Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
dirige l'arbitro Moreno?
meanwhile...
Terrorismo, governo battuto al Senato Verdiniani e Ap votano con Forza Italia
Brutto messaggio per la maggioranza di governo, sconfitta 102 a 91 su un emendamento al ddl in discussione a Palazzo Madama. Falanga (Ala): "Non eravamo d'accordo". Zanda (Pd): "Si tratta di un'evidentissima manovra politica".Brunetta (Fi): "Primo pizzino di Verdini a Renzi
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...talia/2854121/
Ultima modifica di Lord Derfel Cadarn; 23-06-16 alle 11:46
Allora non ci sta riuscendo bene, perché mi pare che l'Italia stia fallendo in modo ridicolo.
Ma la cosa che più mi lascia sconcertato è che c'è lui al governo non è che c'è un altro ed è proprio lui che non fa niente !
Anzi magari non facesse niente, sta mandando tutto a rotoli !
Oggi mi sento dalemiano.
La sua riforma costituzionale mi piace e dimostra come si può aumentare la governabilità senza fare pasticci
Per chi non conoscesse la proposta:
Taglio di 200 parlamentari e 100 senatori
Solo la Camera da la fiducia al primo ministro
In caso di emendamenti, gli stessi vengono discussi in tempi certi da una commissione bicamerale. Se non ottengono la maggioranza, si vota la legge nella sua prima stesura e la legge non è più emendabile
Ecco l'unica critica è che io abolirei il senato
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di abaper; 06-07-16 alle 17:31
perché dalemiano?
d'alema mi pare faccia propaganda per il no![]()
Quella descritta da abaper non è l'aborto di Renzi.
No è quella proposta da D'Alema.
abaper ha scritto 200 parlamentari in meno ma intendeva 200 deputati in meno. Ed inoltre 100 senatori in meno.
Alura con lo scandalo del fratello di Alfano, dite che il Ministrio dei Salvabarconi si dimette e casca il governo con tutti i filistei?
IMHO non si dimette, però gran figura di palta.
probabilmente anche la stesura originale della boschi era chiara e lineare. poi è passata dal parlamento![]()