Of course.
:sisi:
Visualizzazione Stampabile
Of course.
:sisi:
Tutti quei morti "other" nel 74, di dove saranno? :uhm:
dai, non possono essere le teste di straccio.Citazione:
26 marzo 2016
Belgio,un morto a centrale nucleare
Guardia uccisa, scomparso il suo badge
07:55 - Una guardia di sicurezza della centrale nucleare di Charleroi, poco lontano da Bruxelles, è stata uccisa giovedì notte nei pressi dell'impianto. Il suo badge è stato sottratto. Lo rende noto il quotidiano belga Derniere Heure. Intanto i media greci rivelano come siano stati trovati disegni e mappe dell'aeroporto di Bruxelles su un computer recuperato nell'appartamento di Atene in cui ha vissuto Abdelhamid Abaaoud, uno degli autori della strage di Parigi.
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo...-201602a.shtml
se davvero sono loro c'è qualche governo dietro con adeguata organizzazione spionistica che li supporta. :bua:
Ammesso siano stati loro e che vogliano entrare in centrale a fare attentati/rubare materiale, mi sembra comunque un po dilettantistico come piano. Con il corpo scoperto, la prima cosa che faranno è togliere al volo il badge dal sistema di sicurezza e allertare tutte le guardie, di fatto rendendo il furto senza valore...
meanwhile in sandniggaslands...
Citazione:
tgcom24.mediaset.it Palmira, l'esercito siriano riconquista la città vecchia: prosegue l'offensiva - Tgcom24
26 marzo 2016 09:07 - L'esercito siriano ha riconquistato il controllo della città vecchia di Palmira, che sorge su una collina poco fuori la città, cacciando dopo quasi un anno dal sito archeologico i miliziani dell'Isis. L'offensiva dei militari prosegue: si combatte strada per strada nel tentativo di strappare allo Stato islamico anche l'aeroporto e il resto della città.
Nella loro avanzata le forze armate siriane sono aiutate da forze russe e dalla Brigata di Fatima, un gruppo di miliziani sciiti provenienti dall'Afghanistan e da altri Stati confinanti.
Si teme nuova ondata di foreign fighter - Lo Stato islamico, nelle ultime settimane, ha perso il 40% dei territori che controllava. Lo ha stimato la Coalizione inetrnazionale guidata dagli Stati Uniti. Proprio gli Usa, tuttavia, mostrano cautela riguardo l'utilità dell'uccisione dei leader dello Stato islamico. L'annuncio della morte del vice di Al Baghdadi, Haji Imam, e i recenti successi sul campo non sono stati accompagnati da toni trionfalistici. Motivo? Si teme che la perdita di terreno da parte dello Stato islamico possa convincere potenziali "foreign fighter" a prendere le armi.
Palmira, Franceschini offre l'aiuto dell'Italia - "Caschi Blu della cultura a Palmira? Noi siamo pronti". Lo ha detto il ministro di Beni culturali, Dario Franceschini. "I nostri caschi blu della Cultura non sono solo un'idea ma una realtà operativa, una Task Force di carabinieri e civili, pronta a intervenire non appena ci verrà chiesto dalla comunità internazionale. Siamo il primo e unico paese ad avere firmato un protocollo con l'Unesco su questo", ha aggiunto Franceschini.
Citazione:
26 marzo 2016
Iraq, truppe a 30 km da Mosul
Prosegue l'offensiva anti-Isis nel nord
09:19 - Continua l'avanzata dell'esercito iracheno nel nord del Paese. I soldati della 15esima divisione dell'esercito iracheno si trovano ora a circa 30 chilometri dalla città di Mosul. L'offensiva, che ha come obiettivo la riconquista di Mosul, da due anni controllata dai miliziani dello Stato islamico, è scattata giovedì dopo mesi di consultazioni.
caduti i barbuti ci sara' da ridere, quando i siriani si riprenderanno anche il resto della siria. la clinton allora che fara'? ^^
Un cazzo...
I caschi blu della cultura
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
alcuni stanno emigrando in libia (e il prossimo casino sarà in nordafrica dietro casa), gli altri in neuropa e quindi dirattamente in casa :bua:, tanto "non pisogna limitare libbettàh e tirittih pucché è popio kuello ke fuole il kaliffoh!!111!1!11 :snob: " :raffag:
se è per quello è una delle poche cose che condivido coi baciatappeti, effettivamente in neuropa ci sono troppe libertà e diritti. :bua:
ib4 "libertàh e dirittih non sono mai abbastanzah!!! :arrabbiato:" :caffe:
preparatevi psicologicamente quotidianamente a scene del tipo:
https://www.youtube.com/watch?v=VJivXSErhB8
iniziate a prenotare una cassa o un urna, comunque tranquilli presto le metteranno in offerta su amazon, saranno gli articoli più venduti. pinello investi in borsa pu produttori di mercanzia funebre. :fag:
Bellissimo film!
Chi sarà l'ultimo nato sulla terra?
UN NEGRO!
nella realtà sarà un sandniggah! :snob:
p.s. comunque purtroppo nella clip manca la tizia che esce col braccio mozzato in mano.
:rotfl: dovrebbe essere l'Unesco ad inviare una task force in Italia per preservare il nostro patrimonio archeologico, altro che Palmira...
Le fucilazioni nell'anfiteatro romano di Palmira....
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2015/...6033735124.jpg
Palmira è stata riconquistata dai russi e siriani.
Se aspettavamo l'Occidente a quest'ora il Califfato era a Damasco.
Che figuraccia per gli Usa.
Il nobel per la pace non fa la guerra.
:tsk:
Mi da fastidio che non riconosciate i dovuti meriti a chi si è impegnato in prima linea per questi successi. Ho abbiamo già dimenticato la graphic novel di zero calcare a supporto dei combattenti ? Eh ?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Smacco terrificante, sì. Quello che era visto come il mostro da destituire a tutti i costi sta prendendo a calci nel didietro i jihadisti ormai da mesi, sebbene con l'aiuto di Russia/Iran/Hezbollah.
Comunque non è ancora finita, sicuramente l'ISIS ed i cani che li foraggiano tenteranno altri tiri mancini.
- - - Aggiornato - - -
Dimenticavo... solo io temo che molti di quei cani, una volta che l'ISIS non avrà più futuro, cercheranno di entrare in Europa?
Torneranno tutti a casa...
:fag:
Ma che cazz. me l'ero persa .Ho googlato e credo che stavo meglio prima...
http://www.playersmagazine.it/wordpr...e-Kobane-2.jpg
Intanto Assad percula gli Usa: http://www.rainews.it/dl/rainews/med...bb.html#foto-1
http://www.latimes.com/world/middlee...327-story.html
In Syria, militias armed by the Pentagon fight those armed by the CIA
Ma che bella strategia quella americana :rotfl: :rotfl:
io mi stupisco che in sarkazzistan ci siano ancora cristiani e turisti... :|
Si tratta di crimini che non hanno nulla a che fare con la religione.
(Semicit.)
Ma il tizio che scriveva in verde si è proprio volatilizzato? :uhm:
in before: andato in siria :trollface:
da una breve ricerca, ha fatto gli ultimi 8 messaggi il 22 gennaio e poi è scomparso. quindi potrei anche avere ragione :rotfl:
Ahia, questa non è una finta bombetta come quella di Boston
Sent from out of space lost in time
Foto dalla Palmira liberata:
http://imgur.com/a/nsaSE
Sembra che anche l'Isis festeggi Pasqua a modo suo: http://www.dailymail.co.uk/news/arti...weeks-ago.html
Israele conferma la tesi russa, la fonte e' la BBC, direi che qualche domanda sulla Turchia bisognerebbe farsela
http://www.bbc.com/news/world-europe-35415956
A sentire i vari TGMer*a sembra che Palmira sia stata liberata dallo Spirito Santo :bua: