Re: Il topic del Governo Conte II
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
ghedini?
Lui! Mamma come era odioso
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Twilight
La base di renzi è chi voterebbe fi se al comando non ci fosse ancora silvio. Cotto lui, la sua gente migrerà da renzi o calenda, e così farà chi di dx ha paura di salvini e meloni e quelli di centro che votavano pd appunto perché non volevano votare silvio. Io onestamente non capisco il senso per renzi e calenda di fare due partiti a parte, quando la loro proposta è praticamente la stessa. Ora però il governo ha la possibilità di fare il master troll e proporre una legge elettorale maggioritaria a sbarramento altissimo, così da tenere im scacco entrambi fino a fine legislatura :asd:
Perchè Calenda ha capito che è impossibile fare qualcosa con Renzi di mezzo, perchè il piccolo Matteo deve assolutamente avere il controllo, comandare, ed essere lodato e riverito dai suo, se non va così spacca tutto o si porta via il pallone.
La cosa divertentissima di oggi è sentire i calendiani che tirano guano a renzi perché doveva farlo prima di dare la fiducia al governo. Son già dietro a cercare di scredidarsi a vicenda per avere i voti degli elettori del centro.
Una bella legge elettorale proporzionale, ma a sbarramento del 8/10%, sai che risate poi
Citazione:
Twilight
La cosa divertentissima di oggi è sentire i calendiani che tirano guano a renzi perché doveva farlo prima di dare la fiducia al governo. Son già dietro a cercare di scredidarsi a vicenda per avere i voti degli elettori del centro.
Una bella legge elettorale proporzionale, ma a sbarramento del 8/10%, sai che risate poi
Ci sono dei deputati che hanno seguito Calenda?
Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
io invece mi chiedo se ce la farà VOX a superare la soglia di sbarramento fottendo abbastanza elettori delusi al M5S che piuttosto di tornare a votare i traditori delinquenti del PD col record di Legion d'onore preferirebbero mozzarsi le mani?
Citazione:
abaper
Ci sono dei deputati che hanno seguito Calenda?
Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
Richetti era deputato o senatore?
Citazione:
Salutava Sempre
io invece mi chiedo se ce la farà VOX a superare la soglia di sbarramento fottendo abbastanza elettori delusi al M5S che piuttosto di tornare a votare i traditori delinquenti del PD col record di Legion d'onore preferirebbero mozzarsi le mani?
C'è la farà utilizzando l'orso, ovviamente. :snob:
Citazione:
Sarpedon
C'è la farà utilizzando l'orso, ovviamente. :snob:
potrei tornare a votare
:snob:
Visto quanto "renzi è diverso da forza italia" questa notizia mi stupisce, ma tanto eh, tantissimissimo...
https://www.open.online/2019/09/18/i...ato-allultimo/
Citazione:
Twilight
Silvio Berlusconi:
ANNUNCIO UFFICIALE "Non tradirà nessuno".
Berlusconi subito smentito
:cattivi:
intanto l'evasore assassino col figlio stupratore s'è risentito della mossa del senatore semplice di scandicci.
Citazione:
Zhuge
quindi la domanda è: perché adesso?
Ci sono 400 nomine, tra le quali alcune molto succulente, da fare per il governo nei prossimi due o tre anni. Da oggi può cominciare a chiederne per i suoi, anziché dover trattare per mesi all'interno del PD, oltre che con i 5S. Incasserà tutte quelle che può (con il ricatto, saranno molte di più di quelle che spetterebbero al partitino che rappresenta adesso), nel frattempo che lascia sopravvivere il governo. E traccheggiare in attesa di tempi migliori, acchiappando il più possibile nel frattempo ed accumulando crediti con amici piazzati in posizioni strategiche, è sempre stata la dote migliore dei politici democristiani come lui.
Citazione:
iWin uLose
Ci sono 400 nomine, tra le quali alcune molto succulente, da fare per il governo nei prossimi due o tre anni. Da oggi può cominciare a chiederne per i suoi, anziché dover trattare per mesi all'interno del PD, oltre che con i 5S. Incasserà tutte quelle che può (con il ricatto, saranno molte di più di quelle che spetterebbero al partitino che rappresenta adesso), nel frattempo che lascia sopravvivere il governo. E traccheggiare in attesa di tempi migliori, acchiappando il più possibile nel frattempo ed accumulando crediti con amici piazzati in posizioni strategiche, è sempre stata la dote migliore dei politici democristiani come lui.
Se devo scegliere tra far nominare il cda delle partecipate da Renzi o da Zingaretti/Di Maio non ci penso un secondo e inizio a parlare con la c aspirata. :asd:
Citazione:
iWin uLose
credibile :asd:
ma gli esiti dell'incontro macron/conte sono conosciuti? si sono messi d'accordo sulle quote petrolio/risorse in puro stile gentiloni?
Citazione:
Zhuge
credibile :asd:
Beh, è l'unico motivo plausibile se si esclude l'autolesionismo.
Se l'ha fatto vuol dire che ha vantaggi sicuri, mica fanno una scissione per motivi ideologici...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
anton47
ma gli esiti dell'incontro macron/conte sono conosciuti? si sono messi d'accordo sulle quote petrolio/risorse in puro stile gentiloni?
Meglio non conoscerle.
Ormai la "credibilità" non la ottieni più facendo le cose per bene ma è proporzionale alla quantità di vasellina che ci spalmiamo...
trombano il capitone e gli immigrati aumentano
https://www.corriere.it/cronache/19_...4289a2e0.shtml
casualità o passaparola?
Citazione:
iWin uLose
Penso che sia il segreto di Pulcinella, tutti sanno perfettamente che l'unico motivo sensato è questo però dirlo è brutto :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
anton47
Gli sbarchi fantasma non sono mai diminuiti, in verità, però vabbè anton
ma adesso, oltre gli sbarchi fantasma che c'erano prima e ci saranno ora, si apriranno le cateratte di una nuova stagione di salvataggi continui in cui le barchette di pezza che telefoneranno per un salvataggio si moltiplicheranno over 9k. chissa' se torneremo ai fasti dei 200k anno di immigrati dai barconi
Citazione:
shen_long
ma adesso sono aumentati
vabbèshen