Mah è proprio il contrario, a parte leghisti ed estremisti tutta l'Italia è con il governo
I giapponesi nel bunker siete voi, ma proprio come i giapponesi nel bunker ancora non lo sapete
Visualizzazione Stampabile
Stop alla gomma non implica anche guarnizioni e altra roba usata proprio per la manutenzione dei macchinari industriali?
Cioè stop alla produzione di macchinari alimentari e stop anche alla produzione di pezzi che potrebbero servire per ripararli/manutenerli? :bua:
Ma ve le sognate di notte ste inutili polemiche del cazzo?
beh sei sempre un derivato della casaleggio&co :asd3:
secondo me i navigator sono fighi. magari potessi guidare anche io una astronave :sisi:
secondo me, il risultato pratico sarebbe lo stesso.
E' evidente la relazione che intercorre tra risparmio/entità del patrimonio ed età anagrafica.
si consideri anche che una certa fascia d'età oltre a godere di un trattamento previdenziale di favore, ha potuto approfittare di un periodo di crescita sostenuto dall'intervento pubblico nell'economia.
Una riflessione andrebbe fatta, poi, sulla propensione al risparmio legata a fattori culturali. Gli anziani tendono ad accantonare denaro in misura maggiore rispetto ai giovani, i quali tendono a spendere cifre superiori persino al proprio reddito (pagamenti rateali per beni di consumo).
tl;dr anche un prelievo dai CC o una patrimoniale immobiliare, imho, andrà a colpire la popolazione anziana. Soprattutto i pensionati.
E lo trovo tutto sommato ragionevole, visto che l'intervento pubblico che ha consentito la crescita con la quale hanno accantonato quei capitali, è stato finanziato dall'indebitamento dello Stato.
Gli lascieranno integre le pensioni, per prendersi tutto il resto :asd:
primi effetti dell'ulteriore stretta a furor di Landini:
https://pbs.twimg.com/media/EUBhJ25X...jpg&name=large
Giuseppi rimedierà nel prossimo decreto bloccando anche le attività che fanno pulizie e sanificazioni :ritardoa5stelle:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
qualcuno sta guadagnando con le ristampe. non c'e' altra spiegazione ^^
https://www.google.com/amp/s/www.rep...252322144/amp/
Io lo dicevo che scattava il cinema :asd:
Suddenly, Draghi entra nella schiera dei sovranisti :fag:
What a time to be alive :smugdance:
Gli unici draghi che vedo son quelli che adesso appoggiano il piano Draghi del turbodebito, dopo aver passato anni a sputare in faccia a Borghi che diceva le stesse cose :facepalm:
E prima che qualcuno saluti fuori con il "Eh, ma adesso è necessario, prima si doveva fare austerità"... Uno stato normale con una sua banca centrale funziona così, SEMPRE.
In Svizzera adesso basta presentare un modulo e lo Stato ti passa il 10% del fatturato dell'anno prima, qua 600 euro...
Ma neanche in Schifostan porcaputtana...
uno stato normale con la sua banca centrale fa sempre così, certo
infatti quando c'era la LIRA e facevamo le svalutazioni competitive era il paese del bengodi :asd:
tante persone si sono costruite famiglia e vita dignitosa con la Lira, con l'euro io vedo solo miseria e tanta rabbia...
sarà perché hanno voluto creare un cambio fisso in un'area valutaria non ottimale? magari senza prima fare una unione politica e fiscale?
naaaah hai ragione è tutto un caso.....
Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk
tante famiglie si sono costruite famiglia e vita dignitosa A SPESE DI FIGLI E NIPOTI, cioè di me e te, a prescindere da quello che è avvenuto dopo
che l'unione monetaria così com'è faccia cagare per motivi soprattutto politici, sono anche d'accordo; che sia l'origine dei nostri mali, manco per il cazzo
quello che vogliono fare i borghi e bagnai in condizioni normali (non in stato di emergenza) è continuare a fare debito convinti come sono che tanto il problema del debito si può spostare perpetuamente in là; ebbene, questa cosa mi andava bene quando c'era Craxi, oggi invece hai affidato la tua fede creditizia a gente come Olaf Sholtz, Klaus Regling o Jens Weidmann e il giochino di un tempo non lo puoi più fare, cioè qualcuno che credevi non sarebbe mai arrivato a chiedere conto del debito è invece arrivato
la colpa è dell'UE? usciamo come dicono gli stregoni allora e vediamo quanti saranno disposti a comprare bond italici denominati in lire