Sarpe l'avatar...va che vengo a pestarti i mignoli dei piedi con i pugnoni di Ultramar...
("pugnoni" perchè sono stanco e non mi viene una traduzione abbastanza appropriata)
in before: magignu era un ultramarine![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Io sinceramente capisco poco il fatto che Putin ne ha dette tante sulla situazione geopolitica e sulla nato che gli sta entrando in casa eppure viene cagato solo quando dice le cose brutte boh
Sent from out of space lost in time
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Pensa che qui in Italia ogni 2 giorni al telegiornale si parla di emergenza femminicidio nonostante:
1)Per definizione non esista più ALMENO da quando è stato abolito il delitto d'onore
2)Per ogni donna uccisa vengono uccisi due uomini
Ah, e Trump è brutto, cattivo, e sodomizza bimbi con il cric dell'auto.
Roba da Corea del Nord?
Comunque le cose dei TG russi sono un po' esagerate ma nemmeno troppo![]()
http://www.repubblica.it/esteri/2016...lpe-149829751/
Libia, golpe islamista a Tripoli: presa la sede del governo
Il governo insediato dagli occidentali gode di grandi consensi![]()
edit ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Comunque non si fa in tempo a cacciare i fanatici A, che arrivano subito quelli B...
http://www.eastonline.eu/it/opinioni...ciite-immunita
Iraq: diritto di saccheggio per le milizie sciite?
Qua ci stiamo sorbendo le guerre di religione secolari, come da noi nel secolo di ferro.