Mi sembra il minimo. :asd:
Visualizzazione Stampabile
-Nei mesi in cui si "aspettava" la seconda ondata medici ci dicevano che "il coronavirus è clinicamente morto", era questa l'atmosfera che si viveva qualche mese fa. Detto che questo è vero, si doveva comunque preparare misure in largo anticipo.
-Se non vuoi rischiare che la situazione sfugga di mano i luoghi di assembramento più comuni li devi chiudere, c'è poco da fare
-Il bv è stato fatto per far recuperare il danaro perso agli albergatori/ristoratori durante la prima ondata, in un momento che si ricollega la punto 1
-Le chiese sono aperte perché ce né una in ogni quartiere, ergo no assembramenti ne mezzi per raggiungerle ne all'interno di esse
Solo i medici idioti lo dicevano, se il governo non ha fatto niente perché ha dato retta a quella gente, il mio giudizio peggiora ancora.
Allora ribadisco, tutto il lavoro fatto nelle scuole non è servito a niente? Se l'unica soluzione è chiudere, allora si poteva evitare tutto il circo e tenere aperto solo finché i contagi erano bassi.
Il bonus vacanze è stato fatto per fare contenta la gente, potevano usare quei soldi per "ristorare" gli operatori del turismo invece di invogliare la gente a muoversi, cosa che ripeto è la peggiore da fare.
Non è per quello che sono aperte, bar ce ne sono molti di più delle chiese. Le chiese sono l'apice del servizio non essenziale, sono frequentate principalmente da anziani, ma guai ad andare contro alla chiesa cattolica in italia. Invogliamo lo smart praying piuttosto.
Lasciate perdere il Bonus Vacanze che non sapete cos'è in realtà.
Altrimenti Cocoon dovrebbe essere incazzato come le vespe per come l'hanno implementato quelli del PD (assieme al Bonus Facciate)
- - - Aggiornato - - -
La chiesa cattolica non c'entra niente, altrimenti non le chiudevano nemmeno mesi fa.
Sono state tenute aperte per mantenere aperti punti di assembramento.
Conte dice la sua
“In Italia ormai tre quarti del Paese sono esenti da contagi e da ricoveri, gli italiani hanno dimostrato enorme buonsenso in questi mesi ma mi sembra che ormai siano tanti i medici che stanno dicendo che il virus adesso fortunatamente ha una diffusione e soprattutto una gravità nei nuovi casi assolutamente inferiore rispetto a qualche mese fa”. Erano i giorni in cui Alberto Zangrillo considerava il virus “clinicamente morto” e dunque per Salvini era “inutile continuare a terrorizzare le persone“.
Mi sfugge il senso di questo quote, salvini riguardo il virus si e’ comportato da vergognoso criminale, e’ cosa nota da tempo, ma cosa c’entra col governo?
- - - Aggiornato - - -
Riguardo il quote di conte, beh non è che spieghi molto, è una serie di ovvietà. Si gioca tutto sull’ultima frase, vedremo.
Suvvia, non fare il cazzone sono perché devi fare fastidio per forza.
In tempi di suffragio universale, anche le opposizioni dovrebbero darsi una regolata e collaborare col governo, invece tanto per cambiare non ha presentato soluzioni ma ha rotto il cazzo solo per racimolare un po'di consenso da gente disperata. Se non è sciacallaggio questo
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
ma se pure Zingaretti ha rinfacciato a Conte di non coinvolgere minimamente l'opposizione se non convocarli quando tutto è già deciso per leggergli i dpcm e che facendo cosí non puoi certo aspettarti che collaborino.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Povero cristo, che si offende se non lo interpellano :asd: dai si, Conte ha abusato dei dpcm ed è un fatto, ma lo conosciamo bene ormai Salvini. Pur di racimolare consensi facili avrebbe lasciato aperto a oltranza
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Non vorrei farmi bannare un'altra volta appena rientrato, ma secondo me dovresti andare a ripetizione da qualcuno che ti spieghi come funziona la politica.
- - - Updated - - -
E infatti dici scemenze solo perché ti sta sulle palle Salvini.
Come se fosse l'unico dell'opposizione, o ne sia il leader.
Ma l’opposizione avrebbe mille motivi per criticare il governo e protestare, ad incominciare dall’assoluta mancanza di pianificazione degli ultimi mesi.
Se però abbracci il complottismo più becero e sfrutti la tua posizione per fare disinformazione spinta (credendoci o al solo per cercare voti, poco importa), come han fatto Salvini e la Meloni da inizio pandemia, hai una responsabilità diretta per la situazione in cui ci troviamo.
Eccolo il fenomeno con la comprensione del testo da prima elementare. :asd: