Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.
tra l'altro non credo che nessuno abbia mai beatificato Assad
Citazione:
Originariamente Scritto da
balmung
ohyou.jpg
è musulmano, la beatificazione è propria dei cattolici :fag:
Sì vabbè, da una parte lui, dall'altra erdogan, i cani filoturchi e jihadisti vari. Per quanto sia disprezzabile è sempre il male minore :asd:
Citazione:
Manu
Sì vabbè, da una parte lui, dall'altra erdogan, i cani filoturchi e jihadisti vari. Per quanto sia disprezzabile è sempre il male minore :asd:
this.
Quindi quali sono gli avvenimenti in arrivo da tenere sott'occhio!? Qual'è la situazione in senso i dettagli freschi di giornata?
Citazione:
Absint
Quindi quali sono gli avvenimenti in arrivo da tenere sott'occhio!? Qual'è la situazione in senso i dettagli freschi di giornata?
Le elezioni francesi dove l'unica incertezza è chi andrà al ballottaggio contro la le pen e quelle in Germania dove,forse, ci si toglie dalle palle la merkel
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
balmung
Beatificato magari no, ma continuo a leggere di gente che si bagna per lui e l'amico russo.
Citazione:
Erdogan ad un comizio in Turchia "La CGUE si è pronunciata. Ai datori di lavoro dice: "se volete, potete non permettere (vietare) alle persone che vogliono lavorare con il velo nelle vostre aziende/attività". Dov'è la libertà di credo? Dov'è la libertà religiosa? Chi ha emesso questa sentenza? La CG dell'UE. Questi hanno dato avvio alla lotta tra la mezzaluna e la croce, non esiste un'altra spiegazione ed è questo ciò che fanno in questo momento. Lo dico chiaramente, l'Europa si sta rotolando con grande velocità ai giorni precedenti alla seconda guerra mondiale"
Dai che si torna alle crociate! :asd:
Citazione:
Edward Green
E tutta sta situazione è colpa dell'Europa.
Roba da prenderli a calci in culo.
Citazione:
Edward Green
Si ma stavolta abbiamo le atomiche dalla nostra. Magari vetrificando un po' del medioriente sti baciatappeti si calmano :fag:
Citazione:
abaper
E tutta sta situazione è colpa dell'Europa.
Roba da prenderli e crocefiggerli.
historyfix :fag:
Citazione:
MrVermont
Si ma stavolta abbiamo le atomiche dalla nostra. Magari vetrificando un po' del medioriente sti baciatappeti si calmano :fag:
farei pure sacrifici umani di infanti affinchè ciò avvenga...ma non succederà MAI.
Citazione:
abaper
Le elezioni francesi dove l'unica incertezza è chi andrà al ballottaggio contro la le pen e quelle in Germania dove,forse, ci si toglie dalle palle la merkel
Si ma l'alternativa è il kapò :bua:
Citazione:
Chiwaz
Si ma l'alternativa è il kapò :bua:
Appunto. L'unico peggio della Merkel. Che tristezza.
erdogan ha alzato di brutto la polemica con germania e danimarca. incoming 4 milioni di risorse in 3...2...1... :bua:
E io che speravo in 4 milioni di bombe h sulla Turchia...😢
Inviato da un sarcazzo volante.
Citazione:
gmork
erdogan ha alzato di brutto la polemica con germania e danimarca. incoming 4 milioni di risorse in 3...2...1... :bua:
Sì ma come fa? O le manda in Grecia oppure niente, se Germania ed Austria dicono di no col cazzo che gli slavi li lasciano passare :asd:
grecia-----> italia. magari via albania. che problema c'e'? :asd: milioni in pochi mesi non li tiene nessuno .
Accendo la radio, due navi di qualche ONG oggi hanno sbarcato più di un migliaio di migranti, erano stati recuperati a 25 (venticinque) miglia dalle coste libiche. Nessun morto, nessun ferito, quindi sono stati semplicemente trasferiti a bordo. Ma il reato di favoreggiamento all'immigrazione clandestina non esiste più?