in realtà no ma non dico niente![]()
in realtà no ma non dico niente![]()
Avete tirato su un gran bel club del disagio qua senza moderazione, bello show![]()
ma alla tv ho visto il sovrano che si rivolgeva ai sudditi?
![]()
c'era il giullare a fianco?
dici che era il giullare a manovrare il sovrano?
bofonghiava parole tipo... "Noi consentiamo, noi permettiamo, noi vietiamo"
- - - Aggiornato - - -
il sovrano ci permetterà a maggio di andare a trovare i parenti con l'autocertificazioneh....
ma non aveva detto in precedenza che l'autorettificazione del kaiser sarebbe sparita?
![]()
no
Ritenta, sarai più fortunato.
Salvini vuole preparare manifestazioni sul modello americano https://www.agi.it/politica/news/202...stare-8445884/
Ho la sensazione che i contagi inizieranno a risalire parecchio in quelle zone
Howl sul vecchio forum
sì ma i 300000 fucili di Bossi ce li ha ancora o no?
e il tanko?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ancora a dare retta a ste menate dei contagi.. mamma mia...l'economia italiota distrutta gli aiuti non arrivano ma preferiscono dare retta a ste menzogne ma manco lo capiscono che i reparti di terapia si sono svuotati,ancora con queste fregnacce del cazzo.. basta!!!!
Cazzo ridi![]()
Che da qua a fine giugno si rischia una tale valanga di merda che a confronto il Vajont era una fresca sciacquata di palle
Voglio proprio vedere se Conte oggi si farà vedere a Lodi o se tornerà di nascosto a Roma così com'era arrivato…
Intanto un po' di gente inizia a svegliarsi
- giornalisti che "Eh, la costituzione è di fatto sospesa…"
- giuristi che "Eh, governare via DPCM è lievemente incostituzionale" (ben svegliati)
- classaction di gente multata per via di ordinanze
- aziende sull'orlo del fallimento o già chiuse
Mario Draghi incoming...
Intanto Gonde s'è calato le braghe davanti ai preti.