Le sigarette elettroniche
Le sigarette elettroniche
Howl sul vecchio forum
End, non hai il forum dei pokemon da frequentare? Per dire.
Risposta sbagliata![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ma la gente che parla di legalizzare le droghe leggere, sul forum di internet, senza averle provate?
guardate che le droghe leggere, che non vuol dire niente perché il fumo è tanto e nemmeno io saprei fare il dritto con le distinzioni, pur avendo fumato, fanno male.
io fossi in te, mi farei un bel cannone, poi se non ti addormenti andrei a rinnovare la patente e lo dichiarerei. così finisci in commissione medica a medicina legale.
poi quando sei lì, dici "io vorrei approffondire il fatto che le droghe facciano male, se non me lo spiegate non ci credo". Ti ritirano la patente e per dieci anni te la rinnovano (se smetti di farti i cannoni o almeno lo dichiari) tra i tre mesi e l'anno, a volta.
questo perché è un argomento di discussione che va approfondito sul forum altrimenti non è vero che fanno male.
Ne ha parlato uno qualche pagina fa![]()
passi che le benzodiazepine siano una sbronza legalizzata (nel senso che sconnettono il sistema centrale, che è la stessa cosa che fa una sbronza, poi magari sono pure peggio, visto che ne abusano pure i tossici e sono considerate droghe), però se sono legalizzate e il marocchino che ti vende il fumo alla stazione non lo è, ci sarà un motivo
poi per carità, sulle benzo c'è una grandissima ignoranza e frequentamente chi le usa non sa/non capisce niente di quello che sta facendo pensando che "sono medicine, fanno bene".
la progressiva dissoluzione della civiltà occidentale passa anche attraverso il "consenso" diffuso all'uso delle droghe, ma i bimbiminkia (anche formalmente maggiorenni) non riescono a capirlo, forse perché non hanno studiato la storia o, più probabilmente, perché è una verità scomoda
Però sono bei soldi per lo stato. Abbastanza da rendere la cosa almeno degna di considerazione
Bah.
Il punto come al solito è che la lotta alle droghe leggere è una costosissima battaglia persa che avvantaggia solamente le mafie (motivo per cui in Italia imho non verrà mai legalizzata).
E non è che queste ultime siano molto più salutari per la società occidentale, eh
La cosa sensata da fare visti i numeri e la diffusione, sarebbe di lasciar perdere la lotta e risparmiare forze dell'ordine, giudici e carceri per robe più importanti e che hanno impatti più pesanti nella società del tizio che si fuma una canna in veranda prima di dormire.
Che poi mi pare sia quello che in realtà succede adesso. Ma a sto punto perché non gestirne direttamente la vendita?
La risposta la sappiamo tutti.
vabbè, continuiamo a calarci le braghe, legalizziamo, depenalizziamo, chiudiamo un occhio o due, facciamo qualche calcoletto mercantile e così via
sta di fatto che se qualcuno va bene, secondo me (e non solo) invece è un suicidio collettivo