need pax romana versione 21° secolo
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Anche senza andare troppo indietro, i crucchi si sono calmati dopo quasi cinquant'anni d'occupazione sovietico alleata, ma é durata troppo poco.![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Pagherei per sapere veramente gli interessi ed i disegni dietro a tutto questo caoscomunque, a quanto pare, entro l'estate l'esercito iracheno e gli alleati proveranno seriamente a riprendere Mosul. Una volta fatto questo, la pratica ISIS sarebbe quasi conclusa, rimarrebbero solo Raqqa e poche altre località di rilievo in mano all'Isis, la maggior parte del territorio in loro mano è desertico. E dopo? Chi ci ha guadagnato, a parte chi vende armi e la Turchia?
![]()
Sbagliato topic, scusate
Ultima modifica di Manu; 27-02-16 alle 11:09
Gente con cui collaboro dice che la Giordania rischia parecchio nei prossimi mesi.
ma in quel caso non interverrebbe Israele?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
La sorella di una mia collega lavora nel Bahrein, spero che lí stiano calmi.
Intanto la diga di Mosul sta per cedere: http://www.repubblica.it/esteri/2016...usa-134503882/
Io ero nel Golan ieri, si poteva vedere Quneitra benissimo (teatro di vari scontri fino a qualche tempo fa) e la situazione sembrava tranquilla, anche se non sono aggiornato su chi abbia il controllo dall'altro lato. Nonostante cio', i soldati ONU che dovrebbero stare la', erano con me a mangiare pizza e bere caffe'.... proprio utile come forza pacificatrice questa ONU![]()
Vi consiglio di sentire la sintesi del Prof. Christopher Coker a partire dal min: 18:33.
In sintesi parla della variabile impazzita del clima che sta influendo pesantemente sulle vicende mediorientali. Molto di più di quanto pensiamo.
E che il Caos che stiamo vedendo ora è solo l'inizio della Tempesta perfetta che deve arrivare...
Quanto ottimismo![]()
Quindi è colpa del clima che cuoce loro la testa per cui si reinventano integralisti?
Mi sembra un'argomentazione un po' tortuosa per voler dare la colpa a tutti i costi all'occidente per fenomeni a cui è estraneo.