Visualizza Versione Completa : Champions League - Europa League - Conference League 2022-2023
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
che carini, i mangianebbia sono talmente abituati a giocare col VAR genuflesso da non riuscire a comprendere come sia possibile che gli fischino un rigore contro :alesisi:
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
che carini, i mangianebbia sono talmente abituati a giocare col VAR genuflesso da non riuscire a comprendere come sia possibile che gli fischino un rigore contro :alesisi:
Io spero che tu lo faccia apposta e capisco anche che sei scombussolato dal fatto che il tuo team cheat del cuore prende cazzi in faccia da chiunque, ma fatti vedere da uno bravo.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkCiccio stai sereno!
P. S. Stavi quasi per farmi bannare.
Ci sei andato vicino vicino
islandhermit
12-10-22, 12:32
però c'avete solo la nebbia, è vero
milano città orribile
però c'avete solo la nebbia, è vero
milano città orribileDove sto io la nebbia non c'è :fag:
nicolas senada
12-10-22, 13:04
Bello Szczęsny in porta :rotfl:
com'era la cazzata? nessuno scambio con nessun giocatore del Milan? forse, e dico forse Theo e il resto basta?
Ma infatti Szczęsny vale la pena di tenerlo, al posto di quel scarsone di Maignan :fag:
E Di Maria? Campionissimo affidabile, scoppia di salute... tenetevelo stretto, altro che Leao
nicolas senada
12-10-22, 13:23
a xavi non piace questo elemento
che poi, a dirla tutta, ok il regolamento ecc ecc ma
1) i giocatori sono persone, non automi. non corrono/saltano/giocano come pinguini con le mani dietro la schiena
2) in quel caso lì la deviazione è stata davvero minima, oltretutto l'impressione è che la palla sarebbe arrivata dritta in faccia al giocatore del barcellona di fianco a quello dell'inter e, per la posizione del corpo, non la avrebbe impattata bene, anzi... insomma non sarebbe successo un cazzo in ogni caso :bua:
Non torna nemmeno a me, a mio cugino con cui stavo guardando la partita e nemmeno ad un amico con cui ho parlato al telefono. Lo tocca appena, quando entra in area già ha perso l'equilibrio, è tutto il movimento di Mount che lo fa arrivare così scomposto alla conclusione.
Mount lo sa, come si fa a correre... è un po' dura, credere che sia arrivato "scomposto" da solo :asd: .
Tomori lo sbilancia, su. Che cazzo ci vuole, a vederlo? Senza Tomori, secondo te sarebbe arrivato meglio o no, sul tiro?
Puoi parlare di rigore severo ma "inventato" è una stronzata.
Il piede è perfettamente dritto. Non lo piega per cercare di proteggere Krunic. Entra coi tacchetti sul ginocchio o lo stinco dell' avversario. Rosso tutta la vita.
Io il video me lo ricordo diverso, soprattutto da un'altra inquadratura. Quell'immagine sembra da rosso diretto ma credevo che questa scemenza di giudicare le azioni da un fermo immagine fosse stata superata... è tornata di moda?
Se trovi un video, ne riparliamo.
Ma poi, dai, ti sta dando ragione Damon... fatti venire qualche dubbio, no :asd: ?
Mister Zippo
12-10-22, 14:20
Tom ha ragione, a norma di regolamento è un rigore che "ci sta", fa sicuramente girare le palle, è generoso, c'è.
xxweskerxx
12-10-22, 14:34
Milan, senti Mount: "Sorpreso dal rigore. Spiace per Tomori, non andava espulso"
:fag:
Il centrocampista inglese sui canali ufficiali dei Blues: "Volevo segnare e Fik mi ha tirato un po' indietro, ma non sarei caduto"
felaggiano
12-10-22, 14:42
Ma cosa vuoi che ne sappia Mount, mica fa l'arbitro.
Milan, senti Mount: "Sorpreso dal rigore. Spiace per Tomori, non andava espulso"
Il centrocampista inglese sui canali ufficiali dei Blues: "Volevo segnare e Fik mi ha tirato un po' indietro, ma non sarei caduto"
:rotfl:
no ma lasciali continuare a spremersi le meningi e fare i salti mortali per giustificare lo schifo che è successo ieri sera :rotfl:
nicolas senada
12-10-22, 16:13
no ma lasciali continuare a spremersi le meningi e fare i salti mortali per giustificare lo schifo che è successo ieri sera :rotfl:
ma poi, lascia stare i giornalisti che son tutti dei fregnacciari di professione... ci fosse anche UN solo ex calciatore/allenatore a certi livelli che dicesse che il rigore ci poteva stare :asd:
lo ha detto pure Cambiasso che è una pagliacciata, e Cambiasso non si può certo definire simpatizzante milanista.
Eddai su.
Ti offendi, se ti dico che fermandosi ai titoli (senza leggere l'articolo) si rischia di fare la figura dei cioccolatai, esattamente come hai fatto tu ora :rotfl: ?
Articolo completo:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/12-10-2022/mount-milan-chelsea-sorpreso-rigore-tomori-non-andava-espulso-450602869059.shtml
Tra le altre cose, Mount dice "non sarei caduto" nel senso di "non mi sarei buttato a terra, sono onesto" (e ok, onore a lui) e aggiunge:
C'era il penalty? Forse sì... Ma sono un giocatore onesto, volevo provare a segnare e Fik mi ha tirato un po' indietro.
E' tutto in quell'articolo (ma non nel titolo :asd: ), basta andare a leggerlo.
Adesso hai capito, che significa "non sarei caduto" :asd: ?
Poi, è vero, dice "non andava espulso" ma non gli si può fare una colpa (o magari sì) per non conoscere a fondo il regolamento e le direttive.
Io mi rifiuto di continuare a riscriverli, comunque: chi non è completamente scemo, il motivo per cui l'espulsione era automatica l'ha già capito.
xxweskerxx
12-10-22, 16:32
Non ti avevo manco mai risposto nel topic, ho messo giusto le due frasi, respira :asd:
Non ti avevo manco mai risposto nel topic, ho messo giusto le due frasi, respira :asd:
Oh, accidenti, devo aver frainteso :o !
Cosa dovevano indicare, invece, le "due frasi"?
xxweskerxx
12-10-22, 16:37
Che se ci sono altri che ti perculank per le tue idee su fallo/non fallo forse devi rispondere a loro. Io ho messo due frasi con due faccine, se poi devi riempire i vuoti pensando che ti stia dando del coglione sei fuori strada :asd:
Che se ci sono altri che ti perculank per le tue idee su fallo/non fallo forse devi rispondere a loro. Io ho messo due frasi con due faccine, se poi devi riempire i vuoti pensando che ti stia dando del coglione sei fuori strada :asd:
E hai usato due frasi di Mount per dire questo?
Sei un artista. Ma di quelli seri :asd: .
xxweskerxx
12-10-22, 16:39
Lascio subito perchè temo un ritorno e non voglio assolutamente :asd:
DigitalPayne
12-10-22, 16:42
Sarri: "Il turnover? Questa parola mi sta sul cazzo, è una fissazione tutta italiana. In Inghilterra le squadre giocano ogni 3 giorni con gli stessi undici in campo". :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che palle, non si può più neanche far polemica tra tifosi come si faceva una volta :moan: .
nicolas senada
12-10-22, 16:49
Le dichiarazioni di Mount le avevo lette oggi.
Per me sono una mezza paraculata, del tipo 'vorrei ma non posso'. Evidentemente lui ha pensato (o gli hanno detto che) fosse il caso di evitare di dire platealmente che non era rigore.
Tutto lì.
islandhermit
12-10-22, 17:24
:rotfl: :rotfl:
ma esattamente perchè tomlovin pensa che a qualcuno possa interessare una sua opinione, chi glielo ha lasciato intendere?
ma esattamente perchè tomlovin pensa che a qualcuno possa interessare una sua opinione, chi glielo ha lasciato intendere?
Mi ha citato prima e mi sono offeso.
Penso che stasera non mangerò.
:moan:
Napoli avanti 2-0 dopo 16 minuti
DigitalPayne
12-10-22, 18:48
Napoli avanti 2-0 dopo 16 minuti
:ok:
islandhermit
12-10-22, 18:51
davvero bravi, ora però tornate nell'anonimato calcistico che vi appartiene grazie
DigitalPayne
12-10-22, 18:54
davvero bravi, ora però tornate nell'anonimato calcistico che vi appartiene grazie
Ancora presto. Aspetta la primavera.
islandhermit
12-10-22, 19:03
vabè qui si viaggia ad un rigorino a partita :rotfl: :rotfl: :rotfl:
DigitalPayne
12-10-22, 19:06
È il vento delle due Sicilie.
Le classifiche dei rigori sono sparite da un po'...
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
Rigore un po' fortunato sinceramente. :asd:
DigitalPayne
12-10-22, 19:08
Niente remuntada. :nono:
Anche in Europa c'è voglia di Napul'è :tsk:
islandhermit
12-10-22, 19:25
rigore ridicolo :rotfl:
DigitalPayne
12-10-22, 19:27
È il calcio dei metrosessuali (cit. Frykky)
4-2 Napoli, altri 4 goal del Napoli
rigore Ajax molto più ridicolo del nostro eh :asd:
Lester_Freamon
12-10-22, 20:13
Spettacolare 'sta inquadratura al Camp Nou dall'elicottero :sisi:
rigore Ajax molto più ridicolo del nostro eh :asd:Ma dove li trovano 'sti arbitri, nei sacchetti delle patatine?
Spettacolare 'sta inquadratura al Camp Nou dall'elicottero :sisi:
Ma dove li trovano 'sti arbitri, nei sacchetti delle patatine?
Non sono professionisti, sono presi dalla strada... :tsk:
(...insieme alle loro madri)
Conte è proprio allergico all'Europa, sotto in casa contro il Francoforte
Barcellona imbarazzante
ryohazuki84
12-10-22, 20:34
Il Chelsea merita di andare in finale e trovarsi un altro Ovrebo che gli fa la festa.
Tre parole semplici a Jorginho pallone d'oro: andasse a cagare.
Un mondiale da spettatori perchè sbaglia tutti i rigori possibili con la nazionale, poi ieri segna e si presenta col sorrisone da troll alle interviste post partita.
vabbè cazzo gliene frega tanto mica è italiano
Dombele Barcellona in vantaggio sull'Inter
Dai, se scrivi persino tu, può scrivere chiunque.
Dombele Barcellona in vantaggio sull'Inter
Dembele.
Ma è un risultato un po' così, l'Inter ha avuto due occasioni clamorose (veramente tre, ma quella di Dzeko e De Vrij è la stessa azione) ed è stata castigata da un'azione strana.
Dai, se scrivi persino tu, può scrivere chiunque.
a scrivere può scrivere chiunque eh mica siamo nel ventennio
islandhermit
12-10-22, 21:16
a scrivere può scrivere chiunque eh mica siamo nel ventennio
come no scusate, cosa ho votato FDI a fare
Barcellona imbarazzante
nelle ripartenze degli avversari si, fanno cacare, in fase di costruzione mica tanto
go caro! xavi più rompicoglioni persino di Inzaghi
islandhermit
12-10-22, 21:26
inter davvero gagliarda, barcellona schiavo di una visione di se stesso di dieci anni fa
ma intanto il calcio è cambiato molto (chiedere ad allegri) e quel tipo di gioco non puoi più farlo
il Barcellona gioca così da 40 anni :asd:
stasera stanno a giocà le squadre italiane forti :snob:
- - - Aggiornato - - -
come no scusate, cosa ho votato FDI a fare
:asd:
Pareggio Barcellona 2-2 Lewandoski
islandhermit
12-10-22, 21:46
ma ti pare che uno deve tifare inter, barcellona del cazzo cosa mi stai obbligando a fare
La difesa del Barcellona fa ridere 3-2 Inter goal di Gossens
islandhermit
12-10-22, 21:50
risultato giusto
DigitalPayne
12-10-22, 21:50
Difese spagnuole...
bravo kessie :jfs2:
Era andato al Barcellona per vincere la Champions giusto?
6 minuti di recupero:rotfl:
che partita...:pippotto:
avessimo noi il polacco
- - - Aggiornato - - -
6 minuti di recupero:rotfl:
si per cosa poi?
Aslani che cosa si è mangiato
DigitalPayne
12-10-22, 21:55
Che cazzo s'è mangiato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
islandhermit
12-10-22, 21:55
ass-lani
DigitalPayne
12-10-22, 21:57
L'ho visto fare nel calcio femminile.
Inzaghi furbissimo, comunque l'Inter pareggia ed è praticamente qualificata
Aslani che cosa si è mangiato
Se la metteva in mezzo espugnavamo il Camp Nou :azz:
Espulsione più cretina di sempre per Inzaghi...
Se la metteva in mezzo espugnavamo il Camp Nou :azz:
Espulsione più cretina di sempre per Inzaghi...
Se perdevate era da prendere a calci in culo fino a domani mattina.
peccato, per il pignoramento c'è da attendere ancora
Oh va bene tutto ma paragonare Di Maria a Leao....
Dopo la cazzata stratosferica di Asscoso, le telecamere non hanno inquadrato lui ma la faccia del povero Gosens :asd: .
nicolas senada
13-10-22, 08:04
Oh va bene tutto ma paragonare Di Maria a Leao....
E' Ciccius.
Dopo la cazzata stratosferica di Asscoso, le telecamere non hanno inquadrato lui ma la faccia del povero Gosens :asd: .
Caso mai di Mikitharian che era li a 3 metri
E' Ciccius.Ma io faccio ragione a lui :asd:
nicolas senada
13-10-22, 09:12
Ma io faccio ragione a lui :asd:
chissà perchè non sono sorpreso...
ryohazuki84
13-10-22, 11:35
quindi praticamente quelli del barcellona hanno venduto non solo le proprie mutande ma anche quelle dei loro figli e nipoti per poi non passare neanche il turno in champions :rotfl:
DigitalPayne
13-10-22, 11:38
Io non li farei andare nemmeno in Super Lega.
quindi praticamente quelli del barcellona hanno venduto non solo le proprie mutande ma anche quelle dei loro figli e nipoti per poi non passare neanche il turno in champions :rotfl:
Sì, se non passano il turno a questo giro rischiano grosso...
nicolas senada
13-10-22, 13:00
beh ormai il 3 posto del barcellona è sicuro al 99% :asd:
ma non avevano venduto in anticipo gli introiti TV dalla champions per i prossimi 10/15 anni?
forse vogliono andare in europa league apposta perchè i diritti TV di quella sono ancora loro :asd:
nicolas senada
13-10-22, 13:05
in realtà è tutta una tattica per finire in prima fascia l'anno prossimo da vincitori della EL
in El dovranno vedersela con noi però
nicolas senada
13-10-22, 14:14
in El dovranno vedersela con noi però
eh ma noi abbiamo la rosa al massimo da Conference League, non è roba per noi :cattivo:
sempre ottimo donnarumba con i piedi eh :jfs2:
https://twitter.com/i/status/1579921710455099392
sempre ottimo donnarumba con i piedi eh :jfs2:
https://twitter.com/i/status/1579921710455099392Si ma non hanno preso goal, insomma Scezny di cose così ne fa 2 a partita
Si ma non hanno preso goal, insomma Scezny di cose così ne fa 2 a partita
Scemyi non è considerato il miglior portiere d'Italia d'Europa e di tutto muondo (cit.) :fag:
ryohazuki84
16-10-22, 16:48
Scemyi non è considerato il miglior portiere d'Italia d'Europa e di tutto muondo (cit.) :fag:
e non mette le palle in testa a maignan
e non mette le palle in testa a maignanManco titolare in nazionale :snob:
Sandro Storti
25-10-22, 21:36
Le italiane 9 gol. 5 fatti e 4 presi.
Premier suca!
Le italiane 9 gol. 5 fatti e 4 presi.
Premier suca!7 fatti
La squadra c'è, basta vedere il finale :sisi:
La squadra c'è, basta vedere il finale :sisi:
Eh beh, si sono ricordati troppo tardi come si attivavano i cheats :snob:
xxweskerxx
25-10-22, 21:58
Codice cheat sbagliato :sisi:
Quindi possiamo dire che alla fine la Juve ha fatto una grande partita di cuore e di coraggio?
Maledetta, mi ero giocato il 3-1 per loro ingannato da tutti i complimenti che ha ricevuto Venerdì.
possono ancora salvare la stagione se arrestano Agnelli
islandhermit
25-10-22, 22:00
AAAAAAGNEEEEEEEEELLIIIIIIIIII cit.
Maledetta, mi ero giocato il 3-1 per loro ingannato da tutti i complimenti che ha ricevuto Venerdì.
siamo a livelli wanna marchi
siamo a livelli wanna marchi
Questa non l'ho capita.
Questa non l'ho capita.
il Benfica viene da 20 vittorie consecutive e due pareggi col Chelsea, fa 3 gol a partita, la Juve sta facendo cagare perché non ha gioco, quandi anche se i giocatori decidono di cagare sangue pur di vincere non ce la possono fare comunque, quindi giocare 3-1 per la Juve è buttare via i soldi
il Benfica viene da 20 vittorie consecutive e due pareggi col Chelsea, fa 3 gol a partita, la Juve sta facendo cagare perché non ha gioco, quandi anche se i giocatori decidono di cagare sangue pur di vincere non ce la fanno, quandi giocare 3-1 per la Juve è buttare via i soldi
Sarà, ma ero convinto che stasera la Juve avrebbe fatto l'impresa. E i complimenti che ha preso con l'Empoli, più una buona quota data al 3-1 mi avevano convinto a puntarci 10€.
bella l'uscita di donnarumma :sisi:
Sandro Storti
25-10-22, 23:37
Sarà, ma ero convinto che stasera la Juve avrebbe fatto l'impresa. E i complimenti che ha preso con l'Empoli, più una buona quota data al 3-1 mi avevano convinto a puntarci 10€.
Eh, difficilissimo giocare contro l'Empoli
Eh, difficilissimo giocare contro l'Empoli
Io la partita di Venerdì non l'ho vista, ma non mi sembra che l'Empoli stia andando male, è a centro classifica se non ricordo male. Poi si, guardando la partita ieri, ho fatto male a fidarmi dei titoloni che dichiaravano che finalmente Allegri aveva trovato il modo di far giocare bene la Juve.
Ogni volta che Allegri vince una partita arrivano i titoloni.
E' Allegri :asd:
Figurarsi quando vince 4-0.
Ieri ha subito l'ennesima lezione di calcio.
La rimonta è arrivata perchè il Benfica sul 4-1 si è messo a scherzare e non te lo puoi permettere in CL, da li la juve ne ha approfittato ma non certo grazie a chissà quale intuizione di Allegri.
La juve ha dei giovani veramente promettenti, magari se li facessero giocare più spesso invece di certe cariatidi... :asd:
Ma speriamo di no, continua così Max! :fag:
Drake Ramoray
26-10-22, 11:30
nella sua annata più nera negli ultimi anni la juventus è arrivata quarta
la può ben battere una squadra che lotta per la salvezza senza troppe sorprese
volendo uno potrebbe dire dopo il filotto di vittore (due? ) che includeva anche il derby
ma il discorso rimane sempre quello
E quindi il Barcellona ora cosa si impegna :fag:
islandhermit
26-10-22, 20:35
madonna se esplodono godo come una maiala
Tra parentesi mi chiedo questi come siano arrivati in finale di Europa League
spagnole a mille quest' anno
Andonio Gonde ancora sotto.. sarà finito il tocco magico
Andonio Gonde ancora sotto.. sarà finito il tocco magico
Le coppe è sempre stato allergico
Anche vedere il Cholone sbruffone uscire con un rigore sbagliato + traversa + miracolo al 100' non ha prezzo.
:sisi:
Anche vedere il Cholone sbruffone uscire con un rigore sbagliato + traversa + miracolo al 100' non ha prezzo.
:sisi:E sì che hanno cercato di mandarli avanti a forza anche quest'anno
DigitalPayne
27-10-22, 09:33
madonna se esplodono godo come una maiala
Dopo aver dimostrato le sue competenze in Ferrari, Arrivabene si conferma alla Juventus. :ok:
MrWashington
27-10-22, 10:59
Ma il Barcellona come fa a restare vivo dopo che ha impegnato i prossimi guadagni della cl se è uscito?
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
E' quello il trucco! I guadagni in Europa League invece sono tutti suoi :fag:
Appunto si è fatto dare soldi cash in cambio degli incassi futuri della cempions.... e va a giocare l'Europa League dove si tiene gli incassi... Doppio guadagno :fag:
Comunque Conte sul fuorigioco di ieri tutti i torti non ce li ha, anzi
https://pbs.twimg.com/media/FgEg-RnWAAAOJTK?format=jpg&name=medium
ma secondo voi nei marcatori Champions,messi lo prende Ronaldo? va beh che halaand tra 5 anni avrà già preso entrambi...
ma secondo voi nei marcatori Champions,messi lo prende Ronaldo? va beh che halaand tra 5 anni avrà già preso entrambi...
11 goal non sono pochi, bisogna vedere come va il PSG nei prossimi turni
praticamente ci sono due partite che contano tra oggi e domani e basta, le altre inutili
praticamente ci sono due partite che contano tra oggi e domani e basta, le altre inutili
Le partite del girone della Juve contano per il primo posto del girone tra PSG e Benfiga, e per chi andrà in Europa League tra Juve e Maccabi.
Le partite del girone della Juve contano per il primo posto del girone tra PSG e Benfiga, e per chi andrà in Europa League tra Juve e Maccabi.
vabbè l'Europa League...penso che il risultato migliore per voi sia una sconfitta onorevole col psg sperando che il maccabi faccia almeno un punto : è meglio per il campionato, tanto la coppa non la vincete, il quarto posto magari chissà
vabbè l'Europa League...penso che il risultato migliore per voi sia una sconfitta onorevole col psg sperando che il maccabi faccia almeno un punto : è meglio per il campionato, tanto la coppa non la vincete, il quarto posto magari chissà
Non credo che il Benfiga avrà pieta del Maccabì anche perchè sperano anche loro nel primo posto per uscire dall'Europa League dobbiamo farci schiacciare dal PSG, ma considerando che gli israeliani ne hanno presi 6 nell'ultima è quasi impossibile.
islandhermit
01-11-22, 20:16
orsato ci sta vendicando
praticamente ci sono due partite che contano tra oggi e domani e basta, le altre inutiliAvete vorsuto la Champions aperta alle squadrette tipo la Juve...
DigitalPayne
01-11-22, 21:45
No, meglio che vengano retrocessi in Europa League.
DigitalPayne
01-11-22, 21:54
Gonde agghiacciande. :bua:
Gonde agghiacciande. :bua:
E invece vince 2-1 al 94esimo e vince il girone.
Due sconfitte 2-0 per le italiane che non cambiano nulla, primo posto del Napoli nel girone e secondo nell'Inter nel girone del Bayern che per la prima volta nella storia della Champions League fa 6 vittorie di fila per 2 anni consecutivi
cmq barcellona merda e tutto però ho visto un po' di barca-bilbao e il gioco è spettacolare, certo non hanno una difesa praticamente
Sandro Storti
02-11-22, 17:28
cmq barcellona merda e tutto però ho visto un po' di barca-bilbao e il gioco è spettacolare, certo non hanno una difesa praticamente
Come negli ultimi 15 anni.
La forza del Barcellona è sempre stato fare 2 gol in più degli avversari :asd:
Come negli ultimi 15 anni.
La forza del Barcellona è sempre stato fare 2 gol in più degli avversari :asd:
beh però adesso fanno 65-70 invece di 80 di possesso palla e velocizzano un po' l'azione, cioè non è soporifera
Il Napoli beccherà il PSG che è arrivato secondo nel girone
DigitalPayne
02-11-22, 22:55
Sure. :snob:
ryohazuki84
come funziona nel girone della juve? il psg e il benfica sono pari in tutto, punti scontri diretti gol fatti e subiti
xxweskerxx
Bene dai, la squadra con il cheat riesce a centrare l'Europa :sisi:
spero in un altro city-psg
- - - Aggiornato - - -
beh può fargli il culo, cioè se a febbraio gioca ancora così
DigitalPayne
02-11-22, 22:57
come funziona nel girone della juve? il psg e il benfica sono pari in tutto, punti scontri diretti gol fatti e subiti
Funziona che lo sceicco manco quest'anno porta a casa la coppa dalle grandi orecchie.
Il Benfica è primo perchè ha fatto più goal in trasferta
Bene dai, la squadra con il cheat riesce a centrare l'Europa :sisi:
Ovviamente l'EL manco la giocheranno, le daranno la coppa d'ufficio :fag:
nicolas senada
02-11-22, 23:07
Ovviamente l'EL manco la giocheranno, le daranno la coppa d'ufficio :fag:Ma come, gli scappati di casa che dovrebbero essere al massimo in Conference agli ottavi di CL, e la rosa col cheat per la A a malapena in Europa league? :fag:
Fatti contro la gente che digiunava e non beveva da dio sa quanto :asd:
sicuro esce psg - man city :fag:
3 punti totali fatti controi digiunatori, ma intanto sono ancora in Europa.
Se non è un'impresa questa...
complimenti alle italiane che hanno ben figurato in Champions :sisi:
3 squadre agli ottavi di Champions e una in Europa League, solo le inglesi hanno fatto meglio con 4 su 4
nicolas senada
03-11-22, 08:43
3 punti totali fatti controi digiunatori, ma intanto sono ancora in Europa.
Se non è un'impresa questa...
eh beh ma di cosa ti stupisci? :tsk:
il cheat per la A varra' pure qualcosa anche oltre i confini, no? :tsk:
- - - Aggiornato - - -
sopratutto a quella con la rosa al massimo da Conference League che se non era per l'arbitro del ritorno a Milano col Chelsea forse poteva giocarsi addirittura il primo posto nel girone :sisi:
Il calcio è semplicehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20221103/b06239ebe108d19914f0a81857d8681c.jpg
3 squadre agli ottavi di Champions e una in Europa League, solo le inglesi hanno fatto meglio con 4 su 4
spagnole invece 1 su 4, credo non sia mai successo da quando c'è la Champions League
Comunque avevo fatto un conto sbagliato anche le tedesche sono 4, ma erano 5 quest'anno perchè l'Eintracht aveva vinto l'Europa League e non era arrivata tra le prime 4, delle tedesche solo il Leverkusen è stato retrocesso in Europa League.
qui le percentuali sorteggio, per il Milan il più probabile è il Bayern ma in generale la sfida più probabile è Bayern Liverpool (38%)
https://www.repubblica.it/sport/calcio/champions/2022/11/03/news/sorteggio_champions_ottavi_inter_milan_napoli_fasc e-372738893/?ref=RHLF-BG-I372691243-P13-S1-T1
per l'Inter una delle inglesi, per il napoli una delle tedesche
nicolas senada
03-11-22, 11:43
il Milan ha due pescate 'abbordabili' (Porto e Benfica) mentre per il resto è un inevitabile bagno di sangue :bua:
che poi... il Porto l'anno scorso ci ha fatto sudare, mentre il Benfica tra quest'anno e lo scorso ha fatto i suoi exploit :bua:
Ma come, gli scappati di casa che dovrebbero essere al massimo in Conference agli ottavi di CL, e la rosa col cheat per la A a malapena in Europa league? :fag:Tutta interamente colpa di Allegri, con un Attilio Perotti a caso avrebbero vinto tutte le partite finora disputate :sisi:
xxweskerxx
03-11-22, 12:56
Come é caduta in basso la champions, tra le top 16 pure una squadra che massimo massimo la conference
il Milan ha due pescate 'abbordabili' (Porto e Benfica) mentre per il resto è un inevitabile bagno di sangue :bua:
che poi... il Porto l'anno scorso ci ha fatto sudare, mentre il Benfica tra quest'anno e lo scorso ha fatto i suoi exploit :bua:
il Benfica è difficile da valutare, dal girone che ha fatto sembra uno squadrone però ha calpestato 2 squadre ridicole e ha tenuto testa al PSG che nonostante i giocatori che ha, è una squadra che lascia giocare...per cui boh, certo tra le 2 meglio il porto sulla carts
Drake Ramoray
03-11-22, 13:44
visto giusto i gol praticamente, ma il salisburgo aveva anche una difesa ? :asd:
visto giusto i gol praticamente, ma il salisburgo aveva anche una difesa ? :asd:http://numero6.altervista.org/_altervista_ht/bakappello.png
DigitalPayne
03-11-22, 14:03
Il calcio è semplicehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20221103/b06239ebe108d19914f0a81857d8681c.jpg
Il Napoli di Benitez in Europa League con 12 punti.
Battuto in semifinale dal DNIPRO. :rotfl:
islandhermit
03-11-22, 14:13
visto giusto i gol praticamente, ma il salisburgo aveva anche una difesa ? :asd:
diciamo che giocano in modo un pochino spregiudicato :asd:
Battuto in semifinale dal DNIPRO. :rotfl:
con due gol su due in fuorigioco di metri, ricordiamo :bua:
Mister Zippo
03-11-22, 14:41
Vabbè almeno il Dnipro poi è fallito :asd:
nicolas senada
03-11-22, 16:03
https://www.fanpage.it/sport/calcio/cori-e-insulti-contro-donnarumma-i-tifosi-della-juve-gli-urlano-di-tutto-figlio-di-p/
xxweskerxx
03-11-22, 16:09
Sti tifosi del Milan si infiltrano dappertutto con il loro atteggiamento INCIVILE
non mi sento di dare loro torto, nella questione :fag:
https://www.fanpage.it/sport/calcio/cori-e-insulti-contro-donnarumma-i-tifosi-della-juve-gli-urlano-di-tutto-figlio-di-p/
Tu pensa alle bacchettate di moralismo subite da noi che avevamo almeno uno straccio di motivo per dirgli certe cose :asd:
Sti tifosi del Milan si infiltrano dappertutto con il loro atteggiamento INCIVILE:snob:
ryohazuki84
03-11-22, 18:57
non avendo un cazzo da fare ho controllato un po' di statistiche
la juve non era mai stata eliminata ai gironi già alla quinta giornata (era sempre stata in corsa almeno fino all'ultima partita)
i tre punti racimolati sono il secondo peggior punteggio di una squadra italiana nei gironi da quando sono state riformate le coppe (99-00) peggio ha fatto soltanto la roma nel 2004-05 con un solo punto
islandhermit
03-11-22, 19:03
intanto piquè si ritira così de botto
intanto piquè si ritira così de botto
Dopo che ha perso Shakira ha perso pure il posto da titolare e secondo me non voleva fare la panca
La Lazio perde col Feyenoord e retrocede in Conference League.
MrWashington
03-11-22, 20:44
Oh no, la Lazio ha perso. Oh no.
DigitalPayne
03-11-22, 20:49
Sarri dice che è stata l'UEFA.
MrWashington
03-11-22, 21:03
Sarri dice che è stata l'UEFA.Apprezzo Sarri come allenatore ma per il resto sa solo rosicare.
islandhermit
03-11-22, 21:04
però ha ragione
Apprezzo Sarri come allenatore ma per il resto sa solo rosicare.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando TapatalkRispetto a Limone Inzaghi è un dilettante il buon Maurizio :asd:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
https://i.imgur.com/brqW2pC.jpg
" un po' " :asd:
La Roma vince 3-1 e si qualifica come seconda agli spareggi di Europa League, affronterà una delle squadre che retrocederanno dalla Champions League (non la Juve), perchè non si possono affrontare squadre dello stesso paese.
xxweskerxx
03-11-22, 23:48
La Roma vince 3-1 e si qualifica come seconda agli spareggi di Europa League, affronterà una delle squadre che retrocederanno dalla Champions League (non la Juve), perchè non si possono affrontare squadre dello stesso paese.
Davvero?
https://i.ibb.co/Ky7861p/luis.png
Netherlander
04-11-22, 00:08
https://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=191&dateline=1582821429
Rispetto a Limone Inzaghi è un dilettante il buon Maurizio :asd:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Beh diciamo che fra i due è lotta vera :fag:
ryohazuki84
04-11-22, 18:15
gli hanno tirato le buste di piscio quindi gli hanno tirato bakayoko, de sciglio, poli, eccetera?
Sti tifosi del Milan si infiltrano dappertutto con il loro atteggiamento INCIVILESono assolutissimamente sicuro che un moderatore scriverà per settimane vari wot stigmatizzando i tifosi juventini.
DigitalPayne
05-11-22, 08:55
gli hanno tirato le buste di piscio quindi gli hanno tirato bakayoko, de sciglio, poli, eccetera?
Non ci credo. Nella civilissima Olanda.
Iniziano i sorteggi di Champions, in ballo per l'Italia il Napoli arrivata prima nel girone, mentre Inter e Milan sono arrivate seconde nel loro girone.
in b4
napoli - borussia
milan - city
inter - real
DigitalPayne
07-11-22, 12:07
In b4
PSG Napoli :sisi:
Milan - Tottenham
Eintracht Francoforte - Napoli
DigitalPayne
07-11-22, 12:18
Eintracht :alesisi:
Inter - Porto
Ottimi sorteggi per tutte e 3 le italiane
islandhermit
07-11-22, 12:22
vabè tanto usciamo uguale
PSG-Bayern Monaco è finale anticipata.
Invece Bruges - Benfica è l'ottavo simpatia
DigitalPayne
07-11-22, 12:30
vabè tanto usciamo uguale
Vi conviene uscire, così vincete lo scudetto. :sisi:
è l'anno del napoli non c'è niente da fare
L'anno del ciuccio
Inter - Porto
Ottimi sorteggi per tutte e 3 le italiane
beh insomma, per il Milan poteva andare peggio ma anche meglio
beh insomma, per il Milan poteva andare peggio ma anche meglio
Meglio chi: Porto o Benfica?
Meglio chi: Porto o Benfica?
porto, Benfica non si capisce se son forti perché hanno incontrato voi o perché son forti
il Benfica in 2 partite col PSG 2 pareggi 1-1, al di là di noi che siamo scarsi, è un merito non aver perso col PSG.
il Benfica in 2 partite col PSG 2 pareggi 1-1, al di là di noi che siamo scarsi, è un merito non aver perso col PSG.
si il psg però non è il city o il Bayern, tanti nomi ma fin'ora non ha fatto vedere ancora nulla di eclatante
- - - Aggiornato - - -
i pronostici di Biocane ad oggi (che poi tra 3 mesi possono cambiare)
Tottenham, Inter, Bayern, napule, Liverpool, city, Benfica, cessa
Barcellona United agli spareggi di Europa League
Juventus Nantes
Roma Salisburgo
Biocane hai fatto fuori il Real campione così?
Biocane hai fatto fuori il Real campione così?
si si ha rotto il cazzo, il Liverpool stavolta lo sfonda
In Conference League
Lazio - Cluj
Fiorentina - Sporting Braga
si si ha rotto il cazzo, il Liverpool stavolta lo sfonda
il Liverpool di questi mesi ne prende 3 però.
E in coppa mai scommettere contro Ancelotti.
DigitalPayne
07-11-22, 18:51
Il 2022.
Poi dal 2023...
Torna la Champions League stasera Milan Tottenham e PSG Bayern
Le danno da qualche parte?
islandhermit
14-02-23, 19:40
canale 5
Non so, prova a mandare qualche PM su onlyfans :asd:
Non so, prova a mandare qualche PM su onlyfans :asd:So una sega non guardo una partita di Champions da quasi 20 anni
Io sto vedendo PSG Bayern Monaco
DigitalPayne
14-02-23, 21:30
Su PZZ8 Sport 24.
Bayern in vantaggio Coman
nicolas senada
14-02-23, 22:15
Ottimo Donnarumma sulle discese a terra, come al solito :fag:
islandhermit
se ha segnato coman non vale
vale solo copied
DigitalPayne
Bidonnarumma strikes again. :ok:
Faccio bene a evitare la premier come la peste, sti undici in maglia bianca non fanno due passaggi di fila :rotfl:
islandhermit
14-02-23, 22:41
kebab league
Annullato pareggio Mbappe
DigitalPayne
14-02-23, 22:57
Faccio bene a evitare la premier come la peste, sti undici in maglia bianca non fanno due passaggi di fila :rotfl:
Sono in un pessimo momento della loro stagione, allenati da Conte in una competizione europea. :ok:
Vittoria del Bayern in Francia anche se con espulsione al 91esimo di Pavard.
Vince anche il Milan 1-0 in casa Brahim Diaz
felaggiano
14-02-23, 23:53
Mi spiegate perché Romero non è stato espulso?
perchè contro le inglesi va così in europa, anzi ho temuto che gli avrebbero dato il rigore alla fine.
Perché lui e il cornuto sono fratellastri, temo :fag:
nicolas senada
15-02-23, 08:28
dal vivo mi era sembrato un normale contrasto da giallo, poi i replay hanno evidenziato l entrata sulla caviglia e il fatto che fosse 'arancione'
infatti anche il VATE Marelli ha avuto la stessa impressione, chiedendosi perchè al VAR non hanno chiamato la OFR per valutare il colore del cartellino.
Cmq fatemi dire una cosa...
se ieri sera il Milan avesse preso il gol del pari UGUALE a quello di Coman, sarebbero partiti nell'ordine:
- i millemila insulti del topic milan e del resto dell utenza social rossonera verso Tatarusanu
- ci sarebbe stata una intera giornata di meme dell utenza 'sportiva' a perculare il Milan per non essere in grado di prendere un portiere di riserva decernte
- la stessa stampa sportiva avrebbbe sollevato per l'ennesima volta la convenienza di andare ad ingaggiare un portiere come Tata seppur come secondo
Però Giggio dopo il goal preso ha fatto 2 parate eccezionali
il PSG che prende pizze in faccia da chupito-moting :cattivo:
Però Giggio dopo il goal preso ha fatto 2 parate eccezionali
si ho sentito il commento imbarazzante e senza senso del tizio di Mediaset "praticamente un altro portiere avrebbe parato forse il primo ma non certo il secondo e quindiiiiiii ha annullato l'errore, eccezionale gigiodonnarummma!!1111!!!!"
nicolas senada
15-02-23, 09:53
poveri cuccioli :cattivo:
felaggiano
15-02-23, 10:05
dal vivo mi era sembrato un normale contrasto da giallo, poi i replay hanno evidenziato l entrata sulla caviglia e il fatto che fosse 'arancione'
Mah, a me sembrava da "arancione" già in diretta (entrata molto forte, in ritardo e direttamente sulla gamba), poi dal replay s'è visto che Romero aveva anche il piede a martello e sollevato da terra, come fa a non essere da espulsione? Ma poi il VAR non ha neanche richiamato l'arbitro, non capisco.
e non solo quelle
nicolas senada
15-02-23, 17:54
Cmq non so voi, ma ieri sera sul tablet le dirette UCL di infinity andavano a 15 fps :rotfl:
È tornato ad essere il solito servizio del cazzo :facepalm:
Mah, a me sembrava da "arancione" già in diretta (entrata molto forte, in ritardo e direttamente sulla gamba), poi dal replay s'è visto che Romero aveva anche il piede a martello e sollevato da terra, come fa a non essere da espulsione? Ma poi il VAR non ha neanche richiamato l'arbitro, non capisco.
Per me l'arbitro - se non sbaglio - arrivava da lontano, quindi può non aver visto il piede a martello e aver visto solo un brutto fallo in ritardo, da giallo.
Il VAR invece non ha giustificazioni per non averlo almeno richiamato a vedere l'episodio.
DigitalPayne
15-02-23, 21:09
Cmq non so voi, ma ieri sera sul tablet le dirette UCL di infinity andavano a 15 fps :rotfl:
È tornato ad essere il solito servizio del cazzo :facepalm:
Ma non dicevano di avere solo profili a 50 fps? A differenza di DAZN... :asd:
Anche prime stasera ha grandi problemi di fluidità dell'immagine