Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
Balmung, continui a non cogliere il punto.
I politici non vengono da marte, vengono dall'Italia.
Devono essere italiani per essere eletti.
E non arrestano solo loro, guarda quelli all'anas, guarda quelli di questi giorni, la faccenda del mose, del caporalato in puglia, mafia capitale scoprirai che non siamo poi quella società così onesta come pensi.
Sì certo, io te zhuge, anche cocoon siamo persone oneste, anche la totalità degli utenti di questo forum, voglio sperare sia onesta.
Ma non hai mai pagato in nero?
Scaricato un gioco dal cugino?
Sono piccolezze, ma sei sicuro che se avessi l'occasione di razzolare di più non lo faresti?
Tu si, ma tutti gli altri utenti?
In che rapporto?

Mediamente quello che esprime la società dove vivi, quella che si è dettata regole per vivere e elegge rappresentanti per governarsi.
Quindi secondo te tutti gli italiani sono gentaglia ed esprimeranno sempre politici di merda come quelli che ci sono al governo oggi?

Opinione rispettabile, ma io penso il contrario. I politici al governo oggi sono effettivamente pessimi, ma sono l'espressione di una parte minoritaria del paese.

Cosa possono fare gli italiani oggi? Non certo seguire provocazioni idiote come quella di imbracciare il moschetto, devono impugnare la matita copiativa e mandare a casa questi farabutti, prima di tutto votando no ad una riforma della Costituzione gravemente peggiorativa, che insieme all'altrettanto pessima legge elettorale consentirebbe ad una minoranza ancora più infima del paese di esprimere governi del tenore di quello attuale.