Visualizza Versione Completa : Champions League - Europa League - Conference League 2022-2023
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
certo uno un po' più neutro di Ambrosini pure non era male...
i Milanisti son 10 anni che devono sopportare Bergomi su Sky :tsk:
islandhermit
12-04-23, 22:00
se il napoli non si fa prendere dal nervosismo e recupera una punta al ritorno ce ne può fare 3 senza problemi
MrWashington
12-04-23, 22:00
Gran parate, gran portiere.
l'espulsione di anguissa e la diffida di kim saranno un bel problema.
certo uno un po' più neutro di Ambrosini pure non era male...
Quindi è colpa del telecronista che avete perso?
islandhermit
12-04-23, 22:01
attenzione angels all'attacco
nicolas senada
12-04-23, 22:02
certo uno un po' più neutro di Ambrosini pure non era male...Ha peculato lozano che ha provato la dibalata.
Ha fatto non bene, benissimo.
Sul resto francamente non mi sembra abbia detto nulla di così 'di parte'
Il Milan ha sfruttato male i minuti in superiorità
li ha sfruttati per mettere dentro le riserve zombies
Napoli un po' in crisi dal ritorno nazionali.. Se Osimhen non gioca nemmeno il ritorno sono spacciati
li ha sfruttati per mettere dentro le riserve zombiesE neanche siamo riusciti a metterne 5, abbiamo una panchina indecente
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Partita indegna, tenuta in piedi da un grande portiere.
Loro si sono innervositi ed è stata la nostra salvezza.
Pioli merda
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
Dovessimo per qualche strano motivo arrivare in finale , il city ce ne fa 12
Per tempo
Dovessimo per qualche strano motivo arrivare in finale , il city ce ne fa 12
Per tempo
Dove si firma? Basta che non ce li faccia l'Inter...
- - - Aggiornato - - -
Ricordiamo che il nostro portiere non è nemmeno il titolare della Fra... ah no :fag:
attenzione angels all'attacco
:rotfl:
nicolas senada
12-04-23, 22:09
A proposito, vorrei capire dove starebbe la gestione discutibile dei cartellini.
L'arbitro ha fatto il Democristiano, condonando TUTTO da entrambe le parti, fino al primo giallo.
Leao per la bandierina e kim per un fallo inutile a palla lontana a centrocampo su Giroud.
Il primo giallo era ineccepibile, ha pure alzato la gamba per essere sicuro di prenderlo al ginocchio.
E già a fine primo tempo le lamentele avevano ben poco senso.
I gialli del secondo tempo ci stanno tutti, a parte quello di Saelemaekers, dato per la solita par condicio insensata visto che è stato l'altro ad attaccar briga e a far tutto.
C'è un rigore clamoroso salemakers nel finale... a noi non li vanno mai a vedere :rotfl:
Quindi è colpa del telecronista che avete perso?
Angels ma che cazzo dici
- - - Aggiornato - - -
C'è un rigore clamoroso salemakers nel finale... a noi non li vanno mai a vedere :rotfl:
E pure tu :asd:
Spalletti ha già detto che erano fiorentini infiltrati? https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230412/8426445e213594bc25f5d403a454772a.jpg
Fatela finita che ne fischiano a valanga di rigori così :asd:
Spalletti ha già detto che erano fiorentini infiltrati? https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230412/8426445e213594bc25f5d403a454772a.jpg
Spiegazione?
SPALLETTI CHE PIANGE PER LA BANDIERINA!! :rotfl:
il giornalista di sky di napoli veramente vergognoso! non è telenapoli!
nicolas senada
12-04-23, 22:32
Nessuna lacrima per kim graziato a fine primo tempo? No eh?
Ma che strano.
E per coso che si tuffa in area nel secondo tempo...
Ingenuità di Kim? Ma vogliamo parlare di Leao? Un gesto più eclatante di quello. A tutti i bambini del mondo che vedono la partita si può dire che possono prendere a calci tutto quello che gli capita incontro, si passa alla storia
Buciano Spalletti
12/4/2023
spalletti e la bandierina :rotfl: ridicolo
https://i.imgur.com/bqpV0XT.jpg
Spiegazione?
Non è difficile da capire. Acqua e sapone Napoli. Indica che i napoletani si devono lavare.
nicolas senada
12-04-23, 22:56
Fallo di krunic (la classica ostruzione col corpo quando si perde la palla contesa) molto, ma molto peggio del primo giallo su zielinsky (che alza il piede, giusto per essere sicuro di prendere non ricordo chi sulla coscia).
Ovviamente nel mezzo l'entrata di kim su Giroud a palla lontana non esiste. Una bazzecola in confronto al macellaio Krunic.
Luciano master troll :sbav:
Mister Zippo
13-04-23, 00:41
Nicolas ma stai mbriaco :asd: ?
Gestione cartellini pessima, Krunic doveva essere ammonito a metà del secondo tempo, Kim ammonito perchè si incazza e Di Lorenzo pure.
Ha provato a far giocare in modo equilibrato, ma se uno non sa arbitrare c'è poco da fare.
Cazzo pure Seedorf, noto ultra del Napoli ha detto che l'arbitro ha fatto cacare la merda.
Bello citare solo i gialli che c'erano :asd:
- - - Aggiornato - - -
Purtroppo c'è il Var.
Secondo me ieri si è avuta la prova di quello che dicevo quando ci sono stati i sorteggi, e mi sono beccato un sacco di "Giroud :rotfl: " in risposta.
Il Napoli è più forte, anche senza tre centravanti, ma in una gara a/r di Champions subentrano diecimila altre componenti: ambiente, nervi, abitudine a giocare in determinati contesti.
Se si gioca a calcio il Napoli può tranquillamente passare il turno, se si fa a gara di nervi no. Perché siamo forti, ma non siamo maturi, non è il nostro gioco.
ci vado spesso, ottimi prezzi :sisi:
purtroppo scopriamo l'acqua calda (ba dum tss), siamo ancora a questo.
voglio pure capire la coreografia bruttina e stantia con Pulcinella, ma nel 2023 il repertorio si potrebbe anche aggiornare.
SPALLETTI CHE PIANGE PER LA BANDIERINA!! :rotfl:
il giornalista di sky di napoli veramente vergognoso! non è telenapoli!ti stupisce la cosa? :asd:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Gestione cartellini pessima, Krunic doveva essere ammonito a metà del secondo tempo, Kim ammonito perchè si incazza e Di Lorenzo pure.
Ha provato a far giocare in modo equilibrato, ma se uno non sa arbitrare c'è poco da fare.
Cazzo pure Seedorf, noto ultra del Napoli ha detto che l'arbitro ha fatto cacare la merda.
- - - Aggiornato - - -
Purtroppo c'è il Var.No il var non funzionava a volte.
Quarto di finale di Champions. :sisi:
Manca un giallo a krunic, per il resto gestione dei cartellini giusta.
ci vado spesso, ottimi prezzi :sisi:
purtroppo scopriamo l'acqua calda (ba dum tss), siamo ancora a questo.
voglio pure capire la coreografia bruttina e stantia con Pulcinella, ma nel 2023 il repertorio si potrebbe anche aggiornare.Cos'ha che non va quella coreografia? Disturba perché c'è pulcinella?
per me è bruttina ed è il solito stereotipo stantio, stiamo ancora a Pulcinella :asd:
Ma niente di offensivo, figuriamoci, voglio ribadirlo. Di solito il Milan fa cose più belle e originali.
lo striscione invece è lammerda.
Guarda che ti sbagli è Pwollenecienielle di Lundini, un personaggio tutto nuovo
Chiedevo perché su twitter i napoletani sono più indignati dall'uso di pulcinella in quella coreografia che dagli striscioni acqua&sapone e dita saltate.
MrWashington
13-04-23, 07:05
Chiedevo perché su twitter i napoletani sono più indignati dall'uso di pulcinella in quella coreografia che dagli striscioni acqua&sapone e dita saltate.
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando TapatalkCerto che gli brucia aver perso :asd: 4 pere sabato e ieri.
Spalletti che minaccia di andarsene se allo stadio non tifano intanto.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
All'improvviso ci sono tifosi peggiori che al Franchi eh Spallettone
MrWashington
13-04-23, 07:24
All'improvviso ci sono tifosi peggiori che al Franchi eh SpallettoneIl "litigio" con Di Canio è stato cringe :bua:
La roba dei bambini :rotfl:
Mister Zippo
13-04-23, 07:38
Mah mi sembra una cazzata.
Sono su diversi gruppi di tifosi del Napoli e l'attenzione sembra molto di più sullo striscione strategico, piuttosto sulla, molto ben realizzata, con pulcinella.
- - - Aggiornato - - -
All'improvviso ci sono tifosi peggiori che al Franchi eh Spallettone
A caso proprio.
Frykky guarda che con tutta la simpatia che ho per la viola, non è che vi si incula in molti eh.
Secondo me ieri si è avuta la prova di quello che dicevo quando ci sono stati i sorteggi, e mi sono beccato un sacco di "Giroud :rotfl: " in risposta.
Il Napoli è più forte, anche senza tre centravanti, ma in una gara a/r di Champions subentrano diecimila altre componenti: ambiente, nervi, abitudine a giocare in determinati contesti.
Se si gioca a calcio il Napoli può tranquillamente passare il turno, se si fa a gara di nervi no. Perché siamo forti, ma non siamo maturi, non è il nostro gioco.
Sono d'accordo in parte, la mancanza di osimhen e simeone non è per niente trascurabile. Se al ritorno ci sarà osimhen (da vedere in che condizioni), sarà una partita mooolto diversa imho.
Mister Zippo
13-04-23, 07:47
Un Osimhen al 50 % è comunque meglio di Elmas punta.
felaggiano
13-04-23, 08:09
Ingenuità di Kim? Ma vogliamo parlare di Leao? Un gesto più eclatante di quello. A tutti i bambini del mondo che vedono la partita si può dire che possono prendere a calci tutto quello che gli capita incontro, si passa alla storia
Buciano Spalletti
12/4/2023
I toni sono ridicoli ma ha ragione, quella dovrebbe essere ammonizione automatica, non c'è discrezionalità.
Mah mi sembra una cazzata.
Sono su diversi gruppi di tifosi del Napoli e l'attenzione sembra molto di più sullo striscione strategico, piuttosto sulla, molto ben realizzata, con pulcinella.
- - - Aggiornato - - -
A caso proprio.
Frykky guarda che con tutta la simpatia che ho per la viola, non è che vi si incula in molti eh.
non stavo parlando con te
Sulla questione bandierina ha ragione, ma... i bambini :rotfl: QUALKUNO PENZI HAI BANBINI!!!!
Limitati a dire che l'arbitro è un coglione e fine, fai più bella figura :asd: invece no classic spalletti in conferenza stampa
nicolas senada
13-04-23, 08:12
stavo aspettando il parere dell'utente più lucido, imparziale e obiettivo del forum per avere la conferma che ho letto correttamente cartellini e partita, e infatti è puntualmente arrivata :asd:
ho già commentato sopra i singoli falli, non sto qui a riscrivere di nuovo le stesse cose, visto che tanto tu - come tuo solito - ignorerai quello che non ti fa comodo, o farai finta di non capire :asd:
Quella di Di Lorenzo non l'ha capita nessuno. Immagino che abbia mandato a fare in culo l'arbitro, suppongo come Calabria a fine partita.
no nella mia bolla è l'opposto :look:
Mister Zippo
13-04-23, 08:17
no nella mia bolla è l'opposto :look:
Anche nella mia :asd:
- - - Aggiornato - - -
stavo aspettando il parere dell'utente più lucido, imparziale e obiettivo del forum per avere la conferma che ho letto correttamente cartellini e partita, e infatti è puntualmente arrivata :asd:
ho già commentato sopra i singoli falli, non sto qui a riscrivere di nuovo le stesse cose, visto che tanto tu - come tuo solito - ignorerai quello che non ti fa comodo, o farai finta di non capire :asd:
Quella di Di Lorenzo non l'ha capita nessuno. Immagino che abbia mandato a fare in culo l'arbitro, suppongo come Calabria a fine partita.
Attenzione, ribadisco che il Napoli non ha perso per l'arbitro di merda, ha però comunque diretto male, iniziando con il "lasciar giocare" e poi modificare in maniera però poco favorevole agli ospiti. Falletti, provocazioni e roba varia se la sono buttata entrambe le squadre, ma l'arbitro si è ricordato di ammonire solo i nostri, ad una certa ammoniva solo perchè i nostri scattarravano.
Prendere solo gli elementi perchè si è tifosi è abbastanza da paraculi, così come protestare per il rigore, che non c'era mai nella vita.
- - - Aggiornato - - -
I toni sono ridicoli ma ha ragione, quella dovrebbe essere ammonizione automatica, non c'è discrezionalità.
Vero, realmente non sapevo fosse da regolamento.
nicolas senada
13-04-23, 08:18
infatti la sensazione che ho avuto io è che l'arbitro abbia iniziato la partita facendo il democristiano a tutti i costi e condonando OGNI cosa da una parte e dall'altra - anche dei falli normali, in cinque minuti ha lasciato correre un fallo identico sulla fascia per parte beccandosi insulti ex acqueo - salvo poi svegliarsi di colpo dopo mezz'ora abbondante col giallo di Zielinsky. Inevitabile, perchè se lasciava correre pure quello...
Mister Zippo
13-04-23, 08:24
Fallo sul polacco giusto, così come il doppio giallo su Anguissa. E la gestione generale che è stata insufficiente, avendo perso quasi subito nel secondo tempo la presa sull'incontro.
Arbitro scarso, poco altro da dire.
Anche nella mia :asd:
- - - Aggiornato - - -
Attenzione, ribadisco che il Napoli non ha perso per l'arbitro di merda, ha però comunque diretto male, iniziando con il "lasciar giocare" e poi modificare in maniera però poco favorevole agli ospiti. Falletti, provocazioni e roba varia se la sono buttata entrambe le squadre, ma l'arbitro si è ricordato di ammonire solo i nostri, ad una certa ammoniva solo perchè i nostri scattarravano.
Prendere solo gli elementi perchè si è tifosi è abbastanza da paraculi, così come protestare per il rigore, che non c'era mai nella vita.
- - - Aggiornato - - -
Vero, realmente non sapevo fosse da regolamento.
Falli fatti: 16 vs 13
ammonizioni: 3 vs 4
cartellini a senso unico proprio :sisi:
Sul discorso dei rigori:
c'è una cintura di Rrahmani su Krunic parecchio evidente sulla traversa di Kjaer, l'arbitro non viene manco richiamato al var. Forse perchè non funziona. lul.
ovviamente passato in cavalleria.
su salemakers il rigore ci può benissimo stare, a parti invertite Spalletti entrava in campo a mangiarsi l'arbitro col seguito dei bambini.
Falli fatti: 16 vs 13
ammonizioni: 3 vs 4
cartellini a senso unico proprio :sisi:
oddio il rapporto falli/gialli non mi sembra proprio il criterio adatto per valutare un arbitraggio, puoi fare anche un solo fallo in tutta la partita ma cattivissimo. che discorso è dai :asd:
e non scherziamo sul rigore, per cortesia. capisco che #rigoreperilMilan ma non era rigore
Mister Zippo
13-04-23, 08:35
Sti gran cazzi le statistiche, vanno valutati in che circostanze e come sono stati tirati fuori ed i falli di che tipo sono: il termine può applicarsi anche ad un semplice fallo tattico del cappero. L'arbitro ci ha capito 0 nel secondo tempo.
La cintura su coso lì l'hai vista solo tu, manco quelli del Milan hanno detto niente.
Sul rigore di Salecoso manco c'è da dire nulla, contrasto assolutamente equo tra i due giocatori, il VAR funziona benissimo e infatti non ha dato una cippa di minchia.
Ora quelli penalizzati dall'arbitro sono i rossoneri? :fag:
- - - Aggiornato - - -
oddio il rapporto falli/gialli non mi sembra proprio il criterio adatto per valutare un arbitraggio, puoi fare anche un solo fallo in tutta la partita ma cattivissimo. che discorso è dai :asd:
e non scherziamo sul rigore, per cortesia. capisco che #rigoreperilMilan ma non era rigore
Infatti Luca ci sta perculando, altrimenti è semplicemente matto.
giustissimo, rispondevo in merito a "l'arbitro ha ammonito solo i nostri".
Sti gran cazzi le statistiche, vanno valutati in che circostanze e come sono stati tirati fuori ed i falli di che tipo sono: il termine può applicarsi anche ad un semplice fallo tattico del cappero. L'arbitro ci ha capito 0 nel secondo tempo.
La cintura su coso lì l'hai vista solo tu, manco quelli del Milan hanno detto niente.
Sul rigore di Salecoso manco c'è da dire nulla, contrasto assolutamente equo tra i due giocatori, il VAR funziona benissimo e infatti non ha dato una cippa di minchia.
Ora quelli penalizzati dall'arbitro sono i rossoneri? :fag:
- - - Aggiornato - - -
Infatti Luca ci sta perculando, altrimenti è semplicemente matto.
https://twitter.com/JorgjiG/status/1646264797493620738
:boh2:
Comunque le proteste ci son state, var in silenzio. Tutto bellissimo.
Non sto perculando nessuno, ieri siamo stati l'anticalcio e la sensazione e che al ritorno con Osihmen ce ne fate 8, ma sentire i pianti per l'arbitro anche no.
beh oddio questo a guardarlo così mi sembra bello evidente :look:
Mister Zippo
13-04-23, 08:49
"L'Arbitro ha ammonito solo i nostri" te lo sei inventato però :asd:
I pianti per l'arbitro li stanno facendo anche gli ex arbitri eh :asd3:
"L'Arbitro ha ammonito solo i nostri" te lo sei inventato però :asd:
I pianti per l'arbitro li stanno facendo anche gli ex arbitri eh :asd3:
Falletti, provocazioni e roba varia se la sono buttata entrambe le squadre, ma l'arbitro si è ricordato di ammonire solo i nostri, ad una certa ammoniva solo perchè i nostri scattarravano.
Dio bubu, chi l'ha scritto questo?!
nicolas senada
13-04-23, 08:52
come volevasi dimostrare :asd:
1) sulla prima mezz'ora di condotta arbitrale 'da democristiano' non ci piove
2) i 'falletti' normali di gioco li hanno fatti entrambi le squadre, e l'arbitro infatti NON ha ammonito nessuno delle due squadre per falli del genere
3) gli unici contatti 'duri' sui quali possiamo discutere sono entrambi a metà primo tempo, come ho già detto krunic al limite dell'area (ostruzione su palla contesa) mi sembra un filino meno grave di kim che va diretto su giroud A CENTROCAMPO a palla già spazzata via
4) l'arbitro ha ammonito per due tipi di falli: tattici e per proteste.
I due di Anguissa erano tattici da regolamento.
Ora, dimmi tu quanti falli tattici hanno fatto i milanisti a centrocampo.
Sule proteste: Di Lorenzo è stato ammonito immagino per parole poco carine, esattamente come è successo a Calabria
Citami un esempio di calciatore del Milan che ha mandato a quel paese l'arbitro come ha fatto kim nel secondo tempo.
A fine partita, quello del Napoli mette le mani addosso a Saelemaekers in area, lo spinge, poi gli va addosso e lo urta via. Ammoniti entrambi, quando ha fatto tutto quello del Napoli
eh ma ha ammonito solo i vostri, poverini.
5) la tua retorica del 'sono imparziale e i tifosi col paraocchi sono sempre gli altri' sta veramente iniziando ad essere ridicola. A meno che non miri a diventare un personaggio macchietta del forum.
Ah, per me il rigore si poteva dare come no, e aggiungo che per fortuna non l'ha dato, giusto per la cronaca.
nicolas senada
13-04-23, 08:57
Dio bubu, chi l'ha scritto questo?!
:rotfl: :rotfl:
non posso che autoquotarmi
5) la tua retorica del 'sono imparziale e i tifosi col paraocchi sono sempre gli altri' sta veramente iniziando ad essere ridicola. A meno che non miri a diventare un personaggio macchietta del forum.
Zippo vuole vincere il primo premio del contest 'fenomeni da baraccone' dei Simpson (puntata del MENSA), non ci sono altre spiegazioni :asd:
Mister Zippo
13-04-23, 09:02
Quindi per metà cose dette da me concordi però poi citi quasi solo episodi dove entrambe le squadre se le sono date. Nzomma vuoi fare il democristiano :asd:
Riguardo la partita e ti dico, non vorrei andare solo per ricordi, come ho già ribadito è stata la gestione tutta dei gialli ad aver favorito chi è in casa.
Eh no, il rigore non c'è mai nella vita, anzi ci sta più quello su coso danese lì, sull'episodio della traversa, a questo punto.
- - - Aggiornato - - -
:rotfl: :rotfl:
non posso che autoquotarmi
Zippo vuole vincere il primo premio del contest 'fenomeni da baraccone' dei Simpson (puntata del MENSA), non ci sono altre spiegazioni :asd:
Quasi più patetico di tizio che caccia fuori le statistiche dei gialli dati. Anzi no a quei livelli non ci si arriva comunque.
nicolas senada
13-04-23, 09:04
Quindi per metà cose dette da me concordi però poi citi quasi solo episodi dove entrambe le squadre se le sono date. Nzomma vuoi fare il democristiano :asd:
Riguardo la partita e ti dico, non vorrei andare solo per ricordi, come ho già ribadito è stata la gestione tutta dei gialli ad aver favorito chi è in casa.
Eh no, il rigore non c'è mai nella vita, anzi ci sta più quello su coso danese lì, sull'episodio della traversa, a questo punto.
no guarda, io motivo le mio posizioni citando FATTI verificabili, al contrario di te che - per l'ennesima volta - non sapendo come rispondere nel dettaglio, ignori i punti che scrivo e parli genericamente di cartellini e gestione dei gialli a pene di segugio, buttandola in caciara :asd:
colpa mia che perdo tempo a rispondere seriamente scrivendo i WOT quando so già che con te è solo tempo perso
giustissimo, rispondevo in merito a "l'arbitro ha ammonito solo i nostri".
https://twitter.com/JorgjiG/status/1646264797493620738
:boh2:
Comunque le proteste ci son state, var in silenzio. Tutto bellissimo.
Non sto perculando nessuno, ieri siamo stati l'anticalcio e la sensazione e che al ritorno con Osihmen ce ne fate 8, ma sentire i pianti per l'arbitro anche no.
Questo è rigore tutta la vita, non è che la traversa salva
Mister Zippo
13-04-23, 09:08
Vabbè quindi l'arbitraggio vi ha sfavorito. Va bene così :fag: ?
Tu si che capisci "i fatti", buttandola manco in caciara ma proprio palesando una equità di giudizio che semplicemente non c'è stata perchè come detto quel modo di arbitrare nel secondo tempo (vabbè non cito la bandierina buttata giù da parte del buffone portoghese) che puzza di giustificazione.
Citi i fatti che ti fanno comodo, come fanno tutti i tifosi, quindi stigrancazzi.
Io agisco di ricordi oltre a rivedere le immagini, appena posso mi riguardo la partita :boh2:
Un arbitraggio pessimo anche se non influisce sul risultato (non penso lo abbia fattto)
Se da il rigore sul colpo di testa di Kjaer influisce sul risultato, quindi Zippo no
- - - Aggiornato - - -
Quasi più patetico di tizio che caccia fuori le statistiche dei gialli dati. Anzi no a quei livelli non ci si arriva comunque.
Io sarò anche patetico e matto, ma se mi scrivi "l'arbitro ha ammonito solo i nostri" io ti tiro fuori le statistiche e ti dimostro che no, non è così.
Mister Zippo
13-04-23, 09:12
Dico come esempio generale, nel senso che un arbitraggio anche se non influisce sul risultato direttatmente può contribuire a rendere la partita una roba ondivaga.
- - - Aggiornato - - -
Io sarò anche patetico e matto, ma se mi scrivi "l'arbitro ha ammonito solo i nostri" io ti tiro fuori le statistiche e ti dimostro che no, non è così.
Ho detto "ad una certa l'arbitro ha iniziato ad ammonire solo i nostri". Il che è vero, ed è diverso da quanto hai detto te.
Mister Zippo, 1 aprile 2023:
http://numero6.altervista.org/_altervista_ht/swoledoge.png
Mister Zippo, 13 aprile 2023:
http://numero6.altervista.org/_altervista_ht/cheemsdoge.png
Mister Zippo
13-04-23, 09:17
E tu ti stai a ricordare cosa ci siamo detti 2 settimane fa :asd: ?
Dico come esempio generale, nel senso che un arbitraggio anche se non influisce sul risultato direttatmente può contribuire a rendere la partita una roba ondivaga.
- - - Aggiornato - - -
Ho detto "ad una certa l'arbitro ha iniziato ad ammonire solo i nostri". Il che è vero, ed è diverso da quanto hai detto te.
ma "ad una certa" cosa vuol dire?
Le ammonizioni sono avvenuto praticamente tutte nell'ultima mezz'ora, detto così sembra il Milan in quel lasso di partita abbia fatto falli a manetta e siano rimasti impuniti.
Quali sono a questo punto?
nicolas senada
13-04-23, 09:33
Vabbè quindi l'arbitraggio vi ha sfavorito. Va bene così :fag: ?
Tu si che capisci "i fatti", buttandola manco in caciara ma proprio palesando una equità di giudizio che semplicemente non c'è stata perchè come detto quel modo di arbitrare nel secondo tempo (vabbè non cito la bandierina buttata giù da parte del buffone portoghese) che puzza di giustificazione.
Citi i fatti che ti fanno comodo, come fanno tutti i tifosi, quindi stigrancazzi.
Io agisco di ricordi oltre a rivedere le immagini, appena posso mi riguardo la partita :boh2:
Un arbitraggio pessimo anche se non influisce sul risultato (non penso lo abbia fattto)
come volevasi dimostrare parte 2 :asd:
NON ho detto che l'arbitro ci ha sfavorito, ho solamente dimostrato citando gli episodi della partita che "l'arbitro ha dato i gialli a senso unico" (frase detta da te) è una minchiata enorme.
dalle statistiche della partita:
Gialli Napoli
Zielinsky - vedi quello che ho scritto prima su krunic
Rahmani - vedi sopra cosa ho scritto su lui e Saele (ammonito)
Kim - citami un giocatore del Milan che ha mandato a fanculo l'arbitro platealmente come ha fatto lui nel secondo tempo
Di Lorenzo - vedi quello che ho scritto sopra su lui e Calabria
MrWashington
13-04-23, 09:40
Zippo è sempre l'utente più equo quando si parla di napoli :sisi: contro inter,milan e juve :asd:
nicolas senada
13-04-23, 09:45
è tutto meraviglioso
"l'arbitro ha dato i cartellini a senso unico"
gli rispondi citando le statistiche, risposta? 'sei ridicolo' :rotfl:
gil rispondi citando gli episodi uno ad uno? risposta 'sei di parte'
controrispondi chiedendo spiegazioni, risposta? 'ora non so, vado a memoria ma mi ricordo BENE' :rotfl:
Zippus81 deve fare lavoro doppio, per coprire anche quello là che non c'è
felaggiano
13-04-23, 10:17
Comunque Di Lorenzo mi pare sia stato ammonito per aver chiesto all'arbitro il perché di un fischio, in maniera civile e senza urlare. Ed era pure il capitano. :asd:
L'arbitro mi sa che a un certo punto ha perso proprio la brocca.
Comunque Di Lorenzo mi pare sia stato ammonito per aver chiesto all'arbitro il perché di un fischio, in maniera civile e senza urlare. Ed era pure il capitano. :asd:
anche calabria è stato ammonito perchè è andato a parlare con l'arbitro.
- - - Aggiornato - - -
Clamoroso Mané, pugno al volto a Sané: alta tensione Bayern Monaco
L'episodio si sarebbe verificato nello spogliatoio del club tedesco al termine del ko (3-0) dei tedeschi nell'andata dei quarti di finale di Champions League
Clamoroso momento di tensione al termine di Manchester City-Bayern Monaco (https://www.tuttosport.com/foto/calcio/champions-league/2023/04/11-106277625/rodri_silva_e_haaland_stendono_il_bayern_tris_del_ machester_city). Una discussione tra Mané e Sané sarebbe degenerata in un'aggressione: il senegalese avrebbe colpito in faccia con un pugno il compagno di squadra tedesco causandogli una lacerazione al labbro.
:sisi:
nicolas senada
13-04-23, 10:31
certo, ma infatti pare che sia andata così anche per Calabria dopo il mancato rigore (che io non avrei dato, per inciso).
Tanto più che nella stessa azione Salamella è stato spintonato da Rahmani (o come si chiama) e si è preso il giallo 'comunitario' anche se non ha fatto altro che incassare il colpo e basta.
Questo solo per evidenziare che, da quando si è ricordato di poter ammonire, l'arbitro non si è messo a distribuire i gialli 'a senso unico' per proteste e falletti come sostenuto dalla ormai nuova macchietta del forum.
felaggiano
13-04-23, 11:25
anche calabria è stato ammonito perchè è andato a parlare con l'arbitro.
Forse l'arbitro ha letto male il regolamento e pensa che il capitano sia l'unico a non poter assolutamente parlare con lui.
Forse l'arbitro ha letto male il regolamento e pensa che il capitano sia l'unico a non poter assolutamente parlare con lui.
po esse :asd:
islandhermit
13-04-23, 11:49
tipo romagnoli quando era capitano del milan :asd:
Tra l'altro avevano pure mandato un arbitro che non spiaccica due parole di italiano :asd:
Vabbè ma è la solita tattica di Spalletti... piangere un sacco, sperando che ci pensi il cecchino al ritorno a "compensare".
Ci sono già costati il quarto posto con gattuso i suoi lamenti dopo non so quale "vergognoso" episodio in un derby, quell'anno... :asd:
https://i.imgur.com/aAodVsx.jpg
In linea coi parametri, cit.
ryohazuki84
13-04-23, 12:56
e manca il psg in quella classifica
poi c'è gente che spera di vincerla
contro quelle 4 (vabbè oramai 2) che fanno un altro sport
In linea coi parametri, cit.
Anzi vedendo dove siamo direi "stiamo overperformando" (altracit.)
Mister Zippo
13-04-23, 13:16
Ragà la riscrivo meglio, magari è colpa mia.
L'arbitro fa schifo al cazzo, direi che non ha soddisfatto manco i milanisti. Infatti Calabria è stato ammonito per compensazione, anche se per Di Lorenzo è arrivata l'ammonizione "a sensazione" mi sa.
Quando ho detto "ha iniziato a espellere a cazzo/solo i nostri" era nel senso di "ha dimostrato debolezza nell'arbitrare rispetto all'essere democristiano del primo tempo" e ciò ha tendenzialmente svantaggiato per tipo di gara gli ospiti. Meglio così? Forse si ja.
Inutile che mi tirate fuori i numeri di cartellini, quando l'unico del Milan impunito è stato Krunic...diffidato :asd:
Ragà la riscrivo meglio, magari è colpa mia.
L'arbitro fa schifo al cazzo, direi che non ha soddisfatto manco i milanisti. Infatti Calabria è stato ammonito per compensazione, anche se per Di Lorenzo è arrivata l'ammonizione "a sensazione" mi sa.
Quando ho detto "ha iniziato a espellere a cazzo/solo i nostri" era nel senso di "ha dimostrato debolezza nell'arbitrare rispetto all'essere democristiano del primo tempo" e ciò ha tendenzialmente svantaggiato per tipo di gara gli ospiti. Meglio così? Forse si ja.
Inutile che mi tirate fuori i numeri di cartellini, quando l'unico del Milan impunito è stato Krunic...diffidato :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=SKt27UKeDTA
Mister Zippo
13-04-23, 14:07
Ua lo avevo rimosso :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=SKt27UKeDTA
beh, quel rigore al Real in effetti...qualche dubbio sulla buona fede arbitrale mi viene, ho detto dubbi, non certezze eh
felaggiano
13-04-23, 17:26
Io continuo a pensare fosse netto. Fesso Benatia.
nicolas senada
13-04-23, 17:40
https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/milan_napoli_rabbia_arbitro_uefa_pronta_class_acti on-7341385.html
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Danni per cosa, esattamente?
Per un rigone netto e non dato che poteva ammazzare la partita già a fine primo tempo?
https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/milan_napoli_rabbia_arbitro_uefa_pronta_class_acti on-7341385.html
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Danni per cosa, esattamente?
Per un rigone netto e non dato che poteva ammazzare la partita già a fine primo tempo?:ahmaèilmattino:
Vabbè l’avvocato Pisani vive di ste cacate
Pellegrini sbaglia un rigore al 43esimo in Olanda, palo.
Giornalisti di Napoli esultano per il boato a San Siro, ma a segnare è il Milan
Giornalisti di Napoli esultano per il boato a San Siro, ma a segnare è il Milan
erano fuori lo stadio?
Trovato link repubblica
https://video.repubblica.it/sport/festeggiano-per-il-gol-del-napoli-contro-il-milan-ma-poi-si-accorgono-che-e-accaduto-il-contrario/442385/443347?ref=fbpr&fbclid=IwAR2nAgn4z60F77U6GqGkMasjUH185xVHzN6SSJbcS pIObjy2CPUhzDB_4zw
erano fuori lo stadio?
Il tizio inviato era tra le baracchine del cibo :asd:
islandhermit
13-04-23, 19:23
ma che bisogno c'è di umiliarsi così, io non capisco
ma che bisogno c'è di umiliarsi così, io non capisco
Sono così loro
ryohazuki84
13-04-23, 20:15
Sono così loro
cioè stai dicendo che i napoletani sono degli stronzi? SEGNALATO
islandhermit
13-04-23, 20:30
affermazione un pochino razzista eh
Scezny malore speriamo nulla di grave
Una cosa imbarazzante, da revoca del patentino
Joe Commisso
13-04-23, 21:55
4 pere anche stasera
Ora il pelato ti gusta?
10 risultati utili di fila
La Juve vince ma che culo
leggo di un gran perin
2 miracoli al 90esimo, ma secondo me sbagliano più i portoghesi che bravo lui
Ora il pelato ti gusta?
10 risultati utili di filaÈ bastato un semplici qualunque a incartarlo
erano fuori lo stadio?
Trovato link repubblica
https://video.repubblica.it/sport/festeggiano-per-il-gol-del-napoli-contro-il-milan-ma-poi-si-accorgono-che-e-accaduto-il-contrario/442385/443347?ref=fbpr&fbclid=IwAR2nAgn4z60F77U6GqGkMasjUH185xVHzN6SSJbcS pIObjy2CPUhzDB_4zw
Ma io dico...
Ma ti pare che a San Siro, dopo un boato del genere con più di 70000 milanisti sugli spalti possa aver segnato il Napoli??
Pane e volpe la mattina proprio.
nicolas senada
14-04-23, 13:16
al DNA non si scappa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mister Zippo
14-04-23, 14:02
L'arbitro Kovacs non arbitrerà più un Europa.
Che strano :asd:
nicolas senada
14-04-23, 14:13
considerati gli arbitraggi ridicoli da Ovrebo in poi che si son visti negli ultimi anni, lo è
islandhermit
14-04-23, 14:21
MAI PIU'
fino alla fine della stagione
https://www.youtube.com/watch?v=DGhi3eTAGgo&ab_channel=FDDerek
felaggiano
14-04-23, 14:24
considerati gli arbitraggi ridicoli da Ovrebo in poi che si son visti negli ultimi anni, lo è
Ovrebo arbitrava benissimo, perché avrebbero dovuto punirlo?
nicolas senada
14-04-23, 14:25
non è il pelatone di Chelsea Barcellona? Quello che ha rischiato di prenderle a caldo da Drogba? :asd:
invece chakir lo facciamo presidente dell'uefa?! :fag:
- - - Aggiornato - - -
ma martedì a napoli arbitra direttamente de laurentiis?
Mister Zippo
14-04-23, 15:19
- - - Aggiornato - - -
ma martedì a napoli arbitra direttamente de laurentiis?
Pensa che alcuni complottari hanno detto che l'arbitro rumeno lo hanno mandato perchè De Laurentiis ha detto che la UEFA fa schifo :asd:
felaggiano
14-04-23, 15:45
non è il pelatone di Chelsea Barcellona? Quello che ha rischiato di prenderle a caldo da Drogba? :asd:
Sì, è lui. Intendevo dire che quella non è certo l'unica partita in cui ha combinato disastri (basta chiedere ai fiorentini, per esempio) e la sua designazione non era mai casuale.
Ovrebo sarebbe anche quello di Bayern Fiorentina, con una gara d'andata da ufficio inchieste :asd:
Bayern che poi arrivò in finale contro l'Inter.
Mi pare normale l'abbiano bocciato Kovacs, non vedere quel rigore su Krunic è da dilettanti.
Ma questa UEFA SUDDITA DEL NAPOLI E DI SPALLETTI? Non ne vogliamo parlare?
Mi pare normale l'abbiano bocciato Kovacs, non vedere quel rigore su Krunic è da dilettanti.
Sì beh, boccerei anche quello al var, che se l'arbitro è un dilettante quello là non so cos'è :bua:
Joe Commisso
15-04-23, 08:22
È bastato un semplici qualunque a incartarlo
Non ci capisci una sega di calcio, ti meriti gioca, gioca cappellino :ASD:
- - - Aggiornato - - -
ma martedì a napoli arbitra direttamente de laurentiis?chakir :rotfl: era stipendiato direttamente dal Real :bua:
ryohazuki84
18-04-23, 16:46
stasera vocale?
islandhermit
18-04-23, 16:59
si
battlerossi
18-04-23, 18:07
Che dite amici napolelli, strizza?
Che dite amici napolelli, strizza?
beh un po' di tensione c'è anche perché ormai sei lì e te la giochi. vorrei passare anche perché nell'ultima settimana mi son capitati dei messaggi del Milan twitter da prendere a schiaffi :asd:
Ma onestamente io (IO) son concentrato su altro obiettivo.
islandhermit
18-04-23, 19:03
io sono dalla tua parte amico vittorio
dalla parte dei napulelli, no al derby in cempions :nono:
nicolas senada
18-04-23, 19:10
beh un po' di tensione c'è anche perché ormai sei lì e te la giochi. vorrei passare anche perché nell'ultima settimana mi son capitati dei messaggi del Milan twitter da prendere a schiaffi :asd:
Ma onestamente io (IO) son concentrato su altro obiettivo.Perché invece i messaggi provenienti da allenatore, giocatori e parte della tifoseria social del Napoli cos'erano?
Eddai su, per favore.
Mister Zippo
18-04-23, 19:11
Dipende dove guardi Nicolas, come per ogni tifoseria. Allenatore? Che ha fatto Spalletti, una pernacchia?
Tensione si, non poca.
nicolas senada
18-04-23, 19:14
Dipende dove guardi Nicolas, come per ogni tifoseria. Allenatore? Che ha fatto Spalletti, una pernacchia?
Tensione si, non poca.Ah quindi adesso tocca al 'lo fanno tutti' :rotfl:
Mister Zippo
18-04-23, 19:15
Ma mi prendi per il culo :asd: ?
Quando mai ho detto sta cosa?
Il senso è "tutte le tifoserie hanno la parte cogliona, se ci si vuole indignare basta guardare dove l'agglomerato di coglioni è maggiore".
islandhermit
18-04-23, 19:17
tipo nel topic milan
nicolas senada
18-04-23, 19:17
tipo nel topic milanNon posso che quotare :snob:
ryohazuki84
18-04-23, 19:35
quelli del topic milan andrebbero bannati tutti
COMUNQUE VENITE SU DISCORD, ANCHE VOI AMICI NAPULELLI SIETE BENEVUTI
mi sono già cagato in mano due volte, sono troppo teso
se poi per sfiga finisce ai rigori :tremo:
dalla parte dei napulelli, no al derby in cempions :nono:
Ma davvero voi tifosi del Milan avete paura di questa Inter che ha gli attaccanti che non segnano nemmeno a porta vuota?
Perché invece i messaggi provenienti da allenatore, giocatori e parte della tifoseria social del Napoli cos'erano?
Eddai su, per favore.
e infatti ve ne siete ampiamente lamentati nel topic da 7 giorni a sta parte :boh2: ognuno ha provato fastidio per le cose dell'altro :asd:
islandhermit
18-04-23, 20:22
rigore arbitro cornuto
MrWashington
18-04-23, 20:22
Mario Rui :bua:
Bravissimo Meret :sisi: Scarso portiere :snob:
Giroud come l'ha tirato :asd:
Vitor :fag:
E ora però andiamo a fare un cazzo di gol per cortesia
islandhermit
18-04-23, 20:24
giroud come vianello al derby del cuore
C'erano 4 napoletani in area
nicolas senada
18-04-23, 20:28
C'erano 4 napoletani in areaDettagli
Dominio totale e manco un tiro in porta, loro due volte avanti, due occasioni :bua:
C'erano 4 napoletani in area
Dettagli
Guarda guarda come si consolida l’alleanza strisciata, manca solo Mr Washington
islandhermit
18-04-23, 20:30
la mafia delle STRISCIATE
MrWashington
18-04-23, 20:30
Era da ribattere il rigore, ma proprio palese :bua:
Erano in 4 in area rigore da ripetere sempre
Angels vallo a dire a SAVIANO
Angels vallo a dire a SAVIANOLo dico a Rosetti e Ceferin
islandhermit
18-04-23, 20:32
dai noi del napoli
milan merda
Una volta che Politano stava giocando bene.
Sono morti tutti :rotfl:
islandhermit
18-04-23, 20:37
rigore netto per il napoli
MrWashington
18-04-23, 20:38
Complotto
islandhermit
e invece no? :look:
felaggiano
A me sembrava fallo. Vabbe'.
Mi dispiace, ma quello era rigore.
Rigore grande come una casa...Leao è un pirla.
islandhermit
18-04-23, 20:40
aveva ragione saviano
angels ladro servo dello stato
rigore netto e Angels muto, come pensavo l'alleanza prosegue
MrWashington
18-04-23, 20:43
Rigore netto!
Ma uno per parte :sisi:
Il rigore del milan andava ribattuto :snob: Forte sto VAR eh :asd:
Ndombele mortacci tua
due gol uguali in due partite
Milan avanti giru ma che ha fatto leao
MrWashington
18-04-23, 20:44
Gol Le...ehm Giroud, ma merito al 90% di Leao.
islandhermit
18-04-23, 20:44
leao li salta tutti, girù prova a sbagliare pure questo ma non ci riesce
Gol Le...ehm Giroud, ma merito al 90% di Leao.Facciamo 95
Mister Zippo
18-04-23, 20:48
Risultato giusto.
Sì, Napoli poca roba dal ritorno dalle nazionali
Leao peggiore in campo e guadagna rigore e 'fa" il gol di giroud
Il calcio è proprio uno sport del cazzo :asd:
Leao peggiore in campo e guadagna rigore e 'fa" il gol di giroud
Il calcio è proprio uno sport del cazzo :asd:
Pensa se gli andasse di giocare, ma è anche lui che fa il fallo su Lozano
che s'è mangiato Kvara :bua:
https://gianlucadimarzio.com/it/napoli-milan-rigore-giroud-juan-jesus-regolamento :snob:
Napoli-Milan, rigore da ripetere? Cosa dice il regolamento
Serve chiamare in causa in questo caso il protocollo VAR, il cosiddetto "VAR handbook". Al suo interno si dice chiaramente che il rigore va ripetuto per "encroachment" (ingresso anticipato di un calciatore in area di rigore) solo se chi entra in area ha almeno un piede a terra al momento del tiro (per la precisione, afferma che a far fede è la parte del corpo che tocca terra).
Infine ovviamente chi fa "invasione" deve prender parte attiva al gioco per far sì che il VAR intervenga
Che cosa vuol dire? Che non è valida la sola "proiezione": in questo caso Juan Jesus aveva un piede fuori dall'area, mentre l'altro era all'interno ma sollevato sul terreno. Ragion per cui è corretta la decisione di non far ripetere il rigore. :teach:
islandhermit
18-04-23, 21:21
che si è mangiato kvara 2.0
non facciamo gol manco se si giocano altre tre partite
non facciamo gol manco se si giocano altre tre partitePrima o poi uno lo fate
islandhermit
18-04-23, 21:28
noi abbiamo smesso di giocare
noi abbiamo smesso di giocarePer forza, è uscito Diaz :fag:
difficile se non centri mai lo specchio della porta
islandhermit
18-04-23, 21:30
Per forza, è uscito Diaz :fag:
tu provochi
Volo infame per te solo lame!!!!
islandhermit
18-04-23, 21:44
dai che usciamo dai dai dai dai dai
Rigore Napoli para Maignan
islandhermit
18-04-23, 21:45
fanculo kvara
MrWashington
18-04-23, 21:46
Che suppostona Maignan ha messo nel culo al napoli :asd:
Ciliegina sulla torta su una brutta partita :asd:
portiere sontuoso Maignan
Che suppostona Maignan ha messo nel culo al napoli :asd:
ne avremmo dovuto comunque fare un altro, figuriamoci quando
Partitona di Theo Hernandez
MrWashington
18-04-23, 21:51
ne avremmo dovuto comunque fare un altro, figuriamoci quandoIntanto uno era importante.
Magari partiva l'assedio.
Ma così è come avere preso il secondo gol.
islandhermit
18-04-23, 21:56
Partitona di Theo Hernandez
NO
- - - Updated - - -
DAI NOI
islandhermit
18-04-23, 21:58
DAI DAI DAI
- - - Updated - - -
fanculo
islandhermit
18-04-23, 21:59
speriamo esca l'inter così si evita lo psicodramma
l'uruguayo ha la testa a spigoli
Cheppalle....
https://i.postimg.cc/J7DntsRq/coolstorybros.jpg
Ancora non ci credo
Fallimento per il Napoli :bobo: :asd:
ora altra che passerà sicuramente contro di noi :snob: che dovrebbe essere l'Inter :fag:
https://i.postimg.cc/J7DntsRq/coolstorybros.jpg
Godo per questi pagliacci ancora di più
islandhermit
18-04-23, 22:05
il problema è che l'inter gioca come noi, tutti dietro e contropedu
solo che lo fa meglio
l'uruguayo ha la testa a spigoli
come cazzo ha fatto a spedire sempre la palla fuori da due passi non mi spiego
islandhermit
18-04-23, 22:09
ma meglio dove? :rotfl:
MEGLIO
l'ultima volta che il milan incontrò l'inter in semifinale di CL era il 2003
vent'anni fa tondi e sappiamo come finì
complimenti al milan vincitore della CL 2022-2023
Back to the origin
18-04-23, 22:17
Capisco l'amarezza dei napoletani, ma in questi casi si fa più bella figura a fare i complimenti al Milan e fine.
Non c'è nulla di male nel riconoscere i meriti dell'avversario.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Rivisto adesso rigore netto x il Napoli
anche un po’ di culo noi :bua: ci vuole anche quello x vincere
beh all'andata ce n'erano due per il milan quindi.
Jason Todd
18-04-23, 22:41
anche un po’ di culo x il milan
e rigore di Giroud da ripetere
islandhermit
18-04-23, 22:42
l'alucarda :o
il problema è che l'inter gioca come noi, tutti dietro e contropedu
solo che lo fa meglio
Voi avete Leao, lor Lukaku :asd:
- - - Aggiornato - - -
Capisco l'amarezza dei napoletani, ma in questi casi si fa più bella figura a fare i complimenti al Milan e fine.
Non c'è nulla di male nel riconoscere i meriti dell'avversario.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Pioli tatticamente ha sicuramente vinto la sfida con Spalletti, c'è poco da fare.
e rigore di Giroud da ripetere
No.
I tre giocatori del Napoli non hanno il piede in area, rigore regolare.
Voi avete Leao, lor Lukaku :asd:
Sì però occhio che il Leao di stasera lo vedi 1 volta su 5 come le sorprese dell'ovetto kinder.
Fosse sempre così non staremmo dove stiamo in classifica :asd:
Mister Zippo
18-04-23, 22:54
Rigore del Milan battuto regolarmente, c'era quello su Lozano. Ma globalmente una gara ciccata mentalmente per cattiveria e malizia dal Napoli che si è gettato a testa bassa ma haa trovato un Milan arrooccato e concentrato.
Ribadisco quanto detto, qualificazione meritata globalmente da parte dei rossoneri.
Male Male Kvara, ma ha 22 anni e la prima stagione ad alti livelli.
Sì però occhio che il Leao di stasera lo vedi 1 volta su 5 come le sorprese dell'ovetto kinder.
Fosse sempre così non staremmo dove stiamo in classifica :asd:
Contro il Napoli lo abbiamo visto 3 volte su 3. Se ha gli spazi è immarcabile. Certo se gli avversari si chiudono allora anche lui soffre. Ma tra lui e Lukaku prendo mille volte Leao.
nicolas senada
18-04-23, 22:56
anche un po’ di culo noi :bua: ci vuole anche quello x vincereMinchia, veramente.
Le cime di Mediaset hanno fatto passare tutto il secondo tempo prima di mostrare un replay decente. GG.
vabeh grazie questo lukaku è un origi con la panza :asd:
MrWashington
18-04-23, 23:00
Contro il Napoli lo abbiamo visto 3 volte su 3. Se ha gli spazi è immarcabile. Certo se gli avversari si chiudono allora anche lui soffre. Ma tra lui e Lukaku prendo mille volte Leao.Ma pure un cieco tetraplegico preferirebbe Leao a Lukaku.
Leao è potenzialmente un mostro.
L'altro è stato un buon attaccante limitato due anni fa.
Ora è un origi obeso come qualcuno ha scritto.
Mister Zippo
18-04-23, 23:02
Ragà, Leao e Maignan hanno fatto vincere lo scudo al Milan lo scorso anno eh.
La pecca del portoghese è che per più di metà campionato aveva voglia zero :sisi:
Ma pure un cieco tetraplegico preferirebbe Leao a Lukaku.
Leao è potenzialmente un mostro.
L'altro è stato un buon attaccante limitato due anni fa.
Ora è un origi obeso come qualcuno ha scritto.
Appunto per questo dico che con l'Inter di oggi il Milan parte tutt'altro che battuto. L'Inter oggi crea ma ha gli attaccanti che non la butterebbero dentro nemmeno con le mani.
- - - Aggiornato - - -
vabeh grazie questo lukaku è un origi con la panza :asd:
E' il loro attaccante titolare oggi. :asd:
nicolas senada
18-04-23, 23:35
Comunque qualcuno vada a dire a Lucianone di leggere la pagina FB del Vate Marelli :snob:
Il rigore dato su Tomori non sarebbe rigore in quanto da regolamento il braccio in appoggio a terra non dovrebbe essere punibile.
Comunque qualcuno vada a dire a Lucianone di leggere la pagina FB del Vate Marelli :snob:
Il rigore dato su Tomori non sarebbe rigore in quanto da regolamento il braccio in appoggio a terra non dovrebbe essere punibile.Appunto. Ma si sa, arbitraggio scandalosamente pro Milan sia all'andata che al ritorno, vergonnia!!1!!!!11! :tsk:
E l'esempio per i bambini :snob:
nicolas senada
19-04-23, 00:25
https://youtu.be/fm-rLk7PLTA
Una grande mattinata con la sveglia alle 4.30 e i due compagni di stanza milanisti :asd:
Una grande mattinata con la sveglia alle 4.30 e i due compagni di stanza milanisti :asd:
Accontentati dello scudetto
c'hai quarant'anni vittò, trovati una ragazzina e metti su famiglia su
ma come i due compagni di stanza?! do' stai, in carcere?! :bua:
probabilmente era andato a far scoppiare i botti sotto l'albergo del milan, poi l'hanno ospitato e si è svegliato in camera con theo e leao :mmh?:
ma come i due compagni di stanza?! do' stai, in carcere?! :bua:
sarà universitario fuoricorso
islandhermit
19-04-23, 09:42
ragazzi se vitor vive con due carissimi amici e dormono nella stessa stanza non sono affari vostri
Vabbe' gli diranno continuamente "fatt na famiglia" ed avra' cominciato dal basso. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
ragazzi se vitor vive con due carissimi amici e dormono nella stessa stanza non sono affari vostri
Di che sei un po' geloso....
:rotfl:
C'HA IL CULO CHIACCHIERATO