Accedi

Visualizza Versione Completa : [PS4] PlayStation 4

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

Harry_Lime
08-04-16, 19:36
No, a Tales from the Borderlands. L'ho preso in sconto a Pasqua. Solo che non l'ho trovata la notizia che abbiamo inserito i sub ita. Me li sono trovati oggi di punto in bianco.
Ha ecco, perché infatti ricordavo che in borderlands c'era il doppiaggio

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Juroboy
09-04-16, 10:15
E' uscita la open beta di Battleborn. Qualcuno l'ha provata? Io l'ho scaricata e provata un po' ieri. Devo dire che il gunplay mi piace proprio poco, peccato perché mi stuzzicava.

Harry_Lime
09-04-16, 10:20
E' uscita la open beta di Battleborn. Qualcuno l'ha provata? Io l'ho scaricata e provata un po' ieri. Devo dire che il gunplay mi piace proprio poco, peccato perché mi stuzzicava.
Provata ieri rapidamente.
Si il gunplay è davvero mediocre e tende a ridurre tutte le armi alla stessa.
Però quello che mi ha disturbato di più è lo stile grafico che proprio non riesco a farmelo piacere.
Il gamedesign in sè è anche interessante come sfruttamento degli spazi, ma boh, mi infastidisce proprio la grafica. Non riesco a capire perchè.

Gandolaro
10-04-16, 18:17
Durerà un mese Battleborn, poi uscirà Overwatch e la massa si riverserà su quello, anche su console.

Harry_Lime
10-04-16, 18:22
Durerà un mese Battleborn, poi uscirà Overwatch e la massa si riverserà su quello, anche su console.
Battleborne non durerà nemmeno una settimana.
E' poco più che un giochino con una campagna single player irrisoria.
Mi spiace molto per i gearbox che li ritengo tra i team più interessanti del settore, ma davvero non mi capacito come non abbiano sfruttato l'onda dell'unreal engine 4 sulle nuove console, per uscire con un nuovo brother in arms o il tanto atteso borderlands 3.
Mah.

Alteridan
10-04-16, 20:01
Battleborn non durerà nemmeno un giorno visto che l'open beta di Overwatch esce lo stesso giorno.

Para Noir
19-04-16, 21:44
avrete già letto della Playstation Neo immagino: http://www.giantbomb.com/articles/sources-the-upgraded-playstation-4-is-codenamed-ne/1100-5437/

è sempre un po' così come storia ma pian piano ci sono più dettagli, bah

Viggio
19-04-16, 21:45
yep...ne stiamo discutendo animatamente nel topic dedicato :fag:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Para Noir
19-04-16, 22:29
ah cacchio non l'avevo nemmeno visto :asd:

Para Noir
20-04-16, 19:23
domanda, c'è life is strange in offerta nei nuovi sconti, e per 8/9 euro potrei anche provarlo

però io ho già la trial, che tra l'altro ho lanciato poco fa per la prima volta. negli sconti ci sono sia tutti gli episodi, che solo il season pass con gli episodi 2-5 che costa un po' meno

la domanda è, la mia trial è già l'intero primo capitolo? per cui dovrei solo prendere il season pass? e se sì, per quale motivo il capitolo 1 è in vendita? :uhm:

Ocean
20-04-16, 19:26
Se non ricordo male la demo non contiene tutto il primo episodio

Harry_Lime
20-04-16, 19:35
domanda, c'è life is strange in offerta nei nuovi sconti, e per 8/9 euro potrei anche provarlo

però io ho già la trial, che tra l'altro ho lanciato poco fa per la prima volta. negli sconti ci sono sia tutti gli episodi, che solo il season pass con gli episodi 2-5 che costa un po' meno

la domanda è, la mia trial è già l'intero primo capitolo? per cui dovrei solo prendere il season pass? e se sì, per quale motivo il capitolo 1 è in vendita? :uhm:
La tua trial è solo 1/5 del primo capitolo. Acquista tutti gli episodi.

Para Noir
20-04-16, 21:04
allora top, grazie

comunque dev'esserci una sorta di bug, se dalla trial scendo nella xmb e faccio mostra tutti gli elementi, mi mostra ogni singolo capitolo più il season pass 2-5, ma non il pacchetto 1-5, che trovo solo nello store :asd:

Eric Starbuck
21-04-16, 07:56
la trial è solo una demo della prima parte. non copre l'intero primo capitolo. se stiamo parlando della stessa demo.

Bishop76
28-04-16, 09:33
Intanto Sony conferma 40 mln di PS4 shipped.

Curioso il fatto che il solo PSN, generì più guadagni di tutta Nintendo:
http://abload.de/img/psn59uif.png

qui i risultati finanziari di Sony:
http://www.sony.net/SonyInfo/IR/library/fr/15q4_sonypre.pdf

http://i.imgur.com/NfXScwa.gif

Harry_Lime
28-04-16, 10:05
Penso che sia questo il problema. In due anni questi qua hanno raggiunto il punto di pareggio con tutti gli investimenti sull'hardware. Si sono inventati una nuova console per vederne altre. Tanto i soldi per lo sviluppo ora ne hanno a vagonate.
Boh. Io sinceramente se verrà annunciato questo update hardware, mi terrò la mia ps4 old e resterà a far la polvere solo per le esclusive (se decideranno di farle uscire ancora). Penso tornerò su PC per i multipiattaforma. O se Nintendo tira fuori una console decente sposto i multipiattaforma li e tanti saluti. Tanto quando uscirà nx arriverà anche mass effect 4 e li deciderò come dirottare gli acquisti.

Talismano
28-04-16, 10:11
Allora puoi magnà tranquillo Harry.

Eric Starbuck
28-04-16, 10:13
mass effect 4 e li deciderò come dirottare gli acquisti.

A meno di collector's edition eclatanti, credo che lo prenderò su origin.

CX3200
28-04-16, 10:14
Penso che sia questo il problema. In due anni questi qua hanno raggiunto il punto di pareggio con tutti gli investimenti sull'hardware. Si sono inventati una nuova console per vederne altre. Tanto i soldi per lo sviluppo ora ne hanno a vagonate.

ma proprio perché vende così bene che secondo me non ha il minimo senso tirar fuori un'altra console, ricordo che 40 milioni sono circa 1/3 del bacino potenziale quindi ne ha ancora di gente a cui vendere la console....avete la minima idea di quanta gente è ancora li a giocare su 360/ps3?

se proprio vogliono dare un boost alle vendite basta portare il prezzo a €250 e vedi come schizzano le vendite :smugranking:

Harry_Lime
28-04-16, 10:17
Allora puoi magnà tranquillo Harry.
Quanto spero avrai ragione, non puoi immaginarlo.

Crysis85
28-04-16, 10:29
Sono con te Harry, già non l'accendo più da quando ho cambiato lavoro se fanno sta mossa chiudo proprio la mia esperienza console e buonanotte.

Talismano
28-04-16, 10:31
Dubito che tu non la accenda più perché sono usciti sti Rumor, quindi che senso ha la frase che hai scritto ? Tipo se vince il PD coloro la stanza di azzurrini e buonanotte

Wilmot26
28-04-16, 10:43
Intanto Sony conferma 40 mln di PS4 shipped.

Curioso il fatto che il solo PSN, generì più guadagni di tutta Nintendo:
http://abload.de/img/psn59uif.png

qui i risultati finanziari di Sony:
http://www.sony.net/SonyInfo/IR/library/fr/15q4_sonypre.pdf

http://i.imgur.com/NfXScwa.gif
Interessante, ha una situazione decisamente migliore rispetto a qualche anno fa, peccato per la divisione mobile, hanno sempre fatto dei buoni terminali, ma non le si sono mai cagati. Ero convinto fossero comunque in attivo, dato che a quanto so in diversi si riforniscono da loro per l'hardware degli smartphone.
La voce R&D per la divisione gaming è in aumento costante da tre anni, con un bel boost nell'ultimo anno.
Le vendite del solo network sono aumentate parecchio, hanno venduto invece meno ps4 rispetto all'anno scorso, però il ricavo ora è maggiore, ma questo era ampiamente preventivabile.
Peccato che come al solito questi report spieghino poco di come siano formate le varie voci.

Blade Runner
28-04-16, 10:45
ma solo io penso a godermi ps4 senza tanti problemi?

Harry_Lime
28-04-16, 10:53
ma solo io penso a godermi ps4 senza tanti problemi?
Si perchè sei un fanboy e te ne frega un cazzo delle implicazioni sul settore.
Ora ti rimetto in ignore. Questa frase mi è bastata.

Talismano
28-04-16, 10:53
Interessante, ha una situazione decisamente migliore rispetto a qualche anno fa, peccato per la divisione mobile, hanno sempre fatto dei buoni terminali, ma non le si sono mai cagati. Ero convinto fossero comunque in attivo, dato che a quanto so in diversi si riforniscono da loro per l'hardware degli smartphone.
La voce R&D per la divisione gaming è in aumento costante da tre anni, con un bel boost nell'ultimo anno.
Le vendite del solo network sono aumentate parecchio, hanno venduto invece meno ps4 rispetto all'anno scorso, però il ricavo ora è maggiore, ma questo era ampiamente preventivabile.
Peccato che come al solito questi report spieghino poco di come siano formate le varie voci.
Fai conto che le previsioni di vendita di ps4 erano 16 milioni e invece hanno venduto 17.7 milioni

Blade Runner
28-04-16, 10:57
Si perchè sei un fanboy e te ne frega un cazzo delle implicazioni sul settore.
Ora ti rimetto in ignore. Questa frase mi è bastata.

e perchè mi avevi tolto? almeno ti evitavi due click.

Para Noir
28-04-16, 11:34
Il problema non è il presente, è il futuro. Se i giochi forniranno una esperienza molto migliore per i possessori di Neo, e il ciclo delle console diventerà di 3 anni.. non avrà più molto senso investire in giochi per console, che a quel punto avranno solo il blando vantaggio della praticità, e delle rare esclusive. Personalmente credo venderò la ps4 prima che si svaluti e mi comprerò un pc :asd: mi scasserà tantissimo avere un cassone enorme oltre al mac, ma almeno a differenza della ps4 posso metterci delle ventole silenziose e aggiornarlo ogni tot allo stesso prezzo di una nuova playstation :asd:

Talismano
28-04-16, 11:36
Immagino che con i 200 euro esagerando che ci farai vendendo ps4 ti ci farai un computerone.

Blade Runner
28-04-16, 11:50
intanto TLG e gt sport sembrano essere confermati per quest'anno

Para Noir
28-04-16, 11:57
Ma ovvio che ci dovrei spendere ancora sopra almeno il triplo :asd: ma potrei anche tenerla come sto tenendo la ps3 per netflix, non sto parlando di questo.

Il punto è che non avrà più senso investire nel sistema per il futuro. Almeno per me. Prendi il VR, a questo punto dubito che sulla nostra PS4 potrà mai farci girare i futuri giochi, se non a dettagli bassissimi. Che senso avrebbe comprare il playstation VR? Per vederlo obsoleto in 3 anni, che magari ne esce un altro per la PS5? Questa cosa mette in discussione tutta la base per la quale le console esistono negli ultimi 20 anni, un investimento sicuro e a basso sbattimento.

Blade Runner
28-04-16, 12:02
Ma ovvio che ci dovrei spendere ancora sopra almeno il triplo :asd: ma potrei anche tenerla come sto tenendo la ps3 per netflix, non sto parlando di questo.

Il punto è che non avrà più senso investire nel sistema per il futuro. Almeno per me. Prendi il VR, a questo punto dubito che sulla nostra PS4 potrà mai farci girare i futuri giochi, se non a dettagli bassissimi. Che senso avrebbe comprare il playstation VR? Per vederlo obsoleto in 3 anni, che magari ne esce un altro per la PS5? Questa cosa mette in discussione tutta la base per la quale le console esistono negli ultimi 20 anni, un investimento sicuro e a basso sbattimento.

si para ok ma chi non vuole ps4 neo si sta rodendo soltanto il fegato dato che per ora sono
soltanto rumor. per me pure se fanno una revisione ogni 3 anni le console continuano a rimanere tali.
prima facevano le slim a metà gen e nessuno si lamentava :asd:

Back to the origin
28-04-16, 12:02

Eh, per alcuni sembra complicato capire questo semplicissimo concetto.

spedito con ricevuta di ritorno

Dying
28-04-16, 12:03
Ma siete così convinti che la Neo sia di fatto una nuova console e non un semplice upgrade per i 4k e basta? Nel senso: sì, differenze hardware ma si parla di differenze di resa esclusivamente su framerate e risoluzione... è sufficiente per parlare di ciclo di vita concluso? Secondo me no, è un po' come nella telefonia, il modello "base" e il modello "plus"... Non mi sento di essere così pessimista, mi pare una semplice trovata a là Apple per vedere se può essere applicata anche qui

Blade Runner
28-04-16, 12:04
Ma siete così convinti che la Neo sia di fatto una nuova console e non un semplice upgrade per i 4k e basta? Nel senso: sì, differenze hardware ma si parla di differenze di resa esclusivamente su framerate e risoluzione... è sufficiente per parlare di ciclo di vita concluso? Secondo me no, è un po' come nella telefonia, il modello "base" e il modello "plus"... Non mi sento di essere così pessimista, mi pare una semplice trovata a là Apple per vedere se può essere applicata anche qui

ma infatti tutto può darsi ma per qualcuno sembra roba inconcepibile

Back to the origin
28-04-16, 12:06
Il punto è che una cosa simile l'ha già fatta Nintendo e i possessori del vecchio modello non sono rimasti proprio soddisfatti.

Blade Runner
28-04-16, 12:10
Il punto è che una cosa simile l'ha già fatta Nintendo e i possessori del vecchio modello non sono rimasti proprio soddisfatti.

ma infatti non l'hanno fatta per ora si tratta solo di rumor. per me cè qualcosa sotto che sony ancora non ha rivelato e molto
probabilmente lo farà all'e3. come può darsi che la loro conferenza inizi con un "vi abbiamo trollato tutti ma non uscirà nessuna
ps4 neo dato che l'attuale vende benissimo".

Para Noir
28-04-16, 12:10
si para ok ma chi non vuole ps4 neo si sta rodendo soltanto il fegato dato che per ora sono
soltanto rumor. per me pure se fanno una revisione ogni 3 anni le console continuano a rimanere tali.
prima facevano le slim a metà gen e nessuno si lamentava :asd:

Sì ma le slim erano solo un fattore estetico e di consumo, come chassis b e c. Le implicazioni future non le sappiamo, ma di sicuro non è un bel precedente :asd:

E parlo non come consolaro convinto eh, ho preso la mia prima console, la ps3 nel 2011, perché mi ero rotto di avere un cassone solo per giocare, essendo io un macfaggot.

A quanto dicono gli sviluppatori sarà solo una ps4 un po' più potente, i giochi saranno probabilmente uguali, con qualche texture più definita o qualche decina di frame in più. Non è un ciclo di vita concluso ma è comunque un cambiamento di filosofia. Per dire, chi lo sa se dopo 3 anni il potenziamento della PS5 sarà invece consistente?

Cioè alla fine stiamo parlando sempre in via ipotetica, ma secondo me se una cosa di questo tipo diventa la norma è tutta la filosofia delle console che smette di funzionare. I pc hanno troppi vantaggi, a cominciare dal costo più basso dei giochi. Secondo me, se lo fanno, si tagliano le palle da soli, dico solo questo :asd:

Ad ogni modo c'è più di uno sviluppatore che ha confermato più o meno indirettamente la cosa

Blade Runner
28-04-16, 12:14
si ma non dimentichiamoci che sono sempre le esclusive a dare un senso al mercato console.
quindi se uno vuole giocarsi un esclusiva deve per forza avere la console,non ci sono altri modi.

Dying
28-04-16, 12:17
Sì ma per te consumatore è così importante avere la texture identica ma più definita? Personalmente, a me del 4k fregancazzo, ho un 28 pollici che a fatica arriva a 1080p, vivo felice con la ps4 primo modello. Se poi arriva lo smanioso che "ommioddio, la ps4.5 c'ha laggrafika più definita!", fa solo che bene sony ad approfittarsene, così come apple per i macfag (non volermene) disposti a cambiare telefono ogni anno perchè "è meglio".
Alla fin fine sì, il pc resta una piattaforma versatile più consolidata, ma le premesse non mi sembrano quelle di un apocalisse delle console quanto piuttosto di un tentativo di parassitare dove si può. Se andrà, avranno avuto ragione loro, in caso contrario torneranno sulla strada precedente, anche perchè o lo fanno adesso che sono senza competitor o non lo fanno più.

Harry_Lime
28-04-16, 12:31
Vuoi che ti racconto cosa è successo ai giochi 3ds quando è uscito il new 3ds? Vuoi che ti racconto la favoletta di cosa aveva promesso nintendo?

- - - Aggiornato - - -

Sì ma le slim erano solo un fattore estetico e di consumo, come chassis b e c. Le implicazioni future non le sappiamo, ma di sicuro non è un bel precedente :asd:

E parlo non come consolaro convinto eh, ho preso la mia prima console, la ps3 nel 2011, perché mi ero rotto di avere un cassone solo per giocare, essendo io un macfaggot.

A quanto dicono gli sviluppatori sarà solo una ps4 un po' più potente, i giochi saranno probabilmente uguali, con qualche texture più definita o qualche decina di frame in più. Non è un ciclo di vita concluso ma è comunque un cambiamento di filosofia. Per dire, chi lo sa se dopo 3 anni il potenziamento della PS5 sarà invece consistente?

Eh ma lui queste cosa qua non le capisce. Gli interessa solo sapere che ha una nuova scatoletta sony da comprare.

Dying
28-04-16, 12:33
Vuoi che ti racconto cosa è successo ai giochi 3ds quando è uscito il new 3ds? Vuoi che ti racconto la favoletta di cosa aveva promesso nintendo?

- - - Aggiornato - - -

Eh ma lui queste cosa qua non le capisce. Gli interessa solo sapere che ha una nuova scatoletta sony da comprare.

Sì, vorrei saperlo perchè non lo so!

Wilmot26
28-04-16, 12:34
si ma non dimentichiamoci che sono sempre le esclusive a dare un senso al mercato console.
quindi se uno vuole giocarsi un esclusiva deve per forza avere la console,non ci sono altri modi.
In realtà, i dati di vendita delle esclusive dimostrano che non sono quelle a far pendere l'ago della bilancia da una parte o dall'altra.
Il ragionamento dell'esclusiva, viene fatto più nei forum, ma i dati di vendita dicono altro.

Harry_Lime
28-04-16, 12:40
Sì, vorrei saperlo perchè non lo so!
E' finito che nintendo ha sparato fuori il new 3ds con un paio di giochi che vevano feature che permettevano di girare solo su quest'ultima. Aveva garantito pieno supporto al vecchio 3ds, ma dopo sei mesi i giochi in sviluppo che uscivano, risultavano ingiocabili sul vecchio 3ds, causa framerate pessimo, a volte grafica troppo ridotta rispetto al n3ds e nell'ultimo periodo, molte software house hanno abbandonato le uscite su 3ds old (anche software house interne).
Fa te.
Le promesse da marinaio le faccio pure io.

Gandolaro
28-04-16, 12:41
In realtà, i dati di vendita delle esclusive dimostrano che non sono quelle a far pendere l'ago della bilancia da una parte o dall'altra.
Il ragionamento dell'esclusiva, viene fatto più nei forum, ma i dati di vendita dicono altro.

I dati di vendita dicono che se presenti xbox dicendo che non puoi rivendere l'usato e devi sempre essere online la gente compra l'altra. Tra l'altro facendola pagare 100 E in piu a causa dell'inutile kinotto.

Para Noir
28-04-16, 12:41

Sì ma ultimamente quante esclusive ci sono? Tutto sommato niente di eclatante o che possa far comprare una console solo per quello (e lo dico da adoratore di Bloodborne eh).

Sì ma per te consumatore è così importante avere la texture identica ma più definita? Personalmente, a me del 4k fregancazzo, ho un 28 pollici che a fatica arriva a 1080p, vivo felice con la ps4 primo modello. Se poi arriva lo smanioso che "ommioddio, la ps4.5 c'ha laggrafika più definita!", fa solo che bene sony ad approfittarsene, così come apple per i macfag (non volermene) disposti a cambiare telefono ogni anno perchè "è meglio".
Alla fin fine sì, il pc resta una piattaforma versatile più consolidata, ma le premesse non mi sembrano quelle di un apocalisse delle console quanto piuttosto di un tentativo di parassitare dove si può. Se andrà, avranno avuto ragione loro, in caso contrario torneranno sulla strada precedente, anche perchè o lo fanno adesso che sono senza competitor o non lo fanno più.

A parte che i 4K sono inarrivabili anche dai pc, figurati dalle console :asd: io credo che se fanno la Neo non cambi granché per gli utilizzatori, anche le specifiche leakate sono poco migliori della PS4. Ma è anche questo che mi preoccupa, perché se sto giochetto gli funziona sta volta è sicuro che lo faranno al prossimo giro.

Cioè io non mi sto lamentando della PS4 in sé, sto solo dicendo che se lo fanno per me il mondo "console" è chiuso :asd: non sono incazzato né niente, prendo solo atto che non fa più per me :asd:

Per il resto credo che anche quello che dice Harry possa essere piuttosto verosimile

Alteridan
28-04-16, 12:46
Dati alla mano le esclusive muovono poco più del 10% dell'hardware, il resto delle console viene venduto grazie ai vari Call of Duty, FIFA e bundle vari con giochi di richiamo per la massa.

Viggio
28-04-16, 12:46
Sì in effetti in termini di hardware non é tanto l esclusiva quanto la console che è più capace di farsi la nomea a tirare di più tra i meno informati....quella della quale si dice "è la più potente, io ho preso quella, l altra fa cagare" ...e gli altri si accodano

Wilmot26
28-04-16, 12:48
I dati di vendita dicono che se presenti xbox dicendo che non puoi rivendere l'usato e devi sempre essere online la gente compra l'altra. Tra l'altro facendola pagare 100 E in piu a causa dell'inutile kinotto.
Io parlavo dei dati di vendita delle esclusive eh :asd: non spostano grandissimi numeri.

Eric Starbuck
28-04-16, 14:02
Questo discorso non potete continuarlo nel topic apposito delle eventuali versioni 4K?

pap
28-04-16, 14:49
Sì ma ultimamente quante esclusive ci sono? Tutto sommato niente di eclatante o che possa far comprare una console solo per quello (e lo dico da adoratore di Bloodborne eh).

A parte che i 4K sono inarrivabili anche dai pc, figurati dalle console :asd: io credo che se fanno la Neo non cambi granché per gli utilizzatori, anche le specifiche leakate sono poco migliori della PS4. Ma è anche questo che mi preoccupa, perché se sto giochetto gli funziona sta volta è sicuro che lo faranno al prossimo giro.

Cioè io non mi sto lamentando della PS4 in sé, sto solo dicendo che se lo fanno per me il mondo "console" è chiuso :asd: non sono incazzato né niente, prendo solo atto che non fa più per me :asd:

Per il resto credo che anche quello che dice Harry possa essere piuttosto verosimile

Bravo stesso mio modo di pensare, a parte la passione per Apple, ma vabbè... nessuno è perfetto.

Aggiungo: se i tempi di sviluppo travalicheranno i tempi di vita di una console, le "esclusive" che generalmente impiegano i tempi più lunghi per venire alla luce, saranno razionate per middle gen. Se per PS3 ad esempio nell'arco della sua vita ha visto n esclusive, per PS4, considerando una vita ridotta ad un terzo, vedranno la luce un terzo delle esclusive PS3. In più diminuiranno anche gli acquirenti, una porzione inevitabilmente passerà ad altre piattaforme per gli stessi motivi per cui buona parte dell'utenza di questo forum è intenzionata a farlo... Da qui meno soldi da investire per le esclusive.
Anche io penso che questa mossa sarebbe la pietra tombale del settore che Sony stessa ha fatto diventare di massa con la prima Playstation.

fuserz
28-04-16, 15:01
E' finito che nintendo ha sparato fuori il new 3ds con un paio di giochi che vevano feature che permettevano di girare solo su quest'ultima. Aveva garantito pieno supporto al vecchio 3ds, ma dopo sei mesi i giochi in sviluppo che uscivano, risultavano ingiocabili sul vecchio 3ds, causa framerate pessimo, a volte grafica troppo ridotta rispetto al n3ds e nell'ultimo periodo, molte software house hanno abbandonato le uscite su 3ds old (anche software house interne).
Fa te.
Le promesse da marinaio le faccio pure io.

scusa harry, ma quali sono i giochi che vanno solo su new 3ds (xenoblade escluso, naturalmente) e quali usciranno solo per new3ds? senza voler fare polemica eh, è che ho un 3ds a prender polvere quindi non seguo tanto il mercato della console, ma mi piace prendere un gioco ogni tanto per quando viaggio

Gandolaro
28-04-16, 22:35
Ma verso le 21 il PSN vi buttava fuori dai party?

Ro9
28-04-16, 23:48
Dati alla mano le esclusive muovono poco più del 10% dell'hardware, il resto delle console viene venduto grazie ai vari Call of Duty, FIFA e bundle vari con giochi di richiamo per la massa.

This.

Per dire praticamente di tutti i conoscenti qua a Londra quelli che hanno una console in casa per Bloodborne sono io e un altro tizio, tutti altri amici e colleghi a lavoro che possiedono una console ce l'hanno per FIFA/CoD/GTA5.

Detto questo, io sono tra quei pochi che la piattaforma se la prende per le esclusive e mi auguro fortemente, se mai il rumor della PS4K dovesse tramutarsi in realtà, che alla Sony non passi per la testolina di fare esclusive che girano solo sulla 1.5 perchè è la volta buona che li saluto per un bel po' (soprattutto ora che mi sono rifatto il PC e sto ironicamente scoprendo molte più esclusive interessanti lì che altrove).

Orologio
30-04-16, 12:27
Allora l'amico della Ubisoft mi ha detto che i dev kit della 1.5 sono già arrivati, che la base sarà sempre la ps4 e la 4.5 la sfrutteranno per metterci effettini, filtri o frame rate migliore.

Si parla di Ubisoft che per politica interna volutamente castra al ribasso le macchine migliori (dicasi PC), perché il gioco deve essere uguale su tutte le piattaforme, al massimo si aggiungono inezie trascurabili...il videogioco che gira sulla macchina meno pompata non deve mai sfigurare se confrontato con quella migliore...(dicasi i famosi downgrade nascono per questa politica).

I dev kit della 1.5 della XOne non li ha "visti" personalmente e quindi non può metterci la parola, ma mi riferisce che gira voce che ai piani alti sono già giunti...quindi anche la XOne avrà il suo upgrade...

Dying
30-04-16, 13:28
Mi auguro che l'upgrade xone sia competitivo, sony ha bisogno di un po' di pepe al culo

Aton
01-05-16, 12:14
Si parla di Ubisoft che per politica interna volutamente castra al ribasso le macchine migliori (dicasi PC), perché il gioco deve essere uguale su tutte le piattaforme
E chi l'avrebbe mai detto :fag:

Para Noir
01-05-16, 12:15
Un esempio recente è The Division :asd:

ManuSP
02-05-16, 16:12
Allora l'amico della Ubisoft mi ha detto che i dev kit della 1.5 sono già arrivati, che la base sarà sempre la ps4 e la 4.5 la sfrutteranno per metterci effettini, filtri o frame rate migliore.

Si parla di Ubisoft che per politica interna volutamente castra al ribasso le macchine migliori (dicasi PC), perché il gioco deve essere uguale su tutte le piattaforme, al massimo si aggiungono inezie trascurabili...il videogioco che gira sulla macchina meno pompata non deve mai sfigurare se confrontato con quella migliore...(dicasi i famosi downgrade nascono per questa politica).

I dev kit della 1.5 della XOne non li ha "visti" personalmente e quindi non può metterci la parola, ma mi riferisce che gira voce che ai piani alti sono già giunti...quindi anche la XOne avrà il suo upgrade...

Merda..merda

Viggio
02-05-16, 18:58
che la base sarà sempre la ps4 e la 4.5 la sfrutteranno per metterci effettini, filtri o frame rate migliore.

mmah...che senso abbia sta cosa, e che senso abbiano i soldi in più che uno deve spendere, devo ancora capirlo...

Orologio
02-05-16, 19:01
Politica commerciale ubisoft che livella tutte le versioni volutamente...gli altri potrebbero pure farci le esclusive con le nuove mezze console...

Viggio
02-05-16, 19:26
e ancora non è uscito "nulla" praticamente in questa generazione...
boh...

Kiappo
03-05-16, 09:24
Ciao Viggio, come va? :fag:

Viggio
03-05-16, 09:26
:asd:

un casino

Fruttolo
03-05-16, 11:19
Politica commerciale ubisoft che livella tutte le versioni volutamente...gli altri potrebbero pure farci le esclusive con le nuove mezze console...

Da contratto non sarebbe possibile. E comunque è già da un buon mese che ci sono titoli in fase di produzione.

Eric Starbuck
07-05-16, 19:22
Ma che cacchio... mi son fatto prestare COD Black ops 3 ed è tutto il giorno che non mi installa la campagna!

Devo lasciare il gioco acceso nella home? che cagata. di solito con PS4 mi è sempre bastato inserire il disco, parte il DL della patch e l'installazione del disco.

Metto in stand by, gioco a uncharted etc... ad un certo punto esce il messaggio: "la patch è stata installata".

Avvio il gioco e non posso fare nulla perchè non è ancora installata la campagna! :facepalm:

Ora l'ho lasciato nella home del gioco.

Sandro Storti
09-05-16, 19:50
Com'è Little big planet 3?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Dying
09-05-16, 22:18
Meh... Peggio dei primi due, se li conosci

fuserz
09-05-16, 22:50
Meh... Peggio dei primi due, se li conosci

concordo. sempre caruccio eh, ma abbastanza evitabile

Dying
10-05-16, 00:27
Se poi devi regalarlo alle bambine che fanno 9 anni, ci può stare

Sandro Storti
10-05-16, 13:06
Ero in cerca di un platform. Ci sarebbe anche Rayman in sconto.

P.S. Ma non ci sono ancora in giro i joypad di terze parti? Magari solo a cavo?

Harry_Lime
10-05-16, 13:09

prendi rayman. nettamente più lungo, impegnativo e divertente.

Eric Starbuck
10-05-16, 14:09

Io ne ho preso uno con cavo e forma simile a quello 360 con le levette decentrate ma ha molte feature in meno rispetto al DS4.

Dying
10-05-16, 14:15

Esistono esistono... Spesso però la differenza di prezzo è minima e non giustifica l'acquisto... Platform, non dovrebbe esserci ratchet&clank in circolazione? http://multiplayer.it/recensioni/166531-ratchet-clank-da-solana-con-furore.html?piattaforma=ps4

Rayman è bellissimo ma a me personalmente da fastidio giocare su ps4 un prodotto che su ps3 era identico...

Sandro Storti
10-05-16, 15:27
Serve un joypad per l'amico che viene a giocare robe semplici, Broforce, fifa, NBA, Mortal Kombat etc etc. Quindi niente tasto touch o menate così.

Eric Starbuck
10-05-16, 16:57
Serve un joypad per l'amico che viene a giocare robe semplici, Broforce, fifa, NBA, Mortal Kombat etc etc. Quindi niente tasto touch o menate così.

Qua ho fatto una piccola rece:
http://www.thegamesmachine.it/forum/consolemania-zone/3663-hori-pad-fps-plus.html?highlight=hori

Tranne che per Until Dawn, devo dire che non ho più giocato con il DS4 ma uso sempre questo che mi trovo più comodo.

Alla fine giocando con le cuffie lo speaker del pad lo spengo sempre e la mancanza della vibrazione non l'ho sentita. Poi mirare è tutta un altra cosa con queste levette rispetto a quelle del DS4.

Blade Runner
11-05-16, 20:56
sembra che forse nel prossimo aggiornamento inseriranno le tanto richieste cartelle

CX3200
12-05-16, 11:01
sembra che forse nel prossimo aggiornamento inseriranno le tanto richieste cartelle

http://media1.giphy.com/media/f31DK1KpGsyMU/giphy.gif

fuserz
12-05-16, 11:04

madonna ma volesse il cielo. ci hanno messo tutto questo tempo nonostante la banalità della feature e le richieste disperate dell'utenza, io non ho parole

Blade Runner
12-05-16, 11:49
quelle insieme al cambio di nickname è il mio sogno proibito :asd:

Harry_Lime
12-05-16, 12:07
quelle insieme al cambio di nickname è il mio sogno proibito :asd:
Il cambio di Nick comunque lo paghi eh.

fuserz
12-05-16, 12:15
a me invece non dispiacerebbe che mettessero la possibilità di organizzare la libreria, o almeno di cancellare/oscurare tutta la roba che non voglio vedere (ad esempio demo o open beta). ogni volta è un cavolo di casino (o almeno ricordo lo fosse quando avevo la ps4, ma ora con la xbox one è uguale)

Sandro Storti
15-05-16, 00:10
Iniziato heavy rain.
Non sopporto la faccia del pg. Anche se rimasterizzato (penso) si vede che è un gioco vecchiotto

Omnislash
15-05-16, 13:29
Si confermo, l'ho terminato qualche giorno fa e mi ha dato l'impressione di "vecchio", mi aspettavo qualcosa in più dalla remaster.

Ora sotto con Beyond 2 Souls, non ho letto niente a riguardo e non so minimamente cosa aspettarmi. A voi è piaciuto?

Blade Runner
22-05-16, 20:44
sembra che psnow venga aggiunto ad altre nazioni europee

Crysis85
22-05-16, 22:49
Era una sòla ve?
Ma tanto se faranno la PS4neo la Sony sarà morta per me, quindi fottesega

Eric Starbuck
23-05-16, 07:41
Era una sòla ve?
Ma tanto se faranno la PS4neo la Sony sarà morta per me, quindi fottesega

Eh, vorrei avere la forza di scrivere una frase del genere, ma poi so che uscirà The Last of Us 2 o altro come esclusiva e la mia convinzione inizierà a vacillare. :facepalm: sono fregato.

Crysis85
23-05-16, 08:08
Me la faccio prestare da un amico, megachiusa di un weekend e non, problema risolto.

Eric Starbuck
23-05-16, 10:30
Beato te. io non conosco nessuno IRL che abbia nemmeno la PS4! Conosco solo 3 persone con la PS3 di cui uno ha la mia usata.

Echein
24-05-16, 17:17
Mannaggia mi si sta rompendo il dualshock...leva analogica sx i pg di ogni gioco vanno in avanti...provo a smontarlo??

Dying
25-05-16, 01:23
Mannaggia mi si sta rompendo il dualshock...leva analogica sx i pg di ogni gioco vanno in avanti...provo a smontarlo??
Sul dualshock 3 ricordo di un problema simile risolto smontando e aggiungendo uno spessore ai contatti...

Echein
25-05-16, 05:09
Qua nel forum qualcuno mi pare aveva preso un pad della Hori compatibile con ps4....come va?
O devo buttarmi per forza sula dualshock Sony?

febiuzZ
25-05-16, 06:33
Eric

Inviato dal carretto della Porchetta

Echein
25-05-16, 07:32
Be ora l ho smontato e messo spessori di carta...situazione già migliorata

Eric Starbuck
25-05-16, 07:57
Qua nel forum qualcuno mi pare aveva preso un pad della Hori compatibile con ps4....come va?

Si ma non puoi prenderlo come pad primario perchè ha molte limitazioni rispetto al DS4.
Ecco la mia mini rece:
http://www.thegamesmachine.it/forum/consolemania-zone/3663-hori-pad-fps-plus.html?highlight=hori

Da un po' lo sto usando con tutto. sinceramente non sento la mancanza della vibrazione.

Echein
25-05-16, 09:01
Si ma non puoi prenderlo come pad primario perchè ha molte limitazioni rispetto al DS4.
Ecco la mia mini rece:

Da un po' lo sto usando con tutto. sinceramente non sento la mancanza della vibrazione.

Unica cosa che mi lascia perplesso e attacco per le cuffie

Eric Starbuck
25-05-16, 09:46
Unica cosa che mi lascia perplesso e attacco per le cuffie

Ho aggiunto un post nel topic del pad per spiegare come usare comunque un microfono per la chat.

Ovviamente se giochi a 3 metri dalla console te ne fai poco.

Per me l'unica mancanza grave è la vibrazione.

Dying
25-05-16, 14:03
Perdonatemi l'OT, ma il mercatino ha poca visibilità:
se qualcuno fosse interessato a una copia di Assassin's Creed Syndicate ancora sigillato a 30€, mi contatti :sisi:

Blade Runner
25-05-16, 18:25
Perdonatemi l'OT, ma il mercatino ha poca visibilità:
se qualcuno fosse interessato a una copia di Assassin's Creed Syndicate ancora sigillato a 30€, mi contatti :sisi:

infatti quasi quasi sarebbe meglio aprire un thread mercatino qui direttamente in consolemania per la compra vendita

Bigg
25-05-16, 18:55

quello nero spesso si trova in offerta a meno di 50€, gli altri colori costano di più. ma sei già oltre il periodo di garanzia?

Echein
25-05-16, 20:54
Eccome la ps4 l ho presa al day one...
Vabbe per ora con sto spessore ho sistemato :sisi:
Be ovviamente non mi va più vibrazione e touch pad ( funziona solo da tasto)

Bishop76
26-05-16, 11:15
confermati 40 mln di Ps4 worldwide:

SAN MATEO, CA, May 26, 2016 – Sony Interactive Entertainment (SIE) today announced that PlayStation®4 (PS4™) has cumulatively sold through more than 40 million units*1 to consumers worldwide as of May 22, 2016, continuing to demonstrate the fastest-selling console in PlayStation® history. By offering users a vast array of exciting software titles from 3rd party developers and publishers as well as from SIE Worldwide Studios (SIE WWS), PS4 software sales also remain strong, with more than 270.9 million copies*2 sold in retail stores globally and through digital downloads on PlayStation®Store as of May 22, 2016.

“We are truly grateful for the enormous support from our fans and partners across the globe, which helped us achieve this significant milestone in such a short span of time,” said Andrew House, President and Global CEO of Sony Interactive Entertainment. “We will strive to deliver even more exciting gaming experiences to our users, further driving the momentum and accelerating the expansion of the PS4 platform and its business this fiscal year by offering an unparalleled line-up of games, bringing our virtual reality system, PlayStation VR, to market and providing ground-breaking features and network services.”

On the software front, much anticipated title, Uncharted 4: A Thief's End (SIE WWS), was released on May 10, recording remarkable global sales of over 2.7 million units in just one week. PS4 software portfolio will continue to expand with highly anticipated games including FINAL FANTASY XV (SQUARE ENIX CO., LTD), Nioh (KOEI TECMO GAMES CO., LTD.), Ryu ga Gotoku 6 (SEGA Games Co., Ltd.), Gran Turismo SPORT, Gravity Rush 2, and The Last Guardian (SIE WWS). The independent development community will also continue to deliver a variety of innovative new titles for PS4 including DOWNWELL (Devolver Digital), Jotun (Thunder Lotus Games) and Push Me Pull You (House House Games). *3

SIE will continue to expand the world of PS4 to deliver entertainment experiences that are only possible on PlayStation.

The PS4 system is currently available in 124 countries and regions*4 worldwide.

Venom1905
01-06-16, 13:04
Domandona sulla modalità riposo!
Io, per necessità, posso fare la maggior parte dei download solo di notte, quindi metto la console in modalità riposo e lei scarica allegramente.
Il problema nasce quando ho più download in coda ma ho bisogno di dare la precedenza ad uno in particolare (ad esempio questa notte l'aggiornamento di TW3).
Io ovviamente lascio il download che mi interessa attivo e metto tutti gli altri in pausa ma, quando riattivo la console la mattina, mi rivedo anche gli altri download riattivati a random con quello principale non completato perché ovviamente mi divide la banda con tutti gli altri.

Capita anche a voi? Sapete qualcosa a riguardo?

Thanks!

Eric Starbuck
01-06-16, 14:20
Non mi pare. pure io a volte ho fatto in questo modo ma non sono mai ripartiti i DL autonomamente.

Para Noir
01-06-16, 14:47
a me neppure, una volta messi in pausa rimangono in pausa

A MENO di non lanciare il gioco corrispondente, ricordo una patch di witcher che non volevo installare perché buggatissima, ogni volta che lo lanciavo dovevo tornare sul menù e stoppare il download della patch che ripartiva :asd: sono andato avanti così per settimane

Venom1905
01-06-16, 16:29
Grazie per le risposte.
A questo punto non saprei a cosa è dovuto. La connessione non è stabile ed a volte, quando sono con la console avviata, i download si bloccano. In quei casi devo riavviarli manualmente.
In standby non mi capita mai di trovarli in quello stato, quindi mi viene da pensare che ci sia una gestione differente. Magari quando perde la connessione riprova a giro tutti i download disponibili

LordOrion
01-06-16, 16:41
Hai la console collegata via WiFi ?

Venom1905
01-06-16, 16:52
Si, via wi fi

Wilmot26
01-06-16, 19:56
http://www.pushsquare.com/news/2016/06/ps_vita_passes_5_million_units_milestone_in_japan
La psv tocca i 12 milioni di pezzi venduti nel mondo, dei quali 5 in Giappone.

LordOrion
01-06-16, 21:20
Si, via wi fi
Non hai la possibilità di collegare la console via cavo? Il WiFi mi dava un sacco di problemi di conessione e velocità che alla fine ho comprato un WiFi extender con uscita in ethernet per collegare pc e ps4...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Venom1905
02-06-16, 00:34
Purtroppo no, il router è lontano. Il segnale sta intorno al 40%, in teoria dovrebbe essere anche sufficiente per quello che mi serve, visto che con il Mac e con la One navigo senza grossi problemi. La PS4 invece non ce la fa, fatico pure ad entrare nello store.

Ro9
02-06-16, 01:51
Venom, comprati un paio di adattatori powerline e risolvi il problema. :sisi:

Viggio
02-06-16, 08:31
Prova a cambiare il canale di trasmissione del router

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Venom1905
02-06-16, 10:39
Purtroppo il router (e la linea adsl) non sono miei, ma di mio cugino e condividiamo la rete dato che a casa mia non arriva la linea.
Quindi mi devo adattare :bua:

LordOrion
02-06-16, 22:24
Purtroppo no, il router è lontano. Il segnale sta intorno al 40%, in teoria dovrebbe essere anche sufficiente per quello che mi serve, visto che con il Mac e con la One navigo senza grossi problemi. La PS4 invece non ce la fa, fatico pure ad entrare nello store.
Il problema è il dispositivo WiFi della ps4 che è una merda. Anche a me dava grossi problemi di disconnessione e blocco.

Esistono dei range extender wifi che hanno anche delle uscite Ethernet. Potresti procurartene uno, collegarlo alla rete wifi e connetterci la ps4 via cavo. Io ho risolto così.

Eric Starbuck
03-06-16, 08:15
Si vero. il ricevitore Wifi di PS4 è scarso. Nello studio dove l'ho posizionata uso tranquillamente vita, cellulari e macbook ma la PS3 mi dice che ha il 30% di segnale. quindi l'ho impostata via cavo ed ogni volta sposto il cavetto ethernet tra PC e PS4. Fossimo in epoca PS360 prima dell'avvento dei PLUS o GWG sicuramente mi sarei accontentato di averla in Wifi.

Venom1905
03-06-16, 10:02
Ok, grazie a tutti per i consigli!

Sandro Storti
05-06-16, 07:52
Oltre a Lara e Nathan, quali altri novelli Indiana Jones ci sono nel mondo consolaro?

Crysis85
05-06-16, 09:10
Purtroppo il router (e la linea adsl) non sono miei, ma di mio cugino e condividiamo la rete dato che a casa mia non arriva la linea.
Quindi mi devo adattare :bua:

Entra nel router (al 90% la password di amministrazione è quella di default) e cambia il canale, tuo cugino non se ne accorgerà :sisi:

febiuzZ
05-06-16, 11:14
Anche io sto facendo con range extender e filo. Il wifi di ps4 fa pena. Pensa che dove è la ps4 mi prende e bene via wifi:
Il cellulare il tablet il pc la smart tv tutto tranne la ps4..

Eric Starbuck
06-06-16, 08:26
Oltre a Lara e Nathan, quali altri novelli Indiana Jones ci sono nel mondo consolaro?

Purtroppo non ce ne sono. :bua:

In tutti i giochi che ho provato di recente le arrampicate sono ridotte ai minimi termini. Persino l'ultimo AC con il rampino ha ridotto parecchio le arrampicate. (anche se coi palazzi più alti di Londra la cosa è benvenuta.)

Ci sono alcuni giochi con meccaniche di arrampicarsi tipo Infamous o Hitman ma sono molto diversi come core gameplay da TR e Uncharted.

Secondo voi come mai nessuno "imita" questo genere di giochi? Tipo nel passato abbiamo visto solo Darksiders imitare la struttura degli zelda, mentre si sprecano i cloni di FPS e TPS, secondo me sarebbe più facile "spiccare" nel panorama videoludico facendo giochi di generi meno inflazionati, piuttosto che puntare a copiare il COD di turno. capisco che le vendite di COD possano fare ingolosire studi minori ed ecco che escono decine di FPS bellici anonimi uno uguale all'altro... ma il pubblico di questi giochi vuole COD o Battlefield, in pochi si avvicineranno all'FPS XYZ.

Invece per giochi alla zelda o alla tomb raider secondo me c'è più fame nei fan di questi giochi per potersi approcciare ad un "jump jump action hero" a caso o a un metroidvania 3D con meccaniche simili agli zelda.

Ocean
06-06-16, 08:58
Mi sa che c'è solo Unearthed:look:

https://youtu.be/l-_96KuaePM

fuserz
06-06-16, 11:34
unearthed :rotfl: :rotfl:
ma senza vergogna proprio oh :facepalm:

Eric Starbuck
06-06-16, 11:39
LOL! ma quello era un gioco per smartphone! lo hanno fatto anche per PC ora? :lol: agghiacciante!

Kiappo
08-06-16, 10:11
Gone home com'è? Merita?

Nba 2k16 già in download anche se non sapendo molto bene le regole del basket... non c'è una modalità super iper mega arcade tipo nba live 95? :asd:

Para Noir
08-06-16, 10:19
decisamente NO :asd:

gone home non so, ricorda ether one come tipo di interazioni, ma l'ho provato 2 minuti :asd:

Venom1905
08-06-16, 10:27
Gone home com'è? Merita?

Nba 2k16 già in download anche se non sapendo molto bene le regole del basket... non c'è una modalità super iper mega arcade tipo nba live 95? :asd:

Gone Home se piace i genere merita assolutamente.

Nba è un po il souls dei giochi sportivi :bua:

Kiappo
08-06-16, 10:33
Che genere?

Venom1905
08-06-16, 10:55
Che genere?

walking simulator

Echein
08-06-16, 11:04
:rotolul:

Harry_Lime
08-06-16, 11:47
Comunque il pad ps4 è qualitativamente di uno squallore inarrivabile.
Fa sembrare le console android da 20 euro, dei mostri di qualità.
Dopo appena due anni e mezzo, hanno smesso di funzionare l2 e r2.
Incazzato perchè 60 euro di pad nuovo mi sembrano un furto, decido di aprirlo. Premesso che le plastiche di chiusura ed i dentini sono tra le robe più economiche mai viste e fragili, ma dentro ci si ritrova una piastra probabilmente saldata da bambini cinesi ingabbiati male con le mani contorte (poverini), e a fare da elastico e ritorno ai pulsanti R2, un bottone di appena 1mm di spessore e un filino di ferro piegato a 90 gradi che dovrebbe essere una molla.
Ovviamente ha ceduto lo spessore interno che fa da pulsante e la molla.
Dopo 2 ore ho ripristinato il pulsante spessorandolo con due fili di carta sottili internamente e riportando la molla alla sua forma originale con una pinzetta da manicure.
Ora io mi dico, ma davvero quel coso vale 60 euro?
Ma chi prendono in giro?
Che pena.

Col pad xbox 360 (addirittura quello bianco), c'ho fatto quasi sei anni, quasi 30000 achievement (per darvi l'idea dello sfruttamento), diverse cadute e qualche lancio durante dark souls 1. Mai dovuto aprirlo, mai avuto il dubbio che dovesse non funzionare più.
Vergogna.

Echein
08-06-16, 12:50
Mi sono trovato 2 settimane fa ( scrivendo anche qua) con il problema analogo, R2 a puttane e analog sx impazzito.
Tasto sistemato, analog malgrado lo spessore o si bloccava o si muoveva troppo...alla fine ho rattoppato per non in maniera abbastanza efficiente per tutti i giochi.
Morale: quello è passato a pad secondario e ne ho ordinato uno nuovo bianco.

Davvero una qualità ed ergonomia scadente imho

Dying
08-06-16, 12:54
bè anche quello di ps3 impazziva quasi regolarmente dopo un paio d'anni...

Wilmot26
08-06-16, 14:26
Il mio ha una delle levette che, se non la tocchi, a volte fa la telecamera panoramica intorno all'omino, all'inizio credevo fosse una feature di alcuni giochi :asd: Poco più di un anno.

Eric Starbuck
08-06-16, 14:34
Boh, io non ho mai dovuto cambiare un pad in tutta la mia carriera videoludica. sgrat.

Sono preoccupato perchè quello che ho ora era di bishop e conoscendo la sua sonarità, chissà che sconcerie ci ha combinato e dove se lo è infilato. :terrore:

Di sicuro se dovesse smettere di funzionare non lo apro... chissà che ci troverei dentro. :lol:

EDIT: già in epoca PS3 inoltrata scoprii che il dual shock 2 di PS2 era defunto e non dava segni di vita... ma ormai.

CX3200
08-06-16, 15:44
fino adesso il mio ds4 regge, ma concordo con harry sulla qualità infima di sto coso, ogni volta che lo prendo in mano è uno scricchiolio unico, ho sempre paura che mi si rompa in mano :bua:

il pad 360 dopo 8 anni di servizio e decine di cadute l'unico danno è stato la plastica della levetta sx consumata :asd:

tizio_incognito
08-06-16, 15:45
Il mio si è piegato in maniera irreversibile dopo essere scivolato dalle mani :bua:

CX3200
08-06-16, 15:55
Il mio si è piegato in maniera irreversibile dopo essere scivolato dalle mani :bua:

poverino :consola:

però qui stiamo parlando del controller della ps4 :sisi:

Harry_Lime
08-06-16, 16:03
Vedo solo ora credo dopo anni, che si chiama Tizio_Incognito.
Io ho sempre letto Tizio_rincoglionito. :rotfl:

Eric Starbuck
08-06-16, 16:21
Vedo solo ora credo dopo anni, che si chiama Tizio_Incognito.
Io ho sempre letto Tizio_rincoglionito. :rotfl:

Segnalo al Ban per offese. :asd:

il pad 360 dopo 8 anni di servizio e decine di cadute l'unico danno è stato la plastica della levetta sx consumata :asd:

Ora che mi fai venire in mente, il mio pad Day1 della 360 ha le gomme degli analogici rosicchiate da mio figlio perchè una volta sono venuti i nipotini di 9 e 12 anni e li ho fatti massacrare vecchine a saints row 3. quando se ne sono andati non hanno rimesso il pad ad almeno 2 metri di altezza dal suolo e mio figlio all'epoca piccolo ha pasteggiato con la gomma degli analogici. :mad:

misi anche la foto qui sul forum mi pare. bua. Ora su PC sto usando quello che era il pad secondario che ha la plastica grigia satinata invece che lucida.

Harry_Lime
08-06-16, 16:22
Che poi a volerla dire tutta, il rincoglionito sono io eh. :asd:

febiuzZ
08-06-16, 17:58
Io il ds4 del day one l'ho cambiato in garanzia l'anno scorso. Con un grilletto rotto.
I pad "nuovi" o non del day one sono più robusti pare

Blade Runner
08-06-16, 18:18
io l'anno scorso mi sono preso un secondo pad perchè quello d1 aveva dei problemi allo stick

Harry_Lime
08-06-16, 18:19
Comunque devo dire che smontato e rimontato, il pad day one ora funziona meglio dell'altro di riserva.
Magari basta solo migliorare il controllo qualità sui bambini cinesi in linea di assemblaggio.

Viggio
09-06-16, 08:02
:asd: però la vera garanzia di qualità è la resistenza al lancio per Dark Souls...
su quello assolutamente non si può dir nulla

darkeden82
09-06-16, 09:53
Scusate.. Hard reset è uscito sul plus?

Harry_Lime
09-06-16, 10:01
No. Anche perché hard reset non fa parte del plus. È uscito ufficialmente martedì sullo store.

Eric Starbuck
09-06-16, 10:42
Ah ecco... adesso mi spiego la versione remastered apparsa su steam: lo hanno fatto uscire per console con qualche miglioria e finché c'erano l'hanno rilanciato anche su PC.

Alteridan
09-06-16, 10:54
E il bello è che è anche la versione peggiore del gioco. :asd:

Blade Runner
15-06-16, 09:42
dopo il platino di uncharted 4 sono indeciso cosa fare. volevo iniziare le espansioni di tw3 oppure prendermi mirror's edge catalyst.
consigli?

Dying
15-06-16, 09:46
Cioè non hai ancora giocato Hearts of Stone? Vai di season pass per the witcher

Blade Runner
15-06-16, 09:58
Cioè non hai ancora giocato Hearts of Stone? Vai di season pass per the witcher

no lo avevo acquistato ma poi avevo altra roba in ballo e non l'ho iniziato

Eric Starbuck
15-06-16, 10:25
dopo il platino di uncharted 4 sono indeciso cosa fare. volevo iniziare le espansioni di tw3 oppure prendermi mirror's edge catalyst.
consigli?

Ma le espansioni le hai già comprate? se SI gioca a quelle no?

Mirror's Edge non scappa... anzi, magari più avanti trovi anche un offerta.

Blade Runner
15-06-16, 21:21
Ma le espansioni le hai già comprate? se SI gioca a quelle no?

Mirror's Edge non scappa... anzi, magari più avanti trovi anche un offerta.

HoS si mentre B&W la devo ancora acquistare.comunque si deciso,mi rituffo sullo strigo.

daves
21-06-16, 10:51
Aggiornamento vr. 3.55 di 300mb :uhm: non è che mi esplode la ps4?

Harry_Lime
21-06-16, 11:57
Aggiornamento vr. 3.55 di 300mb :uhm: non è che mi esplode la ps4?
Ma va là. Sono nel programma beta da 2 anni e al massimo ti succede che non riesci più ad avviare la console. :asd:

daves
21-06-16, 11:58
Ahah, no scusami dicevo così per dire, un po' di preoccupazione c'è sempre :uhm: forse sono l'unico. Aggiornamento che migliora le prestazioni. Almeno così dice il log.

Harry_Lime
21-06-16, 12:47
Ahah, no scusami dicevo così per dire, un po' di preoccupazione c'è sempre :uhm: forse sono l'unico. Aggiornamento che migliora le prestazioni. Almeno così dice il log.
Certo, me ne arriva uno al mese di quelli con scritto così. Cambia un cazzo.

Sandro Storti
21-06-16, 13:54
Ieri sera metto in download due demo e poi metto in modalità risparmio energetico. Spengo la tv.
Stamattina mi ritrovo con un elicottero in partenza, accendo e c'era la schermata dell'ultimo gioco avviato... Poltergeist?

Talismano
29-07-16, 16:37
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160729/893d907f38672324c16344f34356f091.jpg

15 euro assieme. Come potevo rifiutare...

Back to the origin
29-07-16, 17:26
Secondo me stavano a così poco per appiopparti pure the order. :sisi:

Harry_Lime
29-07-16, 17:35
Comunque a me The order 1886, lunghezza a parte, mi è piaciuto.

peppewan
29-07-16, 17:39

in qualche negozio o da annuncio??

Talismano
29-07-16, 17:40
Alla fine per così poco anche a darli dentro a gamestop ci guadagno in più ho il miglior gioco della scorsa gen e un bel gioco anche se dura poco. Sicuramente li userò dandole dentro per pagare poco world of FF e ff15

Harry_Lime
29-07-16, 18:31
Alla fine per così poco anche a darli dentro a gamestop ci guadagno in più ho il miglior gioco della scorsa gen e un bel gioco anche se dura poco. Sicuramente li userò dandole dentro per pagare poco world of FF e ff15
The last of US non dura poco.
Dura il giusto.

Talismano
29-07-16, 18:46
Il dura poco era riferito a The order.

Cmq alla in con 50 pleuri in sta settimana mi son preso farcry prima, The order e tlour... non posso lamentarmi. Domani vado pure all'unieuro in Italia a Como a prenotare NMS che sta a 49.90 e vivo felice fino a ff15

Harry_Lime
29-07-16, 19:27
Il dura poco era riferito a The order.

Cmq alla in con 50 pleuri in sta settimana mi son preso farcry prima, The order e tlour... non posso lamentarmi. Domani vado pure all'unieuro in Italia a Como a prenotare NMS che sta a 49.90 e vivo felice fino a ff15
La unieuro a como occhio che non arrivano mai puntuali e non sono dei maghi nel settore games. Io ci litigai e non poco. Un day one mancato di due settimane e io ero a como da mia moglie.

Talismano
29-07-16, 19:36
Al massimo gli do fuoco. Cmq in teoria le copie di NMS dovrebbero già esser state spedite ai retailer

Viggio
29-07-16, 19:44
hai fatto un buon affare comunque :sisi:
The Order è godibile, per il poco che dura...a quel prezzo lo ri prenderei senz altro

Harry_Lime
29-07-16, 19:46
Al massimo gli do fuoco. Cmq in teoria le copie di NMS dovrebbero già esser state spedite ai retailer

welcome to my world.

CX3200
29-07-16, 20:02

al primo accenno di problemi fai il nome di Harry vedrai che risolveranno tutto :snob: oppure si daranno fuoco da soli, dipende dal dipendente :asd:

LordOrion
29-07-16, 20:02

The order potevi rifiutarlo... Una bellamerdah!

Talismano
29-07-16, 20:18
A 7 euro e 50 ? Anche durasse 2 ore sarebbe cmq meglio di un cod qualunque

LordOrion
29-07-16, 21:17
A 7 euro e 50 ? Anche durasse 2 ore sarebbe cmq meglio di un cod qualunque
Ci credi se ti dico che un cod a caso al confronto è un capolavoro ?

Also, spero ti piacciano di QTE...

Talismano
29-07-16, 21:20
Mi piace il setting, mi piace la storia e mi piace l'ambientazione. Non amo gli fps su console. Amo i giochi story driven. Secondo te ?

LordOrion
29-07-16, 21:36
Mi piace il setting, mi piace la storia e mi piace l'ambientazione. Non amo gli fps su console. Amo i giochi story driven. Secondo te ?
Story driven... :rotfl:
Buon divertimento!

Dying
30-07-16, 02:23
The order è bellissimo a livello di ambientazione e storia, molto belle per quantk ripetitive le sparatorie,voto zero alla libertà. Ma lo ricordo con molto piacere e aspetto un seguito che ne corregga i difetti

LordOrion
30-07-16, 08:35
Seriamente, per correggerene i difetti bisognrebbe fare un gioco completamente nuovo:
Il setting di The Order, come pure la trama sono tutt'altro che male, il problema è che poi questa ad un certo punto è stata palesemente tirata via, come se avessero dovuto tirare fuori il gioco in fretta e furia. Poi c'è la questione non da poco del gameplay improbabile, sulla quale credo sia meglio stendere una pietosa colata di acciaio fuso.

In sostanza e' bello da vedersi e pare pure raccontare una bella storia, ma quando lo giochi poi ti cadono le braccia :moan:

Blade Runner
30-07-16, 08:52
the order non è brutto ma ci sono evidenti difetti che avrebbero dovuto correggere.
a parte la libertà di azione limitata e i troppi qte si lascia giocare bene e la storia scorre.

Dying
30-07-16, 10:03
Ovvio, se sai cosa aspettarti e lo paghi poco, vale ampiamente l'esperienza. Prenderlo alla sua uscita come una killer application giustifica l'amaro in bocca

Venom1905
30-07-16, 10:29
Per 7 euro e 50 ci può stare.
Anche se la trama è forse la cosa che mi ha deluso di più, probabilmente perché era l'unico aspetto per cui avevo delle aspettative.

fuserz
30-07-16, 10:29
Ovvio, se sai cosa aspettarti e lo paghi poco, vale ampiamente l'esperienza. Prenderlo alla sua uscita come una killer application giustifica l'amaro in bocca

this. imho presa per quella che è, è una gran bella esperienza. a 7.50 nuovo poi, non capisco la polemica. c'è di MOLTO peggio in giro :sisi:

Viggio
30-07-16, 11:58
porca miseria dài, a 7.50 è praticamente un must...devastarlo così, non se lo merita proprio

Talismano
30-07-16, 12:24
Ma infatti chi dice TO merda a 7.50 non ha capito un cazzo imho

Dying
30-07-16, 12:52
Ma tra l'altro, dove hanno quel prezzo?

Harry_Lime
30-07-16, 12:56
Ma tra l'altro, dove hanno quel prezzo?
Svizzera

Harry_Lime
30-07-16, 12:57
Talismano mi dai qualche negozio/catena svizzera che ad agosto sono dai genitori di mia moglie e poi facciamo tour svizzera e oltre fino al lago di costanza?

Talismano
30-07-16, 13:17
Boh, sostanzialmente ci sono solo interdiscount che ha sempre qualche offertina, poi mediamarkt anche trovi qualcosa. Raramente alla Fust hanno prezzi decenti

Harry_Lime
30-07-16, 13:18
Grazie. :sisi:

Talismano
30-07-16, 13:19
Cmq se guardi sui rispettivi siti ci sono sempre i volantini in pdf.

LordOrion
30-07-16, 20:41
Sarà, io l'ho avuto in bundle con la console e me ne sono pentito.

Talismano
31-07-16, 23:56
Come si fa sul fottuto sito di ladristop a vedere la lista dei giochi per preordinarne un altro?

Harry_Lime
01-08-16, 00:20
Cioè? Non ho capito cosa cerchi.

LordOrion
01-08-16, 01:21

Di foraggiare gamelozz.

Talismano
01-08-16, 01:30

Tipo NMS a 9 euro da ladristop se gli porti 2 giochi della lista... ma no cazzo sta questa lista sul loro sito ?

Talismano
01-08-16, 01:38
ok risolto, ovviamente farlo in modo piu semplice per loro era impossibile

Eric Starbuck
01-08-16, 14:45
Talismano ha fatto benissimo. Io non mi sono nemmeno lamentato dei 20€ che ho speso io per The order... sono il limite. anche a 30 mi sarei sentito frodato. :bua:

Talismano
01-08-16, 15:43
Per ora cmq sto sviscerando farcry primal è i due di sopra li ho ancora incellophanati

LordOrion
01-08-16, 15:52
Per ora cmq sto sviscerando farcry primal è i due di sopra li ho ancora incellophanati

Come e' Primal?

P: The Order lascialo incellophanato e rivendilo finche sei in tempo :fag:

Eric Starbuck
01-08-16, 16:19
Ma no! dai! va provato. poi ci dirà lui cosa ne pensa col senno di poi. io non vorrei "cancellare" le ore che ci ho speso sopra... non quanto vorrei cancellare quelle spese su DA:Inquisition.

Crysis85
01-08-16, 16:48
Sto giocando anche io a Primal, boh francamente mi annoia, avrei dovuto prendere Mirror's Edge a sua volta

Sent from my Nexus 6P using Tapatalk

Talismano
01-08-16, 16:55
Come e' Primal?

P: The Order lascialo incellophanato e rivendilo finche sei in tempo :fag:
A me piace, ovvio, dopo una 20ina di ore comincia a diventare ripetitivo se non si avanza nella storia e si farma exp. Però è bello poter usare svariate tecniche di approcio, o la stealth o la allahu akbar oppure cecch8nare con gufo+arco+ghepardo nero

Bigg
12-08-16, 14:50
gira voce dell'arrivo di ps now su pc (non in italia), possibile annuncio il 23/8

a proposito, visto la diffusione della fibra che pian piano sta arrivando un po' dappertutto, vedremo presto ps now disponibile in italia?
e con tutti i remaster che han fatto, cosa lo rende appetibile?

Harry_Lime
12-08-16, 16:08
Il piano di investimento fibra in italia, dovrebbe raggiungere un risultato decente solo nel 2018, visto che i bandi regionali per le zone bianche, sono stati attribuiti solo ora e non in tutte le regioni.
Per me psnow fino a fine 2017 qua in italia non lo vediamo nemmeno col lanternino.

Dying
12-08-16, 18:47
Psnow = ?

Harry_Lime
12-08-16, 18:50
Psnow = ?
Il gioco viene streammato via rete globale e tu giochi in tempo reale senza avere i file di gioco nel sistema. In pratica l'hardware non serve più a nulla se non a fare da streaming.

Dying
12-08-16, 19:20
Meh

Eric Starbuck
15-08-16, 10:03
Meh, soprattutto per i prezzi... alla fine erano confermati quelli del lancio? mi ricordo cose assurde tipo 30-40 euro al mese.

Viggio
15-08-16, 10:42
Il gioco viene streammato via rete globale e tu giochi in tempo reale senza avere i file di gioco nel sistema. In pratica l'hardware non serve più a nulla se non a fare da streaming.

Mi rimane un' incognita: solo giochi della gen precedente o anche quella attuale?

Bigg
15-08-16, 11:11
quello inglese qui: https://www.playstation.com/en-gb/explore/playstation-now/
dice giochi classici (vecchi/ps3, infatti domandavo con tutte le remaster uscite il senso di psnow) a 13 sterline al mese. al cambio? 15-16 euro credo

Blade Runner
15-08-16, 23:40
in arrivo il nuovo aggiornamento con le tanto attese cartelle :sisi:

Para Noir
21-08-16, 20:56
https://i.imgur.com/S9JOxNe.jpg

yoyoyo

http://www.polygon.com/2016/8/21/12576070/playstation-4-slim-pictures-auction

crosspostato anche nel topic ufficiale, just in case

fuserz
21-08-16, 22:08
ma cosa fanno, la slim E la neo? mi sembra strano
poi si parla di foto apparsa su un sito di aste online :uhm:

Gandolaro
21-08-16, 22:22
È la slim, che va a sostituire la ps4 normale imho.

Echein
21-08-16, 22:56
Bella :sisi:

Para Noir
21-08-16, 23:01
slim :sisi: ci sono foto di scatola e tutto, e poi è fatta troppo bene per essere fake :sisi:

speriamo che almeno stavolta l'abbiano fatta silenziosa :asd:

Crysis85
22-08-16, 00:06
ma cosa fanno, la slim E la neo? mi sembra strano
poi si parla di foto apparsa su un sito di aste online :uhm:
Beh anche la Microsoft ha fatto la slim e farà la scorpio

Back to the origin
22-08-16, 05:48
Si, ma tra la Xbox slim e la scorpio dovrebbero passare alcuni mesi, tra la slim e la neo, almeno dai rumors, sembrerebbe di no.

Poi magari la slim esce a sttembre e la neo a maggio e allora Vabbé.

Harry_Lime
22-08-16, 06:59
La slim serve per contrastare a livello di prezzo le vendita della one s intorno alle 250-300 euro. La ps4 neo sarà la console High end di Sony a 400 euro.
Non mi sembra difficile da capire la strategia.

Harry_Lime
22-08-16, 08:14
Sembra che non avrà la porta ottica digitale audio out.
Non il massimo per chi ha impianti audio esterni di alta qualità. Tenetene a mente.

Blade Runner
22-08-16, 08:21
esteticamente non è male

fuserz
22-08-16, 08:21
La slim serve per contrastare a livello di prezzo le vendita della one s intorno alle 250-300 euro. La ps4 neo sarà la console High end di Sony a 400 euro.

ho capito, ma la one di una revisione slim ne aveva un bisogno disperato, la ps4, imho, no. potevano risparmiarsi tempo e risorse da focalizzare su neo :boh2:

Harry_Lime
22-08-16, 08:30
ho capito, ma la one di una revisione slim ne aveva un bisogno disperato, la ps4, imho, no. potevano risparmiarsi tempo e risorse da focalizzare su neo :boh2:
E quali risorse dovrebbero essere focalizzare su neo? È una console meno potente in ogni caso di scorpio e viene dopo quasi 45 milioni di ps4 già vendute. Boh. Io faccio fatica a capire perché esiste persino la neo.

fuserz
22-08-16, 08:31
E quali risorse dovrebbero essere focalizzare su neo? È una console meno potente in ogni caso di scorpio e viene dopo quasi 45 milioni di ps4 già vendute. Boh. Io faccio fatica a capire perché esiste persino la neo.

e allora avrebbero fatto meglio a stare sdraiati sui loro bei sacchi di dollaroni e basta :asd: itprintsmoney.gif
a parte scherzi, purtroppo pare che il nuovo trend che si sta delineando sia niente più generazioni di console, ma continui avvicendamenti di revisioni hw, quindi tocca rassegnarsi

Blade Runner
22-08-16, 08:32
il fatto è che dipenderà dal periodo di uscita. se tirano fuori la neo entro la fine dell'anno sarà inferiore a scorpio se invece
l'uscita è prevista per l'anno prossimo magari stanno pensando di potenziarla.

Talismano
22-08-16, 08:53
e allora avrebbero fatto meglio a stare sdraiati sui loro bei sacchi di dollaroni e basta :asd: itprintsmoney.gif
a parte scherzi, purtroppo pare che il nuovo trend che si sta delineando sia niente più generazioni di console, ma continui avvicendamenti di revisioni hw, quindi tocca rassegnarsi
Pare a chi? Forse a MS perché Sony ha già detto che la neo non è una ps5, ergo, fra qualche anno ci sarà una ps5. Che non è la stessa cosa di una Scorpio.

fuserz
22-08-16, 09:01
Pare a chi? Forse a MS perché Sony ha già detto che la neo non è una ps5, ergo, fra qualche anno ci sarà una ps5. Che non è la stessa cosa di una Scorpio.

beh, non sarà una ps5, ma una 4.5, che significa appunto che i cicli di vita delle console si sono praticamente dimezzati, con una filosofia di pseudo-continuità del software ludico che manda in pensione la vecchia concezione. o almeno finchè non sarà chiaro cosa girerà su ps5, e come

Talismano
22-08-16, 09:11
beh, non sarà una ps5, ma una 4.5, che significa appunto che i cicli di vita delle console si sono praticamente dimezzati, con una filosofia di pseudo-continuità del software ludico che manda in pensione la vecchia concezione. o almeno finchè non sarà chiaro cosa girerà su ps5, e come
No, non è potente una volta e mezza ps4. È un upgrade che serve a Sony per spendere meno e da un lieve boost per chi vuole giocare su un monitor 4k. Tanto più che i giochi sono gli stessi.

Para Noir
22-08-16, 09:39
che poi essendo le console fondamentalmente dei pc con un sistema operativo proprietario, mantenere il SO e andare avanti solo a potenziamenti avrebbe senso, non ci sarebbe più bisogno di retrocompatibilità, se non in base alle specifiche hardware (che però sì era bene fossero ogni 6 anni non ogni 3)

Bishop76
22-08-16, 09:59
comparativa slim - x1 s - ps4:

http://i.imgur.com/LYPyvv3.jpg

Back to the origin
22-08-16, 10:53

Invece a me sembra una bella cazzata, nel caso uscissero in contemporanea. :asd:

Come al solito, i numeri ci diranno come stanno le cose.

Ocean
22-08-16, 11:03
Han ridotto di molto le dimensioni ma esteticamente non mi piace:nono:

katsouranis
22-08-16, 11:21
Come materiali sembra un po' una cinesata, non da una grande impressione in termini di qualità...
Comunque se la foto della scatola non è fake non ci sono riferimenti ad un lettore 4k e quindi andrebbe semplicemente a sostituire la "fat", lasciando le novità alla futura ps4 neo che arriverà più avanti.
https://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--2jlfLlFe--/c_scale,fl_progressive,q_80,w_800/kop9tdgligtdtizvwcwu.jpg

Para Noir
22-08-16, 12:37
io mi aspetto che la neo costi un po' di più, e questa nuova slim un po' meno del prezzo attuale

una nuova slim ha senso, perché non fa sembrare l'attuale ps4 una scelta "povera" quando ci sarà la neo, sarà semplicemente la scelta più compatta per il giocatore casuale, non più la "vecchia" ps4

febiuzZ
22-08-16, 12:46
Han ridotto di molto le dimensioni ma esteticamente non mi piace:nono:
Sembra un giocattolo plasticoso. Ma la rumorosità?
Non ha l'uscita audio ottica. Mah

Talismano
22-08-16, 12:53
Slim 299
Neo 399
Scorpio 599

Come ha detto Spencer sarà un prodotto premium.

Harry_Lime
22-08-16, 13:12
Slim 299
Neo 399
Scorpio 599

Come ha detto Spencer sarà un prodotto premium.
Un prodotto premium a natale 2017 per una console si intende 399 euro come lo è ps4 neo quest'anno.
I fasti delle 500 euro per una console sono finiti.

Dying
22-08-16, 13:28
Scorpio 599? Imparano dai propri errori vedo

Talismano
22-08-16, 13:37
Un prodotto premium a natale 2017 per una console si intende 399 euro come lo è ps4 neo quest'anno.
I fasti delle 500 euro per una console sono finiti.

Project Scorpio, console annunciata all'E3 del mese di giugno e che la società di Redmond pubblicherà alla fine del prossimo anno. Aaron Greenberg ha provato a rispondere a questo quesito nel corso di una recente intervista concessa alla testata internazionale DualShockers. “Beh, noi lo pensiamo come un prodotto premium” ha dichiarato Greenberg “Da questo punto di vista, sarà un prodotto molto high-end"

A me non sembrano proprio argomentazioni da 399 euro.

Roland
22-08-16, 14:05
A quel prezzo si darebbero l'ennesima zappata sui piedi, specie se davvero avrà giochi che girano anche sulla One/Pc

Talismano
22-08-16, 14:16
Sui giochi che girano su one e PC non è una supposizione. In futuro tutte le esclusive MS usciranno anche su PC alla quantum break style

Roland
22-08-16, 14:20
Appunto, quindi come fai a vendere una console a 600 €? Sarebbe come detto l'ennesima scelta sbagliata di MS. Non credo costerà più di 500 € e già così credo che calerebbe di prezzo in poco tempo.

Talismano
22-08-16, 14:58
Appunto, quindi come fai a vendere una console a 600 €? Sarebbe come detto l'ennesima scelta sbagliata di MS. Non credo costerà più di 500 € e già così credo che calerebbe di prezzo in poco tempo.
Hanno provato a vendere quel baraccone dell'xb1 a 499, vuoi che non ci provino con questa versione high end ?

Dying
22-08-16, 14:59
Riuscirebbero nell'impresa solo marchiandola con una mela mozzicata

Harry_Lime
22-08-16, 15:02
Hanno provato a vendere quel baraccone dell'xb1 a 499, vuoi che non ci provino con questa versione high end ?
Avevano mattrick. Mi sembra evidente che era tutto sbagliato.
Io sono tranquillo che oltre le 400 euro non va.

Talismano
22-08-16, 15:02
Apple vende baracconi overpriced come MS, ma almeno lo fa con un certo stile.

katsouranis
22-08-16, 15:30
Console slim, controller fat :asd:
https://pbs.twimg.com/media/CqWqvvVXgAAeeLq.jpg

Eric Starbuck
22-08-16, 15:47
Beh, le mani delle persone sempre la stessa misura hanno. non è che devono fare il controller mini. tipo quelli del nintendo MINI che sono grossi come quelli di 30 anni fa.

Roland
22-08-16, 16:35
Apple vende baracconi overpriced come MS, ma almeno lo fa con un certo stile.

La One non veniva da una generazione perdente di MS. Dopo le mazzate prese in questa gen non può più permettersi di fare come vuole. Apple vende qualsiasi cosa rilasci quindi fanno quello che gli pare.

Para Noir
22-08-16, 16:55
Sì beh Apple fa anche dei prodotti che cagano discretamente in testa a tutti i concorrenti, guardatevi un po' i test di velocità del nuovo fiammante Note 7 in confronto a quelli del vecchio iPhone 6S, per dire :asd:

fine OT