Iran, non ce la faccio più

Risultati da 1 a 20 di 102

Discussione: Iran, non ce la faccio più

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: Iran, non ce la faccio più

io non ho capito perchè iran = cattivi e suaditi no.
    Fra i due è palese chi è più oscurantista, alle donne saudite piacerebbe essere come in iran, manco possono guidare.
    Credo che con la salita al trono del figlio esagitato e molto più aggressivo gli usa pensino di differenziare i loro interessi in medioridente e riabilitare l'iran.

Armchair general L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da nofaxe Visualizza Messaggio
    io non ho capito perchè iran = cattivi e suaditi no.
    Fra i due è palese chi è più oscurantista, alle donne saudite piacerebbe essere come in iran, manco possono guidare.
    Credo che con la salita al trono del figlio esagitato e molto più aggressivo gli usa pensino di differenziare i loro interessi in medioridente e riabilitare l'iran.
    Posto che buoni e cattivi è una semplificazione infantile,

Iran tanto "buono" non è, ma I sauditi AKA ISIS bianco sono pure peggio.

Sempre sui Sauditi, fra Renzi che gli va a sleccare il qubo e la Le Pen che li denuncia pubblicamente all'europarlamento dicendo che non possono essere alleati dell'europa come finanziatori del terrorismo, credo ci siamo già capiti

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio

Sempre sui Sauditi, fra Renzi che gli va a sleccare il qubo e la Le Pen che li denuncia pubblicamente all'europarlamento dicendo che non possono essere alleati dell'europa come finanziatori del terrorismo, credo ci siamo già capiti

se comprano i tifoni e altra roba fa bene renzi a leccargli il culo tanto il loro esercito non vale niente comunque e si vede in yemen.

Senior Member L'avatar di royp
    Gamer IDs

Gamertag: sorrisetto Steam ID: r0h1

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio

e' anche vero che l'ISIS e' stato creato e viene finanziato come risposta all'espansionismo iraniano in Iraq e Siria.
    Se l'Iran non avesse in mano Baghdad, Damasco e Sanaa, tradizionalmente arabo sunnite, probabilmente non ci sarebbe alcun ISIS. (Ho detto Isis non terrorismo islamico)

- - - Aggiornato - - -

e un'altra cosuccia, la fine delle sanzioni significa anche che le guerre in Siria e Yemen dureranno ancora per molto.... e speriamo non si aprano altri fronti nel frattempo

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    e un'altra cosuccia, la fine delle sanzioni significa anche che le guerre in Siria e Yemen dureranno ancora per molto.... e speriamo non si aprano altri fronti nel frattempo
    Il fatto è che non c'è molto da scegliere: o il fronte iraniano-russo-alawita o il fronte saudita-turchia-isis-jihadisti vari. La terza opzione è tornare al 1800 e paracadutare 1 milione di soldati occidentali in medio-oriente per decenni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su