appunto. Poi mi piace la passione che trasmette. Se non si perde in mille battute tristi potrei diventare un suo seguitore fisso :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=p_i0TtKwP-I&ab_channel=SabakunoMaiku
https://youtu.be/joJ0LmjBOTg?t=292
come dimenticare l'orgasmo che ha avuto per la musica del menu :rotfl: :rotfl:
questa me la metto in firma
https://i.postimg.cc/HsWc6Cgr/image.png
Ha già iniziato a piangere?
Ha già iniziato a piangere?Ha mai smesso?
È vero anche questo, ma ricordo che a ridosso delle uscite raggiunge livelli apprezzabili sono con bimbominkionismo over 9000
Beh lui è il dio dell' hype autoreferenziale. In pratica si sega al pensiero di farsi i suoi video.
Cin tutti i soldi che fa ad ogni uscita di un gioco from, pure io piangerei dalla gioia
Lord Brunitius
21-02-22, 18:52
La diretta da Monaco l'avete vista?
https://www.youtube.com/watch?v=2933fd9f7Jg
Ma si sa quanti subs ha su Twitch?
L'altro giorno ho scoperto che Dario Moccia ha quasi 12k subs, il che vuol dire 24k € al mese giusto? Sta gente ha veramente svoltato.
Beh twitch prende una percentuale e poi ci sono le tasse comunque si, sicuramente a quei livelli ne vedono di soldi.
Se non arriva a 10k subs poco ci manca
Lord Brunitius
21-02-22, 19:41
Almeno sabaku, che può piacere o meno, ha una sua profondità, ma dario moccia che cazzo fa?
Vabbè se è per questo, amouranth che fa? Bisbiglia su un microfono? A parte che personalmente non lo trovo arrapante, ma è cosa mia, ma in ogni caso dopo 3 minuti chiunque dovrebbe rompersi le palle. Fa 100k utenti in parallelo appena annuncia che da lì a breve bisbiglierà.
O forse pure di più
Almeno sabaku, che può piacere o meno, ha una sua profondità, ma dario moccia che cazzo fa?Rutti e scoregge. Tra lui e il masseo ci sono solo i soldi e le bestemmie di differenza.
Vabbè se è per questo, amouranth che fa? Bisbiglia su un microfono? A parte che personalmente non lo trovo arrapante, ma è cosa mia, ma in ogni caso dopo 3 minuti chiunque dovrebbe rompersi le palle. Fa 100k utenti in parallelo appena annuncia che da lì a breve bisbiglierà.
O forse pure di piùÈ una declinazione del mestiere più vecchio del mondo. Sono i simp da biasimare, non lei.
Ma infatti tutte le baldracche che fanno soldi in quel modo sono solo da ammirare, il problema sono quei ritardati arrapati che gli danno i soldi.
Almeno sabaku, che può piacere o meno, ha una sua profondità, ma dario moccia che cazzo fa?
moccia lo seguo, ridurre a rutti e scorregge vuol dire non averlo mai visto. Prima di tutto è uno che intrattiene, ha grande conoscenza del mondo manga/anime, e quando gioca lo fa con rilassatezza, senza urla e schiamazzi. Ha un palinsesto settimanale molto vario, per esempio il livello degli ospiti del martedì si sta alzando . E' bravo in quello che fa, ossia far passare il tempo a chi lo guarda. E' onesto e sincero, come detto io quando guardo un video di sabaku mi sento più preso in giro dalla sua teatralità esagerata, tutto il suo sapere viene in secondo piano rispetto a come lo espone
- - - Aggiornato - - -
Ma infatti tutte le baldracche che fanno soldi in quel modo sono solo da ammirare, il problema sono quei ritardati arrapati che gli danno i soldi.
mbof, discorsi da vecchi. E' un nuovo mercato di cui tu (e io) non ne facciamo parte, è chiaro che siamo tagliati fuori rispetto a questi nuovi modi di fare intrattenimento.
Harry_Lime
21-02-22, 20:15
Porc, ho cliccato play a questo video, per curiosita' riguardo a questo Sabaku che ancora non conoscevo granche' (ho visto che fa video lunghi, quindi potrebbe interessarmi) ed e' una calamita, pero' mi fermo che come dissi prima non voglio spoilerarmi robe a caso col gameplay di altri :bua:
Ha questa maniera di parlare impostata che pero' ti cattura, mi ricorda i narratori di audio libri per bambini che ascoltavo da bambino appunto. Poi mi piace la passione che trasmette. Se non si perde in mille battute tristi potrei diventare un suo seguitore fisso :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=p_i0TtKwP-I&ab_channel=SabakunoMaikuIo piuttosto che ascoltare 30 secondi sabaku, scelgo di farmi sgozzare dal chupacabra mentre mi infila uno zoccolo nel culo.
Lord Brunitius
21-02-22, 20:41
moccia lo seguo, ridurre a rutti e scorregge vuol dire non averlo mai visto. Prima di tutto è uno che intrattiene, ha grande conoscenza del mondo manga/anime, e quando gioca lo fa con rilassatezza, senza urla e schiamazzi. Ha un palinsesto settimanale molto vario, per esempio il livello degli ospiti del martedì si sta alzando . E' bravo in quello che fa, ossia far passare il tempo a chi lo guarda. E' onesto e sincero, come detto io quando guardo un video di sabaku mi sento più preso in giro dalla sua teatralità esagerata, tutto il suo sapere viene in secondo piano rispetto a come lo espone
- - - Aggiornato - - -
.
Non dico rutti e scoregge, lo vedo da relativamente poco tra i suggerimenti del tubo e dopo aver visto un suo video mi sembrava un tizio come tanti che parla di robe ultra generiche. E' una barbara d'urso insomma.
E' onesto e sincero
.
Vabbè dai, onesto e sincero lo posso dire di un vecchio amico che conosco da una vita.
mbof, discorsi da vecchi. E' un nuovo mercato di cui tu (e io) non ne facciamo parte, è chiaro che siamo tagliati fuori rispetto a questi nuovi modi di fare intrattenimento.
È il mercato più vecchio del mondo. Noi ne siamo tagliati fuori perché non siamo donne, e fighe.
È il mercato più vecchio del mondo. Noi ne siamo tagliati fuori perché non siamo donne, e fighe.
Ci sono streamer uomini che fatturano MOLTO più di amouranth e company eh :asd:
Vabbeh gente che non sa di cosa parla
Ci sono streamer uomini che fatturano MOLTO più di amouranth e company eh :asd:Ma infatti si parlava delle baldracche, mica degli streamer bravi.
Ma sapere riguardo cosa? Senza polemica eh, ma tutte le volte che ho guardato Sabaku mi ha lasciato completamente indifferente, a parte l' utilizzo del genere femminile per il sostantivo inglese "lore", che non so perchè mi suona strano :asd:
Sarà che non ho più vent' anni da un bel pezzo.
Launch Trailer:
https://youtu.be/qqiC88f9ogU
Alastor_Tiziano
22-02-22, 15:22
Intanto chi l’ha ricevuto sembra già poterlo giocare, almeno la versione ps4
bel trailer, daje vediamo domani che dicono e me lo prendo