Re: Il topic del Governo Conte II
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Sei in cura da uno psichiatra per queste megalomanie, si ?
esagera, sono le solite sparate di un quindicenne :asd:
Citazione:
anton47
E quindi?
Perché messi giù così non vogliono dire niente.
Ok, ci sono 1000 persone innocenti all'anno. Su quante condannate?
E riguardo alla ingiusta carcerazione preventiva, quante Carole ci sono? Perché anche lei è stata ingiustamente incarcerata e ha chiesto una paccata di soldi.
E quanti sono i casi di prescrizione? Perché anche qui, se vieni prescritto, hai diritto al risarcimento..
Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
Citazione:
Yuki
Non serviva una cima per capire come ragiona un manettaro: io sono una persona onesta, nessuno può dirmi niente.
Spero per te allora che non verrai mai accusato falsamente di stupro. Sai che divertimento poi
Io invece spero per te che tua figlia non venga ammazzata mentre cercano di violentarla, sai il divertimento poi a vedere prescritto il reato principale.
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...logia/5592327/
Citazione:
iWin uLose
Senti, puoi anche divertirti a cercare mille casi di prescrizioni che io potrei cercarti altri mille casi di condanne ingiuste :asd: non serve a niente, se non cercare di darsi ragione da soli.
Il succo alla base del discorso è sempre la gestione alla 5s dei provvedimenti di bandiera, della quale il PD si è fatto complice : invece di fare una riforma della giustizia autentica, si è scelto di fare un provvedimento facile e immediato per compiacere il proprio elettorato, ma facendolo in maniera affrettata e superficiale, e sticazzi se crea più iniquità di quanta c'era prima, perché "EviL mUsT bE PuNisHEd!"
Citazione:
iWin uLose
Cherry picking da manuale
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Chiwaz
Un grado di giudizio e singola pena per ogni reato: pallottola nella nuca. A te e I win coso dovrebbe piacere.
Non gli piacerebbe uguale, perché il giudizio non sarebbe abbastanza sommario. :asd:
Citazione:
Chiwaz
Mi schiero a fianco dell' avvocato qui sopra.
L'eliminazione della prescrizione è una barbarie. Auguro di tutto cuore di restare sotto processo a vita a chi è d'accordo con 'sta roba.
ma infatti.
Citazione:
Maybeshewill
ho più qi di tutta la tua famiglia messa assieme, e se devi intervenire solo per insultare puoi anche levarti dalle palle
a parte che solo uno come te può fare riferimenti alal famiglia degli altri, la critica sugli interventi degli altri detto da quello che si limita solo a ripostare ogni cagata grillina non è male.
A proposito, come sta Barillari? :asd:
Citazione:
abaper
E quindi?
Perché messi giù così non vogliono dire niente.
Ok, ci sono 1000 persone innocenti all'anno. Su quante condannate?
E riguardo alla ingiusta carcerazione preventiva, quante Carole ci sono? Perché anche lei è stata ingiustamente incarcerata e ha chiesto una paccata di soldi.
E quanti sono i casi di prescrizione? Perché anche qui, se vieni prescritto, hai diritto al risarcimento..
Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
si può risarcire una vita definitivamente e ingiustamente distrutta? e con quella delle famiglie come la mettiamo?
tra l'altro non ho mai sentito parlare di un giudice sanzionato per persecuzione giudiziaria o similari
Citazione:
Yuki
Senti, puoi anche divertirti a cercare mille casi di prescrizioni che io potrei cercarti altri mille casi di condanne ingiuste :asd: non serve a niente, se non cercare di darsi ragione da soli.
Il succo alla base del discorso è sempre la gestione alla 5s dei provvedimenti di bandiera, della quale il PD si è fatto complice : invece di fare una riforma della giustizia autentica, si è scelto di fare un provvedimento facile e immediato per compiacere il proprio elettorato, ma facendolo in maniera affrettata e superficiale, e sticazzi se crea più iniquità di quanta c'era prima, perché "EviL mUsT bE PuNisHEd!"
sono incredibilmente d'accordo (quasi) su tutto
e siamo sempre lì: è peggio un delinquente libero o un innocente in galera?
è peggio un sistema lento e farragginoso :bua:
Citazione:
anton47
sono incredibilmente d'accordo (quasi) su tutto
e siamo sempre lì: è peggio un delinquente libero o un innocente in galera?
Ecco, posso anche non postare altro
il nulla mentale di anton mi sazia
Citazione:
iWin uLose
Se serve a non lasciare impunita gente come Berneschi - recentemente condannato in primo grado per aver distrutto una banca tra le più floride in Italia e ora ridotta sull'orlo del fallimento, facendo sparire centinaia di milioni di euro tuttora non individuati, e ora allegramente veleggiante verso la prescrizione (visto che, guarda alle volte il caso, nel frattempo è stato individuato un difetto di giurisdizione e il processo è tutto da rifare) - io corro volentieri il rischio.
Per correre il rischio, però, in teoria dovrei anche essere accusato di commettere un reato. Ed in effetti, il pensiero che un giudice bieco e manettaro mi voglia incastrare da innocente e tenere tutta la vita sotto processo, mi toglie il sonno. Invece le 1500 famiglie degli esuberi CARIGE, che ora pagano il conto lasciato dai delinquenti che guidavano la banca, dromono sicuramente come angioletti.
Versione molto romanzata dell'affaire CARIGE. A Genova il metodo Berneschi era noto a tutti e tutti ci mangiavano a quattro palmenti. Molti di quelli che oggi sono vittime del reprobo, hanno goduto di tassi che nessuna altra banca avrebbe loro concesso, ottenuto mutui senza prestare garanzie che non fosse la loro bella faccia, e fatto assumere il figlio come family banker dopo che si era laureato in architettura.
Poi venuta giù la baracca tutti "dagli al puzzone" ma la realtà era differente.
Citazione:
Maybeshewill
Ecco, posso anche non postare altro
il nulla mentale di anton mi sazia
non dire così che mi viene da piangere :uhoh:
ma tu, che invece sei così intelligentino, potresti gentilmente rispondere alla domanda?
Citazione:
Yuki
Senti, puoi anche divertirti a cercare mille casi di prescrizioni che io potrei cercarti altri dieci casi di condanne ingiuste
Fixed :lul:
Citazione:
Talismano
Cherry picking da manuale
Ignoranza da manuale.
Citazione:
iWin uLose
Fixed :lul:
Ignoranza da manuale.
Quale, la tua? :asd: vedo che il vizio di avere sempre più ragione degli altri non ti passa mai
Citazione:
anton47
non dire così che mi viene da piangere :uhoh:
ma tu, che invece sei così intelligentino, potresti gentilmente rispondere alla domanda?
cosa c'entra l'innocente in galera con la prescrizione :pat:
Citazione:
Sarpedon
Versione molto romanzata dell'affaire CARIGE. A Genova il metodo Berneschi era noto a tutti e tutti ci mangiavano a quattro palmenti. Molti di quelli che oggi sono vittime del reprobo, hanno goduto di tassi che nessuna altra banca avrebbe loro concesso, ottenuto mutui senza prestare garanzie che non fosse la loro bella faccia, e fatto assumere il figlio come family banker dopo che si era laureato in architettura.
Poi venuta giù la baracca tutti "dagli al puzzone" ma la realtà era differente.
Non c'è niente di romanzato, casomai versione breve. Volendo si può approfondire, magari verificando perché è stato condannato in primo grado, così capiamo bene chi è il puzzone. Poi qualcosa mi dice che quelli che vengono mandati a casa oggi e quelli che facevano assumere il figlio somaro come family banker appartengano a due insiemi molto ben distinti.
Per quanto mi riguarda, comunque, tutti i responsabili della disintegrazione, in pochi anni, di una delle banche migliori d'Italia, dovrebbero pagare la loro parte. Invece andrà già bene se, come accaduto altrove, non se ne andranno anche con la buonuscita. Se fai fallire un bar ti becchi il marchio d'infamia finché campi, se fai fallire una banca paga lo stato e ti mettono a far danni da qualche altra parte.
Citazione:
iWin uLose
se fai fallire una banca paga lo stato
La soluzione si chiama bail in. :fag:
Citazione:
Yuki
Quale, la tua? :asd: vedo che il vizio di avere sempre più ragione degli altri non ti passa mai
No la vostra, ma purtroppo non è solo ignoranza. Almeno i partiti che definiscono barbarie la stop alla prescrizione dopo la condanna in primo grado, che esiste in molti paesi civili e meno corrotti del nostro, lo fanno con un interesse: sono pieni di condannati e indagati. Poi ci sono i peones che lo fanno gratis :lol:
Ottimo. Quindi in sostanza chi non la pensa come te o è un imbecille o è un mafioso.
Siamo ad alti livelli (dialettici). :asd: