Accedi

Visualizza Versione Completa : [PS4] PlayStation 4

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

Para Noir
04-04-18, 14:09
basta mi compro un xbox quelle sì che sono silenziose :cattivo: e poi le faccio girare a vuoto tanto sono senza giochi :cattivo: ma sai che silenzio :cattivo:

Venom1905
04-04-18, 14:11
Secondo me le remastered è un fenomeno che si spegnerà con questa gen.
Vedo più probabile una retrocompatibilità di ps5 ai giochi ps4 e eventualmente delle patch grafiche dedicate a ps5 per i giochi sony ps4 esclusivi.

Mah, con il tempo sicuramente qualcosa perderà, anche perché ad un certo punto ci si ritroverà con le remastered delle remastered etc... e l'appeal generale sicuramente calerà.
Però questa generazione ha anche dimostrato che la retrocompatibilità non è così fondamentale per gli utenti come sembrava all'inizio (prima del lancio delle console quasi tutti si lamentavano della mancanza di retrocompatibilità, ora non frega più a nessuno e le remastered sono sempre ben accette).
Anche le mosse di Microsoft da questo punto di vista mi sembra siano state accolte con freddezza (ma quello anche perché si tratta di MS, l'avesse fatto Sony ci sarebbe stato sicuramente più entusiasmo).

Vedremo come si evolverà il mercato tra due anni, proiettando la situazione attuale sono convinto che un TLoU2, un Horizon o un Bloodborne ripubblicati migliorati su PS5 venderebbero più che bene

Roland
04-04-18, 14:42
Mah, con il tempo sicuramente qualcosa perderà, anche perché ad un certo punto ci si ritroverà con le remastered delle remastered etc... e l'appeal generale sicuramente calerà.
Però questa generazione ha anche dimostrato che la retrocompatibilità non è così fondamentale per gli utenti come sembrava all'inizio (prima del lancio delle console quasi tutti si lamentavano della mancanza di retrocompatibilità, ora non frega più a nessuno e le remastered sono sempre ben accette).
Anche le mosse di Microsoft da questo punto di vista mi sembra siano state accolte con freddezza (ma quello anche perché si tratta di MS, l'avesse fatto Sony ci sarebbe stato sicuramente più entusiasmo).

Vedremo come si evolverà il mercato tra due anni, proiettando la situazione attuale sono convinto che un TLoU2, un Horizon o un Bloodborne ripubblicati migliorati su PS5 venderebbero più che bene

Vedendo come vende bene SoC che è alla seconda remastered, credo che a Sony posso andare avanti ancora parecchio. Fra l'altro se arrivano fino alla PS1 ai voglia e quanti remaster possono tirare fuori, vedi Crash.

fuserz
04-04-18, 15:19
mah se continuano a tirar fuori remastered di valore tipo crash, riesumando roba tipo spyro, ape escape, syphon filter e roba simile, io sono solo che contento :sisi:

Blade Runner
04-04-18, 16:42
viste le uscite di spessore quest'anno per me la nuova gen può attendere.
nel giro di 6/7 mesi ci giochiamo gow,detroit,spiderman,il nuovo tomb raider e rdr2. cosi a memoria in questa gen
non ricordo tutte queste bombe nell'arco di un anno.

febiuzZ
04-04-18, 17:42
L'anno scorso con
Horizon, Persona 5, Zelda, Mario, Wolfenstein 2, Resident Evil 7, Nier Automata, Cuphead, Prey, Nioh, Scontri Diretti, Arms, Splatoon 2, Mario Rabbids...
E mi son dimenticato qualcosa...
Per me il 2017 è stato un anno incredibile per le uscite. Il 2018 sarà un buon anno.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
04-04-18, 18:02
L'anno scorso con
Horizon, Persona 5, Zelda, Mario, Wolfenstein 2, Resident Evil 7, Nier Automata, Cuphead, Prey, Nioh, Scontri Diretti, Arms, Splatoon 2, Mario Rabbids...
E mi son dimenticato qualcosa...
Per me il 2017 è stato un anno incredibile per le uscite. Il 2018 sarà un buon anno.

si senza dubbio. poi mi sono dimenticato sotc,yakuza,ni no kuni 2 e dragon quest altre esclusive sony di quest'anno

Sandro Storti
04-04-18, 21:37
Non avete ancora capito? Le remastered come i DC o i "capitoli IX" dei film sono dovute a un calo di idee da parte di sceneggiatori

iscariah
12-04-18, 19:38
Ho preso Rogue Galaxy, vecchio gioco per PS2 della Level5 disponibile sullo store, pagato sotto i cinque euro, mi sembra un gioco fenomenale!
Qualcuno ci ha giocato ai tempi?

Alastor_Tiziano
13-04-18, 07:51
Nuova fw questa mattina per ps4: 5.53

Tanto per cambiare “Miglioramento alle prestazioni di sistema”

459 mb

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Para Noir
13-04-18, 08:05
era di ieri :uhm: più che altro per via del GDPR europeo ora puoi decidere se essere profilato. per pubblicità o no :asd:

Wilmot26
13-04-18, 08:37
Io mi sa che ho la mia pro che ha dei problemi. È due volte in un mese che mi segnala di spegnerla per evitare danni da surriscaldamento :uhm: già aperta per pulirla dalla polvere la prima volta, quindi sto iniziando a temere sia la pasta termica :uhm:

Para Noir
13-04-18, 09:08
Ahimè mi sa di sì, non è normale. Se l’hai presa su Amazon te ne manderebbero credo una nuova, se da altre parti ho paura che dovrai vedertela con l’assistenza Sony :uhm:

Blade Runner
13-04-18, 09:14
mai sentito il messaggio di surriscaldamento della console

Wilmot26
13-04-18, 09:35
Ahimè mi sa di sì, non è normale. Se l’hai presa su Amazon te ne manderebbero credo una nuova, se da altre parti ho paura che dovrai vedertela con l’assistenza Sony :uhm:
Peggio, con l'assistenza Gamestop, sono al secondo anno :asd:

febiuzZ
13-04-18, 12:23
Peggio, con l'assistenza Gamestop, sono al secondo anno :asd:Quindi ti diranno che il secondo anno non esiste, tu farai la sceneggiata, poi minaccerai con l'invio della finanza, solito..

Eric Starbuck
13-04-18, 15:16
Quindi ti diranno che il secondo anno non esiste, tu farai la sceneggiata, poi minaccerai con l'invio di Harry Lime, solito..

Fixed.

:asd:

Ma anche Wilmot se la cava bene quando si tratta di argomentare coi commessi gamestop in effetti. :lol:

GauL2077
13-04-18, 16:03
Ho preso Rogue Galaxy, vecchio gioco per PS2 della Level5 disponibile sullo store, pagato sotto i cinque euro, mi sembra un gioco fenomenale!
Qualcuno ci ha giocato ai tempi?
all'epoca meraviglioso, non privo di (pochi) difetti, ma fu una gran bella esperienza ludica. chissà come è invecchiato :uhm:

Wilmot26
13-04-18, 16:14
Vabbè, se provano a dirmi che il secondo anno di garanzia me lo attacco al culo gli sbrego il negozio. Ci manca altro che Gamestop deroghi di sua sponte alle leggi :asd:
Comunque vedo se tenerla sotto osservazione un'altra settimana o meno, devo fare il backup e tutto, che due coglioni.

Mike
14-04-18, 08:30
Della serie meglio tardi che mai, anche io sono un sonaro :alesisi:
Arrivata ieri la pro, still no games :asd:

febiuzZ
14-04-18, 08:41
Ci manca altro che Gamestop deroghi di sua sponte alle leggi :asd:

Sarebbe la prima volta guarda :asd:

http://www.angolodifarenz.it/garanzia-sony-questa-sconosciuta/

Infatti

xyz
14-04-18, 09:48
A sorpresa dicono, Sega ha annunciato una collection per PS4, PC e Xbox One di shenmue I e II. Ottimo per chi hai tempi come me non aveva una dreamcast ed ha saltato.

Echein
14-04-18, 10:22
Si ma remasterd o cosa?

xyz
14-04-18, 10:36
Da come ho capito una remastered ma niente di pesante dal trailer che ho visto.

https://www.youtube.com/watch?v=jPtlofIccAk

Alteridan
14-04-18, 12:03
Non è una remaster, è lo stesso gioco con supporto al FHD e controlli migliorati. Nessun lavoro sulle texture o sull'audio.

xyz
14-04-18, 12:49
A prezzo modico anche su pc eventualmente potrei accontentarmi... certo parliamo praticamente di 20 anni.

iscariah
16-04-18, 12:25
Giocai il secondo Shen mue su xbox, splendido, una bella collection su PS4 me la sparo volentieri

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
17-04-18, 12:23
Ragazzi, domanda al volo:

La ps4 di un mio amico da i numeri: il modello è la vecchia fat, praticamente l'immagine salta di continuo, e a nulla è servito cambiare televisore o cavo hdmi.
Il problema lo fa da un paio si giorni

Che ne pensate ? L'uscita hdmi della console sta per salutarlo ?

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

CeC
17-04-18, 12:29
Da come ho capito una remastered ma niente di pesante dal trailer che ho visto.

https://www.youtube.com/watch?v=jPtlofIccAk

se è localizzato ITA me lo prendo volentieri

Para Noir
17-04-18, 12:47
Ragazzi, domanda al volo:

La ps4 di un mio amico da i numeri: il modello è la vecchia fat, praticamente l'immagine salta di continuo, e a nulla è servito cambiare televisore o cavo hdmi.
Il problema lo fa da un paio si giorni

Che ne pensate ? L'uscita hdmi della console sta per salutarlo ?

Farei un'ultima prova, provando ad usare la PS4 tramite pc/mac usando la riproduzione remota, se funziona significa che la GPU è ok e allora sì, non rimane che l'uscita HDMI.

Da verificare anche se l'HDCP è abilitato sulla tv o sulla playstation, magari l'ultimo firmware ha sbarellato qualcosa nell'handshake tra console e schermo

Alastor_Tiziano
17-04-18, 13:13
Nessuna inpostazione strana, il problema lo dava già prima del fw aggiornato.

Non mi tocca che vedere il remoto ...

Para Noir
17-04-18, 13:18
avrete già provato a muovere il cavo HDMI, per vedere se è il malfunzionamento succede meccanicamente nello stesso momento

Alastor_Tiziano
17-04-18, 13:30
Si, provato, e non accade nulla ...

Lo fa sia nella dash sia in game, e già dopo una 30ina dei secondi dopo accesa ...

Para Noir
17-04-18, 14:51
Uhm, strano. Però capita a molti, basta googlare black screen flickering ps4. Io proverei a disabilitare l'HDCP da safe boot e vedere se cambia qualcosa. Però se muovendo il cavo non cambia niente mi sa che allora non c'entra :uhm:

Godsmack
17-04-18, 15:46
Maledetto hdcp, stavo per ricomprare una tv l'estate scorsa poi ho risolto con uno splitter da 10€ :asd:

Ghost
17-04-18, 16:51
se è localizzato ITA me lo prendo volentieriAl 95% puoi risparmiarti la spesa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Alteridan
17-04-18, 19:21
Facciamo 100%, non sarà in italiano.

Alastor_Tiziano
17-04-18, 20:20
Uhm, strano. Però capita a molti, basta googlare black screen flickering ps4. Io proverei a disabilitare l'HDCP da safe boot e vedere se cambia qualcosa. Però se muovendo il cavo non cambia niente mi sa che allora non c'entra :uhm:

Aggiornamento:

Ora si accende, parte la ventola a 1000, non si spegne e, ovviamente, nessuna immagine ...

Adiossss :asd:

Para Noir
17-04-18, 20:38
uoooooooooooooo

spero che almeno si fosse backuppato i savegames, o che avesse il plus :bua:

Harry_Lime
17-04-18, 21:18
Aggiornamento:

Ora si accende, parte la ventola a 1000, non si spegne e, ovviamente, nessuna immagine ...

Adiossss :asd:

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkSpegni la console di prepotenza staccando la corrente e riavviala tenendo premuto il pulsante start fino a quando non fa tre bip rapidi. Entri nel software firmware di sistema e a quel punto fai fare un avvio con scansione approfondita dei dati dell'hard disk. Vedi se risolvi. Fatto questo, a mio avviso è la scheda grafica che è andata. Prova a disattivare il DHCP e vedi se risolvi in parte.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
17-04-18, 21:21
Niente Harry, provato in tutti i modi, provando anche ad entrare in modalità provvisoria ...
Si accende, ma non esce alcuna immagine, la ventola gira velocissima, si sente un rumore metallico e non si spegne.
Probabilmente é partita la GPU ...

Domani va a comprare la nuova, aveva quasi 5 anni ...

Blade Runner
18-04-18, 09:40
si direi che al 90% è saltata la gpu

Alastor_Tiziano
22-04-18, 11:26
Ma hanno annunciato Serious Sam 4 ???

gepppppp
22-04-18, 11:36
Niente Harry, provato in tutti i modi, provando anche ad entrare in modalità provvisoria ...
Si accende, ma non esce alcuna immagine, la ventola gira velocissima, si sente un rumore metallico e non si spegne.
Probabilmente é partita la GPU ...

Domani va a comprare la nuova, aveva quasi 5 anni ...

Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkDovevi fare lo switch con la pro a 99 come ho fatto io

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
22-04-18, 14:32
Dovevi fare lo switch con la pro a 99 come ho fatto io

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Non era la mia ad esser morta, ma quella di un amico.
E non voleva spendere tanto per la pro, infatti ha preso una slim usata ...

LuPossj
23-04-18, 08:19
Ma hanno annunciato Serious Sam 4 ???

Mi pare sia solo per PC.

Spidersuit90
05-05-18, 16:08
Domanda: cosa cambia tra lo Chassis D e lo Chassis E?

Para Noir
05-05-18, 16:21
Chassis E dovrebbe essere la seconda revisione della slim. In generale è sempre meglio prendere le nuove revisioni, possono essere più silenziose, consumare meno o correggere piccoli dettagli. Tra l’altro sarà quasi un anno che è uscita per cui quella D sarà ferma da un bel po’

Spidersuit90
05-05-18, 16:26
Grazie :sisi:

Spidersuit90
11-05-18, 08:07
PS4 Chassis E, 1TB e God of War a 299€... dite che è buono?

Para Noir
11-05-18, 08:21
no, la stessa è al MW a 269€ in questi giorni

per il resto calcolando il valore del gioco non è male, se lo finisci in breve e lo rivendi finisce che la paghi poco

Spidersuit90
11-05-18, 08:43
:thumbup:

Wilmot26
11-05-18, 09:13
PS4 Chassis E, 1TB e God of War a 299€... dite che è buono?

Sopra i 250 euro di spesa, unieuro ti sconta 20 euro se paghi con paypal, c'è tutto sul sito, buttaci un occhio, visto che l'ammontare della spesa è più o meno quello.

Spidersuit90
11-05-18, 09:17
Sopra i 250 euro di spesa, unieuro ti sconta 20 euro se paghi con paypal, c'è tutto sul sito, buttaci un occhio, visto che l'ammontare della spesa è più o meno quello.

Grazie della segnalazione, ma la console + il gioco sta a 359€ :sisi:

Spidersuit90
11-05-18, 13:25
E nulla, dopo anni di stop sono nuovamente il felice possessore di una console Sony con tanto di God of War :rullezza:

Para Noir
11-05-18, 13:51
yeahhhh :rullezza:

Roydog
11-05-18, 14:14
E nulla, dopo anni di stop sono nuovamente il felice possessore di una console Sony con tanto di God of War :rullezza:Mooolto bene :rullezza:
God ce l'hai e anche se non richiesto, io comincio a insinuare nel tuo cervello delle vocine:
Persona 5
Bloodborne

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Viggio
11-05-18, 16:04
E nulla, dopo anni di stop sono nuovamente il felice possessore di una console Sony con tanto di God of War :rullezza:Mbe, grande!!!

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Talismano
11-05-18, 18:42
E nulla, dopo anni di stop sono nuovamente il felice possessore di una console Sony con tanto di God of War :rullezza:Tanto sappiamo tutti che lo hai fatto per il prossimo spiderman

Harlan Draka
11-05-18, 20:57
Mooolto bene :rullezza:
God ce l'hai e anche se non richiesto, io comincio a insinuare nel tuo cervello delle vocine:
Persona 5
Bloodborne

consiglio anche io Bloodborne.

Harlan Draka
11-05-18, 21:18
Persona 5
Bloodborne

consiglio anche io Bloodborne.

Spidersuit90
12-05-18, 07:11
Bloodborne, Persona 5, The last of us 1, The last guardian, Infamous second son, Horizon, Shadow of the Colossus Remake :snob:

Non ci crederete ma ho fatto una cazzo di lista in excel per non scordare nulla :bua:
Cmq, a livello narrativo GoW è veramente tanta roba. Mi da un pelo fastidio la telecamera troppo vicina alla schiena però :cattivo:
Bastava qualcosina in più. E poi mi devo ri-abituare ai tasti. Mi viene normale schiacciare quadrato e triangolo come un pirla :chebotta:
Kratos is back :rullezza:
P.S. ma quanto cazzo fa Thor quell'ascia che torna indietro? :sbav:

garese
12-05-18, 07:28
. E poi mi devo ri-abituare ai tasti. Mi viene normale schiacciare quadrato e triangolo come un pirla :chebotta:

Io premo cerchio per schivare, visto che sono in pieno Bloodborne... Vi lascio immaginare i risultati :chebotta:

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Dying
12-05-18, 07:30
Bloodborne, Persona 5, The last of us 1, The last guardian, Infamous second son, Horizon, Shadow of the Colossus Remake :snob:

Non ci crederete ma ho fatto una cazzo di lista in excel per non scordare nulla :bua:
Cmq, a livello narrativo GoW è veramente tanta roba. Mi da un pelo fastidio la telecamera troppo vicina alla schiena però :cattivo:
Bastava qualcosina in più. E poi mi devo ri-abituare ai tasti. Mi viene normale schiacciare quadrato e triangolo come un pirla :chebotta:
P.S. ma quanto cazzo fa Thor quell'ascia che torna indietro? :sbav:E the witcher 3? E Horizon?

CX3200
12-05-18, 07:33
Persona 5
Bloodborne

Zittisci tutto e prendi monster hunter world :snob:

Spidersuit90
12-05-18, 07:38
E the witcher 3? E Horizon?

Horizon già messo in lista (sei poco attento :snob:)
The Witcher 3 già giocato su PC (sono un fiero possessore di PC, Switch e PS4 ora :snob:)

Zittisci tutto e prendi monster hunter world :snob:
Eh, questa me la devo pensare... MHW esce pure per PC in autunno. Sulle console volevo prendere solo le esclusive-esclusive o quei giochi che magari escono pure su PC, ma a distanza di anni (vedasi RDR2 nel caso) :uhm:
Ah, poi per i coming soon ho The last of us 2, Beyond Good and Evil 2, Ghost of Tsushima, Death Stranding, Spiderman, RDR2...
Direi che come lista non è malvagia. Il bello è che avendo preso la console dopo 4-5 anni di vita la maggioranza dei giochi li posso trovare anche usati, costandomi molto meno :D

EDIT: sarei poi in dubbio su FF15... c'è su PC ma tra la mia connessione stupenda e il fatto che richiede un mostro di VGA che non ho sarei più tentato dalla versione (magari completa) su PS4 :uhm:

EDIT2: ma poi perchè tutti a bagnarsi nelle mutandine per Bloodborne? E' così stramaledettamente figo? Che poi anche a distanza di anni ogni tanto ho letto per giorni articoli su articoli sul gioco, quasi fosse uscito pochi giorni fa :bua:

Harry_Lime
12-05-18, 08:00
Bof. Già che chiedi perché esaltarsi per bloodborne, meriti che ti si bruci la ps4.

Spidersuit90
12-05-18, 08:04
Bof. Già che chiedi perché esaltarsi per bloodborne, meriti che ti si bruci la ps4.

Intanto calmino.
E poi avendo preso la PS4 letteralmente ieri, non mi sono mai informato su nulla dato che non era in mio possesso. In realtà, anche se fosse stato in mio possesso tendo a non informarmi eccessivamente sui vg perchè non voglio rovinarmi la sorpresa. Quindi stai calmo e se vuoi dammi la tua motivazione, altrimenti augurare ad altri che gli si bruci la PS4 per una domanda denota solo quanto tu stia messo male nella vita...
Augurare ad una persona che gli si bruci la console :facepalm:
Ma ce la fai?

CX3200
12-05-18, 08:06
Mhw su pc :no:

E magari ci mettererai le mod per modificare i comandi o rendere più facile il gioco :no:

Spidersuit90
12-05-18, 08:08
Mhw su pc :no:

E magari ci mettererai le mod per modificare i comandi o rendere più facile il gioco :no:

No, anche perchè sentendo in giro gente che ha giocato ai passati MH su 3DS questo al confronto è una mega cazzata :bua:
Io non moddo mai i giochi, mai, sopratutto con dei cheat. Se non sono in grado di finire un gioco perchè incapace non vado di "strada facile" ma mi ci dedico di più :sisi:

Back to the origin
12-05-18, 08:08
Sarcasmo, questo sconosciuto. :asd:

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
12-05-18, 08:09
Sarcasmo, questo sconosciuto. :asd:

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk

Il sarcasmo se lo può tenere per gli amichetti suoi :sisi:
Io ho fatto una domanda seria, lui mi risponde "ti meriti ti si bruci la console". Non vedo alcun sarcasmo nella cosa :boh2:
E siccome in passato ci sono già stati degli attriti, non posso escludere che fosse serio.

Back to the origin
12-05-18, 08:16
Vabbè ma tranquillo, non credo abbia poteri paramormali, la tua nuova ps4 è al sicuro, e comunque in garanzia. :asd:

Su bloodborne ti basti sapere che è la miglior esclusiva su ps4, almeno secondo me ma sono in buona compagnia.

Il motivo, aldilà del gameplay addictive, è un level design ad altissimo livello ed un art design fuori parametro.

Mettici una storia in stile souls un carisma raramente riscontrabile in altri titoli e il capolavoro è servito.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
12-05-18, 08:21
Vabbè ma tranquillo, non credo abbia poteri paramormali, la tua nuova ps4 è al sicuro, e comunque in garanzia. :asd:

Su bloodborne ti basti sapere che è la miglior esclusiva su ps4, almeno secondo me ma sono in buona compagnia.

Il motivo, aldilà del gameplay addictive, è un level design ad altissimo livello ed un art design fuori parametro.

Mettici una storia in stile souls un carisma raramente riscontrabile in altri titoli e il capolavoro è servito.

Quindi un level design ai livelli del primo DS? :pippotto:
Già solo questo è sufficiente per me :sisi:
Che poi fosse epico l'avevo capito, ma appunto volevo dei pareri senza spoiler sul perchè ad anni dalla release tanto spesso tornano a farci articoli su articoli.
Checchè se ne dica, la PS4 ha delle super esclusive, motivo per cui ieri ho ceduto :bua:
Bloodborne era in testa alla mia lista, visto che adoro i vari DS (meno il secondo in realtà).

Back to the origin
12-05-18, 08:23
No, non ai livelli del primo ds ma quello era e resterà per sempre un esempio ineguagliabile di interconnessione.

Però siamo su ottimi livelli.

Harry_Lime
12-05-18, 08:23
Ma sei il figlio in provetta di Sheldon Cooper e amy Fara Foler?

Intanto calmino.
E poi avendo preso la PS4 letteralmente ieri, non mi sono mai informato su nulla dato che non era in mio possesso. In realtà, anche se fosse stato in mio possesso tendo a non informarmi eccessivamente sui vg perchè non voglio rovinarmi la sorpresa. Quindi stai calmo e se vuoi dammi la tua motivazione, altrimenti augurare ad altri che gli si bruci la PS4 per una domanda denota solo quanto tu stia messo male nella vita...
Augurare ad una persona che gli si bruci la console :facepalm:
Ma ce la fai?

febiuzZ
12-05-18, 08:39

P.S. ma quanto cazzo fa Thor quell'ascia che torna indietro? :sbav:Anche per me la telecamera è troppo vicina.
Ci dai il tuo ID?
Cmq Harry non viene dal mondo ps4 non conosce i giochi, non c'è bisogno di trattarlo da bimbo speciale.
Non è obbligatorio. Stai tranquillo

Harlan Draka
12-05-18, 09:26

chedo che si possa impostare i comandi classici

CeC
12-05-18, 10:33
Tanto sappiamo tutti che lo hai fatto per il prossimo spiderman

looooool :rotfl:

Wilmot26
12-05-18, 11:20
Ma sei il figlio in provetta di Sheldon Cooper e amy Fara Foler?

Sbrotfl

Harry_Lime
12-05-18, 11:22
Si. Si può impostare con i classici, ma effettivamente lasciandoli come da preventivato, è più ostico all'inizio ma molto più pratico quando inizi ad avere decine di combo diverse da gestire.
Comunque anche io all'inizio ero stranito ma poi ci si fa l'abitudine.
chedo che si possa impostare i comandi classici

Spidersuit90
12-05-18, 11:29
La questione non è il problema comandi, quelli appunto ci si abitua. Il fastidio maggiore è per me la telecamera, ma anche a quella mi ci abituerò :sisi:

P.S. sì, la PS4 l'ho presa anche per il futuro spiderman e RDR2...quindi? :asd:

yuza76
12-05-18, 12:20

Esagerato....

Echein
12-05-18, 13:39
Ovviamente deve piacere il genere “souls”

Harry_Lime
12-05-18, 17:14
Esagerato Mica tanto. è la migliore nuovo IP di questa Gen. È sicuramente una delle migliori 3 di tutta la generazione.
Esagerato....

Alteridan
12-05-18, 21:34
Ora definirla nuova mi sembra eccessivo. :asd: È un ottimo gioco che si distanzia leggermente dai Souls classici, ma sempre quella roba lì è.

Alastor_Tiziano
13-05-18, 00:02
Bloodborne é semplicemente splendido, che poi piaccia o meno il genere è un altro paio di maniche: ha un’atmosfera, una cura nei dettagli, un gameplay di primissimo ordine.
Lo considero il miglior titolo dell’attuale generazione ed è , personalmente, il mio videogioco preferito tra quelli usciti negli ultimi 10 anni ...

Micheal Taggart
13-05-18, 15:11
A me i Souls non piacciono, ne questi giochi con atmosfere cupe e tetre. Ma Bloodborne è più di tutto ciò, credo uno dei migliori titoli di sempre.

Eric Starbuck
14-05-18, 10:41
(sono un fiero possessore di PC, Switch e PS4 ora :snob:)

Copione! :asd: pure io ho questa formazione ludica.

Se l'avesse detto febiuz c'era da andare in pellegrinaggio a lourdes. è capace di mandare in malora qualsiasi sistema elettronico nel mondo peggio di un EMP.

A me i Souls non piacciono, ne questi giochi con atmosfere cupe e tetre. Ma Bloodborne è più di tutto ciò, credo uno dei migliori titoli di sempre.

LOL. per me il contrario. Demon e Dark souls mi sono piaciuti ma la velocità di bloodborne non mi ci ha fatto trovare il feeling... prima o poi ci riproverò magari. mai dire mai.

Wilmot26
14-05-18, 10:47
Vabbè, Febiuz deve avere mangiato un emp da piccolo :asd:

Spidersuit90
14-05-18, 11:11
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/111491/platinum-games-progetto-top-secret-action-game/

:uhm:

2020 se tutto va bene :bua:

Para Noir
14-05-18, 11:13
Beh sarà per PS5, non è che può uscire prima che esca :asd: e con tutta probabilità sarà nel 2020

Spidersuit90
14-05-18, 11:18
Oddio, potrebbero starlo sviluppando per PS4 e magari poi faranno la "remaster" su PS5 :sisi:
Dite che i kit di sviluppo per PS5 sono già in giro a 2 anni (ipotetici) dalla release della nuova console?

Wilmot26
14-05-18, 11:23
Si, ma conferme in questo senso ci sono già state nei mesi scorsi, tant'è che qualcuno parlava già una ps5 all'e3 di quest'anno.
In fondo MS ha già spostato i fondi sulla nuova gen, Sony non annuncerà nulla di nuovo, e terrà probabilmente TLOU2 come saluto alla gen, con gli altri studi fp che di volta in volta passano a programmare per la nuova gen.
Già oggi ci vogliono sui 3 anni per fare un gioco, per me con la nuova gen rischieremo pure di andare oltre.

Spidersuit90
14-05-18, 11:30
Dipende... è anche vero che gli strumenti di lavoro sono migliorati e semplificati rispetto ad anni fa :boh2:
Cmq, in teoria dovrebbe mancare all'appelo ancora un GTA autoctono per PS4 :uhm:

Harry_Lime
14-05-18, 11:36
Oddio, potrebbero starlo sviluppando per PS4 e magari poi faranno la "remaster" su PS5 :sisi:
Dite che i kit di sviluppo per PS5 sono già in giro a 2 anni (ipotetici) dalla release della nuova console?

Si, i kit sono stati distribuiti ufficialmente a gennaio di quest'anno.
E si è normale che i kit di sviluppo arrivino due anni prima dell'uscita della console.

Para Noir
14-05-18, 11:37
Non credo, Rockstar mungerà per bene RDR2 secondo me, e GTA VI uscirà su PS5. Anche perché ormai si è capito che quei giochi dureranno così tanto negli anni che non avrà nemmeno senso prenderlo per PS4 per doverlo riprendere per PS5. Io giocai al V su PS3 ma avrei dovuto aspettare :asd:

Harry_Lime
14-05-18, 11:44
Dipende... è anche vero che gli strumenti di lavoro sono migliorati e semplificati rispetto ad anni fa :boh2:
Cmq, in teoria dovrebbe mancare all'appelo ancora un GTA autoctono per PS4 :uhm:

Ma che GTA? Ma semplificati de che?
Ma hai idea dei tempi di sviluppo su questa gen o sei rimasto alla gen precedente?
Sviluppare un gioco tripla a passano da un minimo di 3, fino a 5 anni.
Il team di gta è impegnato su RDR2 ora, quindi gta 6 se va bene, uscirà non prima del 2022.

Wilmot26
14-05-18, 12:27
Che poi R* sono abbastanza lenti, rdr2 è 8 anni che è in sviluppo, gta VI chissà quando lo vedremo, sicuro porteranno rdr2 sulla nuova gen, con un'operazione uguale a quella fatta con gtaV, che se fanno un multi divertente come quello di gta sbancano again.

Spidersuit90
14-05-18, 13:09
Ma che GTA? Ma semplificati de che?
Ma hai idea dei tempi di sviluppo su questa gen o sei rimasto alla gen precedente?
Sviluppare un gioco tripla a passano da un minimo di 3, fino a 5 anni.
Il team di gta è impegnato su RDR2 ora, quindi gta 6 se va bene, uscirà non prima del 2022.

Oddio, non è che nella passata gen cagassero fuori un prodotto all'anno eh :bua:
I tempi di sviluppo sono rimasti più o meno gli stessi (dipende poi dalla SH in effetti), e quindi se i tempi di sviluppo sono più o meno gli stessi, ma a qualità e quantità di robe immesse nei VG sono aumentate, è lecito pensare che gli strumenti siano migliorati tanto da facilitare il compito...
Poi certo, se continuano a cambiare motore grafico ad ogni gen ci credo che ci mettono i secoli a fare i giochi :bua:
Cmq, se RDR2 è in sviluppo da 8 anni vuol dire che almeno 3 anni si è sovrapposto allo sviluppo di GTA5 (RDR nel 2010 e GTA5 2013).
Questo vuol dire che potrebbero già aver iniziato a lavorare a GTA6 alla fine del porting su PS4 del predecessore... insomma, non stanno lì a fare un gioco alla volta ma cmq ne portano in parallelo un pezzo di uno e il pieno sviluppo dell'altro.
Vedremo cmq. Secondo me un GTA6 potrebbero cagarlo fuori a fine vita PS4 volendo, sopratutto se la PS5 esce non prima del 2020 :sisi:

Harry_Lime
14-05-18, 13:13
Oddio, non è che nella passata gen cagassero fuori un prodotto all'anno eh :bua:
I tempi di sviluppo sono rimasti più o meno gli stessi (dipende poi dalla SH in effetti), e quindi se i tempi di sviluppo sono più o meno gli stessi, ma a qualità e quantità di robe immesse nei VG sono aumentate, è lecito pensare che gli strumenti siano migliorati tanto da facilitare il compito...
Poi certo, se continuano a cambiare motore grafico ad ogni gen ci credo che ci mettono i secoli a fare i giochi :bua:
Cmq, se RDR2 è in sviluppo da 8 anni vuol dire che almeno 3 anni si è sovrapposto allo sviluppo di GTA5 (RDR nel 2010 e GTA5 2013).
Questo vuol dire che potrebbero già aver iniziato a lavorare a GTA6 alla fine del porting su PS4 del predecessore... insomma, non stanno lì a fare un gioco alla volta ma cmq ne portano in parallelo un pezzo di uno e il pieno sviluppo dell'altro.
Vedremo cmq. Secondo me un GTA6 potrebbero cagarlo fuori a fine vita PS4 volendo, sopratutto se la PS5 esce non prima del 2020 :sisi:

Convinto tu di tutto quello che hai scritto...

Spidersuit90
14-05-18, 13:18
Il mondo è bello perchè vario :snob:
Vedremo cosa riserverà il futuro. Per ora mi godo quello che c'è :sisi:

Roland
14-05-18, 13:44
Ma non sono due studi diversi quelli dei GTA e quelli dei RDR? Questi se non ricordo male sono quelli che hanno sviluppato Max Payne 3. O no?

Alteridan
14-05-18, 14:02
Chi glielo fa fare di sfornare un gioco ogni tre anni quando guadagnano uno sfracelo di soldi facendone uno solo, portandolo su ogni piattaforma esistente, e con una miriade di microtransazioni per il comparto online? RDR2 sarà uguale identico a GTA5, quindi prima della fine della prossima generazione non credo vedremo un GTA6 (non prima di una inevitabile re-release di RDR2 su PS5, prossima Xbox e PC).
Ormai il loro modello di business è quello e gli frutta una sacco di soldi.

Wilmot26
14-05-18, 14:15
Chi glielo fa fare di sfornare un gioco ogni tre anni quando guadagnano uno sfracelo di soldi facendone uno solo, portandolo su ogni piattaforma esistente, e con una miriade di microtransazioni per il comparto online? RDR2 sarà uguale identico a GTA5, quindi prima della fine della prossima generazione non credo vedremo un GTA6 (non prima di una inevitabile re-release di RDR2 su PS5, prossima Xbox e PC).
Ormai il loro modello di business è quello e gli frutta una sacco di soldi.
Bisognerà vedere bene il comparto online. In GTA, complice il setting moderno, ci sono veramente uno stonfo di cose dove spendere i soldi, puoi diventare un boss della droga e farti lo yacht, per dire. Bisogna vedere qui cosa mettono, che come multi quello di GTA è uno dei migliori della gen (poi fa schifo in quanto a ottimizzazione, ma è un altro discorso). Non sarei così sicuro che riescano a bissare il pozzo di soldi che è stato GTAV.

Harry_Lime
14-05-18, 14:20
Wilmot ti dico la verità trovo molto più intrigante Il setting on line del vecchio West piuttosto che il ripetitivo setting cittadino che mi ha veramente rotto il cazzo. Io vi giuro che continuo a non comprendere davvero tutta l'enfasi Che c'è attorno a GTA online. Possono fare le aggiunte che vuoi ma stiamo sempre parlando di setting che sono stati visti e rivisti centinaia di volte nei videogiochi sia in singolo che in molti.
Bisognerà vedere bene il comparto online. In GTA, complice il setting moderno, ci sono veramente uno stonfo di cose dove spendere i soldi, puoi diventare un boss della droga e farti lo yacht, per dire. Bisogna vedere qui cosa mettono, che come multi quello di GTA è uno dei migliori della gen (poi fa schifo in quanto a ottimizzazione, ma è un altro discorso). Non sarei così sicuro che riescano a bissare il pozzo di soldi che è stato GTAV.

CX3200
14-05-18, 14:26
che poi di idee più o meno cretine da sfruttare nell'antico west ce ne sono a bizzeffe (l'altra volta in 5 minuti abbiamo stilato una lista lunghissima di set tratti da film vari :asd: ) , dipende da loro se vogliono tenere un minimo di realismo/seriatà come nel single player o no

in gta puoi diventare un boss della droga e comprare l'attico? qui puoi diventare il capo di una gang che rapina treni e ti compri una tenuta con tanto di campi di cotone, oppure ti compri una fattoria e fai il contadino, o magari ancora ti apri la bottega da cui gli altri giocatori si possono rifornire (non so se c'è una roba simile in gta :asd: )

Ceccazzo
14-05-18, 14:26
il setting di GTA ti permette di organizzare qualsiasi cosa ti venga in mente con qualsiasi mezzo. Robe fuori di testa, non solo rapine e corse in macchina. Hai un livello di personalizzazione infinito, con RDR dovrai per forza di cose rimanere più o meno legato al setting del periodo storico, ti limita tantissimo

CX3200
14-05-18, 14:31
il setting di GTA ti permette di organizzare qualsiasi cosa ti venga in mente con qualsiasi mezzo. Robe fuori di testa, non solo rapine e corse in macchina. Hai un livello di personalizzazione infinito, con RDR dovrai per forza di cose rimanere più o meno legato al setting del periodo storico, ti limita tantissimo

ma che limite e limite, l'unico limite è la propria fantasia, posso tirarti fuori tutte le idee bizzarre che vuoi in 10 minuti da sfruttare nel setting vecchio west :asd:

ma giusto per curiosità fammi qualche esempio di attività stramba che puoi fare in gta5 online (non ci ho giocato quindi non so bene come funziona) e vediamo come adattarla al far west :sisi:

Ceccazzo
14-05-18, 14:51
già solo il fatto che si può volare e trovarsi di fronte ad una mappa con una "verticalità" importante rende tutto molto più accattivante per il grande pubblico. buttarsi da un aereo e volare tra i grattacieli per finire su una lamborghini e sfrecciare tra le vie affollate di una città è molto più divertente di una corsa a cavallo nel deserto americano, con un paesello di casine di legno a spezzare il paesaggio. Ma sono limiti miei eh, sicuramente potranno uscire idee divertenti, ma non penso arriveranno ai numeri e alla varietà di GTA online. Anche tu devi ammettere che tra un boss della droga e un proprietario di un appezzamento di cotone, ha più appeal il primo.

Spidersuit90
14-05-18, 14:54
Produttore di tabacco e diventi il signor Marlboro del vecchio west :asd:
Oppure contrabbandiere di peones dal messico come forza lavoro (qualcuno chiami Trump!) :rotolul:
Anche il vecchio west avrebbe molte possibilità... alla fin fine in ammuriga sono ancora nel vecchio west come mentalità eh... l'unico limite appunto sarebbe l'avere solo il cavallo... ma vuoi mettere diventare cowboy per gestire le mandrie con altri giocatori rivali che tentano di portarele via? Oppure addomesticatore di cavalli e relativo allevamento? Con incroci che nemmeno i pokemon potrebbero avere? :asd:
Di idee se ne trovano, tutto sta nel vedere se faranno un lavoro del genere o trasporteranno meramente l'esperienza single in un contesto multy e basta, come in RDR1 (mi pare).

Wilmot26
14-05-18, 15:03
Wilmot ti dico la verità trovo molto più intrigante Il setting on line del vecchio West piuttosto che il ripetitivo setting cittadino che mi ha veramente rotto il cazzo. Io vi giuro che continuo a non comprendere davvero tutta l'enfasi Che c'è attorno a GTA online. Possono fare le aggiunte che vuoi ma stiamo sempre parlando di setting che sono stati visti e rivisti centinaia di volte nei videogiochi sia in singolo che in molti.

Ha risposto Cecco :sisi:
Poi pure a me intriga di più il setting western, visto l'abuso del setting cittadino, ma gta ha, grazie al setting moderno, una possibilità di personalizzazione enorme in tutto, dal colore delle mutande al farti un destructionderby con le macchinine da golf se lo vuoi così.
Da qualche parte avevo postato un'immagine con tutti i dlc rilasciati per l'online, che era una roba enorme :asd:
E c'è gente che sta ancora aspettando aprano il casinò :asd:

CX3200
14-05-18, 15:13
già solo il fatto che si può volare e trovarsi di fronte ad una mappa con una "verticalità" importante rende tutto molto più accattivante per il grande pubblico. buttarsi da un aereo e volare tra i grattacieli per finire su una lamborghini e sfrecciare tra le vie affollate di una città è molto più divertente di una corsa a cavallo nel deserto americano, con un paesello di casine di legno a spezzare il paesaggio. Ma sono limiti miei eh, sicuramente potranno uscire idee divertenti, ma non penso arriveranno ai numeri e alla varietà di GTA online. Anche tu devi ammettere che tra un boss della droga e un proprietario di un appezzamento di cotone, ha più appeal il primo.

nel vecchio west puoi costruire un ragno meccanico gigante e volare su un velocipide motorizzato con le ali :asd:

creare una gang che rapina treni e diligenze

gare di automobili a vapore

andare a caccia di tremors o vampiri in un saloon atzeco

combattere gli alieni

fare corse clandestine di diligenze

di vestiti e gadget ce ne erano un fracco anche all'epoca

ok, l'ambiente urbano moderno ha più libertà, ma non è che nel far west non puoi fare niente, basta un pizzico di fantasia :sisi:

Ceccazzo
14-05-18, 15:27
io dicevo un RDR che rispetti l'ambientazione, se invece vogliamo farlo in salsa steampunk è un'altro discorso, chiaro che puoi fare quel cazzo che vuoi, ma non sarebbe più un online del vecchio west

Spidersuit90
14-05-18, 15:31
Domanda tecnica per la PS4: c'è il modo di vedere da qualche parte quanto tempo si è speso su un titolo? :uhm:

CX3200
14-05-18, 15:34
io dicevo un RDR che rispetti l'ambientazione, se invece vogliamo farlo in salsa steampunk è un'altro discorso, chiaro che puoi fare quel cazzo che vuoi, ma non sarebbe più un online del vecchio west

vabbeh a parte la prima cosa, tratta da WILD WILD WEST, tutto il resto è inerente al periodo eh :asd:

poi dici tanto di gta5 che puoi fare cose assurde mentre rdr lo vuoi realistico? :asd: per me posso fare il single player serio/realistoco come nel primo, mentre nell'online sbizzarrirsi con le cose più assurde.....e poi vorrei ricordarti il dlc con gli zombie :asd:

Para Noir
14-05-18, 15:58
Domanda tecnica per la PS4: c'è il modo di vedere da qualche parte quanto tempo si è speso su un titolo? :uhm:

ahimè no, solo se il gioco lo prevede e lo mostra internamente

Spidersuit90
14-05-18, 18:06
ahimè no, solo se il gioco lo prevede e lo mostra internamente

Ah cazzo. Grazie dell'info :sisi:

fuserz
15-05-18, 10:26
infatti anche a me ha sempre dato fastidio, la trovo una grande pecca del sistema sony :sisi:

Wilmot26
15-05-18, 10:34
Su quello persino Nintendo è più avanti :asd:

Talismano
15-05-18, 10:47
Lo fanno solo per non farti rendere conto di quanto sei disagiato quando vedi le tue 30 ore su mad max

Spidersuit90
15-05-18, 11:18
Per il prossimo gioco da prendere cosa consigliate dell'elenco postato prima?
-Bloodborne
-Persona 5
-The Last of Us
-Shadow of the Colossus remake
-The Last Guardian
- Horizon
Contate che arriverei da God of War... sarei propenso per o Horizon o Bloodborne sinceramente...in realtà lo sarei per tutti :bua:

Ceccazzo
15-05-18, 11:21
The Last of Us

Wilmot26
15-05-18, 11:21
Vabbè, The last of us, se non l'hai mai giocato, è d'obbligo.

Spidersuit90
15-05-18, 11:26
Vada per TLOU allora :sisi:
Grazie del consiglio :D

dbobi
15-05-18, 13:30
tlou e in seguito horizon complete edition che ormai a 30€ si trova

Ceccazzo
15-05-18, 13:45
poi naturalmente aspetta Killzone il mese prossimo col Plus

Omnislash
15-05-18, 13:53
Vai di persona 5 e vivi felice. Per me il miglior gioco disponibile su ps4.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
15-05-18, 13:56
però deve piacere, se non ne ha mai giocato uno potrebbe trovarlo un po' stancante

Omnislash
15-05-18, 14:05
Questo vale anche per Bloodborne, per dire. A sto punto meglio Horizon, sicuramente più appetibile per la maggioranza dei giocatori.

Ceccazzo
15-05-18, 14:10
Questo vale anche per Bloodborne, per dire. A sto punto meglio Horizon, sicuramente più appetibile per la maggioranza dei giocatori.

beh oddio, P5 con le meccaniche "social" non è paragonabile ad un souls di cui bene o male si sa qualcosa

Sandro Storti
15-05-18, 14:25
Lo fanno solo per non farti rendere conto di quanto sei disagiato quando vedi le tue 30 ore su mad max

30 ore sono anche poche

Kendall
15-05-18, 15:51
Per il prossimo gioco da prendere cosa consigliate dell'elenco postato prima?
-Bloodborne
-Persona 5
-The Last of Us
-Shadow of the Colossus remake
-The Last Guardian
- Horizon
Contate che arriverei da God of War... sarei propenso per o Horizon o Bloodborne sinceramente...in realtà lo sarei per tutti :bua:

Fosse per me ti direi Persona 5 tutta la vita (una delle migliori esperienze videoludiche di questa generazione)
Ma è un gioco particolare, deve piacere.

Spidersuit90
15-05-18, 16:55
Fosse per me ti direi Persona 5 tutta la vita (una delle migliori esperienze videoludiche di questa generazione)
Ma è un gioco particolare, deve piacere.

Sì bhè, visto l'avatar direi che ti piace vincere facile :rotfl:
Cmq ho già giocato persona 4, altrimenti manco l'avrei considerato il 5 :asd:
Si ma regà, così mi spezzate tra TLOU e Persona 5 :bua:
Volete che muoro?

Eric Starbuck
16-05-18, 20:22
no. voto anche io per TLOU. :ok:

CeC
16-05-18, 21:17
TLOU senza se e senza ma.

Harry_Lime
16-05-18, 21:24
Io voto persona 5 invece.
Ha già giocato il 4, adorerà il 5 (più di me che ormai non digerisco più il genere).
The last of us sono 20 ore che si fanno easy (fermo restando che è un capolavoro imprescindibile).

Spidersuit90
17-05-18, 07:12
Si bhè, contando che ce li ho tutti in elenco eh, non me ne scappa mezzo :bua:

CX3200
17-05-18, 07:26
E allora fai così, prendi il primo che trovi scontato :sisi:

Spidersuit90
17-05-18, 07:36
In realtà, essendo tutti "vecchi" li trovo sotto i 40€ abbastanza facilmente, alcuni sotto i 30€ addirittura.
Devo solo decidere cosa prendere. Potrei magari prenderne 2 per 50€ totali (tipo tlou e bloodborne) così magari nel frattempo gli altri a 40€ calano ancora (che sarebbero P5 e Horizon tipo).

Blade Runner
17-05-18, 07:47
io prenderei subito tlou,horizon e bloodborne e dopo il resto :sisi:

Spidersuit90
17-05-18, 07:59
Appena presi tlou e bloodborne :sisi:
P5 e Horizon stanno sui 40+€ ciascuno, mentre i primi due con 50€ li ho recuperati entrambi :sisi:

CX3200
17-05-18, 08:08
In realtà, essendo tutti "vecchi" li trovo sotto i 40€ abbastanza facilmente, alcuni sotto i 30€ addirittura.
Devo solo decidere cosa prendere. Potrei magari prenderne 2 per 50€ totali (tipo tlou e bloodborne) così magari nel frattempo gli altri a 40€ calano ancora (che sarebbero P5 e Horizon tipo).

Per me offerta vuol dire sui €20 :asd: €40 è comprarlo al d1 :asd:

- - - Aggiornato - - -

Appena presi tlou e bloodborne :sisi:
P5 e Horizon stanno sui 40+€ ciascuno, mentre i primi due con 50€ li ho recuperati entrambi :sisi:

Ecco bravo :sisi:

Spidersuit90
17-05-18, 08:11
Sì bhè, d1 a 40€ vuol dire dargli dentro qualcos'altro, no? :uhm:

Para Noir
17-05-18, 08:45

Dove trovi sti prezzi? aspetta che siano in sconto, lo sono spessissimo. Bloodborne GOTY è solitamente a 19,90€https://psprices.com/region-it/game/117183/bloodbornetm-game-of-the-year-edition mentre TLOU 15,99€ https://psprices.com/region-it/game/34752/the-last-of-ustm-remastered Horizon complete edition 29,90€ ecc.ecc.ecc.

Alcuni giochi puoi prenderli fisici perché dopo finiti difficilmente ci rigiocherai (TLOU per esempio), però poi devi sbatterti a rivenderli, anche se ci giochi quasi a costo zero così. Altri invece ti piacerà averli persempresempre (es. Bloodborne)

Spidersuit90
17-05-18, 09:17
Tu parli del digitale? Io non compro mai in digitale, sopratutto giochi per console. Sono troppo grossi per la mia linea di merda e ci metterei un secolo a scaricarlo. Ti dico solo che per l'aggiornamento di GoW di 5 GB ci ho messo 3 ore :facepalm:
Immagina scaricare 50 o 80 GB :chebotta:

CX3200
17-05-18, 09:39
Sì bhè, d1 a 40€ vuol dire dargli dentro qualcos'altro, no? :uhm:

ma che stai a di? :asd:

€40-50 al d1 è la norma senza dare niente dentro :asd: magari devi giusto prenotare, ecco magari più sui €50, ma €40 lo trovi già nel primo mesetto di uscita :sisi:

Spidersuit90
17-05-18, 09:42
Oddio, i vg su console di norma al d1 stanno sui 70€, sopratutto i più importanti... parliamo sempre di fisico sì?

Harry_Lime
17-05-18, 09:42
Tu parli del digitale? Io non compro mai in digitale, sopratutto giochi per console. Sono troppo grossi per la mia linea di merda e ci metterei un secolo a scaricarlo. Ti dico solo che per l'aggiornamento di GoW di 5 GB ci ho messo 3 ore :facepalm:
Immagina scaricare 50 o 80 GB :chebotta:

Ma che minchia dici?
Retail non compriamo mai una sega sopra le 50 euro al day one.
Prezzo budget retail per noi comincia a 20 euro.

Spidersuit90
17-05-18, 09:44
Ma che minchia dici?
Retail non compriamo mai una sega sopra le 50 euro al day one.
Prezzo budget retail per noi comincia a 20 euro.

Si bhè, di nuovo calmino eh. Mi pare di averlo detto tipo 50 volte che sono secoli che non compro più una console... non c'è mica bisogno di scaldarsi tanto per una domanda :uhoh:

EDIT: dove stracazzo li trovate a 50€ d1? :pippotto:
Dite che sono interessato :sisi:

Sandro Storti
17-05-18, 09:51
Ma te compri solo da gaystop? :asd:

Spidersuit90
17-05-18, 09:53
Ma te compri solo da gaystop? :asd:

Non ci metto piede da GTA5 per PS3 :asd:
Appunto volevo capire da dove li compraste.... Ladrostop giammai :snob:

CX3200
17-05-18, 10:00
Oddio, i vg su console di norma al d1 stanno sui 70€, sopratutto i più importanti... parliamo sempre di fisico sì?

ti do una dritta, non comprare i videogiochi al mercatone uno o alla coop sottocasa :asd:

ci sono dei negozi specializzati in elettronica che vendono videogiochi a prezzi umani, tipo unieuro e mediaworld, poi c'è questo nuovo negozio online che si chiama amazon, ha aperto da poco ma sembra interessante, ha tanta roba e prezzi concorrenziali :sisi:

Para Noir
17-05-18, 10:01
Ah ok come non detto allora :bua: a sto punto ti consiglio di cercare usato su subito.it e fare scambi a mano (in luoghi pubblici). Con 20 euro o meno l'uno dovresti combinare :uhm:

Spidersuit90
17-05-18, 10:05
ti do una dritta, non comprare i videogiochi al mercatone uno o alla coop sottocasa :asd:

ci sono dei negozi specializzati in elettronica che vendono videogiochi a prezzi umani, tipo unieuro e mediaworld, poi c'è questo nuovo negozio online che si chiama amazon, ha aperto da poco ma sembra interessante, ha tanta roba e prezzi concorrenziali :sisi:

... ed infatti TLOU e Bloodborne li ho presi su Amazon :asd:
Vorrà dire che terrò d'occhio eventuali offerte per i pre-order. Ad oggi non mi sono mai interessato della cosa e solitamente andrei di Amazon.

Era solo per capire se avevate un rivenditore di fiducia su cui trovate sempre prezzi abbordabili o faceste i cercatori d'oro in cerca di offerte vantaggiose ogni volta :boh2:

Wilmot26
17-05-18, 10:11
Amazon, per i preorder, non è conveniente, risparmi 2 euro se sei Prime.
Per i preorder puoi sempre andare su base.com, solo che poi ti trovi le custodie in inglese, e GS ufficialmente non accetta giochi non pal ita (poi dipende dal commesso) quindi rischi di tenerti i giochi sul groppone, soprattutto se dalle tue parti trovi poca roba su subito.

Spidersuit90
17-05-18, 10:12
Per i preorder puoi sempre andare su base.com, solo che poi ti trovi le custodie in inglese, e GS ufficialmente non accetta giochi non pal ita (poi dipende dal commesso) quindi rischi di tenerti i giochi sul groppone, soprattutto se dalle tue parti trovi poca roba su subito.

Chiaro, grazie :thumbup:

CX3200
17-05-18, 10:14
... ed infatti TLOU e Bloodborne li ho presi su Amazon :asd:
Vorrà dire che terrò d'occhio eventuali offerte per i pre-order. Ad oggi non mi sono mai interessato della cosa e solitamente andrei di Amazon.

amazon è ottimo per comprare roba uscita da un po', per il d1 ha prezzi di default salvo rare eccezioni quindi non è proprio la prima scelta

devi tenere d'occhio unieuro, che ha sempre fatto le migliori offerte preorder SENZA ritiro, anche se nell'ultimo anno le cose stanno peggiorando un pelo, forse si saranno fatti due conti :bua: gamestop per un periodo ha fatto offerte folli con ritiro, ma anche li la pacchia è finita......diciamo che sei arrivato nel momento peggiore :bua:

se non ti importa dell'eventuale mancanza dell'italiano e della spedizione che ci mette una 15 giorni abbondanti, c'è BASE.COM, il nuovo punto di riferimento tra i negozi uk, ottimi prezzi anche per il d1, ma con i difetti che ho elencato prima :sisi:

cmq il sito da tenere bene d'occhio è questo forum, se ci sono offerte ghiotte lo scriviamo subito qua :sisi:

ad esempio se ti interessa RDR2, da unieuro c'è sempre l'offerta preorder a €50

Wilmot26
17-05-18, 10:16
amazon è ottimo per comprare roba uscita da un po', per il d1 ha prezzi di default salvo rare eccezioni quindi non è proprio la prima scelta

devi tenere d'occhio unieuro, che ha sempre fatto le migliori offerte preorder SENZA ritiro, anche se nell'ultimo anno le cose stanno peggiorando un pelo, forse si saranno fatti due conti :bua: gamestop per un periodo ha fatto offerte folli con ritiro, ma anche li la pacchia è finita......diciamo che sei arrivato nel momento peggiore :bua:

se non ti importa dell'eventuale mancanza dell'italiano e della spedizione che ci mette una 15 giorni abbondanti, c'è BASE.COM, il nuovo punto di riferimento tra i negozi uk, ottimi prezzi anche per il d1, ma con i difetti che ho elencato prima :sisi:
Come dimenticare Mass Effect Andromeda a 10 euro al d1 da Mediaword :rotfl:
Da allora hanno praticamente chiuso con i preorder, hanno fatto un buco pazzesco :asd:

CX3200
17-05-18, 10:18
Come dimenticare Mass Effect Andromeda a 10 euro al d1 da Mediaword :rotfl:
Da allora hanno praticamente chiuso con i preorder, hanno fatto un buco pazzesco :asd:

€10 con un gioco eh :snob: .... quello che ci ha smenato di più mi sa che sono io dando dentro un gioco pagato €15 :asd:

ma io ricordo anche i preorder di unieuro, gioco al D1 a €40 con pure 3 mesi di gold :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Wilmot26
17-05-18, 10:19
Ah, comunque guarda se da Unieuro c'è ancora RDR2 a 50€ in preorder, meglio di così credo non si trovi nulla.

CX3200
17-05-18, 10:20
Ah, comunque guarda se da Unieuro c'è ancora RDR2 a 50€ in preorder, meglio di così credo non si trovi nulla.

già scritto io :tsk:

Wilmot26
17-05-18, 10:21
già scritto io :tsk:
Ma io l'ho scritto meglio :snob:

Spidersuit90
17-05-18, 11:21
https://www.resetera.com/threads/ps4-firmware-update-5-55-is-out.43100/

Firmware nuovo :sisi:

Blade Runner
17-05-18, 12:00
per i preorder a prezzi convenienti conviene andare da mw,unieuro e euronics oppure sul ps store ci sono spesso sconti.
insomma oggi come oggi è quasi impossibile spendere 70 euro al d1 se si è giocatori un minimo informati.

freddye78
17-05-18, 12:09

Custodie a parte, il gioco contiene comunque l'italiano in subs?
Se non ricordo male RDR aveva il parlato inglese e subs ita quindi se anche il 2 è la stessa cosa tanto varrebbe che lo prenda UK se c'è un risparmio interessante(almeno 20 euro in meno che qui)perché sicuramente non sarà mia intenzione rivenderlo una volta finito

Harry_Lime
17-05-18, 12:37
Si bhè, di nuovo calmino eh.

Certo che te sei permaloso come pochi eh. Scommetto che non sono il primo che te lo dice.

Harry_Lime
17-05-18, 12:38
Si c'è ancora.

Wilmot26
17-05-18, 13:05
Custodie a parte, il gioco contiene comunque l'italiano in subs?
Se non ricordo male RDR aveva il parlato inglese e subs ita quindi se anche il 2 è la stessa cosa tanto varrebbe che lo prenda UK se c'è un risparmio interessante(almeno 20 euro in meno che qui)perché sicuramente non sarà mia intenzione rivenderlo una volta finito
Qui lo paghi 50, in uk dubito costi tanto in meno.

Spidersuit90
17-05-18, 14:19
Qui lo paghi 50, in uk dubito costi tanto in meno.

Considerando pure le spese di spedizione :sisi:

Para Noir
17-05-18, 18:09
https://www.resetera.com/threads/ps4-firmware-update-5-55-is-out.43100/

Firmware nuovo :sisi:

https://i.imgur.com/hDY0gyv.gif

Blade Runner
17-05-18, 18:14
per risparmiare 5 euro tanto vale prenderlo con il preorder unieuro

Alastor_Tiziano
18-05-18, 20:43
Silenzioooo, a breve verrà svelata la data di uscita di Kingdom Hearts 3 ...

NON DITELO A NESSUNO !!! L'apocalisse è oramai prossima ...

yuza76
22-05-18, 08:27
Nel corso del Corporate Strategy Meeting and IR Day di Sony che sta tenendo in queste ore a Tokyo, John Kodera (Presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment) ha parlato del futuro di PlayStation 4, affermando che la console si sta avviando alla fase finale del suo naturale ciclo vitale.

Lanciata in Europa e Nord America nel novembre 2013 e in Giappone nel febbraio dell'anno successivo, PS4 e PS4 Pro hanno raggiunto quota 79 milioni di console distribuite in tutto il mondo. Kodera afferma che "ora che PS4 è entrata nella fase finale della sua vita, le vendite potrebbero calare ma i profitti derivati dai servizi permetteranno di offrire sempre contenuti di qualità ai giocatori."

Il CEO di Sony Interactive Entertainment conferma l'impegno nella creazione di nuove IP e nel supporto di studi First Party, in un piano a medio termine fino al 2021, pensato per supportare l'attuale piattaforma e introdurre la nuova generazione di console. Anche PlayStation VR continuerà ad essere supportata, nonostante una crescita di mercato più bassa rispetto alle aspettative della compagnia.

Per l'anno fiscale in corso (che terminerà il 31 marzo 2019) Sony vuole trarre il massimo dalle esclusive PlayStation e aumentare i profitti derivati dal mercato digitale e dai servizi come PlayStation Plus, PlayStation Store e PlayStation Now.

Quindi al 2020 esce sicuro ps5.

Talismano
22-05-18, 08:33
Per natale 2020. Come tutti si aspettavano.

Blade Runner
22-05-18, 09:21
si 2020 mi pare giusto ma 2019 sarebbe troppo presto

Para Noir
22-05-18, 09:28
secondo me nel 2019 l'annuncio

Blade Runner
22-05-18, 09:30

inizio 2020 con uscita ottobre,novembre dello stesso anno

yuza76
22-05-18, 10:00
Beh sicuramente supporteranno ps4 almeno fino al 2022 come hanno fatto per ps3 quando è uscita ps4; in fin dei conti ci sono quasi 80 ml di ps4 in giro.
Chissà se la fanno retrocompatibile!

Harry_Lime
22-05-18, 13:18

Siamo nel 2018 Para. Hai presente quello strumento di informazione che si chiama internet?
Non si fanno più annunci con un anno di anticipo quando l'informazione gira alla velocità della luce e rischiano di diminuire le vendite di un anno intero, soprattutto della stagione natalizia 2019.
Come per ps4, l'annuncio è stato nel 2013 e la console è uscita nel 2013.
Se la annunciano nel 2019 esce nel 2019.

Para Noir
22-05-18, 13:51
Siamo nel 2018 Para. Hai presente quello strumento di informazione che si chiama internet?
Non si fanno più annunci con un anno di anticipo quando l'informazione gira alla velocità della luce e rischiano di diminuire le vendite di un anno intero, soprattutto della stagione natalizia 2019.
Come per ps4, l'annuncio è stato nel 2013 e la console è uscita nel 2013.
Se la annunciano nel 2019 esce nel 2019.

ah sì? mi sembrava l'avessero annunciata con più anticipo :asd: e allora che 2020 sia

Absint
23-05-18, 07:26
Para se non te ne sei reso conto, c'è una cosa chiamata cauto entusiasmo quindi non lasciarti andare a eccitazioni. Stiamo a vedere cosa annunciano e quando, perché c è una cosa chiamata pazienza e va applicata.

Tra l altro, Para, c'è una persona chiamata Harry Lime. Tu, da lui, non stare lì ad aspettarti toni NORMALI. Lui se può rispondere antipaticamente, lo fa. Sempre. È così, lo sanno anche i coglioni lol

(Domanda per harry lime, degli altri non mi fido: ma la ps5 supporterà il vr headset della ps4? )

Para Noir
23-05-18, 08:05
ma sì harry lo conosciamo :asd: tanto noi siamo temprati da j4s, niente può scalfirci

CX3200
23-05-18, 08:06
fin dalla notte dei tempi, le periferiche di una console non funzionano MAI sulla generazione successiva, di nessuna marca, :bua: quindi fai te :asd:

Para Noir
23-05-18, 08:19
a parte i controller move :smug:

Harry_Lime
23-05-18, 09:53
Ti ha risposto Cx. E in ogni caso ps5 avrà sicuramente un suo casco VR migliorato. Probabilmente tutta la prossima gen farà affidamento alla vr come periferica principale.

Para se non te ne sei reso conto, c'è una cosa chiamata cauto entusiasmo quindi non lasciarti andare a eccitazioni. Stiamo a vedere cosa annunciano e quando, perché c è una cosa chiamata pazienza e va applicata.

Tra l altro, Para, c'è una persona chiamata Harry Lime. Tu, da lui, non stare lì ad aspettarti toni NORMALI. Lui se può rispondere antipaticamente, lo fa. Sempre. È così, lo sanno anche i coglioni lol

(Domanda per harry lime, degli altri non mi fido: ma la ps5 supporterà il vr headset della ps4? )

Robbie
23-05-18, 10:34
oggi la mia ps4 normale si spegne da sola, già 2 volte in 6 minuti, è da buttare?
esce la scritta "preparazione spegnimento" oppure "preparazione modalità riposo" e si spegne

era accesa da meno di 20 minuti

CX3200
23-05-18, 10:51
oggi la mia ps4 normale si spegne da sola, già 2 volte in 6 minuti, è da buttare?
esce la scritta "preparazione spegnimento" oppure "preparazione modalità riposo" e si spegne

prova a cambiare cavo hdmi....no non sto scherzando :bua: le console sony sono molto pignole col cavo hmdi e se si danneggia (col calore sprigionato sul retro è facile che si danneggi il cavo) , anche lievemente, la console fa le bizze, compresa spegnersi alla caxxo, ho avuto un problema simile un paio di anni fa e risolto cambiando cavo :sisi:

problemi simili lo aveva anche la ps3 :asd:

Para Noir
23-05-18, 11:03

è una vecchia fat con i tasti capacitivi? :uhm: dovrebbe essere l'espansione termica che fa premere i tasti da soli, è lo stesso problema di quando ejecta i dischi da sola

Robbie
23-05-18, 12:07
allora è circa 1 ora che va bene...........mi sono accorto che il cavo del controller (che lascio sempre attaccato alla console) era finito sopra i tasti di accensione ed espulsione disco :azz: forse effettivamente li stava premendo lui :asd:
tengo la situazione monitorata, intanto grazie

Para Noir
23-05-18, 14:18
Next PlayStation Is Three Years Off, Sony Says
Company will spend the time preparing to ‘jump higher in the future,’ says head of videogame unit
https://www.wsj.com/articles/next-playstation-is-three-years-off-sony-says-1527067818

Si parlerebbe di 2021 quindi :uhm:

edit: no soliti giornalisti del cazzo, sembra abbia detto che la ps4 sarà supportata per tutto il 2021. Che mi pare comunque poco ma bon

Venom1905
23-05-18, 14:34
Mah, continuo a pensare che la data di uscita "naturale" sia fine 2020.
Poi, visto che i titoli non gli mancano e che Microsoft al momento non gli mette certo fretta (anche se, in caso di 2021, un vantaggio lo potrebbe comunque avere), potrebbero decidere di prendersi un anno in più per avere uno step più ampio.
Vedremo...

Harry_Lime
23-05-18, 15:07
Mi sono letto tutto il piano finanziario che ieri era online.
Allora, il piano di investimenti è triennale per tutti i settori.
Il nuovo piano di investimenti per il settore gaming è partito l'1 aprile 2018 e si conclude l'1 aprile 2021. In questo piano ps4 rientra come major investment ma identifica anche la fine del ciclo di investimenti in sviluppo della macchina.
Tradotto: entro marzo 2021 ps4 è ufficialmente non più supportata da nuove uscite o nuove periferiche.
Questo significa che ragionando in termini pratici, ps4 avrà prodotti esclusive fino al 2020, con forse un paio di titoli minori di passaggio per ps4 e ps5 entro la primavera 2021.
L'idea è che ps5 uscirà verso ottobre novembre 2020 e dal suo annuncio entro l'inizio dell'ultimo anno finanziario 1 aprile 2020, il supporto a ps4 sarà solo vegetativo.

Next PlayStation Is Three Years Off, Sony Says
Company will spend the time preparing to ‘jump higher in the future,’ says head of videogame unit
https://www.wsj.com/articles/next-playstation-is-three-years-off-sony-says-1527067818

Si parlerebbe di 2021 quindi :uhm:

edit: no soliti giornalisti del cazzo, sembra abbia detto che la ps4 sarà supportata per tutto il 2021. Che mi pare comunque poco ma bon

Spidersuit90
24-05-18, 13:11
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/112093/ghost-of-tsushima-e3-2018-sucker-punch-ps4/

:rullezza:

Kiappo
25-05-18, 07:46
PS4 a 179 euro da Amazon

https://amzn.to/2ksmmux

Per i ritardatari :fag:

Spidersuit90
25-05-18, 07:54
20€ meno della versione a 1TB che ho preso un paio di settimane fa :sisi:
Ci sta.

Para Noir
25-05-18, 08:17
minchia che prezzaccio, mai visto così basso

Spidersuit90
25-05-18, 08:18
Bhè, visto che ci si approssima al fine ciclo vita immagino vogliano disfarsi delle rimanenze a magazzino... ormai il grosso delle vendite è stato fatto... certo che per essere un fine vita di una console devono ancora uscire parecchie robbe bbuone :asd:

Para Noir
25-05-18, 08:23
No a volte amazon quando finisce un prodotto lo mette a un prezzo più basso (per invogliare a non prendere dagli altri venditori nel frattempo). La PS4 non può avere rimanenze di magazzino. Per altri 2 anni continueranno a produrla, magari di meno, ma mica smettono :asd:

Spidersuit90
25-05-18, 08:25
A che quota siamo di vendite? 80 milioni?

EDIT: lo metto qui. FF15 D1 Edition a 20€
https://www.amazon.it/Final-Fantasy-XV-Day-PlayStation/dp/B00ESBHFX2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1494318475&sr=8-1&keywords=final+fantasy+xv&tag=igit-21

Talismano
25-05-18, 09:41
È già tornata a 249 euro. Cmq fine vita sono ancora 3 anni di vendite e almeno altri 30 milioni di pezzi.

Sandro Storti
25-05-18, 13:22
Ci sarà tanta gente che la comprerà anche dopo l'uscita della 5, quando avrà un prezzo ancora più basso.

Talismano
25-05-18, 14:23
Assolutamente. Ho visto uno oggi da gamestop che comprava 3 giochi per ps3.

Para Noir
25-05-18, 14:35
tra l'altro la ps3 super slim (quella col caricamento del cd dall'alto) se non sbaglio è uscita quando è uscita la ps4 o poco prima :uhm:

Alastor_Tiziano
27-05-18, 20:33
Si inizia a parlare intensamente di "La Terra di Mezzo L'Ombra di Mordor" come titolo di punta del plus di giugno.

Avendolo già giocato mi auguro di no ...

Talismano
27-05-18, 20:35
Spero di no, anche se non è un brutto gioco, già ampiamente finito

Para Noir
30-05-18, 12:57
comunque dall'8 giugno days of play sconti ecc.

https://blog.eu.playstation.com/2018/05/29/days-of-play-returns-with-11-days-of-big-discounts-and-a-new-limited-edition-ps4/

PS4 Days of Play Limited Edition with two wireless controllers €299.99 RRP*
PS VR Starter Pack with additional software bundle €249.99 RRP
DualShock 4 and Limited Edition DualShock 4 from €39.99 RRP
God Of War for €49.99 RRP
GT Sport for €19.99 RRP
Shadow of the Colossus for €19.99 RRP
Uncharted: Lost Legacy for €19.99 RRP
Horizon Zero Dawn Complete Edition for €29.99 RRP
Uncharted 4 for €19.99 RRP
PS VR games from €19.99 RRP
And much more

xyz
30-05-18, 13:13
U pensierino per uncharted e shadow of the colossus ce lo faccio quasi quasi.

Sandro Storti
30-05-18, 13:54
Mmm 250 per la VR... mmm

Wilmot26
30-05-18, 14:00
Sotc sicuro, Horizon molto probabile, gt probabile.

Eric Starbuck
30-05-18, 14:05
Ma sono prezzi per acquisti dal PSN? no perchè se è così non mi sembrano un gran che.

Fossero scatolati a Shadow of the colossus ci farei un pensierino anche io.

CX3200
30-05-18, 14:06
se è come l'anno scorso dovrebbero essere prezzi sia per il psn che scatolato, nei negozi che aderiscono ovviamente, mi sembra ci fosse anche amazon

Harry_Lime
30-05-18, 14:34
Ma sono prezzi per acquisti dal PSN? no perchè se è così non mi sembrano un gran che.

Fossero scatolati a Shadow of the colossus ci farei un pensierino anche io.

Sono retail erick.
Leggi la news. :asd:

Spidersuit90
30-05-18, 16:39
SotC e Horizon sicuro... maledetti :facepalm:

EDIT: che poi vedo che Horizon complete su Amazon sta a 4 euro in più dell'offerta indicata :bua:
SotC invece si becca un bello sconto di 10€ che non è male :pippotto:

Back to the origin
30-05-18, 18:46
Sotc mio, è arrivato al prezzo che mi ero prefissato. :asd:

Harry_Lime
30-05-18, 19:11
IL remastered È davvero bello. Un lavoro grafico della Madonna. Il gioco è sempre lo stesso ma anche la pochezza di poligoni negli spazi vuoi tra i colossi, sono compensati da effetti e dettagli notevoli.
Sotc mio, è arrivato al prezzo che mi ero prefissato. :asd:

Spidersuit90
31-05-18, 05:57
IL remastered È davvero bello. Un lavoro grafico della Madonna. Il gioco è sempre lo stesso ma anche la pochezza di poligoni negli spazi vuoi tra i colossi, sono compensati da effetti e dettagli notevoli.

Volevi dire Remake immagino :sisi:
Cmq sì, SotC remake ha senso come acquisto... le remaster invece non so... giusto se non c'è la versione liscia sulla console possono avere senso (vedasi TLoU), ma per il resto no.

Eric Starbuck
31-05-18, 08:17
Ringraziamo tutti Supersonic dreams per avermelo venduto con perle tipo:

https://www.instagram.com/p/Bgi_PDgheAy/?hl=it&taken-by=supersonic_dreams
https://www.instagram.com/p/BgOKmXBBEnT/?hl=it&taken-by=supersonic_dreams

Harry_Lime
31-05-18, 08:21
Non è né un remake, ne una remastered. Lo scheletro è rimasto l'originale, comprensivo di tutte le texture del paesaggio e l'assett dei personaggi. Sopra vi hanno aggiunto roba per riempirlo. Quindi anche la parola remastered non ha un vero senso.
Volevi dire Remake immagino :sisi:
Cmq sì, SotC remake ha senso come acquisto... le remaster invece non so... giusto se non c'è la versione liscia sulla console possono avere senso (vedasi TLoU), ma per il resto no.

Alteridan
31-05-18, 09:31
Ringraziamo tutti Supersonic dreams per avermelo venduto con perle tipo:

https://www.instagram.com/p/Bgi_PDgheAy/?hl=it&taken-by=supersonic_dreams
https://www.instagram.com/p/BgOKmXBBEnT/?hl=it&taken-by=supersonic_dreams
Prego.

Eric Starbuck
31-05-18, 09:50
Diciamo: è quello che dovrebbero essere le remastered. Non meri porting in HD dell'originale, ma veri e propri "makeover" degli originali.

Prendi GTAV per PS3 e per PS4, sembrano uguali ma all'epoca vidi dei video dove mostravano che anche un cacchio di saguaro nel deserto era fatto da un modello diverso e più complesso su PS4.

Qua la cosa si nota molto di più perchè l'originale era PS2.

Blade Runner
01-06-18, 10:19
retrocompatibilità in arrivo già su ps4?

https://pbs.twimg.com/media/Deau3BeXUAUiMnF.jpg

Wilmot26
01-06-18, 10:27
Ma non si diceva fosse impossibile emulare la ps3 sulla 4?
A me basta mettano MGS3, grosse pretese non ne ho.

Para Noir
01-06-18, 10:27
ci metteranno i remaster :asd:

Eric Starbuck
01-06-18, 10:40
Non mi interessa particolarmente la cosa. al massimo potrei provare i titoli Plus per PS3 che mi ispirano.

Para Noir
01-06-18, 10:46
https://i.imgur.com/kP7LBDS.jpg

MAH

sembrerebbe una lista fake fatta a caso :asd:

fuserz
01-06-18, 10:55
se mettono la retrocompatibilità si bruciano il mercato delle remastered, non so :asd:

Wilmot26
01-06-18, 11:06
Se prendono la piega di fare remake grafici, più che remastered, non se lo bruciano.
Oggettivamente, chi giocherebbe a sotc per ps2, quando hai la versione rifatta benissimo sulla ps4?

CX3200
01-06-18, 11:12
se mettono la retrocompatibilità si bruciano il mercato delle remastered, non so :asd:

ma ormai stiamo entrando nell'ultima fase della console, sono state fatte uscire tutte le remastered in cantiere, quindi non vedo come possa influire più di tanto e poi immagino che se uno deve comprare un gioco ps3 preferisca prendere la remastered che giocare la versione originale :sisi:

potrebbe essere interessante, ho un paio di titoli ps3 che vorrei giocare e poterlo fare su ps4 sarebbe utile, sempre che legga anche il disco e non solo dd :bua:

Harry_Lime
01-06-18, 11:20
Comunque vi raffreddo subito.
Sembra sia un bug dello store che sovrappone e tue negozi ps3 e ps4.
E' già capitato.
Poi magari la annunciano eh, ma non riesco a trovare un senso della retrocompatibilità a gen avviata al tramonto.

Mammaoca
01-06-18, 12:28
https://i.imgur.com/kP7LBDS.jpg

MAH

sembrerebbe una lista fake fatta a caso :asd:

Ma sicuro, ghost of thsushima sarà presentato meglio alla conferenza sony e manco è in lista.

Cosi come mi pare prematuro il launch trailer di days gone che è già stato posticipato al 2019 :asd:

Ceccazzo
01-06-18, 12:32
giran sempre sti fake :asd: e poi è più bello aspettare la sorpresa :sisi: siete delle persone male

Roland
01-06-18, 14:29
Ma sicuro, ghost of thsushima sarà presentato meglio alla conferenza sony e manco è in lista.

Cosi come mi pare prematuro il launch trailer di days gone che è già stato posticipato al 2019 :asd:

Magari lo riservano per il Tokyo Game Show, vista pure l'ambientazione.

Ocean
01-06-18, 14:53
Si capisce che è fake già dai Remake che ci sono li dentro:asd:

Alteridan
01-06-18, 15:31
Quei fake si scovano subito, basta leggere Kojima e qualcosa legato a gameplay per capire immediatamente che non può essere vero.

Para Noir
01-06-18, 15:32
Onestamente nella lista ci avrei messo anche Bloodborne 2

Harry_Lime
01-06-18, 15:34
Ghost of Tsushima è confermato come gameplay direttamente da Sony eh. Già due settimane fa ha dato i 4 titoli principali su cui ruoterà la conferenza.
Magari lo riservano per il Tokyo Game Show, vista pure l'ambientazione.

Roland
01-06-18, 16:32
Ghost of Tsushima è confermato come gameplay direttamente da Sony eh. Già due settimane fa ha dato i 4 titoli principali su cui ruoterà la conferenza.

OK, non lo sapevo. Quindi mi sembra certo sia un fake.

LuPossj
02-06-18, 22:56
Ma a parte il fatto che è un fake, si era mai parlato di Vanquish 2?! Se si me l'ero proprio perso e se fosse vero... :pippotto:

Harry_Lime
03-06-18, 00:09
Ma a parte il fatto che è un fake, si era mai parlato di Vanquish 2?! Se si me l'ero proprio perso e se fosse vero... :pippotto:Si anche la notizia di vanquish 2 è già girata mesi fa sotto l'ala Xbox.

Alastor_Tiziano
03-06-18, 11:59
Ma com'è bellino Rime ?
Davvero una graditissima sorpresa, invece è davvero grazioso e curato, molto bello il finale.

Ceccazzo
04-06-18, 17:00
A quanto pare sa giovedì ci sarà un annuncio al giorno di un gioco nuovo per ps4! Vediamo 2 per VR

iscariah
07-06-18, 20:32
No cazzo mi avete fatto sognare con la retrocompatibilità :(

Spidersuit90
08-06-18, 06:33
Credo sia partita già quell'offerta di titoli anche su Amazon :sisi:
SotC a 20€ e Horizon complete a 30€ :sisi:

xyz
08-06-18, 07:07
Allora il dlc di bloodborne a 7 euro dopo lo prendo sicuro. Poi non so stavo controllando i giochi che metteranno in offerta. Tolti quelli che ho e quelli che non mi interessano voglio vedere i prezzi di AC origins, NIOH e forse the evil within 2 ma di questo non ho giocato nemmeno il primo che ho su pc.

Spidersuit90
08-06-18, 07:17
AC Origins sta sui 40-42€
Nioh sui 25€
TEW2 sta sui 29€

xyz
08-06-18, 07:21
Dove li vedi i prezzi scusami... il counter dice che partono alle 11. Se fossero questi comunque mi spiace ma passo alla grande.

Spidersuit90
08-06-18, 07:24
Guardo Amazon :sisi:
Siccome i prezzi per SotC e Horizon Complete erano quelli che indicavano nell'evento penso (sbagliando forse) che anche gli altri siano già partiti :boh2:

xyz
08-06-18, 07:26
Ah ok su amazon scusami non avevo capito. Spero che sullo store sony si riesca a fare qualche offertina migliore. Vedremo.

Para Noir
08-06-18, 09:25
sono già qui le offerte https://www.playstation.com/it-it/campaigns/days-of-play/ niente di che

al gamestop PS VR + camera + vr worlds a 99€ portando due giochi validi