Visualizza Versione Completa : Champions League - Europa League - Conference League 2023-2024
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
Ufficiale il posto in più in Champions per Italia e Germania, dal Facebook dell'UEFA
Italy and Germany will both earn an extra league phase place for next season having secured the two new European Performance Spots
islandhermit
02-05-24, 20:31
asd krarldrorsp
Frosinoneculone
02-05-24, 20:31
in 10 minuti, gol del Bruges, del Marsiglia e del Leverkusen, escono TUTTE
in 10 minuti, gol del Bruges, del Marsiglia e del Leverkusen, escono TUTTE
:pippotto:
Drake Ramoray
02-05-24, 20:48
Il Leverkusen poteva farne anche ancora però
Cosa escono a fare tutte ora , tanto i fantacalci sono andati ormai
Pareggio del Bruges 2-2 nonostante l'uomo in meno :facepalm:
Madonna santa che gol da pirla...
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
islandhermit
02-05-24, 21:58
asd abraham
La Fiorentina vince nel finale con goal di Nzola, pareggio 1-1 dell'Atalanta in Francia e Roma sconfitta 2-0 dal Bayer in casa.
Drake Ramoray
02-05-24, 22:05
Vabbè non è che si possa perdere una finale ogni anno
Italiano terrone che odio
La Premier League quest'anno
https://i.ytimg.com/vi/BnqaCXjko9U/maxresdefault.jpg
Olympiakos 30% possesso palla 4 goal :asd:
Vista la roma.
Per battere il Leverkusen serviva una partita praticamente perfetta e la roma la stava più o meno facendo, fino alla cazzata di Karsdorp. Poi, ha sbandato di brutto (poteva prenderne facilmente un altro paio).
A inizio primo tempo De Rossi sembrava aver sistemato le cose, però è arrivato quel gol assurdo e bellissimo, sul quale non puoi fare nulla.
Semifinale già finita.
PS: la famosa curva romanista, quella che "spinge la squadra", si è messa a fischiare pesantemente Karsdorp al momento della sostituzione.
Peccato che non abbiano chiesto a De Rossi cosa ne pensasse: sarei stato curioso di vedere se avrebbe avuto le palle di dire "sono una massa di coglioni".
Ma solo a me sembra che sul primo gol di Vinicius, Neuer sia uscito decisamente in ritardo?
Mah, 50 e 50, non di più.
Vinicius rallenta palesemente prima di calciare, sennò la palla l'avrebbe raggiunta vicino al limite dell'area.
Ed è dura, chiedere a un portiere di uscire fino al limite dell'area su un passaggio veloce rasoterra da centrocampo (a palla alta sarebbe già stato diverso). Soprattutto su un giocatore veloce come Vinicius.
Io spero vi siate visti tutti l'esperienza di Carragher nel Yellow Wall
sìsì :asd:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/03-05-2024/dieci-squadre-italiane-nelle-coppe-europee-come-e-possibile.shtml
battlerossi
04-05-24, 15:36
Bellissimo colpo d'occhio e atmosfera
L'unica cosa che mi lascia perplesso è quanto sono inclinate le gradinate e la curva, se c'è qualche problema o incidente non mi da la sensazione del luogo più sicuro al mondo :bua:
E anche quest'anno vince l'anno prossimo
nicolas senada
07-05-24, 21:12
Gigio sempre una certezza sulle uscite
ryohazuki84
07-05-24, 21:18
tutto apparecchiato per la quindicesima
il culo del Dortmund soccomberà di fronte al culo del real
Drake Ramoray
07-05-24, 21:43
Lacrime strappa storia di reus dai
Hummels autogol in finale
MrWashington
07-05-24, 21:53
:lul: PSG :lul:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Fallimento PSG :pippotto:
mbappè si rifarà all'europeo :sisi:
mbappè si rifarà all'europeo :sisi:
Speriamo che andando a Madrid si porti dietro qualche quintale di sfiga :snob:
Per non dimenticare.
Settembre 2023
Costacurta: "Dortmund? Finché c'è Hummels io ho speranza. È meglio il Baresi di adesso del tedesco"
(https://www.milannews.it/news/costacurta-dortmund-finche-c-e-hummels-io-ho-speranza-e-meglio-il-baresi-di-adesso-del-tedesco-505682)
di pallone ne capisce meno di simoscai e di hellvis :asd: quantomeno si rese conto subito di non essere in grado di fare l'allenatore, questo gli va riconosciuto
comunque dovesse passare il Bayern stasera, la finale sarà una completa riedizione (sede inclusa) di quella del 2013 :o
https://i.imgur.com/r2PXnyk.png
felaggiano
08-05-24, 13:16
Chiunque passi stasera, in finale sarò nella condizione di dover sperare che perdano entrambe (lo sarei stato indipendentemente dall'esito della partita di ieri in realtà). Un dramma.
nicolas senada
08-05-24, 13:23
quella di stasera è praticamente la finale anticipata :caffe:
in b4 a giugno Dortmund campione in stile Portogallo-Grecia :bua:
EDIT: speriamo solo che stasera Prime funzioni normalmente e non in stile Divx dei primi anni 2000 :chebotta:
ma come non era la best platform evah per lo streaming?
In effetti, quest'anno diverse volte Prime ha fatto cacare.
Certo, se uno preferisce pagare tipo 10 volte di più per avere Sky... chi siamo noi, per impedirglielo :asd: ?
Per non dimenticare.
Settembre 2023
Costacurta: "Dortmund? Finché c'è Hummels io ho speranza. È meglio il Baresi di adesso del tedesco"
(https://www.milannews.it/news/costacurta-dortmund-finche-c-e-hummels-io-ho-speranza-e-meglio-il-baresi-di-adesso-del-tedesco-505682)
di pallone ne capisce meno di simoscai e di hellvis :asd: quantomeno si rese conto subito di non essere in grado di fare l'allenatore, questo gli va riconosciuto
Ma veramente, gol a parte, di cazzate Hummels ne fa eccome :asd: .
Anche col PSG, anche nel turno precedente (cos'era, l'Atletico?).
Costacurta avrà esagerato ma il tedesco è sempre stato tutt'altro che irreprensibile, come marcature.
Pareggio Fiorentina all'85esimo su rigore, viola in finale di Conference per il secondo anno di fila.
Dodó deve comunque tornare a casa a piedi
Pareggio Fiorentina all'85esimo su rigore, viola in finale di Conference per il secondo anno di fila.
e non sarà facile con l'olimpiakos ad Atene
Che parata ha fatto Neuer
islandhermit
08-05-24, 20:27
vabè l'olimpyakos giocherà 15vs11
vabè l'olimpyakos giocherà 15vs11
c'è molto odio fratricida con aek e panathinaikos, quindi ci potrebbero essere anche molti greci che tifano fiorentina, però si, sarà dura
islandhermit
08-05-24, 20:46
ma io dicevo nel senso che marinakis si sarà già comprato pure i raccattapalle :asd:
Carletto stanotte con tutte quelle mentine va in cagarella
mi sa che su vinicius ha ragione Ancelotti
- - - Aggiornato - - -
ma il prossimo anno vinicius belligham mbappe :lol:
Bayern in vantaggio Alphonso Davies
islandhermit
08-05-24, 21:25
il real avrebbe bisogno che bellingham faccia qualcosa :asd:
Pareggio Real se non interviene il var
Annullato per fallo di Nacho
Anche il Bayern raggiungerà quota 7 CL...
nicolas senada
08-05-24, 21:43
5 minuti di pantomime del Bayern :rotfl:
Madonna che papera di neuer
islandhermit
08-05-24, 21:44
bomber :rotfl: joselu
Paperona di Neuer pareggio Real
NEUER :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Neuerumma
Comunque ribadisco: 1/10 del culo del Real, non chiedo tanto.
MrWashington
08-05-24, 21:46
Tra il 80'-90' minuto Real è terribile. :bua:
Anche il Bayern raggiungerà quota 7 CL...
ah sì? credevo ne avessero vinte 5, allora forza real!
Certo che avevano gufato Neuer tipo 10 minuti prima :bua:
Tra il 80'-90' minuto Real è terribile. :bua:
anche come culo
Fuorigioco altrimenti era 2-1 Real
Potrebbe essere buono
MrWashington
08-05-24, 21:47
anche come culo
Proprio quello :bua:
crucchi in bambola
GOAL ANNULLATO E POI RIDATO
NOVE MINUTI DI RECUPERO
islandhermit
08-05-24, 21:48
vabè il real li stava pigliando a pallonate eh :asd:
nicolas senada
08-05-24, 21:49
E vabbè :rotfl:
Come nella finale di Champions contro l'united, partita buttata negli ultimi minuti.
Comunque il culo di Ancelotti e del real è leggendario, gli episodi girano sempre a loro favore
bomber :rotfl: joselu
:smug:
vabè il real li stava pigliando a pallonate eh :asd:
Si ma senza la cappella di Neuer non segnavano mai
Non posso vedere Nano Diaz che la alza, fate qualcosa...
Non posso vedere Nano Diaz che la alza, fate qualcosa...
Ma cosa alza, che è più alta la coppa di lui :asd:
Al massimo i compagni lo ficcano dentro e alzano la coppa con lui dentro tipo sorpresa dell'uovo di Pasqua :bua:
Kemper Boyd
08-05-24, 21:53
Ma quale culo, il Real sta dominando dal primo minuto :asd:
Vinicius una roba senza senso.
Certo non è come veder giocare il Bologna ma uno si accontenta :sisi:
Da quando max dembo aprì quel topic che ho PAURA dell'olympiakos :eek:
nicolas senada
08-05-24, 21:54
Ma cosa alza, che è più alta la coppa di lui :asd:
Al massimo i compagni lo ficcano dentro e alzano la coppa con lui dentro tipo sorpresa dell'uovo di Pasqua :bua::rotfl:
5 minuti di pantomime del Bayern :rotfl:
si ridicoli
Kemper Boyd
08-05-24, 21:59
- Dottore ho spesso i crampi, cosa mi può consigliare?
- Ha provato a passare in svantaggio?
Siamo sicuri era fuorigioco??
Questo non è andato a vederlo al Var, chissà come mai :fag:
Kemper Boyd
08-05-24, 22:00
Errore senza senso del guardialinee alzare subito la bandierina
islandhermit
08-05-24, 22:01
cosa cazzo doveva vedere al var :rotfl:
Siamo sicuri era fuorigioco??
Ma nooooooo
appena appena :asd:
- Dottore ho spesso i crampi, cosa mi può consigliare?
- Ha provato a passare in svantaggio?
:asd:
Kemper Boyd
08-05-24, 22:02
Il Real vince dopo un tempo supplementare
nicolas senada
08-05-24, 22:02
15 minuti :bua:
Il Real vince dopo un tempo supplementare
:asd:
detto questo, il culo di ancelotti non ha senso
andrebbe studiato e clonato in laboratorio, una roba del genere è inconcepibile
Tuchel dovrà spiegare perché ha tolto kane che teneva palla per mettere pippo moting
Kemper Boyd
08-05-24, 22:03
detto questo, il culo di ancelotti non ha senso
andrebbe studiato e clonato in laboratorio, una roba del genere è inconcepibile
Ma quale culo che li hanno presi a pallonate :rotfl:
Ma quale culo che li hanno presi a pallonate :rotfl:Su dai, se neuer non si fosse appisolato sul pallone tirato per disperazione da Vinicius al 90° finiva lì, il bayern stava controllando senza particolari patemi gli ultimi minuti
Che poi il real meritasse comunque la vittoria perché ha dominato è un altro discorso, ma è indubbio che anche stavolta gli è girato bene l'episodio
il real doveva vincere 4 a 0
L'ha ripresa al 90' su una papera di Neuer... Per il resto ha dominato
Kemper Boyd
08-05-24, 22:07
Su dai, se neuer non si fosse appisolato sul pallone della disperazione di Vinicius finiva lì, il bayern stava controllando senza particolari patemi
Senza le parate di Neuer stavano già sul 3-0 per il Real dai :asd:
Comunque vedo che Carletto fa ancora esplodere fegati dopo tanti anni... spiaze :fag:
islandhermit
08-05-24, 22:07
eh ma ha fallito a NAPOLI, è un mediocre bollito
Senza le parate di Neuer stavano già sul 3-0 per il Real dai :asd:Il portiere è lì per quello no?rimane il fatto che al 90° senza la sua cappellata il real era fuori, se non è culo clamoroso questo :asd:
MrWashington
08-05-24, 22:12
Comunque vedo che Carletto fa ancora esplodere fegati dopo tanti anni... spiaze :fag:
Guarda che tifa Milan quello che lo definisce sculato eh :bua:
Kemper Boyd
08-05-24, 22:13
Il portiere è lì per quello no?
Certo, ma col cazzo che il Bayern stava controllando senza problemi, Vinicius ha fatto quello che ha voluto per 90 minuti, non hanno preso gol per miracoli del portiere.
Certo, ma col cazzo che il Bayern stava controllando senza problemi, Vinicius ha fatto quello che ha voluto per 90 minuti, non hanno preso gol per miracoli del portiere.E il Real ha fatto gol su cappellata del portiere al 90°altrimenti era fuori, quindi alla fine è stato un episodio a decidere la partita, non il suo dominio in campo.
felaggiano
08-05-24, 22:14
Tuchel dovrà spiegare perché ha tolto kane che teneva palla per mettere pippo moting
Più che altro io non capisco perché uno così scarso giochi ancora nel Bayern. O giochi ancora in assoluto.
Comunque fa specie perché ha fatto doppietta JOSELU negli ultimi minuti, col primo gol su cappella di Neuer che fino a quel momento era sembrato Ed Warner ma in realtà il Real è passato con pieno merito, niente a che vedere con la semifinale di due anni fa col City ad esempio.
Real che è alla DICIOTTESIMA finale, avendone perse finora ben 3. Come la Juve, più o meno. :bua:
Kemper Boyd
08-05-24, 22:15
E il Real ha fatto gol su cappellata del portiere
Questo retroattivamente fa sì che il Bayern stesse controllando senza problemi?
Più che altro io non capisco perché uno così scarso giochi ancora nel Bayern. O giochi ancora in assoluto.
Comunque fa specie perché ha fatto doppietta JOSELU negli ultimi minuti, col primo gol su cappella di Neuer che fino a quel momento era sembrato Ed Warner ma in realtà il Real è passato con pieno merito, niente a che vedere con la semifinale di due anni fa col City ad esempio.
Real che è alla DICIOTTESIMA finale, avendone perse finora ben 3. Come la Juve, più o meno. :bua:Se la juve avesse avuto un decimo del culo del real (e del potere politico :fag: ) ora avrebbe più champions delle due milanesi insieme :bua:
Questo retroattivamente fa sì che il Bayern stesse controllando senza problemi?Nei minuti finali sì, il forcing del real era confuso e disperato
Sarebbe stato buono il goal del pareggio del Bayern
Avevano già spento il Var e stavano andando a casa, si era fatta una certa :fag:
Real che è alla DICIOTTESIMA finale, avendone perse finora ben 3
la motivazione migliore per lasciarli fare la SuperLega, così si tolgono dai catso :asd:
Senza le parate di Neuer stavano già sul 3-0 per il Real dai :asd:
Il portiere che para... è il suo lavoro, eh :asd:
la parata più difficile della partita l'ha fatta Lunin sul tiro da fuori di Kane, comunque
felaggiano
08-05-24, 22:26
la parata più difficile della partita l'ha fatta Lunin sul tiro da fuori di Kane, comunque
Sarebbe uscito comunque. E la parata più difficile è quella doppia di Neuer nel primo tempo.
Cambi dello stempiato tedesco a dir poco ridicoli ed indifendibili, comunque :facepalm: ha rovinato tutto. Ha tolto gente veloce per mettere gente più fresca ma anche molto più lenta. Ridicolo, vatti a fare la boccia, che ormai c'hai tre ciuffi
roba che solo il miglior pioli (forse)
Miracola e miracola, a continuare a tirare in porta può arrivare anche la cappella...
Avevano già spento il Var e stavano andando a casa, si era fatta una certa :fag:Errore della terna che ha fischiato live.
A quel punto il var non poteva intervenire.
Oramai non si fischiano praticamente mai i fuorigioco, anche quelli evidenti, se c'è possibilità di andare in porta.. Fischiare questo è stato un errore veramente grave
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Comunque anche se non succederà, forza borussia, sarebbe bello vedere Reus alzarla lo meriterebbe tantissimo per tutta la sfiga che ha avuto in carriera
Kemper Boyd
08-05-24, 22:29
Il portiere che para... è il suo lavoro, eh :asd:
Chiaro, ma se quando il portiere avversario fa una papera hai culo, allora quando fa 3 miracoli hai sfiga :boh2:
Su un tiro che usciva però
Chiaro, ma se quando il portiere avversario fa una papera hai culo, allora quando fa 3 miracoli hai sfiga :boh2:
Su un tiro che usciva peròLa sfiga ce l'hai se prendi il palo/traversa tipo il psg ieri, mica se il portiere avversario fa benissimo il suo lavoro :boh2:
Vabbeh, a sto punto direi che il real se ne è portata un'altra a casa.. Sulla carta non c'è storia.
Marchisio pare un bambino vicino a Toni :bua:
Cambi dello stempiato tedesco a dir poco ridicoli ed indifendibili, comunque :facepalm: ha rovinato tutto. Ha tolto gente veloce per mettere gente più fresca ma anche molto più lenta. Ridicolo, vatti a fare la boccia, che ormai c'hai tre ciuffi
roba che solo il miglior allegri fix
felaggiano
08-05-24, 22:35
La sfiga ce l'hai se prendi il palo/traversa tipo il psg ieri, mica se il portiere avversario fa benissimo il suo lavoro
Se non è sfiga quando il portiere è bravo, non è culo quando sbaglia.
Kemper Boyd
08-05-24, 22:37
Se non è sfiga quando il portiere è bravo, non è culo quando sbaglia.
Eh, appunto :asd:
Se non è sfiga quando il portiere è bravo, non è culo quando sbaglia.Beh, però dipende anche da chi sbaglia.
Le probabilità che uno come Neuer ti faccia due errori del genere nella stessa azione (sia il lancio affrettato, sia la saponetta) sono tipo 1500 volte quelle che faccia una gran parata
ryohazuki84
08-05-24, 22:39
il disgusto che provo nei confronti di questa banda di mafiosi legalizzati in maglietta bianca è indescrivibile
e ci sta pure gente che idolatra florentino e tifa per lui
vai a piangere miseria ancora un po' stronzo
Kemper Boyd
08-05-24, 22:40
Sì ma papere o no, mi sembra ridicolo il discorso sul culo: culo è quando vinci una partita che hai giocato di merda e ti va bene il singolo episodio magari in maniera fortuita, quando hai dominato tutta la gara come si fa a dire che hai vinto di culo solo perché il portiere avversario dopo tre miracoli fa un errore :asd:
Se non è sfiga quando il portiere è bravo, non è culo quando sbaglia.Abbi pazienza, un portiere che fino a quel momento stava probabilmente facendo la miglior partita della carriera, si appisola al 90° su un tiro della disperazione che era destinato a finire tranquillamente tra le sue mani invece che venire respinto goffamente e per di più esattamente sui piedi del giocatore avversario che può insaccare agevolmente non è una gran botta di culo per l'avversario? Se non lo è un episodio del genere allora diciamo che il culo nel calcio non esiste :asd:
Poi non si discute che stasera il real per la partita che ha fatto ha meritato ampiamente la finale ma ancora una volta ha avuto bisogno dell'episodio favorevole, anzi degli episodi visto che il pareggio del bayern era regolare.
Sì ma papere o no, mi sembra ridicolo il discorso sul culo: culo è quando vinci una partita che hai giocato di merda e ti va bene il singolo episodio magari in maniera fortuita, quando hai dominato tutta la gara come si fa a dire che hai vinto di culo solo perché il portiere avversario dopo tre miracoli fa un errore :asd:Perché senza quell'errore pur dominando saresti tornato a casa, nel calcio valgono i gol fatti mica il dominio territoriale e fino a quel momento il real di gol ne aveva fatti 0 :boh2:
È innegabile che è stata quella papera a decidere la partita, non il dominio del real.
Kemper Boyd
08-05-24, 22:55
Abbi pazienza, un portiere che fino a quel momento stava probabilmente facendo la miglior partita della carriera, si appisola al 90° su un tiro della disperazione che era destinato a finire tranquillamente tra le sue mani invece che venire respinto goffamente e per di più esattamente sui piedi del giocatore avversario che può insaccare agevolmente non è una gran botta di culo? Se non lo è questo episodio allora il culo non esiste :asd: .
È veramente un ragionamento privo di senso :asd:
Il portiere avversario fa la miglior partita della carriera -> non è sfiga, è solo il suo dovere
Il portiere avversario fa un errore (tra l'altro bravo e reattivo Joselu, al contrario del difensore che si è addormentato) -> gran botta di culo
il tutto all'interno di una partita che tutti concordano il Real meritasse di vincere
cioè boh :asd:
felaggiano
08-05-24, 22:56
Abbi pazienza, un portiere che fino a quel momento stava probabilmente facendo la miglior partita della carriera, si appisola al 90° su un tiro della disperazione che era destinato a finire tranquillamente tra le sue mani invece che venire respinto goffamente e per di più esattamente sui piedi del giocatore avversario che può insaccare agevolmente non è una gran botta di culo per l'avversario? Se non lo è questo episodio allora il culo non esiste
Neuer ha sbagliato, non è stato sfigato. E approfittare dell'errore di un avversario è un merito, non è fortuna.
E sì, il culo esiste: guarda il Borussia ieri sera.
Kemper Boyd
08-05-24, 22:59
Perché senza quell'errore pur dominando saresti tornato a casa, nel calcio valgono i gol fatti mica il dominio territoriale e fino a quel momento il real di gol ne aveva fatti 0 :boh2:
È innegabile che è stata quella papera a decidere la partita, non il dominio del real.
Certo, ma come le parate fanno parte del gioco, ne fanno parte anche gli errori. Non si capisce perché se il portiere para è normale, ma se sbaglia allora è sfiga.
Con lo stesso ragionamento si può dire che il Bayern fino all'87esimo fosse in vantaggio solo per il culo delle parate di Neuer.
Usando il Vs ragionamento allora ieri il borussia non ha avuto culo, ha fatto gol e non è colpa sua se il psg ha avuto scarsa mira.
Suvvia :asd:
Kemper Boyd
08-05-24, 23:19
Usando il Vs ragionamento allora ieri il borussia non ha avuto culo, ha fatto gol e non è colpa sua se il psg ha avuto scarsa mira.
Suvvia :asd:
Usando il tuo ragionamento, il Bayern ha avuto un culo enorme nell'arrivare all'87esimo subendo zero gol quindi tocca fare il conto dei culi, capisci che non se ne esce :asd:
ma quello che impressiona del real è la tenuta mentale e la sicurezza di poterla sempre riprendere, per dire il milan nella doppia sfida con la roma è stato eliminato già al gol di mancini all'andata con 2 ore quasi da giocare :asd:
- - - Aggiornato - - -
https://i.imgur.com/2PlIwq9.jpeg
"Tutti!" sì certo :asd:
islandhermit
08-05-24, 23:38
ma di cosa piangono :rotfl:
Beh, il gol del pareggio era molto probabilmente regolare :asd:
È una cosa che farebbe rodere in ogni caso, figuriamoci se al minuto 87 la stavi vincendo :bua:
Poi certo, buttarla sugli arbitri polacchi mi sembra un attimo eccessivo
islandhermit
09-05-24, 00:09
come fa a essere un gol regolare se non era neanche gol, ha tirato che eran tutti fermi :asd:
Certo che avevano gufato Neuer tipo 10 minuti prima :bua:
si, "la crema miracolosa per aumentare il grip", alciato e Piccinini iettatori proferssionisti
come fa a essere un gol regolare se non era neanche gol, ha tirato che eran tutti fermi :asd:
Non era fuorigioco si può dire
ma di cosa piangono :rotfl:#casusbelli
si, "la crema miracolosa per aumentare il grip", alciato e Piccinini iettatori proferssionisti
"sciabolata troppo tesa"
come fa a essere un gol regolare se non era neanche gol, ha tirato che eran tutti fermi :asd:Vero, ricordavo che il fischio fosse più a ridosso del tiro :sisi:
Si può dire però che gli hanno segato una grossa occasione
felaggiano
09-05-24, 07:52
No, perché non è vero che il PSG ha avuto scarsa mira (tranne sul primo palo, quello è stato chiaramente un errore).
Il tuo ragionamento invece è che segnare se l'avversario sbaglia significa avere fortuna: quindi, siccome Rudiger ha sbagliato, Davies ha segnato di culo.
nicolas senada
09-05-24, 07:58
ma infatti se non sbaglio il fischio - al momento della "torre" - si è sentito benissimo anche in tv, tanto che tutti i giocatori del Real si sono fermati.
De ligt ha tirato bello comodo anche perchè nessuno lo ha contrastato
Questo non toglie l'errore del guardalinee che doveva lasciar correre e poi in caso lasciare la verifica al var
felaggiano
09-05-24, 08:08
Sì, non è un gol annullato ma di sicuro è un errore: non solo del guardalinee ma anche dell'arbitro che avrebbe dovuto ignorare il suo collaboratore e lasciar giocare.
No, perché non è vero che il PSG ha avuto scarsa mira (tranne sul primo palo, quello è stato chiaramente un errore).
Il tuo ragionamento invece è che segnare se l'avversario sbaglia significa avere fortuna: quindi, siccome Rudiger ha sbagliato, Davies ha segnato di culo.
Si, però ripeto... dipende anche da che errore c'è e da chi lo fa.
Se ti arriva Petagna davanti alla porta e la spara sulla luna... beh, è un errore, bene così, ma manco si può troppo parlare di sfiga.
E' una mezza pippa, è "normale" che possa fare errori banali.
Viceversa se a Cr7 arriva un pallone davanti alla porta e la spara sulla luna.... beh, considerato che sarebbe tipo il primo errore di questo tipo di tutta la sua carriera si può dire che hai avuto "fortuna" che lo abbia fatto proprio contro di te.
Cioè, è quasi come se avessi vinto alla lotteria :bua:
Qui parliamo di Neuer, non di Turati.
Il tedesco è uno dei portieri più forti e più longevi che abbiamo mai visto dal vivo, non è assolutamente vero che ieri abbia fatto la miglior partita della sua carriera semplicemente perchè sono 15 anni che Neuer fa quelle robe lì.
In questo senso è "normale" che il tedesco ti faccia un miracolo, ed è normale che per segnare a lui (così come a suo tempo per segnare ad un Buffon) te debba fare qualcosa in più che se hai Turati davanti, perchè Neuer è un fenomeno.
Viceversa non è "normale" che faccia due errori così banali, a 2 minuti dalla fine della partita, in una semifinale di CL in cui oramai avevi quasi il risultato in ghiaccio.
Gli errori fanno parte del calcio, così come le grandi giocate, ma se uno dei migliori portieri della sua generazione ti fa un regalo del genere a 2 minuti dalla fine di una semifinale di CL oggettivamente ti è andata bene.
E' una roba che capita molto raramente, ed è capitata con te.
Questo al netto del fatto che il Real abbia meritato il passaggio del turno eh.
ryohazuki84
09-05-24, 09:41
ma quello che impressiona del real è la tenuta mentale e la sicurezza di poterla sempre riprendere, per dire il milan nella doppia sfida con la roma è stato eliminato già al gol di mancini all'andata con 2 ore quasi da giocare :asd:
pure io avrei la stessa identica sicurezza se sapessi dal principio che tanto la partita non la perderò mai, qualunque cosa succeda
madonna vinicius che dito in culo :rotfl:
https://www.instagram.com/reel/C6vcFihoiLP/?utm_source=ig_web_copy_link (https://www.instagram.com/reel/C6vcFihoiLP/?utm_source=ig_web_copy_link)
Kemper Boyd
09-05-24, 10:07
Se ti arriva Petagna davanti alla porta e la spara sulla luna... beh, è un errore, bene così, ma manco si può troppo parlare di sfiga.
E' una mezza pippa, è "normale" che possa fare errori banali.
Viceversa se a Cr7 arriva un pallone davanti alla porta e la spara sulla luna.... beh, considerato che sarebbe tipo il primo errore di questo tipo di tutta la sua carriera si può dire che hai avuto "fortuna" che lo abbia fatto proprio contro di te.
Cioè, è quasi come se avessi vinto alla lotteria :bua:
Qui parliamo di Neuer, non di Turati.
Il tedesco è uno dei portieri più forti e più longevi che abbiamo mai visto dal vivo, non è assolutamente vero che ieri abbia fatto la miglior partita della sua carriera semplicemente perchè sono 15 anni che Neuer fa quelle robe lì.
In questo senso è "normale" che il tedesco ti faccia un miracolo, ed è normale che per segnare a lui (così come a suo tempo per segnare ad un Buffon) te debba fare qualcosa in più che se hai Turati davanti, perchè Neuer è un fenomeno.
Viceversa non è "normale" che faccia due errori così banali, a 2 minuti dalla fine della partita, in una semifinale di CL in cui oramai avevi quasi il risultato in ghiaccio.
Gli errori fanno parte del calcio, così come le grandi giocate, ma se uno dei migliori portieri della sua generazione ti fa un regalo del genere a 2 minuti dalla fine di una semifinale di CL oggettivamente ti è andata bene.
E' una roba che capita molto raramente, ed è capitata con te.
Questo al netto del fatto che il Real abbia meritato il passaggio del turno eh.
Io però non capisco il vero senso del discorso. Cioè, in generale parlare di culo non ha molto senso, ma ne ha ancora di meno andare a valutare i singoli episodi. Se proprio si vuole parlare di culo lo si può fare in maniera generale tipo "partita in cui non hai combinato niente ma che vinci al 90esimo su un rimpallo", altrimenti stare lì a valutare che se in una partita di alto livello Neuer fa un errore allora hai avuto culo boh mi pare proprio buttare parole a caso.
Cioè non capisco cosa dovrebbe dimostrare. Se il Real ha meritato il passaggio, allora non è arrivato in finale a culo.
https://www.instagram.com/reel/C6vcFihoiLP/?utm_source=ig_web_copy_link
Questo da noi passerebbe 3/4 della stagione in tribuna per squalifiche.
felaggiano
09-05-24, 10:17
Boh, io non riesco proprio a vedere la componente "fortuna" in un errore di quel genere (sarebbe stato diverso se Neuer fosse scivolato, o fosse stato ingannato da un rimbalzo fasullo).
Parlando d'altro, quando decideranno di mettere il tempo effettivo sarà sempre troppo tardi.
Kemper Boyd
09-05-24, 10:18
https://www.instagram.com/reel/C6vcFihoiLP/?utm_source=ig_web_copy_link
Che coglione :asd:
Certo Kimmich c'ha poco da fare il brillante, non era lui ad aver fatto la sceneggiata per la spinta in area ed è stato a terra 5 minuti?
nicolas senada
09-05-24, 10:44
in effetti ieri sera abbiamo visto minuti su minuti di perdite di tempo patetiche prima da una parte e poi dall'altra :asd:
Beh dai Ryo anche quest’anno ci teniamo l’esclusiva delle seddegembions
Cioè non capisco cosa dovrebbe dimostrare. Se il Real ha meritato il passaggio, allora non è arrivato in finale a culo.
Ma su questo son d'accordo: nel complesso ha meritato il passaggio e quindi sta lì con merito.
Se mi dici che è passato per culo, non sono d'accordo neanche io.
Però pur nel merito, ha ripreso per i capelli una partita oramai praticamente persa grazie ad un errore inusuale (ed è questa imho "la fortuna") di un fenomeno che di ste robe ne farà una ogni due anni. E che l'ha fatta proprio contro di te.
Diciamo che nel merito gli è cmq andata bene, ecco.
Ma è anche vero che la fortuna te la devi pure cercare... ed il real non muore mai.
Comunque Neuer non è la prima volta che fa di questi errori, alterna veramente parate incredibili ad errori grossolani.
islandhermit
09-05-24, 14:14
neuer è stato sempre così
a sto giro potevano far vedere l'atalanta
Atalanta in vantaggio Lookman.
La Roma sta subendo
Al 40esimo Roma in vantaggio su rigore al 40esimo
Sono arrivato ora... c'era sto rigore?
Netto
si, ma potevano stare 3-0.
per i tedeschi
si, ma potevano stare 3-0.
per i tedeschi
Il calcio è questo, se non segni poi rischi
Vi prego, non ricominciate con un'altra tirata su culo sì, culo no nel calcio :chebotta:
Il calcio è questo, se non segni poi rischi
:angels:
Al 40esimo Roma in vantaggio su rigore al 40esimo
:hyperangels:
Drake Ramoray
09-05-24, 21:08
Quanto pesa il gol di abraham dell andata ora anche
Ma Bollitinho perché panchinava Svilar?
Xabi Alonso sopravvalutato
Cioè, lo stesso rigore non fischiato in Milan Roma a san siro...
La Roma non c'è la fa, non può subire così per 20 minuti
Gli attaccanti del Leverkusen sono videolesi
Autogoal assurdo della Roma
Drake Ramoray
09-05-24, 21:43
Entrato smalling a risolverla
Il calcio da, il calcio toglie
smalling è entrato solo per ostacolare il suo portiere in pratica
Che fail della difesa della Roma :rotfl:
Drake Ramoray
09-05-24, 21:44
smalling è entrato solo per ostacolare il suo portiere in pratica
Che impatto dell inglese
a onor del vedo, dall'inquadratura della porta sembra più colpa del portiere che va a farfalle
Tra l'altro una stagione intera da rotto..
MrWashington
09-05-24, 21:47
Nell'autogol, certo la Roma due gol e ne doveva prendere 4.
Drake Ramoray
09-05-24, 21:50
a onor del vedo, dall'inquadratura della porta sembra più colpa del portiere che va a farfalle
Sono d’accordo
Atalanta in finale col 3-0 al 94esimo
islandhermit
09-05-24, 21:51
beh vabè la roma fa ridere dai
Comunque camminano, non ce la fanno più
Interelli chiedete scusa sl gasp e ammettete che gli avevate dato una squadra di merda
Alteo che difesa a tre
ecco sono riusciti a pareggiare
manco la soddisfazione di essere gli unici a batterli da chissà quanto tempo
islandhermit
09-05-24, 21:57
e non perdono neanche questa 'sti demoni del leverkulen
Incredibile il Bayer non perde neanche stavolta
Xabi Alonso sopravvalutatoChe fail :facepalm:
atalanta-leverkusen yum yum
- - - Updated - - -
sportivissimi i crucchi comunque
battlerossi
09-05-24, 21:59
Eh si gode forte
atalanta-leverkusen yum yum
- - - Updated - - -
sportivissimi i crucchi comunqueEh invece nell'altra squadra ci sono esempi viventi di Fair play
Eh si gode forte
Mi ricordi quando gioca la Lazie? :fag:
È la prima partita che vedo del Leverkusen e dopo un'annata di piolismo estremo sono sconvolto.
battlerossi
09-05-24, 22:08
Mi ricordi quando gioca la Lazie? :fag:
La Lazio ha fatto il suo onesto ottavo di finale in Champions League :boh2:
La As Roma per la sua coppa europea di serie B invece si attacca arcazzo e tira fortissimo anche quest'anno :o
Che fail :facepalm:Era ironico :asd:
MrWashington
09-05-24, 22:18
La Lazio ha fatto il suo onesto ottavo di finale in Champions League :boh2:
La As Roma per la sua coppa europea di serie B invece si attacca arcazzo e tira fortissimo anche quest'anno :oPotrebbero dire "ma voi il prossimo anno che coppetta fate? Ah la solita nostra" :asd:
Pensa se l'atalanta vince l'EL e la Roma arriva sesta, va in CL :asd:
la roma è l'unico motivo per cui i sorci seguono semifinali di coppe europee :fag:
battlerossi
09-05-24, 22:21
Potrebbero dire "ma voi il prossimo anno che coppetta fate? Ah la solita nostra" :asd:
Pensa se l'atalanta vince l'EL e la Roma arriva sesta, va in CL :asd:
Invito dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Dell'anno prossimo frega cazzo, tanto pure arrivassero in CL pigliano tante di quelle pedate che li avvisteranno intorno all'orbita di Marte :asd:
Ma er mancio non se l'è portata la bandiera?
Chiedo per un amico :fag:
Dell'anno prossimo frega cazzo, tanto pure arrivassero in CL pigliano tante di quelle pedate che li avvisteranno intorno all'orbita di Marte :asd:
Voi invece :lul:
MrWashington
09-05-24, 22:29
Ma er mancio non se l'è portata la bandiera?
Chiedo per un amico :fag:Perché vi iscrivete al campionato voi allora? Chiudete baracca, tanto prendete schiaffi ogni anno da decenni, che cazzo fate in campionato e in Europa? :asd:
Drake Ramoray
09-05-24, 23:31
Mah la Lazio ha passato il girone ed è uscita neanche male con il Bayern
La Roma è arrivata in semifinale di el , non troppo lontana dalla finale alla fine
Ci stanno gli sfottò ma entrambe han fatto la loro onesta esperienza : non sono gli anni delle sconfitte ai gironi con figure barbine dai
Invece parlando di cose serie mi sa di doppia sconfitta in finale anche quest’anno ma non vorrei gufare/ contro gufare nessuno
battlerossi
10-05-24, 06:13
Bah io sarei meno pessimista rispetto agli scorsi anni
Secondo me se la giocano tranquillamente sia Atalanta che Fiorentina, certo non è una passeggiata di salute, è sempre una finale.
In bocca al lupo ad entrambe.
L'Atalanta di questo fine stagione se la gioca tranquillamente imho
Il Leverkusen di quest'anno è di un altro livello, ma in una partita secca può succedere di tutto, speriamo, l'atalanta per il clamoroso percorso di crescita che ha fatto in questi anni la meriterebbe tutta questa coppa, sopratutto gasperini che al di là dell'antipatia della persona sta facendo un lavoro straordinario, per me attualmente è il miglior allenatore italiano, coadiuvato certamente da una dirigenza molto competente.
Giocheranno a perdere?
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/440180680_1937769370017778_3135567289826619270_n.j pg?_nc_cat=111&ccb=1-7&_nc_sid=5f2048&_nc_ohc=Rj52hH7cWlcQ7kNvgFG9PeE&_nc_oc=Adjkc2FfimzHFFf79NjCg2RVaqxrqrHBg1dqex33cGy _D8ON2ctf2zCbMVdXMfTuJcRQdbLW5vprDbPF6GpWSPmj&_nc_ht=scontent.fcia4-1.fna&oh=00_AYBLGHWLX4mvUa_lsIOjkLog8U--GyrWM0_RCup_5B0P7Q&oe=66439BC1
Kemper Boyd
10-05-24, 07:59
Ah sicuro guarda :asd:
battlerossi
10-05-24, 08:30
Giocheranno a perdere?
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/440180680_1937769370017778_3135567289826619270_n.j pg?_nc_cat=111&ccb=1-7&_nc_sid=5f2048&_nc_ohc=Rj52hH7cWlcQ7kNvgFG9PeE&_nc_oc=Adjkc2FfimzHFFf79NjCg2RVaqxrqrHBg1dqex33cGy _D8ON2ctf2zCbMVdXMfTuJcRQdbLW5vprDbPF6GpWSPmj&_nc_ht=scontent.fcia4-1.fna&oh=00_AYBLGHWLX4mvUa_lsIOjkLog8U--GyrWM0_RCup_5B0P7Q&oe=66439BC1
Win/win
A occhio credo che preferiscano vincere, ma a occhio.
:angels:
MrWashington
10-05-24, 08:42
Meno male, ora siamo tutti sicuri dopo la tua affermazione
Beh comunque la Viola due finali in due anni, la Roma trofeo più finale più semifinale. Ora anche l’Atalanta, insomma bene la nostra classe media :sisi:
Drake Ramoray
10-05-24, 10:41
Uo jovetic e chi se lo ricordava più
ryohazuki84
10-05-24, 13:50
Beh comunque la Viola due finali in due anni, la Roma trofeo più finale più semifinale. Ora anche l’Atalanta, insomma bene la nostra classe media :sisi:
lo scrissi anche qualche settimana fa nelle coppe in generale andiamo bene, ci manca il top team che possa competere per la champions e quello non lo avremo ancora per chissà quanti anni
per me se si fosse giocato in un'altra città la fiorentina avrebbe avuto maggiori possibilità di vittoria ma ad atene in casa loro (anche se non è il loro stadio è sempre la loro città, e chissà quali magheggi si inventerà il loro presidente) non sarà facile
per l'atalanta è dura ma sono forse gli unici attualmente a poter seriamente dare filo da torcere al leverkusen, sarà una partita bellissima e spettacolare
in b4 0-0 orrendo e finisce ai rigori
Leverkusen+ Bergamo fanno la popolazione di Padova, non è giusto
Non era fuorigioco si può dire
Ma che ne sai :asd: ?
L'errore può essere nel segnalarlo prima ma non è scritto da nessuna parte che sia una segnalazione sbagliata nel merito.
lo scrissi anche qualche settimana fa nelle coppe in generale andiamo bene, ci manca il top team che possa competere per la champions e quello non lo avremo ancora per chissà quanti anni
per me se si fosse giocato in un'altra città la fiorentina avrebbe avuto maggiori possibilità di vittoria ma ad atene in casa loro (anche se non è il loro stadio è sempre la loro città, e chissà quali magheggi si inventerà il loro presidente) non sarà facile
per l'atalanta è dura ma sono forse gli unici attualmente a poter seriamente dare filo da torcere al leverkusen, sarà una partita bellissima e spettacolare
in b4 0-0 orrendo e finisce ai rigori
Beh, non credo si possa dire che la Roma non ha dato filo da torcere al Bayer.
Anzi, te ne dico un'altra: al Bayer è andata veramente DI LUSSO, con gli episodi. Hanno un debito enorme, con la fortuna.
All'andata Karsdorp gli ha regalato un gol, al ritorno Mancini gliene ha regalato un altro.
Togli quei due episodi completamente casuali e vediamo un po' come va a finire: fino al gol dell'1-0 dell'andata, la partita era in equilibrio (e lo è stata anche nel secondo tempo, quando la Roma ha riassorbito il colpo), fino all'autorete di Mancini l'inerzia era a favore della Roma perchè sullo 0-2 il Bayer stava cominciando a vedere le streghe.
Complessivamente, la qualificazione probabilmente se l'è meritata di più il Bayer (per occasioni create, per tempo di predominio, ecc.).
Però penso che a un certo punto se la siano vista veramente brutta.
E di questo va dato ENORME merito a De Rossi: chiunque abbia visto la Roma di Mourinho può facilmente immaginare che, se ci fosse stato ancora il portoghese in panchina, avremmo visto 90' di semi-catenaccio remissivo a roma e 90' di catenaccio sottomesso totale a Leverkusen. De Rossi è andato per tutt'altra strada, come gli allenatori moderni, ed ha accettato la sfida. E per poco non faceva il colpaccio.
Hanno fatto rivedere a Prime con Calvarese ed era buono.
Hanno fatto rivedere a Prime con Calvarese ed era buono.
Giusto per, Calvarese dice un sacco di cazzate. Non su quest'episodio, intendo in generale.
Comunque, dalle immagini si capisce che De Ligt è avanti con la spalla destra (le braccia dei difensori del Real non contano).
islandhermit
11-05-24, 11:38
anche a me sembrava leggermente oltre delaigt
nicolas senada
11-05-24, 11:47
Su FB gira un fotogramma con la riga tirata (non so la provenienza né quanto sia attendibile, ovviamente) in cui effettivamente è oltre con la spalla e con un po' di busto
Giusto per, Calvarese dice un sacco di cazzate. Non su quest'episodio, intendo in generale.
Comunque, dalle immagini si capisce che De Ligt è avanti con la spalla destra (le braccia dei difensori del Real non contano).
In ogni caso il guardalinee avrebbe fatto meglio ad aspettare e anche l'arbitro a fischiare e poi il var avrebbe controllato.
felaggiano
11-05-24, 12:07
Questo di sicuro, però senza il fischio non penso avrebbe segnato.
Fra l'altro era successa la stessa cosa sul gol del 2-1, il guardalinee aveva alzato la bandierina immediatamente solo che l'azione era più veloce e l'arbitro non ha fischiato prima che questa si concludesse.
In ogni caso il guardalinee avrebbe fatto meglio ad aspettare e anche l'arbitro a fischiare e poi il var avrebbe controllato.
Che il guardalinee avrebbe dovuto aspettare, è pacifico.
Quello è stato un errore.
Ma, nel merito della decisione, probabilmente aveva ragione.
Le lagne di Tuchel e di tutti quelli che "il bayern è stato defraudatoooooooooohhhh!!!", come se la posizione di De Ligt fosse buona, sono semplicemente ridicole.
La decisione di sbandierare è stata sbagliata ma, probabilmente, ininfluente: al VAR sarebbe stato annullato.
Frosinoneculone
22-05-24, 12:46
Bayer favorito stasera ma dissento dalle quote che mi sembrano eccessive, alcuni danno sopra 4 la vittoria dei bergamaschi entro i 90’, meh
Concordo, ho proposto ai colleghi di soldi buttat... ehm... di scommesse, di buttare 10 euro sull'atalanta vincente :alesisi:
Puntato ben un euro su: primo tempo finale 0-1 (leverkusen) fine partita 2-1 (atalanta)
Pagano a 70 :proud:
Concordo, ho proposto ai colleghi di soldi buttat... ehm... di scommesse, di buttare 10 euro sull'atalanta vincente :alesisi:
A quanto lo danno?
A quanto lo danno?
Noi abbiamo l'account su EU, e la danno a 4.2
Che francamente mi pare alto... ma c'è da dire che quest'anno i tedeschi sono davvero dei rulli.
Quindi forse stiamo sopravvalutando le speranze della dea :bua:
Faccio il tifo per il Leverkusen
L'Atalanta è una bella squadra, ma Gasperini stasera deve annegare nella sua bile. :boh2:
Anche Goku quando faceva i tornei di arti marziali rullava tutti poi, arrivato in finale, pur dominando perdeva :tsk:
Frosinoneculone
22-05-24, 15:27
Faccio il tifo per il Leverkusen
L'Atalanta è una bella squadra, ma Gasperini stasera deve annegare nella sua bile. :boh2:
Perché milanisti e gasperini si stanno sui coglioni? Che precedenti ci sono?
nicolas senada
22-05-24, 15:29
Perché il genere umano e gasperini si stanno sui coglioni? Che precedenti ci sono?
Fix doveroso :caffe:
Bah, il Leverkusen con la Roma ha avuto parecchio culo e i risultati finali (0-2 e 2-2) raccontano una superiorità netta che non c'è stata (il Bayer ha meritato la qualificazione ma non ha dominato la roma se non in pochi sprazzi sui 180').
La sua stessa imbattibilità (che è una cosa assolutamente eccezionale) è stata mantenuta solo con gol nel recupero, più volte.
Favoriti sono favoriti, non c'è dubbio.
Ma se l'Atalanta li ribaltasse, non me ne stupirei affatto.