PDA

Visualizza Versione Completa : Champions League - Europa League - Conference League 2023-2024

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8

Mister Zippo
09-11-23, 23:09
Perchè avevano la testa al derby :snob:

Drake Ramoray
09-11-23, 23:15
e quindi chi ci arriva peggio a sto derby? una ha perso in campionato e l'altra in europa

bellaLI!
10-11-23, 15:57
ho visto gli highlights di copenhagen-united

ma nel primo tempo hanno dato 13 minuti di recupero?!?

Mister Zippo
10-11-23, 17:38
Si si.

tomlovin
11-11-23, 01:09
ho visto gli highlights di copenhagen-united

ma nel primo tempo hanno dato 13 minuti di recupero?!?
Su questa partita ho letto che ci sono delle papere clamorose di Onana... ma quali sono? Negli highlights non le ho trovate.

Parudio
12-11-23, 07:35
"Papere di Onana" ormai lo scrivono ad ogni partita del Man Utd.

Angels
28-11-23, 21:26
Il PSG sta perdendo col Newcastle

Angels
28-11-23, 22:54
Il City perdeva 2-0 vince 3-2, l'Atletico vince in Olanda e qualifica la Lazio agli ottavi.

Angels
29-11-23, 08:24
Questo è il rigore del PSG :facepalm:
https://pbs.twimg.com/media/GAFWNLrWYAATbE7?format=jpg&name=small

battlerossi
29-11-23, 12:35
Giochiamo na merda e nonostante tutto passiamo il girone

Lo sa solo iddio come abbiamo fatto :asd:

Angels
29-11-23, 13:00
Giochiamo na merda e nonostante tutto passiamo il girone

Lo sa solo iddio come abbiamo fatto :asd:

Però al momento arrivare in Champions l'anno prossimo ci vuole un miracolo, 11esimi a 7 punti dalla quarta

battlerossi
29-11-23, 16:35
Però al momento arrivare in Champions l'anno prossimo ci vuole un miracolo, 11esimi a 7 punti dalla quarta

Non vedo come questo contraddica quello che ho scritto :uhm:

Angels
29-11-23, 16:38
Non vedo come questo contraddica quello che ho scritto :uhm:
Non contrastavo te, la mia consiederazione è che La Lazio avrebbe fatto meglio concentrarsi sul campionato che non qualificarsi agli ottavi di Champions, è meglio andare in Champions l'anno prossimo e uscire ai gironi, che andare agli ottavi quest'anno e l'anno prossimo niente champions.

felaggiano
29-11-23, 16:48
Certo, ha senso snobbare le coppe per concentrarsi sul campionato così da potersi qualificare alle coppe.

Angels
29-11-23, 17:03
Certo, ha senso snobbare le coppe per concentrarsi sul campionato così da potersi qualificare alle coppe.

E' quello che ha sempre fatto la Lazio quando era in Europa League

Drake Ramoray
29-11-23, 18:19
Arrivare agli ottavi evitando l el é il colpaccio
Più soldi , poi fuori e si pensa al campionato

Angels
29-11-23, 18:49
Arrivare agli ottavi evitando l el é il colpaccio
Più soldi , poi fuori e si pensa al campionato

Certo questo è un colpaccio, però il colpaccio quello più grande è se riesci a qualificarti alla Champions dell'anno prossimo

Angels
29-11-23, 21:09
Mi dicono di un ottimo Onana con lo United che da 3-1 si è fatto raggiungere sul 3-3 dal Galatasaray e all'ultima giornata gioca col Bayern, per fortuna per loro il Bayern è già matematicamente primo, ma dovesse vincere il Copenaghen all'ultima giornata comunque non basterebbe allo United battere il Bayern per qualificarsi agli ottavi di Champions

Biocane
29-11-23, 21:11
allo utd continuano ad esser dei falliti... quant' è che vale, 6 miliardi?

Vitor
29-11-23, 21:13
vantaggio durato sette secondi :rotfl:

felaggiano
29-11-23, 22:47
Al di là di tutto, Bellingham quanto cazzo è forte?

ZTL
29-11-23, 23:02
asd la tripletta di joao mario

Vitor
29-11-23, 23:19
Al di là di tutto, Bellingham quanto cazzo è forte?

ma poi gioca una tranquillità e una personalità...

tomlovin
30-11-23, 06:59
Vista (ahimè) la partita dell'Inter.
Roba da matti, ti viene da pensare che l'arbitro abbia casa ad Appiano.

Comunque partita assurda, tra primo e secondo tempo l'Inter sembrava una squadra diversa (anche prima delle sostituzioni).

Ah, leggo che in Arsenal-Lens Jorginho ha segnato su rigore.

Frykky
30-11-23, 08:44
Ok le notti di Champions, i duelli fra Giroud e Hummels, il Milan che si sta giocando il passaggio del turno e le sgaloppate di Bynoe-Gittens sulla fascia, ma volete mettere con lo scoprire la cifra nel pacco della regione Molise?

Ieri sera Amadeus ha, infatti, battuto il primo tempo del big match fra Milan e Borussia con uno share del 21.9% contro il 20.7%.
Diteci quanto hanno vinto i concorrenti oh.

tomlovin
30-11-23, 09:53
ma poi gioca una tranquillità e una personalità...Non ho visto la partita ma, dalla sintesi, il gol e un'altra azione da fenomeno li ha fatti entrambi su Juan Jesus :asd: .
Sul quarto gol, invece, poco da dire: una giocata che forse solo lui può fare.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Vitor
30-11-23, 10:27
No il gol è su Natan

pikappa80
30-11-23, 12:35
Vista (ahimè) la partita dell'Inter.
Roba da matti, ti viene da pensare che l'arbitro abbia casa ad Appiano.

Comunque partita assurda, tra primo e secondo tempo l'Inter sembrava una squadra diversa (anche prima delle sostituzioni).
Che abbiamo fatto stavolta? Mi pare che sugli episodi non ci siano dubbi né da una parte né dall'altra (sui gol dubbi non c'era fuorigioco, il rigore è netto, l'espulsione sacrosanta), anche se ci è voluto tanto VAR. Se poi alla fine quelli del Benfica han perso il controllo che c'entriamo noi?

tomlovin
30-11-23, 12:52
Che abbiamo fatto stavolta? Mi pare che sugli episodi non ci siano dubbi né da una parte né dall'altra (sui gol dubbi non c'era fuorigioco, il rigore è netto, l'espulsione sacrosanta), anche se ci è voluto tanto VAR. Se poi alla fine quelli del Benfica han perso il controllo che c'entriamo noi?1) il rigore non c'è, Otamendi tocca il pallone (si vede dalla ripresa frontale).
2) l'espulsione è TOTALMENTE inventata, c'è il fallo ma non c'è né violenza né rischio di far male.

pikappa80
30-11-23, 15:18
Scusa, ma che davvero? Non è che per caso il tuo vero nome è Roger Schmidt e di mestiere alleni il Benfica?
Il pestone quindi non vale perché "ha preso la palla"? Guarda che se la prende insieme alla gamba (come in questo caso, e si vede benissimo dalla ripresa frontale) è fallo lo stesso.
La caviglia di Barella si piega sotto la gamba del portoghese, se non è un intervento violento quello cosa resta da punire col rosso?
Cioè, li ha anche visti al VAR, non è che parliamo di decisioni prese a istinto... sulle quali, peraltro, non mi pare di vedere dubbi da nessun giornale: e non dico mica la Gazzetta... persino per Tuttosport (che non puoi certo accusare di essere filo-interista) apparentemente non c'è stato nulla di strano in quelle decisioni.

nicolas senada
30-11-23, 15:38
l'espulsione c'è in qualche sintesi?

Dalle immagini della sintesi sky sembra la fotocopia del rigore di Adli con l'Udinese

tomlovin
30-11-23, 19:33
Scusa, ma che davvero? Non è che per caso il tuo vero nome è Roger Schmidt e di mestiere alleni il Benfica?
Il pestone quindi non vale perché "ha preso la palla"? Guarda che se la prende insieme alla gamba (come in questo caso, e si vede benissimo dalla ripresa frontale) è fallo lo stesso.
La caviglia di Barella si piega sotto la gamba del portoghese, se non è un intervento violento quello cosa resta da punire col rosso?
Cioè, li ha anche visti al VAR, non è che parliamo di decisioni prese a istinto... sulle quali, peraltro, non mi pare di vedere dubbi da nessun giornale: e non dico mica la Gazzetta... persino per Tuttosport (che non puoi certo accusare di essere filo-interista) apparentemente non c'è stato nulla di strano in quelle decisioni.
1) Se prendi prima la palla e poi il piede di un giocatore, NON è fallo. Ed è quel che ha fatto Otamendi.
2) Domanda senza senso: di interventi da punire col rosso ne rimangono un'infinità.
L'intervento del portoghese NON è sull'uomo (è chiaro come il sole che cerca la palla) e l'impatto è con la coscia di Silva, quella della gamba di richiamo. Più fortuito di così si muore. Lì non c'è nessun intervento violento e c'è solo la sfiga (per Barella, intendo) che Barella rimanga col piede piantato per terra. Rosso ridicolo, insomma.
3) Se il criterio è "li ha visti al VAR, è PER FORZA giusto quel che ha deciso", mi spieghi perchè voi interisti rompete ancora il cazzo sul braccio di Rabiot (Inter-Juve dell'anno scorso)?

Angels
30-11-23, 20:40
L'Atalanta pareggia 1-1 con lo Sporting in casa mantiene i 3 punti di vantaggio e il primo posto del girone

Frykky
30-11-23, 21:19
che sciagura biraghi

pikappa80
30-11-23, 23:03
1) Se prendi prima la palla e poi il piede di un giocatore, NON è fallo. Ed è quel che ha fatto Otamendi.
2) Domanda senza senso: di interventi da punire col rosso ne rimangono un'infinità.
L'intervento del portoghese NON è sull'uomo (è chiaro come il sole che cerca la palla) e l'impatto è con la coscia di Silva, quella della gamba di richiamo. Più fortuito di così si muore. Lì non c'è nessun intervento violento e c'è solo la sfiga (per Barella, intendo) che Barella rimanga col piede piantato per terra. Rosso ridicolo, insomma.
3) Se il criterio è "li ha visti al VAR, è PER FORZA giusto quel che ha deciso", mi spieghi perchè voi interisti rompete ancora il cazzo sul braccio di Rabiot (Inter-Juve dell'anno scorso)?
1) Otamendi ha preso palla e piede praticamente in contemporanea, è molto dififcile parlare parlare di un prima e un dopo.
2) Se per te quello non è un intervento pericoloso io alzo le mani. Ritengo però che col tuo criterio le espulsioni per interventi pericolosi scomparirebbero o quasi.
3) Non ho detto che il VAR non sbaglia mai. Ma indica che la decisione non è stata ben ponderata: non è che parliamo del classico "ah, è stato tratto in inganno dalla velocità dell'azione/non era nella giusta posizione per vedere meglio... se avesse visto il replay non l'avrebbe dato!".

E comunque non hai risposto al fatto che sei praticamente l'unico che ritiene il rigore inventato e l'espulsione generosa, a parte l'allenatore del Benfica.

tomlovin
01-12-23, 03:42
1) Otamendi ha preso palla e piede praticamente in contemporanea, è molto dififcile parlare parlare di un prima e un dopo.
2) Se per te quello non è un intervento pericoloso io alzo le mani. Ritengo però che col tuo criterio le espulsioni per interventi pericolosi scomparirebbero o quasi.
3) Non ho detto che il VAR non sbaglia mai. Ma indica che la decisione non è stata ben ponderata: non è che parliamo del classico "ah, è stato tratto in inganno dalla velocità dell'azione/non era nella giusta posizione per vedere meglio... se avesse visto il replay non l'avrebbe dato!".

E comunque non hai risposto al fatto che sei praticamente l'unico che ritiene il rigore inventato e l'espulsione generosa, a parte l'allenatore del Benfica.
1) Quindi, dato che è "molto difficile", può anche essere che qualcuno pensi che abbia preso prima la palla e che quindi non fosse rigore? Chiedo, eh.
2) Non ho detto che non è pericoloso, ho detto che non è violento: l'avversario non ha nessuna intenzione di far male e il suo comportamento è pericoloso in maniera assolutamente fortuita (ripeto, travolge Barella con la coscia della gamba di richiamo... quando mai si fanno i fallacci con la coscia :asd: ?). In poche parole, se Barella si fosse fatto male, sarebbe stato più per sfortuna che per l'entrata in sè. E comunque, per il gioco pericoloso (che è una cosa diversa, dal gioco violento) NON c'è il rosso diretto, c'è al massimo il giallo. Quindi, espulsione inventata.
3) Quindi, se la decisione è "ben ponderata", cioè se l'arbitro va al monitor, è giusta? Oppure è giusta quando è Benfica-Inter ed è sbagliata quando è Inter-Juve? E' la seconda volta che lo chiedo.
Per inciso, il var non può nè sbagliare nè azzeccarci, dato che non decide NIENTE. La decisione finale spetta all'arbitro e infatti qua stiamo parlando di un arbitro che guarda il monitor (non del var).
4) Uno "sticazzi" può bastare, come risposta al discorso sull'essere "l'unico" a pensarla così? Se ti interessa, la partta l'ho vista con un interista e pure lui pensava che l'espulsione fosse inventata (quindi forse non sono tanto "l'unico").

pikappa80
01-12-23, 10:08
Allora...

...no vabbè, hai vinto anche stavolta, ok? Tu la gente la prendi per sfinimento, che tanto capisci solo quello che vuoi capire.

Unico appunto sulla questione VAR, che spero che alla terza volta si capisca: se una decisione viene presa in tempo reale c'è una percentuale X che sia sbagliata. Se l'azione viene rivista al VAR la percentuale X si abbassa notevolmente, anche se non diventa 0, come è già capitato varie volte.
Dubitare di una decisione arbitrale presa nel primo caso è semplice, mentre per dubitarne di una presa nel secondo caso bisogna avere validissimi motivi, che secondo me in questo caso tu non hai.
Dei tuoi (immaginari?) amici interisti me ne sbatto allegramente, io preferisco ascoltare il parere di chi ha un minimo di competenza.

tomlovin
01-12-23, 18:16
Allora...

...no vabbè, hai vinto anche stavolta, ok? Tu la gente la prendi per sfinimento, che tanto capisci solo quello che vuoi capire.
Ti prego, risparmiami 'ste stronzate... vuoi :bua: ?
Vuoi rispondere, rispondi, non vuoi rispondere vai.
E' semplice, nessuno ti costringe a star qua o addirittura a "sfinirti", poveretto.

Unico appunto sulla questione VAR, che spero che alla terza volta si capisca: se una decisione viene presa in tempo reale c'è una percentuale X che sia sbagliata. Se l'azione viene rivista al VAR la percentuale X si abbassa notevolmente, anche se non diventa 0, come è già capitato varie volte.
Dubitare di una decisione arbitrale presa nel primo caso è semplice, mentre per dubitarne di una presa nel secondo caso bisogna avere validissimi motivi, che secondo me in questo caso tu non hai.
T'è mai capitato di rispondere a una domanda, in vita tua? In particolare a quelle scomode?
Perchè tutta questa roba che hai appena scritto è da "graziealcazzo" scritto in cielo, a caratteri cubitali. La banalità fatta post, uno straw argument che risponde a cose che nessuno ha mai messo in dubbio (anzi). O tu mi hai visto scrivere il contrario, da qualche parte?
Io ho fatto solo una domanda semplicissima, che vado qua a scrivere per la TERZA volta (ovviamente, senza nessuna speranza che stavolta riuscirai a rispondere): se l'arbitro va al monitor, prenderà la decisione giusta? E' una cosa certa? Molto probabile? Semplicemente probabile?
E soprattutto, vale sia per Inter-Juve che per Benfica-Inter :asd: ?

Dei tuoi (immaginari?) amici interisti me ne sbatto allegramente, io preferisco ascoltare il parere di chi ha un minimo di competenza.
Ma non era una statistica, eh... era solo un modo veloce per rispondere alla cialtronata di "sei l'unico che la pensa così", come se tu avessi la minima idea di cosa pensano tutti gli altri.
Comunque, non era un mio "amico" ed era molto meno immaginario della tua capacità di dare risposte sensate.
Poi, oh, padronissimo di seguire "chi ha un minimo di competenza" e, ovviamente, di dire il contrario di ciò che "chi ha un minimo di competenza" dirà, quando non sarà la stessa cosa che penserai tu :asd: . Chi dice niente?
Anzi, meglio ancora: a chi interessa, ciò che "preferisci" tu? A me, no di sicuro.

Biocane
12-12-23, 20:08
imho unica partita interessante stasera è man utd Bayern

Biocane
12-12-23, 20:54
Siviglia quarta, finalmente qualcuno può vincere l'el

Mister Zippo
12-12-23, 23:14
Come lo United :asd: fuori da tutto.

tomlovin
12-12-23, 23:28
Non so chi me l'abbia fatto fare, a guardare l'Inter... che cacata di partita, mamma mia :bua: .

Mister Zippo
12-12-23, 23:42
Io pensavo già fosse anche sicura del Primo posto l'Inter.

Howard TD
12-12-23, 23:50
bho gestione un po' incomprensibile di Limone... niente turnover contro la temibile Udinese, formazione di riserva contro il Benfica... bho, evidentemente non voleva il primo posto.

Manu
13-12-23, 00:06
bho gestione un po' incomprensibile di Limone... niente turnover contro la temibile Udinese, formazione di riserva contro il Benfica... bho, evidentemente non voleva il primo posto.punta allo scudetto

la partita contro la Lazio è più importante

islandhermit
13-12-23, 00:08
l'inter col culo che ha pescherà il recreativo vuelva agli ottavi :asd:

Diabolik
13-12-23, 00:34
l'inter col culo che ha pescherà il recreativo vuelva agli ottavi :asd:

Se lo incontrassimo noi ci farebbe un uso recreativo di un'altra apertura... :fag:

islandhermit
13-12-23, 00:50
ma tanto noi agli ottavi non ci andiamo :bua:

Diabolik
13-12-23, 01:05
ma tanto noi agli ottavi non ci andiamo :bua:

L'Año Recreativo potremmo incontrarlo agli ottavi di EL :fag:

nicolas senada
13-12-23, 08:12

ma figurati, sarà già tanto fare un pareggio stasera...

Angels
13-12-23, 14:10
https://twitter.com/FuoriRosaTV/status/1734861671934353894/photo/1

LucaX360
13-12-23, 15:02

Gazzetta official partner :smug:

nicolas senada
13-12-23, 15:14
vabbè ma questa è normale routine dai :snob:

Eccola qui, la vera PERLA della Gazzetta di Appiano :asd:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/11-12-2023/garlando-la-bellezza-a-milano-ora-si-chiama-inter-un-sorpasso-storico.shtml

islandhermit
13-12-23, 15:31
non hanno torto però eh :asd:

nicolas senada
13-12-23, 15:37

nella partita in questione (che per inciso non ho visto) probabilmente si
Decantare un paradigma dopo 3 mesi di campionato anche no, ecco

Diabolik
13-12-23, 15:38
Che belli gli articoli scritti dagli interisti :bua:

Angels
13-12-23, 22:56
Inter, Napoli e Lazio in Champions agli ottavi come seconde e Milan retrocesso in Europa League

islandhermit
13-12-23, 22:56
disastro

Diabolik
13-12-23, 23:13

:fag:

Frykky
14-12-23, 08:33
Avessimo un allenatore stasera biscotteremmo

Biocane
14-12-23, 12:04
Avessimo un allenatore stasera biscotteremmo

per arrivare primi invece che secondi in conference league ed evitare le temibilissimi prime della conference league? woooooooahhhh che drittata!

Frykky
14-12-23, 15:45
mamma mia che livello basso :asd:

Frykky
14-12-23, 19:05
Non biscottiamo mettiamo Nico Gonzales!
17 minuti uscito in barella.

Dalle mie parti si dice "Beati voi che un vu capite un cazzo" :asd:

Drake Ramoray
14-12-23, 19:39
Era necessario schierarlo

tomlovin
14-12-23, 19:39
punta allo scudetto

la partita contro la Lazio è più importante
Sì ma che c'entra? Contro la RS (cioè la partita prima della Lazio), ha schierato la formazione migliore possibile, salvo Barella e Lautaro. Ci può stare, considerando che si giocava il primo posto e non la qualificazione.
Il problema è stato il pareggio (che poteva essere una figura di merda epocale, non dimentichiamolo) col Benfica: si è presentato con DUE titolari in una partita in cui gli bastava vincere per poi giocare con la RS avendo due risultati su tre per il primo posto.
E dopo il Benfica aveva il Napoli, che sta tutt'altro che bene (e infatti l'hanno tritato).

Ma meno male che qualcuno se n'è accorto :asd: .

Ma che c'entra, il biscottare (che è un illecito, per inciso) con il mettere in campo Nico Gonzales :asd: ?

Manu
14-12-23, 19:44
Sì ma che c'entra? Contro la RS (cioè la partita prima della Lazio), ha schierato la formazione migliore possibile, salvo Barella e Lautaro.
I due uomini migliori, infatti.

Il problema è stato il pareggio (che poteva essere una figura di merda epocale, non dimentichiamolo) col Benfica: si è presentato con DUE titolari in una partita in cui gli bastava vincere per poi giocare con la RS avendo due risultati su tre per il primo posto.
E dopo il Benfica aveva il Napoli, che sta tutt'altro che bene (e infatti l'hanno tritato).come detto: Limone sta dando precedenza al campionato.

Frykky
14-12-23, 19:52
Se mi metto d'accordo posso giocare anche con le riserve

tomlovin
14-12-23, 20:15
I due uomini migliori, infatti.
Ripeto: ci può stare, considerando che si giocava "solo" il primo posto e non la qualificazione.
Non mi piace ma non è illogico.

come detto: Limone sta dando precedenza al campionato.
Eh, ho capito, ma est modus in rebus :asd: .
Se prima del Napoli (il Napoli attuale, non quello dell'anno scorso) togli due, tre, quattro titolari... ci può stare, stesso discorso fatto prima.
Se ne togli NOVE, sei un coglione presuntuoso. Peraltro, il risultato dell'altra partita ha esposto in maniera spietata la stronzata fatta da Inzaghi: la RS, inaspettatamente, non vinse in quel turno, quindi la vittoria col Benfica avrebbe dato all'Inter due risutati su tre per l'ultimo turno (infatti, con lo 0-0 dell'altro giorno sarebbero stati primi).
Ci ha fatto la figura del babbeo.

Ah, certo.
Tanto, mica se ne accorge nessuno.

Ma poi, a parte tutto: tu hai deciso proprio di impegnarti, a passare come il più meschino e gretto dei tifosi?
O è tutto un personaggio di cui sei diventato prigioniero, tipo Ibrahimovic o Allegri?

Angels
14-12-23, 20:19

Mi sa che non si sono messi d'accordo

Manu
14-12-23, 20:21
Ripeto: ci può stare, considerando che si giocava "solo" il primo posto e non la qualificazione.
Non mi piace ma non è illogico.

Eh, ho capito, ma est modus in rebus :asd: .
Se prima del Napoli (il Napoli attuale, non quello dell'anno scorso) togli due, tre, quattro titolari... ci può stare, stesso discorso fatto prima.
Se ne togli NOVE, sei un coglione presuntuoso. Peraltro, il risultato dell'altra partita ha esposto in maniera spietata la stronzata fatta da Inzaghi: la RS, inaspettatamente, non vinse in quel turno, quindi la vittoria col Benfica avrebbe dato all'Inter due risutati su tre per l'ultimo turno (infatti, con lo 0-0 dell'altro giorno sarebbero stati primi).
Ci ha fatto la figura del babbeo.
NON sono d'accordo sulla sua gestione, ma c'è una idea molto precisa dietro. Immagino che la società sia d'accordo con lui.

Il campionato è l'obiettivo, così ragionano.

- - - Aggiornato - - -

Mi sa che non si sono messi d'accordo:angels:

Frykky
14-12-23, 20:23
Tom seriamente sennò impazzisco: davvero pensi che le squadre non si accordino?

Manu
14-12-23, 20:26
A volte capiterà di sicuro ma da qui a dire che capita sempre ed è "normale" ai massimi livelli ce ne corre, eddai

Frykky
14-12-23, 20:29
A volte capiterà di sicuro ma da qui a dire che capita sempre ed è "normale" ai massimi livelli ce ne corre, eddaiSisi e nell'atletica non ci si dopa

Frykky
14-12-23, 20:39
Toh un pareggio, incredibile Tom!

Angels
14-12-23, 21:03
Fiorentina prima

Drake Ramoray
14-12-23, 21:06
Ci sono delle statistiche ?
Quest’anno infortuni muscolari come al solito o è l ecatombe che sembra ?

felaggiano
14-12-23, 21:36
Sisi e nell'atletica non ci si dopa

Negli altri sport, invece... :asd:

tomlovin
14-12-23, 21:56
NON sono d'accordo sulla sua gestione, ma c'è una idea molto precisa dietro. Immagino che la società sia d'accordo con lui.

Il campionato è l'obiettivo, così ragionano.
Ma può pure essere, solo che (ripeto) est modus in rebus.
Ho capito che vuoi dare priorità al campionato (che per me è una idiozia, anche considerando la cosa da un punto di vista puramente aritmetico, però vabbè) ma non c'è bisogno di eccedere, nel farlo.
Se l'Inter avesse avuto il tracollo che sembrava stesse per avere (perdere il primo tempo 3-0 è raro, eh), tu pensi che la società sarebbe stata felice?

Per inciso, io non credo affatto che la società gli abbia detto di mettere due soli titolari in campo.
Saranno anche stati d'accordo sul campionato ma dubito fortemente che Marotta volesse rischiare una figura di merda storica. E' questo, il "modus in rebus" di cui parlavo ed è questo che intendevo quando dicevo che 2-3-4 cambi ci stanno anche, NOVE cambi (persino il portiere, porco mondo :rotfl: !) no.

E tu che mi rispondi "danno priorità al campionato".
E vabbè.

Ma che cazzo stai dicendo, si può sapere :asd: ?
Non hai appena detto che l'episodio di Nico Gonzales era la prova evidente che NON si erano accordati? Non era che "se Italiano fosse un allenatore si accorderebbero" (e quindi, siccome secondo te non lo è, NON si sono accordati)?

Tu sei sicuro che quel che stai dicendo abbia un senso logico?

Frykky
14-12-23, 21:58
Prova evidente?
Perché deliri?

tomlovin
14-12-23, 22:04
Prova evidente?
Perché deliri?
In effetti, non hai usato esattamente queste parole

Però quelle che hai usato ci somigliavano abbastanza, dai :asd: .

Ora, perchè non fai pace col cervello e provi a dare un senso a questa roba che hai scritto? Dall'inizio alla fine, intendo.
Io non ci riuscirei, ti sarò sincero. Ma magari tu sì.

Frykky
14-12-23, 22:05
Ti pare normale aver messo il tuo giocatore migliore in una partita che tutti sapevano (tranne te e Manu) che sarebbe finita in pareggio?

tomlovin
14-12-23, 22:11
Ti pare normale aver messo il tuo giocatore migliore in una partita che tutti sapevano (tranne te e Manu) che sarebbe finita in pareggio?
Ma a te pare normale fare a me le domande che IO ho fatto a te?
Sei TU che hai detto che erano d'accordo.
E sei TU che hai detto che Nico Gonzales in campo è l'opposto di mettersi d'accordo.

E adesso te lo devo spiegare io, come si fa a mettere insieme due cose che TU hai detto?
Sei tu, che lo devi spiegare a me :rotfl: !

Secondo me arriverai a dire che Italiano è masochista o che è pazzo. Io, altre vie d'uscita non ne vedo.
Ma magari tu sì, sono tutto orecchi.

Joe Commisso
14-12-23, 23:27
Portate via frykky con l'ambulanza :rotfl:

Angels
15-12-23, 08:54
I sorteggi lunedì mattina

Joe Commisso
18-12-23, 12:07
I sorteggi lunedì mattina

Lo sapevate che il prossimo anno possiamo avere cinque squadre in Champions? E senza fare preliminari! Basterebbe che Italia arrivasse in questa stagione almeno seconda nel ranking UEFA.

Attualmente siamo primi, forza Italia!

Il regolamento prevede che la prossima Champions avrà 36 squadre anziché 32 e ci saranno più partite da disputare. Anche la fase a gironi sarà diversa.

Vitor
18-12-23, 12:21
Dopo i sorteggi, dubito

Bobo
18-12-23, 12:25
Dopo i sorteggi, dubito

Poteva andare molto peggio, eh.

Tutte e tre partivano da seconde... essersi accoppiati con Barcellona (che è ben distante da quello di una volta) ed Atletico (idem) non è cosa di cui lamentarsi, imho.

Per la Lazio... beh, è stato un piacere :bua:

Ma quest'anno la differenza tra prime e seconde era abbasta evidente... poteva andare meglio... ma era più probabile che andasse molto peggio.

Angels
18-12-23, 12:29
Si tifa Barcellona
https://www.tuttosport.com/news/calcio/mondiale-per-club/2023/12/17-118939469/mondiale_per_club_ci_si_qualifica_con_il_ranking_u efa_juve-napoli_la_situazione

Frykky
18-12-23, 12:31
non si fa, si tifa per le italiane in coppa me l'avete insegnato voi

LucaX360
18-12-23, 12:33
Limone verso il triplete

Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk

Angels
18-12-23, 12:35

Stavolta c'è il ranking per il mondiale per club di mezzo

ryohazuki84
18-12-23, 12:52
chi se ne frega del ranking noi al mondiale per club ci andremo dalla porta principale vincendo la champions l'anno prossimo

Vitor
18-12-23, 13:06
Stavolta c'è il ranking per il mondiale per club di mezzo

tanto vi escluderanno per qualche altra truffa :asd:

MrWashington
18-12-23, 13:08
L'atletico brrr

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Biocane
18-12-23, 13:09
che culo l' Inter, meritava di pescare il city
e la real sociedad ha preso il PSG, limone culone

Howard TD
18-12-23, 13:16
Culo Inter, il PSG comunque quest'anno è poca roba

Drake Ramoray
18-12-23, 13:18
Atletico inter palla al centro tutti dietro per novanta minuti mentre si menano per il resto del campo

- - - Updated - - -

Dai Lazio fuori in 180’ così finalmente sarei può preparare una partita a settimana

Biocane
18-12-23, 13:27
Culo Inter, il PSG comunque quest'anno è poca roba

per ora si, ma a marzo non è detto, potenzialmente rimangono un top team se vai a vedere la rosa

Cek
18-12-23, 13:36
Il Lipsia può fare la sorpresa

Frykky
18-12-23, 13:59
https://i.ibb.co/HC59yXy/Senza-titolo.jpg

MrVermont
18-12-23, 14:36
non si fa, si tifa per le italiane in coppa me l'avete insegnato voimai fatto. Giusto una volta per l'atalanta mi è capitato.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Frykky
18-12-23, 15:36
e il maccabi haifa lo tifi?

islandhermit
18-12-23, 15:38
:rotfl:

Manu
18-12-23, 15:43
io ho tifato Inter contro il City

LucaX360
18-12-23, 15:45

:smugpalm:

tomlovin
18-12-23, 17:40
Pure io.
Anche senza tener conto dei paesi di provenienza delle squadre, chi è che tiferebbe per il City :asd: ?

Ah, già...

LucaX360
18-12-23, 17:54
Altolà!!

Esibisca la patente di tifo!!

:mad::mad::mad:

tomlovin
18-12-23, 20:11
Chiedo scusa, mi ci sono pulito il culo e poi l'ho buttata...

Bobo
19-12-23, 10:46
che culo l' Inter, meritava di pescare il city
e la real sociedad ha preso il PSG, limone culone

Inzaghi ha un culo in europa che la metà basta.

Dopo un girone fortunato (per essere seconda fascia... un Benfica in prima è un bel regalo), va a pescare una delle prime più abbordabili che ci siano.
Squadra ostica sempre eh, ma un ricordo lontano di quella di una volta.

Angels
19-12-23, 10:52
Inzaghi ha un culo in europa che la metà basta.

Dopo un girone fortunato (per essere seconda fascia... un Benfica in prima è un bel regalo), va a pescare una delle prime più abbordabili che ci siano.
Squadra ostica sempre eh, ma un ricordo lontano di quella di una volta.

Secondo me stai sottovalutando l'Atletico

Howard TD
19-12-23, 11:00
Secondo me stai sottovalutando l'AtleticoPicchiano solo

Joe Commisso
19-12-23, 11:12
Dopo i sorteggi, dubito

Hai ragione dopo i sorteggi sono meno ottimista di difendere questo primato ranking provvisorio.

P.s.
Vitor il tuo avatar ormai ha vita propria, è una istituzione del forum, hai sempre quello da quando eravamo ragazzini. Sei sempre comunista?

Se a 20 anni non sei comunista significa che sei senza cuore, se lo sei a 40 anni allora senza cervello :bua:

MrVermont
19-12-23, 12:42
e il maccabi haifa lo tifi?solo se gioca contro l'inter

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Frykky
19-12-23, 12:50
Hai ragione dopo i sorteggi sono meno ottimista di difendere questo primato ranking provvisorio.

P.s.
Vitor il tuo avatar ormai ha vita propria, è una istituzione del forum, hai sempre quello da quando eravamo ragazzini. Sei sempre comunista?

Se a 20 anni non sei comunista significa che sei senza cuore, se lo sei a 40 anni allora senza cervello :bua::uhoh:

Vitor
19-12-23, 14:14
https://www.youtube.com/watch?v=CmOe916ySV4

Bobo
19-12-23, 15:12
Secondo me stai sottovalutando l'Atletico

No, ma oggettivamente c'era di peggio.

Dico solo che non è l'Atletico di una volta :sisi:

Drake Ramoray
19-12-23, 18:14
La Fiorentina chi ha preso ? O deve aspettare spareggi ?

islandhermit
19-12-23, 18:18
aspettare

Angels
19-12-23, 19:23
La Fiorentina chi ha preso ? O deve aspettare spareggi ?
Fiorentina e Atalanta sono già agli ottavi

Drake Ramoray
19-12-23, 20:00
Grazie gentilissimi

Frykky
20-12-23, 07:48
Grazie comunisti
Easyfix

Angels
07-02-24, 09:16
La formula della prossima Champions League mi sembra molto confusionaria
https://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/07-02-2024/champions-league-il-nuovo-format-il-girone-unico-i-playoff-i-sorteggi.shtml

Zoro83
07-02-24, 14:17
La formula della prossima Champions League mi sembra molto confusionaria
https://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/07-02-2024/champions-league-il-nuovo-format-il-girone-unico-i-playoff-i-sorteggi.shtml

Una sorta di Superlega meritocratica e che comunque vedrà i club più potenti economicamente guadagnare ancora di più. Finché non attuano riforme vere e sensibili, non cambierà nulla. Anzi, è probabile che i club di Premier diventino sempre più potenti.
L'unica cosa che gira a nostro favore è che diversi club inglesi spendono alla cazzo di cane, autosabotandosi.

Biocane
08-02-24, 01:04
Una sorta di Superlega meritocratica e che comunque vedrà i club più potenti economicamente guadagnare ancora di più. Finché non attuano riforme vere e sensibili, non cambierà nulla. Anzi, è probabile che i club di Premier diventino sempre più potenti.
L'unica cosa che gira a nostro favore è che diversi club inglesi spendono alla cazzo di cane, autosabotandosi.

tutta sta merda fumante per 8 partite anziché 6, ricordiamolo

pikappa80
08-02-24, 12:38
Alla fine non è nemmeno così terribile... han mantenuto il sistema delle fasce per definire le avversarie, quindi non è poi tanto diverso dal sistema precedente. Nel senso che anche prima uscivano gironi di ferro e gironi semplici a seconda di quanto le fasce rispecchiassero davvero la forza delle squadre, e quindi eri comunque soggetto alla dea bendata.
Il peggioramento secondo me è in senso contrario a quello che vorrebbe la UEFA:

D’altra parte questa è la filosofia: un torneo nel quale la situazione potrebbe essere in bilico fino all’ultima giornata, evitando di spogliare d’interesse i turni finale.
A me pare si stia cercando il Sacro Graal della scomparsa delle partite "inutili"... ma non è aumentando il numero di qualificate che ottieni il risultato. Una squadra che dopo 6 giornate starà a metà classifica e sa che non riuscirà a salire tra le prime 8, ma nemmeno rischia di finire tra le ultime 8, affronterà le ultime 2 partite con lo stesso spirito con cui le affrontano le attuali già certe di essere (o non essere) qualificate nel gironcino dopo 4-5 giornate.
Almeno mettessi dei "premi posizionamento"...

felaggiano
08-02-24, 14:20
Eliminare le partite inutili sarebbe semplicissimo, basterebbe tornare all'eliminazione diretta. :asd:

Angels
08-02-24, 16:47
Eliminare le partite inutili sarebbe semplicissimo, basterebbe tornare all'eliminazione diretta. :asd:

Ma poi le squadre non guadagnano

MrWashington
08-02-24, 17:22
Ma poi le squadre non guadagnanoAumenti i premi vittoria.

ryohazuki84
08-02-24, 19:59
facciamo 16 gironi da 2 squadre

Drake Ramoray
08-02-24, 21:14
Facciamo che seguiamo di meno

tomlovin
08-02-24, 21:39
Sono molte meno partite che con la formula attuale, figurati rispetto a quella nuova :asd: .

L'eliminazione diretta anche no, grazie.
Significa ridurre la CL (anche volendo partire dai 16esimi di finale anzichè dagli ottavi) a 32+16+8+4+2+1= 63 partite. Con la formula attuale sono, se non ho sbagliato i conti, 96+16+8+4+2+1= 127 partite, il doppio. Con la formula nuova, dovrebbero essere anche di più.
Ho capito che molte partite sono superflue ma dimezzare il numero è un pochino troppo.

felaggiano
09-02-24, 09:01

Potrebbe essere un buon compromesso.

Brambo
09-02-24, 09:35
Facciamo che seguiamo di meno

Ancora meno di così??

bellaLI!
12-02-24, 14:49
che sfiga
https://www.eurosport.it/calcio/champions-league/2023-2024/inter-atletico-madrid-risentimento-al-soleo-per-acerbi-verso-il-forfait-con-l-atleti_sto10019604/story.shtml

che culo
https://www.eurosport.it/calcio/champions-league/2023-2024/inter-atletico-madrid-confermata-la-distorsione-del-legamento-di-morata-saltera-l-inter_sto10019414/story.shtml

Angels
13-02-24, 21:41
pareggio del Copenaghen

Angels
13-02-24, 22:09
Real in vantaggio a Lipsia con Bhraim Diaz e raddoppio del City 2-1

Manu
13-02-24, 22:17
Golletto di Diaz https://dubz.co/v/34kmd7

Angels
13-02-24, 23:31
Golletto di Diaz https://dubz.co/v/34kmd7

Bel goal.
Il City vince 3-1 al 92esimo.

tomlovin
14-02-24, 07:46
Boh, il Real del secondo Ancelotti non mi ha praticamente mai impressionato... eppure ha vinto una CL e continua a vincere partite su partite di CL pur non impressionandomi :asd: .
Non capirò mai questa squadra.

Angels
14-02-24, 08:16
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/champions-league/r-madrid/2024/02/13-122278052/lipsia-real_madrid_gol_annullato_a_sesko_e_identico_a_que llo_di_acerbi_

felaggiano
14-02-24, 08:58
Era lo stesso arbitro?

Mister Zippo
14-02-24, 17:17
Boh, il Real del secondo Ancelotti non mi ha praticamente mai impressionato... eppure ha vinto una CL e continua a vincere partite su partite di CL pur non impressionandomi :asd: .
Non capirò mai questa squadra.

Basta che vedi i calciatori, in CL in particolare conta tantissimo il gruppo, vero e proprio elemento forte di Carletto.

Angels
14-02-24, 22:19
Mbappe porta in vantaggio il PSG

Angels
14-02-24, 22:28
Bayern in 10, Immobile goal su rigore

Howard TD
14-02-24, 22:54
La sfiga di Kane

Angels
14-02-24, 22:57
La sfiga di Kane

C'è ancora il ritorno

battlerossi
14-02-24, 22:58
Grande Lazio :D

tomlovin
14-02-24, 23:36
Basta che vedi i calciatori, in CL in particolare conta tantissimo il gruppo, vero e proprio elemento forte di Carletto.
I calciatori o il gruppo?
Sono due cose diverse.

Mister Zippo
14-02-24, 23:49
Il gruppo, i calciatori non penso. Proprio al Bayern era oramai schifato dai senatori.

Cek
15-02-24, 11:04
Ryo

Manu
15-02-24, 15:07
Quello del Bayern dev'essere davvero un ambiente di merda, per gli allenatori...

bellaLI!
15-02-24, 15:43
e intanto si vocifera di Mourinho come sostituto di Tuchel, nel caso servisse..

deve avere qualche santo in paradiso :asd:

islandhermit
15-02-24, 17:02
si, mendes :asd:

ryohazuki84
15-02-24, 18:03
Ryo

cek

Angels
15-02-24, 20:53
Pareggio Feyenord Roma 1-1, ha segno ancora Lukaku

Drake Ramoray
15-02-24, 22:36
Ranking altissimo con questi risultati

Angels
15-02-24, 22:48
Ranking altissimo con questi risultati

la Roma poteva vincere così il ranking sarebbe decollato

Cek
17-02-24, 16:55
cek

io direi di abbonarsi a Marca

https://www.marca.com/futbol/real-madrid/2024/02/17/65d07f2f46163f9ab18b45c3.html

Angels
19-02-24, 13:05
https://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/19-02-2024/nel-2024-25-l-italia-puo-avere-addirittura-7-squadre-in-champions.shtml

Vitor
19-02-24, 13:06
millemila

Angels
19-02-24, 13:07
millemila

Mille :asd: :asd:

ZTL
19-02-24, 13:58
la famo diventa' la serie A :smug:

Angels
20-02-24, 19:39
la famo diventa' la serie A :smug:

Ecco
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/20-02-2024/serie-a-quante-squadre-nelle-coppe-potrebbero-esserci-11-club.shtml

Biocane
20-02-24, 20:15
premio Pulitzer

Angels
20-02-24, 20:19
premio Pulitzer

Al massimo premio pulizie

Howard TD
20-02-24, 22:30
Grande Arnautovic, mai vista una sega del genere :asd:

Angels
20-02-24, 22:50
Grande Arnautovic, mai vista una sega del genere :asd:

Intanto poi ha segnato lui

MrWashington
20-02-24, 22:57
Che sega immensa Arnautovic.

Meno male ha fatto gol. Ma rimane una sega.

Howard TD
20-02-24, 23:25
Intanto poi ha segnato luiEh ma si è mangiato comunque due gol

Angels
20-02-24, 23:26
Potrebbe essere il goal decisivo

Drake Ramoray
20-02-24, 23:26
Pure quello che ha messo eh

Brambo
21-02-24, 00:05
supercoppo inzaghi ingiocabile

Manu
21-02-24, 00:09
supercoppo inzaghi ingiocabile
Sì ma i primi due anni non ha fatto granché (cit.)

Angels
21-02-24, 08:42
Quest'anno è double Champions e scudetto :sisi:

MrWashington
21-02-24, 10:45
Il ranking è interessante

Angels
21-02-24, 11:57
Il ranking è interessante

Al momento siamo noi e la Germania a prendere il posto extra in Champions
https://it.uefa.com/nationalassociations/uefarankings/country/seasons/#/yr/2024

soldier
21-02-24, 19:59
Ho visto un po' di highlights e servizi oggi,ieri ero al cinema non ho visto la partita,Simeone è un Mazzarri che ce l'ha fatta .

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Angels
21-02-24, 22:17
Lewandoski goal, Barcellona in vantaggio a Napoli

Howard TD
21-02-24, 22:18
Calzona in bilico

Manu
21-02-24, 22:20
Al momento siamo noi e la Germania a prendere il posto extra in Champions
Angels, porti merda

ritira subito quel che hai detto

Angels
21-02-24, 22:24
Tutto merito della gazzetta
https://i.postimg.cc/gkkbLxWT/gazza.png

Angels
21-02-24, 22:33
Pareggio Osicoso

Biocane
21-02-24, 22:43
il napoli dell' anno scorso contro questa difesa vinceva 4-0.
va beh che anche il Barcellona rispetto all' anno scorso è calato molto, è un ottavo tra squadre implose

Howard TD
21-02-24, 22:44
con un paio di settimane di cura Calzona in Napoli può battere questo piccolo Barcelona

Angels
21-02-24, 22:46
Il Barcellona in difesa è imbarazzante

Angels
21-02-24, 22:54
Porto che vince al 94esimo

Angels
22-02-24, 20:41
Il Milan perde 3-2 col Rennes ma grazie al 3-0 dell'andata si qualifica comunque agli ottavi di Europa League

Bobo
22-02-24, 21:40
Il Milan perde 3-2 col Rennes ma grazie al 3-0 dell'andata si qualifica comunque agli ottavi di Europa LeagueStronzi, mi ero giocato il pari :no:

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Diabolik
22-02-24, 22:25
Stronzi, mi ero giocato il pari :no:

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Peggio per te che giochi il pari con la difesa di Pioli :tsk:

Angels
22-02-24, 22:51
alla Roma l'hanno fatta zozzetta
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/europa-league/2024/02/22-122861530/roma-feyenoord_rigore_non_concesso_ad_el_shaarawy_tifos i_furiosi_sui_social

Ma passa comunque ai rigori

Howard TD
22-02-24, 23:52
Classic Lukaku

MrWashington
22-02-24, 23:55
Campioni dell'universo.

La Roma finalmente ha un gioco, bravo De Rossi dopo il bollito di mou

Angels
23-02-24, 00:07
Restiamo ancora l'unico paese con 7 su 7

Howard TD
23-02-24, 00:09
Restiamo ancora l'unico paese con 7 su 7Anni fa a marzo c'era al massimo una squadra :asd:

MrWashington
23-02-24, 00:20
Peccato che poi non ne vinciamo una :bua: dal 2010 :bua:

Drake Ramoray
23-02-24, 01:31
Quest’anno allora sette finali , tutte perse

Angels
23-02-24, 07:53
Peccato che poi non ne vinciamo una :bua: dal 2010 :bua:

La Roma ha vinto la Conference 2 anni fa.

nicolas senada
23-02-24, 08:18
Non è una coppa :caffe:

Cek
23-02-24, 08:39
Bellissimo :asd:

https://x.com/trollfootball/status/1760771007109881878?s=46&t=rLxwMmxBqwcCBBq8H6ivTQ

Angels
23-02-24, 08:54
Bellissimo :asd:

https://x.com/trollfootball/status/1760771007109881878?s=46&t=rLxwMmxBqwcCBBq8H6ivTQ

:asd: :asd:
Stiamo dominando il ranking stagionale :rullezza:

MrWashington
23-02-24, 11:32
La Roma ha vinto la Conference 2 anni fa.La coppa caramelle non vale

Angels
23-02-24, 12:18
Sorteggio Europa League
Roma contro Brighton (De Zerbi)
Atalanta - Sporting Lisbona
Milan - Salvia Praga

Frykky
23-02-24, 12:28
Il rosmarino united invece?

ZTL
23-02-24, 12:32
alla Roma l'hanno fatta zozzetta
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/europa-league/2024/02/22-122861530/roma-feyenoord_rigore_non_concesso_ad_el_shaarawy_tifos i_furiosi_sui_social

Ma passa comunque ai rigori
gol del vantaggio di mano con l'arbitro che non va rivedere.

https://i.imgur.com/zhp8ARn.png

Angels
23-02-24, 12:33
Si arbitraggio negativo ma la Roma è stata più forte

Talismano
23-02-24, 12:35
gol del vantaggio di mano con l'arbitro che non va rivedere.

https://i.imgur.com/zhp8ARn.pngEra spalla, non facciamo i ridicoli. Si vede pure nel fermo imagine

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Netherlander
23-02-24, 12:40
Roma Brighton finirà tipo 4-7

ZTL
23-02-24, 12:52
Era spalla, non facciamo i ridicoli. Si vede pure nel fermo imagine

la spalla è un po' più su.
il pallone impatta qualche cm più in basso.
si vede pure nel fermo immagine.

Talismano
23-02-24, 13:24
la spalla è un po' più su.
il pallone impatta qualche cm più in basso.
si vede pure nel fermo immagine.Vai dall'oculista.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

ZTL
23-02-24, 13:54
ok

Angels
23-02-24, 13:59
Fiorentina contro Maccabi Haifa in Conference League

Frykky
23-02-24, 15:42
lo sappiamo tutti che volevi scrivere "trasferta esplosiva" o "che bomba di sorteggio"... dai fallo

Pinhead81
23-02-24, 15:52
Sucatemi il giallorosso cazzo :sisi:
E' saltato il multiquote ma era per i due utenti brutti che infangavano la prestigiosisssssssima conference league :asd:

- - - Aggiornato - - -

Lato ranking la Roma rischia di salire clamorosamente il prossimo anno, dato che viene eliminata l'annata 19/20 (brutta per la roma con 11k e ottima per l'inter con 27)

battlerossi
23-02-24, 18:40
Sucatemi il giallorosso cazzo :sisi:
E' saltato il multiquote ma era per i due utenti brutti che infangavano la prestigiosisssssssima conference league :asd:

- - - Aggiornato - - -

Lato ranking la Roma rischia di salire clamorosamente il prossimo anno, dato che viene eliminata l'annata 19/20 (brutta per la roma con 11k e ottima per l'inter con 27)

A Piné ma mica si infama la Coppa, che cmq è un trofeo

Ma voi romanisti di merda e la vostra megalomania isterica da sindrome del cazzetto piccolo piccolo :asd:

Perché va bene tutto, ma menare così il torrone per un trofeo che è poco più di una coppa intertoto, manco fosse una Champions League

Giusto voi e la mancanza del ridicolo :asd:

Drake Ramoray
23-02-24, 21:05
Sarà la coppa del nonno ma almeno è una coppa europea dai , non è mica la coppa Italia ch’esso

Pinhead81
23-02-24, 21:11
A Piné ma mica si infama la Coppa, che cmq è un trofeo

Ma voi romanisti di merda e la vostra megalomania isterica da sindrome del cazzetto piccolo piccolo :asd:

Perché va bene tutto, ma menare così il torrone per un trofeo che è poco più di una coppa intertoto, manco fosse una Champions League

Giusto voi e la mancanza del ridicolo :asd:
Detto da quelli che celebrano da anni una singola vittoria in Coppa Italia asd la sindrome del cazzo piccolo è sempre stata la vostra dai, fasci e maiali tutti sisi ora andiamo a puncicarci però

battlerossi
23-02-24, 22:10
Detto da quelli che celebrano da anni una singola vittoria in Coppa Italia asd la sindrome del cazzo piccolo è sempre stata la vostra dai, fasci e maiali tutti sisi ora andiamo a puncicarci però

A Corropoli,

fascio lo vai a dire a quello squadrista di merda del vostro fondatore, Abbruzzese (eh la romanità :fag: ) e picchiatore.

Lo sfottò sulla Coppa Italia ci sta, per la cronaca ne abbiamo vinti altri nel frattempo, ma non stiamo lì a cagare il cazzo. Quella viene ricordata solo per farvi scoppiare il fegato :asd:

MrWashington
23-02-24, 22:11
Che bello vedere le squadre minori lottare per coppette :asd:

battlerossi
23-02-24, 22:42
Sarà la coppa del nonno ma almeno è una coppa europea dai , non è mica la coppa Italia ch’esso

A Zí e dai

Vitesse
Bodo
Leicester
Feyenoord

4 squadre di scappati di casa, giusto il Leicester valeva qualcosa prima del tracollo :asd:

Anche la più stronza della coppe Italia devi battere una delle strisciate, se non tutte, che valgono più dj quelle 4 messe assieme :asd:

Frykky
24-02-24, 00:38
Che bellezza sotto il post facebook della Fiorentina che annuncia la partita contro il Maccabi c'è l'invasione di palestinesi :asd:

Angels
24-02-24, 08:24
Volo eri in Francia giovedì?
https://www.chiamarsibomber.com/news/coppe-europee/incredibile-notte-bourigeaud-milan-tripletta-ladri

felaggiano
24-02-24, 11:17

E' molto peggio della Coppa Italia. :asd:

Pinhead81
25-02-24, 09:29
A Corropoli,

fascio lo vai a dire a quello squadrista di merda del vostro fondatore, Abbruzzese (eh la romanità :fag: ) e picchiatore.

Lo sfottò sulla Coppa Italia ci sta, per la cronaca ne abbiamo vinti altri nel frattempo, ma non stiamo lì a cagare il cazzo. Quella viene ricordata solo per farvi scoppiare il fegato :asd:
Sul tema squadristi e picchiatori non puoi aprire bocca se sei daaa lazzie, dai :asd: onestamente di quella coppa ormai ve ne ricordate solo voi, ma capisco che nel frosinate non ci sia molto altro da fare :asd: il fondatore della Roma calcola nemmeno so chi sia :chebotta:

MrWashington
25-02-24, 10:46
Sul tema squadristi e picchiatori non puoi aprire bocca se sei daaa lazzie, dai :asd: onestamente di quella coppa ormai ve ne ricordate solo voi, ma capisco che nel frosinate non ci sia molto altro da fare :asd: il fondatore della Roma calcola nemmeno so chi sia :chebotta:Poi la Lazio ha LOTITO uno delle piaghe del paese :bua:

ZTL
25-02-24, 10:48
attento battle che te puncico :smug:

battlerossi
27-02-24, 12:32
attento battle che te puncico :smug:

:faggomicida::faggomicida::faggomicida:

- - - Aggiornato - - -

Sul tema squadristi e picchiatori non puoi aprire bocca se sei daaa lazzie, dai :asd: onestamente di quella coppa ormai ve ne ricordate solo voi, ma capisco che nel frosinate non ci sia molto altro da fare :asd: il fondatore della Roma calcola nemmeno so chi sia :chebotta:

A me fa solo ridere che perculate i laziali pe esse burini e fasci, quando il vostro fondatore era il più pecoraro e fascio di tutti :asd:

Frykky
01-03-24, 11:14
Rischio porte chiuse per la gara di ritorno
Intanto, nel comunicato dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, il Ministero dell’Interno sottolinea come sia sospeso il giudizio su Fiorentina-Maccabi Haifa, gara di ritorno che si giocherà al Franchi giovedì 14 marzo, al fine di approfondire meglio le attività di analisi dei rischi connessi alla gara. Emerge quindi il rischio che il ritorno degli ottavi venga disputato a porte chiuse, dunque senza pubblico come accaduto nel ritorno del playoff che il Maccabi ha disputato in Belgio contro il Gent.

Ma non posso sparire dal mondo?

ryohazuki84
01-03-24, 11:25
io la farei giocare in campo neutro ad AVELLINO

LucaX360
01-03-24, 11:45
Oppure a Salerno...

Frykky
01-03-24, 11:56
Invece la giocano dai CARCERIERI DI ILARIA SALIS :eek:

Biocane
01-03-24, 15:00
Rischio porte chiuse per la gara di ritorno
Intanto, nel comunicato dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, il Ministero dell’Interno sottolinea come sia sospeso il giudizio su Fiorentina-Maccabi Haifa, gara di ritorno che si giocherà al Franchi giovedì 14 marzo, al fine di approfondire meglio le attività di analisi dei rischi connessi alla gara. Emerge quindi il rischio che il ritorno degli ottavi venga disputato a porte chiuse, dunque senza pubblico come accaduto nel ritorno del playoff che il Maccabi ha disputato in Belgio contro il Gent.

Ma non posso sparire dal mondo?

ma come, a porte chiuse al Franchi e li in Israele no?

Frykky
01-03-24, 15:09
L'andata è a Budapest

nicolas senada
05-03-24, 12:28
Mi dicono dalla regia che i camerata in trasferta in Baviera si sono fatti riconoscere, come al solito :rotfl:

freddye78
05-03-24, 12:32
Hanno fatto un pellegrinaggio alla Hofbräuhaus per omaggiare il loro idolo?

Netherlander
05-03-24, 12:32
eh ma il fondatore della Corropolese era npicchiatore fascioh

ZTL
05-03-24, 12:46
pub estratto a sorte, calunniatori!

Diabolik
05-03-24, 12:50
Strano, qui mi avevate detto che non era vero gnente, non sono i laziali i fasci :fag:

battlerossi
05-03-24, 13:46
Ossessionati :asd:

Biocane
05-03-24, 16:13
stasera 3 sberle e a casa dai

battlerossi
05-03-24, 18:24
stasera 3 sberle e a casa dai

A Biocá pensa alla tua de squadra de merda va :fag:

Ma non era qui che si tifava patriotticamente le squadre italiane in Europa? :fag:

Cmq non succede, ma se succede potete tutti baciarmi il mio lazialissimo sottopalla :fag: :tié:

Manu
05-03-24, 18:30

Ma non era qui che si tifava patriotticamente le squadre italiane in Europa? :fag:

Cmq non succede, ma se succede potete tutti baciarmi il mio lazialissimo sottopalla :fag: :tié:io tifo Lazio stasera

ma ho tifato pure per l'Inter in finale contro il City

Brambo
05-03-24, 20:19
Pure io tifo le italiane in europa, lazio inclusa

Rimane che sono fasci demmerda :asd:

Biocane
05-03-24, 21:39
immobile fai cagare

- - - Aggiornato - - -

Cmq non succede, ma se succede potete tutti baciarmi il mio lazialissimo sottopalla :fag: :tié:

ma infatti tifo lazio merda, solo che ritenevo probabile una rimonta in scioltezza, invece, ad ora, si vede che quest anno il bayern è proprio...ecco appunto, gollonzo del bayern mentre sto scrivendo...

Angels
05-03-24, 21:48
2-0 De Ligt assist per Muller, per la Lazio ora ci vuole un miracolo

MrWashington
05-03-24, 21:48
La Lazio ha giocato bene, peccato Immobile abbia sbagliato un gol davanti la porta..

MrWashington
05-03-24, 21:49
2-0 De Ligt assist per Muller, per la Lazio ora ci vuole un miracoloVa che globalmente sono 2-1 eh.

MrWashington
05-03-24, 22:25
Ciao lazio 3-1

MrWashington
05-03-24, 22:25
stasera 3 sberle e a casa dai:bua:

Vitor
05-03-24, 22:41
vabbè dai era tosta