http://flashes.ilpost.it/louis-c-k-donald-trump.html
Ma bastaaaa con sto paragone :rotfl:
Ma studiare la Storia mai, eh?
Visualizzazione Stampabile
http://flashes.ilpost.it/louis-c-k-donald-trump.html
Ma bastaaaa con sto paragone :rotfl:
Ma studiare la Storia mai, eh?
Morta Nancy Reagan
:sad:
credo che sia piu' simile al "c'e' un limite a tutto, anche alla decenza" sopratutto quando i candidati rilasciano dichiarazioni che praticamente sono contrarie al vivere civile, o credono che la terra sia vecchia 6000 anni, tanto per non scendere nel dettaglio e rimanere nel generale.
Poi se si vuole che uno di questi salga al potere per indispettire i radical chic, e' come andare ad una cena di gala e cagarsi nei pantaloni in mezzo a tutti. La cena e' rovinata si, ma la figura del coglione la fa chi e' in mezzo alla sala con la merda che gli cola sulla caviglia
Ecco...
>democrazia a suffragio universale
>decenza
Si, vabbe dai.
Per questo ci sono i limiti posti dalla costituzione.
Poi teoricamente non dovrebbe essere un gioco al ribasso :asd:
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Sparatemi, ma sto guardando un brief dopo il dibattito liberale e ho dovuto premere "mute" ogni volta che la voce da segaossa della Clinton partiva.
Bernie mi sta simpatico. Ma non basta.
A sentirli tutti, l' unico con un po' di pedigree sarebbe Kasich. Che comunque sarebbe un "more of the same" da punto di vista repbubblicano. Non capisco come mai non lo spingano pesantemente.
Sanders vince il Caucus in Maine, e Rubio vince le sue prime primarie anche se non in uno Stato (Porto Rico):asd:
Mah... io un attacco così a testa bassa non l'ho mai visto contro nessuno. Il problema, poi, è che per la mentalità dell'americano medio (che è una mentalità sacrosanta ovvero "nessuno deve dirmi cosa fare o non fare a casa mia") avere tutte ste sirene che tuonano contro Trump è solo una riconferma della bontà della scelta come metodo per mandare a cagare l'establishment.
:boh2:
La migliore pubblicità per Trump sono coloro che lo additano come il male assoluto in televisione, giornali, siti web.
:asd:
Che poi considerare un miliardario diventato ricco con palazzi e finanza uno fuori "dall'establishment" fa ridere, manco fosse il SubComandante Marcos :asd:
"nessuno deve dirmi cosa fare o non fare a casa mia"
peccato che poi vogliano dire cosa fare o non fare nelle case di quelli che non gli garbano :smugranking:
https://www.facebook.com/lauren.colc...06242201285403
grande bernie :asd:
Sanders ha preso l'85% dei delegati che gli servivano nel suo path to the nomination di quelli disponibili (tradotto, negli stati dove si è votato poniamo che doveva vincere almeno 100 delegati ne ha vinti 85). Nei fatti gli manca dal conto il Massachussets e il New Hampshire.
La Clinton è forte in terronia e fino ad ora hanno votato principalmente Stati Terroni, Bernardone fa bene a persistere.
Inoltre:
a) la Clinton stessa nel 2008 nonostante avesse perso ha persistito fino a Giugno vs. Obama facendo appello ai Superdelegati
b) da qui a Giugno se scoppia uno scandalone sulla Clinton se lui rimane in corsa può diventare il candidato
Dai, aveva vinto uno (1) stato il super martedì, che cattivo che sei :asd:
Comunque Rubio ormai è abbastanza fuori dai giochi, l'unico che pare poter fermare Trump è Cruz, su cui però ci sono dubbi sulla possibilità di fare presa fuori dalla fascia del midwest.
Probabilmente aspetterà il 15 marzo in Florida prima di ritirarsi, sperando in un miracolo che lo renda ancora proponibile, e punterà ad una brokered convention come il resto del GOPe
Continuate a fare metafore che non c'entrano una minchia.
Guardate che non è che se viene eletto Trump il giorno dopo gli states tornano nel medioevo eh...
Trump male che vada sarà un presidente inutile alla Bush, la Clinton l abbiamo già sperimentata e a lei dobbiamo tutti i problemi con il medio oriente. La differenza che stampa /mass media passano il tempo ad incensare i democratici e a sbeffeggiare i repubblicani e chi li vota. Il Nobel ad Obama...... Mio Dio
Fatemi capire, voi votereste veramente per Trump solo ed esclusivamente(!) perché vi piace l'idea di infastidire le femministe ed i radical chic?
Al posto di cercare il candidato migliore meglio quello che non fa tornare gli states al Medioevo domani.... Ma sai il piacere do vedere i radical chic strapparsi i capelli
Se non descrivete cosi la mancanza di lungimiranza in funzione del contentino immediato...
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ma infatti, io ho l'impressione che molti pensino che gli americani siano quel minuscolo gruppetto al potere. Io ho vissuto la' ed ho girato nelle cittadine che adessano votano compatte Trump. Paesini di 2000 anime in mezzo al nulla dove tutti si conoscono (e sono imparentati) e fai il lavoro di tuo padre od il soldato.
Ecco in quei posti ti rendi conto che la maggioranza non ha idea di dove sia l'Italia geograficamente, spesso hanno problemi con l'Europa. Che vuoi che gliene freghi di che succede all'estero. Cmq anche nei telegiornali (non nelle tv via cavo specializzate in news) delle reti normali non si cita quasi mai una notizia di estero. La maggior parte delle volte e' incentrato su fatti della contea/nazionali (e parlo dello stato non della confederazione). Ricorda moltissimo certi giornali locali qui in italia.
Ma perché mai con Trump si dovrebbe tornare al medioevo.? Fino a prova contraria i danni grossi li hanno fatti altri presidenti, tra cui Obama e la cougar putrida. La Clinton è guerrafondaia, Trump è più isolazionista e vuole (a parole per ora) recuperare i rapporti con la Russia (che ha le atomiche). Sinceramente mi preoccupa più la nazi Clinton. Il dichiarare, come da te fatto, che si tornerà al medioevo è un modo un po' altezzoso alla radical chic, pieno di certezze date da cosa poi
È uno scontro tra Robert Baratheon e Daenerys Targaryen
http://www.realclearpolitics.com/epo...tial_race.html
Sanders è più eleggibile della Clinton :asd:
Questo chi l'ha detto?
Io, personalmente, non voterei mai la Clinton per le mille ed una concretissime ragioni(Segretario di Stato fino a ieri l'altro, non dimentichiamo) che sono tutte li', sul piatto, da vedere ed analizzare: zero what if.
(leggiti i post del Jaq di qualche pagina indietro che ne fanno una buona sintesi)
Senza contare che, in tutta franchezza, la trovo semplicemente ripugnante.
No dai, Kasich no. :bua: - fra i governatori che a un certo punto si sono candidati nelle primarie GOP è il peggiore. Ma era mille volte meglio Scott Walker, per dire.
Se uno deve beccarsi un RINO ex-lehmann che è d'accordo con il Common Core, l'ACA, gun control, i bailout per le banche, l'affermative action e l'amnestia + immigrazione, tanto vale che i repubblicani votino Sanders (non la Clinton, almeno Kasich non è psicopatico o un criminale seriale) o ricandidino R-Money.
A parte il fatto che lo stanno spingendo pesantemente, il "problema" è ovviamente convincere la base repubblicana, sempre più inferocita, a votare l'ennesimo candidato fantoccio fatto con lo stampino. A furia di far mandare giù a forza bocconi amari, scatta il rigurgito pro-Trump :asd:
Posto che non voterei per Trump alle primarie (come era apparso chiaro dai test :asd:), se fossi un cittadino americano sicuramente voterei per Trump alle presidenziali rispetto alla Clinton, Sanders, Bloomberg o Romney.
Ma sopratutto, essendo un cittadino italiano, mi auguro con tutto il cuore che la Clinton stia il più lontano possibile dalla stanza dei bottoni, anche se a meno di un improbabile miracolo è la probabilissima favorita, per le varie ragioni spiegate in giro nel topic e che novoja adesso di ripetere.
Per il nostro angolino di mondo, nemmeno un terzo mandato di Obama o un ritorno di Bush sarebbe più pericoloso. Anche qui, spiegato ampiamente prima, ed ogni mese che passa emergono sempre più fatti, proprio per i più accecati.
Detto questo, la distruzione del clima di poltical correctness e un colpo violento all'assalto perpetuato dai proponenti della "social justice" nei confronti delle basilari libertà individuali, inclusa la libertà di parola, sarebbero obiettivi che sicuramente aiutano a far valere il prezzo del biglietto.
Jaq, già che ci sei, telefona alle zecche e di' loro che possono fare di Panebianco quello che vogliono :asd:
(il pezzo di fondo sul Corriere :facepalm:)
Comunque oggi si vota in idaho, hawaii, michigan e mississipi.
Io non voterei nessuno di quelli :asd:
Trump è un puro prodotto dei nostri tempi mediatici. Non è Hitler, nè il ritorno al medioevo, ma uno show buffonesco continuo. Oltre a sparare valanga di cazzate, non si può sentire uno che dice che bisogna ammazzare le famiglie dei terroristi, ripristinare il waterboarding o discriminare in base alla religione. Senza contare che ha detto che il riscaldamento globale è una questione meteorologica. Anche la storia del muro fa ridere: anche a farlo, poi gli Usa scoprirebbero i barconi cari a noi europei :asd:
Detto questo è ovvio che Trump non crede alle cazzate che dice. Lo fa solo per guadagnare consenso in una certa parte dell'elettorato. Non mi stupirei se già fra qualche mese incominciasse a fare giravolte a 180 gradi.
Dall'altra parte è anche odioso vedere i mass media, che hanno creato la cultura in cui ci ha sguazzato Trump, comportarsi come delle verginelle moraliste: ma dove? ma quando? Sono delle miserabili prostitute che stanno godendo sotto sotto, grazie a Trump che gli fa fare un botto di share. :asd:
Io piuttosto mi chiederei da dove arriva tutto questo "trumpismo". E fino ad ora lo hanno fatto quattro gatti, fra cui un giornalista inglese che dato le colpe alla pessima gestione di Obama.
Insomma mi sembra di vedere nei liberal lo stesso comportamento che c'era con Berlusconi. Invece di fare mea culpa e di capire il fenomeno, giocavano al radical chiccismo indignato ipocrita. Facendolo così vincere. Poi quando quello vinceva erano i primi a correre sottobanco per fare affari con il vincitore. Ricordandomi sempre che peggio del "male", c'è solo la collusione codarda (privata) di coloro che lo avversano pubblicamente.
trump è theon greyjoy se non ci fosse stata sua sorella :rotfl:
Da non residente in USA, del destino dei cittadini statunitensi mi importa poco (come del resto a loro dell'Europa. Lo vedi, Magda? E' reciproco)
Voterei Trump perché è l'unico che non sta facendo il tamarro con la Russia per avere la scusa per uno scontro frontale, e perché la Clinton è una guerrafondaia peggio di Bush.
Ricordo che la Clinton è quella che ha tentato di inzebire foto satellitari false un giorno sì e l'altro pure, ai tempi dell'inizio del conflitto Ucraino.
Il resto è solo un delizioso bonus :asd:
Twynn Lannister me lo vedrei come Putin. Estendendo oltre il confine americano
La Clinton come Cersei in effetti. . . Praticamente non conosco nessuno tra repubblicani e ma sopratutto democratici ai quali piaccia.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk