happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni - Pagina 19

Risultati da 361 a 380 di 6394

Discussione: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

    Allora prendo spunto dai posts nel tread sull'immigrazione per riaprire questo storico tread. (Grazie Matteo di esistere!)

    http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/caserta/cronaca/16_gennaio_16/renzi-visita-reggia-caserta-7c7651f6-bc3a-11e5-8294-1d9e82f2dd17.shtml

    http://www.corriere.it/esteri/16_gennaio_15/migranti-scontro-roma-bruxelles-turchia-c701a3ee-bb75-11e5-b830-d9b0b8f21c0e.shtml



    Ora sopra sono solo esempi, ma sempre piu' spesso si assiste ad un Renzi polemico con la UE. Mi chiedevo quali potessero essere le motivazioni dopo millemila anni di assoluto servilismo.

    Ipotesi:

    a)dopo anni di mandiamo di tutto come parlamentari all ue (tanto chisse') e assoluta inettitudine nelle commissioni ci si e' resi conto che il peso politico e' 0 e che veniamo usati dagli stati del nord come salvadanaio e capro espiatorio.
    b)SOLDI SOLDI SOLDI mi serve denaro e la UE non mi lascia spendere quello che non ho
    c)I sondaggi interni sono cambiati e la popolazione e' piu' euroscettica. Presto togliamo voti a Salvini e Grillo!!

    Ora l'opzione A e' vera. Io sono il primo a riconoscere le innumerevoli pecche della nostra nazione, ma francamente ricevere schiaffoni ogni giorno dai soliti due o tre burocrati (che poi non fiatano verso altri paesi) inizia a stancare. Purtroppo richiederebbe una visione del futuro nazione sul medio/lungo periodo che il politico medio italiano credo non abbia interessato piu' alle beghe giornaliere che a tracciare una rotta sicura per la i prossimi che so' 20 anni (complice credo anche l'eta' media)

    Personalmente io penso sia un buon 60% di C con il resto B. Che spendere un po' non fa male.
    Che ne pensate?
    Ultima modifica di wesgard; 16-01-16 alle 18:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su