Re: Il topic del Governo Conte II
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Ora se mi dici che i ristoranti devono stare chiusi perché tenerli aperti è pericoloso mi sta bene, ma dire che è meglio tenerli chiusi che affrontare la burocrazia necessaria per il tracciamento, forse la burocrazia è un problema più grande del covid, almeno per questo stiamo sviluppando dei vaccini :asd:
Dove lo avrei detto scusa? :look:
Citazione:
Bobo
Dove lo avrei detto scusa? :look:
Qui
Citazione:
Senza contare, come mi hanno fatto notare gli avvocati nell'altro topic, dello sbatti per tutta la questione del GDPR e tenuta dei dati personali che richiede cmq un certo tipo di organizzazione che va oltre un pezzo di carta messo all'ingresso in cui la gente scrive due cose a caso.
Pare che Conte abbia chiesto sponda a FI alla Camera. What a time to be alive.
Citazione:
Chiwaz
WHO'S YOUR RAZZI NOW?
Citazione:
Kemper Boyd
Qui
Ah ok.
No, per me non è un problema.
Al massimo potrebbe esserlo per chi gestisce i locali in questione :sisi:
E non credo manco che sia quello il problema principale che non ha fatto funzionare la cosa: ma è che anche questo è un aspetto che dipende dal buonsenso della gente.
Visto che non c'è modo di controllare quei dati (che faccio? obbligo il locale a farti lo squillino? e se non lo fa? poi mi inculo lui?), non c'è neanche modo per essere sicuri che serva a qualcosa.
Cioè, si è visto questa estate dopo il bordello in costa smeralda, in cui ad un certo punto ci si è accorti che migliaia di persone non avevano dato alcun dato, e migliaia invece avevano dato dati falsi :asd:
Quindi ok, possiamo mettere l'obbligo di lasciare firma e numero di telefono quando entriamo in un bar.
Mi va benissimo.
Ma se pensiamo che questa cosa servirà a fare il tracciamento.... auguri :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
:rotfl:
È meraviglioso vedere i 5 stelle partiti proclamandosi il movimento che rivoluzionerà la politica in Italia e arrivare ad essere la peggiore incarnazione della DC :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
Ora se mi dici che i ristoranti devono stare chiusi perché tenerli aperti è pericoloso mi sta bene, ma dire che è meglio tenerli chiusi che affrontare la burocrazia necessaria per il tracciamento, forse la burocrazia è un problema più grande del covid, almeno per questo stiamo sviluppando dei vaccini :asd:
Quoto
Se mò è un problema un po' ei burocrazia meritiamo di estinguerci
Citazione:
Bobo
.
Perdonami ma non hai capito.
Non si sa bene sulla base di cosa, te hai deciso di mettermi nella casella delle zecche rosse che vanno in giro per centri sociali :asd:
Sono passato ad essere servo del PD, 5stellino, bimba di Conte. Ora sono pure zecca.
Evvabeh.
À:
EEEEEEEE HHHHHH ?!?!?
T ho dato della zecca?!?? Ma quando? Me stai a cojoná? :o :asd:
Meno male che sono io quello che non ha capito.
Sul resto del WOT non rispondo, tanto hai ripetuto le stesse identiche cose del primo messaggio, non je la posso fa'
tanto ho capito l antifona, io scendo qui grazie :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Chiwaz
Noooooo
La mossa Kansas city
AVVOCHETOOOOOOOO!!!!!!! :o
Citazione:
Chiwaz
MA CHE STRANO :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
battlerossi
Noooooo
La mossa Kansas city
AVVOCHETOOOOOOOO!!!!!!! :o
Sono il più grande analista politico d'Italia, Marco Damilano ciucciami la fava.
Citazione:
Kemper Boyd
È meraviglioso vedere i 5 stelle partiti proclamandosi il movimento che rivoluzionerà la politica in Italia e arrivare ad essere la peggiore incarnazione della DC :asd:
davvero :nerd: impagabile :nerd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kemper Boyd
Sono tempi "un poco" particolari, il coronavirus sta condizionando tutto. Un paragone con la la situazione politica i tempi della DC non ha davvero senso.
template delle risposte di cocoon:
$_argomento non ha senso
Vero, notoriamente quando hanno governato con lega e il conte 1, il Covid c’era già :asd:
Citazione:
Maybeshewill
Sono tempi "un poco" particolari, il coronavirus sta condizionando tutto. Un paragone con la la situazione politica i tempi della DC non ha davvero senso.
Se non ti fidi di certa gente in momenti normali perché sono criminali mafiosi disposti a tutto pur di avere potere e soldi, a maggior ragione non dovresti fidarti di loro in tempi di emergenza e crisi in cui possono fare ancora più danni.
La cosa migliore è andare a votare così il M5S in virtù dell'eccellente lavoro svolto in questi anni potrà avere una maggioranza ancora più forte e diminuire gli esterni necessari per creare un governo :sisi:
Ma a parte che non mi risulta si vada verso niente del genere, detto questo anche se entrassero nel governo non sarebbero certo in una posizione di potere decisionale
Citazione:
Maybeshewill
Ma a parte che non mi risulta si vada verso niente del genere, detto questo anche se entrassero nel governo non sarebbero certo in una posizione di potere decisionale
https://i.imgflip.com/4ua8b2.jpg
Vi impegnate un sacco :asd:
Si ci ho messo circa un'ora a dipingere il meme a mano :sisi:
Citazione:
Maybeshewill
HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHA