Visualizza Versione Completa : Champions League - Europa League - Conference League 2023-2024
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
Sulla partita di ieri:
i cambi dell'olympiakos hanno dato qualcosa in più ai greci
quelli della fiorentina no, perché hanno fatto tutti schifo
frykky pensa che sia colpa di Italiano, io credo sia colpa dei calciatori che sono delle pippe
il prossimo anno vedremo
islandhermit
30-05-24, 22:35
https://pbs.twimg.com/media/GOxy0l9W0AAorO7?format=jpg&name=large
https://pbs.twimg.com/media/GOxy0l9W0AAorO7?format=jpg&name=largeParafrasando le sue stesse parole post Atalanta "meglio andare all'arrembaggio e prendere goal che andare ai rigori"
Drake Ramoray
31-05-24, 00:30
ma non è vero! Negli ultimi anni è migliorato moltissimo, ormai siamo d'accordo quasi sempre.
E questo a favore di chi dovrebbe deporre ?
- - - Updated - - -
https://pbs.twimg.com/media/GOxy0l9W0AAorO7?format=jpg&name=large
Non ho visto molte partite della Fiorentina : i biancorossi sono i viola giusto ?
come fai ad avere SEMPRE torto su TUTTO come è POSSIBILE TOM COME FAI
Hai presente come fai tu a non capire mai un cazzo?
Uguale.
Eh si ai tempi pure Giampaolo era considerato un buon tecnico eh.
Io ti faccio il paragone tra carriere di allenatori tempisticamente allineate, quindi Italiano è all'inizio, va confrontato con un Giampaolo di pari età.
La Fiorentina come idee è crollata da quasi mezzo campionato, ieri Terracciano migliore in campo.
Ah, ok, parliamo di come viene "considerato".
Sai com'è, non avevi scritto "considerato", prima.
Parafrasando le sue stesse parole post Atalanta "meglio andare all'arrembaggio e prendere goal che andare ai rigori"
Wow, la fiorentina sta subendo un contropiede in inferiorità numerica, incredibile... certe cose solo con Italiano :rotfl: !
Boh, secondo me lo fai apposta. Non è possibile che uno sia davvero così :asd: .
ma andiamo a vederli i goal della fiorentina in conference.
So che Tomlovin li sa a memoria però qualcuno di voi forse tutti tutti non li ha visti
https://it.uefa.com/uefaeuropaconferenceleague/video/028d-1ad8edef9f6c-96ebf716f628-1000--il-cammino-della-fiorentina-in-conference-league-tutti-i-gol/
1 corner + papera
2 corner
3 punizione indiretta
4 area
5 lancione
6 lancione
7 tiro da fuori
8 punizione diretta
9 papera + area
10 tiro da fuori
11 rigore
12 corner
13 rigore
14 corner
15 area
16 area
17 area
18 area
19 area
20 corner
21 contropiede
22 tiro da fuori
23 area
24 area
25 rigore
quindi riassumendo
10 su calcio piazzato
9 area di rigore
3 tiro da fuori area
2 lancioni
1 contropiede
Merito di italiano se più della metà sono calci da fermo o tiri da fuori o lancioni anni 90?
Per te si
Per me no.
No, fammi capire: i gol su calcio da fermo NON sono merito anche dell'allenatore, degli schemi preparati in allenamento, ecc..? Tutto merito dei giocatori, dello spirito santo e di te che ti agiti e strilli in curva?
Ma che, davvero :bua: ?
E poi, con quelle seghe che avete là davanti, quanti gol pretendevi di segnare su azione?
Come mai l'unico attaccante decente che Italiano abbia mai avuto, Vlahovic, con lui ha fatto 17 gol in metà campionato?
Quindi un allenatore è bravo solo se allena giocatori forti :guardiola:
Tra l'altro Nzola, CHE HA VOLUTO LUI, ha smesso di segnare appena ha visto la pelata
Quindi un allenatore è bravo solo se allena giocatori forti :guardiola:
Eh :asd: ..?
Chi ha detto niente del genere?
Tra l'altro Nzola, CHE HA VOLUTO LUI, ha smesso di segnare appena ha visto la pelata
Giusto, perchè con 12-13 mln di euro doveva chiedere che gli comprassero Mbappè o Haaland.
Come ho fatto a non pensarci prima? E' questa, la grande colpa di Italiano: scegliere Nzola invece di uno di quei due.
Che disastro di allenatore.
Dall'anno prossimo, vedrai la rinascita della Fiorentina.
Vi togliete di torno il "perdente" e tornate alle vostre tradizioni di vincenti.
Quindi un allenatore che vuole un bidone e non sa allenarlo è bravo?
Te lavori nel pubblico vero? :asd:
Sempre che al SUD si conosca la parola lavoro
Quindi un allenatore che vuole un bidone e non sa allenarlo è bravo?
Cos'è, non riesci a capire quel che leggi?
Te lo riscrivo in termini più semplici: cosa volevi prenderci, con 12-13 mln, di meglio di Nzola? Fammi una lista, magari capisco se (una volta tanto) parli per dire qualcosa.
Va bene qualunque cosa, basta fare più soldi di te e guardarti dall'alto in basso.
Il resto è del tutto secondario :asd: .
Cos'è, non riesci a capire quel che leggi?
Te lo riscrivo in termini più semplici: cosa volevi prenderci, con 12-13 mln, di meglio di Nzola? Fammi una lista, magari capisco se (una volta tanto) parli per dire qualcosa.
Ti sfugge il piccolo particolare che con un allenatore normodotato l'anno prima fosse andato in doppia cifra.
Va bene qualunque cosa, basta fare più soldi di te e guardarti dall'alto in basso.
Il resto è del tutto secondario :asd: .
Mamma mia che pochezza Tom.
Ti consiglio un percorso iniziatico nella massoneria per capire quali sono i veri valori a cui deve aspirare un uomo.
E no, non sono i soldi.
islandhermit
01-06-24, 10:53
tom pugliese impiegato del catasto e massone, praticamente l'anticristo
Ti sfugge il piccolo particolare che con un allenatore normodotato l'anno prima fosse andato in doppia cifra.
E a te sfugge il fatto che l'ha fatto anche con lo stesso Italiano, due anni prima :asd: .
Io dico che il tuo è un talento.
Mamma mia che pochezza Tom.
Ti consiglio un percorso iniziatico nella massoneria per capire quali sono i veri valori a cui deve aspirare un uomo.
E no, non sono i soldi.
Ma guarda che sto parlando con uno che scrive questo:
E mi vuoi parlare di "valori"? Tu :asd: ?
Io spero solo che tu voglia trollarmi. Sennò boh... le altre ipotesi sono tutte nettamente peggiori.
tom pugliese impiegato del catasto e massone, praticamente l'anticristo
lo vedi ora con l'autonomia differenziata come verranno con le valige di cartone a cercare lavoro al nord
islandhermit
01-06-24, 13:03
vabè c'è sempre la SCU
Così a memoria, per ricordare una finale così squilibrata come quella di stasera, bisogna risalire a Milan-steaua Bucarest;
Poi magari il Dortmund perde di poco o addirittura fa l’impresa, ma sulla carta è proprio una finale del cazzo
bho mai dire mai... è sempre una finale, se il Real è in serata storta nulla è deciso.
Eppure neanche troppi mesi fa il Real rischio grosso di uscire col Lipsia, anche se pure per me stasera il Dortmund non ha speranze
bho mai dire mai... è sempre una finale, se il Real è in serata storta nulla è deciso.
Sarebbe bello, anche perché il prossimo anno avranno mbappe più vinicius e belligham, che schifo…che poi non conosco la situazione, ma non ho capito le banche che fanno credito su chi si rifanno? Cioè alla fine i miliardi di debiti del real chi li paga?
Comunque le quote del real vanno da 1.28 a 1.30 (vittoria finale, non 1 su 1x2, quello è quotato a 1.67/1.70)
Mister Zippo
01-06-24, 16:25
Eppure neanche troppi mesi fa il Real rischio grosso di uscire col Lipsia, anche se pure per me stasera il Dortmund non ha speranze
Sono anno che il Real fa barcollo ma non mollo. Alla fine non molla mai :asd:
MrWashington
01-06-24, 18:12
Sarebbe bello, anche perché il prossimo anno avranno mbappe più vinicius e belligham, che schifo…che poi non conosco la situazione, ma non ho capito le banche che fanno credito su chi si rifanno? Cioè alla fine i miliardi di debiti del real chi li paga?
Comunque le quote del real vanno da 1.28 a 1.30 (vittoria finale, non 1 su 1x2, quello è quotato a 1.67/1.70)
Real Madrid. :fag:
islandhermit
01-06-24, 20:04
ottima sicurezza a wembley, teniamo gli inglesi lontani dal calcio
Che si è cagato il Borussia
battlerossi
01-06-24, 20:24
MA TIRA MALEDETTO N€6R0
- - - Aggiornato - - -
NOOOOOOOOOO DK
CHE CULO SPANATO
il culo del Real
anzi
il culo del Real e quello di Ancelotti sono a dir poco sconcertanti
Il solito incredibile culo di Ancelotti e del real
Però il palo era in fuorigioco
che rotti in culo clamorosi, maledetti
Inutile dire come andrà a finire :asd:
Che sceneggiata il portiere del Borussia :bua:
Il Borussia sta dominando
l'arbitro vuole la vittoria del Real, si è capito benissimo
carletto la sfangherà al 91' come sempre
Mi sono giocato il pareggio nei 90, poi potrà vincere chiunque :snob:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
A quanto è quotato il gol decisivo di Brahim Diaz? Volo, che ne pensi?
Il Borussia meritava chiaramente di chiudere il primo tempo in vantaggio
La vince Ancelotti sicuro
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Quindi peeolee aveva in girone una finalista che a 45 minuti dalla fine sta tenendo il real sullo 0-0
Ed è subito #rimpiantomilan :fag:
Altra grande occasione per il Borussia
Adeyemi non ne aveva più ma lo avrei tenuto comunque
MrWashington
01-06-24, 21:35
Tac Carvajal 1-0 :asd:
battlerossi
Acciderbolina :fag:
Chi l avrebbe mai detto :fag:
islandhermit
A quanto è quotato il gol decisivo di Brahim Diaz? Volo, che ne pensi?
dai diaz non può entrare in una finale di champions
Il telecronista ha detto veramente "ti smerda con queste accelerazioni" parlando di Vinicius? :look:
Bellingham si mangia il 2 a 0
islandhermit
01-06-24, 21:40
piuttosto il difensore dello sborussia ha fatto un miracolo
Il Real sta dominando ora
battlerossi
01-06-24, 21:45
Che fastidio
Il borussia avrebbe meritato per 70 minuti, han fatto due cappellate e il real s'è li è bevuti. Peccato
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
MrWashington
01-06-24, 21:46
Il Real Madrid in finale è cosi.
Niente, si sono sciolti.
Peccato.
Avevo detto io di giocare 2 + O 1.5 ma "no, non ne vale la pena" :no:
16a coppa dei campioni per il Real Madrid :pippotto:
- - - Aggiornato - - -
Il Borussia segna il 2-1 ma è in fuorigioco
islandhermit
01-06-24, 21:50
lo sborussia non ha neanche giocato male, il problema è che se fai un'ora così e non la butti dentro poi contro il real perdi, e non puoi neanche lamentarti
da juventino: deja vu (x2) :bua:
16a coppa dei campioni per il Real Madrid :pippotto:
- - - Aggiornato - - -
Il Borussia segna il 2-1 ma è in fuorigioco
E' la quindicesima qualcuno ha già aggiornato la wiki italiana, su quella inglese è ancora a 14.
islandhermit
01-06-24, 21:58
finale noiosa e anticlimatica
Ogni anno mi sembra di vedere sempre la stessa partita :asd:
Basta, facessero un'altra competizione europea tenendo fuori il real, hanno rotto il cazzo
6 Champions in 11 anni, impressionanti
islandhermit
01-06-24, 22:08
vardali, sembra che hanno appena vinto la coppa del re :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240601/664eaf43f88e87d95ca71edd781e8e79.jpg
Perché la porta sto franzoso la coppa? :asd:
Perché la porta sto franzoso la coppa? :asd:
Le porta Zidane che ne ha vinte 3 col Real a Carlo che vince la terza col Real
MrWashington
01-06-24, 22:11
vardali, sembra che hanno appena vinto la coppa del re :asd:Probabilmente hanno vinto più cl in 15 anni che coppe del re :bua:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Che antipatia quelli che si tolgono subito la medaglia
Volo un tuo parere sulla medaglia al collo di Diaz :fag:
vabbè il Borussia era segnato eh. Se domini il Real per 60 minuti e non segni, te lo mettono nel culo sempre e comunque.
Detto ciò: mai visto un allenatore con più culo di Ancelotti.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
ah c'è da qualche parte una foto di Perez che tira fuori il cazzo e schiaffeggia quel sudicio di Ceferin?
islandhermit
01-06-24, 23:11
Volo un tuo parere sulla medaglia al collo di Diaz :fag:
just got an A on a group project cit.
Ogni anno mi sembra di vedere sempre la stessa partita :asd:
Infatti :bua: .
Comunque meritata, per me.
Il Borussia ha avuto delle grosse occasioni ma TRE erano in fuorigioco (la prima mi pare di Adeyemi, poi Fulkrug, e gol di Fulkrug), il Real ne ha avute pochissime all'inizio ma poi ne ha messe insieme un bel po'.
Nel complesso, partita molto più divertente di quel che potessi immaginare, ci saranno state 10-12 palle-gol, divise più o meno equamente.
Borussia che ha fatto un miracolo sopperendo per quasi tutta la partita a un enorme divario tecnico tra le due squadre, Real che per arrivare a questa CL ha dovuto eliminare Bayern, City e ora Borussia.
MVP l'allenatore del Borussia, al netto di qualche decisione opinabile: togliere Adeyemi per mettere il cadavere di Reus non mi ha convinto, anche se effettivamente Adeyemi sembrava non averne quasi più.
Peggiore in campo Sancho, che legittima la decisione di Southgate di escluderlo dagli europei: si conferma giocatore che vive troppo di momenti, inaffidabile. Altri candidati erano il terzino olandese del Borussia (però, pur con quel regalo clamoroso sul 2-0, ha comunque fatto bene durante il resto della partita), Rodrygo (qua siamo molto vicini a Sancho, in effetti) e Bellingham (nettamente calato nella seconda parte della stagione ma comunque ha fatto l'assist e qualcosina d'altro).
Arbitraggio 'nzomm... all'inizio risparmia un giallo netto a Camavinga per un intervento in netto ritardo, poi non mi pare abbia sbagliato granchè.
Ancelotti per me ha pochi meriti, su questa finale: con un divario tecnico simile, il Real avrebbe dovuto fagocitare il Borussia e non giocare alla pari.
Comunque non credo sia il caso di tirar fuori la solita storia scontatissima e facilona del "culo", non ho visto chissà quali episodi fortunosi.
Ah, Vinicius jr è un sopravvalutato: buonissimo giocatore ma, se giocasse in un'altra squadra, col cazzo che si parlerebbe di pallone d'oro per lui.
MrWashington
02-06-24, 07:38
Ha parlato.
Back to the origin
02-06-24, 07:52
Ha parlato.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk:asd:
Intanto Vinicius ha già vinto e segnato in 2 finali di Champions, solo altri 8 giocatori prima di lui, non una cosa banale.
Ah è arrivato il circo in città. Potevate dirlo prima.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Infatti :bua: .
Comunque meritata, per me.
Il Borussia ha avuto delle grosse occasioni ma TRE erano in fuorigioco (la prima mi pare di Adeyemi, poi Fulkrug, e gol di Fulkrug), il Real ne ha avute pochissime all'inizio ma poi ne ha messe insieme un bel po'.
Nel complesso, partita molto più divertente di quel che potessi immaginare, ci saranno state 10-12 palle-gol, divise più o meno equamente.
Borussia che ha fatto un miracolo sopperendo per quasi tutta la partita a un enorme divario tecnico tra le due squadre, Real che per arrivare a questa CL ha dovuto eliminare Bayern, City e ora Borussia.
MVP l'allenatore del Borussia, al netto di qualche decisione opinabile: togliere Adeyemi per mettere il cadavere di Reus non mi ha convinto, anche se effettivamente Adeyemi sembrava non averne quasi più.
Peggiore in campo Sancho, che legittima la decisione di Southgate di escluderlo dagli europei: si conferma giocatore che vive troppo di momenti, inaffidabile. Altri candidati erano il terzino olandese del Borussia (però, pur con quel regalo clamoroso sul 2-0, ha comunque fatto bene durante il resto della partita), Rodrygo (qua siamo molto vicini a Sancho, in effetti) e Bellingham (nettamente calato nella seconda parte della stagione ma comunque ha fatto l'assist e qualcosina d'altro).
Arbitraggio 'nzomm... all'inizio risparmia un giallo netto a Camavinga per un intervento in netto ritardo, poi non mi pare abbia sbagliato granchè.
Ancelotti per me ha pochi meriti, su questa finale: con un divario tecnico simile, il Real avrebbe dovuto fagocitare il Borussia e non giocare alla pari.
Comunque non credo sia il caso di tirar fuori la solita storia scontatissima e facilona del "culo", non ho visto chissà quali episodi fortunosi.
Ah, Vinicius jr è un sopravvalutato: buonissimo giocatore ma, se giocasse in un'altra squadra, col cazzo che si parlerebbe di pallone d'oro per lui.
Mi sta bene quasi tutto ma vinicius no dai, è un cazzo di fenomeno :asd: ieri non avrà fatto benissimo, ma un tutti nel Real hanno fatto malino eppure eccoci qua :asd:
Kemper Boyd
02-06-24, 08:40
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
battlerossi
02-06-24, 08:56
Ha parlato.
Sul cadavere di Reus hha ragione.
Mi sono chiesto perché non l avessero schierato dall inizio e mi sono dato una risposta.
Poraccio, la partita più importante della carriera e ci arriva a pezzi fisicamente :(
Ho detto che è un buonissimo giocatore, non che è scarso, eh... casomai qualcuno avesse difficoltà nella lettura e/o nella comprensione del testo scritto (o entrambi, come è più probabile) :asd: .
Solo che è sopravvalutato, tutto qua.
E, negli ultimi 30 anni, di vincitori del pallone d'oro peggiori di Vinicius jr ne trovo... boh, forse tre: Sammer, Cannavaro e Owen. Il resto è tutto sopra o, proprio a tirarla, alla pari (Stoichkov e Figo, ma per me Vinicius jr è inferiore a entrambi).
Anche il paragone tra Vinicius jr e i grandi brasiliani del recente passato, quelli che hanno vinto il pallone d'oro, non esiste.
Son concetti complicati, lo so... dovrei esprimerli più chiaramente.
Su Reus, credo sia stato obbligato. Adeyemi non ne aveva più :bua:
A proposito: Adeyemi forte forte.
Vinicius è fortissimo, ma ieri ha giocato malino ma è cmq stato tra i meno peggio di quelli del Real. Quando parlo di culo di Ancelotti e del Real mi riferisco a questo: il Real ha giocato per 70 minuti in modo indecente e cmq la coppa se la portano a casa.
Qualunque altra squadra giocando di merda come ha giocato ieri il Real, avrebbe perso male.
Kemper Boyd
02-06-24, 09:14
A proposito: Adeyemi forte forte.
Vinicius è fortissimo, ma ieri ha giocato malino ma è cmq stato tra i meno peggio di quelli del Real. Quando parlo di culo di Ancelotti e del Real mi riferisco a questo: il Real ha giocato per 70 minuti in modo indecente e cmq la coppa se la portano a casa.
Qualunque altra squadra giocando di merda come ha giocato ieri il Real, avrebbe perso male.
Sì ma la differenza tra avere culo o no è che ieri il Real ha giocato male 70 minuti ma comunque si è portato a casa la coppa con merito, perché alla fine la partita l'hanno girata. Non hanno vinto con un rimpallo fortuito al 95esimo.
Vero, gli ultimi dribbling Carvajal glieli ha stoppati.
Cosa che non era mai riuscito a fare, per tutta la partita.
Però Reus è stato completamete ZERO.
E' matematicamente impossibile che Adeyemi, per quanto stanchissimo, avrebbe fatto meno :bua: .
Da quel punto di vista, avrebbe avuto più senso far entrare subito Malen, al posto di Adeyemi.
Ieri, grossa delusione pure Brandt, non tanto per il rendimento complessivo (che comunque c'è stato, almeno da 6.5) quanto sotto l'aspetto puramente tecnico.
Me lo ricordavo molto meglio, invece ha fatto un sacco di errori, anche banali...
MrWashington
02-06-24, 09:32
Ah è arrivato il circo in città. Potevate dirlo prima.
https://j.gifs.com/l5rg7l.gif
Comunque se questi l'anno prossimo prendono pure Mbappe la vedo durissima per tutti gli altri l'anno prossimo.
Kemper Boyd
02-06-24, 09:40
Ho detto che è un buonissimo giocatore, non che è scarso, eh... casomai qualcuno avesse difficoltà nella lettura e/o nella comprensione del testo scritto (o entrambi, come è più probabile) :asd: .
Solo che è sopravvalutato, tutto qua.
E, negli ultimi 30 anni, di vincitori del pallone d'oro peggiori di Vinicius jr ne trovo... boh, forse tre: Sammer, Cannavaro e Owen. Il resto è tutto sopra o, proprio a tirarla, alla pari (Stoichkov e Figo, ma per me Vinicius jr è inferiore a entrambi).
Anche il paragone tra Vinicius jr e i grandi brasiliani del recente passato, quelli che hanno vinto il pallone d'oro, non esiste.
Son concetti complicati, lo so... dovrei esprimerli più chiaramente.
Il pallone d'oro però Vinicius se lo contende con chi gioca ora, non con i campioni del passato. Pallone d'oro 2024 non significa "più forte di Kakà del 2007".
Adeyemi tecnicamente rivedibile eh, ha avuto due occasioni e in una per scartare il portiere è finito alla bandierina, nell'altra ha stoppato il pallone ed è finito ancora nella bandierina :asd: come tutti i velocisti pecca sotto porta
Il pallone d'oro però Vinicius se lo contende con chi gioca ora, non con i campioni del passato. Pallone d'oro 2024 non significa "più forte di Kakà del 2007".
Infatti nessuno dice "da pallone d'oro 2024", dicono sempre "da pallone d'oro" :asd: .
E se uno mi dice "da pallone d'oro" mi sta parlando del livello del giocatore, lo sta mettendo in una elite storica. E' come dire "da annali" o "da storia del calcio". Non sta facendo un recap dei migliori giocatori del 2024.
Peraltro, ieri l'hanno detto solo perchè ha segnato in finale di CL.
Comunque sia, Mbappè è nettamente meglio di lui.
Il brasiliano può anche vincere il pallone d'oro perchè il PSG ha fatto cacare e perchè qualcuno dovrà pur vincerlo ma questo cambia poco: rispetto ai vincitori del passato, non è all'altezza.
Tutti i vari Angels del forum si fanno incantare da due dribbling e un'accelerazione, a me invece colpisce di più che, fuori dal Real, Vinicius jr non sia nessuno: il Brasile attuale è uno dei più scarsi che io abbia mai visto e la presenza di Vinicius jr. non cambia e non ha mai cambiato di una virgola la situazione.
Buonissimo giocatore e parziale hypejob, nient'altro.
- - - Aggiornato - - -
Adeyemi tecnicamente rivedibile eh, ha avuto due occasioni e in una per scartare il portiere è finito alla bandierina, nell'altra ha stoppato il pallone ed è finito ancora nella bandierina :asd: come tutti i velocisti pecca sotto porta
Vero, bestemmie su bestemmie.
Migliorasse tecnicamente, sarebbe tra i migliori.
- - - Aggiornato - - -
Comunque se questi l'anno prossimo prendono pure Mbappe la vedo durissima per tutti gli altri l'anno prossimo.
Bravo Angels, un pensiero originale che finora non aveva fatto nessuno.
Ha parlato.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk:bua:
Peccato per ieri sera.. il Borussia nel primo tempo meritava il vantaggio.
Sì ma la differenza tra avere culo o no è che ieri il Real ha giocato male 70 minuti ma comunque si è portato a casa la coppa con merito, perché alla fine la partita l'hanno girata. Non hanno vinto con un rimpallo fortuito al 95esimo.Dico culo perchè qualunque altra squadra dopo 70 minuti in quel modo si sarebbe trovata sotto di 2 goal.
Kemper Boyd
02-06-24, 11:49
Dico culo perchè qualunque altra squadra dopo 70 minuti in quel modo si sarebbe trovata sotto di 2 goal.
Ma se gli avversari si mangiano i gol o segnano in fuorigioco sarà anche un po' colpa loro, no? Cioè non vedo dove sia il culo se Adeyemi da solo davanti al portiere decide di andare a dribblare la bandierina del corner :asd:
islandhermit
02-06-24, 13:54
qui si scambia per culo il fatto di essere più forti degli altri :asd:
in questo real, uno come valverde (fondamentale) fa quasi da gregario rispetto agli altri campioni, in qualsiasi altra squadra sarebbe il fulcro del gioco
ragazzi vi voglio bene, ma sembrate cassano :asd:
Kemper Boyd
02-06-24, 13:59
Ma non è che si scambia, è che quando una squadra ti sta sul culo fai molta fatica ad ammettere che sia forte, quindi dici che vince a culo :asd:
Ma non è che si scambia, è che quando una squadra ti sta sul culo fai molta fatica ad ammettere che sia forte, quindi dici che vince a culo :asd:Oppure sei tomcoso.
felaggiano
02-06-24, 14:08
Ma non è che si scambia, è che quando una squadra ti sta sul culo fai molta fatica ad ammettere che sia forte, quindi dici che vince a culo
Non saprei, dipende molto dalla persona.
Ieri il Real secondo me non ha avuto culo, non concretizzare la superiorità è stato un demerito del Borussia. Demerito che il Real evidentemente non ha avuto.
Fra l'altro Carvajal qualche minuto prima di segnare si era reso pericoloso sempre da corner in maniera praticamente identica a quella del gol, per cui non è stato proprio un evento casuale.
ryohazuki84
02-06-24, 14:09
più che culo hanno la capacità di sfangarla sempre in ogni situazione
è una cosa quasi al limite del metafisico il modo in cui ogni singolo cazzo di episodio sia SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE a loro favore
ogni rimpallo sempre a loro
ogni decisione arbitrale dubbia sempre a loro (e vabbè grazie al cazzo)
ogni situazione tipica da sliding doors della partita, che sia un palo un contrasto un'occasione sbagliata dagli avversari un rimbalzo una rimessa una papera del portiere un infortunio una squalifica o qualsiasi altra cosa va SEMPRE a loro favore
vi sfido a trovare un singolo episodio a sfavore del real negli ultimi 10 anni, chi lo fa ha una birra pagata
non c'è mai una volta che a sti stronzi vannno male le cose, hanno rotto il cazzo ad ogni livello
una volta può essere culo...
Oppure sei tomcoso.
Mai parlato di culo, nè negato che il Real sia forte.
Hai anche problemi a leggere, oltre a tutti gli altri già noti?
Gne gne gne sono tomcoso e insulto tutti perché penso di essere il più intelligente di tutti e gli altri non capiscono un cazzo.
Gne gne gne sono tomcoso, so leggere e sfrutto questa cosa per deridere chi non sa farlo
Fix doveroso.
Sarò una brutta persona ma cerchiamo di essere precisi.
Mister Zippo
02-06-24, 16:34
Non culo Real...la placitidtà di Carletto che subisce anche per più di metà partita e poi ti apre a metà è oramai emblematica. Ma ieri al netto di tutto, vittoria globalmente meritata, il BVB ha sprecato troppo.
qui si scambia per culo il fatto di essere più forti degli altri :asd:
in questo real, uno come valverde (fondamentale) fa quasi da gregario rispetto agli altri campioni, in qualsiasi altra squadra sarebbe il fulcro del giocoche il Real sia fortissimo chi lo ha negato?
è una cosa quasi al limite del metafisico il modo in cui ogni singolo cazzo di episodio sia SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE a loro favore
ogni situazione tipica da sliding doors della partita, che sia un palo un contrasto un'occasione sbagliata dagli avversari un rimbalzo una rimessa una papera del portiere un infortunio una squalifica o qualsiasi altra cosa va SEMPRE a loro favore
vi sfido a trovare un singolo episodio a sfavore del real negli ultimi 10 anni, chi lo fa ha una birra pagata
non c'è mai una volta che a sti stronzi vannno male le cose, hanno rotto il cazzo ad ogni livelloSi chiama essere più forti :asd:
non c'è mai una volta che a sti stronzi vannno male le cose, hanno rotto il cazzo ad ogni livelloSe capita una volta può essere un caso, se capita regolarmente c'è dell'altro..
Vuol dire essere più forti, convinti dei propri mezzi, concentrati, con l'attitudine giusta, con la capacità di sbagliare mediamente meno degli altri e con molti giocatori in grado di far girare la partita a tuo favore in ogni momento
felaggiano
03-06-24, 07:57
La semifinale con la Juve nel 2015: sono arrivati con un sacco di infortuni e hanno avuto un paio di episodi casuali contro (il più clamoroso una traversa causata da un miracolo di Sturaro).
Mi accontento di una normalissima chiara media, grazie.
Comunque in molti casi attribuiamo al culo (che a volte c'è, senza è impossibile vincere, per chiunque) eventi che invece non sono per niente casuali.
ryohazuki84
03-06-24, 10:15
Si chiama essere più forti :asd:
ah ma mica lo nego, d'altronde sono il real e devono essere i più forti per antonomasia quasi per statuto societario :asd:
però il calcio è fatto anche di situazioni che non dipendono dalla forza di una squadra, il classico "la palla è rotonda", anche alle squadre più forti è capitato di perdere per un palo o un rimpallo su una zolla o qualsiasi altra cosa, a loro no :asd: ti passa la voglia di guardarli quando sai dal principio che tanto non perdono :asd: fossero almeno spettacolari come i galacticos di del bosque o il milan di ancelotti uno almeno si godrebbe lo spettacolo, manco quello :bua:
ah ma mica lo nego, d'altronde sono il real e devono essere i più forti per antonomasia quasi per statuto societario :asd:
però il calcio è fatto anche di situazioni che non dipendono dalla forza di una squadra, il classico "la palla è rotonda", anche alle squadre più forti è capitato di perdere per un palo o un rimpallo su una zolla o qualsiasi altra cosa, a loro no :asd: ti passa la voglia di guardarli quando sai dal principio che tanto non perdono :asd: fossero almeno spettacolari come i galacticos di del bosque o il milan di ancelotti uno almeno si godrebbe lo spettacolo, manco quello :bua:
Si chiama essere Pragmatico :asd:
Io ogni volta che vedo carletto penso sempre ai napulelli l'hanno giudicato come bollito e non riesco a smettere di ridere
islandhermit
03-06-24, 11:09
caffè espresso che trema . gif
Beh diciamo che se doveva scegliere un luogo dove sbagliare in carriera, ha scelto quello giusto :bua:
Però sai, quando sei più forte ed hai un sacco di giocatori potenzialmente decisivi, può capitare che te dia l'impressione di prenderle per 70 minuti e poi nei 20 finali fai 3 gol.
Magari semplicemente perchè l'avversario si è dovuto ammazzare per tenerti sotto, ed a quel punto capita di sbagliare un po di più, ma non appena cala un pelo te esci fuori... e te non sbagli (o sbagli molto meno di lui).
Da fuori pare che ti sia andata di culo, che stavi lì lì per prenderle, che abbia meritato l'altro... in realtà è finita esattamente come doveva finire e bon.
Io ogni volta che vedo carletto penso sempre ai napulelli l'hanno giudicato come bollito e non riesco a smettere di ridere
Anche all'everton non mi pare abbia fatto faville... diciamo che Carletto da il meglio di sè quando ha a disposizione i fenomeni, perchè riesce a farli coesistere (e sacrificare, al bisogno) e riesce a gestire situazioni di spogliatoio potenzialmente complesse, in una maniera praticamente perfetta. Ed a quel punto la qualità fa la differenza.
islandhermit
03-06-24, 18:15
davvero strano non abbia vinto niente con NAPOLI e EVERTON
davvero STRANO
davvero STRANOMa chi ha parlato di vincere?
Però da uno dei tecnici più vincenti della sua generazione (e non solo), ci si aspetterebbe che ti dia quel qualcosa in più.
Non mi pare lo abbia fatto né a Napoli (ha preso il Napoli di Sarri senza riuscire ad eguagliare il suo lavoro, e non facendo neanche particolarmente meglio di chi lo ha seguito) né all'Everton.. Dove ha preso una squadra da metà classifica e l'ha portata a metà classifica
Mister Zippo
03-06-24, 19:40
Adoro Carletto, indirettamente mi sta sulle palle però perchè ad ogni vittoria e successo tantissimi Ancelottiani di Napoli sono pronti ad uscire dai tombini (virtuali) e dire "eh avete visto ha vinto dapertutto, qui ha trovato il pappone, i poteri forti, le scie chimiche...dimenticando le vaccate tattiche ed una squadra che correva di meno di quella di quest'anno.
Semplicemente, come è stato detto, non era la rosa giusta, e probabilmente la piazza adatta.
ryohazuki84
03-06-24, 19:50
torna a casa carlo
islandhermit
03-06-24, 20:11
per me prendiamo il figlio
Drake Ramoray
03-06-24, 20:21
Di chi
Di Carlo
Mimmo di Carlo
Al posto di bennacer magari…
davvero STRANO
Vero. Però qualcuno ci è riuscito dopo neanche tanto tempo.
No, non Gattuso :asd:
islandhermit
03-06-24, 20:31
dopo non tanto tempo ma con metà squadra nuova :asd:
Ma chi ha parlato di vincere?
Però da uno dei tecnici più vincenti della sua generazione (e non solo), ci si aspetterebbe che ti dia quel qualcosa in più.
Non mi pare lo abbia fatto né a Napoli (ha preso il Napoli di Sarri senza riuscire ad eguagliare il suo lavoro, e non facendo neanche particolarmente meglio di chi lo ha seguito) né all'Everton.. Dove ha preso una squadra da metà classifica e l'ha portata a metà classifica
Chissà se è mai esistito un tecnico che ha ottenuto il 100% da tutte le squadre che ha allenato in carriera...
Back to the origin
03-06-24, 20:44
Vero. Però qualcuno ci è riuscito dopo neanche tanto tempo.
No, non Gattuso :asd:Pure Ranieri ha vinto con il Leicester, diciamo che da un punto di vista statistico è un po' fragilino il ragionamento. :asd:
Beninteso, massimo rispetto per una delle persone migliori del calcio eh.
https://i.imgur.com/R98xRMj.jpeg
Chissà se è mai esistito un tecnico che ha ottenuto il 100% da tutte le squadre che ha allenato in carriera...Sicuramente no, ma stranamente non gli è riuscito proprio con le squadre meno forti che ha avuto.. Poi, subito dopo, torna al real e vince tutto. Dici che è un caso?
A scanso di equivoci, io ADORO Carletto e l'avrei rivoluto dieci volte a Torino
Tra l'altro riuscire a gestire così bene uno spogliatoio di fenomeni è una qualità mica da ridere
ryohazuki84
03-06-24, 21:17
Chissà se è mai esistito un tecnico che ha ottenuto il 100% da tutte le squadre che ha allenato in carriera...
bonera
bonera
Fino ad una settimana fa :tsk:
Sicuramente no, ma stranamente non gli è riuscito proprio con le squadre meno forti che ha avuto.. Poi, subito dopo, torna al real e vince tutto. Dici che è un caso?
A scanso di equivoci, io ADORO Carletto e l'avrei rivoluto dieci volte a Torino
Tra l'altro riuscire a gestire così bene uno spogliatoio di fenomeni è una qualità mica da ridere
Io dico che per allenare ogni livello di squadra ci vogliono caratteristiche non sempre uguali. Dalla lotta salvezza (o le categorie inferiori), al centro classifica, alla lotta per i posti champions, fino alle squadre top che te la vincono, la champions. Per queste ultime, che sono tipicamente piene di fenomeni, le qualità di Ancelotti sono probabilmente il meglio. Già solo l'idea di come riesce a studiare per far coesistere giocatori che teoricamente non potrebbero giocare insieme (e soprattutto a farlo accettare dai giocatori stessi)... da quello che ha fatto quest'anno per sopperire all'assenza di una prima punta di peso, con Vinicius Rodrygo e Bellingham, ai tempi dell'albero di natale al Milan per far giocare Kakà e Rui Costa, al Pirlo play (inB4: "eeeh ma è stato Mazzone"... un altro grande Carletto, quello, ma che Pirlo fosse in grado di giocare play in un Milan delle finali champions era una scommessa tutta da verificare...) eccetera
Magari Carletto o Pep, chiamati in corsa al capezzale di qualche caso disperato al posto del mago Nicola (facendo finta che siano così scemi da accettare), sarebbero finiti ignominiosamente retrocessi... :asd:
Io dico che per allenare ogni livello di squadra ci vogliono caratteristiche non sempre uguali. Dalla lotta salvezza (o le categorie inferiori), al centro classifica, alla lotta per i posti champions, fino alle squadre top che te la vincono, la champions. Per queste ultime, che sono tipicamente piene di fenomeni, le qualità di Ancelotti sono probabilmente il meglio. Già solo l'idea di come riesce a studiare per far coesistere giocatori che teoricamente non potrebbero giocare insieme (e soprattutto a farlo accettare dai giocatori stessi)... da quello che ha fatto quest'anno per sopperire all'assenza di una prima punta di peso, con Vinicius Rodrygo e Bellingham, ai tempi dell'albero di natale al Milan per far giocare Kakà e Rui Costa, al Pirlo play (inB4: "eeeh ma è stato Mazzone"... un altro grande Carletto, quello, ma che Pirlo fosse in grado di giocare play in un Milan delle finali champions era una scommessa tutta da verificare...) eccetera
Magari Carletto o Pep, chiamati in corsa al capezzale di qualche caso disperato al posto del mago Nicola (facendo finta che siano così scemi da accettare), sarebbero finiti ignominiosamente retrocessi... :asd:
D'accordo al 100% :sisi:
Non capisco perché quando fate paragoni con allenatori vincenti non considerate il mago di Kalsruhe
Non capisco perché quando fate paragoni con allenatori vincenti non considerate il mago di Kalsruhe
Winfried Schäfer?
E come ti è venuta questa?
Angels la domanda giusta è come ti è venuta a te
Angels la domanda giusta è come ti è venuta a te
Io ho googlato lo ammetto
islandhermit
04-06-24, 10:48
io conosco solo hunter schafer
Nonostante mi stia sul cazzo: Zidane.
felaggiano
04-06-24, 11:10
Eh vabbe'. :asd:
Nonostante mi stia sul cazzo: Zidane.
I primi 3 anni si poi andato via ed è tornato, ma al ritorno non aveva fatto cagare tanto che lo mandarono via?
Nonostante mi stia sul cazzo: Zidane.Eh ho capito ma ha allenato una squadra sola :bua: non lo puoi paragonare a gente con una carriera ventennale in diversi campionati eccetera :snob:
Anche vero che ok, tutto quel che vuoi, i meriti, non è possibile vincere 5 CL in carriera senza essere un grande allenatore, ecc...
Tutto vero, non si discute.
Ma mi riesce veramente difficile trovare meriti di Ancelotti nel 2-0 segnato al Borussia: là un giocatore può e deve fare qualunque altra cosa, NON darla a Bellingham :asd: .
Per me la partita è finita là ed è stata una botta di culo.
D'altronde si sa che Ancelotti ha avuto solo culo in tutta la vita. Sto truffatore.
felaggiano
05-06-24, 08:11
La partita era indirizzata verso il Real dall'inizio della ripresa ed è finita al gol di Carvajal.
Ma infatti la partita è praticamente finita col primo gol (che tra l'altro il real stava già per segnare, quasi nello stesso modo, pochi minuti prima).
Fino a quando il Borussia ha retto fisicamente al top, ha "comandato" (più o meno) la gara, ma non appena ha calato un pelo è uscito fuori il real... e la partita è finita come doveva finire.
Vero che il secondo gol è un regalo, ma non è un caso che glie lo abbiano fatto: oramai il real era in controllo ed i tedeschi non c'erano più.
A quel punto ti manca anche la lucidità, e capita di fare cazzate che normalmente non faresti.
Ma la partita era "finita" molto prima... poi chiaro che se rimani 1-0 poi basta un episodio per cambiare le cose... ma la partita oramai era nelle mani del Real già da un po.
Tre minuti prima proprio Bellingam si era divorato un gol dal dischetto
La magia della sigla della Champions con testo, qualcuno riprenda la versione tgm
https://www.facebook.com/reel/847260234090231
La magia della sigla della Champions con testo, qualcuno riprenda la versione tgm
https://www.facebook.com/reel/847260234090231Il grande figliol
Dà forte una testata, cercherà già il gol
Ed è l'evento
In salto è un Dio
Si, si, di testa
These are the Champions
Di testa
Di testa
Il gol eseguì
The Champions
Di testa
Di testa