i numeri chivaz
si chiedevano i numeri
ho postato i numeri
i numeri
chivaz
abbiamo capito, cocoon da' i numeri![]()
Se mi spieghi qual è il legame tra l'aver detto che quella percentuale è più alta in Cina per ovvi motivi e l'indifferenza nei confronti di anziani e malati ti faccio un bonifico da cento euro con vergine diciottenne annessa.
Un po' di analisi testuale ti farebbe proprio bene.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
A riprova che ne capisci quanto Cocoon, il collegamento è con la frase "abbiamo distrutto l'economia per nulla".
Per nulla. Ok.
https://www.worldometers.info/coronavirus/#countries
Siamo al 2.77% worldwide e 2.5% in Italia.
Non farmi bonifici che come minimo mandi i soldi a qualche principe nigeriano, se tanto mi da tanto.
È il panico che ha distrutto la nostra economia per nulla, non la prevenzione perciò ho usato il noi riferito alla popolazione.
L'analisi testuale ti farebbe molto bene. Lo sai che anche una crisi economica causa morti per altre vie? E comunque ti consiglio di non fare il medico quando non ne hai le competenze perché fai davvero brutte figure e dimostri di non saper comprendere nemmeno i numeri. Siccome il virus in questione può essere asintomatico e nella maggior parte delle volte ha un decorso simile alla comune influenza è molto probabile che ci siano tantissime persone che mancano nella lista degli infetti per cui quel tasso di letalità potrebbe essere decisamente falsato.
Inoltre il fatto che una persona sia morta con il corona virus non vuol dire che sia morta per forza PER il corona virus.
Torna a fare il tuo lavoro e non ti improvvisare virologo.
Edit: manco per fallo appositamente, ho appena notato che persino il sito da te citato afferma che i fatality rate all'inizio sono sovrastimati e vanno presi con le pinzette aggiungendo altre motivazioni a quelle da me elencate.
Ora torna a lavorare, anzi preferibilmente a studiare analisi del testo e statistica base.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
![]()
Ultima modifica di raistlin85; 27-02-20 alle 02:06
Che analisi testuale dovrei fare se non scrivi né panico né prevenzione? Me li sogno?
Dai va là, che ogni volta che ti leggo capisco perché la scuola italiana va a rotoli, se poi pigliano analfabeti come te
Quello che tu e l'altro degno compare continuate a non capire è che va impedito al virus di circolare per evitare di sterminare le categorie a rischio, tra cui vi sono anche io, ma evidentemente a voi fissati col pil non frega niente.
Sono proprio sicuro che morirà di fame la gente a mazzi per qualche fiera rimandata e una mezza stagione turistica.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Hai quale serio problemino...ma serio e probabilmente nasce dal fatto che non riesci ad accettare la figura dell'ignorante fatta. Continuo a consigliati di evitare di scrivere se non capisci nulla e se non sei un virologo perché non sai nemmeno cosa sia una categoria a rischio se non capisci che morire con il Corona virus non vuol dire morire per il corona virus.
Ma se hai problemi di ritardo e passi all'attacco e all'offesa come i bambini ti lascio parlare da solo o concludo con un bel bravo.
PS anche Burioni sta facendo passi indietro e ha compreso di aver esagerato. Chissà forse anche lui cercava il suo momento di gloria quando tuonava come un pazzo.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di raistlin85; 27-02-20 alle 08:52
Burioni, passi indietro?
Temo che ci sia parecchia manipolazione nei titoli degli articoli.
Meglio leggere le dichiarazioni originali.