Accedi

Visualizza Versione Completa : PSN | PS Store | PS Plus

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23

Biocane
15-10-23, 10:13
e quando escono? ieri non c'era ancora niente

il 20 di ogni mese mi pare, o era il terzo martedì del mese :uhm:
una delle due

LuPossj
18-10-23, 20:30
Se posso darti un consiglio, prendigli il backbone One e fallo giocare in modalità portatile per quei 15-30 minuti che gli permetti. Ai bimbi piace molto sentire il monitor vicino alle mani e il backbone One ha i paddini grandi come quelli della switch. Mia figlia di 4 anni riesce a giocare abbastanza agilmente a giochi come i ninja turtles e tutta la saga dei paw Patrol e pj Mask.
L'unica cosa insegnagli a farlo giocare su una sedia con il pad che poggia sul tavolo, in modo che tenga una postura corretta e guardi il più diritto possibile.

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

Ok grazie del consiglio 🙂

È da un paio di settimane che fra scuola e sue attività pomeridiane non ci giochiamo. L’ultima volta ho messo su Minecraft Dangeouns e devo dire che non è male per la sua età soprattutto giocandolo assieme.

akrilico
05-11-23, 18:48
ragazzi, scusate se entro così a gamba tesa dal nulla
mi scade fra poco il plus.
fino a qualche tempo fa prendevo le key su un sito che si chiamava press-start, il quale forse nel frattempo ha cambiato nome o ha proprio chiuso (il link che mi ero salvato difatti mi porta ad una pagina che dice "not found"....)
esiste ancora la possibilità di spendere qualche eurello in meno o col cambio di piani di abbonamento è andato tutto a ramengo?

Talismano
05-11-23, 18:56
ragazzi, scusate se entro così a gamba tesa dal nulla
mi scade fra poco il plus.
fino a qualche tempo fa prendevo le key su un sito che si chiamava press-start, il quale forse nel frattempo ha cambiato nome o ha proprio chiuso (il link che mi ero salvato difatti mi porta ad una pagina che dice "not found"....)
esiste ancora la possibilità di spendere qualche eurello in meno o col cambio di piani di abbonamento è andato tutto a ramengo?L'unico modo per risparmiare qualcosina è aspettare gli sconti per il credito su eneba

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
06-11-23, 10:28
Confermo, oppure fare la combo: credito ENEBA e aspettare i days of play a giugno dove sony stessa lo sconta ogni anno... sperando continui a farlo.

Io mi sono "sincronizzato" con quella data. così ogni anno mi scadrà a giugno e potrò cercare di rinnovare durante quel periodo.

ho fatto la cazzata di non fare 2 anni il giugno scorso... ma chi se lo aspettava un aumento simile?

akrilico
06-11-23, 16:03
ECCHECCACCHIO :sigh:

praticamente quello che abbiamo risparmiato negli anni scorsi lo stiamo pagando mò....

MaoMao
12-11-23, 22:56
Io credo di aver beccato sconti durante il BF, ricordo male?

Bigg
13-11-23, 16:13
Io credo di aver beccato sconti durante il BF, ricordo male?

sì lo scorso BF c'era il plus a 45€ (solito sconto 25%) e amazon vendeva i crediti ps col 15% di sconto, quindi ho rinnovato un anno a 38,25€

Back to the origin
14-11-23, 08:25
Io credo di aver beccato sconti durante il BF, ricordo male?Ricordi bene.

Ed anche quest'anno

https://multiplayer.it/notizie/playstation-plus-abbonamento-1-anno-upgrade-extra-premium-in-sconto-black-friday.html

Probabilmente solo per chi non ha abbonamenti attivi, vedremo.

MaoMao
14-11-23, 13:03
Ricordi bene.

Ed anche quest'anno

https://multiplayer.it/notizie/playstation-plus-abbonamento-1-anno-upgrade-extra-premium-in-sconto-black-friday.html

Probabilmente solo per chi non ha abbonamenti attivi, vedremo.

Lo scorso anno fu un rinnovo, spero si ripetano

Eric Starbuck
14-11-23, 16:04
ecco... se fanno offerte BF, potrei fare l'investimento.

Back to the origin
14-11-23, 16:46
Lo scorso anno fu un rinnovo, spero si ripetanoA leggere sembra solo per nuovi abbonamenti o upgrade

https://blog.it.playstation.com/2023/11/13/le-offerte-black-friday-2023-di-playstation/

MaoMao
14-11-23, 18:49
Ma se faccio l'upgrade da Extra a Premium, posso farlo per un anno dopo la scadenza del piano attuale?
Mi sono spiegato?

Eric Starbuck
15-11-23, 17:06
me lo stavo chiedendo pure io. secondo me no. ti fa l'upgrade scontato per i mesi che mancano credo.

MaoMao
15-11-23, 18:14
Anche questo mese, l'aumento dei prezzi, giustifica l'aumento della qualità

Talismano
15-11-23, 18:38
Anche questo mese, l'aumento dei prezzi, giustifica l'aumento della qualitàL'aumento dei prezzi al supermercato è coinciso con l'aumento della qualità?

Biocane
15-11-23, 18:55
Giochi di novembre
Teardown | PS5
Dragon's Dogma: Dark Arisen | PS4
Mobile Suit Gundam: Extreme vs. Maxi Boost On | PS4
Dead Island: Riptide Definitive Edition | PS4
Superliminal | PS4, PS5
Eiyuden Chronicle: Rising | PS4, PS5
Nobunaga's Ambition: Taishi | PS4
Grandia | PS4, PS5 (Classico, solo Premium)
Jet Moto | PS4, PS5 (Classico, solo Premium)
Up | PS4, PS5 (Classico, solo Premium)
Klonoa Phantasy Reverie Series | PS4/PS5 (Classico, solo Premium)
PaRappa the Rapper 2 | PS4 (Classico, solo Premium)

MaoMao
15-11-23, 19:04
L'aumento dei prezzi al supermercato è coinciso con l'aumento della qualità?

Chi mi vende la mortadella, non mi ha detto che aumenta il suo prezzo per aumentarne la qualità.
È una loro "promessa", non una mia pretesa

Talismano
15-11-23, 19:39
Hanno detto che aumentavano il prezzo per mantenere alto il livello di qualità, non per aumentarlo.

MaoMao
15-11-23, 20:57
Hanno detto che aumentavano il prezzo per mantenere alto il livello di qualità, non per aumentarlo.

Quindi gli ultimi mesi non hanno avuto un calo qualitativo?

Eric Starbuck
16-11-23, 15:05
Ho scoperto una cosa agghiacciante!

Dragon's dogma Dark Arisen, gira a 30 FPS anche su PS5! io davo per scontato che già la versione PS4 lo facesse, essendo una riedizione di un gioco PS3. :facepalm:

il mio PC è circa pari a una PS4 pro essendo del 2015 e lo fa girare senza incertezze a 60fps.

Talismano
16-11-23, 15:25
Quindi gli ultimi mesi non hanno avuto un calo qualitativo?Se guardi il singolo mese in cui ante non piace niente, puoi dire che ogni mese fa cagare. E cmq non era il tema del discorso.

akrilico
16-11-23, 18:25
per la cronaca son passato oggi da un gamestop e chiedendo in merito alla gamesweek, più che al bf, mi hanno risposto che quest'anno non parteciperanno alla gamesweek, per cui ne ho dedotto che non faranno sconti di alcun genere

Talismano
16-11-23, 18:40
per la cronaca son passato oggi da un gamestop e chiedendo in merito alla gamesweek, più che al bf, mi hanno risposto che quest'anno non parteciperanno alla gamesweek, per cui ne ho dedotto che non faranno sconti di alcun genereSconti e gamestop nella stessa frase :asd:

Harry_Lime
16-11-23, 18:57
per la cronaca son passato oggi da un gamestop e chiedendo in merito alla gamesweek, più che al bf, mi hanno risposto che quest'anno non parteciperanno alla gamesweek, per cui ne ho dedotto che non faranno sconti di alcun genere

Alla gamesweek quest'anno c'è games and movies come stand partner credo.

Given
16-11-23, 20:14
Ma invece per fare il downgrade del plus? L'unica è lasciarlo scadere?

akrilico
17-11-23, 11:07
Sconti e gamestop nella stessa frase :asd:

in effetti.... :bua::bua:

Eric Starbuck
17-11-23, 15:40
Ma invece per fare il downgrade del plus? L'unica è lasciarlo scadere?

Penso proprio di si.

MaoMao
17-11-23, 18:40
Comunque, il rinnovo all'extra me lo dà scontato del 25%
Siti con il credito scontato?

Given
18-11-23, 10:55
Penso proprio di si.
Dal profilo ho visto che in teoria c'è il tasto cambia abbondantemente ma non ho provato

- - - Aggiornato - - -

Comunque, il rinnovo all'extra me lo dà scontato del 25%
Siti con il credito scontato?

Il premium me lo dà a prezzo pieno

Biocane
18-11-23, 17:14
a me visualizza gli sconti ad alcuni no, peccato che non mi fa concludere l'operazione, mi è scaduto da 5 GG, voglio fare il premium , fa tutta la trafila compresa la conferma alla banca e poi mi dà errore, ho provato anche con l' extra , niente ,sia stamattina che adesso.

MaoMao
18-11-23, 22:58
Stesso problema.
Il credito psn, scontato, non si trova da nessuna parte.

Biocane
18-11-23, 23:59
Stesso problema.

stesso problema nel senso che non ti visualizza gli sconti o che non ti fa acquistare l'abbonamento?

MaoMao
19-11-23, 08:13
stesso problema nel senso che non ti visualizza gli sconti o che non ti fa acquistare l'abbonamento?

Non mi fa acquistare l'abbonamento, mi segnala un errore alla fine della procedura.
Provato sia da app che dalla console.
Hai ragione, mi ero espresso davvero male :asd:

Biocane
19-11-23, 10:39
Non mi fa acquistare l'abbonamento, mi segnala un errore alla fine della procedura.
Provato sia da app che dalla console.
Hai ragione, mi ero espresso davvero male :asd:
si vede che non vogliono i nostri soldi, sti rincoglioniti.
oppure è intesa s paolo che ha delle app di merda, per caso hai intesa anche tu?

- - - Aggiornato - - -

io devo finire mafia 2, mi ha preso la storia, altrimenti fottesegherei serenamente

MaoMao
19-11-23, 11:13
si vede che non vogliono i nostri soldi, sti rincoglioniti.
oppure è intesa s paolo che ha delle app di merda, per caso hai intesa anche tu?

- - - Aggiornato - - -

io devo finire mafia 2, mi ha preso la storia, altrimenti fottesegherei serenamente

Io ho una PayPal per queste sciocchezze, la uso come carta mastercard.
Devo provare a prendere credito e fare pagamento con la valuta psn.
Comunque, penso che risolvino, che cazzo.

Edit

Preso credito su Istant gaming, senza sconti apprezzabili, e pagato con credito Psn.
Così funge.
Ora sono tentato dell'upgrgrade, venti euro per tredici mesi :uhm:
Non lo devo fare, ci gioco troppo poco ed ho troppo poco tempo.

Eric Starbuck
20-11-23, 09:32
Stesso problema.

Quello va preparato per tempo... appena vedi l'offerta al 20% su eneba, prendi un 100€ di credito pagando 80€ e poi ai saldi PSN fai l'abbonamento Plus scontato... Si, è una menata dover lasciare li 80€ investiti per mesi ma almeno poi hai il doppio sconto quando ci saranno saldi sul PSN.

fuserz
20-11-23, 10:11
Quello va preparato per tempo... appena vedi l'offerta al 20% su eneba, prendi un 100€ di credito pagando 80€ e poi ai saldi PSN fai l'abbonamento Plus scontato... Si, è una menata dover lasciare li 80€ investiti per mesi ma almeno poi hai il doppio sconto quando ci saranno saldi sul PSN.

ma solo a me su Eneba mi da lo sconto solo se pago con credito Eneba? Con qualunque altra forma di pagamento (Paypal incluso) mi ritrovo a pagare prezzo pieno + fee :facepalm:

Eric Starbuck
20-11-23, 10:46
Quando c'è lo sconto lo sconto c'è comunque. poi anche io pago con paypal e ci perdo quei 3 o 4€ di fee... quindi da 80€ di costo vai a spenderne tipo 84 o simile..

Juroboy
22-11-23, 20:36
Qualcuno ha provato Lies of P? È un po' scontato per questa settimana del Black Friday e ci stavo facendo un pensierino. È da un po' che non mi butto su un Soulslike e mi incuriosiva.

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

garese
22-11-23, 22:40
Qualcuno ha provato Lies of P? È un po' scontato per questa settimana del Black Friday e ci stavo facendo un pensierino. È da un po' che non mi butto su un Soulslike e mi incuriosiva.

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando TapatalkC'è la demo da provare, se non sbaglio...

Harry_Lime
22-11-23, 22:50

Molto bello. te lo consiglio.

Juroboy
23-11-23, 08:14
C'è la demo da provare, se non sbaglio...Purtroppo questa settimana non riesco veramente a trovare il tempo per provarla prima che finiscano gli sconti.
Molto bello. te lo consiglio.Ok, grazie, mi sa che me lo prendo allora.

CX3200
23-11-23, 14:32

tutti quelli che l'hanno giocato lo definiscono il miglior souls-like NON from :sisi:

akrilico
24-11-23, 13:12
alla fine è saltato fuori che lo sconto sony per il plus vale per tutti, per cui ho rinnovato l'essential a 54€ anzinchè 70 :sisi:

Lars_Rosenberg
24-11-23, 15:09
alla fine è saltato fuori che lo sconto sony per il plus vale per tutti, per cui ho rinnovato l'essential a 54€ anzinchè 70 :sisi:

Io ho il PS Plus Extra che mi scade a giugno prossimo e vedo lo sconto solo per l'upgrade al premium :uhm:

Eric Starbuck
24-11-23, 17:34
Idem! se sapete come acquistare un ulteriore anno di Extra scontato ditemelo.

akrilico
26-11-23, 20:30
avevo letto che non tutti hanno avuto/hanno la possibilità di rinnovare con quello sconto, e che i criteri da soddisfare rimangono sconosciuti (almeno al momenti in cui ho letto l'articolo, il giorno prima in cui ho rinnovato)
ma anche che la percentuale di persone che non visualizzavano lo sconto era esigua....

garese
26-11-23, 21:04
Boh, io per quel poco di tempo che ho per giocare mi sa che lascio scadere e con quei soldi mi prendo un gioco...

Ceccazzo
29-11-23, 18:44
madonna che tristezza

https://blog.playstation.com/tachyon/2023/11/fa0fbd90ce843ba535d7dd1ca1fd5514f21ddb0b.jpg?resiz e=1088%2C612&crop_strategy=smart&zoom=1.5

Parudio
29-11-23, 19:11
Meno male che l'aumento di prezzo eccetera eccetera... :bua:

MaoMao
29-11-23, 19:25
Meno male che l'aumento di prezzo eccetera eccetera... :bua:

Sta zitto, che adesso arriva gente a frignare

CeC
29-11-23, 20:53
madonna che tristezza

https://blog.playstation.com/tachyon/2023/11/fa0fbd90ce843ba535d7dd1ca1fd5514f21ddb0b.jpg?resiz e=1088%2C612&crop_strategy=smart&zoom=1.5

se pagassi per questa roba mi sentirei preso in giro

Biocane
29-11-23, 20:55
se pagassi per questa roba mi sentirei preso in giro

io tra pass ultimate e premium, continuo a preferire il secondo : quando entreranno i giochi Activision e avrò giocato le ultime esclusive Sony che mi interessano, probabilmente non rinnoverò l'abbonamento e mi farò il pass

Eric Starbuck
30-11-23, 10:58
Ma Powerwash simulator è il GOTY dell'anno scorso! Mese TOP!

Pure lego racer non è male dai. sempre che non sia vera quella storia che hai sentito sul F2P a prezzo pieno. dai. sono sicuro che si potrà giocare anche senza la sensazione che ci sia da spendere soldi verih.

Sable è un bell'indie. animato di merda "low frame" ma ne avevo sentito parlare bene.

poi questo è l'abbonamento base eh. non l'extra.

Bigg
30-11-23, 16:18
io sable lo volevo giocare
lego 2k va bene per quando vengono i nipoti a trovarmi

McHawk
01-12-23, 10:04
vai che ho raggiunto l' achievement di non scaricare nemmeno un gioco dell' abbonamento! evviva!

rinnovare un abbonamento del genere ha senso solo per chi ha solo ps5, forse, o per chi vive di multiplayer su ps5.

Frosinoneculone
01-12-23, 11:31
sul game pass la nuova tornata è il riciclo di giochi dati mesi fa sul plus...servizio imprescindibile

McHawk
01-12-23, 12:42
Ma tra gamepass e playstation plus essential non ci sta proprio paragone :asd: sono abbonato a entrambi, ma gamepass è proprio un altro livello.
Non parlo per gli altri livelli del playstation plus, non li ho provati, ma le esclusive ps le compro, e non mi risulta che le nuove uscite siano immediatamente disponibili nell' abboanamento come invece accade in molti (non tutti) casi del gamepass. Se invece sono disponibili, allora potrebbe esserci un paragone con i servizi di più alto livello di playstation, ma di certo l' essential è in ogni caso inferiore :sisi:

CX3200
01-12-23, 13:09
Ma tra gamepass e playstation plus essential non ci sta proprio paragone :asd: sono abbonato a entrambi, ma gamepass è proprio un altro livello.
Non parlo per gli altri livelli del playstation plus, non li ho provati, ma le esclusive ps le compro, e non mi risulta che le nuove uscite siano immediatamente disponibili nell' abboanamento come invece accade in molti (non tutti) casi del gamepass. Se invece sono disponibili, allora potrebbe esserci un paragone con i servizi di più alto livello di playstation, ma di certo l' essential è in ogni caso inferiore :sisi:

è un paragone un po' forzato, sono due cose ben diverse :sisi:

il plus essential (un tempo noto come plus :asd: ) permette di giocare online e ogni mese ti regalano della rumenta, esattamente come il live gold di microsoft che ormai non esiste più

il gamepass si confronta col il plus++ o come cappero si chiama :asd: , cioè è un servizio dove tramite un abbonamento hai accesso ad una libreria di giochi a cui attingere come e quando vuoi :sisi: i due servizi sono abbastanza simili, dipende un pò dai gusti :sisi:

McHawk
01-12-23, 13:19
infatti rispondevo al signor Frosinoneculone in merito al paragone gamepass - playstation plus rumentals
poi sono d' accordo che dipende dai gusti, ma se i livelli superiori del playstation plus non offrono, come mi pare in effetti sia, giochi di punta giocabili dal dayone, allora il gamepass ha una marcetta in più, questo dico.

CX3200
01-12-23, 13:41
infatti rispondevo al signor Frosinoneculone in merito al paragone gamepass - playstation plus rumentals
poi sono d' accordo che dipende dai gusti, ma se i livelli superiori del playstation plus non offrono, come mi pare in effetti sia, giochi di punta giocabili dal dayone, allora il gamepass ha una marcetta in più, questo dico.

si il plus extra non mette giochi al d1, o almeno non le esclusive, ma sembra avere un parco più ampio e le esclusive sony dopo qualche mese, dall'altra il gamepass ha messo parecchi titoli di peso al d1 e ha una libreria che include anche molti titoli 360/one, hanno entrambi dei pro e contro :sisi: e poi appunto dipende dai gusti :sisi:

il gamepass ha avuto dei mesi veramente bruttini dove usciva solo giochini indi, che magari erano anche carini ma insomma :bua: nella seconda metà del 2023 invece hanno buttato una mole assurda di gioconi, ne avrò per tutto il 2024 :asd:

Harry_Lime
01-12-23, 14:23
sul game pass la nuova tornata è il riciclo di giochi dati mesi fa sul plus...servizio imprescindibile

Eh infatti Remnant 2, football manager 2024, persona 5 tactica, like a dragon gaider the man who erased his name, dune spice war, Jusant e rollerdrome sono dei ricicloni.

MaoMao
01-12-23, 21:42
Io resto dell'idea che basterebbe mettere due/tre titoloni all'anno nella raccolta Extra, per essere più che giustificabile come spesa.

Eric Starbuck
04-12-23, 10:24
Eh infatti Remnant 2, football manager 2024, persona 5 tactica, like a dragon gaider the man who erased his name, dune spice war, Jusant e rollerdrome sono dei ricicloni.

ma infatti... secondo me si è sbagliato scrivendo il contrario di quello che voleva dire. :lol: (magari riferito proprio a Sable che è un riciclone del gamepass di 2 anni fa.)

comunque io sono contento di avere entrambi i servizi. pagare questi, mi rappresenta l'80% dei miei investimenti economici in ambito gaming e sono contento così.

gioco un po' di qua e un po' di la... soprattutto per quella roba old che magari hai riscattato anni fa e ti torna la scintilla.

2 settimane fa ho giocato e finito bloodborne ad esempio.

ecco. il Plus del Plus essential è che i giochi riscattati ti rimangono in libreria forever. ieri avevo voglia di riprovare Control e dal gamepass dove lo finii era scomparso, mentre su PSN+ era ancora nella mia raccolta.

Insomma, per quello che costa, penso di mantenerlo attivo anche per il 2025.

EDIT: poi è un po' quella cosa di: avere sia Disney+ che Netflix, a volte la roba esce da una parte, a volte dall'altra... Tipo Teardown l'ho provato con piacere, ma pure Lego 2k Drive lo proverò con piacere.

Morning Glory
10-12-23, 22:40
si il plus extra non mette giochi al d1, o almeno non le esclusive, ma sembra avere un parco più ampio e le esclusive sony dopo qualche mese, dall'altra il gamepass ha messo parecchi titoli di peso al d1 e ha una libreria che include anche molti titoli 360/one, hanno entrambi dei pro e contro :sisi: e poi appunto dipende dai gusti :sisi:
Nel plus vanno le esclusive sony dopo qualche mese? A me non risulta.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
11-12-23, 10:04
sostituisci "mese" con "anno" e forse ci sei... ma anche li non è detto. ci sono giochi che devono ancora arrivare, pur essendo di diversi anni fa.

Juroboy
13-12-23, 10:01

Mi quoto per dire che ci sto giochicchiando in questi giorni e mi sta per ora piacendo. Il combat system per varie idee ricorda un collage dei Souls, ma con alcune variazioni interessanti (l'health regain da Bloodborne, ma che si genera solo dai colpi parati).

Per altri aspetti più "stilistici", tante cose scopiazzate dal sopracitato Bloodborne. Un po' l'atmosfera, gli NPC alle finestre/porte con cui iniziare i dialoghi (la prima volta ci sono rimasto per il plagio smaccato). Inoltre nella prima parte di Krat che sto esplorando, anche l'architettura mi ricorda alcune sezioni di Bloodborne (la parte sui tetti ricorda un po' in Yarnham la sezione sopra alle fogne prima di arrivare da padre Gascoigne). Non che sia un male, ripeto per ora mi piace parecchio.
Sono fermo al primo vero skill check, il primo vero boss credo.

Talismano
13-12-23, 15:01
Mi quoto per dire che ci sto giochicchiando in questi giorni e mi sta per ora piacendo. Il combat system per varie idee ricorda un collage dei Souls, ma con alcune variazioni interessanti (l'health regain da Bloodborne, ma che si genera solo dai colpi parati).

Per altri aspetti più "stilistici", tante cose scopiazzate dal sopracitato Bloodborne. Un po' l'atmosfera, gli NPC alle finestre/porte con cui iniziare i dialoghi (la prima volta ci sono rimasto per il plagio smaccato). Inoltre nella prima parte di Krat che sto esplorando, anche l'architettura mi ricorda alcune sezioni di Bloodborne (la parte sui tetti ricorda un po' in Yarnham la sezione sopra alle fogne prima di arrivare da padre Gascoigne). Non che sia un male, ripeto per ora mi piace parecchio.
Sono fermo al primo vero skill check, il primo vero boss credo.Derivativissimissimo ma ben bilanciato e con ottimo combat system.

Ceccazzo
13-12-23, 18:26
https://sm.ign.com/t/ign_it/screenshot/default/gds_c6gh.1200.jpg

ottimo mese, SoP supercurioso

Grand Theft Auto V | PS4, PS5

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin | PS4, PS5

Moto GP23 | PS4, PS5

Metal: Hellsinger* | PS4, PS5

Salt and Sacrifice | PS4, PS5

Moonscars | PS4, PS5

Mega Man 11 | PS4

Gigabash | PS4, PS5

Grime | PS4, PS5

Tinykin | PS4, PS5

Prodeus | PS4, PS5

Shadowrun Returns | PS4, PS5

Shadowrun: Dragonfall – Director’s Cut | PS4, PS5

Shadowrun: Hong Kong – Extended Edition | PS4, PS5

PlayStation Premium | Classics

Mega Man Legacy Collection | PS4

Mega Man Legacy Collection 2 | PS4

Thrillville | PS4, PS5

Thrillville: Off the Rails | PS4, PS5

Buzz Lightyear of Star Command | PS4, PS5

Juroboy
14-12-23, 11:02
Mi sono scordato il quote.

Rispondendo a Talismano:

Sì, vero. Sono andato ancora un po' avanti, fatto un altro boss e il combattimento è veramente soddisfacente e ben realizzato. Devo dire che rispetto ad alcuni titoli From Software trovo più cura su alcuni piccoli aspetti tecnici: ad esempio, quando i boss sono in stagger, il fatto che sia indicata a terra la zona in cui posizionarsi per far partire il fatal attack è una piacevole chicca che non toglie nulla in termini di complessità, ma fa piacere perché aumenta la leggibilità dello scontro. Oppure il fatto che al momento non ho mai ancora avuto modo di notare pecche della telecamera o strane compenetrazioni.

MaoMao
27-12-23, 17:40
Mese di Gennaio decisamente più interessante

Harry_Lime
27-12-23, 21:27
Era ora che mettessero un mese decente.
https://blog.it.playstation.com/tachyon/sites/12/2023/12/f4483c28328a8da034143e67e8e6b9535cc7b66d.png?resiz e=1088%2C612&crop_strategy=smart&zoom=1.5

Venom1905
28-12-23, 09:48
Curioso di provare Evil West!
Gli altri già giocati/provati

Given
28-12-23, 09:53
Io plague tale, il primo mi era piaciuto molto

Bigg
28-12-23, 10:47
per me ottimo, volevo sia plague tale che evil west e non erano mai scesi sotto i 29,99€ l'uno sul psn

Harry_Lime
28-12-23, 13:43
Non sottovalutate Nobody Saves the World.

Harry_Lime
28-12-23, 13:50
Io plague tale, il primo mi era piaciuto molto
il secondo è nettamente di altro livello.
La narrazione è favolosa.

CeC
28-12-23, 14:33

ma è vero che faranno anche un terzo capitolo?

Harry_Lime
28-12-23, 14:48
ma è vero che faranno anche un terzo capitolo?Direi plausibile. Il secondo capitolo ha una bella chiusa. Ma si sono tenuti aperti un cliffhanger post credits. I developer han detto che tutto stava nel successo del gioco dal punto di vista commerciale. Secondo me tra gamepass e retail non è andato male.

Given
28-12-23, 20:21
Ottimo! Ammetto che non ho letto recensioni. Il primo anche l'avevo giocato con il plus, mi sembra giusto mantenere la tradizione :asd:

CeC
28-12-23, 20:25
Ottimo! Ammetto che non ho letto recensioni. Il primo anche l'avevo giocato con il plus, mi sembra giusto mantenere la tradizione :asd:

basta vedere qualche gameplay a caso per rendersi conto dell'enorme salto tra primo e secondo capitolo :sisi:

MaoMao
28-12-23, 21:29
Giocate il primo capitolo è imprescindibile?

Given
28-12-23, 21:34
A livello di storia penso proprio di sì

Harry_Lime
28-12-23, 22:17
Giocate il primo capitolo è imprescindibile?Si imprescindibile.

LuPossj
28-12-23, 22:37
Vabbè dai se uno si vuole appassionare alla saga prende il primo a pochi euro ormai. Mi pare sui 12€ su PS Store.

Non mi ricordavo Evil West.
Mai sentito l’altro invece.

Harry_Lime
29-12-23, 13:59
Vabbè dai se uno si vuole appassionare alla saga prende il primo a pochi euro ormai. Mi pare sui 12€ su PS Store.

Non mi ricordavo Evil West.
Mai sentito l’altro invece.
Ma si trovava anche a 5 euro in diversi store con scatola.

Eric Starbuck
08-01-24, 11:37
ricordo male io o si era parlato di cookie cutter sul plus durante le feste natalizie? non trovo più la news. Probabilmente mi sono confuso.

CeC
10-01-24, 17:37
PlayStation Plus Game Catalog for January: Resident Evil 2, Tiny Tina’s Wonderlands, Hardspace: Shipbreaker and more

https://blog.playstation.com/2024/01/10/playstation-plus-game-catalog-for-january-resident-evil-2-tiny-tinas-wonderlands-hardspace-shipbreaker-and-more/

Lars_Rosenberg
10-01-24, 22:52
Anche se so che non è un granché, sono curioso di provare Vampire The Masquerade: Swansong.
Resident Evil 2 gran bella aggiunta.

Venom1905
11-01-24, 09:07
Oh, bene Swansong, è da un sacco che gli faccio la posta e sono li li per comprarlo

fuserz
11-01-24, 09:45
Oh, bene Swansong, è da un sacco che gli faccio la posta e sono li li per comprarlo

same :asd: anche se a quanto pare é un gioco piuttosto mediocre, tutto quello che fa parte dell'universo di Vampire The Masquerade mi ha sempre affascinato. Cmq in generale un mese di altissimo livello, brava Sony :sisi:

Biocane
11-01-24, 10:35
anche street fighter 30 anniversary top

Bigg
17-01-24, 11:06
foamSTARS sarà uno dei giochi del plus di febbraio :toilet: mannaggia

PS sta cosa mi ricorda... destruction allSTARS. gioco che piaceva così tanto a tutti che l'han messo nel plus e poi cmq ha floppato, questo reggerà?

Harry_Lime
22-01-24, 16:33

PS sta cosa mi ricorda... destruction allSTARS. gioco che piaceva così tanto a tutti che l'han messo nel plus e poi cmq ha floppato, questo reggerà?

Mi intriga cosi tanto che non solo non so cos'è, ma non mi impegno nemmeno a googlare per saperlo.

CeC
22-01-24, 16:43

dio mio, ma c'è gente che gioca a questa roba? :uhoh:

https://www.youtube.com/watch?v=dzwzpukmEf0

Eric Starbuck
22-01-24, 17:51
Beh, a me stupisce anche la gente che gioca a Splatoon... però dicono sia bello. quindi...

Non è una cosa che fa per me in nessuno dei due mondi.

Zoro83
22-01-24, 18:28
Installo RE7 che a febbraio lo tolgono.

Su Ps Plus Premium c'ho questa lista di giochi da giocare nel breve-medio periodo:

1) RE7
2) Ghost of Tsushima director's cut
3) Oddworld: New 'n' Tasty

Titoli vecchi:

1) Dark Cloud (giocato. Mai finito)
2) Dark Cloud 2 (giocato. Mai finito)
3) Rogue Galaxy (mai giocato)
4) Wild Arms (mai giocato)

LuPossj
22-01-24, 21:55
Beh, a me stupisce anche la gente che gioca a Splatoon... però dicono sia bello. quindi...

Non è una cosa che fa per me in nessuno dei due mondi.

A me ricorda anche un gioco uscito credo al lancio di xbox one, ma non ricordo.
Comunque no, non fa per me. Soprattutto alla luce del fatto che credo sia essenzialmente multi.

Mi chiedo se la presenza di questo nei giochi PS Plus del prossimo mese “eroda” uno dei tre slot o sia un quarto gioco una tantum.

- - - Aggiornato - - -

Installo RE7 che a febbraio lo tolgono.

Su Ps Plus Premium c'ho questa lista di giochi da giocare nel breve-medio periodo:

1) RE7
2) Ghost of Tsushima director's cut
3) Oddworld: New 'n' Tasty

Titoli vecchi:

1) Dark Cloud (giocato. Mai finito)
2) Dark Cloud 2 (giocato. Mai finito)
3) Rogue Galaxy (mai giocato)
4) Wild Arms (mai giocato)

Con i miei tempi un PS Plus Premium o Extra è completamente inutile: non riuscirei mai a star dietro alle tempostiche di rilascio e ritiro giochi.

Ceccazzo
22-01-24, 22:38
da quanto ho capito splatoon va fortissimo in jappone e sony ha cercato di rincorrere il successo. Dalle analisi fatte è un prodotto rivolto più ad un pubblico asiatico che al nostro, probabilmente era meglio se rimaneva confinato in quall'area

Talismano
23-01-24, 10:44
da quanto ho capito splatoon va fortissimo in jappone e sony ha cercato di rincorrere il successo. Dalle analisi fatte è un prodotto rivolto più ad un pubblico asiatico che al nostro, probabilmente era meglio se rimaneva confinato in quall'areaIl gioco non è di Sony ma di squenix.

Eric Starbuck
23-01-24, 18:27
Con i miei tempi un PS Plus Premium o Extra è completamente inutile: non riuscirei mai a star dietro alle tempostiche di rilascio e ritiro giochi.

Vabè, RE7 era nel plus da 2 anni. non è che dura 2 mesi nel catalogo. in 2 anni se volevi giocarci il tempo lo trovavi.

io non sento quasi mai la pressione di: "potrebbero togliere il titolo XYZ".

LuPossj
23-01-24, 21:14
Vabè, RE7 era nel plus da 2 anni. non è che dura 2 mesi nel catalogo. in 2 anni se volevi giocarci il tempo lo trovavi.

io non sento quasi mai la pressione di: "potrebbero togliere il titolo XYZ".

Capisco. Il fatto è che son proprio lento io con un backlog consumato in ordine cronologico. Solo adesso sto giocando The last of us Remastered e nella seconda run sono a 109 ore di gioco. Diciamo che non ho fretta di provare 1000 giochi e per quel poco tempo che ho, gioco con calma 😅.

Da interfaccia si può vedere la scadenza prevista di un gioco?
È mai capitato che un gioco eliminato fosse poi incluso di nuovo?

Eric Starbuck
24-01-24, 08:38

1 - No. ti avvisano solo quando è prossimo alla scadenza. c'è una sezione dedicata nei cataloghi chiamata tipo: "presto non disponibili". ma se uno degli altri XXX giochi è fuori dalla finestra di notifica anche di soli 2gg, non te lo indicano da nessuna parte.

2- si. capita spesso che giochi escano e rientrino in seguito. a volte passano dal gamepass al plus, viceversa e cose simili. penso che ogni terza parte stipuli un contratto a scadenza. poi magari lo ripropongono con un nuovo contratto. non saprei dirti come funziona.

Comunque si. se sei un giocatore che fa 100 ore a TLOU remastered ci sta che tu non sia un giocatore da abbonamenti. io con quel gioco farei al massimo 20 ore e poi passerei a quello successivo.

ma anche in giochi più lunghi e articolati, che prevedono scelte che cambiano compagni e storia, solitamente non riesco a fare più run. (giochi bethesda a parte).

fuserz
24-01-24, 09:20
1 - No. ti avvisano solo quando è prossimo alla scadenza. c'è una sezione dedicata nei cataloghi chiamata tipo: "presto non disponibili". ma se uno degli altri XXX giochi è fuori dalla finestra di notifica anche di soli 2gg, non te lo indicano da nessuna parte.

2- si. capita spesso che giochi escano e rientrino in seguito. a volte passano dal gamepass al plus, viceversa e cose simili. penso che ogni terza parte stipuli un contratto a scadenza. poi magari lo ripropongono con un nuovo contratto. non saprei dirti come funziona.

Comunque si. se sei un giocatore che fa 100 ore a TLOU remastered ci sta che tu non sia un giocatore da abbonamenti. io con quel gioco farei al massimo 20 ore e poi passerei a quello successivo.

ma anche in giochi più lunghi e articolati, che prevedono scelte che cambiano compagni e storia, solitamente non riesco a fare più run. (giochi bethesda a parte).

Sostanzialmente this. In realtá, a parte rare eccezioni, generalmente ogni mese (tra il 15 e il 20 del mese) rimuovono una decina di giochi tra Extra e Premium, ne mettono altrettanti nuovi e ne annunciano altrettanti che verranno rimossi il mese successivo (come dice Eric, finiscono nella sezione "last chance to play", ma io trovo piú comodo leggere la lista online o su Reddit quando si rende disponibile). In molti casi, almeno uno o due dei giochi che vengono rimossi erano giá stati dati in passato col tier piú basso (Essential), quindi se li avevi riscattati ai tempi, rimangono nel tuo catalogo personale.

Personalmente mi trovo in una fase della mia vita in cui riesco a giocare abbastanza, quindi ogni mese vedo la lista dei giochi che toglieranno a breve e ne identifico uno o due che voglio giocare, e li porto in cima al backlog. Ma come dice Eric, se sei uno di quei giocatori che spendono centinaia di ore su un solo titolo, non so quanto abbia senso per te spendere per questo tipo di servizio.

Harry_Lime
24-01-24, 10:39
Capisco. Il fatto è che son proprio lento io con un backlog consumato in ordine cronologico. Solo adesso sto giocando The last of us Remastered e nella seconda run sono a 109 ore di gioco. Diciamo che non ho fretta di provare 1000 giochi e per quel poco tempo che ho, gioco con calma ��.

Ma RE7 l'han pure regalato nel plus su ps4 almeno 3 o 4 anni fa e di nuovo faceva parte della PSPLUS collection per chi comprava ps5 fino a marzo 2023. Voglio dire: ne avevi di tempo per giocarlo o riscattarlo a gratis eh.

LuPossj
25-01-24, 00:59
Ma RE7 l'han pure regalato nel plus su ps4 almeno 3 o 4 anni fa e di nuovo faceva parte della PSPLUS collection per chi comprava ps5 fino a marzo 2023. Voglio dire: ne avevi di tempo per giocarlo o riscattarlo a gratis eh.

Ho sottoscritto PS Plus solo da un paio d’anni.
E si: ho riscattato RE7 in regalo con PS5, ma il mio voleva essere un discorso generale.

CeC
31-01-24, 17:38
PlayStation Plus Monthly Games for February: Foamstars, Rollerdrome, Steelrising

Eric Starbuck
31-01-24, 18:29
Giusto oggi scrivevo che steelrising nonostante sia degli spiders non l'avevo comprato perchè di genere soulslike... ma nel plus lo provo volentieri.

Blade Runner
01-02-24, 00:33
state of play da 6.5 voto al kojimone 100 e lode. dd2 aveva bisogno di poche presentazioni e ronin mi sembra un mix tra got e ac con un combat system migliore. silent hill 2 presentato male speriamo non sia veramente cosi. judas bello ma voglio vedere altro. però poi arriva death stranding 2 e stravolge tutto. trailer ancora più folle del primo e forse una virata più action da valutare. ma tutto quello che gli gira intorno pare essere clamoroso. di questo trailer se ne parlerà per mesi. peccato che prima del 2025 non lo vedremo. alla faccia della bandiere poi sta lavorando a tre progetti due su ps e uno su xbox. ma per ds2 hype a 1000.

nyonik
01-02-24, 07:40
Mamma mia Silent Hill 2 sembra davvero na merda fotonica

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

MaoMao
28-02-24, 06:15
Il mese prossimo dovrebbe esserci Sifu, con il Plus base

MaoMao
28-02-24, 18:38
Beh, gran bel mese, secondo me

Parudio
01-03-24, 11:22
Mitico Sifu, lo tenevo d'occhio. Mese che mi ripaga degli ultimi in cui, per me, non c'è stato nulla di interessante.

LuPossj
06-03-24, 02:03
Non avrei mai comprato un F1, non è il mio genere ma mi fa piacere poterlo provare

LuPossj
28-03-24, 13:35
Immortals of Aveun è fra i giochi gratis del mese. Release recente, ne deduco che a vendite sia stato flop o ha esaurito la spinta commerciale?

Harry_Lime
28-03-24, 14:02
Immortals of Aveun è fra i giochi gratis del mese. Release recente, ne deduco che a vendite sia stato flop o ha esaurito la spinta commerciale?

E' stato un floppone.

Frosinoneculone
28-03-24, 16:20
E' stato un floppone.

peraltro prevedibile, al di lÃ* della qualitÃ* del gioco che non discuto, vedere tizio che usa incantesimi in prima persona non è certo motivo di hype per i gusti della massa, anche Tokyo ghostwire ha floppato, in prima persona la gente va sparata o affettata

Eric Starbuck
02-04-24, 15:23
mamma mia... e continuano a farne a valanghe. stessa cosa per Avatar Frontiers of pandora. Se lo avessero fatto in terza persona e ne avrebbero venduti almeno il doppio.

Qualcuno ha i dati dei Resident Evil 7 e 8 rispetto ai remake del 2-3-4? così, giusto per capire se i remake vendono il doppio o uguale.

Harry_Lime
02-04-24, 19:45
mamma mia... e continuano a farne a valanghe. stessa cosa per Avatar Frontiers of pandora. Se lo avessero fatto in terza persona e ne avrebbero venduti almeno il doppio.

Qualcuno ha i dati dei Resident Evil 7 e 8 rispetto ai remake del 2-3-4? così, giusto per capire se i remake vendono il doppio o uguale.
Hanno tutti e due venduto molto bene. E il 7 caga in testa al 5 e 6 in ogni caso.

LuPossj
01-05-24, 17:10
Giochi mensili di maggio:
EA Sports FC 24, Ghostrunner 2, Tunic, Destiny 2: L’Eclissi.

Deludente per me, non sono di mio interesse. Potrei forse provare Tunic con il figlio.

Talismano
01-05-24, 17:45
Tunic è bello bello

bado
02-05-24, 11:49
Confermo Tunic bello bello!
E nel considerare di farlo giocare al figlio, non farti influenzare troppo dall'aspetto puccioso: a parte le fasi iniziali, ha una difficoltà e una complessità abbastanza significative. :chebotta:

LuPossj
02-05-24, 13:40
Confermo Tunic bello bello!
E nel considerare di farlo giocare al figlio, non farti influenzare troppo dall'aspetto puccioso: a parte le fasi iniziali, ha una difficoltà e una complessità abbastanza significative. :chebotta:
Ok grazie. L’importante è che sia adatto alla sua età in termini di contenuti, per la difficoltà se la vedrà lui.

Cambio argomento: fra poco mi scade l’abbonamento PS Plus. Se non ricordo male a giugno ci saranno le offerte annuali per il rinnovo. Volevo nel mentre comprare solo un mese aggiuntivo. Quale il modo più conveniente per farlo? A volte avete detto di un sito se non erro.

bado
02-05-24, 13:41
Ok grazie. L’importante è che sia adatto alla sua età in termini di contenuti, per la difficoltà se la vedrà lui.

Allora ok, non so che età ha tuo figlio ma dal punto di vista dei contenuti è veramente adatto a chiunque.

fuserz
02-05-24, 13:51

Cambio argomento: fra poco mi scade l’abbonamento PS Plus. Se non ricordo male a giugno ci saranno le offerte annuali per il rinnovo. Volevo nel mentre comprare solo un mese aggiuntivo. Quale il modo più conveniente per farlo? A volte avete detto di un sito se non erro.

A giugno ci saranno le offerte annuali per il rinnovo? Davvero? A me è scaduto a marzo e non l'ho rinnovato convinto che l'avrei trovato scontato a pasqua e invece niente :bua: non sapevo di questa ricorrenza di giugno.. stavo per cedere visti i giochi in Essential questo mese, ma magari è il caso di aspettare ancora un pochino :uhm:

Talismano
02-05-24, 14:08
A giugno ci saranno i days of play in cui scontano sempre l'abbonamento

LuPossj
02-05-24, 14:48
A giugno ci saranno i days of play in cui scontano sempre l'abbonamento

Nel mentre quale è il modo migliore per acquistare un solo mese?

Talismano
02-05-24, 15:10
Nel mentre quale è il modo migliore per acquistare un solo mese?Andare sullo store e pagare un solo mese. Purtroppo eneba ormai non fa più sconti e quando li fa, con le spese arrivano ad essere uguali o quasi al prezzo ufficiale

LuPossj
02-05-24, 19:16
Andare sullo store e pagare un solo mese. Purtroppo eneba ormai non fa più sconti e quando li fa, con le spese arrivano ad essere uguali o quasi al prezzo ufficiale

Ecco: Eneba, grazie per reminder e il consiglio.

Milton
04-05-24, 18:12
Visto che si parla di abbonamenti: ho da poco PS5 e stavo considerando l'abbonamento online Plus (Essential). Su CD Keys ho visto delle buone offerte... Posso fidarmi o mi arriva la SWAT a casa? :uhm:

Talismano
04-05-24, 18:33
Visto che si parla di abbonamenti: ho da poco PS5 e stavo considerando l'abbonamento online Plus (Essential). Su CD Keys ho visto delle buone offerte... Posso fidarmi o mi arriva la SWAT a casa? :uhm:No, nessuna SWAT. Solo hai un altissima possibilità che il codice non funzioni.

Milton
04-05-24, 18:34
Grazie. Vedo comunque che tutte le offerte sono "out of stock" :bua:

Mi abbono per un mese sullo store e spero nei saldi di giugno :asd:

Lars_Rosenberg
04-05-24, 19:48
Gli sconti però potrebbero essere solo per i nuovi abbonati.
Vediamo. Anche a me scade in quel periodo l'abbonamento, senza sconti probabilmente salto qualche mese.

Talismano
04-05-24, 19:56
Gli sconti però potrebbero essere solo per i nuovi abbonati.
Vediamo. Anche a me scade in quel periodo l'abbonamento, senza sconti probabilmente salto qualche mese.No, i days of play ci sono sempre steri per tutti. Sono 4 anni che rinnovo sempre con loro.

Bigg
05-05-24, 13:39
no anche io ricordo che l'ultima volta era solo per i non attivi o nuovi, se no l'avrei rinnovato... invece l'ultimo rinnovo che ho fatto è stato al blackfriday '22 che era in offerta a 45€ e c'era amazon che scontava i crediti psn così ho pagato 38 e spicci poi più nulla e sto sempre attento alle offerte.
speriamo in bene sta volta, che a fine giugno mi scade (tra l'altro, siete sicuri che è giugno? ero convinto fossero a maggio i days of play)

Talismano
05-05-24, 13:48
no anche io ricordo che l'ultima volta era solo per i non attivi o nuovi, se no l'avrei rinnovato... invece l'ultimo rinnovo che ho fatto è stato al blackfriday '22 che era in offerta a 45€ e c'era amazon che scontava i crediti psn così ho pagato 38 e spicci poi più nulla e sto sempre attento alle offerte.
speriamo in bene sta volta, che a fine giugno mi scade (tra l'altro, siete sicuri che è giugno? ero convinto fossero a maggio i days of play)Io lo ho rinnovato l'anno scorso e lo avevo attivo.

Eric Starbuck
06-05-24, 10:20
Pure io! sempre ai days of play rinnovo il plus.

mi sono già "comprato" 120€ di Credito PSN pagandoli 104€ su Eneba.

appena partono le offerte days of play scatta il rinnovo.

anzi. ora che me l'avete messo in mente, vado a togliere il rinnovo automatico che non vorrei che mi scada il giorno in cui iniziano le offerte e mi fregano in qualche modo.

Zhuge
06-05-24, 10:45
rimuovere il rinnovo automatico è la prima cosa :teach:

NSFW
06-05-24, 15:14
Visto che si parla di abbonamenti: ho da poco PS5 e stavo considerando l'abbonamento online Plus (Essential). Su CD Keys ho visto delle buone offerte... Posso fidarmi o mi arriva la SWAT a casa? :uhm:

Sono anni che acquisto da CDKeys e Instant Gaming per me e per 4/5 amici abbonamenti e credito sia per Playstation che Xbox ed ha sempre funzionato tutto senza nessun problema. Il problema è che ormai non si trovano più con sconti decenti

Eric Starbuck
07-05-24, 08:01
infatti quello che stiamo dicendo che "la via" al momento è quella di acquistare credito scontato del 15-20% e poi fare l'abbonamento direttamente sul PSN quando fanno gli sconti ai days of play.

Ceccazzo
15-05-24, 16:56
https://blog.playstation.com/tachyon/2024/05/de202effb683cd358117e0b81ee6b7fc831c3885.png?resiz e=1088%2C612&crop_strategy=smart&zoom=1.5

Red Dead Redemption 2* | PS4

Deceive Inc. | PS5

The Sims 4 City Living** | PS4

Crime Boss: Rockay City | PS5

The Settlers: New Allies | PS4

Stranded: Alien Dawn | PS4, PS5

Cat Quest | PS4

Cat Quest II | PS4

The LEGO Movie 2 Videogame | PS4

Watch Dogs* | PS4

PlayStation Premium | Classics

2Xtreme | PS4, PS5

G-Police | PS4, PS5

Worms Pinball | PS4, PS5

bello rdr2

Robbie
15-05-24, 16:59
com'è Stranded: Alien Dawn?

non è specificato quali sono per il piano extra?

Lars_Rosenberg
15-05-24, 18:29
Quanto rimane RDR2? Di solito Rockstar lo mette per solo 2-3 mesi così lo inizi con l'abbonamento e per finirlo ti tocca comprarlo :bua:

Eric Starbuck
16-05-24, 10:15
Mamma mia... googlando i giochi non ne proverei mezzo. RDR e Watchdogs li ho già.

i cat quest non sono bruttissimi ma li ho già su PC.

Detective INC sembra forse interessante. ma non mi fa impazzire lo stile.

Bigg
28-05-24, 14:44
annunciati i giochi di giugno e i days of play e come l'anno scorso chi è già attivo con l'essential si attacca se non passa ad extra o premium

CeC
28-05-24, 14:49
PS+ Extra and Premium next month:
Premium (June 6th):
Ghostbusters: Rise of the Ghost Lord
Walkabout Mini Golf
Synth Riders
Before Your Eyes
The Walking Dead: Saints & Sinners – Chapters 1 & 2
Premium (June 11th):
Tomb Raider Legend
Star Wars: The Clone Wars
Sly Cooper and the Thievius Raccoonus
Premium and Extra:
Dredge | PS4, PS5 (available May 29)
Lego Marvel Super Heroes 2 | PS4 (available May 31)
Cricket 24 | PS4, PS5 (available June 5)
Grand Theft Auto: San Andreas – The Definitive Edition | PS4, PS5 (available June 7)

Eric Starbuck
28-05-24, 14:58
annunciati i giochi di giugno e i days of play e come l'anno scorso chi è già attivo con l'essential si attacca se non passa ad extra o premium

in che senso? hanno già annunciato gli sconti? si può già rinnovare l'extra con sconto?

Lars_Rosenberg
28-05-24, 15:03
in che senso? hanno già annunciato gli sconti? si può già rinnovare l'extra con sconto?

https://blog.playstation.com/2024/05/28/get-ready-days-of-play-celebration-kicks-off-on-may-29/

PlayStation Plus

Between May 29 – June 9, new players who join PlayStation Plus can save up to 30% on a 12-month membership plan. Local promotional dates may vary for this deal, so please check the Days of Play web page for local details.

Current members can get 25% off PlayStation Plus Extra, or save 30% off Playstation Plus Premium for the remainder of their membership when they upgrade their memberships between May 29-June 12.** Additionally, all PlayStation Plus members can get 15% off content from Sony Pictures Core starting May 29 through June 12. You can also check the Sony Pictures Core app*** to find additional offers during Days of Play.***

Eric Starbuck
28-05-24, 16:06
Ah ottimo! stavo giusto aspettando i days of play per rinnovare come ogni anno. anche se l'ansia che non facciano sconti ce l'ho sempre. mi scade il 1 giugno.. lascio scadere e rinnovo col 30% invece che col 25%?

Eric Starbuck
29-05-24, 09:49
Sono partiti i saldi dei days of play!

GENIALI!

ti fa solo fare l'upgrade al tier superiore per i giorni rimanenti di abbonamento. :facepalm:

quindi a me chiede 0,19 cent per fare l'upgrade da Extra a premium per i restanti 4giorni di abbonamento. :facepalm: anche volendo, non potrei acquistare un anno di Premium.

Lars_Rosenberg
29-05-24, 10:01
Come temevo... vabé sto senza per un po' al momento non sto sfruttando abbastanza l'abbonamento.

Milton
29-05-24, 12:29
Hmmm, mi sa che farò l'extra con il 25% di sconto

Bigg
29-05-24, 15:10
Sono partiti i saldi dei days of play!

GENIALI!

ti fa solo fare l'upgrade al tier superiore per i giorni rimanenti di abbonamento. :facepalm:

quindi a me chiede 0,19 cent per fare l'upgrade da Extra a premium per i restanti 4giorni di abbonamento. :facepalm: anche volendo, non potrei acquistare un anno di Premium.

ma tu vuoi rimanere ad extra o passare a premium? nel secondo caso puoi provare a pagare quei 19cent e poi vedere se ti fa comprare l'estensione di un anno
se no magari devi cercare qualche sotto menù nascosto :asd: le provan tutte per farti spendere di più sti ******

fuserz
29-05-24, 16:37
Io ho avuto l'Extra da quando è uscito fino a tre mesi fa, quando mi è scaduto e non l'ho rinnovato. Adesso se voglio riattivare l'abbonamento con lo sconto posso attivare solo il Premium a 109 euro invece che 159. L'Essential e l'Extra non hanno sconti, quindi se volessi riattivare l'Extra mi costerebbe 129 euro. Io boh, non capisco :bua:
A questo punto potrei attivare il Premium (di cui non mi faccio nulla) che, se tanto mi da' tanto, l'anno prossimo mi scadrà e a quel punto non avrò diritto a nessuno sconto, che io sia utente ancora attivo o no.
Una roba Macchiavellica davvero. Mi sa che questo è l'ultimo anno di Playstation per me, poi vendo tutto e gioco solo su PC. Capisco la crisi del settore, ma mi sento davvero preso in giro.

Eric Starbuck
29-05-24, 17:14
Ma come? non c'era anche l'extra al 30% io vorrei fare un altro anno di extra al 30% di sconto. tutto qua. ma vedo che pure a te che è scaduto non lo fa fare. :facepalm: eppure ieri si diceva:

https://blog.playstation.com/2024/05/28/get-ready-days-of-play-celebration-kicks-off-on-may-29/

PlayStation Plus

Between May 29 – June 9, new players who join PlayStation Plus can save up to 30% on a 12-month membership plan. Local promotional dates may vary for this deal, so please check the Days of Play web page for local details.

Current members can get 25% off PlayStation Plus Extra, or save 30% off Playstation Plus Premium for the remainder of their membership when they upgrade their memberships between May 29-June 12.** Additionally, all PlayStation Plus members can get 15% off content from Sony Pictures Core starting May 29 through June 12. You can also check the Sony Pictures Core app*** to find additional offers during Days of Play.***

Milton
29-05-24, 17:15
No 'spe, fatemi capire che ho una PS5 da poco... Cioè chi è già abbonato (extra o premium) a questo giro non ha più diritto allo sconto per il rinnovo dell'abbonamento? Azz, siamo messi malino eh :bua:

Zhuge
29-05-24, 17:16
io lascio scadere e ciao, tanto son 6 mesi che non l'accendo

Lars_Rosenberg
29-05-24, 23:50
Ma come? non c'era anche l'extra al 30% io vorrei fare un altro anno di extra al 30% di sconto. tutto qua. ma vedo che pure a te che è scaduto non lo fa fare. :facepalm: eppure ieri si diceva:

30% di sconto "when they upgrade their memberships"

fuserz
30-05-24, 09:13

Esattamente quello che volevo fare io e che ho sempre fatto da quando c'è Extra. Niente. Ho pure aspettato tre mesi stando senza abbonamento per queste offerte :bua:

- - - Aggiornato - - -

No 'spe, fatemi capire che ho una PS5 da poco... Cioè chi è già abbonato (extra o premium) a questo giro non ha più diritto allo sconto per il rinnovo dell'abbonamento? Azz, siamo messi malino eh :bua:

Malino è un eufemismo. Io mi aspettavo le offerte di Natale e niente, le offerte di Pasqua e niente.. con gli States of Play andavo sul sicuro, e invece quest'anno sono riusciti a fare questo disastro. Veramente una presa in giro. Io sono sonaro da sempre, ma, se le cose non cambiano, questo è l'ultimo anno per me

Eric Starbuck
30-05-24, 09:48
ma ziocane... ormai ho comprato 100€ di credito e li spenderò... anche se mi toccherà fare il premium. :facepalm:

ma l'anno prossimo col cazzo che rinnovo se mi prendono a pesci in faccia così.

Biocane
30-05-24, 10:06
Non cedete, se non vi fanno fare gli sconti sfanculateli, stessa cosa se aumentano il pass, netflix, Amazon etc. schiena dritta, su la testa e giù il culo!

Omnislash
30-05-24, 11:57
Non cedete, se non vi fanno fare gli sconti sfanculateli, stessa cosa se aumentano il pass, netflix, Amazon etc. schiena dritta, su la testa e giù il culo!Appena disdetto Prime, che era l'unico servizio in abbonamento che mi rimaneva. Plus scade a breve, ma col piffero che rinnovo visto l' andazzo.
Entro Natale vendo tutto e mi faccio un bel pc gaming

Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

Bigg
30-05-24, 14:57
ma ziocane... ormai ho comprato 100€ di credito e li spenderò... anche se mi toccherà fare il premium. :facepalm:

ma l'anno prossimo col cazzo che rinnovo se mi prendono a pesci in faccia così.

con 100€ sai quanti giochi ti prendi?! se non usi l'online/multiplayer non abbonarti o fai il base no?

Lars_Rosenberg
30-05-24, 15:13
con 100€ sai quanti giochi ti prendi?!

Con i prezzi di Sony... Uno? :asd:

fuserz
30-05-24, 15:14
infatti :bua: sto dando un'occhiata agli sconti nello store e fanno ridere

Eric Starbuck
30-05-24, 15:21
eh appunto. con 100€ di premium almeno gioco per tutto il prossimo anno. poi disdico pure io e mi do al pc gaming quando scadrà.

Harry_Lime
31-05-24, 14:46
con 100€ sai quanti giochi ti prendi?! se non usi l'online/multiplayer non abbonarti o fai il base no?
poco e niente di recente.

Bigg
31-05-24, 15:07
ok tutti comprate solo al day1 a 80€ e non avete backlog :sisi:
solo io c'ho la wishlist piena, con sempre almeno la metà della lista in offerta con prezzi dai 2€ in su :ok:

LuPossj
01-06-24, 08:49
solo io c'ho la wishlist piena, con sempre almeno la metà della lista in offerta con prezzi dai 2€ in su :ok:

Anche io come te.

Comunque considerando che non ci sono sconti per essential sul days of play, suggerimenti per rinnovare risparmiando qualcosa?

Bigg
01-06-24, 10:41
Anche io come te.

Comunque considerando che non ci sono sconti per essential sul days of play, suggerimenti per rinnovare risparmiando qualcosa?

un po' di vasella che sta volta tocca piegarsi mi sa...
una volta se non c'erano sconti almeno prendevi i crediti scontati, ma adesso manco quello! ieri guardavo ad es. eneba e sì ci sono sconti -minimi- ma poi quando scegli il metodo di pagamento aggiungono un costo che supera il risparmio e quindi conviene comprare i crediti al gamestop/mediaworld/unieuro/quelchevuoi di turno

Back to the origin
01-06-24, 11:43
solo io c'ho la wishlist piena, con sempre almeno la metà della lista in offerta con prezzi dai 2€ in su :ok:Il mio backlog è pieno di roba che sta sul plus o sul gamepass :asd:

Milton
02-06-24, 09:21
Per questo primo anno di PS5 alla fine ho preso il Plus Extra. Sono stato a lungo indeciso fra quello e l'Essential, ma anche solo spiluccando una manciata di titoli dal catalogo, con l'Extra risparmio comunque qualcosa

fuserz
03-06-24, 06:57
Per questo primo anno di PS5 alla fine ho preso il Plus Extra. Sono stato a lungo indeciso fra quello e l'Essential, ma anche solo spiluccando una manciata di titoli dal catalogo, con l'Extra risparmio comunque qualcosa

L'Extra è di sicuro il miglior tier, a meno che non si stia in fissa con i giochi delle vecchie generazioni. L'essential ormai non ha più senso di esistere, a meno che non si rientri in quella fascia di giocatori che gioca solo a FIFA o COD online

Eric Starbuck
03-06-24, 08:52
Comunque confermo che oggi ad abbonamento scaduto mi fa fare 1 anno di Extra al 25% (€ 94.49) e il premium al 30% (€ 106,39).

la differenza non è tanta ma del premium non saprei che farmene. userò quei 12 € per qualche DLC o gioco scontato.

fuserz
03-06-24, 09:39
Comunque confermo che oggi ad abbonamento scaduto mi fa fare 1 anno di Extra al 25% (€ 94.49) e il premium al 30% (€ 106,39).

la differenza non è tanta ma del premium non saprei che farmene. userò quei 12 € per qualche DLC o gioco scontato.

Ma l'abbonamento che ti è appena scaduto era Essential o Extra?
Io avevo l'Extra scaduto e mi scontava solo il Premium! Maledettih!

Eric Starbuck
03-06-24, 10:32
Extra scaduto ieri ed extra ricomprato oggi in sconto.

Biocane
16-06-24, 12:20
che merda gli extra di questo mese, il cestone del centro commerciale, l'unico interessante è kayak VR che danno perché il visore ha venduto 4 copie

Eric Starbuck
19-06-24, 10:56
Cavoli. non mi aspettavo niente nemmeno io, ma questo mi ha preso benissimo da subito! ho visto che dura 6 ore. mi sa che lo gioco tutto:

https://youtu.be/kzv0C58H74o

CeC
26-06-24, 19:48
The PlayStation Plus Monthly Games for July are:

🔫 Borderlands 3
🏒 NHL 24
👽 Among Us

https://blog.playstation.com/2024/06/26/playstation-plus-monthly-games-for-july-borderlands-3-nhl-24-among-us/

McHawk
27-06-24, 08:10
bah, niente che mi spinga a riattivare l' abbonamento, vedremo il prossimo mese.

fuserz
27-06-24, 08:12
The PlayStation Plus Monthly Games for July are:

 Borderlands 3
 NHL 24
 Among Us

https://blog.playstation.com/2024/06/26/playstation-plus-monthly-games-for-july-borderlands-3-nhl-24-among-us/

credo sia il peggior mese di sempre, se la memoria non mi inganna. GG Sony

Eric Starbuck
27-06-24, 14:08
mamma mia che monnezza. Borderlands 3 però mi pare non lo avessero mai dato da nessuna parte... o l'ho ignorato se era già nell'extra o nel gamepass.

gli altri due non mi ispirano per niente.

Lars_Rosenberg
27-06-24, 14:10
mamma mia che monnezza. Borderlands 3 però mi pare non lo avessero mai dato da nessuna parte... o l'ho ignorato se era già nell'extra o nel gamepass.

gli altri due non mi ispirano per niente.Credo l'abbia dato Epic Games gratis.

fuserz
27-06-24, 14:23

gli altri due non mi ispirano per niente.

se non ricordo male è stato nell'extra per qualche mese, l'hanno tolto relativamente di recente. bello è bello eh, ma si trova a cinque euro scatolato ormai

Parudio
29-06-24, 06:22
È da un po' di mesi che è "il mese peggiore di sempre". :bua:

Given
01-07-24, 10:41
È da un po' di mesi che è "il mese peggiore di sempre". :bua:
Qualcuno metta il meme di Homer e Bart :asd:

Parudio
30-07-24, 13:21
Ancora nessuna indiscrezione su agosto?

McHawk
30-07-24, 13:28
Pare di no, dobbiamo attendere ancora un giorno prima di avere il nuovo mese peggiore di sempre :asd:

Given
30-07-24, 13:59
Ormai il plus mi è scaduto, vediamo se lo riattivo prima o poi...

Parudio
31-07-24, 17:40
LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker - PS5 e PS4
Five Nights at Freddy's Security Breach - PS5 e PS4
Ender Lilies: Quietus of the Knights - PS4

:uhm:

Conosco solo Star Wars ma l'ho ampiamente giocato su Game Pass un paio di anni fa...

Frosinoneculone
31-07-24, 18:07
Sempre meglio, il gamepass mette mafia 1 remake e tutti a segarsi (aumento inevitabile, uooooooo!1!1!), il plus lo ha dato 2 anni fa, e ha dato anche gli altri 2.
Per il resto, mese di merda anche per il plus

Parudio
31-07-24, 18:15
Niente non capirò come embeddare le immagini... Un tempo era così semplice :solo:

https://imgur.com/a/YaWceLH.jpeg

LuPossj
31-07-24, 23:51
Anche questo mese nulla di veramente interessante per me

Eric Starbuck
01-08-24, 08:31
Lego Star wars è carino. ci sono tutti i film della saga. coi miei figli ci abbiamo giocato un sacco l'anno scorso.

Milton
01-08-24, 09:02
LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker - PS5 e PS4
Five Nights at Freddy's Security Breach - PS5 e PS4
Ender Lilies: Quietus of the Knights - PS4

:uhm:

Conosco solo Star Wars ma l'ho ampiamente giocato su Game Pass un paio di anni fa...

Questo è interessante :uhm:

LuPossj
01-08-24, 09:19
Lego Star wars è carino. ci sono tutti i film della saga. coi miei figli ci abbiamo giocato un sacco l'anno scorso.

Mi aspetto che siano divertenti dopo aver visto almeno qualche film, vero? A 6 anni il mio non gli ha ancora visti.

Parudio
01-08-24, 12:43
https://i.imgur.com/xexJ7Ky.jpeg

Frosinoneculone
01-08-24, 13:32
asd

Eric Starbuck
01-08-24, 14:09
Mi aspetto che siano divertenti dopo aver visto almeno qualche film, vero? A 6 anni il mio non gli ha ancora visti.

il mio mi ha chiesto di vederli DOPO il gioco attirato dai lego.

EDIT: essendo in 2, ci hanno giocato un sacco anche in split screen. funzione ormai esclusiva dei titoli lego.

Milton
22-08-24, 15:18
Questo mese, tra gli altri, The Witcher 3 e Cult of the Lamb. Il prossimo, The Plucky Squire al day one. Mi sembra leggermente ingeneroso replicare il meme del peggior mese di sempre :asd:

CeC
22-08-24, 15:29
Questo mese, tra gli altri, The Witcher 3 e Cult of the Lamb. Il prossimo, The Plucky Squire al day one. Mi sembra leggermente ingeneroso replicare il meme del peggior mese di sempre :asd:

ma che senso ha mettere the witcher 3 che costa una miseria essendo uscito secoli fa? :asd:

Zhuge
22-08-24, 18:11
TW3 gioco che ha quasi 10 anni :eek:

Morning Glory
25-08-24, 13:25
Ho letto che a settembre nel plus sarà previsto Horizon forbidde west
Perdonate la domanda, ma io già lo avevo scaricato dal plus molti mesi fa. O sto confondendo qualcosa?

Talismano
25-08-24, 13:47
Ho letto che a settembre nel plus sarà previsto Horizon forbidde west
Perdonate la domanda, ma io già lo avevo scaricato dal plus molti mesi fa. O sto confondendo qualcosa?Stai confondendo qualcosa.

Morning Glory
25-08-24, 14:08
Hai ragione ho letto al contrario

"Gli appassionati di action adventure non saranno certamente felici di apprendere che da settembre NON avranno più modo di accedere 'gratis' su PlayStation Plus Extra e Premium a videogiochi del calibro di Horizon Forbidden West e NieR Replicant, oltre a opere non meno importanti come Alien Isolation, Marvel's Midnight Suns e Spiritfarer."

personalmente comincia a darmi fastidio questa politica di togliere e mettere i giochi. Alcuni me li hanno tolti mentre li stavo giocando. Non posso giocare con il pensiero che devo finire tutto e il prima possibile. O mettono una regola chiara del tipo li togliamo dopo 1 anno oppure li togliamo a chi non li scarica oppure li lasciano. Cavolo , non è che posso giocare tutto e subito. Peccato perché alien isolation mi interessava ma visto il gioco aspettavo di avere un attimo più di tempo e il Mood adatto [emoji28]

Talismano
25-08-24, 14:29
Hai ragione ho letto al contrario

"Gli appassionati di action adventure non saranno certamente felici di apprendere che da settembre NON avranno più modo di accedere 'gratis' su PlayStation Plus Extra e Premium a videogiochi del calibro di Horizon Forbidden West e NieR Replicant, oltre a opere non meno importanti come Alien Isolation, Marvel's Midnight Suns e Spiritfarer."

personalmente comincia a darmi fastidio questa politica di togliere e mettere i giochi. Alcuni me li hanno tolti mentre li stavo giocando. Non posso giocare con il pensiero che devo finire tutto e il prima possibile. O mettono una regola chiara del tipo li togliamo dopo 1 anno oppure li togliamo a chi non li scarica oppure li lasciano. Cavolo , non è che posso giocare tutto e subito. Peccato perché alien isolation mi interessava ma visto il gioco aspettavo di avere un attimo più di tempo e il Mood adatto [emoji28]Come su xbox, ogni tot li tolgono. Avvisano per tempo.

Preciso prima che arrivi il sammarinese di turno a far e io fenomeno, i giochi 1st party ps5 vendono a differenza di quelli xbox, quindi non li metteranno mai gratis al day1 e nemmeno li lasceranno per sempre.

Zhuge
25-08-24, 14:45
beh la disponibilità a tempo è l'unica cosa che giustifica ancora la vendita delle licenze di gioco :asd:

Morning Glory
25-08-24, 14:46
Magari sono io a non saperlo ma
Esiste anche il preavviso nel PS plus? perché io questo ultimo annuncio l'ho scoperto per caso via Google.
Sarebbe quantomeno comodo che l'app PS store ti mandasse una notifica per dirti guarda che tra tre mesi togliamo questi anziché trovarmi all'improvviso il gioco con il lucchetto.

Talismano
25-08-24, 14:55
Magari sono io a non saperlo ma
Esiste anche il preavviso nel PS plus? perché io questo ultimo annuncio l'ho scoperto per caso via Google.
Sarebbe quantomeno comodo che l'app PS store ti mandasse una notifica per dirti guarda che tra tre mesi togliamo questi anziché trovarmi all'improvviso il gioco con il lucchetto.Se avvisano o quando avvisano non lo so, ma forbidden west c'è stato 18 mesi nel plus extra, se non l'hai giocato in 18 mesi, il problema non è nel gioco che viene tolto.

Morning Glory
25-08-24, 14:57
Si ma non capisco perché non deve esistere una comunicazione ufficiale [emoji28]

Ceccazzo
25-08-24, 16:32
sto provando wild hearts grazie al ps plus, non è male come clone di MH, certo il paragone è inavvicinabile anche per una mera questione tecnica (WH è abbastanza mediocre sotto questo punto di vista), ma l'idea di questi costrutti che ti fanno fare cose è simpatica e aggiunge un buon livello di tattica durante gli scontri. Peccato non abbia avuto successo, anche solo per una semplice questione di concorrenza

Morning Glory
25-08-24, 17:33
Wild Heart?nel plus extra?non lo trovo.

Ho iniziato the witcher che causa perdita di save quando lo avevo su PC me lo avevano fatto abbandonare. Devo riuscire però a digerire una legnosita dei movimenti non indifferente [emoji28]

Ho appena completato Dredge.
Davvero carino.
Lo ritengo in genere migliore di Dave the diver che avevo trovato anche molto carino. Dave però non mi aveva spinto q completare le sotto quest cosa che ho fatto con Dredge.

bado
26-08-24, 16:30
Preciso prima che arrivi il sammarinese di turno a far e io fenomeno,

Non ho capito cosa abbiamo fatto di male noi sammarinesi. :sad:

febiuzZ
26-08-24, 16:54
Non so a chi riferisce il sig. Talismano, ma chi lo conosce.
In secondo luogo lo invito cortesemente a frequentare il corso di italiano per stranieri, forse in Svizzera lo fanno
Saluti

Preciso prima che arrivi il sammarinese di turno a far e io fenomeno

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Parudio
26-08-24, 17:32
Nuu Forbidden West continuavo a rimandarlo, peccato... :cattivo:

Talismano
26-08-24, 18:02
Nuu Forbidden West continuavo a rimandarlo, peccato... :cattivo:Beh se rimandi ancora per 2 o 3 anni lo daranno col plus base

Parudio
26-08-24, 18:10
Asd io sono retrogamer dentro, Zero Dawn l'ho giocato a fondo solo l'anno scorso... :bua:

Talismano
26-08-24, 19:22
Asd io sono retrogamer dentro, Zero Dawn l'ho giocato a fondo solo l'anno scorso... :bua:Tutto è bene quel che finisce pene

Morning Glory
27-08-24, 08:37
Beh se rimandi ancora per 2 o 3 anni lo daranno col plus base

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk,[emoji23]

Parudio
28-08-24, 12:10
Pronti per il nuovo mese peggiore di sempre? :fag:

Bigg
28-08-24, 14:08
uno si sa già (harry potter quidditch) e poi c'è il rischio di beccarsi concord quindi sì potrebbe essere il mese peggiore di sempre... finora... :asd:

CeC
28-08-24, 16:40
PlayStation Plus Monthly Games | September

▪️Quidditch Champions
▪️MLB The Show 24
▪️Little Nightmares II

https://blog.playstation.com/2024/08/28/playstation-plus-monthly-games-for-september-quidditch-champions-mlb-the-show-24-little-nightmares-ii/?sf274427776=1

Parudio
28-08-24, 17:49
Mah... Non conosco Little Nightmares, certo che però...

bado
29-08-24, 10:02
Mah... Non conosco Little Nightmares, certo che però...

Little Nightmares è bello. :snob:

LuPossj
29-08-24, 11:02
Mah, un solo titolo su tre è interessante.

Robbie
31-08-24, 10:35
wow il gioco del baseball, che bello

Morning Glory
06-09-24, 12:14
Domanda, se io mi iscrivo oggi, settembre, al PlayStation plus extra vedo solo i giochi del plus di settembre o anche quelli dei mesi precedenti?

Talismano
06-09-24, 12:43
Domanda, se io mi iscrivo oggi, settembre, al PlayStation plus extra vedo solo i giochi del plus di settembre o anche quelli dei mesi precedenti?Secondo te?

CeC
06-09-24, 13:23
Secondo te?

è retroattivo :fag:

Talismano
06-09-24, 13:29
è retroattivo :fag:Il cazzo. I giochi del plus base non sono retroattivi. Nemmeno se fai il plus extra, dato che vanno riscattati e se non lo avevi attivo, non hai potuto riscattarli.

Informati prima di dare notizie sbagliate.

Eric Starbuck
06-09-24, 13:49
i giochi mensili del Plus Essential vedi solo quelli attuali, ma i giochi del catalogo EXTRA vedi anche quelli dei mesi precedenti (a meno che non siano stati rimossi dal catalogo per tutti nel mentre.)

Talismano
06-09-24, 13:58
i giochi mensili del Plus Essential vedi solo quelli attuali, ma i giochi del catalogo EXTRA vedi anche quelli dei mesi precedenti (a meno che non siano stati rimossi dal catalogo per tutti nel mentre.)È evidente che in catalogo vedi i giochi in catalogo.

CeC
06-09-24, 15:38
Il cazzo. I giochi del plus base non sono retroattivi. Nemmeno se fai il plus extra, dato che vanno riscattati e se non lo avevi attivo, non hai potuto riscattarli.

Informati prima di dare notizie sbagliate.

ma ero ironico dai, ho messo pure la faccina :asd:

febiuzZ
06-09-24, 15:48
Il cazzo che entra nel retro ma in maniera attiva.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Talismano
06-09-24, 16:34
Il cazzo che entra nel retro ma in maniera attiva.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando TapatalkCiao sei nuovo? Che problema hai?

Morning Glory
06-09-24, 17:01
Scusate io ho parlato di PS plus EXTRA. perché parlate di retro e essential. Mi state facendo confondere.

Io ad oggi condivido l'account EXTRA {quello medio va} con mio fratello. Lui vuole chiudere il suo e io aprirne uno mio. Ps plus EXTRA. Se lui chiude il suo io perdo tutti quelli che condividevamo?
Sto giocando The witcher 3 uscito nel plus credo il mese scorso.....sapete com'è...mi scoccerebbe ricominciarlo.....

Talismano
06-09-24, 17:26
Scusate io ho parlato di PS plus EXTRA. perché parlate di retro e essential. Mi state facendo confondere.

Io ad oggi condivido l'account EXTRA {quello medio va} con mio fratello. Lui vuole chiudere il suo e io aprirne uno mio. Ps plus EXTRA. Se lui chiude il suo io perdo tutti quelli che condividevamo?
Sto giocando The witcher 3 uscito nel plus credo il mese scorso.....sapete com'è...mi scoccerebbe ricominciarlo.....TW3 lo hanno dato nei giochi del mese scorso del plus base?

Talismano
06-09-24, 17:28
TW3 lo hanno dato nei giochi del mese scorso del plus base?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkLa risposta è sì, ecco peche si parla di psplus base. Se ti fai un account nuovo, no, non lo hai, dato che non si può più riscattare. Esattamente come avevo spiegato poco sopra.

Morning Glory
06-09-24, 17:34
Ok grazie.

Morning Glory
07-09-24, 11:07
Sapreste consigliarmi un sito che fa offerte sull'abbonamento 12 mesi del plus extra?.
La mia esigenza è rinnovare l'account esistente non crearne uno nuovo.
Grazie

Milton
07-09-24, 11:16
Sapreste consigliarmi un sito che fa offerte sull'abbonamento 12 mesi del plus extra?.
Grazie

Avevo guardato un po' in giro qualche mese fa (Eneba e simili), ma non c'era veramente niente... Alla fine per l'Extra ho aspettato gli sconti ufficiali dei Days of Play a giugno. Non se se scontano gli abbonamenti anche in altri periodi dell'anno...

Morning Glory
07-09-24, 11:35
A Me è scaduto proprio ieri. Mi sono dimenticato di rinnovare.
https://www.g2a.com/it/playstation-plus-extra-12-months-psn-account-global-i10000338835001

Questo permette di rinnovare un abbonamento già esistente corretto? perché altri più economici impongono la creazione di un Nuovo account.

Morning Glory
07-09-24, 11:43
No. Non va bene, Come non detto.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240907/116d839757fc947cf15ace94eb440aa7.jpg

Talismano
07-09-24, 12:12
GrazieMi spiace ma si trova raramente qualcosa su eneba ma con le spese viene a costare uguale allo store.

Zhuge
07-09-24, 12:22
bisogna comprare il credito scontato (:oh:) e poi acquistare il pass legit quando è in sconto

Morning Glory
07-09-24, 14:25
bisogna comprare il credito scontato (:oh:) e poi acquistare il pass legit quando è in scontoNon so di cosa tu stia parlando [emoji28]

Zhuge
07-09-24, 17:21
su eneba o altrove prendi le schede di credito (risparmi circa il 10%), poi quando c'è lo sconto sullo shop ufficiale (tipo durante i Days of Play) prendi il pass usando il credito che hai caricato

Eric Starbuck
09-09-24, 07:44
TW3 lo hanno dato nei giochi del mese scorso del plus base?

Veramente The witcher 3 è nell'extra. quindi se lo ritrova anche rinnovando con l'altro account.

Morning Glory
10-09-24, 12:26
Niente non so trova nulla scontato...