Visualizza Versione Completa : PSN | PS Store | PS Plus
Nel senso se diventa un gioco divertente?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Eric Starbuck
05-04-17, 15:36
preso dirt rally a 19.99. hanno scontato pure la ezio collection per i plus a 24.99 che dite lo prendo?
ce qualche differenza nella versione ps4 rispetto a quelle old gen?
Nope! sei matto? 24,99 per degli AC vecchi come una 360? lasciali li! al massimo 15€, cioè 5€ a gioco.
Piuttosto recupera Black flag e godi.
Quanti soldi dai a Sony per la fuffa :fag:
Harry_Lime
05-04-17, 16:04
preso dirt rally a 19.99. hanno scontato pure la ezio collection per i plus a 24.99 che dite lo prendo?
ce qualche differenza nella versione ps4 rispetto a quelle old gen?
Le remastered sono rifatte dai naughty dog.
Capolavoro immancabile. :sisi:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Le remastered sono rifatte dai naughty dog.
Capolavoro immancabile. :sisi:
:rotfl: :rotfl:
Questa è geniale
Io sto clamorosamente indietro con i giochi usciti di recente, non penso di guardarle nemmeno le offerte
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Back to the origin
05-04-17, 18:31
:rotfl: :rotfl:
Questa è geniale
Io sto clamorosamente indietro con i giochi usciti di recente, non penso di guardarle nemmeno le offerte
In effetti. :asd:
Devo ancora prendere horizon, nier, Zelda, tomb raider, nioh, mi sta arrivando gta v e ho appena iniziato persona 5 che mi porterà via un centinaio d'ore almeno. :bua:
Direi che sono a posto fino a fine anno. :asd:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
e non ti sei preso del tempo per RED DEAD REDEMPTION 2?
Back to the origin
05-04-17, 19:19
A quello ci penserò quando annunceranno la Collector's :asd:
Io credo che oltre ai giochi del mio backlog, prima di Destiny 2 dovrei cedere solo per nier.
I Tales of.. per PS3 sono proprio un gran bell'affare, verrebbe quasi da vendere le versioni boxate per prendere quelle digitali e spendere il resto del ricavato in alcol, droga e prostitute.. :sir:
- Tales of Graces f (https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/tales-of-graces-f/cid=EP0700-NPEB01288_00-TALESOFGRACESFDC)
- Tales of Symphonia Chronicles (https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/tales-of-symphonia-chronicles/cid=EP0700-NPEJ00275_00-B000000000000916)
- Tales of Xillia (https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/tales-of-xillia/cid=EP0700-NPEB01310_00-TALESOFXILLIA1DC)
- Tales of Xillia 2 (https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/tales-of-xillia2/cid=EP0700-NPEB01858_00-TALESOFXILLIA2DC)
vendono anche il tempo per giocarci?
vendono anche il tempo per giocarci?
infatti è questo il principale problema XD
Blade Runner
05-04-17, 21:57
chiedevo perchè un giro ad ac2 me lo rifarei volentieri però certo posso aspettare ulteriori cali di prezzo
chiedevo perchè un giro ad ac2 me lo rifarei volentieri però certo posso aspettare ulteriori cali di prezzo
Ho la tua stessa domanda, con la differenza che non ci ho mai giocato. Prendo o droppo?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Blade Runner
05-04-17, 22:30
Ho la tua stessa domanda, con la differenza che non ci ho mai giocato. Prendo o droppo?
per me ac2 è il migliore della saga e deve essere giocato assolutamente. pure brotherhood e revelations non sono male.
la saga è in fase calante da ac3.
per me ac2 è il migliore della saga e deve essere giocato assolutamente. pure brotherhood e revelations non sono male.
la saga è in fase calante da ac3.
ac3 credo sia il peggiore di tutti, subito dopo liberation che è lammerda sciolta. black flag invece risale parecchio di livello. unity e syndicate sono sontuosi, ma non te li godi perché ormai al settecentesimo episodio non ne puoi veramente più
darkeden82
06-04-17, 07:42
Quindi per uno che non ne ha giocato mezzo... Quale consigli?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Blade Runner
06-04-17, 07:47
Quindi per uno che non ne ha giocato mezzo... Quale consigli?
quale hai giocato?
- - - Aggiornato - - -
fatte un paio di gare a dirt in background mentre sta scaricando. ho provato solo un circuito con auto d'epoca.
mi pare abbastanza ben fatto e un buon compromesso tra simulazione pura ed arcade.
Ciao, scusate se vado off topic, ma volevo chiedervi una cosa: i dlc contenuti nei "season pass" hanno una scadenza? In cosa differiscono dai dlc acquistati singolarmente, solo nel prezzo maggiormente conveniente?
se dice che non ne ha giocato mezzo, credo non ne abbia giocato nessuno :asd: ....chiamala intuizione femminile :asd:
per quanto io direi di iniziare dal primo ac, pone le basi per capire meglio la trama (ok non è che sia sta gran trama ma almeno così ha una logica) e poi apprezzi meglio ac2 :sisi:
consiglio per ac1, gioca normalmente, poi appena capisci che il gioco è sempre quello rusha facendo solo la trama principale e vivi felice :asd:
- - - Aggiornato - - -
Ciao, scusate se vado off topic, ma volevo chiedervi una cosa: i dlc contenuti nei "season pass" hanno una scadenza? In cosa differiscono dai dlc acquistati singolarmente, solo nel prezzo maggiormente conveniente?
In che senso scadenza? che ogni tot cambiano? non hanno nessuna scadenza :uhm: il season pass non è altro che un pacchetto di dlc ad un prezzo inferiore a quello dei dlc comprati singolarmente :sisi:
ovviamente nella descrizione del season c'è scritto quali dlc contiene :sisi:
Grazie CX.
C'è una buona offerta sul PSStore inerente le exp di The WItcher, penso che ne usufruirò.
se dice che non ne ha giocato mezzo, credo non ne abbia giocato nessuno :asd: ....chiamala intuizione femminile :asd:
per quanto io direi di iniziare dal primo ac, pone le basi per capire meglio la trama (ok non è che sia sta gran trama ma almeno così ha una logica) e poi apprezzi meglio ac2 :sisi:
consiglio per ac1, gioca normalmente, poi appena capisci che il gioco è sempre quello rusha facendo solo la trama principale e vivi felice :asd:
imho no, se inizia da ac1 si spara a un piede dopo due ore di gioco :bua:
se non è un completista ossessivo compulsivo (come lo sono io :bua: ), io consiglio di leggersi la trama dell'1 (magari una videotrama su yt se esiste) e buttarsi sul 2. poi se gli è piaciuto tantissimo si facesse brotherhood e revelations, che non sono altro che due grossi dlc standalone del 2. altrimenti mi butterei direttamente su black flag, che introduce la grossa novità della navigazione che è molto figa. tutto il resto è effettivamente skippabile. certo se nel frattempo ti sei appassionato al brand, sono tutti bei giochi alla fine (tranne liberation che consiglio di non considerare neanche)
si ma se si gioca subito ac2 non capisce perché è così bello :asd: devi prima scendere all'inferno per apprezzare il paradiso :snob:
dici? :uhm:
boh vabbè credo sia soggettivo in realtà. noi gli abbiamo detto come funziona, poi deciderà lui :sisi:
Eric Starbuck
06-04-17, 09:41
Boh, io andrei direttamente di black flag per un neofita.
Ha tutte le cose belle di AC e una grafica ancora oggi valida, inoltre introduce tutta una serie di novità non indifferenti al gameplay. oltre alla navigazione intendo.
Boh, io andrei direttamente di black flag per un neofita.
Ha tutte le cose belle di AC e una grafica ancora oggi valida, inoltre introduce tutta una serie di novità non indifferenti al gameplay. oltre alla navigazione intendo.
con la differenza che l'edificio più alto su cui ti arrampichi è una baracca vista mare :bua:
dai su, vuoi mettere con l'arrampicarsi sulla cima di santa maria del fiore, sul campanile di giotto, o svelare i passaggi segreti al suo interno? io ricordo ancora che andai a fare un giro a firenze poco dopo aver finito il gioco e non riuscivo a far smettere il mio cervello di cercare appigli per arrampicarmi :bua:
Beh, il bello di Black Flag è che sposta il focus del gioco sulla navigazione in mare, probabilmente tra tutti gli AC è l'unico che varia un po' la formula classica.
Ovviamente deve piacere la parte di navigazione, altrimenti ha poco senso giocarlo.
Di tutti gli AC gli unici che personalmente consiglierei di giocare a prescindere sono il secondo e Black Flag
Mi avete convinto, se riesco a farmelo prendere al Romics prendo la remaster del 2 :alesisi:
A me è piaciuto anche il primo :sisi:
Eric Starbuck
06-04-17, 15:22
A me è piaciuto anche il primo :sisi:
Viggio, noi non facciamo testo quando si tratta di AC. :bua:
Che ne capiscono questi...
Il primo per me aveva un fascino pazzesco.
Ho preso The Wolf Among Us che mi mancava :uhm:
Harry_Lime
06-04-17, 18:11
Ho preso The Wolf Among Us che mi mancava :uhm:
L'hanno regalato sia nel plus che nel golf. Possibile che non sei riuscito a prenderlo?
Non è da tanto che ho il plus.
Eric Starbuck
07-04-17, 08:28
Sei sicuro che lo abbiano dato col Plus? forse era solo per PS3. (o forse lo avevo già acquistato e non giocato su PC e il mio cervello ha rimosso l'informazione).
Harry_Lime
07-04-17, 09:02
Sei sicuro che lo abbiano dato col Plus? forse era solo per PS3. (o forse lo avevo già acquistato e non giocato su PC e il mio cervello ha rimosso l'informazione).
Eh credo proprio di si.
Dovrei riguardarci.
A me sembra di ricordarlo con il Gold TWaU
non ricordo se ne avete mai parlato, questo sito è affidabile? :look:
http://www.qvintadimensione.it/v-nice-price/playstation-4/3821-offerta-1-anno-di-playstation-plus-a-39-98-euro-ps4.html
Il sito lì segnala solo le offerte... sotto c'è cmq il link a press-start che è affidabilissimo :snob:
Il sito lì segnala solo le offerte... sotto c'è cmq il link a press-start che è affidabilissimo :snob:
lol non ci avevo fatto caso che era un link esterno :rotfl:
dico la mia sugli ac
Premetto che ho giocato solo 1, 2 e brocoso.
ad ogni modo io ai tempi non ero minimamente interessato alla serie, poi sono entrato in possesso del 2, l'ho provato e me ne sono innamorato
al che ho recuperato il primo (a me piace fare le cose in ordine), sapendo cmq che molti lo schifavano.
l'ho trovato piacevole, ma non folgorante come il secondo
il che è strano, perchè alla fin fine il gioco è lo stesso. cambia l'ambientazione (e dunque il fascino che può essere soggettivo. qualcuno potrebbe preferire il deserto alla firenze rinascimentale....) che però ha un impatto notevole sul gameplay: lo rende più denso e aumenta di fatto le possibilità
fermo restando che le azioni che si compiono son sempre le stesse.
trama e sceneggiatura son migliori: i personaggi hanno più personalità, succedono più cose, si gioca con la Storia, ed il tutto è raccontato in maniera migliore.
inoltre c'è l'elemento educativo/culturale, che non è una scemata
brotherhood non è un semplice dlc grosso. sei a roma e non più a firenze, c'è la gestione della fratellanza, ed introduce qualche arma e gadget in più.
ma al tempo stesso è vero che il gioco è sempre quello.
ma alla fine a 'sto punto abbiamo capito che ac è quello e bon. un po' come i vecchi tomb raider, per dire, o i cod.
sono generalmente un completista, ma riguardo al primo, concordo quanto detto da cx: lascia stare le missioni secondarie (ripetitive e non aggiungo nulla) senza sensi di colpa quando appena ti accorgi che non ti stai divertendo, e tira dritto per la main quest: non ti perdi nulla, non c'è nulla di nascosto, nulla di insolito, nessuna ricompensa per aver fatto o non fatto quella quest secondaria o per aver raccolto quel collezionabile o tutti quei collezionabili.
non ci sono nemmeno i trofei, per dire....
il 2 e brotherhood è diverso: se fai gli extra vieni remunerato e scopri cose in più (e ci sono i trofei :asd: ). anche solo a livello di location. insomma , raccogliere quelle piume ha molto più senso, per dire
Dato che al romics non c'era più, io ho deciso di aspettare di trovarlo altrove, fisico, a venti euro max
ViolentKop
10-04-17, 23:22
Ho un dubbio che mi assale :sisi:
Vorrei prendere Salt and Sanctuary e Darkest Dungeon da farmi su psvita. In quanto ad aggiornamenti e patch, come stiamo rispetto alle versioni PC? Le versioni console su PSN vengono aggiornate con la stessa frequenza?
Sent from my iPhone using Tapatalk
ViolentKop
11-04-17, 04:06
Bhof, leggendo in giro pare gli aggiornamenti vengano rilasciati...qualcuno che li ha e può commentare? :fag:
Sent from my iPhone using Tapatalk
Matt_Baker91
21-04-17, 11:30
Come lo vedete l'ultimo Overlord a 4,50€ in ottica co-op?
Scusate...topic sbagliato! :asd:
mi interessa solo lego star wars :asd:
mi sa che me lo sparo appena finisco mass effect, almeno mi rilasso con qualcosa di semplice e corto, sono stufo di giochi da 50+ ore :bua:
Matt_Baker91
21-04-17, 17:19
mi interessa solo lego star wars :asd:
mi sa che me lo sparo appena finisco mass effect, almeno mi rilasso con qualcosa di semplice e corto, sono stufo di giochi da 50+ ore :bua:
È nel prossimo Plus?:look:
lol ho risposto al post di leorgrium e non mi sono accorto che aveva sbagliato topic :asd:
No no lego è su Xbox...fino a settimana prossima non annunciano quelli del plus
Matt_Baker91
21-04-17, 18:55
:asd:
Ci sarà Killzone.
io VOGLIO killzone o the order, porca vacca erano i giochi della presentazione della ps4 sarà ora che li diano :asd:
Killzone lo pretendo, l'hanno dato in Giappone due anni fa!
Back to the origin
21-04-17, 19:57
Bah, fottesega di entrambi. :asd:
Piuttosto, se i persona rientrano nei vostri gusti accattateve il 5 e buttate il resto. :sisi:
Harry_Lime
21-04-17, 19:59
Bah, fottesega di entrambi. :asd:
Piuttosto, se i persona rientrano nei vostri gusti accattateve il 5 e buttate il resto. :sisi:
Odio i persona.
E si, sono una brutta persona. :asd:
Killzone lo pretendo, l'hanno dato in Giappone due anni fa!
This caxxo!!!
Tenetevi i maro' ma dateci KILLZONE!!!
:asd:
Back to the origin
21-04-17, 22:50
Odio i persona.
E si, sono una brutta persona. :asd:
No no, lo capisco benissimo, è un gioco particolarissimo, o lo ami o lo odi. :asd:
Però credimi, art design e caraterrizzazione sono a livelli pazzeschi. :sisi:
Harry_Lime
21-04-17, 23:02
No no, lo capisco benissimo, è un gioco particolarissimo, o lo ami o lo odi. :asd:
Però credimi, art design e caraterrizzazione sono a livelli pazzeschi. :sisi:
No ma ve che fino a persona 3 mi sono divertito.
Poi dal 4 ho capito che i jrpg bellissimi, ma ancora molto legati alla traduzione giapponese, non fanno più per me.
Io spero solo che non diano roba peggiore di quella data questo mese, capisco che sia difficile fare di peggio ma ho il timore che non sia impossibile. :bua:
Alla fine li ho scaricati quelli di questo mese. Drawn to coso cancellato in tempo zero. Però quello della navicella dell'amore™ è bellino in multi :asd:
C è sempre Knack da appioppare a noi poveracci
io ho provato 10 second ninja e curses n chaos
sul primo credo di aver già scritto qualcosa qui, il secondo invece è stata una sorpresa
inizialmente mi aspettavo un platform/action bidimensionale, tipo contra o metal slug, ed invece è un brawler a schermata fissa con ondate di nemici parecchio impegnativo (a causa principalemte della scarsa reattività dei controlli, però).
ricorda molto slayin su android (o come cavolo si chiama)
bhè, inizialmente la cosa mi ha un po' deluso, perchè lo trovavo limitato rispetto all'action a scorrimento.
poi bho, un po' mi sono incaponito nel provare a prendere qualche trofeo, un po' bho, non riuscivo tanto a staccarmi.
fatto sta che mò ci sto giocando fisso da qualche giorno. sono arrivato al 5 livello (impresa non facile, lo assicuro), ho capito un po' il meccanismo e la questione dei power up da craftare e comprare e vado meglio
ci sto giocando su vita, ma i controlli sono un pelo meglio su ps4
credo che il non plus ultra (come al soliuto, del resto :snob:) sia su pc
Ragazzi scusate ma non riesco a trovare le informazioni che mi servono (sempre che ci siano nel forum): dove comprare abbonamento di 1 anno per il plus a basso prezzo?
press-start.com è affidabile?
Grazie
Eric Starbuck
26-04-17, 14:04
Io l'ho comprato li e mi sono trovato bene. :ok:
Matt_Baker91
26-04-17, 14:12
Li annunciano oggi i titoli del Plus?
Ragazzi scusate ma non riesco a trovare le informazioni che mi servono (sempre che ci siano nel forum): dove comprare abbonamento di 1 anno per il plus a basso prezzo?
press-start.com è affidabile?
Grazie
si press star è il miglior prezzo al momento, l'ho preso l'altro giorno con la cc e no problema, il codice mi è arrivato ancora prima dell'sms della banca dell'avvenuto pagamento :asd:
idem, preso con postepay mesi fa
Li annunciano oggi i titoli del Plus?
Dovrebbero annunciarli domani.
COLD SEASONS
26-04-17, 14:48
Li annunciano l'ultimo mercoledì del mese ed escono il primo martedì del mese successivo.
Harry_Lime
26-04-17, 16:50
Eccovi puntuali i giochi ufficiali di maggio:
Alienation (PS4)
Tales from the Borderlands (PS4)
Blood Knights (PS3)
Port Royale 3: Pirates and Merchants (PS3)
Laser Disco Defenders (PS Vita)
Type: Rider (PS Vita)
Belli sia Alienation (che l'aspettavo) e Tales from the borderlands. Bene bene.
Alienation top da fare in due sul divano :rullezza: e pensare che 10 giorni fa stavo per prenderlo scontato :lol: la regola di vita mai comprare giochi del cazzo sul psn vale sempre. Also al suo posto danno Abzu in america, chi è che doveva prenderlo? Magari lo daranno più avanti.
Harry_Lime
26-04-17, 16:56
Also al suo posto danno Abzu in america, chi è che doveva prenderlo? Magari lo daranno più avanti.
io e l'ho anche preso.
Non sono per niente pentito. Vale tutti i soldi spesi. :sisi:
E qualche euro agli sviluppatori indie glielo dò sempre volentieri.
ah sì sì condivido :sisi:
ma se i soldi glieli da Sony meglio :spy:
Ma si dai alienation lo si può provare
Ottimo questo mese, dai. Buoni giochi per PS4 e sembrano discreti anche quelli per Vita. Quelli per PS3 non capisco perché continuino a metterli visto che o fanno schifo o hanno due lustri sulle spalle (o entrambi).
Alienation divertentissimo in 4 online... praticamente platinato e preso season pass che se li merita tutti!
Giocon... ah no sorry nel plus c'è sempre solo lammerda :moan:
Harry_Lime
26-04-17, 17:10
Alienation divertentissimo in 4 online... praticamente platinato e preso season pass che se li merita tutti!
Giocon... ah no sorry nel plus c'è sempre solo lammerda :moan:
OT: la tua sign vlad è favolosa. Ma dove la pigli?
OT: la tua sign vlad è favolosa. Ma dove la pigli?
è tratta da questo video che è tanto clamoroso quanto merdosa la musica che l'accompagna :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=ZgnClGC8-WQ
sfx mad skillzzzz
ma Tales from the Borderlands sarà completo o solo il primo episodio?
E magari fosse completo....
Harry_Lime
26-04-17, 18:29
Completo
bhè, direi che questo mese no nci possiamo lamentare, dai :sisi:
bene tales, non conosco alienation (dagli screen sembra una sorta di helldivers, che non mi era piaciuto. sbaglio? oppure un twin stick shooter?). benino vita. type ryder è un gioco per cellulari. molto ben fatto, ma sempre per cellulari è. l'avevo in wishlist, ma principalmente per i trofei. a meno di 2 euro l'avrei comprato.
disco coso sembra carino.
i 2 ps3 pure io non li capisco. ce ne sarebbe ancora di roba bella da dare (mi viene in mente killer is dead, per esempio)...
Alienation è un twin stick shooter.
Lo stile è quello ma Alienation è di quelli che hanno fatto dead nation su ps3 (e forse anche magicka?). È molto molto più easy di Helldivers, che sembrava una stronzata e invece dovevi coordinarti bene, usare bene le sequenze di codici ecc. :asd:
Matt_Baker91
26-04-17, 19:02
Alienation non ha il co-op locale?
Matt_Baker91
26-04-17, 19:24
Ah ecco, perché nella pagina del negozio diceva 1 solo in locale e mi sembrava strano.:asd:
mai fidarsi delle descrizione del ps store :asd:
Se non hai un gruppo ben definito di persone fa la stessa fine di helldivers. Due partite e poi viene abbandonato. Tales molto interessante.
ah, ecco, infatti mi ricordava anche dead nation (che mi era piaciuto)
helldivers non dico fosse brutto, semplicemente è un genere che a me non fa impazzire in generale
Io ci giocherò con la morosa eh :asd: assieme a Helldivers, Diablo III, Rayman ecc., giochi che da solo non avrei mai sfiorato
Completo
Booooom spettacolo!
Harry_Lime
26-04-17, 20:28
Ah ecco, perché nella pagina del negozio diceva 1 solo in locale e mi sembrava strano.:asd:
È stato aggiunto After. Ora c'è.
COLD SEASONS
26-04-17, 20:42
Ottimi i giochi per PS4. Tales from the Borderlands già giocato a suo tempo, valido. Alienation invece no e mi piace abbastanza; i titoli Housemarque mi piacciono tutti :sisi:
PS3 e PSVita non li conosco e al momento non ho approfondito ma sembrano abbastanza mediocri.
Lo stile è quello ma Alienation è di quelli che hanno fatto dead nation su ps3 (e forse anche magicka?). È molto molto più easy di Helldivers, che sembrava una stronzata e invece dovevi coordinarti bene, usare bene le sequenze di codici ecc. :asd:
Gli Arrowhead, quelli di Magicka, hanno fatto Helldivers. Alienation è degli Housemarque, quelli di Dead Nation per l'appunto e Resogun.
mannaggia tales from the borderlands l'ho già giocato :cattivo:
avrei voluto abzu :cattivo:
cmq finalmente un mese decente :sisi:
Finalmente 2 giochi carini! Preso plus a 39,90 da mw se interessa!
Finalmente 2 giochi carini! Preso plus a 39,90 da mw se interessa!
Offerta locale o prezzo in tutti i mw??
di listino veniva 50,99 sono andato in cassa 39,90 senza che fosse scritto da nessuna parte quindi non ti sò dire...
Matt_Baker91
27-04-17, 12:59
di listino veniva 50,99 sono andato in cassa 39,90 senza che fosse scritto da nessuna parte quindi non ti sò dire...
Che Mediaworld è?:look:
vabbhè, alla fine è il prezzo di start coso
giochi plus disponibili :sisi:
Ancora no da me....sei sicuro? Mi da sempre quelli del mese scorso
poi se qualcuno vuole provare gli alieni in coop ci sono, magari ci si organizza stasera
confermo la presenza dei titoli nuovi, appena riscattati :sisi:
mi ero perso il fatto che davano type rider, ce l'avevo in wishlist! grande :o
boh strano a me non li visualizzava, proverò stasera!
Riscattati anche io verso ora di pranzo
riscattati ora (prima non avevo guardato)
preso alienation ma Tales from the Borderlands è solo in inglese?
Il doppiaggio sì, ma ha i testi in italiano.
provati tutti quelli giocabili su ps4. davvero un gran bel mese!
Diciamo che con questi 4 episodi c'è ne da giocare per un bel po
Si finalmente dei giochi diversi!Bel mese!
Type:Rider, il gioco che non t'aspetti e per quanto mi riguarda il vero top del mese. Sorta di Locoroco+Limbo che percorre la storia della tipografia dai suoi albori fino ai giorni nostri. Gameplay ben rodato che diventa veicolo per stralci di informazione illustrata in modo chiaro, senza risultare prolissa o pedante. Il tocco di fino è dato dal level design che muta la propria forma rispecchiando i contenuti divulgati, rendendo il gioco un'esperienza visiva (nonchè un viaggio in varie epoche e correnti artistiche) prima che formativa. Davvero una bella sorpresa.
concordo. infatti ce l'avevo in wishlist da un po' e non mi sta deludendo. peccato che, forse escludendo la ricerca delle &, la sfida rasenti lo zero (almeno finora, sono a circa il 30% del gioco, raggiunto in un'oretta). però è davvero una bella esperienza, soprattutto visiva. giocatelo :sisi:
pensavo fosse uno di quei giochini dove dovevi scrivere :rotfl: ci darò un occhio, mese ricco sul psn!
type rider è fighissimo :sisi:
purtroppo si, si finisce in un batter di ciglia, a causa anche della sua natura mobile
cmq si, ottimo design, musica, gameplay intelligente e particolarmente educativo
come dissi qualche giorno fa, ottimo per i miei studenti di grafica :sisi:
ecco proprio il 30 mi è scaduto il plus :asd:
La parte lisergica dentro Helvetica e il livello senza senso dedicato al carattere insensato per antonomasia. :asd:
Carini i vari omaggi nella parte Pixel, anche se implementati malino. Negli ultimi tre livelli le meccaniche trial & error si fanno sentire in misura preponderante ma nulla che vada ad intaccare la scorrevolezza dell'esperienza. E' stato un bel diversivo, peccato sia davvero brevissimo.
Al momento io voglio dedicarmi solo a mass effect :sisi:
Però intanto li ho li pronti per i mesi di magra
Sembra a me o i trofei di Alienation sono buggati? :uhm:
Ho finito le prime missioni innevate. Sia da solo, che con mio fratello non in locale, ma tramite internet. Non mi ha sbloccato il relativo trofeo.
"Completa tutte le missioni individuali di Barrow". Barrow è la mappa innevata. Io non so se ce ne sono altre ambientate in quel contesto, perché in una stessa mappa ci sono varie "fasi". Però poi passa ad altre ambientazioni che hanno il loro relativo trofeo. Non so. Forse sbaglio io, probabilmente sì. :notsolo:
Ho finito le prime missioni innevate. Sia da solo, che con mio fratello non in locale, ma tramite internet. Non mi ha sbloccato il relativo trofeo.
"Completa tutte le missioni individuali di Barrow". Barrow è la mappa innevata. Io non so se ce ne sono altre ambientate in quel contesto, perché in una stessa mappa ci sono varie "fasi". Però poi passa ad altre ambientazioni che hanno il loro relativo trofeo. Non so. Forse sbaglio io, probabilmente sì. :notsolo:
Poi ci torni, quindi non sono finite.
Non ho mai giocato RE Code: Veronica X. Se lo prendessi ora? 13,49 euri. :uhm:
darkeden82
10-05-17, 21:33
Non ho mai giocato RE Code: Veronica X. Se lo prendessi ora? 13,49 euri. :uhm:
Vai sereno
Matt_Baker91
10-05-17, 22:16
Sconti di maggio sul PS Store:
https://blog.it.playstation.com/2017/05/10/iniziano-oggi-su-playstation-store-nuovi-sconti-risparmiate-su-nier-automata-resident-evil-7-doom-e-molto-altro/
Mi prendo il season pass dell'ultimo Lara Croft, che l'aspettavo.
Eric Starbuck
11-05-17, 10:01
Cavoli... MGS5 a 9,99 non è male! nemmeno per PC si trova a quelle cifre.
Harry_Lime
11-05-17, 10:03
Cavoli... MGS5 a 9,99 non è male! nemmeno per PC si trova a quelle cifre.
MGS5 è l'ultimo brand ancora in vendita da konami. Cala di prezzo in fretta perchè non gliene frega più una sega di questo mercato.
Scommetto che allo scadere dei 2 anni dalla sua uscita, sarà tra i giochi plus del psn.
Eh infatti punto a quella per rigiocare un mgs
io dopo aver amato i primi tre, ho mollato il 4 su ps3 dopo neanche cinque ore di "gioco". ho voluto riprovarci con ground zeroes approfittando del regalo del plus, ma anche lì dopo tre ore l'ho disinstallato. per me la serie è morta e sepolta
Harry_Lime
11-05-17, 10:59
io dopo aver amato i primi tre, ho mollato il 4 su ps3 dopo neanche cinque ore di "gioco". ho voluto riprovarci con ground zeroes approfittando del regalo del plus, ma anche lì dopo tre ore l'ho disinstallato. per me la serie è morta e sepolta
Beh hai resistito fin troppo. Io dopo 2 ore l'avevo finito e cancellato defintivamente. :rotfl:
Eric Starbuck
11-05-17, 11:24
Io dopo 45 minuti. ci rimasi di sasso. a volte tendo a fare gli stealth di questo tipo "correndo" non facendomi vedere da nessuno. ora l'ho reinstallato perchè un giorno mi era venuta voglia di riprovarci (e aiutarmi a prendere la decisione se prendere MGS5 o meno)... però devo ancora riprovare.
il 4 all'inizio fa petare (e lo dico da mgs-fag) ma se riesci a resistere un pochino si risolleva parecchio :sisi: non raggiungere il livello del 1 e 3 ma ne esci soddisfatto :sisi:
Il 5 è, per il gameplay, un capolavoro dello stealth.
Back to the origin
11-05-17, 11:57
Il 5 è, per il gameplay, un capolavoro dello stealth.
Quoto fortissimamente.
Se si supera l'inizio è un titolo che da enormi soddisfazioni. :sisi:
Quoto fortissimamente.
Se si supera l'inizio è un titolo che da enormi soddisfazioni. :sisi:
Si, è un signor gioco lato gameplay. Ma solo quello. Peccato si chiami Metal Gear Solid :asd:
Back to the origin
11-05-17, 16:42
Beh, "solo quello" non mi pare poco, visto che parliamo di un vg. :asd:
Però ho capito cosa vuoi dire e concordo.
Beh, "solo quello" non mi pare poco, visto che parliamo di un vg. :asd:
Però ho capito cosa vuoi dire e concordo.
No ovviamente è importantissimo il gameplay in un videogioco. Mgs5 ha un gameplay e una grafica mozzafiato. Il fatto è che io sono rimasto estremamente deluso da tutto il resto (Ammetto di essere un mgsfag. Amo alla folllia il 4 anche se ci sono troppi dannati finali).
La cosa che mi fa più rabbia è che non ho (Ne avrò mai) la certezza su chi è davvero la colpa dato che probabilmente anche l'osannatissimo kojima ci ha messo del suo per sputtanare tutto il progetto. Questo titolo doveva essere la fusione perfetta fra gameplay e trama (Che nei mgs o la ami o la odi. Ci sono poche vie di mezzo) e abbiamo avuto solo un bellissimo gameplay..Che poco non è ma tutte le promesse fatte sono state mandate a puttane :asd:
Rimane comunque un titolo che nonostante i suoi tanti difetti va giocato e che anche lato storia riesce ad avere dei notevoli picchi..Pochi ma ci sono.
Peccato che abbiano venduto un prodotto palesemente non finito e carente su tanti aspetti, a 10 euro è un signor prezzo :sisi:
Alien isolation a 12€ o la collection a 18?
Per 6 euri prendi tutto incluso.
Alien isolation a 12€ o la collection a 18?
conta che, se non ricordo male, i dlc non sono altro che due missioncine da mezz'oretta l'una. valuta tu :sisi:
Comunque ho preso la versione completa a 9 euro un 2-3 mesi fa sullo store, non è che 18 euro sia un affarone. E usato già si trova sui 15 adesso, a parte la modalità sopravvivenza non ha molta rigiocabilità per cui non so, mi è piaciuto molto ma se l'avessi preso su disco l'avrei già scambiato/rivenduto
non avendo momentaneamente la ps4 connessa a internet ho acquistato i giochi gratis del plus dal pc, li potrò scaricare fra qualche mese quando riconnetto la ps4? :uhm:
ma tanto anche se li avesse scaricati non potrebbe giocarci senza plus attivo :asd:
Blade Runner
14-05-17, 10:36
ma il primo resident evil era stato dato gratuito con il plus?
Harry_Lime
14-05-17, 10:42
Si.
Blade Runner
14-05-17, 13:53
ok grazie non lo avevo ancora scaricato
Matt_Baker91
19-05-17, 18:55
Sconti sui titoli digitali sul PS Store.
https://store.playstation.com/#!/it-it/lampo-digitale/cid=STORE-MSF75508-DIGITALFLASH1905
Blindchild
22-05-17, 10:10
non so se è già stato detto,
cmq The Shadow Warrior Collection per PS4 a 34,99€
https://store.playstation.com/store/api/chihiro/00_09_000/container/IT/it/19/EP3643-CUSA05648_00-SWBUNDLE00000000/1495191903000/image?_version=00_09_000&platform=chihiro&w=225&h=225&bg_color=000000&opacity=100
E fino a lì tutto ok, se non fosse che Shadow Warrior costa 29,99, mentre Shadow Warrior 2 costa 39,99...
O__o mhhh...
35 euro per i due giochi? mi sembra un po' eccessivo :bua:
Considerando che sono entrambi gioconi e che SW2 è uscito venerdì su console direi che non è per nulla eccessivo.
ah è uscito ora su console? me l'ero persa, pensavo fosse vecchio di un anno come la controparte pc. allora no, ha senso.
voci di corridoio sul plus di giugno:
life is strange e Killing Floor 2.
Matt_Baker91
26-05-17, 20:56
Ottimo KF, meno LiS, ma perché ce l'ho già su PC.
mi domando se lis sarà ps3 o ps4 o multi
Harry_Lime
26-05-17, 21:28
Dovrebbe essere ps4 only.
immagino pure io, perchè quando lo presi in offerta era la versione ps3
indi per cui dovrebbe avere la lista trofei separata :look:
edit: si, ho controllato. lista trofei sparata :evvai:
Matt_Baker91
26-05-17, 21:48
Su PS3 non si possono più mettere giochi belli.
Lo sapete che se quelle sono voci di corridoio allora non si verificheranno MAI vero?
L'immagine dovrebbe essere del profilo Twitter Turco PS, da quello che ho letto.
non è la prima volta che vengono svelati giochi in maniera simile e che regolarmente vengono smentiti :asd:
io aspetto l'annuncio ufficiale per comprare wolfestein (che è scontato a €4) che ho un bruttissimo presentimento :asd:
Io voglio Killzone :moan:
Blade Runner
27-05-17, 10:21
Lis andava giocato ben prima comunque :sisi:
Harry_Lime
27-05-17, 10:42
Io voglio Killzone :moan:
Solo 3 anni dalla sua uscita? Troppo presto.
Solo 3 anni dalla sua uscita? Troppo presto.
Quei musi gialli l'hanno avuto due anni fa sul plus!
si, sono rumor e vanno presi per quello che sono, con tutti i precedenti che abbiamo avuto (ovvero, quasi mai azzeccati)
c'è da dire che però a 'sto giro sono parecchio credibili
Confermati da un video.
"La scorsa settimana, PlayStation Turchia ha svelato per errore i due giochi gratis PS4 di giugno per gli abbonati PlayStation Plus: Life is Strange e Killing Floor 2. I due titoli sono ora apparsi in un video promozionale caricato sul canale YouTube PlayStation EU ma non ancora reso pubblico."
Avevo criticato in precedenza il plus ma in questi ultimi 2 mesi ottime uscite!
ottimo :D avevo proprio voglia di giocarlo LiS
Ma LiS tutti gli episodi?
Matt_Baker91
31-05-17, 12:06
Ma LiS tutti gli episodi?
Sicuro.:sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=5X665z7GepI&feature=youtu.be
nel mentre regalano star wars battlefront ai nuovi abbonati
http://it.ign.com/star-wars-battlefront-ps4/126141/news/star-wars-battlefront-in-regalo-a-chi-si-abbona-a-ps-plus
Ma Killing Floor 2 com'è? Pareri?:uhm:
bah per avere battlefront tocca prendere il plus sullo store e pagarlo a prezzo pieno, e credo che battlefront fosse da poco in offerta proprio a 10 o 15 euro :asd:
KF2 dicono sia molto bello invece
Matt_Baker91
31-05-17, 13:32
Mah.
ecco la lista completa:
Killing Floor 2, PS4
Life is Strange, PS4
Abyss Odyssey, PS3
WRC 5: World Rally Championship, PS3
Neon Chrome, PS Vita (crossbuy with PS4)
Spy Chameleon, PS Vita (crossbuy on PS4)
Blade Runner
31-05-17, 18:16
tra roba ps4 e ps3 cè ne per tutti. ma ovviamente LIS è da giocare subito per chi non l'ha fatto.
Killing floor 2 non mi interessa. Continuo a non capire i giochi multi only su console. Ma posso capire che questo sia un problema mio. Giocai il primo su pc fino allo sfinimento. Molto bello.
Life is strange l'ho preso poco tempo fa a 5 euri tutti gli episodi compresi. Son contento di aver dato soldi agli sviluppatori per un capolavoro.
Colgo l'occasione per dire che Tales of Borderlands mi sta piacendo parecchio (sono all'ultimo episodio), con momenti esilaranti.
Perché che cambia da only multi su pc a only multy su console?
per il mouse e la tastiera :lul:
cmq per me il top di 'sto mese è Abyss Odyssey :snob:
non ho capito invece gli altri 2 per psvita, che sembrano essere in qualche modo lo stesso gioco :uhm:
Ancora sta storia?!?!
E poi comunque rimane sempre pad vs pad...
Personalmente, manco per il cazzo tornerei a giocare online su pc.
Beh l'altro giorno al MW c'era un desktop da gaming MSI con non so che gioco ed un mouse della madonna, mi ero dimenticato quanto fosse ASSURDAMENTE E DANNATAMENTE PRECISO un mouse anche solo per guardarsi intorno. Ormai sono abituato al pad ma devo essermi dimenticato di quanta fatica avessi fatto per abituarmi :asd:
quale storia?
m+k è infinitamente più comodo ed immediato (nonchè preciso), credo non sia da discutere
poi vabbhè, ci sarà sempre quello che si trova meglio col pad, ma d'altronde si siamo disposti ad accettare l'esistenza di persone a cui non piace il cioccolato, ci sta anche quello
mettici anche che da oramai 10 anni il 99% degli fps è pensato cmq anche per essere controllato agevolmente col pad (provate ad andare a prendere un qualsiasi fps pre ps3/360 e giocateci con m+k e poi prendete, che ne so, timesplitters e riparliamone).
poi su tutto il resto (comodità di fruizione, qualità delle strutture online, base di utenza, ecc.) si può tranquillamente discutere.
però oh, il metodo di controllo negli fps per quanto mi riguarda è ancora l'unica cosa che si frappone tra i trofei ed il pc.
in asia hanno just cause 3 anzichè life is strange
Anche quello lo vorrei giocare
Io è più di due anni che aspetto Killzone, dato con il plus in Asia, se tanto mi da tanto...:bua:
nel mentre regalano star wars battlefront ai nuovi abbonati
http://it.ign.com/star-wars-battlefront-ps4/126141/news/star-wars-battlefront-in-regalo-a-chi-si-abbona-a-ps-plus
Ma che infami!!
Ho comprato da poco PS4 e venendo da PS3 non avevo mai fatto iscrizione al PS Plus. Avrei dunque un paio di domande per voi:
1) Se faccio l'abbonamento a PS Plus ora ottengo disponibili anche tutti i giochi gratuiti rilasciati nei mesi scorsi? Mi pare di aver letto di no, ma per conferma.
2) Ma c'è anche Alienation fra i giochi gratuiti di questo mese??
Grazie mille!
Harry_Lime
06-06-17, 09:01
1) no
2) non ricordo se è a maggio alienation, ma in ogni caso o li riscatti ora, o a partire dalle 13 hai già i giochi nuovi. (Addio vecchi giochi)
confermo quanto detto da harry. ti conviene attivare l'abbonamento entro questa mattina, così ti becchi anche i giochi di maggio (oltre che battlefront)
Ho comprato da poco PS4 e venendo da PS3 non avevo mai fatto iscrizione al PS Plus. Avrei dunque un paio di domande per voi:
1) Se faccio l'abbonamento a PS Plus ora ottengo disponibili anche tutti i giochi gratuiti rilasciati nei mesi scorsi? Mi pare di aver letto di no, ma per conferma.
2) Ma c'è anche Alienation fra i giochi gratuiti di questo mese??
Grazie mille!
1) nope, ogni mese devi scaricarti o "prenotare" i giochi plus, una volta scaduto il mese sono persi, anche fossi stato abbonato al plus in quel mese, se non li avevi scaricati allora sono persi ugualmente
2) alienetion è nel plus di maggio, hai ancora qualche giorno/ora per scaricarlo
cmq basta andare sul sito
https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi-mensili/cid=STORE-MSF75508-PLUSINSTANTGAME
così puoi vedere quali giochi ci sono e puoi anche scaricarli o "comprarli" senza scaricarli subito comodamente da pc :sisi: puoi anche vedere le offerte del momento ecc, comodo :sisi:
Salve. Con il periodo di prova di PS plus, posso scaricare i giochi free del mese? :uhm:
Grazie a tutti delle risposte :)
Ma ricordati che appena ti scade il plus i giochi non ti si avviano più :asd: quindi sbrigati a finirli
Ma ricordati che appena ti scade il plus i giochi non ti si avviano più :asd: quindi sbrigati a finirli
No un attimo: ok quello che dici, ma se poi rifaccio l'abbonamento al Plus i giochi di cui ero entrato in possesso tornano ad esserlo, giusto?
No un attimo: ok quello che dici, ma se poi rifaccio l'abbonamento al Plus i giochi di cui ero entrato in possesso tornano ad esserlo, giusto?
si certo
Quindi se io faccio l'abbonamento per 3 mesi e poi non lo rinnovo, tutti i giochi free che ho scaricato poi non partono più? :bua:
Quindi se io faccio l'abbonamento per 3 mesi e poi non lo rinnovo, tutti i giochi free che ho scaricato poi non partono più? :bua:
esatto. rimangono comunque installati, ma quando vai ad avviarli non partono. per farli partire, devi risottoscrivere l'abbonamento. sono giochi in prestito, a tutti gli effetti. questo però non vale con i giochi che COMPRI usufruendo degli sconti del plus. quelli rimangono tuoi sempre
Harry_Lime
06-06-17, 15:41
È un noleggio. Non è free per sempre. Così dovresti capire c'è funziona.
Ho capito, grazie. A questo punto devo un po' pensare se ne vale la pena, visto che i giochi mi piace tenerli e l'online non mi interessa per niente. 50 euro all' anno non sono troppi se gli sconti del plus sono vantaggiosi.
Secondo voi, ne vale la pena? Riuscirò tramite gli sconti a risparmiare quei 50 euro/anno?
Harry_Lime
06-06-17, 16:21
Ho capito, grazie. A questo punto devo un po' pensare se ne vale la pena, visto che i giochi mi piace tenerli e l'online non mi interessa per niente. 50 euro all' anno non sono troppi se gli sconti del plus sono vantaggiosi.
Secondo voi, ne vale la pena? Riuscirò tramite gli sconti a risparmiare quei 50 euro/anno?
Da domani e giovedì lo trovi a 35 euro il plus da Euronics e Comet.
Secondo me no, io faccio il plus solo perché gioco online ed è comodo avere un backup dei savegame anche sui server Sony, oltre che sulla PS4 e su una chiavetta usb. Per il resto raramente gli sconti sono alti, i giochi su disco di solito costano meno, e i giochi del plus a parte delle eccezioni non sono mai granché. Però tenuto conto che online il Plus si trova sui 40-45 euro potrebbe valerne la pena, ma non certo per quel 10% di sconto extra che fanno a chi ha il plus. Tieni anche conto che i giochi in digitale non puoi rivenderli.
Da domani e giovedì lo trovi a 35 euro il plus da Euronics e Comet.
Vivo in Grecia e nei negozi di elettronica non mi sembra di aver visto sconti su PS Plus, solo sui giochi.
Secondo me no, io faccio il plus solo perché gioco online ed è comodo avere un backup dei savegame anche sui server Sony, oltre che sulla PS4 e su una chiavetta usb. Per il resto raramente gli sconti sono alti, i giochi su disco di solito costano meno, e i giochi del plus a parte delle eccezioni non sono mai granché. Però tenuto conto che online il Plus si trova sui 40-45 euro potrebbe valerne la pena, ma non certo per quel 10% di sconto extra che fanno a chi ha il plus. Tieni anche conto che i giochi in digitale non puoi rivenderli.
Ok, mi hai convinto. Non farò l'abbonamento, almeno per ora, visto che tra l'altro ho una quindicina di giochi tra cui ho finito solo 3 :asd:
Se lo compri online risparmi sull abbonamento
Scusate se insisto con le domande :timifag: : ma se comprassi l'abbonamento adesso per sfruttare l'offerta, potrei attivarlo più avanti, vero?
(al momento sono su Uncharted 3 - single player - ma mi servirà il Plus per platinarlo, credo, per un paio di trofei online only)
Harry_Lime
06-06-17, 17:35
Scusate se insisto con le domande :timifag: : ma se comprassi l'abbonamento adesso per sfruttare l'offerta, potrei attivarlo più avanti, vero?
(al momento sono su Uncharted 3 - single player - ma mi servirà il Plus per platinarlo, credo, per un paio di trofei online only)
Sì ma non se lo acquisti direttamente dall'originale store psn. Li si attiva al momento dell'acquisto.
allora, su press start lo trovi a 40 ed è sicuro
a parte ciò, secondo me in generale conviene anche a 50
spesso danno giochi che non prenderesti mai, ma che alla fine si rivelano più che piacevoli
detto ciò, io ti consiglio di guardarti un elenco di tutti i giochi dati col plus, tipo negli ultimi 3/4 anni, e vedere un po' cosa avresti (o hai) preso tu facendo una sorta di stima.
se c'è abbastanza 'ciccia' buona per te, allora il gioco vale la candela.
considerando pure che spesso ci sono sconti aggiuntivi
In realtà il plus più va avanti più conviene perchè aumentano i giochi potenziali
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
ma a voi killing floor 2 online funziona? è un po' di volte che lo lascio lì a cercare ma non trova nessuna partita, sono livello 3 ma credo sia pieno di gente ai livelli base
Matt_Baker91
10-06-17, 10:12
A me ha messo la regione dei server su USA orientali, magari è quello.
le ho provate tutte :asd:
stessi problemi pure qui, sempre lo stesso messaggio di server non trovato, risolto parzialmente mettendo in off "join games already started" , li la partita l'ha trovata subito.
se vai su reddit tutti si lamentano della stessa cosa :asd:
ah ok allora è un problema di tutti :asd: magari patcheranno, anche perché giocare da soli non è il massimo
Io devo ancora provato :asd:
Sono al capitolo 5 di borderlands
io l'ho provato per la prima volta proprio oggi e ho fatto due partite online senza problemi, trovate subito (dall'inizio, non joinate) e giocate fino alla fine (quelle brevi da 4 round) :look:
però ho selezionato europa
Eric Starbuck
11-06-17, 12:16
Anche io non l'ho ancora provato. però tra niubbi si potrebbe provare.
io l'ho cancellato e lo sto riscaricando, nel dubbio
Killing floor 2 non mi dispiace, peccato ho fatto solo il tutorial e online non si trovi nessuno
io ho disinstallato, reinstallato e ora riesco a joinare partite, non so se in queste ultime 3-4 ore abbiano cambiato qualcosa nei server
Ma in ogni regione e livello?
io invece la gente la trovo, ma il gioco non mi acchiappa granchè. forse dovrei dargli un'altra possibilità :uhm:
prima di reinstallare avevo provato tutte le combinazioni, Europa America ecc., gioco iniziato gioco non iniziato, tutte le difficoltà ecc.
ora joino, anche se ogni tanto si freeza e devo chiuderlo di brutto
il gioco è carino, però in tanti è troppo facile, non c'è sfida. forse dovrei alzare la difficoltà
prima di reinstallare avevo provato tutte le combinazioni, Europa America ecc., gioco iniziato gioco non iniziato, tutte le difficoltà ecc.
ora joino, anche se ogni tanto si freeza e devo chiuderlo di brutto
il gioco è carino, però in tanti è troppo facile, non c'è sfida. forse dovrei alzare la difficoltà
sei arrivato al mostro finale? anche a me sembrava troppo facile in quattro, poi all'ultimo round ci hanno fatto il culo a strisce :rotfl:
un mostro finale l'ho battuto da solo la prima volta giocando offline :asd: ma immagino che in più giocatori diventi più cazzuto
Io ci ho riprovato ma dopo un po' di partite dico che fa cagare. Cancellato.
Iniziato LiS per ora nulla di che...mi piacque di più tales pg bordelands come inizio
fra poco tutti ti daranno contro :asd: stai implicando che LiS faccia schifo, che i giochi del plus facciano schifo ecc. :smug: (concordo su tutto ovviamente)
:rotfl:
Si lo so che qua " che emozioni, che gioco di nicchia, che spettacolo, che trama profonda.."
Io non l ho bocciato dico solo che per ora non mi ha preso gran che la trama ( odio le cose teen-college )
Spero di cambiare idea come ai tempi su jurney che poi sono riuscito a finirlo ( malgrado non sia un capolavoro tranne che sulle musiche)
Tutto IMHO :fag:
Ah i giochi del plus spesso sono monnezza :sisi:
ah guarda se non ti piace l'atmosfera us-teen-college droppalo proprio e non perderci un altro minuto, fidati :asd:
alla fine è un telltale un po' più raffinato, con delle ottime musiche ed una buona storia, ma neanch'io l'ho trovato sto gran capolavoro. per me il primo the walking dead è ancora lì sul trono :boh2:
Vabbè ma se la trama merita e prende , l atmosfera teen college la posso sopportare...vedo almeno di finire il capitolo 1
Anche io non impazzisco per i teen-college-drama e all'inizio non prendeva neanche a me, però dal secondo capitolo la storia mi ha preso parecchio
Non sono tra quelli che lo considera "omg best capolavoro ever!" Però è un ottimo titolo con delle atmosfere uniche, merita di essere giocato, tanto alla fine non dura tantissimo :sisi:
A me aveva già pigliato dalla scena iniziale del corridoio :asd:
A me aveva già pigliato dalla scena iniziale del corridoio :asd:
quella è LA scena del gioco, tutto il resto è sotto :snob:
no sul serio, in effetti il primo capitolo è un po' preparatorio, arriva almeno alla fine del secondo prima di decidere se dropparlo
Ah non è tanto longevo? ( intendo tutti e 5 i capitoli)
Eric Starbuck
12-06-17, 08:26
Si, quella scena è epica per musica e feeling. ma anche tutto il primo episodio mi era piaciuto quando lo provai. ora devo solo trovare la voglia di ricominciare tutto da capo e continuare anche negli episodi successivi.
Ah non è tanto longevo? ( intendo tutti e 5 i capitoli)
se non ricordo male la media è un 3-4 ore circa a capitolo, dipende da come giochi :sisi:
anche meno
io ti direi di giocarlo perchè se tutti ne parlano bene, un motivo ci sarà
personalmente non l'ho trovato questo capolavoro. l'ho trovato piacevole sotto molti aspetti, ma alla fin fine, meno emotivo di quanto si dicesse in giro e soprattutto meno memorabile
tanto che se nn l'avessero dato col plus, non sarebbe di certo ricomparso nei miei pensieri
pure secondo me la prima stagione di the walking dead è ancora al top (anche se debbo dire di non aver giocato praticamente ad altro se non a questi 2 :asd:)
anche meno
io ti direi di giocarlo perchè se tutti ne parlano bene, un motivo ci sarà
personalmente non l'ho trovato questo capolavoro. l'ho trovato piacevole sotto molti aspetti, ma alla fin fine, meno emotivo di quanto si dicesse in giro e soprattutto meno memorabile
tanto che se nn l'avessero dato col plus, non sarebbe di certo ricomparso nei miei pensieri
pure secondo me la prima stagione di the walking dead è ancora al top (anche se debbo dire di non aver giocato praticamente ad altro se non a questi 2 :asd:)
io invece ho giocato praticamente tutto quello che c'era sul genere, e ti confermo che twd season1 è ancora sul trono :asd:
se cercassi un altro titolo valido, the wolf among us anche merita parecchio :sisi:
se vi è piaciuto tanto il vg di walking dead, vi consiglio di recuperare il fumetto :sisi:
il vg è una buona trasposizione, la prima stagione è piaciuta anche a me, ma è una versione alle acque di rose rispetto al cartaceo :asd: ....e no non c'entra una sega con quella merda di telefilm :bua: