happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

Risultati da 1 a 20 di 6389

Discussione: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Ed, ma io posso anche essere d'accordo, ma sicuramente il tono della campagna del ministero non invoglia a fare figli...
    Ma son d'accordo. E' la classica campagna inutile, esattamente uguale allo stile del governo renzi: tanti spot e fine. Fra l'altro stavolta uno spot fatto male.

Ma oltre a contestare lo spot, io mi sono ritrovato le peggio stronzate condivise da tutti su tutti i social (una reazione così di massa non la vedevo da tempo o praticamente mai vista, praticamente tutti i miei contatti femminili).

Fra spazzatura come questa che ha ricevuto 27.000 condivisioni: http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...rante/3007079/

Le stronzate di Fusaro, i blog delle femministe che non hanno studiato un cazzo di società ed economia, quelli che tirano fuori il duce, ecc, ecc.

Io ne ho pieni i coglioni. Perchè questi untori culturali, portatori di spazzatura culturale, stanno portando il dibattito a livello di scarafaggi che si tirano lo sterco addosso. Questi furbacchioni, alla Saverio Tommasi o allo stile dei Peppegrllini, hanno scoperto come fare soldi con il clikbaiting e le opinioni imbecilli.

Io li voglio a fare a pezzi mediaticamente. Devono sparire a livello culturale.

E inoltre la democrazia diventa un problema con costoro in giro ad appestare.
    Ultima modifica di Edward Green; 02-09-16 alle 09:58

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su