Re: Il topic del Governo Conte II
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Giuseppe Conte
Se tornassi indietro farei tutto allo stesso modo.
:facepalm:
Citazione:
PCMaster
Non sono ferrato in materia ma se non erro nella seconda ipotesi rientri il vaccino antinfluenzale in cui gli anticorpi """ricordano""" solo per x tempo ed infatti il vaccino antinfluenzale va fatto ogni anno prima, immagino che in caso di vaccino covid """non eterno""" si dovrà farlo periodicamente come quello influenzale (anche se poi questo mi pare cambi parzialmente di anno in anno aggiungendo nuovi ceppi più probabili, ecc...)
Il vaccino antiinfluenzale va rifatto perché ogni anno c'è un ceppo diverso. Tant'è che mica sempre lo azzeccano.
https://www.capital.it/programmi/cir...el-30-03-2020/
a 1:26 interviene Andrea Crisanti, professore di Microbiologia all'Università di Padova, l'ispiratore del modello Veneto, allo stato attuale quello che sembra il sistema più efficace per il contenimento dell'epidemia.
Spiega anche quello che andrebbe fatto per poter ipotizzare una futura riapertura delle imprese. Cosa che il governo non sta facendo manco per il quarzo
Citazione:
anton47
ottimo! con 600 cosi mi pago quasi un po' dell'affitto dello studio
sono riccoh! :hurra:
Io non ci copro manco metà delle spese fisse che ho ogni mese.
E ogni tanto mangio pure.
Alla grande proprio.
Citazione:
Moloch
non ci sono prove che sia possibile ammalarsi di nuovo, quello che è stato visto finora sono state ripositivizzazioni di individui negativizzati, cosa che può avvenire in qualunque malattia virale.
se la reinfezione è possibile si vedrà a distanza di mesi/anni, se e quando il virus dovesse mutare in diverso sierotipo. ma non sono eventi comuni, qusi tutte le malattie virali danno immunità.
il virus del raffreddore comune ha tipo 2435235 sierotipi infatti, giusto?
Citazione:
battlerossi
Io non ci copro manco metà delle spese fisse che ho ogni mese.
coca mignotte e alcool? :uhm:
Citazione:
BloodRaven
il virus del raffreddore comune ha tipo 2435235 sierotipi infatti, giusto?
sì, l'immunità dura tipo 5 mesi
Citazione:
battlerossi
Io non ci copro manco metà delle spese fisse che ho ogni mese......
allora stai meglio di me
Citazione:
Chiwaz
Il vaccino antiinfluenzale va rifatto perché ogni anno c'è un ceppo diverso. Tant'è che mica sempre lo azzeccano.
Non è per entrambi i motivi? Cioé fine dell'immunità + cambio di ceppo?
ma allora perché per certe malattie ci si vaccina una massimo due volte?
(si, non so le basi)
Citazione:
Lo Zio
coca mignotte e alcool? :uhm:
Magari
Mutuo e rata della macchina :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
anton47
allora stai meglio di me
:moan:
Neanche io sono ferrato in materia, io sapevo solo che per le malattie che ti puoi prendere una "sola volta" nella vita (varicella, morbillo, ecc...) anche il vaccino è efficace a vita, mentre con quelle con cui ti puoi riammalare, come l'influenza, il vaccino l'immunità perde di efficacia nel tempo, oltre a non essere comunque immunità totale a causa dei tanti ceppi (ma mi pare che ci si ammala comunque in forma "lieve" rispetto a chi non è vaccinato).
a parte la sottovalutazione iniziale e le incertezze iniziali di governo e virologi, non mi dite che la catastrofe non è anche dovuta a:
https://www.repubblica.it/salute/202...ana-250314358/
(lo dice repubblica, non il giornale)
Nell'ultimo decennio ha governato il csx :boh2:
Il topic del Governo Conte II
conferma, si va verso il mini-reddito per i lavoratori in nero.
bisognerà dimostrare di aver lavorato in nero (non si sa in che modo) e di aver evaso moderatamente ( non più di 25k € :fag: ), per essere ammessi al sussidio
https://www.corriere.it/economia/lav...b9c7b205.shtml
da questa tabella si evince dove potrebbe andare questo sussidio. Si, casualmente e ripeto casualmente c’è una singolare corrispondenza con le zone in cui c’è il boom di rdc
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...75ab45f47b.jpg
non so più ch epiteti usare per commentare quella sciagura chiamata m5s
FERMI TUTTI:
Citazione:
Frappo
bisognerà dimostrare di aver lavorato in nero
:wat:
dio mio che razza di cialtroni :facepalm:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Frappo
conferma, si va verso il mini-reddito per i lavoratori in nero.
bisognerà dimostrare di aver lavorato in nero (non si sa in che modo) e di aver evaso moderatamente ( non più di 25k € :fag: ), per essere ammessi al sussidio
https://www.corriere.it/economia/lav...b9c7b205.shtml
da questa tabella si evince dove potrebbe andare questo sussidio. Si, casualmente e ripeto casualmente c’è una singolare corrispondenza con le zone in cui c’è il boom di rdc
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...75ab45f47b.jpg
non so più ch epiteti usare per commentare quella sciagura chiamata m5s
Zitto Frappo, questa roba è un trappolone dell'AdE. Adesso mi racconti tutto su come dove quando hai lavorato in nero, così ti do il sussidio. Poi, a emergenza finita, partono gli accertamenti sanguinari contro il datore di lavoro, penali e previdenziali. E lo stato vince! :fag:
Voci dicono che diano st'altra mancetta al Sud perchè la situazione sta diventando esplosiva da quelle parti.
Affidabilità della fonte i giornalai, quindi prendetela con le pinze...
Citazione:
Principe Eugenio
Zitto Frappo, questa roba è un trappolone dell'AdE. Adesso mi racconti tutto su come dove quando hai lavorato in nero, così ti do il sussidio. Poi, a emergenza finita, partono gli accertamenti sanguinari contro il datore di lavoro, penali e previdenziali. E lo stato vince! :fag:
sisi tranquillo. Perché in certe zone dove c’é il 100% di evasione tar e bollo auto nessuno vede né auto né case in giro :asd: