Re: Il topic del Governo Conte II
4,3 miliardi è praticamente un IMU sulla prima casa, direi che i comuni possono essere soddisfatti per un po' :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton47
ma checcazzo volete? c'era l'accordo del 2017 (al solito: governo dell'incantevole gentiloni :facepalm:) che già fotteva alcune industrie italiane (a cominciare dall'olio)
adesso i 50 mln sono per:
struggente suono di violini, ma questa è un'erogazione decisa adesso per l'emergenza, se mi trovate un punto dell'accordo del 2017 in cui si specificava che nel marzo 2020 l'italia avrebbe regalato 50 mln alla tunisia, mi arrenderò
oltre tutto, dice che è "il primo passo", secondo voi il secondo sarà di aiuti tunisini all'italia?
ma lo sapete quante mascherine potevano dare questo governo di merda ai medici lombardi con 50 mln?
siamo sempre i più "buoni", quelli mansueti che porgono con entusiasmo lo sfintere, ma adesso mi fa troppo male e mi sto veramente rompendo anche il cazzo
neanche leggere :rotfl:
continua pure con gli sproloqui sulle mascherine e soprattutto continua a prenderle sottobanco dagli amici :asd:
Citazione:
alastor
neanche leggere :rotfl:....
posso permettermi di farti una domanda personale? :blush:
ti è mai capitato nella vita di elaborare un ragionamento, un'argomentazione, un pensiero autonomo e altre cose così?
o sei solo capace di produrre risatine ebeti nei confronti chi chi non appartiene alla tua cosca politica?
e come riesci a cappellare tutto anche quando le cose (mi riferisco all'accenno scemo alle mascherine) ti vengono spiegate a prova di diversamente intelligente?
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...e-partite-iva/
Mi spiegate come?
Il 31 scadono le CU.
Le buste paga di marzo devono essere elaborate entro il 16 aprile.
Se va bene e se l'INPS si dà una mossa, magari a maggio o giugno....
Citazione:
Maybeshewill
4,3 miliardi ai Comuni, subito 400 milioni per buoni spesa a indigenti
Cosa non ti è chiaro piccolino
Fenomeno, ma la sospensione di mutui e bollette? quando parte? nel 2030?
Citazione:
MrVermont
Fenomeno, ma la sospensione di mutui e bollette? quando parte? nel 2030?
In banca mi hanno detto da maggio.
Citazione:
MindbendeR
Noi abbiamo già detto ai nostri clienti che se ne parla a settembre 2020 per i pagamenti. :bua:
Citazione:
anton47
posso permettermi di farti una domanda personale? :blush:
ti è mai capitato nella vita di elaborare un ragionamento, un'argomentazione, un pensiero autonomo e altre cose così?
o sei solo capace di produrre risatine ebeti nei confronti chi chi non appartiene alla tua cosca politica?
e come riesci a cappellare tutto anche quando le cose (mi riferisco all'accenno scemo alle mascherine) ti vengono spiegate a prova di diversamente intelligente?
quale cosca politica? quella del 2017 che ha siglato i progetti (agli esteri c'era alfano), quella giallo verde che li ha "perfezionati" e resi esecutivi o quella giallo-blu che ne ha dato esecuzione?
la gamma è un po' vasta
non leggere neanche di che si tratta:
https://www.esteri.it/mae/it/politic...az_finanziaria
magari scopri altre """inesattezze""" riportate in quell'articolo
ma continua a fargli da megafono e a straparlare di pensiero autonomo
quanto alle tue giustificazioni farlocche da diversamente in buona fede, non ti preoccupare
Citazione:
Zhuge
4,3 miliardi è praticamente un IMU sulla prima casa, direi che i comuni possono essere soddisfatti per un po' :asd:
Che poi sembrano soldi arrivati grazie alla divina provvidenza e invece era una cifra già programmata. Alla fine gli extra sono appunto i 400 mln, per questo si fottesega di 4,3 mld.
Peccato che lo scorso anno erano arrivati a fine febbraio quindi, ecco, visto l'emergenza meglio ritardare...
evviva 600€ a tutti..
anche ai lavoratori in nero, poverini, che "non è il momento di fare distinzioni"
:cannone:
600 € a tutti
qiundi chi fa la dichiarazione supera le sogliole del bonus renza e dovrà restituire 960 sacchi , in un colpo solo
:asd:
i 600 paperdollari sono ESENTASSE Zio, vai tra :smug:
Citazione:
Lo Zio
certo certo :smug:
Citazione:
Ai liberi professionisti titolari di partita iva attiva alla
data del 23 febbraio 2020 e ai lavoratori titolari di rapporti di
collaborazione coordinata e continuativa attivi alla medesima data,
iscritti alla Gestione separata di cui all'articolo 2, comma 26,
della legge 8 agosto 1995, n. 335, non titolari di pensione e non
iscritti ad altre forme previdenziali obbligatorie, e' riconosciuta
un'indennita' per il mese di marzo pari a 600 euro. L'indennita' di
cui al presente articolo non concorre alla formazione del reddito ai
sensi del decreto del Presidente della Repubblica 22 dicembre 1986,
n. 917.
:smug:
- - - Aggiornato - - -
che poi, Zio, al momento i 600 paperdollari non li danno ai dipendenti, quindi non c'è problema col bonus renzie :asd:
anfatti, che me frega a me :smug:
:asd:
Citazione:
Frappo
evviva 600€ a tutti..
anche ai lavoratori in nero, poverini, che "non è il momento di fare distinzioni"
:cannone:
Scusa ma dove l hai letta sta cosa?
ottimo! con 600 cosi mi pago quasi un po' dell'affitto dello studio
sono riccoh! :hurra:
Citazione:
Zhuge
:smug:
- - - Aggiornato - - -
che poi, Zio, al momento i 600 paperdollari non li danno ai dipendenti, quindi non c'è problema col bonus renzie :asd:
E se uno è sia dipendente che autonomo? Autonomo in proprio fuori l'orario da dipendente, secondo voi spetta ?