Accedi

Visualizza Versione Completa : Champions League - Europa League - Conference League 2022-2023

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11

Brambo
16-03-23, 08:56
Sta merderie A non è poi così scarsa quindi?

Più che altro voglio vedere come gestirà il doppio impegno il napoli, in campionato hanno così tanto vantaggio che qualcuno imho dovrebbe riposare ogni tanto

felaggiano
16-03-23, 09:20
Sarebbe la cosa più intelligente. A meno che non vogliano dare tutto in campionato per stabilire un importantissimo record di punti, trascurando così la coppa.

Kohnny
16-03-23, 09:23
E' culo solo quando ci arriviamo noi però :asd:

E' un discorso che lascia il tempo che trova, specie a questo punto.

Sì però il Napoli la squadra facile agli ottavi se l'è guadagnata stravincendo meritatamente il girone, mentre le milanesi hanno sculato perché hanno beccato le prime qualificate più abbordabili.
Vero che sono le uniche "seconde classificate" ad essere passate agli ottavi, ma vero anche che le prime che hanno affrontato non erano davvero prime della classe e contro di loro sono passate di misura. Diamo alla fortuna i giusti meriti.

Biocane
16-03-23, 09:46

Più che altro voglio vedere come gestirà il doppio impegno il napoli, in campionato hanno così tanto vantaggio che qualcuno imho dovrebbe riposare ogni tanto

infatti loro possono gestire e turnare, Milan e Inter no

- - - Aggiornato - - -

Sarebbe la cosa più intelligente. A meno che non vogliano dare tutto in campionato per stabilire un importantissimo record di punti, trascurando così la coppa.

a ridosso dei quarti Spalletti in campionato metterà la squadra riserve, quando gli ricapita di avere una squadra competitiva anche in coppa? :asd:

felaggiano
16-03-23, 10:11
a ridosso dei quarti Spalletti in campionato metterà la squadra riserve, quando gli ricapita di avere una squadra competitiva anche in coppa?

Penso anch'io, stavo solo cogliendo l'occasione per dare addosso a Conte, ancora non mi va giù. :asd:

Roland
16-03-23, 10:38
ma infatti tutti i discorsi che si stanno facendo in questi giorni sono pura aria fritta :asd:

le competizioni europee sono anche e sopratuttto CULO per una grossa parte, perchè se agli ottavi pescavamo ad esempio Milan Bayer, Inter City e Napoli Real a quest'ora saremmo qui a dire che siamo i soliti sfigati del cazzo :asd:

Certo dall'altro lato fa molto piacere il fatto che, contrariamente al pensiero diciamo 'dominante' degli ultimi anni , quest'anno abbiamo portato 3 squadre ai quarti in barba ai refrain 'servono le rose di CAMPIONI per andare avanti in Champions, il monte ingaggi' ecc ecc :fag:

Però bisogna anche capirsi. La Serie A è una lega da oratorio o è al livello delle altre solo che le manca la squadra al livello delle 5-6 che dominano da anni? Perché spesso qua dentro passa per buona la prima

felaggiano
16-03-23, 11:13
La seconda che hai detto, anche se dalle "altre" va esclusa la Premier League.

nicolas senada
16-03-23, 13:56
Sì però il Napoli la squadra facile agli ottavi se l'è guadagnata stravincendo meritatamente il girone, mentre le milanesi hanno sculato perché hanno beccato le prime qualificate più abbordabili.
Vero che sono le uniche "seconde classificate" ad essere passate agli ottavi, ma vero anche che le prime che hanno affrontato non erano davvero prime della classe e contro di loro sono passate di misura. Diamo alla fortuna i giusti meriti.

eh appunto, è andata così, inutile girarci attorno
Fermo restando che, tornando al mio esempio, in un ipotetico Real-Napoli per me questo Napoli sarebbe potuto passare o, in ogni caso, se la sarebbe giocata tranquillamente

In ogni caso per avere la controprova ormai basta aspettare :fag:

DigitalPayne
16-03-23, 14:29
Sì, è scarsa lo stesso.

Mister Zippo
16-03-23, 15:09

Si questo sicuro.

nicolas senada
16-03-23, 15:27
Si questo sicuro.

ma allora perchè questo identico discorso fatto 10 messaggi sopra 'lascia il tempo che trova'?

Maronn :bua:

Mister Zippo
16-03-23, 16:16
Il riferimento del "si questo sicuro" era contemplato alla prima parte del messaggio :asd:

Non diamo per scontato il passaggio del girone anche se non abbiamo (ancora) beccato squadroni.

Biocane
16-03-23, 19:08
ma perché ci son 2 squadre italiane in conference league? mi sono accorto ora che c'è pure la fiorentina :asd:

islandhermit
16-03-23, 19:15
tra l'altro la fiorentina sta giocando su un campo di patate

ryohazuki84
16-03-23, 19:47
ma perché ci son 2 squadre italiane in conference league? mi sono accorto ora che c'è pure la fiorentina :asd:

la fiorentina era la squadra qualificata di diritto, la lazio è retrocessa dall'europa league

Frykky
16-03-23, 20:44
In Turchia un tifoso entra in campo tira un destro a Bianco ed esce :rotfl:

Frykky
16-03-23, 20:45
ma perché ci son 2 squadre italiane in conference league? mi sono accorto ora che c'è pure la fiorentina :asd:Breaking news!

Angels
16-03-23, 20:49
In Turchia un tifoso entra in campo tira un destro a Bianco ed esce :rotfl:

Bianco è un giocatore della Fiorentina?

Frykky
16-03-23, 21:13
Ottima deduzione

DigitalPayne
16-03-23, 22:40
Grande Pippaurizio Sarri.

Angels
16-03-23, 23:16
A parte la Lazio, tutte le italiane hanno passato il turno, un ottimo 6 su 7

Angels
16-03-23, 23:48
Arsenal eliminato ai rigori dallo Sporting Lisbona

Joe Commisso
17-03-23, 00:24
A parte la Lazio, tutte le italiane hanno passato il turno, un ottimo 6 su 7

Era capitato solo due volte nella storia!

https://m.firenzeviola.it/news/italia-sei-squadre-ai-quarti-uefa-e-solo-la-terza-volta-390686

bellaLI!
17-03-23, 00:41
certo che tra interisti a oporto, tedeschi a napoli e nasi rotti in turchia.. la UEFA ci ha fatto proprio una bella figura di merda sta settimana

<-DooM->
17-03-23, 11:56
ma in el possono uscire derby già da questo turno?

DigitalPayne
17-03-23, 12:02
Real Napoli

È già scritto. :boh2:

Angels
17-03-23, 12:04
ma in el possono uscire derby già da questo turno?

In tutte le competizioni non ci sono più paletti

<-DooM->
17-03-23, 12:08
live sorteggi sky:

https://www.youtube.com/watch?v=_GA5b_cJajU

- - - Aggiornato - - -

se milan e inter vengono sorteggiate per giocare la prima partita in casa, il milan ha priorità perchè è campione d'italia

Angels
17-03-23, 12:13
Grazie, sto guardando

nicolas senada
17-03-23, 12:15
Culo inter

Angels
17-03-23, 12:16
Inter Benfica che culo

ZTL
17-03-23, 12:17
milan - napoli :pippotto:

Angels
17-03-23, 12:19
City Bayern
Milan Napoli
Real Madrid Chelsea

- - - Aggiornato - - -

3 italiane da un lato e il Benfica, molto probabile un'italiana in finale

DigitalPayne
17-03-23, 12:19
:rotfl:

nicolas senada
17-03-23, 12:20
Finale Napoli Vs real/Bayern

Napoli può veramente fare il colpaccio

MrWashington
17-03-23, 12:20
FORZA METEORA

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

<-DooM->
17-03-23, 12:21
finale milan - real :sisi:

Biocane
17-03-23, 12:22
se prima lo davano a 7 adesso lo danno a 2 il napoli?

- - - Aggiornato - - -

finale milan - real :sisi:

Benfica -chelsea e il Benfica rompe la maledizione

MrWashington
17-03-23, 12:22
Il Napoli arriva in finale :bua:

LucaX360
17-03-23, 12:23
CULONE
INZAGHI

Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk

Biocane
17-03-23, 12:25
bayern-city godo, eppoi se gli inglesi passano hanno il real o il derby, daje che anche a sto giro forse niente coppa per gli arabi :smugjfs:

ZTL
17-03-23, 12:26
JOAO MARIO

Biocane
17-03-23, 12:26
CULONE
INZAGHI

mah, non so

Vitor
17-03-23, 12:27
Volo merda

Brambo
17-03-23, 12:30
Napoli seria candidata alla finale

islandhermit
17-03-23, 12:44
Volo merda

la vincete questa coppa amico vitorbaia

Cek
17-03-23, 12:44
mah, non so

Beh quasiasi altra a parte noi sarebbe stata peggio

Angels
17-03-23, 12:50
Si tifa Milan duro

nicolas senada
17-03-23, 12:52
la vincete questa coppa amico vitorbaiaLo penso anch'io

Il Napoli ha pescato tutte le squadre più scarse fino alla semifinale. E la finale (contro Bayern o Real) è una gara secca, è una sola: se la approcciano cazzuti al punto giusto....

È davvero 'stavolta o mai più'

Artyus
17-03-23, 12:52
Si tifa Milan duro

grazie Angels sei un vero amico
anzi no

Biocane
17-03-23, 12:58
il bello di questo sorteggio è che a questo punto può vincerla chiunque, perché scaramanzie a parte, le corazzate son tutte da una parte e poi c'è la finale secca

DigitalPayne
17-03-23, 13:00
Dai, è l'anno del Milan.

In Champions :snob:

ryohazuki84
17-03-23, 13:04
ma che cazzo di sorteggio di merda io compio l'insano gesto chi mi accompagna?

LucaX360
17-03-23, 13:07
Si davvero, per il Napoli ora o mai più per la Champions

Angels
17-03-23, 13:11
United Siviglia daje
Juve Sporting Lisbona
Roma Feyenord
Leverkusen Saint Giloise

Frykky
17-03-23, 13:13
United Siviglia daje
Juve Sporting Lisbona

uuuu mi preparo agli scontri

Angels
17-03-23, 13:18
La Juve se passa becca lo United o il Siviglia, mentre la Roma se passa becca Leverkusen o Saint Giloise

bellaLI!
17-03-23, 13:20
che culo murigno

Biocane
17-03-23, 13:30
ma in El passano sempre le stavorite, perché sul finale di stagione i giocatori si scazzano e riservano le energie per il campionato, finale sporting-gilloise

islandhermit
17-03-23, 13:32
che meraviglia, usciamo col napoli ai quarti, arriviamo quarti in campionato, il napoli vince la coppa e ci manda in europa league :rotfl:

DigitalPayne
17-03-23, 13:39
Si davvero, per il Napoli ora o mai più per la Champions

Ma figurati, già sarà un miracolo se vinceremo lo scudetto, in Champions non ce la faremo.

Poi, nel caso arrivassimo in finale, beccheremo il Real che ovviamente ci purga. :snob:

ryohazuki84
17-03-23, 13:42
che meraviglia, usciamo col napoli ai quarti, arriviamo quarti in campionato, il napoli vince la coppa e ci manda in europa league :rotfl:

cazzo dici :uhm:

islandhermit
17-03-23, 13:45
cazzo dici :uhm:

ma che cazzo ne so, mi è venuta così
pioli merda

LucaX360
17-03-23, 13:46
Ma figurati, già sarà un miracolo se vinceremo lo scudetto, in Champions non ce la faremo.

Poi, nel caso arrivassimo in finale, beccheremo il Real che ovviamente ci purga. :snob:

Stai affrontando le fasi finali di Champions con 20 punti di vantaggio sulla seconda in campionato. A marzo.
Sei dalla parte del tabellone con le 3 meno forti che ti potevano capitare, dall'altra c'è l'hunger game.

Adesso va bene la scaramanzia tipica partenopea, il folklore, il caffè più buono dell'universo... ma un incastro del genere in Champions, con un'annata simile vostra, non penso capiterà mai più.
La finale è a portata di mano.

Frykky
17-03-23, 13:51
a roma si e il feye no oooo oooo

Frykky
17-03-23, 14:15
Fiorentina Pozan e l'eventuale semifinale contro Nizza-Basilea

Bobo
17-03-23, 14:17
Minchia che culo le italiane in CL :rotfl:

A parte il Milan ovviamente... in pratica quelle forti si ammazzano a vicenda, ed il Napoli in particolare ha letteralmente un'autostrada (per i valori visti ad oggi) verso la finale.
Concordo che una roba del genere difficilmente ricapiterà nella vita di chi scrive su questo forum :asd:

In EL bene la Roma (potenzialmente può viaggiare verso la seconda finale europea di fila), mentre la Juventus è capitata nella metà peggiore del tabellone.

nicolas senada
17-03-23, 14:18
il culo dello Special One

ma soprattutto voglio proprio vedere se stavolta Ceferino bello avrà il coraggio di obiettare quando, da Roma, verrà detto agli olandesi di andare diretti al quartiere a luci rosse di Amsterdam (quartiere spettacolare, peraltro) invece di venir giù a spaccar tutto un'altra volta

Vitor
17-03-23, 14:24
Secondo me passa il Milan che esce con il Benfica che perde la finale :look:

ryohazuki84
17-03-23, 14:29
basta che non vinca di nuovo il real

Pinhead81
17-03-23, 14:29
Che sul forum Angels postò

Bobo
17-03-23, 14:38

Se il Milan fosse non dico quello di un tempo, ma anche solo un po più simile a quello che è diventato una delle migliori realtà in ambito europeo avrei lo stesso timore... ma qui c'è poco da far pesare blasone ed "esperienza": il Milan attuale sta a 20 punti da voi in campionato, ed è una distanza che descrive abbastanza bene l'abisso che c'è quest'anno tra le due squadre.

La verità è che il sorteggio (unito all'annata meravigliosa che state facendo) vi ha messo nelle condizioni di dover arrivare in finale.
Altrimenti è un fallimento.

Intendiamoci, ad inizio stagione credo che 3/4 della città avrebbero firmato per arrivare ai quarti di CL... ma per come si sono messe le cose ora, se non arrivate in finale dovete lanciarvi da un ponte :bua:

islandhermit
17-03-23, 14:40
altrimenti è un fallimento NO
altrimenti è un'occasione unica persa direi di si

fallimento è farsi buttare fuori al gironcino :asd:

Bobo
17-03-23, 14:48
altrimenti è un fallimento NO
altrimenti è un'occasione unica persa direi di si

fallimento è farsi buttare fuori al gironcino :asd:

Devi contestualizzare.

Ad inizio stagione nessuno avrebbe mai potuto parlare di fallimento per non aver superato i quarti di CL.
E non solo per il napoli eh... ma per mezza europa :bua:

Ma arrivati a questo punto si.
Sei ai quarti, nella parte di tabellone in cui ci sono Inter (attualmente a MENO DICIOTTO dal Napoli in campionato), Milan (MENO VENTI) + il Benfica.

Se ti fai buttare fuori dalla coppa da due squadre a cui hai dato 20 punti in campionato, hai fallito.
Stiamo parlando del Napoli migliore che abbia visto in vita mia (quello di Maradona lo ricordo pochissimo) Vs due versioni abbastanza "mediocri" delle milanesi.

Che non toglie quanto di buono hai fatto fino ad ora, intendiamoci. Ma contestualizzando ad ora, hai "fallito".

Ci metto le virgolette, per capirsi meglio.

Il Benfica, come tutte le top portoghesi, è una squadraccia ostica eh... intendiamoci.
Magari arrivano davvero loro in finale e bon.

Ma una cosa sarebbe uscire a testa alta dalla coppa dopo aver beccato Bayer o Real... ben altro sarebbe uscire per mano di una delle milanesi o del Benfica, con tutto il rispetto.

islandhermit
17-03-23, 14:55
il napoli è arrivato ai quarti di finale per la prima volta nella sua storia :asd:
sono d'accordo sul fatto che è superiore alle milanesi, ci mancherebbe, però anche solo arrivare in semifinale sarebbe un grandissimo risultato

LucaX360
17-03-23, 14:56
Io di esperienza e dna Gembions non ne parlerei più nei riguardi del Milan, sia per l'andazzo degli ultimi 11 anni sia perchè puntualmente ci rimbalza in chiulo :asd:

Vitor
17-03-23, 15:02
Prima volta nella storia del club ai quarti di Champions ma se non arriviamo in finale è un fallimento :rotfl:

Bobo
17-03-23, 15:06
il napoli è arrivato ai quarti di finale per la prima volta nella sua storia :asd:
sono d'accordo sul fatto che è superiore alle milanesi, ci mancherebbe, però anche solo arrivare in semifinale sarebbe un grandissimo risultato

Per quello ho parlato di contestualizzare.

Il Napoli avrà fatto una stagione fantastica anche uscendo col Milan e vincendo lo scudo: credo che per risultati sarebbe l'annata migliore della sua storia.
Ed ho detto infatti che nessuno toglie quanto di buono fatto fino ad ora.

Il che non vuol dire che farsi buttare fuori da un Milan a cui sta pisciando letteralmente in testa in campionato non sarebbe un "fallimento", però

- - - Aggiornato - - -

Prima volta nella storia del club ai quarti di Champions ma se non arriviamo in finale è un fallimento :rotfl:

Dai su Vitor... hai capito. :roll:

Mister Zippo
17-03-23, 15:10
Bel sorteggio.

La CL non è campionato, anche se finora per noi la differenza è stata esigua. Però ci "conosciamo" e questo potrà essere un fattore.

Importante ricordare che tra un mese noi saremo oramai in ciabatte mentre il Milan sarà già probabilmente ancora coinvolto in lotta CL.

Myuer
17-03-23, 15:11
L'unica cosa che trovo divertente è che ad aprile ci saranno 3 milan-napoli. Poi vedremo dove arriverà il Napoli. Per me tra quelle quattro ci arriva il Benfica in finale, poi mi potrò sbagliare. :asd:

nicolas senada
17-03-23, 15:15
L'unica cosa che trovo divertente è che ad aprile ci saranno 3 milan-napoli.

ho già pronto il pallottoliere extra large per l'occasione :asd:

il discorso di Bobo però non fa una piega, ho pensato le stesse identiche cose

Vitor
17-03-23, 15:17
Il discorso di Bobo non fa una piega a Football Manager e Fifa.

Brambo
17-03-23, 15:18
il napoli sta dominando il campionato, ha il prossimo giocatore più forte del mondo dopo aver già avuto il giocatore più forte del mondo, è la città più bella del mondo col core più grande del mondo... questi elementi non potranno mai farti fallire :nono:

Kohnny
17-03-23, 15:19
Dai su, qui l'unico che "fallisce" se non arriva in finale è Guardiola. Per tutte le altre, da adesso in poi, non si può più parlare di fallimento qualunque sia il risultato.

La juve ha fallito, il psg ha fallito, ma quelle rimaste direi proprio di no.

ZTL
17-03-23, 15:22
se il napoli non vince 7 a 0 in finale col real è praticamente un FALLIMENTO

nicolas senada
17-03-23, 15:33
Il discorso di Bobo non fa una piega a Football Manager e Fifa.

si ma se non si può fare un minino di ragionamento basato su quello che abbiamo visto da settembre ad oggi allora ok, va bene :asd:
basta dirlo, chiudiamo baracca e burattini e non parliamo più di calcio :asd:

MrVermont
17-03-23, 15:56
Inter Benfica che culoil Benfica è una signora squadra. Che culo il Benfica semmai.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Vitor
17-03-23, 16:13
si ma se non si può fare un minino di ragionamento basato su quello che abbiamo visto da settembre ad oggi allora ok, va bene :asd:

Ma guarda è molto semplice.
Innanzitutto i punti del campionato in Champions non te li porti :asd:

Se vai a vedere gli scontri diretti, il Napoli con il Milan ha vinto a San Siro una gara giocata bene o male alla pari dalle due squadre.
Con l'Inter, ha perso giocando male.

Poi c'è l'abitudine a giocare a determinati contesti che come club il Napoli non ha. Un peso ce l'ha. Minimo, ma ce l'ha.
E l'abitudine dei giocatori a giocare in determinati contesti che i giocatori del Napoli non hanno. Uno come Giroud da solo ha più esperienza internazionale ad alti livelli di tutta la rosa del Napoli messa insieme. Se ci metti anche Theo, Maignan senza arrivare a Zlatan, il paragone è imbarazzante.
Stessa cosa guardando la rosa dell'Inter.
Sono tutti elementi che vanno presi in considerazione e che hanno un peso enorme quando la palla scotta in un quarto di Champions con mezzo mondo che ti guarda.

Per come sta andando la stagione, il Napoli parte da favorito con il Milan e con l'Inter (con il Benfica alla pari, imho). Ma parlare di fallimento per un'eventuale uscita ai quarti di una squadra che pochi mesi fa aveva come obiettivo il passaggio di un girone dove era in terza fascia è una cacata sesquipedale :asd:

Mister Zippo
17-03-23, 16:17
Infatti la CL è diversa. Beccare il Milan è meglio di Real, City e Bayern, ma questi ci conoscono come loro conoscono noi.

Il Napoli è per forza di cose favorito anche nel doppio sorteggio visto che ha praticamente triturato ogni squadra, però le partite secche sono altra roba.

Può essere un fattore come detto "il momento": in aprile i rossoneri saranno ancora probabilmente impelagati per la lotta al 4° posto, noi no e probabilmente saremo già orientati verso la sfida europea. Come vada vada, sarà una bella sfida.

ryohazuki84
17-03-23, 16:43
Ma una cosa sarebbe uscire a testa alta dalla coppa dopo aver beccato Bayer o Real... ben altro sarebbe uscire per mano di una delle milanesi o del Benfica, con tutto il rispetto.

infatti per questo avrei preferito city o real, tanto lo sai che ti piallano quindi ti metti l'anima in pace e ti godi la partita con lo squadrone puntando ad un'eliminazione a testa alta

Io di esperienza e dna Gembions non ne parlerei più nei riguardi del Milan, sia per l'andazzo degli ultimi 11 anni sia perchè puntualmente ci rimbalza in chiulo :asd:

quella non esiste più da quando non ci sono più i maldini, i costacurta, i seedorf, gente che la champions l'ha vinta 4-5 volte e che la conosceva come le proprie tasche

Bobo
17-03-23, 17:47

This :asd:

Ma qua pare che tutte le analisi si debbano cristallizzare a settembre 2022

Ma guarda è molto semplice.
Innanzitutto i punti del campionato in Champions non te li porti :asd:

Se vai a vedere gli scontri diretti, il Napoli con il Milan ha vinto a San Siro una gara giocata bene o male alla pari dalle due squadre.
Con l'Inter, ha perso giocando male.

Poi c'è l'abitudine a giocare a determinati contesti che come club il Napoli non ha. Un peso ce l'ha. Minimo, ma ce l'ha.
E l'abitudine dei giocatori a giocare in determinati contesti che i giocatori del Napoli non hanno. Uno come Giroud da solo ha più esperienza internazionale ad alti livelli di tutta la rosa del Napoli messa insieme. Se ci metti anche Theo, Maignan senza arrivare a Zlatan, il paragone è imbarazzante.
Stessa cosa guardando la rosa dell'Inter.
Sono tutti elementi che vanno presi in considerazione e che hanno un peso enorme quando la palla scotta in un quarto di Champions con mezzo mondo che ti guarda.

Per come sta andando la stagione, il Napoli parte da favorito con il Milan e con l'Inter (con il Benfica alla pari, imho). Ma parlare di fallimento per un'eventuale uscita ai quarti di una squadra che pochi mesi fa aveva come obiettivo il passaggio di un girone dove era in terza fascia è una cacata sesquipedale :asd:

Tutto ragionevole intendiamoci, ma a me sembra la fiera delle mani avanti :asd:

Vogliamo dire che il termine "fallimento" (seppur con le virgolette) è esagerato?
Ok, benissimo.

Ma rispondere con "è la prima volta nella storia che arriviamo ai quarti" vuol dire non contestualizzare nulla, fermarsi a settembre e far finta che questa stagione non esista.

Da quel lato del tabellone siete in compagnia di due squadre a cui state dando 20 punti in campionato e con una (ottima) squadra portoghese.
Ed avrete la possibilità, in quelle settimane, di mandare in campo la primavera in campionato mentre gli altri stanno lottando punto su punto per entrare in CL.
In pratica potete già pianificare tutto il prossimo mese, con tanto di turnover ed altro, mentre i vostri avversari si ammazzeranno gara per gara.

Però va bene così dai... se per caso si dovesse uscire cacciati da questo milan, andrà benissimo.
D'altronde loro hanno Giroud, vuoi mettere.

Myuer
17-03-23, 19:01
In realtà la cosa scomoda è che sia Napoli e Milan giocheranno uno contro l'altro tre volte questo mese. Due in casa e una fuori casa. E il ritorno per "fortuna" si gioca in casa del Napoli. Poi può sempre succedere che nel mucchio Giroud allunga la gamba e segna il goal decisivo. :sisi:

Cek
17-03-23, 19:10
Quindi la vera finale sarà la semi dall’altra parte della board

Io tifo Chelsea perchè il Real anche basta e il Bayern ci raggiungerebbe

Roland
17-03-23, 19:56
This :asd:

Ma qua pare che tutte le analisi si debbano cristallizzare a settembre 2022

Tutto ragionevole intendiamoci, ma a me sembra la fiera delle mani avanti :asd:

Vogliamo dire che il termine "fallimento" (seppur con le virgolette) è esagerato?
Ok, benissimo.

Ma rispondere con "è la prima volta nella storia che arriviamo ai quarti" vuol dire non contestualizzare nulla, fermarsi a settembre e far finta che questa stagione non esista.

Da quel lato del tabellone siete in compagnia di due squadre a cui state dando 20 punti in campionato e con una (ottima) squadra portoghese.
Ed avrete la possibilità, in quelle settimane, di mandare in campo la primavera in campionato mentre gli altri stanno lottando punto su punto per entrare in CL.
In pratica potete già pianificare tutto il prossimo mese, con tanto di turnover ed altro, mentre i vostri avversari si ammazzeranno gara per gara.

Però va bene così dai... se per caso si dovesse uscire cacciati da questo milan, andrà benissimo.
D'altronde loro hanno Giroud, vuoi mettere.

Il fatto è che CL e campionato sono due cose completamente diverse. In campionato se sbagli una partita, vedi quella casalinga con il Lecce, hai altre 37 partita per rimediare. In Champions no. Basta il Milan indovini una partita e il Napoli la sbagli e hai compromesso la qualificazione. Chiaro che credo che tutte e tre le italiane non possano lamentarsi del sorteggio. Però mi dispiace per gli amici di Milano ma tanto in finale ci va il benfica. :sisi:

DigitalPayne
17-03-23, 23:16
Stai affrontando le fasi finali di Champions con 20 punti di vantaggio sulla seconda in campionato. A marzo.
Sei dalla parte del tabellone con le 3 meno forti che ti potevano capitare, dall'altra c'è l'hunger game.

Adesso va bene la scaramanzia tipica partenopea, il folklore, il caffè più buono dell'universo... ma un incastro del genere in Champions, con un'annata simile vostra, non penso capiterà mai più.
La finale è a portata di mano.
Hai ragione, ci sono buone possibilità, ma per me alla fine è comunque no. :nono:

il napoli sta dominando il campionato, ha il prossimo giocatore più forte del mondo dopo aver già avuto il giocatore più forte del mondo, è la città più bella del mondo col core più grande del mondo... questi elementi non potranno mai farti fallire :nono:
Dimentichi o' sole e o' mare. :snob:

Biocane
18-03-23, 08:42
le nuove quote, sensibilmente cambiate dopo il sorteggio come era prevedibile https://www.superscommesse.it/notizie/vincente_champions_league__tutte_le_quote-1439.html

nicolas senada
18-03-23, 09:38
Quote che riflettono pari pari quello che abbiamo detto (quasi) tutti ieri.

Ma guarda un po' che strano eh. Chi l'avrebbe mai detto.

Bobo
18-03-23, 09:56
Il fatto è che CL e campionato sono due cose completamente diverse. In campionato se sbagli una partita, vedi quella casalinga con il Lecce, hai altre 37 partita per rimediare. In Champions no. Basta il Milan indovini una partita e il Napoli la sbagli e hai compromesso la qualificazione. Chiaro che credo che tutte e tre le italiane non possano lamentarsi del sorteggio. Però mi dispiace per gli amici di Milano ma tanto in finale ci va il benfica. :sisi:Si, ma quante partite ha sbagliato il Napoli e quante ne hanno sbagliato le altre due?

Perchè il discorso che fai non vale mica solo per voi.

Il Napoli ne ha vinte 22 su 26, e la sconfitta brutta con l'Inter era alla ripresa del campionato dopo tre mesi di stop ed il mondiale di mezzo.

Per il Napoli è il primo quarto della sua storia?
Verissimo.

Ma quanti quarti di CL si sono fatti i giocatori di Milan ed Inter?
Al di là del blasone, che non scende in campo, non mi pare che le milanesi attuali abbiano chissà quale maggiore esperienza in CL su cui contare.

Vero che sono competizioni diverse, ma 20 di differenza punti su 26 gare vogliono dire più di qualcosa, descrivono una distanza di valori che non è affatto casuale.

Oh, poi magari vi cagate in mano sotto la pressione di essere favoriti e vi fate eliminare da questo Milan, è possibile anche questo.

Ma sarebbe una cosa per cui prendersi a sberle.

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Bobo
18-03-23, 09:58
Quote che riflettono pari pari quello che abbiamo detto (quasi) tutti ieri.

Ma guarda un po' che strano eh. Chi l'avrebbe mai detto.Appunto.

Napoli favorita per la vittoria finale appena dopo il City.

Eh, ma vuoi mettere Giroud

Roland
18-03-23, 11:44
Si, ma quante partite ha sbagliato il Napoli e quante ne hanno sbagliato le altre due?

Perchè il discorso che fai non vale mica solo per voi.

Il Napoli ne ha vinte 22 su 26, e la sconfitta brutta con l'Inter era alla ripresa del campionato dopo tre mesi di stop ed il mondiale di mezzo.

Per il Napoli è il primo quarto della sua storia?
Verissimo.

Ma quanti quarti di CL si sono fatti i giocatori di Milan ed Inter?
Al di là del blasone, che non scende in campo, non mi pare che le milanesi attuali abbiano chissà quale maggiore esperienza in CL su cui contare.

Vero che sono competizioni diverse, ma 20 di differenza punti su 26 gare vogliono dire più di qualcosa, descrivono una distanza di valori che non è affatto casuale.

Oh, poi magari vi cagate in mano sotto la pressione di essere favoriti e vi fate eliminare da questo Milan, è possibile anche questo.

Ma sarebbe una cosa per cui prendersi a sberle.

Riguardo il blasone, sono daccordo che non conta nulla. Ma una sfida su due partite è troppo diversa rispetto a un campionato intero. Chiaro, guardando la stagione il Napoli parte favorito, ma basta una partita indovinata da Pioli contro Spalletti e la situazione si può ribaltare. Guarda solo come Sarri un paio di settimane fa ha imbrigliato il Napoli. Alla fine la Lazio arriverà lontanissima dal Napoli in campionato, ma se quella fosse stata una partita di coppa i pronostici di qualificazione ora sarebbero tutti a favore della Lazio. Ma tanto sono tutte chiacchiere inutili visto che in finale ci andrà il Benfica.

ZTL
18-03-23, 11:55
giroud ha esperienza.

Vitor
18-03-23, 12:23
Appunto.

Napoli favorita per la vittoria finale appena dopo il City.

Eh, ma vuoi mettere Giroud

Bobo a volte mi sembra che tu non voglia andare oltre la superficie, eppure basta grattare pochissimo per capire il mio discorso.
Giroud ha 120 presenze in nazionale, campione del mondo, argento europeo e mondiale. 79 presenze e 38 gol in Europa.
Theo è un altro che pochi mesi fa si stava giocando un mondiale. Maignan è il titolare della Francia.

Lukaku ha 73 presenze e 40 gol in Europa, Lautaro è appena diventato campione del mondo, Chalanoglu, Dzeko, l'armeno. Tutta gente che ha una esperienza internazionale che i giocatori del Napoli si sognano.
Altro che "non mi pare abbiano chissà quale maggiore esperienza su cui contare".

Per fare dei paragoni, Osimhen 18 presenze in Europa di cui 10 in CL. Kvara 8. Lobotka 22 di cui 9 in CL, 8 quest'anno.

Non prendere in considerazione questa cosa nella visione complessiva è folle. E' una visione da partita a Fifa.
Il Napoli è favorito? Sì.
Se il Napoli esce è un fallimento? Lol.

nicolas senada
18-03-23, 12:57
Si, e dietro l'espertissimo Giroud chi c'è ora?
Leao in versione rapper svogliato, Diaz che vola a terra non appena lo tocchi, CDK in fase depressiva acuta, Rebic ormai ex calciatore e il bravo ragazzo Alexis Saelemaekes :asd:

Ma tu guarda se mi tocca fare il volo della situazione
Eddai su :asd:

islandhermit
18-03-23, 13:04

ehi

Vitor
18-03-23, 13:11
Si, e dietro l'espertissimo Giroud chi c'è ora?
Leao in versione rapper svogliato, Diaz che vola a terra non appena lo tocchi, CDK in fase depressiva acuta, Rebic ormai ex calciatore e il bravo ragazzo Alexis Saelemaekes :asd:

intanto il Tottenham non l'ho eliminato io :asd:

Bobo
18-03-23, 15:07
Bobo a volte mi sembra che tu non voglia andare oltre la superficie, eppure basta grattare pochissimo per capire il mio discorso.
Giroud ha 120 presenze in nazionale, campione del mondo, argento europeo e mondiale. 79 presenze e 38 gol in Europa.
Theo è un altro che pochi mesi fa si stava giocando un mondiale. Maignan è il titolare della Francia.

Lukaku ha 73 presenze e 40 gol in Europa, Lautaro è appena diventato campione del mondo, Chalanoglu, Dzeko, l'armeno. Tutta gente che ha una esperienza internazionale che i giocatori del Napoli si sognano.
Altro che "non mi pare abbiano chissà quale maggiore esperienza su cui contare".

Per fare dei paragoni, Osimhen 18 presenze in Europa di cui 10 in CL. Kvara 8. Lobotka 22 di cui 9 in CL, 8 quest'anno.

Non prendere in considerazione questa cosa nella visione complessiva è folle. E' una visione da partita a Fifa.
Il Napoli è favorito? Sì.
Se il Napoli esce è un fallimento? Lol.Tutte cose vere e tutte cose che hanno un valore.

Insieme a tante altre che fai finta che non esistano.

Riguardati le quote: aziende che puntano i propri soldi, vi hanno messo favoriti alla vittoria finale appena sotto il City e poco sopra il Bayer di Monaco.
Dici che Snai e Co non conoscono i valore dell'esperienza, o gli piace perdere soldi?

ZTL
18-03-23, 15:14
la roma rischia di beccare il bayer di leverkusen in semifinale, invece.

nicolas senada
18-03-23, 16:07
Tutte cose vere e tutte cose che hanno un valore.

Riguardati le quote: aziende che puntano i propri soldi, vi hanno messo favoriti alla vittoria finale appena sotto il City e poco sopra il Bayer di Monaco.
Dici che Snai e Co non conoscono i valore dell'esperienza, o gli piace perdere soldi?

Eh appunto.

Noi tutti - lo dico bonariamente eh, vi voglio bene e mi ci metto dentro io per primo :asd: - stiamo qui a scrivere cazzate su un forum di videogiochi.

Le agenzie di scommesse, di lavoro fanno quote il più possibile ponderate. Più di così :asd:

Poi oh, è chiaro che i bookmakers non sono dei veggenti e possono prendere delle cantonate. Ma per l'appunto si tratta di probabilità.

Vitor
18-03-23, 16:28
Tutte cose vere e tutte cose che hanno un valore.

Ma se ho scritto che il Napoli è favorito, che devo dire di più :asd:

DigitalPayne
18-03-23, 17:02
Fino alla finale. :boh2:

nicolas senada
18-03-23, 17:07
https://www.milannews.it/news/bagni-il-napoli-e-favorito-in-attacco-ha-mille-soluzioni-il-milan-ha-solo-giroud-486562

Cosa avevo detto io sull attacco del Milan? :asd:

DigitalPayne
21-03-23, 22:16
Ho appena scoperto che la Champions League femminile la danno gratis su YouTube. :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=mtsl_8Jm-3Q

Brambo
21-03-23, 23:09
Per lo spettacolo in campo forse è meglio che inizino a pagare il pubblico, altrimenti non so chi guarda :fag:

Diabolik
21-03-23, 23:14
Ho appena scoperto che la Champions League femminile la danno gratis su YouTube. :asd:

Letto velocemente e capito una cosa tipo "quelle della champions league femminile la danno gratis su youtube" :asd:

Biocane
21-03-23, 23:21
Letto velocemente e capito una cosa tipo "quelle della champions league femminile la danno gratis su youtube" :asd:

e mi sa che pure li dovrebbero pagare

Diabolik
22-03-23, 01:44
:bua:

DigitalPayne
22-03-23, 21:19
Per lo spettacolo in campo forse è meglio che inizino a pagare il pubblico, altrimenti non so chi guarda :fag:
C'è tanta gente al Parco dei Principi. Pure ieri all'Olimpico. Mi sa che la lobby gay paga bene. :snob:

https://www.youtube.com/watch?v=fzWicEbqB5w

Vitor
22-03-23, 21:59
Beh all'Olimpico c'era più gente che nel 70% di gare di A :asd:

ryohazuki84
22-03-23, 22:21
con l'ingresso gratuito grazie al cazzo, metti i biglietti a pagamento e vedi quanti spettatori fanno ste 4 shampiste

bado
23-03-23, 12:05
Io intanto gli highlights di Rma-Barcellona femminile me li sono andati a guardare.
E' ovvio che lo spettacolo non è al livello maschile, ma se si comincia ad appassionarsi alle squadre e ai giocatori, poi la gente comincia anche a pagare per vederle, ci scommetto.

Tutti quelli che vanno a vedere le categorie inferiori non hanno bisogno che ci sia Messi in campo, basta la passione.

islandhermit
23-03-23, 12:23
le categorie inferiori esistono per menarsi tra tifosi senza avere le fdo tra le palle :frikky:

Frykky
24-03-23, 11:45
ma veramente ci sono più carabinieri in promozione che in serie A oramai

Biocane
11-04-23, 15:31
nuoooo su merdaset fanno vedere l'Inter, volevo vedere il supermatch tra corrazzate , ecco cosa succede quando vanno avanti le italiane in Champions, che ovviamente trasmettono le loro partite di merda

nicolas senada
11-04-23, 16:02
credo che per contratto Mediaset sia 'obbligata' a trasmettere una italiana (se c'è) al martedì sera :look:

io staserà andrò di Diretta Gol su InfinityMerda, a godermi i barboni che, al contrario di sky, manco hanno il cash per mettere 2 cronisti 'dedicati' per le 2 ore dei 2 match :snob: :bua:

Biocane
11-04-23, 17:13
io non so se guardarmi la partita in chiaro e poi l'ampia sintesi senza sapere il risultato o contemporaneamente partirà in chiaro e bayern-city su telegram (con tutti i disagi del caso), sopproblemi :sisi:
voi che fareste?

ryohazuki84
11-04-23, 18:24
io guarderò zona-gol su infinity :alesisi:

qualcuno vuole fare vocale su discord?

Howard TD
11-04-23, 18:29
Infinity penso sia la piattaforma pay peggiore della storia :asd:

Fortuna che è "gratis" con dazn e tim :asd:

Drake Ramoray
11-04-23, 20:16
se non ho di meglio da fare magari vedo domani le italcorazzate su prime

Angels
11-04-23, 20:28
City in vantaggio gran goal di Rodri

Biocane
11-04-23, 20:48
Benfica deludente, Bayern troppo lento, così non va

islandhermit
11-04-23, 21:08
ma il benfica è più scarso del milan :rotfl:

nicolas senada
11-04-23, 21:13
Inter vince contro i gli ultimi pellegrini rimasti in lizza.
Chi l'avrebbe mai detto.

Angels
11-04-23, 21:16
Barella goal ma manca un rigore al Benfica

islandhermit
11-04-23, 21:24
benfica allenato da piolao

Angels
11-04-23, 21:28
2-0 City regalo difesa Bayern

islandhermit
11-04-23, 21:31
calci d'angolo agghiaccianti, il benfica di estevao piolao

Angels
11-04-23, 21:34
3-0 City Haland

Howard TD
11-04-23, 21:34
Sarà l'anno del City?

islandhermit
11-04-23, 21:37
madonna l'inter che culo :rotfl:

Howard TD
11-04-23, 21:39
Il bidone di spazzatura

ZTL
11-04-23, 21:41
dopo mi leggo perché hanno cacciato l'allenatore

nicolas senada
11-04-23, 21:42
dopo mi leggo perché hanno cacciato l'allenatorePer robe extra calcistiche :uhm:

Angels
11-04-23, 21:43
2-0 Indah

bellaLI!
11-04-23, 21:46
nagelsmann se la ride

Angels
11-04-23, 21:47
Un'italiana in finale

nicolas senada
Trevisani che esalta l'IMPRESA dell Inter :rotfl: :rotfl:

islandhermit
milan e benfica leggermente fuori cast in questa champions

Howard TD
11-04-23, 21:54
milan e benfica leggermente fuori cast in questa championsBhe insomma fino a stasera il Benfica aveva fatto molto bene

bellaLI!
poi ha incrociato l'uomo di coppa (TM)

islandhermit
Bhe insomma fino a stasera il Benfica aveva fatto molto bene

si ma stasera hanno fatto ridere

felaggiano
11-04-23, 21:55
Direi che al Bayern ha fatto bene il cambio di allenatore.

Benfica in evidente calo (ha perso pure in casa col Porto nell'ultima di campionato) ma l'Inter ha fatto una bella partita.

Vitor
11-04-23, 21:59
Forse il Milan ci fa passare per evitare il dramah derby

Myuer
11-04-23, 22:10
Direi che al Bayern ha fatto bene il cambio di allenatore.

Significa un cazzo, Upamecano ha regalato la partita al City suvvia. :asd:

Cek
11-04-23, 22:14
Beh questo è il peggior Bayern da un po di anni

Ha perfino una bundes ancora da vincere quando a sta ora già dava 10+ alla seconda

L’ottavo con quella barzelletta di psg ha illuso molto

Myuer
11-04-23, 22:17
Non sono per niente d'accordo, erano alla pari stasera, attaccavano entrambe a mille la differenza la fa che davanti il Bayern è molto carente e gli manca anche un vero 9. Upamecano nel pallone totale ha regalato il secondo goal e da lì è iniziato il disastro e il ragazzo si è praticamente sfiduciato e ha continuato a sbagliare. :asd:

felaggiano
11-04-23, 22:18
Significa un cazzo, Upamecano ha regalato la partita al City suvvia. :asd:

Ha fatto schifo ma ha regalato un gol su 3, e la sterilità del Bayern non è certo colpa sua.

Poi credo che i tedeschi avrebbero asfaltato sia l'Inter che il Benfica ma è un altro discorso.

Vitor
11-04-23, 22:18
Haaland continua a soffrire il gioco di Pep.

felaggiano
11-04-23, 22:22
Era prevedibile.

Angels
11-04-23, 22:27
Haaland continua a soffrire il gioco di Pep.

Si il ragazzo con Guardiola non va

Howard TD
11-04-23, 22:34
Fallimento Haaland

MrWashington
11-04-23, 22:51
Fa pochi gol :asd:

Biocane
11-04-23, 23:06
dopo mi leggo perché hanno cacciato l'allenatore

perché sono dei grulli

Diabolik
11-04-23, 23:09
Eh si faceva la giornalista :snob:

Biocane
11-04-23, 23:10
cmq il city non lo ferma nessuno stavolta, peccato, dopo aver speso l'equivalente di dodici finanziarie, gli emiri di stocazzo la solleveranno sta Champions

Diabolik
11-04-23, 23:11
cmq il city non lo ferma nessuno stavolta, peccato, dopo aver speso l'equivalente di dodici finanziarie, gli emiri di stocazzo la solleveranno sta Champions

OK, ma almeno un progetto calcistico ce l'hanno messo dietro, a differenza di quegli altri scemicchi del PSG...

Ceccazzo
11-04-23, 23:42
la cosa ridicola è che se halland fosse rimasto un'altro anno al borussia, probabilmente l'avrebbero venduto per 200 milioni visto la follia che ci sta ora in premier

Howard TD
12-04-23, 00:13
la cosa ridicola è che se halland fosse rimasto un'altro anno al borussia, probabilmente l'avrebbero venduto per 200 milioni visto la follia che ci sta ora in premierTanto aveva la clausola da 75 milioni.. Ridicola, ma bisogna considerare anche tutti gli oneri imposti dal fu Raiola e il megastipendio

Sandro Storti
12-04-23, 06:37
Stesso cartellino di Vlahovic. Vhlaovic. Vlaovich

LucaX360
12-04-23, 07:19
Bhe insomma fino a stasera il Benfica aveva fatto molto bene

Ottima partita dell'Inter, ma mi avevano dipinto il Benfica come la squadra col miglior gioco europeo e invece ieri sera sembrava il Milan di Pioli.

nicolas senada
12-04-23, 08:01
ma davvero c'era qualcuno che aveva dubbi sul fatto che il Benfica si sarebbe rivelato per la squadra (di pellegrini) che è? :uhm:
vi ricordo che al turno precedente avevano asfaltato l'altra squadra materasso degli ottavi...
che poi, a dirla tutta, si sono pure messi d'impegno nel non segnare nelle poche occasioni (confuse) che hanno avuto.

sul rigore 'prima testa poi braccio' preferisco non commentare altrimenti arriva a prendermi la Digos :asd:

su Haaland, ho seguito la (terribile, as usual) Diretta Gol 'barbona' di Infinity.
Giusto per amor di cronaca, fino alla cappellata di Upamecano, non aveva combinato assolutamente nulla, pur in una serata in cui il bayern era già sembrato tutt'altro che imperforabile.
l'assist dopo quel regalone lì lo avrei fatto pure io, il terzo gol è arrivato a 1 metro dalla porta a bayern già sotto la doccia.

felaggiano
12-04-23, 08:47
ma davvero c'era qualcuno che aveva dubbi sul fatto che il Benfica si sarebbe rivelato per la squadra (di pellegrini) che è?

Non perdeva in Champions da un anno e nel girone è arrivato davanti al PSG, giocando benissimo fra l'altro. Adesso è in calando ma non è una squadra di pellegrini.

MrWashington
12-04-23, 09:07
ma davvero c'era qualcuno che aveva dubbi sul fatto che il Benfica si sarebbe rivelato per la squadra (di pellegrini) che è? :uhm:
vi ricordo che al turno precedente avevano asfaltato l'altra squadra materasso degli ottavi...
che poi, a dirla tutta, si sono pure messi d'impegno nel non segnare nelle poche occasioni (confuse) che hanno avuto.

sul rigore 'prima testa poi braccio' preferisco non commentare altrimenti arriva a prendermi la Digos :asd:

su Haaland, ho seguito la (terribile, as usual) Diretta Gol 'barbona' di Infinity.
Giusto per amor di cronaca, fino alla cappellata di Upamecano, non aveva combinato assolutamente nulla, pur in una serata in cui il bayern era già sembrato tutt'altro che imperforabile.
l'assist dopo quel regalone lì lo avrei fatto pure io, il terzo gol è arrivato a 1 metro dalla porta a bayern già sotto la doccia.40+ gol in un anno.
È scarso.

Brambo
12-04-23, 09:30
40+ gol in un anno.
È scarso.

Sono indeciso se un commento del genere è da QI a singola cifra o riesce a oltrepassare il 10 :uhm: Vado a chiedere.

Vitor
12-04-23, 10:41

http://www.ilromanista.eu/download/img/full/137373_7lhkav6.jpg

battlerossi
12-04-23, 10:46
Visti solo gli highlights

Che difese raccapriccianti diocristo

Bayern ha fatto delle robe che manco io il mercoledì con gli amici 10 anni fa

Ed ero un gran segone eh

Angels
12-04-23, 10:48
Visti solo gli highlights

Che difese raccapriccianti diocristo

Bayern ha fatto delle robe che manco io il mercoledì con gli amici 10 anni fa

Ed ero un gran segone eh

Upamecano totalmente ubriaco ieri sera

battlerossi
12-04-23, 10:53
Upamecano totalmente ubriaco ieri sera

Ma pure Tuchel che lo tiene in campo, io boh...

nicolas senada
12-04-23, 10:57
40+ gol in un anno.
È scarso.

dove avrei detto che è scarso? :asd:
minchia oh :asd:

battlerossi
12-04-23, 11:02
Cmq in generale vedo spesso un involuzione pazzesca in certi reparti rispetto anche solo un 10-15 anni fa

Soprattutto in partite che dovrebbero essere l'apice del calcio europeo

Ancore ce le ho stampate in teste le cacate di Karius nella finale del 17-18. FINALE eh

Ma anche l ultima finale del Mondiale, santa madonna che cazzo di partita

islandhermit
12-04-23, 11:05
l'iper atletismo sta uccidendo i fondamentali, già visto in altri sport :snob:

Howard TD
12-04-23, 12:02
Cmq in generale vedo spesso un involuzione pazzesca in certi reparti rispetto anche solo un 10-15 anni fa

Soprattutto in partite che dovrebbero essere l'apice del calcio europeo

Ancore ce le ho stampate in teste le cacate di Karius nella finale del 17-18. FINALE eh

Ma anche l ultima finale del Mondiale, santa madonna che cazzo di partita

Il calcio attuale a livello tecnico è oltremodo ridicolo. conta solo correre :asd:

felaggiano
12-04-23, 13:08
Fare le stesse cose che si facevano 10 anni fa al triplo della velocità non è esattamente segno di declino tecnico, ma fate come vi pare. :asd:

Vitor
12-04-23, 13:10
Fare le stesse cose che si facevano 10 anni fa al triplo della velocità non è esattamente segno di declino tecnico, ma fate come vi pare. :asd:

this, e vale anche per l'altro sport

battlerossi
12-04-23, 13:25
Il calcio attuale a livello tecnico è oltremodo ridicolo. conta solo correre :asd:

Incespicare da solo come uno spastico col pallone in mezzo ai piedi sul secondo gol forse, ma li penso i problemi siano ben più profondi.

Il retro passaggio suicida e sbilenco (vedi lo spastico qui sopra) del primo tempo è inspiegabile a meno di non avere il QI di una scimmia, con tutto il rispetto per i poveri primati.

Havgard
12-04-23, 13:28
Si vedono errori incredibili ogni weekend in premier soprattutto. Basta vedere ad esempio la difesa del Liverpool ma anche le altre big non sono da meno. Poi questa voglia di giocare il pallone nella propria area ad ogni costo è davvero da idioti.

battlerossi
12-04-23, 13:30

Ma non le fanno :boh2:

Il 90% dei difensori attuali sarebbero da gettare nell' umido

Sicuramente le motivazioni sono variegate, ammorbidimento dell ambiente, regole molto più strette per i falli, velocità maggiore ecc ecc

Sta di fatto che trovo il livello tecnico tattico della difesa ad esempio bassissimo

felaggiano
12-04-23, 13:47
Ma non le fanno

No, fanno cose più complicate infatti, con molto meno tempo a disposizione perché dopo un secondo di possesso palla si ritrovano addosso 3 avversari.

I difensori oggi sono più scarsi a difendere sull'uomo (perché si tende a difendere di squadra, perché non hanno come unico compito menare l'attaccante avversario e perché le regole sono molto più penalizzanti nei loro confronti) rispetto al passato ma sono in generale migliori come giocatori, di sicuro dal punto di vista tecnico ma anche da quello tattico - in media ovviamente, poi ci sono sempre le eccezioni.
E chiaramente vale anche per loro la questione della velocità, il minor tempo disponibile per "leggere" un'azione rende più facile sbagliare.

Angels
12-04-23, 13:57
Però la maggioranza degli errori dei difensori sono per il cazzo di vizio di ripartire dal basso, ieri il Bayern ne ha presi 2 in ripartenza da azione difensiva, perchè poi se perdi la palla da dietro che i tuoi compagni non se lo aspettano è molto più facile prendere goal.

felaggiano
12-04-23, 14:19
Che appunto è una delle cose che adesso i difensori devono fare in più rispetto a prima.

Biocane
12-04-23, 14:31
Però la maggioranza degli errori dei difensori sono per il cazzo di vizio di ripartire dal basso, ieri il Bayern ne ha presi 2 in ripartenza da azione difensiva, perchè poi se perdi la palla da dietro che i tuoi compagni non se lo aspettano è molto più facile prendere goal.

e sommers stava per fare una cagata incredibile con haland che aveva pure preso il pallone, un nanosecondo dopo e la frittata era fatta, sul discorso dei difensori scarsoni non saprei, chiaro che si predilige l'atletismo alla tecnica, altrimenti dumphries non giocherebbe nella nazionale olandese, però è molto più facile sbagliare a ritmi veloci e col pressing di oggi

nicolas senada
12-04-23, 14:41
ieri però hanno preso gol per motivi non direttamente imputabili alla 'velocità' aumentata post anni 90 :uhm:
Sul primo gol hanno lasciato a Tizio-di-cui-non-ricordo-il-nome molto parecchio tempo per tirare da una posizione in cui, di solito, le squadre schierate fanno molta 'densità'.
Sul secondo Upecoso aveva tutto il tempo del mondo per impostare e/o lanciare lungo o passare indietro al portiere

islandhermit
12-04-23, 15:02
ma andatevi a rivedere le partite di 40-50 anni fa, io tutta 'sta gran tecnica non la vedo

ryohazuki84
12-04-23, 15:34
ma andatevi a rivedere le partite di 40-50 anni fa, io tutta 'sta gran tecnica non la vedo

e pensare che 20 anni fa un giocatore come seedorf ha dovuto adattarsi a fare la mezzala pur di trovare posto in squadra mentre adesso c'è chi si fa la seghe a due mani nel vedere come trequartista titolare KRUNIC

islandhermit
12-04-23, 15:39
krunic centrocampista di equilibrio vecchio stile, senza di lui siamo persi

nicolas senada
12-04-23, 15:41
rispetto per la DIGA :tsk:

felaggiano
12-04-23, 15:48

Ma anche 25: per uno Zidane c'era un Torricelli.

LucaX360
12-04-23, 16:26
Si va al doppio della velocità e la tecnica non è per niente diminuita.

La difesa del Milan anni 90 andrebbe in crisi nel calcio di adesso.

Frykky
12-04-23, 16:36
https://www.instagram.com/p/Cqxsw-GtduH/

:sisi:

MrWashington
12-04-23, 16:55
Si va al doppio della velocità e la tecnica non è per niente diminuita.

ma non diciamo cazzate :asd:

LucaX360
12-04-23, 17:45

potevano essere più bravi a marcare una volta, ma adesso ti sverniciano.

Biocane
12-04-23, 18:29

beh si, ma è normale, son passati 30 anni, il calcio è in continua evoluzione e il livello complessivo sale sempre.

felaggiano
12-04-23, 19:07

Dipende cosa intendi: trasportata magicamente qui com'era all'epoca verrebbe distrutta, allenata coi metodi odierni resterebbe fortissima.

LucaX360
12-04-23, 19:10
Dipende cosa intendi: trasportata magicamente qui com'era all'epoca verrebbe distrutta, allenata coi metodi odierni resterebbe fortissima.Intendo il primo caso.

islandhermit
12-04-23, 19:30
Galtier: "Troppi giocatori di colore e musulmani". Il tecnico del Psg rischia il licenziamento

e allora diciamolo cazzo

nicolas senada
12-04-23, 19:40
:rotfl: eroe

LucaX360
12-04-23, 19:55
La coreografia.....
Aiuto

Artyus
12-04-23, 19:57
e allora diciamolo cazzo

non può averlo detto dai, sarà lercio

Tyus
12-04-23, 20:00
In periodo di Ramadam ci sta di dire che troppi mussulmani siano uno svantaggio :look:

islandhermit
12-04-23, 20:04
tomori conferma la teoria che ci sono troppi DIFENSORI INGLESI

islandhermit
12-04-23, 20:12
discord : si parla male di frikky

Angels
12-04-23, 20:30
Real in vantaggio Benzema

Vitor
12-04-23, 20:32
Leao andava ammonito ma vabbè

Angels
12-04-23, 20:34
Leao andava ammonito ma vabbèSi non si può rompere la bandierina

Angels
12-04-23, 20:41
Milan avanti Bennacer

islandhermit
12-04-23, 20:41
1 a 0 angels suca

Angels
12-04-23, 20:43
1 a 0 angels sucaIo tifo per voi

Diabolik
12-04-23, 20:46
Io tifo per voi

Male, molto male :facepalm:

islandhermit
12-04-23, 20:48
Io tifo per voi

devi fare la fine che devi fare

Angels
12-04-23, 20:50
Traversa Milan al 48esimo

Frykky
12-04-23, 20:51
Si vede veramente ma veramente di merda non si sa perché siete così entusiasti di sta merda di prime

nicolas senada
Si vede veramente ma veramente di merda non si sa perché siete così entusiasti di sta merda di primeEsci e rientra

islandhermit
Si vede veramente ma veramente di merda non si sa perché siete così entusiasti di sta merda di prime

ti saluta GIGIUS

Tyus
12-04-23, 20:53
Finito il primo tempo e torna ad andare bene, si son tutti disconessi per andare a fare la pipi

Howard TD
12-04-23, 20:54
Napoli nullo senza Osimhen

Havgard
12-04-23, 20:54
Dite quello che volete ma l'atmosfera e il tatticismo che c'è in Milan Napoli non l'ho visto in nessun altra partita degli ultimi anni. Alla fine pur con tutti i nostri difetti sappiamo ancora farci valere in Italia.

Angels
12-04-23, 20:56
Napoli nullo senza Osimhen

Poca roba davanti

ZTL
12-04-23, 20:59
su prime c'è seedorf.
uno dei più grandi centrocampisti della storia.

LucaX360
12-04-23, 21:01
Io ho visto un bel Napoli, milan assolutamente in bambola per 40 minuti.
Forza Napoli nel secondo tempo e abbasso il derby di Champions!!

Biocane
12-04-23, 21:16

concordo, passa dall'HD al 200x100 e ho la ftth

- - - Aggiornato - - -

Male, molto male :facepalm:

:asd:

Howard TD
12-04-23, 21:19
Amazon è peggio di dazn, hanno gestito bene solo le prime partite della scorsa stagione :asd:

Angels
12-04-23, 21:36
Espulso Anguissa

Vitor
12-04-23, 21:37
ecco la frittata

felaggiano
12-04-23, 21:39
Il secondo giallo mi è sembrato un po' severo. Pollo Anguissa comunque.

Vitor
12-04-23, 21:41
vabbè l'arbitro ha rotto il cazzo

Angels
12-04-23, 21:41
Al ritorno Napoli senza coreano

Vitor
12-04-23, 21:42
i nostri che cazzo perdono a fare la testa con una partita intera da giocare al ritorno, mah.

poi vabbè uno spacca la bandierina e manco giallo, l'altro accenna una protesta e giallo.

Angels
12-04-23, 21:43
Protesta evidente giallo giusto

Vitor
12-04-23, 21:44
Angels con quel metro le partite della Juve finiscono al 12' perché non ci son più giocatori, per cortesia

Angels
12-04-23, 21:45
Real 2-0 Asensio

felaggiano
12-04-23, 21:47
i nostri che cazzo perdono a fare la testa con una partita intera da giocare al ritorno, mah.

poi vabbè uno spacca la bandierina e manco giallo, l'altro accenna una protesta e giallo.

Era anche fallo di Tonali prima dell'ammonizione ad Anguissa. :asd:

Angels
12-04-23, 21:49
Napoli vicino al pareggio 2 volte

Vitor
12-04-23, 21:50
Mamma mia Maignan

ZTL
12-04-23, 21:50
maignan mostruoso.
gran portiere.

felaggiano
12-04-23, 21:51
Che cazzo di parata.

Angels
12-04-23, 21:53
L'annuncio dei minuti anche in inglese :rotfl:

Vitor
12-04-23, 21:56
certo uno un po' più neutro di Ambrosini pure non era male...

Angels
12-04-23, 21:58
Il Milan ha sfruttato male i minuti in superiorità

islandhermit
12-04-23, 21:59
abbiamo giocato un secondo tempo vergognoso :asd:

Myuer
Il Milan ha giocato malissimo, Pioli miracolato.

nicolas senada
abbiamo giocato un secondo tempo vergognoso :asd:Giocato?