Re: Il topic del Governo Conte II
Penso che certi provvedimenti devi farli di punto in bianco, senza sbandierarli troppo. Chissà quanti soldi stanno venendo trasferiti all'estero anche in questo momento... così ad occhio, gli eventuali incassi saranno ben inferiori al preventivato e sicuramente inferiori alla fuga di capitali generata.
Sul COME verrebbero utilizzati i soldi non mi esprimo, così ad occhio i soldi verrebbero fagocitati dalla fiscalità generale e non ci sarebbe alcun calo di tasse e tributi per classe media e medio/bassa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
Devono picchiare come fabbri.
Se non l'hanno capita finora non la capiranno mai...
Citazione:
tigerwoods
che non passerà mai
e soprattutto dovrebbe prevedere un sistema cervellotico di presunzioni per correre dietro a chi il patrimonio sa bene come celarlo :asd:
Citazione:
Zhuge
che non passerà mai
e soprattutto dovrebbe prevedere un sistema cervellotico di presunzioni per correre dietro a chi il patrimonio sa bene come celarlo :asd:
Quando passerà la riforma del MES martelleranno eccome :bua:
fine pandemia, europa vuole il rientro del debito degli stati, italia col debito over 9000, italia come grecia ^^
e allora speriamo che questa pandemia NON FINISCA MAI :fag:
una pandemia per domarla, una pandemia per trovarla,
una pandemia per ghermirla e nei bilanci incatenarla
Citazione:
gmork
fine pandemia, europa vuole il rientro del debito degli stati, italia col debito over 9000, italia come grecia ^^
Godo porco cazzo!Godo! Forza Europa!
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zhuge
che non passerà mai
Quanto sono forti quelli che dicono "sì sì facciamo la patrimoniale giustiziaaaahhhhh", quanto sappiamo tutti che al 99% andrebbero a colpire chiunque sia appena al di sopra della soglia di povertà ? :rotfl:
In Olanda la patrimoniale c'é, e mi sembra se la passino bene. Magari Teon che ci ha vissuto puó commentare.
Ovviamente il problema é che noi la faremmo a pene di segugio come al solito :asd:
e ovviamente gli altri balzelli non scomparirebbero :snob:
non credo che siano molti, percentualmente parlando, ad avere beni oltre il mezzo milione di euro. penso che tutti noi qua siamo ben sotto
tranne capadibomba e il fu pastax :asd:
Citazione:
gmork
non credo che siano molti, percentualmente parlando, ad avere beni oltre il mezzo milione di euro. penso che tutti noi qua siamo ben sotto
ese, molti ce li hanno senza accorgersi :business:
Beh oddio. 500.000 euro in immobili non è poi tanto.
Ovviamente se parliamo di denaro la cosa cambia ma considerando quanto danno di interessi le banche, cioè quasi niente, non vedo perché un normale privato debba tenere così tanti soldi sul C/C invece di investirli in qualche modo
Citazione:
tigerwoods
In Olanda la patrimoniale c'é, e mi sembra se la passino bene. Magari Teon che ci ha vissuto puó commentare.
Ovviamente il problema é che noi la faremmo a pene di segugio come al solito :asd:
Grazie al cazzo che se la passano bene, con l'export che hanno...
Se domani mattina finisse euro e UE tempo 1 ora massimo e implodono tipo buco nero :bua:
Citazione:
Manu
Beh oddio. 500.000 euro in immobili non è poi tanto.
Ovviamente se parliamo di denaro la cosa cambia ma considerando quanto danno di interessi le banche, cioè quasi niente, non vedo perché un normale privato debba tenere così tanti soldi sul C/C invece di investirli in qualche modo
Perché investendoli rischi di perderne? :asd:
Urge trovare 21 indicatori imparziali e scientifici per fissare un sistema di colori per ogni balzello e determinare con equità le vittime della patrimoniale :snob:
Citazione:
tigerwoods
paese più tassato dell'UE, spreco nella PA folle, soldi buttati nel cesso con bonus monopattini, rdc, alitalia, ilva, atacm e questi pensano ad una nuova tassa.
Poi noi diciamo "e ma ce l'ha anche il paese x"...
No ma va tutto bene. Sarà colpa dell'euro