Re: Il topic del Governo Conte II
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firestorm
Vero ma i grossi per crescere ancora devono aprire sedi (vedi Amazon) se Amazon non trova un ambiente decente al posto di aprire a Castel San Giovanni e a Vercelli apre in Canton Ticino e magari pure in Francia,Slovenia e Austria, portando soldi a loro e servizi a noi.
Le piccole imprese sono importanti ma non sono l'unica fonte produttiva del paese, certo che un Google un Amazon un Microsoft sono molto più difficili da gestire e tenere rispetto ad altri ma alla lunga a mio parere generano molto più ritorno, non solo di tasse ma di mentalità industriale, mentalità lavorativa e tecnologica.
si ero d'accordo. Io sono un sostenitore di politiche orientate ad aiutare le grandi imprese. Perchè sono in grado di resistere meglio ai cambiamenti del mercato, di sfruttare le economie di scala, garantiscono un gettito costante allo Stato e soprattutto una maggiore stabilità al lavoro dei propri dipendenti.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Manu
Ma di quanto venuto fuori con quei carabinieri di Piacenza fregancazzo a nessuno? :uhm:
Non scrivo "chissà cosa ne pensa Salvini" perché sennò sembro uno di quelli ossessionati da lui. Ad ogni modo... :fag:
quello che temo è che si scateni in Italia qualcosa stile USA, tipo blm o similari
Citazione:
balmung
quello che temo è che si scateni in Italia qualcosa stile USA, tipo blm o similari
:rotfl:
ma per piacere :asd:
Citazione:
balmung
Penso ci siano più o meno un miliardo di cose più probabili di questa :sisi:
In Italia abbiamo una marea di problemi ma la nostra società non credo sia messa male come quella USA, a livello di classismo/razzismo/violenza/armi in giro etc. Al massimo ci potrebbe essere qualche manifestazione e finita lì.
Citazione:
balmung
Fortunatamente non siamo così coglioni
Citazione:
Zhuge
ah per il bonus maggio non ci sono i soldi, quindi devono decidere come restringere la platea :snob:
- - - Aggiornato - - -
mi sa proprio che la prenderò nel culo
Ma li hai presi i 600 euri avvocà?
:sisi:
finché non me li chiedono indietro :asd:
Vabbè appena tocca pagare INPS e tasse
E' una partita di giro :fag:
infatti ho appena fatto Mod.5 e versato un bel mav da 2500K lunedì :asd:
progressivo n. 11, uno dei primi :asd:
Mecojons
Stai sempre a piagne miseria
E invece sei ricco :mad:
ho pagato tutto in unica rata eh :asd:
Beh se di danno i 600 euro non sei milionario eh...
Citazione:
yuza76
Beh se di danno i 600 euro non sei milionario eh...
Non avevano vincoli di reddito.
sì invece, due scoglioni fino a 35k e fino a 50k
Citazione:
Zhuge
sì invece, due scoglioni fino a 35k e fino a 50k
Dai, anche il vostro? Pensavo fosse solo per Inarcassa.
Citazione:
Chiwaz
Dai, anche il vostro? Pensavo fosse solo per Inarcassa.
no, tutti uguale :sisi:
Citazione:
Manu
Non avevano mai intascato un euro...:uhm: eh sì probabilmente li hanno tutti spesi.
Mi devono ancora spiegare come fa se no un appuntato dei carabinieri ad avere villa con piscina...
Citazione:
Firestorm
Non avevano mai intascato un euro...:uhm: eh sì probabilmente li hanno tutti spesi.
Mi devono ancora arrivare come fa se no un appuntato dei carabinieri ad avere villa con piscina...
Perché li ha intascati tutti l'altro :asd:
Il che potrebbe anche essere una buona strategia, fai credere che il grosso sia andato allo spendaccione con lo stile di vita esagerato (non lo sa che i boss vivono nelle buche?) e così anche se si fanno qualche anno di galera riescono a tenere nascosti i soldi illeciti che hanno accumulato
Citazione:
Necronomicon
Perché li ha intascati tutti l'altro :asd:
Il che potrebbe anche essere una buona strategia, fai credere che il grosso sia andato allo spendaccione con lo stile di vita esagerato (non lo sa che i boss vivono nelle buche?) e così anche se si fanno qualche anno di galera riescono a tenere nascosti i soldi illeciti che hanno accumulato
Massì, se sono un minimo "furbi" si sono messi la maggior parte dei soldi da parte. Certo, dipende da quanti anni si faranno in galera. Nel caso se ne facessero una decina IMHO non avrebbero fatto un bell'affare