Re: Il topic del Governo Conte II
È in Just for spam da qualche parte :asd:
lo so che è una trasmissione fassista (:roll:), ma guardatevi il filmato in questa pagina che è una vera meraviglia:
https://www.iene.mediaset.it/2019/ne...i_521316.shtml
N.B.: andate fino in fondo, ce n'è anche per salvini ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton47
Riassunto.
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
un'altra:
https://www.liberoquotidiano.it/news...strazione.html
secondo questi:
Citazione:
"A mio avviso - ha spiegato la ministra a Italia Oggi - la rilevazione delle impronte contiene in sé uno stigma di tale negatività che rischia di deprimere anche chi ogni mattina si reca sul posto di lavoro con energia ed entusiasmo"
peccato che i fancazzisti, oltre a rubare i servizi come gli evasori, prendono anche direttamente i soldi dei contribuenti, quindi costano ben di più e danneggiano i colleghi onesti e seri
ma, a quanto pare, secondo alcuni sono tanto, tanto sensibili (e intoccabili)
Ci mancherebbe che il dipendente pubblico non venga stigmatizzato
Citazione:
Necronomicon
Ci mancherebbe che il dipendente pubblico non venga stigmatizzato
mica tutti, personalmente ho conosciuto ottime persone anche nel pubblico
ma sono di più le esperienze terrificanti (ne avrei da raccontare!) e neanche sto al sud
Citazione:
anton47
che programma patetico è diventato, compatiti addirittura dalla taverna :uhm:
"ce n'è anche per salvini" lol gli ultimi 20 secondi di un servizio di un quarto d'ora
non la spammare più sta roba anton fatti un favore :sisi:
Citazione:
alastor
... compatiti addirittura dalla taverna :uhm:..........
:facepalm:
sei un altro che capisce tutto, vero? complimentoni! :bua:
se tu avessi un minimo di senso dell'humor, avresti tra l'altro notato che la (si fa per dire) signora, accusava loro di volgarità!
fantastico!
vabbè, intanto proseguono la loro (retro) marcia trionfale, la domanda di oggi è: come la metteranno col loro elettorato con gli sviluppi della storia degli F35, non era uno dei punti fermi sbandieratissimi del loro programma? :asd:
Citazione:
Maybeshewill
Decreto migranti: Il nuovo meccanismo rimpatri
Il decreto individua innanzitutto una serie di porti sicuri nei 13 paesi inclusi nell’elenco. Quando un migrante proveniente da uno di essi avanza richiesta di asilo, dovrà presentare prove specifiche di essere stato sottoposto a violenze o persecuzioni. In mancanza di questi requisiti la domanda di protezione verrà subito respinta e viene avviata la procedura di rimpatrio. Secondo quanto affermato dai due ministri il provvedimento in questo modo «inverte l’onere della prova». «Ci sarà una valutazione caso per caso naturalmente - ha spiegato Bonafede - ma avendo individuato dei porti sicuri sarà più semplice esaminare una domanda; sarà diverso il meccanismo dell’onere della prova: non ci sono i presupposti in mancanza di prova contraria».
Eh beh. Se torniamo ai bei tempi d'oro in cui ne arrivavano 300.000 all'anno voglio vedere quanti anni ci mettono.
Citazione:
alastor
che programma patetico è diventato, compatiti addirittura dalla taverna :uhm:
"ce n'è anche per salvini" lol gli ultimi 20 secondi di un servizio di un quarto d'ora
non la spammare più sta roba anton fatti un favore :sisi:
Alastor, ti dispiace mettere una sign un po' più grande? Mi sembra che questa non si veda abbastanza.
farò quel che posso
Citazione:
anton47
:facepalm:
sei un altro che capisce tutto, vero? complimentoni! :bua:
se tu avessi un minimo di senso dell'humor, avresti tra l'altro notato che la (si fa per dire) signora, accusava loro di volgarità!
fantastico!
vabbè, intanto proseguono la loro (retro) marcia trionfale, la domanda di oggi è: come la metteranno col loro elettorato con gli sviluppi della storia degli F35, non era uno dei punti fermi sbandieratissimi del loro programma? :asd:
senso dell'humor :facepalm:
e sì, roma va compatito se produce sta roba continuando a fregiarsi del titolo di "giornalista televisivo" :sisi:
Citazione:
alastor
farò quel che posso
e sì, roma va compatito se produce sta roba continuando a fregiarsi del titolo di "giornalista televisivo" :sisi:
Salvo poi dire che loro non sono giornalisti, ma fanno spettacolo quando fanno da cassa mediatica a fenomeni come stamina :asd:
Ho smesso di vedere le iene da parecchio, quando hanno iniziato a fare sensazionalismo da strapazzo
boh, personalmente trovo una cazzata dire a prescindere "ah è delle iene quindi merda", mi pare tanto una roba livello radical chic da puzzetta sotto il naso. cioe', state a difendere le ipocrisie della politica e la taverna che fino a ieri "pd merde dovete morire" e oggi "pd I love u" pur di dare contro al programma :bua:
Illustrami il punto dove avrei fatto qualsiasi di queste cose, a parte iene merda che è un dato di fatto :asd:
Citazione:
gmork
boh, personalmente trovo una cazzata dire a prescindere "ah è delle iene quindi merda", mi pare tanto una roba livello radical chic da puzzetta sotto il naso. cioe', state a difendere le ipocrisie della politica e la taverna che fino a ieri "pd merde dovete morire" e oggi "pd I love u" pur di dare contro al programma :bua:
"a prescindere" è quando il servizio neanche l'hai visto :fag:
poi non so dove avrei difeso "le ipocrisie della politica" o la taverna (:rotfl:), rimane un pezzo patetico con una chiosa finale dovuta che è l'unica cosa , involontariamente, buffa del servizio
facesse ridere! dovrebbe far ridere, invece lo direi anch'io a Filippo Roma "come ti sei ridotto" dopo aver visto sta roba :sisi:
Citazione:
alastor
farò quel che posso
ma l'hai patita così tanto? :asd:
ti ha offeso nei tuoi sentimenti più profondi? :sad:
queste brutte cose andrebbero censurate?
:uhoh: o non sarà che 'sto roma ti aveva rubato il puppazzetto di zorro? :timifag:
buongiornissimo!1 kaffeeeee?!
Alastor, non prendermi per il culo :asd:
ho la signa rotante, non so nello specifico a quale immagine ti riferisci :timifag: