tra l'altro non credo che nessuno abbia mai beatificato Assad
tra l'altro non credo che nessuno abbia mai beatificato Assad
ohyou.jpg
è musulmano, la beatificazione è propria dei cattolici![]()
Sì vabbè, da una parte lui, dall'altra erdogan, i cani filoturchi e jihadisti vari. Per quanto sia disprezzabile è sempre il male minore![]()
Quindi quali sono gli avvenimenti in arrivo da tenere sott'occhio!? Qual'è la situazione in senso i dettagli freschi di giornata?
Dai che si torna alle crociate!Erdogan ad un comizio in Turchia "La CGUE si è pronunciata. Ai datori di lavoro dice: "se volete, potete non permettere (vietare) alle persone che vogliono lavorare con il velo nelle vostre aziende/attività". Dov'è la libertà di credo? Dov'è la libertà religiosa? Chi ha emesso questa sentenza? La CG dell'UE. Questi hanno dato avvio alla lotta tra la mezzaluna e la croce, non esiste un'altra spiegazione ed è questo ciò che fanno in questo momento. Lo dico chiaramente, l'Europa si sta rotolando con grande velocità ai giorni precedenti alla seconda guerra mondiale"![]()
erdogan ha alzato di brutto la polemica con germania e danimarca. incoming 4 milioni di risorse in 3...2...1...![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
E io che speravo in 4 milioni di bombe h sulla Turchia...😢
Inviato da un sarcazzo volante.
grecia-----> italia. magari via albania. che problema c'e'?milioni in pochi mesi non li tiene nessuno .
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Accendo la radio, due navi di qualche ONG oggi hanno sbarcato più di un migliaio di migranti, erano stati recuperati a 25 (venticinque) miglia dalle coste libiche. Nessun morto, nessun ferito, quindi sono stati semplicemente trasferiti a bordo. Ma il reato di favoreggiamento all'immigrazione clandestina non esiste più?