(dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo? (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

Risultati da 1 a 20 di 14411

Discussione: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    AFUERA L'avatar di Manu

Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    Le mie chat di WhatsApp (genitori, quaritiere, edificio, e quella della scuola di mia figlia) sono piene di scambi di informazioni su dove si trovano pompe di benzina che hanno ancora carburante.

Voglio vedere il lato positivo e magari questa cosa causerà un bel boom di acquisti di macchine elettriche.

Il.governo da la colpa solanto al covid, ma anche i ciechi cominciano a chiedersi se non sia più che altro il Brexit ad essere la causa, anche perché la soluzione proposta dal governo è fare i visti temporanei, cosa che ha più a che fare col Brexit che col Covid
    Visti che scadranno la vigilia di Natale.

Si aspettano che professionisti attualmente ambiti in tutta Europa mandino a rotoli le loro vite e si trasferiscano per meno di tre mesi in UK, stando dietro a visti, permessi, affitti e roba del genere, sapendo fin da prima che la cosa è estremamente temporanea.

"ok, abbiamo bisogno di voi ma sono fino al 24/12, poi tornatevene a casa, da bravi!"

Mi spiegate per quale motivo un HGV driver dovrebbe andare in UK e non in Francia, Germania, Olanda, Svezia etc., dove prenderebbe di più ed avrebbe la possibilità di stabilirsi a tempo indeterminato? Il tutto, senza sentirsi dire "questi europei che ci rubano il lavoro"?

Boh. Ogni giorno si raggiungono vette a dir poco clamorose.
    Ultima modifica di Manu; 26-09-21 alle 14:23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su