Visualizza Versione Completa : Champions League - Europa League - Conference League 2022-2023
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
in tre forse riescono a fare the human centipenis
A lavoro, stupidini.Ah, guardia carceraria!
quote Snai, Bayern passaggio turno 17, Benfica 10 (quindi giocandole insieme come multipla avrebbe 170 di posta :angels: ), negli ultimi anni di Champions si è assistito a ribaltoni ancora più clamorosi...quasi quasi...
no dai, son soldi buttati
quote Snai, Bayern passaggio turno 17, Benfica 10 (quindi giocandole insieme come multipla avrebbe 170 di posta :angels: ), negli ultimi anni di Champions si è assistito a ribaltoni ancora più clamorosi...quasi quasi...
no dai, son soldi buttati
Che uno dei 2 possa riuscire ancora ancora è credibile, che riescano entrambi sarebbe veramente incredibile
battlerossi
19-04-23, 12:08
c'hai quarant'anni vittò, trovati una ragazzina e metti su famiglia su
Seeee Zio moglie e figlio/a costano più di pigliarsi un Porsche
Er cash ce lo metti tu? :asd:
Scherzi a parte
Complimenti ad entrambe le squadre, è stata una partita bella, combattuta ed evete fatto onore al calcio italiano :)
Che uno dei 2 possa riuscire ancora ancora è credibile, che riescano entrambi sarebbe veramente incredibilePrima del tuo post lo pensavo anch'io :asd:
ryohazuki84
19-04-23, 17:24
vitor e i suoi due compagni di stanza dormono nello stesso letto.
al mattino il compagno a sinistra si stiracchia e dice: "stanotte ho sognato che una ragazza mi faceva una sega"
il compagno a destra si stiracchia e dice. "anche io ho sognato che una ragazza mi faceva una sega"
vitor si stiracchia e dice "io invece ho sognato che stavo sciando"
ma andate affanculo :asd:
islandhermit
19-04-23, 18:53
:rotfl:
xxweskerxx
19-04-23, 19:18
MrWashington
19-04-23, 19:24
al mattino il compagno a sinistra si stiracchia e dice: "stanotte ho sognato che una ragazza mi faceva una sega"
il compagno a destra si stiracchia e dice. "anche io ho sognato che una ragazza mi faceva una sega"
islandhermit
19-04-23, 20:09
madonna il benfica è agghiacciante
islandhermit
19-04-23, 20:14
niente, ci tocca uscire contro ritardo inzaghi
grazie napoli eh, bravi proprio
Se penso che Coman era nostro, che cazzo di giocatore
Ma il benfica come cazzo fa a stare li
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
Ma il benfica come cazzo fa a stare li
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando TapatalkAd inizio stagione sembravano un mix tra Real, City e Barcellona...
Se penso che Coman era nostro, che cazzo di giocatoreCarriera con troppi infortuni, qualche anno fa pensò persino al ritiro
Haaland sbaglia un rigore
nicolas senada
19-04-23, 20:45
I cronisti han detto rigorino di mano.. Visto nulla, ma diciamo che, se così fosse, non sarebbe una novità..
Il City si è salvato almeno 3 volte
Quella è paura era già ammonito e non voleva prendere il rosso
che quarti di merda, solo Milan Napoli ha regalato emozioni
Certo che se passi da Lewandowski a Chupo coso si vede la differenza
Benfica peggior squadra in cl dai tempi del Cluj.
3-1 Inter segna anche Correa
Pareggio Bayern su rigore
Quanti gol si è mangiato il Bayern. Un po' come il Chelsea ieri.
Quanti gol si è mangiato il Bayern. Un po' come il Chelsea ieri.Tanti
9 derby in due anni con quelli di Champions.
Vado a darmi fuoco
20 anni dopo sarà di nuovo derby in semifinale di Champions
https://i.imgur.com/o1ydnJf.jpg
islandhermit
19-04-23, 22:43
passa l'inter, pioli merda
nicolas senada
20-04-23, 07:17
passa l'inter, pioli merda
:asd:
quoto, se invece fossero passati gli unici onesti/bravi/leali/corretti/sinceri/sportivi/altruisti del calcio europeo, avrei detto Napoli in finale
non c'è mai stata una finale Milan real, la finale delle finali considerato il blasone e la historia !
ora, considerato che il Milan è arrivato ad un passo non si sa come, e il futuro sarà un ritorno alla mediocrità inevitabile, quando può ricapitare un'occasione del genere? per il calcio europeo intendo...una finale city Inter ma anche real Inter non avrebbe lo stesso impatto, quindi che i poteri forti si rimbocchino le mani che tutto il calcio vuole una fila del genere!
Ma si stava così bene sotto l'acqua a tirare i rigori contro il Rio Ave e riderci su, a prendere i gol dai portieri e il mercoledì sera spaparanzati a gufare i gobbi in europa e vivere di bei ricordi.... ma perchè siamo andati a infilarci in questo vespaio, per uscire contro Limone e rovinare tutto quanto? :facepalm:
Ma si stava così bene sotto l'acqua a tirare i rigori contro il Rio Ave e riderci su, a prendere i gol dai portieri e il mercoledì sera spaparanzati a gufare i gobbi in europa e vivere di bei ricordi.... ma perchè siamo andati a infilarci in questo vespaio, per uscire contro Limone e rovinare tutto quanto? :facepalm:
non ti preoccupare ci torneremo presto :asd:
che quarti di merda, solo Milan Napoli ha regalato emozioni
E vedrai la finale (a prescindere dalle squadre che ci arriveranno) :chebotta:
"Pronti a riscrivere la storia"
Capisco il gusto dei titoli a tavolino, però sono abbastanza sicuro che un passaggio in finale non significherebbe dovere consegnare loro lo Scudetto dell'anno scorso e la Champions 2003.
"Pronti a riscrivere la storia"
Capisco il gusto dei titoli a tavolino, però sono abbastanza sicuro che un passaggio in finale non significherebbe dovere consegnare loro lo Scudetto dell'anno scorso e la Champions 2003.
E' per evitare queste pagliacciate che dovevamo lasciar passare il Napoli :asd:
E' per evitare queste pagliacciate che dovevamo lasciar passare il Napoli :asd:
invece devono continuare...mi ricorda un po' "it's coming home" di qualche estate fa, che si carichino pure
blablabla usciamo, blablabla perdiamo male, blablabla dovevano uscire prima (seriamente, andate a tifare altro :caffe:)
esattamente come contro, oh non saprei, il Napoli? :asd:
ryohazuki84
20-04-23, 12:01
non c'è mai stata una finale Milan real, la finale delle finali considerato il blasone e la historia !
ora, considerato che il Milan è arrivato ad un passo non si sa come, e il futuro sarà un ritorno alla mediocrità inevitabile, quando può ricapitare un'occasione del genere? per il calcio europeo intendo...una finale city Inter ma anche real Inter non avrebbe lo stesso impatto, quindi che i poteri forti si rimbocchino le mani che tutto il calcio vuole una fila del genere!
in realtà c'è stata nel 58, vinsero loro 3-2 ai supplementari
- - - Aggiornato - - -
concordo su TUTTO, quante risate ci siamo fatti a vedere poli sdraiato faccia a terra e i cross sbilenchi di zapata e kessié?
in realtà c'è stata nel 58, vinsero loro 3-2 ai supplementari
maledetti fdp, ma non perdono mai le finali, sarà arrivato il momento o no?
in b4 contro l'inter
in b4 contro l'inter
è tutto scritto.
blablabla usciamo, blablabla perdiamo male, blablabla dovevano uscire prima (seriamente, andate a tifare altro :caffe:)
esattamente come contro, oh non saprei, il Napoli? :asd:
io invece mi preoccupo del fatto che tutti quanti danno per già vincitori il city, ma pure tra i media sentivo ieri, e il punto è che dovevano vincerla anche 3 anni fa, due anni fa, l'anno scorso ...e ogni anno si rinforzano perché non la vincono, dopo la sifonata dell'anno scorso han preso halaand, se anche quest' anno dovessero fallire prenderanno maignan come secondo portiere, leao riserva di grealish, e mbappe da affiancare ad halaand? a sto punto che la vincano e chissà che l'emiro del cazzo si plachi e cambi sport
vincerà il Real come sempre, su
è tutto scritto.
tra l'altro se non erro, l'unica finale che han perso su 14 trionfi è proprio contro i natitardi
ryohazuki84
20-04-23, 12:48
tra l'altro se non erro, l'unica finale che han perso su 14 trionfi è proprio contro i natitardi
14 vinte su 17, hanno perso contro il benfica (1962) inter (1964) e liverpool (1981)
https://it.uefa.com/uefachampionsleague/news/0275-152057362e29-d0e3f6368a59-1000--tutte-le-finali-di-liverpool-e-real-madrid-in-coppa-dei-camp/
non perdono da 42 anni e in generale non hanno mai perso da quando la coppa dei campioni è diventata champions league
MA DI CHE PARLIAMO
14 vinte su 17, hanno perso contro il benfica (1962) inter (1964) e liverpool (1981)
https://it.uefa.com/uefachampionsleague/news/0275-152057362e29-d0e3f6368a59-1000--tutte-le-finali-di-liverpool-e-real-madrid-in-coppa-dei-camp/
non perdono da 42 anni e in generale non hanno mai perso da quando la coppa dei campioni è diventata champions league
MA DI CHE PARLIAMO
Ci devono arrivare in finale, contro il City non è facilissimo
io invece mi preoccupo del fatto che tutti quanti danno per già vincitori il city, ma pure tra i media sentivo ieri, e il punto è che dovevano vincerla anche 3 anni fa, due anni fa, l'anno scorso ...e ogni anno si rinforzano perché non la vincono, dopo la sifonata dell'anno scorso han preso halaand, se anche quest' anno dovessero fallire prenderanno maignan come secondo portiere, leao riserva di grealish, e mbappe da affiancare ad halaand? a sto punto che la vincano e chissà che l'emiro del cazzo si plachi e cambi sport
poi però questo discorso lo devi applicare pure al PSG :bua:
Il City era già fortissimo e ha aggiunto l'alieno, hanno il gioco e il mostro, è una combo che dovrebbe essere vincente, se perdono è un fallimento clamoroso
Non sottovalutate però il cul de piol :o
Non sottovalutate però il cul de piol :o
Si parlava della semifinale Real - City che centra Piol?
Il city ha il problema di battere il real, ma se gli riesce è già campione
haaland contro bastoni/acerbi o tomori/kjaer? :rotfl: ma ve lo immaginate?
Si parlava della semifinale Real - City che centra Piol?
Centra che chi vince la semifinale non necessariamente porterà a casa la coppa :snob:
haaland contro bastoni non tocca palla segnatevelo
Il city ha il problema di battere il real, ma se gli riesce è già campione
haaland contro bastoni/acerbi o tomori/kjaer? :rotfl: ma ve lo immaginate?
potrebbe trovarsi contro... MATTHEW CAGE :oh:
nicolas senada
20-04-23, 14:19
qui siamo oltre alla FANTASCIENZA
islandhermit
20-04-23, 14:52
ma vincerà l'inter giocando in 10 davanti l'area e segnando su calcio d'angolo
nicolas senada
20-04-23, 14:56
ma vincerà l'inter giocando in 10 davanti l'area e segnando su calcio d'angolo
ovvio, IMPRESA già scritta nella storia della Champions :snob:
Non sarebbe troppo diverso da come il Milan è arrivato in semifinale però :cattivo:
felaggiano
20-04-23, 15:13
In realtà quello è il PSG, il City non compra i grandi nomi (a parte proprio Haaland) e ultimamente non spende neanche chissà quanto, credo abbia addirittura il bilancio in attivo.
haaland contro bastoni non tocca palla segnatevelo
La Frykkata del giorno
in b4 contro l'inter
l'hanno già persa nel '64
islandhermit
20-04-23, 15:29
Non sarebbe troppo diverso da come il Milan è arrivato in semifinale però :cattivo:
no infatti, l'inter gioca esattamente come noi
solo che loro hanno 4-5 calciatori in grado di segnare, noi solo leao e ogni tanto giroud :chebotta:
La Frykkata del giorno
hai modo di dimostrare il contrario?
nicolas senada
20-04-23, 15:39
no infatti, l'inter gioca esattamente come noi
solo che loro hanno 4-5 calciatori in grado di segnare, noi solo leao e ogni tanto giroud :chebotta:
this + noi segnamo solo in contropiede e loro solo su angolo/tiro della domenica :bua:
ryohazuki84
20-04-23, 15:49
In realtà quello è il PSG, il City non compra i grandi nomi (a parte proprio Haaland) e ultimamente non spende neanche chissà quanto, credo abbia addirittura il bilancio in attivo.
beh per spendere spendono, il city più che altro compra con un certo criterio, hanno un'idea tattica ben precisa e soprattutto raramente comprano giocatori over 25, tutte cose che il psg non fa
https://www.youtube.com/watch?v=WxVf2CJI91c
beh per spendere spendono, il city più che altro compra con un certo criterio, hanno un'idea tattica ben precisa e soprattutto raramente comprano giocatori over 25, tutte cose che il psg non faEsatto... non spende a casaccio come il PSG, ma dire che non spenda...
felaggiano
20-04-23, 16:29
beh per spendere spendono, il city più che altro compra con un certo criterio, hanno un'idea tattica ben precisa e soprattutto raramente comprano giocatori over 25, tutte cose che il psg non fa
Sì chiaro, intendevo non spendono tanto per una squadra di Premier (Transfermarkt li mette al nono posto nel mercato di quest'anno). :asd:
Comunque ho controllato, hanno il bilancio in attivo (ma questo potrebbe anche essere dovuto a sponsorizzazioni farlocche) e nell'ultima stagione hanno incassato più dalle vendite di giocatori di quanto non abbiano speso per gli acquisti.
E poi sì, c'è quello che hai detto tu, a quanto pare sono una società seria gestita come si deve.
La differenza grossa tra City e PSG è che, dopo qualche anno di spese mezze a cazzo, il City si è messo nelle mani di Guardiola al 100%, ne ha sposato il progetto sul lungo periodo e quindi di fatto è diventato il parco giochi dello spagnolo col vantaggio del cheat dei soldi infiniti.
Gli acquisti vengono fatti, ma in funzione di quel progetto e sempre con una precisa idea dietro.
Dopo tanti anni e dopo aver speso l'equivalente del PIL di una piccola nazione, chiaro che oramai il progetto ha bisogno solo di "piccoli" (se Haaland può chiamarsi "piccolo") aggiustamenti.
Non ci sarebbe motivo, adesso, per spendere mezzo miliardo a stagione.
Viceversa il PSG non ha mai mostrato di avere un vero e proprio progetto tecnico... ha cambiato non so quante panchine e l'impressione da fuori è che provi semplicemente a ficcare dentro nomi importanti, dando poi al tecnico di turno il compito di trovare un modo per farli funzionare insieme.
Secondo vantaggio imho è che gioca nel campionato più competitivo del mondo... e questa è una cosa che ti porti dietro.
A Firenze hanno mandato un killer :rotfl:
islandhermit
20-04-23, 18:49
il polacco ammonito tolto al 30esimo :rotfl:
islandhermit
20-04-23, 19:11
però era rigore :asd:
islandhermit
20-04-23, 19:38
rigorissimo
però siamo passati noi della fiorentina
nicolas senada
20-04-23, 20:10
Ma è possibile che, dopo 2 anni, quei 4 cialtroni di dazn non siano ancora riusciti a sistemare la saturazione dei colori nelle dirette di EL?
E incredibile :facepalm:
4 squadre italiane alle semifinali delle coppe e la Roma è ai supplementari
Mister Zippo
20-04-23, 22:06
4 squadre italiane alle semifinali delle coppe e la Roma è ai supplementari
Eh ma il campionato di serie A è scarzooooo!!!1!!
Eh ma il campionato di serie A è scarzooooo!!!1!!Abbastanza, si :asd:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
il trust gravina-ceferin sta dando i suoi frutti
Mister Zippo
20-04-23, 22:13
Abbastanza, si :asd:
E figurati se era bono!
il terzo goal del Siviglia:
https://webm.red/bA0c.webm
questo oltre all'immancabile cappellata di Maguire
il terzo goal del Siviglia:
https://webm.red/bA0c.webm
questo oltre all'immancabile cappellata di MaguireSolo a cek e altri disagiati qua dentro può piacere questa merda :rotfl:
ho recuperato anche il primo gol
https://webm.red/fRQX.webm
che palle il siviglia :bua:
felaggiano
20-04-23, 22:36
Maguire. :rotfl:
Anche De Gea non è che sia proprio innocente però, che cazzo gliela passi che ne ha 3 addosso.
Il Siviglia quante volte ha vinto l'EL? 60?
MrWashington
20-04-23, 22:39
Coppa Siviglia incoming again
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Semifinale coppe europee
Italia 5 squadre
Inghilterra 2
Spagna 2
Germania 1
Belgio 1
Svizzera 1
Semifinale coppe europee
Italia 5 squadre
Inghilterra 2
Spagna 2
Germania 1
Belgio 1
Svizzera 1
Coppe in bacheca:
Inghilterra: 2
Spagna: 1
:snob:
https://i.imgur.com/cePmboq.jpg
nicolas senada
21-04-23, 00:29
Maguire. :rotfl:
Anche De Gea non è che sia proprio innocente però, che cazzo gliela passi che ne ha 3 addosso.
Il Siviglia quante volte ha vinto l'EL? 60?Lo stavo pensando anch'io
Non è totalmente colpa del (sempre ottimo quando si tratta di far ridere) Fabio De Luigi inglese
this + noi segnamo solo in contropiede e loro solo su angolo/tiro della domenica :bua:
ma ok tutto,perché però non usare la 1 persona plurale indicativo presente corretta? -iamo, noi segniamo.Non è difficile
Mister Zippo
21-04-23, 02:09
Lo stavo pensando anch'io
Non è totalmente colpa del (sempre ottimo quando si tratta di far ridere) Fabio De Luigi inglese
Minchia è uguale :rotfl:
Semifinale coppe europee
Italia 5 squadre
Inghilterra 2
Spagna 2
Germania 1
Belgio 1
Svizzera 1Su 55 calciatori scesi in campo ci sono stati 24 italiani.
A Giorgia Meloni non piace questo elemento
nicolas senada
21-04-23, 07:06
ma ok tutto,perché però non usare la 1 persona plurale indicativo presente corretta? -iamo, noi segniamo.Non è difficile
perchè se uno posta dall'ufficio, mentre è al telefono, o sta facendo dell'altro, può succedere che possa scrivere anche dei refusi :bua:
Gazzetta dello Sport: "Arroventa la gara con decisione che, dall'inizio, lasciano solo dubbi. Al 6' Milic sarebbe già da ammonizione su Mandragora, così come Igor che va dritto su Velde. Poi, il giallo a Biraghi per proteste su una punizione che non c'è e il rigore per il Lech per il quale necessita del Var. Prima, Czerwinski andava ammonito: e sarebbe stato il secondo giallo. Altro errore: al 29' Murawski mira e colpisce Gonzalez in pieno volto e in area, rigore da dare e non dato": VOTO: 4.
Corriere dello Sport: "Il disastro della gestione disciplinare di Obrenovic lo ha certificato, indirettamente, il cambio deciso al 31' pt da Van den Brom. Anche l'allenatore del Lech Poznan si era accorto che Czerwinski avrebbe dovuto lasciare il campo perché espulso, per somma di ammonizioni, e allora ha anticipato l'arbitro sloveno, che stava graziando il numero 44 degli ospiti, sostituendo il suo giocatore. Di tre falli da ammonizione commessi da Czerwinski Obrenovic ne ha infatti sanzionato col cartellino, giustamente estratto nell'occasione, solo uno, quello al 23' pt per tra ttenuta su Sottil. Ne mancano però uno al 20' pt e uno al 27' pt, col giocatore già ammonito, sempre per trattenute su Sottil che stava avviando azioni potenzialmente pericolose. Da cartellino rosso diretto doveva essere anche la gomitata rifilata, al 17' pt, da Sobiech, solo ammonito, a Milenkovic. Il campanello che avrebbe dovuto far scattare sull'attenti il Var è la mano chiusa del giocatore del Lech Poznan, gesto automatico tipico di chi carica il braccio per dare un colpo e non solo per mantenersi in equilibrio. Eccessiva l'ammonizione al 35' pt di Milenkovic, che era diffidato. Il rigore giustamente assegnato dopo OFR per l'intervento di Terzic sullo stinco di Skoras fa crescere i dubbi sulla scelta di non punire l'azione di Murawski al 28' pt: il difendente rischia perché, anche se l'intensità del colpo non sembra eccessiva, allarga il braccio col solo intento di disturbare e andare a colpire Gonzalez". VOTO: 4.
Volo complice
Fiorentina più forte dell'arbitro
hanno provato a mandare il sicario :asd:
Allegri imbavaglierà il Siviglia, segnatevelo
Allegri imbavaglierà il Siviglia, segnatevelo
Sicuramente non prenderà 2 goal come il primo e il terzo del Sivigilia ieri
L'ha chiamata Angels
Avevo chiamato anche la semifinale derby
felaggiano
21-04-23, 08:04
Lo stavo pensando anch'io
L'ho riguardato, è quasi solo colpa di De Gea, altroché. Non solo Maguire ne aveva 3 addosso ma il passaggio era anche troppo lento ed ha costretto il difensore ad aspettare il pallone.
L'ho riguardato, è quasi solo colpa di De Gea, altroché. Non solo Maguire ne aveva 3 addosso ma il passaggio era anche troppo lento ed ha costretto il difensore ad aspettare il pallone.
"molto" colpa sì, ma maguire gliela chiama alla grande :asd:
felaggiano
21-04-23, 08:22
Sì ma questo non lo obbliga a passargliela, soprattutto visto che Maguire non sa di avere 3 giocatori che gli stanno arrivando addosso ma De Gea sì.
Certo, infatti per questo la maggior parte della colpa è sua
però se maguire a quei livelli non riesce a rendersi conto che lo stanno andando a pressare non è una scusante eh, al massimo è un'aggravante :asd:
che palle il siviglia :bua:
tra l'altro quest' anno è quasi in zona retrocessione, eppure in El ha l'abbonamento, cmq la Juve, pur continuando a giocare di merda, andrà in finale imho
Esatto, e tra l'altro il portiere è piuttosto colpevole pure sull'altro.
Ma De Gea una volta non era un fenomeno pagato mille mila miliardi?
L'ha chiamata Angels
Eccheccazz :bua:
https://i.imgur.com/cePmboq.jpg
ma perché gli rispondono, non conoscono le regole basilari per contrastare il fenomeno del trolling?
nicolas senada
21-04-23, 09:08
Ma De Gea una volta non era un fenomeno pagato mille mila miliardi?
mi hai anticipato :bua:
islandhermit
21-04-23, 09:09
almeno noi della fiorentina alzeremo una coppa quest'anno
Visto ora il golletto di Dybala.
Paulo :timido:
mi hai anticipato :bua:
Secondo wikipedia prende quasi 20mln di sterline di stipendio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
nicolas senada
21-04-23, 09:13
ma perché gli rispondono, non conoscono le regole basilari per contrastare il fenomeno del trolling?
ma Mou è il master Troll per eccellenza :snob:
ripeto, un genio nello scegliersi le piazze (di polli) da intortare con le sue sparate :asd:
basta vedere l'uscita che ha fatto sulla juve ieri sera.
felaggiano
21-04-23, 09:26
Certo, infatti per questo la maggior parte della colpa è sua
però se maguire a quei livelli non riesce a rendersi conto che lo stanno andando a pressare non è una scusante eh, al massimo è un'aggravante :asd:
Vabbe' è pur sempre Maguire. :asd:
Però magari sapeva anche di essere pressato ma cosa doveva fare?
De Gea in porta è bravo, coi piedi invece è un disastro.
ryohazuki84
21-04-23, 12:31
5 semifinaliste è record? deus confermi?
record eguagliato ma con asterisco, nella stagione 89/90 c'è n'erano 4 , tuttavia erano 3 coppe ma nelle Champions entravano solo i vincitori, e in più alla fine vinsero tutto, il Milan sculando contro il Benfica perché oramai eravamo scoppiati, gol di rijckaard in contropiede , la Juve con la Fiorentina, 3-1 all'andata e 0-0 al ritorno ad Avellino pieno di juventini (ottima scelta del campo neutro), Samp contro l'Anderlecht :snob:
ah no 5 cazzo, sono rinco, eh sì è record, incredibile abbiamo migliorato il dominio degli anni 80/90, almeno per quanto riguarda le semi, avevo dimenticato di nuovo la fiorentina e la sua conference league, niente non mi entra in testa che la fiorentina sta disputando la fantastica conference league
Dicono di si, ma fino all'anno scorso non c'era la conference... quindi i posti nelle semifinali erano in totale 8 da anni.
Ora sono 12
- - - Aggiornato - - -
record eguagliato ma con asterisco, nella stagione 89/90 c'è n'erano 4 , tuttavia erano 3 coppe ma nelle Champions entravano solo i vincitori, e in più alla fine vinsero tutto, il Milan contro il Benfica, gol di rijckaard in contrompe, la Juve con la Fiorentina, 3-1 all'andata e 0-0 al ritorno ad Avellino, Samp contro l'Anderlecht :snob:
Ricordo ancora la VHS "Italia regina di coppe".
Meraviglioso :asd:
Mister Zippo
21-04-23, 13:00
Visto ora il golletto di Dybala.
Paulo :timido:
Secondo wikipedia prende quasi 20mln di sterline di stipendio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ed è stato tipo il difensore più costoso del Mondo comunque della Premier :bua:
ryohazuki84
21-04-23, 13:05
Ed è stato tipo il difensore più costoso del Mondo comunque della Premier :bua:
maguire pagato 94 milioni e la juve prese cannavaro scambiandolo alla pari con fabian carini
il Manchester united ha deciso di copiare il city pre guardiola per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo dei suoi acquisti, del resto si vince solo con i soldi, e fin'ora sta ottenendo gli stessi risultati del city pre guardiola, c'è però da dire che sono per lo meno riusciti ad inculare una società italiana sbolognando un centrocampista francese che fatica a deambulare anche nel riscaldamento
ryohazuki84
21-04-23, 13:07
il Manchester united ha deciso di copiare il city pre guardiola per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo dei suoi acquisti, del resto si vince solo con i soldi, e fin'ora sta ottenendo gli stessi risultati del city pre guardiola, c'è però da dire che sono per lo meno riusciti ad inculare una società italiana sbolognando un centrocampista francese che fatica a deambulare anche nel riscaldamento
pogba? oddio "inculare", l'hanno perso a zero ricomprato a 100 e perso di nuovo a zero, gli inculati casomai sono stati loro
pogba? oddio "inculare", l'hanno perso a zero ricomprato a 100 e perso di nuovo a zero, gli inculati casomai sono stati loro
si è vero, ma il contratto di Pogba era finito?
ryohazuki84
21-04-23, 13:13
sì era svincolato
This :asd:
Al massimo noi ci siamo fatti inculare da Pogba :bua:
Quest'anno per ora Pogba ci ha inculato e ha rubato lo stipendio
felaggiano
21-04-23, 13:51
ah no 5 cazzo, sono rinco, eh sì è record, incredibile abbiamo migliorato il dominio degli anni 80/90, almeno per quanto riguarda le semi, avevo dimenticato di nuovo la fiorentina e la sua conference league, niente non mi entra in testa che la fiorentina sta disputando la fantastica conference league
E' record (almeno per l'Italia, non so se altre nazioni abbiano fatto qualcosa di simile) però c'è da dire che prima partecipavano molte meno squadre (solo 1 in Coppa Campioni e Coppa delle Coppe) quindi era molto più difficile.
E non è ancora finita, lo United sarebbe capace di ricomprarlo a 50 milioni quest'estate.
A pensarci è assurdo :rotfl:
ryohazuki84
21-04-23, 14:43
oddio negli anni 90 ne avevamo sempre almeno 7 quindi più o meno siamo lì :asd:
anche perchè sì, ne andavano una in coppa dei campioni e una in coppa delle coppe ma 4 in coppa uefa (quindi 6 sicure) poi c'era sempre almeno una detentrice qualificata di diritto quindi si arrivava tranquillamente anche a 7-8 squadre
per gli altri paesi io so per certo che c'è stata un'edizione della coppa uefa con le 4 semifinaliste tutte tedesche ma non so se la germania qualificò altre squadre in semifinale nelle altre due competizioni
felaggiano
21-04-23, 15:12
La detentrice in genere si sarebbe qualificata comunque per qualche coppa, il numero di solito restava invariato (a memoria ricordo solo Milan e Inter in Coppa Campioni nel '90, coi nerazzurri eliminati al primo turno dal Malmoe :asd: ).
Edit: avevi ragione, nel 1980 ci sono state 4 tedesche in semifinale di Coppa UEFA (e il Kaiserslautern eliminato dal Bayern ai quarti). Più l'Amburgo finalista in Coppa Campioni contro il Nottingham Forest.
ryohazuki84
21-04-23, 15:34
La detentrice in genere si sarebbe qualificata comunque per qualche coppa, il numero di solito restava invariato (a memoria ricordo solo Milan e Inter in Coppa Campioni nel '90, coi nerazzurri eliminati al primo turno dal Malmoe :asd: ).
Edit: avevi ragione, nel 1980 ci sono state 4 tedesche in semifinale di Coppa UEFA (e il Kaiserslautern eliminato dal Bayern ai quarti). Più l'Amburgo finalista in Coppa Campioni contro il Nottingham Forest.
qualcuna in più, anche perchè poi in classifica si andava a scalare...
a memoria:
milan e inter nel 90, come hai detto tu
nel 91 milan e napoli in coppa campioni, juve e sampdoria in coppa delle coppe + le 4 di coppa uefa fanno 8 in totale
nel 94 torino e parma in coppa coppe
nel 95 portammo 5 squadre in coppa uefa perchè l'inter detentrice del trofeo l'anno prima finì quint'ultima
nel 97 milan e juve in coppa campioni
la cosa più divertente di tutte è che non vinceremo neanche una coppa
Molto probabile :asd:
Dovessi puntare su due italiane, direi Fiorentina (sulla carta l'altra più credibile concorrente è il WH... che però a momenti lotta per non retrocedere in premier, quindi boh) e Roma.
I giallorossi imho sono già in finale, poi lì se la giocano.... sia che dovesse arrivare la Juve, sia (più probabile) se arriverà il Siviglia.
Molto probabile :asd:
Dovessi puntare su due italiane, direi Fiorentina (sulla carta l'altra più credibile concorrente è il WH... che però a momenti lotta per non retrocedere in premier, quindi boh) e Roma.
I giallorossi imho sono già in finale, poi lì se la giocano.... sia che dovesse arrivare la Juve, sia (più probabile) se arriverà il Siviglia.
il Leverkusen è così scarso? no chiedo, mai visto giocare
Rovina - dice qualcuno. Monumento - per altri. Casa, dice un altro gruppo.
Lo Stadio Artemio Franchi di Firenze può essere descritto con ognuna di queste parole.
Ricorda i Mondiali prebellici. Ha ospitato artisti e giocatori di rugby. È persino sopravvissuto a una visita UFO.
È un simbolo e un monumento, ma soprattutto un pomo della discordia- in occasione della visita dei suoi inviati polacchi per Fiorentina-Lech Poznan, Weszlo.com, testata online polacca che si occupa di sport, ha descritto le criticità dello stadio Artemio Franchi. Uno sguardo dall'esterno fatto dalla stampa polacca, che affidandosi a quanto visto ed ai pareri dei colleghi italiani, disegna un quadro piuttosto squallido. Ecco qualche passaggio dell'articolo di Weszlo.com:
"Sia da un punto di vista commerciale che per ragioni tecniche, l'esistenza dello Stadio Artemio Franchi nella sua attuale forma è semplicemente indifendibile. Il sogno americano di Commisso è difficile da realizzare sul suolo italiano. Il presidente della Fiorentina sosteneva che la chiave del suo successo fosse la facilità e la libertà di investire che gli dava la terra al di là dell'oceano. Rocco imparò presto le difficoltà dell'Italia, soprattutto quando si parla di investimenti".
I cronisti polacchi si stupiscono delle difficoltà logistiche trovate dalla proprieta americana, ripercorse tutte in questo interessante articolo, e ripartono per tornare a casa con la consapevolezza di aver vistiato un luogo tanto storico per il club quanto anacronistico nelle strutture. "Dopottutto, sembra essere giunto il momento che la Fiorentina abbia una casa che faccia eco ai piani ambiziosi del suo proprietario e ai sogni audaci dei suoi tifosi- concludono
:asd: siamo lo zimbello del mondo
il Leverkusen è così scarso? no chiedo, mai visto giocare
No, il Leverkusen non è scarso, la Roma se la dovrà giocare per benino.
ryohazuki84
21-04-23, 18:05
eeeeh ma le scale ELOCOIDALI
https://www.eurosport.it/calcio/champions-league/2022-2023/ceferin-sogna-l-america-la-finale-si-giochera-negli-usa-nel-2026-possibile-e-possibile_sto9578261/story.shtml
come una supercoppa italiana qualsiasi :cattivo:
https://www.eurosport.it/calcio/champions-league/2022-2023/ceferin-sogna-l-america-la-finale-si-giochera-negli-usa-nel-2026-possibile-e-possibile_sto9578261/story.shtml
come una supercoppa italiana qualsiasi :cattivo:
Business is businness, se la luna pagassero di più, la prossima supercoppa si giocherebbe direttamente li, ossigeno permettendo
non possiamo opporci alla vittoria dei predestinati, anche amazon li dà giustamente già con la coppa in mano :snob:
https://i.imgur.com/9Zd0FhH.jpg
è tutto già scritto.... :boh2:
MrWashington
28-04-23, 09:05
Il Milan ha il DNA europeo, non possiamo fermare il Milan.
non possiamo opporci alla vittoria dei predestinati, anche amazon li dà giustamente già con la coppa in mano :snob:
cioè che ha fatto Amazon?
edit. ah ok, non visualizzo le foto dal tel
ryohazuki84
28-04-23, 12:28
la mano destra di osimhen non si vede perchè da bravo mariuolo gli sta arrubbando il portafogli nella tasca di dietro dei pantaloncini
l'euroderby in chiaro su tv8
islandhermit
28-04-23, 15:09
che cazz è tv8
nicolas senada
28-04-23, 15:16
quindi Amazon, costretta, si è appoggiata direttamente a sky anzichè chiamare Mediaset
MrWashington
28-04-23, 15:36
quindi Amazon, costretta, si è appoggiata direttamente a sky anzichè chiamare Mediaset
Ha offerto di più Sky.
Mica gratis :asd:
Sandro Storti
29-04-23, 12:16
che cazz è tv8
:uhm:
ryohazuki84
29-04-23, 15:20
è la tv ufficiale del pezz8
https://www.youtube.com/watch?v=5C5fAZlzQNU
per chi se lo fosse perso..
Una formula totalmente folle secondo me
nicolas senada
08-05-23, 15:39
ho letto solo la descrizione del video
maronn ma che cagata hanno partorito? :facepalm:
Stasera Real Madrid - Manchester City, e mia moglie mi ha organizzato una cena fuori da amici :facepalm:
Hai qualche ora di tempo per imparare questa tecnica
https://www.youtube.com/watch?v=MtXkiMMVoPE
Hai qualche ora di tempo per imparare questa tecnica
https://www.youtube.com/watch?v=MtXkiMMVoPE:rotfl:
Stasera Real Madrid - Manchester City, e mia moglie mi ha organizzato una cena fuori da amici :facepalm:
non ribellarsi si chiama zerbinaggio Angels, io posso capire il sabato sera dove diventa più difficile placare le smanie social tipiche della specie di mammifero femmina, ma infrasettimanale no : tra l'altro io ricordo che ti fece saltare la finale mondiale, roba che se me lo avesse proposto la mia le avrei riso in faccia
(vabbè che attualmente infatti sono single) ma non si può fare così, cioè non le raccontare queste cose, soffri in silenzio
pensa te Angels io stasera vado a fottere e del Real non me ne frega una sega!
Tu sei un frykkolo
Drake Ramoray
09-05-23, 14:35
ma this
islandhermit
09-05-23, 14:38
fottere in zona rifredi immagino
è la zona delle nigeriane?
islandhermit
09-05-23, 14:42
se non ricordo male si :sisi:
islandhermit
09-05-23, 19:24
dipende da quanto paghi
ryohazuki84
09-05-23, 20:02
al bernabeu non hanno fatto l'urlo DE GEMBIONZ
"giocata clamorosa !!!" è andato in scivolata...chi è sto vecchio che parla? l'altro che sputa in panchina, ma chemmerda
Real in vantaggio Vinicius
islandhermit
09-05-23, 20:39
golle del real
cosa c'azzecca il milan con queste squadre?
golle del real
cosa c'azzecca il milan con queste squadre?
E l'Inter? :fag:
E anche quest'anno se la porta a casa Carletto
islandhermit
09-05-23, 20:42
E l'Inter? :fag:
inter squadra di livello, rispettala
ryohazuki84
09-05-23, 20:43
da una parte due squadre dell'nba dall'altra parte due squadre dell'eurolega
E anche quest'anno se la porta a casa CarlettoInzaghi troverà il modo di impedirglielo in finale.
Magari le italiane portano ai rigori e se la giocano così, oppure un contropiede di culo al 95esimo.
Che sceneggiata carvahal santo dio
MrWashington
09-05-23, 20:50
Inzaghi troverà il modo di impedirglielo in finale.
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando TapatalkPioli vorrai dire
inter squadra di livello, rispettala
Ci farà il culo a strisce domani, ma sta nella stessa categoria nostra, ovvero niente a che vedere con ste due squadre qui :snob:
MrWashington
09-05-23, 20:51
inter squadra di livello, rispettalaMa siamo più scarsi del Milan, non possiamo fermare il Milan.
Ma siamo più scarsi del Milan, non possiamo fermare il Milan.
Bel tentativo, ma avete già vinto :tsk:
Pioli vorrai dire
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando TapatalkPinoli la finale la vede al bar della bocciofila, sua vera grande vocazione.
Ci farà il culo a strisce domani, ma sta nella stessa categoria nostra, ovvero niente a che vedere con ste due squadre qui :snob:
si però una finale con l'Inter sarebbe comunque un po' più equilibrata mi sa :bua:
- - - Aggiornato - - -
finisce 1-3 per il city stasera
si però una finale con l'Inter sarebbe comunque un po' più equilibrata mi sa :bua:
Non credo proprio, per me finiscono asfaltate entrambe :bua:
Per me l'Inter ha più probabilità di passare con noi, ma ne ha ancora meno di noi nella finale (cioè va beh, effettivamente meno di 0 è difficile... come detto, asfaltate entrambe :chebotta: )
battlerossi
09-05-23, 21:15
Haaland non pervenuto per ora
questo di alaba si era un grande intervento, ora è una bella partita
battlerossi
09-05-23, 21:24
Guardiola più miracolato di Sacchi, e ce ne vuole...
Ecco :asd:
Ammazza che sassata
:facepalm:
battlerossi
09-05-23, 21:31
:facepalm:
Fino al gol il MC ha combinato pochissimo :boh2:
Io sto calcio champagne non l'ho visto, anzi :asd:
Sbaglio o non valgono più doppio i gol fuori casa? :uhm:
Fino al gol il MC ha combinato pochissimo :boh2:
Io sto calcio champagne non l'ho visto, anzi :asd:
Sbaglio o non valgono più doppio i gol fuori casa? :uhm:
Io mi riferivo al definire miracolati due tizi che nel bene o nel male hanno cambiato il calcio, nei rispettivi tempi.
Poi a me non è che stia simpaticissimo Guardiola, ma sta giocando contro il Real Madrid, mica contro l'Inter o il Milan :bua:
(sì, ormai non c'è più la regola del goal in trasferta purtroppo)
secondo tempo dominato dal Real e segna il city, ma vaffanculo
Comunque, anche se il City rimane probabilmente favorito al ritorno, mi pare che le quote dei BM fossero alquanto sballate...
islandhermit
09-05-23, 22:09
non vedo come l'inter non possa vincere questa coppa
MrWashington
09-05-23, 22:11
non vedo come l'inter non possa vincere questa coppa
Il Milan è più forte, per questo motivo.
fottere in zona rifredi immaginoFa ridere perché è vero
Comunque, anche se il City rimane probabilmente favorito al ritorno, mi pare che le quote dei BM fossero alquanto sballate...
però secondo me le quote non indicano mai il pronostico reale, soprattutto nelle partite più seguite, ma il sentiment previsto dagli scommettitori, se metti una quota "reale" al city che era dato a 1.60 dopo la vittoria 3-0 del Bayern, devi almeno darlo a 3 , ma così facendo, col fatto che " eh halaand 120 gol, è l'anno del city" ti trovi l'80% della gente che scommette sul city e se vince la Champions, fai bancarotta.
Le quote più "razionali" le trovi nei match più sfigati
però secondo me le quote non indicano mai il pronostico reale, soprattutto nelle partite più seguite, ma il sentiment previsto dagli scommettitori, se metti una quota "reale" al city che era dato a 1.60 dopo la vittoria 3-0 del Bayern, devi almeno darlo a 3 , ma così facendo, col fatto che " eh halaand 120 gol, è l'anno del city" ti trovi l'80% della gente che scommette sul city e se vince la Champions, fai bancarotta.
Le quote più "razionali" le trovi nei match più sfigati
Probabilmente hai ragione, però nel contempo il 4.5-4.75 che ho visto in giro per il Real era troppo alta, e quindi interessante, secondo me.
islandhermit
09-05-23, 23:13
Il Milan è più forte, per questo motivo.
il city palleggia mezzora, poi palla dritta per dritta brozo-barella-lautaro-gol
partita finita
ryohazuki84
09-05-23, 23:16
chalanoglu campione d'europa.... :uhoh:
Comunque non è stata una "bella partita", alla faccia di tutti gli stramiliardi e del gioco (indubbiamente) offensivo delle due squadre.
Combattuta, giocata con grande impegno, diverse giocate di fino, ritmi alti... però, alla fine, conti le occasioni da gol e sono pochissime.
Sul gol di Vinicius, Ederson m'è sembrato pure un bel po' piombato, il tuffo è cortissimo.
Su quello di De Bruyne poco da fare, tiro fantastico (come al solito).
Detto ciò, 'sto cazzo di Camavinga è veramente impressionante.
Ha cominciato a giocare da terzino tre o quattro mesi fa, l'ha fatto perchè c'era emergenza, ha continuato ad alternarsi tra quel ruolo e quello suo originario di centrocampista... e niente, ieri sera pareva un terzino sinistro navigato, che non ha sofferto per niente un cliente come Silva (e pure Walker, in certi frangenti) e s'è permesso pure il lusso di quella cavalcata di 50 metri palla al piede con assist finale a Vinicius.
Di diritto nei possibili fenomeni dei prossimi 10 anni.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
nicolas senada
10-05-23, 06:15
Ecco :asd:
Ammazza che sassataGiù le mani da Arrighe :tsk:
battlerossi
10-05-23, 06:52
Giù le mani da Arrighe :tsk:
Dai un po' è per il meme e un po' ci credo :snob: :asd:
battlerossi
10-05-23, 07:00
Io mi riferivo al definire miracolati due tizi che nel bene o nel male hanno cambiato il calcio, nei rispettivi tempi.
Poi a me non è che stia simpaticissimo Guardiola, ma sta giocando contro il Real Madrid, mica contro l'Inter o il Milan :bua:
(sì, ormai non c'è più la regola del goal in trasferta purtroppo)
Figurati, a me sta sul cazzo sto dipingerlo dai media come un profeta o gesuccristo redivivo, , e ha vinto solo col Barcellona armada
Un po' pochino forse, considerando il credito INFINITO di cui ancora campa di rendita e i budget ASTRONOMICI che ha avuto sempre a disposizione
Ieri ho visto un MC in grosse difficoltà, che l ha risolta con le qualità dei singoli e ripeto, tutto sto calcio champagne non l'ho visto :boh2:
E' vero che dall altra parte non c era il Poggibonsi CF, però inzomm
Per alcuni invece pare che abbia reinventato la ruota
Il goal di De Bruyne nasce da un pallone che era uscito in fallo laterale non rilevato dall'arbitro e dal guardalinee
https://www.marca.com/futbol/champions-league/2023/05/10/645ac2cb22601daa488b460c.html
felaggiano
10-05-23, 09:11
Figurati, a me sta sul cazzo sto dipingerlo dai media come un profeta o gesuccristo redivivo, , e ha vinto solo col Barcellona armada
Ha vinto anche la Bundesliga (e vabbè, col Bayern) e settecento volte la Premier League, cosa per niente banale.
E sì, andare in difficoltà al Bernabeu in effetti è una nota di demerito molto grave.
Dubito moltissimo che il pallone sul gol fosse uscito, e se lo dice Marca i miei dubbi non possono che aumentare. Se fosse vero, comunque, non potrei che esserne felice. :asd:
Carvajal non ammonito per la provocazione e successiva pagliacciata è la nota peggiore della partita.
Ho un punto di vista piuttosto simile a quello di Battle su Guardiola :sisi:
Senza eccessi (miracolato mi pare eccessivo) ma imho ha raccolto meno di quanto la sua fama richiederebbe.
Tra l'altro ora sono anni che va avanti col cheat dei soldi infiniti... Ieri aveva tipo 250mln di euro in panchina, per dire
Vabeh i soldi non sono un gran parametro, soprattutto in premier dove i prezzi sono gonfiati. Per dirne uno, ieri in campo c'era quella pippa di #Grealish120Milioni :asd:
felaggiano
10-05-23, 10:33
In Premier hanno tutti i soldi infiniti. Anche il Real, se è per quello.
grillish è james tarty di ted lasso
nicolas senada
10-05-23, 11:14
https://www.fanpage.it/sport/calcio/il-papa-di-haaland-cacciato-dal-box-vip-del-bernabeu-ha-avuto-un-comportamento-inaccettabile/
Al DNA non si sfugge
Questa roba su Guardiola è fantastica :asd: .
Quest'anno vincerà la QUINTA premier negli ultimi SEI anni (nell'altra è arrivato secondo).
Il telecronista diceva che con la partita di ieri è diventato l'allenatore che, con Ancelotti (12 anni più anziano), è l'allenatore che ha fatto più semifinali di CL (e se fossero state "più finali", invece di "più semifinali", sarebbe stato "un perdente" o "uno a cui manca qualcosa", sicuro come la morte :asd: ).
Però oh, "doveva vincere di più perchè gli sceicchi c'hanno i soldi" (mentre tutti gli altri con cui gioca il City no, giustamente :rotfl: ). Fa niente se ad aver vinto 3 CL sono solo in DUE, nella storia del calcio: Guardiola doveva farlo, sennò è "sopravvalutato" o addirittura "miracolato".
Adoro i criteri semplici, quelli che partorirebbe un bambino di 3 anni.
islandhermit
10-05-23, 19:59
forza inter
neanche in panchina leao, mi sa che nemmeno al ritorno...
islandhermit
10-05-23, 20:08
gol inter
- - - Updated - - -
gol inter
un minuto prima, SONO IL MIGLIORE
Porca puttana che partenza dell'inter
islandhermit
10-05-23, 20:12
milan AFK :rotfl:
Inter devastante o Milan troppo dimesso senza Leao?
islandhermit
10-05-23, 20:17
inter gioca con qualità ma il milan è quello di gennaio
islandhermit
10-05-23, 20:21
pioli con la doppia data dopo la nome il prima possibile
Io vorrei sapere da voi amanti della zona, delle ripartenze dal basso e di tutte queste piccole cose da froci, perché su un calcio d'angolo è il terzino che marca il 9.
islandhermit
10-05-23, 20:23
PIOLI L'HA PREPARATA COSì :fag: :fag:
Geco pare haaland stasera, difesa del Milan non pervenuta
Ma perché quelli del Milan non la passano?
PIOLI L'HA PREPARATA COSì :fag: :fag:Non è pioli sono ste stronzate del calcio moderno
islandhermit
10-05-23, 20:27
Ma perché quelli del Milan non la passano?
perchè sono 11 ritardati allenati da un pelato di merda
Non è finitaPer questo abbiamo il pallottoliere
islandhermit
10-05-23, 20:28
calabria leggermente fuori cast :rotfl:
calabria leggermente fuori cast :rotfl:Tomori invece... :bua:
islandhermit
10-05-23, 20:31
Tomori invece... :bua:
tomori è tutta la stagione che combina negrate
è la strategia di caressa. tranquilli, la prima gliela facciamo vincere :snob:
al napoli è andata bene del resto :bua:
Arbitro ha avuto pietà
Arbitro ha avuto pietà
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando TapatalkNon è rigore mai
Vabbeh ragazzi, ma sappiamo che l'inter solleverà la coppa
Quasi quasi ci butto 30€... A quanto la danno?