Secondo me posta su /biz/ :sisi:
E su /b/ quando esagera col vino a cena con Pinhead :asd:
Ma non ti fa tipo "mi raccomando Pine', quello che ti dico rimane tra noi"?
Quella del goatse gliel'hai raccontata?
Visualizzazione Stampabile
Secondo me posta su /biz/ :sisi:
E su /b/ quando esagera col vino a cena con Pinhead :asd:
Ma non ti fa tipo "mi raccomando Pine', quello che ti dico rimane tra noi"?
Quella del goatse gliel'hai raccontata?
Semplici raccomandazioni :asd:
Asd figuratevi se ho quel livello di confidenza. Inoltre ha un carisma/profilo che tende *leggermente* a intimorire l'interlocutore, per quanto sia piacevolissima come persona. Però di qualsiasi cosa si parli si ha sempre l'impressione che si stia abbassando al tuo livello di ragionamento, e forse non è un'impressione :asd:
Ma due consigli su un qualche investimento no? Passali pure a noi, pinè :fag:
Azioni CDP.
Cioè CDProjekt.
Che verrà nazionalizzata da CDP.
Cioè Cassa Depositi e Prestiti.
Per fare un open world stile Assassin's Creed ambientato a fine '800 in cui il protagonista è l'eminenza grigia/sicario che porta a compimento tutti gli step fondamentali per l'unità d'Italia.
Spoiler finale: era tutta una simulazione virtuale e Gennaro (nome del protagonista) si risveglia in un 2025 distopico in cui una pandemia ha spinto l'Italia al terzo mondo. Lui è uno dei pochi con l'accesso alla tecnologia, ottenuto grazie ai Bonus TV e Bonus Videoludico, e fa parte di un clan di antichi guerrieri il cui scopo finale è quello di impedire l'unità d'Italia connettendosi virtualmente alla coscienza di un suo antenato, per assassinare Garibaldi. Tutta la simulazione era un semplice ripasso di storia.
Questa setta di sicari è quella dei Navigator, gli Illuminati italici, ormai gli unici in Italia a percepire un reddito mensile >300€ e pertanto estremamente influenti.
Gioventù Ribelle 2: Origins
Solitamente sono io a sottoporgli i miei investimenti e chiedere il suo parere, che di solito è un sorriso paterno del tipo "si tesoro visto che belli i lego? Continua a giocarci". Però l'ultima volta abbiamo parlato a fondo della rete unica, OpenFiber, Fibercop, AccesCo ecc
a quanto è dato il conte ter? ^^
renzi fa dimettere le ministre, non si trova una maggioranza alternativa perché nessun partito della destra vuole compromettersi entrando al governo con il pd. giro di consultazioni di mattarella e tempo un paio di giorni si insedia il conte ter, con gli stessi partiti di ora ma con renzi che guadagna per i suoi la tanto agognata poltrona dei servizi segreti.
Andare ad elezioni è roba che non è manco contemplata, immagino
per la poltrona dei servizi segreti :asd:
Mah, Renzi non è stupido e sa bene che se si andasse a votare sparirebbe dalla faccia della terra (e sarebbe l'unico aspetto positivo del voto in piena pandemia :asd: ).
Quindi:
1. Sta giocando a tirare la corda più possibile in modo da ottenere il massimo che gli sia possibile... ma poi mollerà un attimo prima che si spezzi.
oppure
2. Ha effettivamente una certa sicurezza di poter disporre di una maggioranza alternativa.
Il punto 2 potrebbe essere reso più probabile dalla combo "riduzione dei parlamentari + rivoluzione degli equilibri di forza rispetto alle ultime elezioni nazionali".
In altre parole c'è una enorme fetta del parlamento (soprattutto tra 5S, Renziani e gente di Forza Italia) che se si andasse al voto non rientrerebbe più in parlamento neanche per i prossimi 100 anni.
Quindi al di là di quello che dicono i vari leader e pezzi grossi di partito, non è così improbabile che qualche pezzo di questo o di quello vadano a finire nel gruppo misto a sostenere un nuovo esecutivo.
La cosa vale sia in un verso (con qualche renziano e berlusconiano che si sgancia prendendo il posto di IV... e mi sembra l'unica opzione per un Conte ter) che nell'altro (con parecchi 5S minori e magari parte del PD renziano che c'è ancora in parlamento che si staccano e sostengono un governo di cdx o più probabilmente di "unità nazionale")
Andare a votare in piena pandemia per me sarebbe una mezza follia, ma in Italia siamo capaci di tutto... quindi mai dire mai :bua:
Negli USA hanno votato in piena pandemia, con Trump presidente negazionista, e hanno comunque meno morti per milione di noi :boh2:
Sta cosa che votare in pandemia è folle è una boiata, è ovvio a tutti che il problema di andare a votare prescinde dalla pandemia, ed è quello per cui vincerebbe il CDX.
Che fa il paio con l'altra grande boiata, quella del "chissà cosa sarebbe successo con gli altri".
Eh chi lo sa, quello che sappiamo di fatto ad oggi è che siamo tra i primi paesi al mondo per numero di morti su milione di abitanti (forse i primi, se si usano le stime dell'eccesso di mortalità) e che abbiamo contemporaneamente avuto uno dei peggior tonfi di PIL.
Il resto è fuffa.
https://www.ispionline.it/sites/defa..._rai_-_hd3.jpg
umm mi sa che non è aggiornata pero'
Per la John Hopkins al 27/12 sono 330k morti in USA (1000/milione) e 71k in Italia (1100 e rotti/milione) :uhm: