-
Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016
senza andare a parare sui negri, l'orrore vero del politicamente corretto è roba come questa: http://www.theverge.com/2016/6/3/118...er-fox-apology
sul serio, ti fa venir voglia di comprare il berretto di trump
-
Tutta la stessa fuffa.
"Se mi offende allora non deve esistere/è falso/è sbagliato".
Il politically correct è l'inquisizione del 21esimo secolo, più blanda e buonista
-
denunciamo tutti assieme il mutanticidio.
-
Notare anche il since you can’t manage to put any women directors on your slate for the next two years
:bua:
:facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ginzo
Tutta la stessa fuffa.
"Se mi offende allora non deve esistere/è falso/è sbagliato".
Il politically correct è l'inquisizione del 21esimo secolo, più blanda e buonista
Peggio:
"Potrebbe offendere allora non deve esistere/è falso/è sbagliato".
Spesso le accuse provenienti dal politically correct neppure coinvolgono le parti che vogliono la censura, semplicemente secondo il loro modo di vedere certe cose potrebbero offendere certe altre persone, quindi vanno cancellate.
Quindi ti trovi cose censurate perché potrebbero offendere la minoranza vattelapesca quando nessun vattelapesca si è mai sentito offeso o almeno è stato interpellato sulla cosa :bua:
-
Citazione:
Ginzo
Non ti avevo preso sul serio perchè ti sei praticamente contraddetto.
Quindi la verità assoluta è inarrivabile? Allora non vedo come la tua obiezione abbia senso. Tutte le verità sarebbero parziali. Al massimo ce ne sono di meno parziali.
Se poi ti rode il culo perchè i neri commettono più crimini dei bianchi e tu sei sinistrorso e il mondo deve andare secondo la tua ideologia, attaccati pure.
Veramente ho detto che usare l'impossibilita' di esprimere un concetto vero al 100% non e' una giustificazione valida per oversemplificare.
Che tra un saggio di 1000 pagine sull'argomento e quella che finisce per essere una stronzata ci sono vari step intermedi.
Ed infatti "Everything Should Be Made as Simple as Possible, But Not Simpler" o anche
poi se uno se ne fotte si sembrare un idiota, dire stronzate, o semplicemente cercare di innervosire gli altri per partito preso...be my guest.
e giusto per dovere di cronaca nella categoria ci sono a pieno diritto tutti SJW di twitter
e la chiudo qui che siamo qualche miglio off topic ed il 7 si vota in California
-
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...ald-trump.aspx
Mo hanno fatto pure il dlc per effettuare una autopsia su Donald Trump e irriderlo..... Mi pare strano che, visto che c'è proprio il suo nome sul gioco, non abbia ancora provveduto a battere cassa. Comunque vorrei far notare che simile cattiveria verso un avversario la si vede provenire sempre dalla stessa ala politica e mai dalla destra fasista nasista.
-
Citazione:
Ginzo
E quindi? Qual è esattamente il problema?
Te lo hanno spiegato, detta così è strumentalizzabile e guarda caso quelli che la mettono in quel modo sono al 99% gente a cui interessa strumentalizzare la cosa.
E' come coi libri di Pansa, visti per come sono (almeno i primi) sono un modo per ricordarsi che il mondo non è in bianco e nero, ma perlopiù vengono usati per santificare i repubblichini e smerdare i partigiani.
-
Citazione:
Ray
Veramente ho detto che usare l'impossibilita' di esprimere un concetto vero al 100% non e' una giustificazione valida per oversemplificare.
Che tra un saggio di 1000 pagine sull'argomento e quella che finisce per essere una stronzata ci sono vari step intermedi.
Ed infatti "Everything Should Be Made as Simple as Possible, But Not Simpler" o anche
poi se uno se ne fotte si sembrare un idiota, dire stronzate, o semplicemente cercare di innervosire gli altri per partito preso...be my guest.
e giusto per dovere di cronaca nella categoria ci sono a pieno diritto tutti SJW di twitter
e la chiudo qui che siamo qualche miglio off topic ed il 7 si vota in California
Ma cosa oversemplificare :rotfl:
Se una cosa è vera lo è e basta, non c'è nulla da semplificare. :rotfl:
Ora faccio una analogia(non mi piacciono, ma qui la tentazione è irresistibile).
Ginzo: La terra gira intorno al sole
Ray ray: Eh ma è una verità parziale, gira per motivi particolari, come l'attrazione gravitazionale ecc. ecc.
Ginzo: Come una verità parziale? La terra gira intorno al sole.
Ray ray: NON OVERSEMPLIFICARE
Ginzo: *pacca pietosa sulla spalla a Ray ray*
Complimenti per il neologismo orribile, comunque.
-
Citazione:
Det. Bullock
Te lo hanno spiegato, detta così è strumentalizzabile e guarda caso quelli che la mettono in quel modo sono al 99% gente a cui interessa strumentalizzare la cosa.
E' come coi libri di Pansa, visti per come sono (almeno i primi) sono un modo per ricordarsi che il mondo non è in bianco e nero, ma perlopiù vengono usati per santificare i repubblichini e smerdare i partigiani.
Perchè dovrebbe importarmi che una verità(ma anche una falsità) sia strumentalizzabile? La gente usa verità/bugie/teorie/ideologie per conseguire un obiettivo dall'alba dei tempi. Se una affermazione è falsa lo fai notare. Se è vera e porta a conclusioni logicamente sensate e vere non c'è molto da discutere. Notare che io non ho espresso una conclusione del tipo "e questo dimostra che i niggaz sono criminali per natura". Ho semplicemente scritto la verità. Assurdo, eh?
-
Citazione:
Ginzo
Perchè dovrebbe importarmi che una verità(ma anche una falsità) sia strumentalizzabile? La gente usa verità/bugie/teorie/ideologie per conseguire un obiettivo dall'alba dei tempi. Se una affermazione è falsa lo fai notare. Se è vera e porta a conclusioni logicamente sensate e vere non c'è molto da discutere. Notare che io non ho espresso una conclusione del tipo "e questo dimostra che i niggaz sono criminali per natura". Ho semplicemente scritto la verità. Assurdo, eh?
Ah, quindi non ti importa che per esempio si strumentalizzino quei partigiani che ne hanno approfittato per far fuori il vicino per far sì che i repubblichini che collaboravano attivamente alle stragi naziste ne escano fuori come le vittime designate?
O forse sono troppo politicamente corretto a sottolineare che i repubblichini erano complici in stragi e che i partigiani hanno fatto bene a fargli il culo?
-
Citazione:
Det. Bullock
Ah, quindi non ti importa che per esempio si strumentalizzino quei partigiani che ne hanno approfittato per far fuori il vicino per far sì che i repubblichini che collaboravano attivamente alle stragi naziste ne escano fuori come le vittime designate?
O forse sono troppo politicamente corretto a sottolineare che i repubblichini erano complici in stragi e che i partigiani hanno fatto bene a fargli il culo?
Non mi tocca minimamente. Non sono responsabile di ciò in cui credono gli altri. E neanche tu. Le bugie/opinioni false, se tali, si smascherano a parole e portando prove, non impedendo alla gente di dirle e ascoltarle come cercano di fare i fautori del politically correct.
-
Citazione:
Det. Bullock
Il partigiano che fa fuori il vicino va infamato e trattato da criminale di merda quale è esattamente come il repubblichino che girava coi nazisti a far fuori le persone.
Invece ai partigiani è tutto giustificato perchè si.
Quindi se per far sortir fuori la merda fatta dai partigiani devo sorbirmi anche una santificazione dei repubblichini...beh me la sorbisco volentieri. L'importante è che anche le schifezze fatte dai partigiani vengano finalmente portate alle cronache e giudicate per quello che erano: crimini.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MrVermont
Il partigiano che fa fuori il vicino va infamato e trattato da criminale di merda quale è esattamente come il repubblichino che girava coi nazisti a far fuori le persone.
Invece ai partigiani è tutto giustificato perchè si.
Quindi se per far sortir fuori la merda fatta dai partigiani devo sorbirmi anche una santificazione dei repubblichini...beh me la sorbisco volentieri. L'importante è che anche le schifezze fatte dai partigiani vengano finalmente portate alle cronache e giudicate per quello che erano: crimini.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Il partigiano era un caso non una roba sistematica e dubito che il CLN approvasse che si facesse fuori gente a caso, il repubblichino era la regola, quelli che aiutavano i nazisti erano delle merde e lo dico da persona di destra non certo da comunistello da quattro soldi indottrinato dal babbo stalinista.
-
Okei, la Clinton ha agguantato la nomina. Ma Sanders continua a non mollare :asd:
Nel frattempo scende in campo Obama per garantire la sua legacy... Dopo 8 anni, io gliela ricorderei mandandogli i profughi libici e siriani a casa sua.
-
Che paletto su per il c*lo Sanders :bua:
-
Citazione:
Marlborough's
Che paletto su per il c*lo Sanders :bua:
Solo per il fatto di minare il campo della Clinton, lo sostengo :sisi:
Secondo voi chi saranno i vice di entrambi i candidati? Per la Clinton parlando della Warren, ma ho qualche dubbio.
-
Citazione:
Edward Green
Solo per il fatto di minare il campo della Clinton, lo sostengo :sisi:
Secondo voi chi saranno i vice di entrambi i candidati? Per la Clinton parlando della Warren, ma ho qualche dubbio.
Clinton/Warren. Nuke the entire site from orbit, it's the only way to be sure. :uhoh:
-
La Clinton può mandare in full rage Trump mettendo la Warren (che permetterebbe di prendersi i voti Sanderisti) ma penso andrà più su una minoranza etnica.
Io dico Castro.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
-
-
La scelta di Trump IMHO sarà molto low-profile, da molti pare venga la richiesta di un politico di establishment che abbia competenza provata e un profilo istituzionale.
-
Citazione:
Ginzo
Onestamente più fa uscite così e più mi sta simpatico. Chiaro che non mi convincerebbe a votare per lui così, ma tutte queste uscite sono l'equivalente di lanciare merda ai fautori del politically correct e io godo come un animale.
Ah ecco che eri un po' particolare s era capito
-
Citazione:
PistoneViaggiatore
da che pulpito, eh :asd:
-
Citazione:
PistoneViaggiatore
Detto da un fallito, è un complimento
-
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/...eroidi/532164/
Citazione:
Questo provoca l’incidente diplomatico in cinque secondi, io lo vedevo in discoteca negli anni novanta, so che genere di persona è, come un Calderoli imbottito di steroidi”
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :facepalm:
Già che ci siamo, perchè non chiediamo a Malgioglio delle opinioni sulla guerra in Siria? :asd:
-
-
E' un'espressione piuttosto comune, in realtà. Soprattutto in inglese.
Non interpretarlo letteralmente, ovviamente :asd:
-
Ahaha fallito, ahahahahhahha
-
La scelta di Sanders di continuare la campagna anche se ha già perso mi sorprende, simili atteggiamenti tafazziani me li aspetto dalla nostra sinistra (e ultimamente anche dalla nostra destra) piuttosto che dal membro di un grosso partito americano, il normale galateo politico di solito non ammette di fare i morti che camminano ai candidati delle primarie per evitare di minare la futura campagna del candidato vincitore.
-
Citazione:
Det. Bullock
La scelta di Sanders di continuare la campagna anche se ha già perso mi sorprende, simili atteggiamenti tafazziani me li aspetto dalla nostra sinistra (e ultimamente anche dalla nostra destra) piuttosto che dal membro di un grosso partito americano, il normale galateo politico di solito non ammette di fare i morti che camminano ai candidati delle primarie per evitare di minare la futura campagna del candidato vincitore.
Magari il vecchio è tenace di spirito :asd:
O forse pensa di avere serie possibilità che i candidati della Clinton si rivoltino contro di lei, alcuni lo avevano fatto mesi fa se ricordo bene
-
Citazione:
Ginzo
Magari il vecchio è tenace di spirito :asd:
O forse pensa di avere serie possibilità che i candidati della Clinton si rivoltino contro di lei, alcuni lo avevano fatto mesi fa se ricordo bene
E' sempre una cosa molto inconsueta, specie perché per i delegati cambiare idea non è una cosa consueta, e a meno di scandali non gravi ma gravissimi ci perderebbero pure la faccia per aver cambiato idea.
-
Citazione:
Det. Bullock
piuttosto che dal membro di un grosso partito americano,
Sanders è sempre stato un indipendente. Si è avvicinato al Partito Democratico solo in occasione delle primarie.
-
Sarebbe da ridere se si presentasse come indipendente e facesse in modo che nessuno vinca...😂
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Sanders rimane in corsa perchè vuole influenzare la Convention facendo pesare i suoi delegati, se si ritirasse avrebbe molto meno grip. Il suo obiettivo è far approvare alcune modifiche sia al programma del partito sia di alcune regole (per es. ha una proposta di riforma delle primarie Democratiche, etc).
Inoltre rimane in corsa perchè chi lo sa, magari dopodomani l'FBI arresta la Clinton per le mail e a quel punto rimane lui l'unico candidato in corsa quindi vincitore automatico :asd:
-
Citazione:
Capitan Harlock
Sanders rimane in corsa perchè vuole influenzare la Convention facendo pesare i suoi delegati, se si ritirasse avrebbe molto meno grip. Il suo obiettivo è far approvare alcune modifiche sia al programma del partito sia di alcune regole (per es. ha una proposta di riforma delle primarie Democratiche, etc).
Inoltre rimane in corsa perchè chi lo sa, magari dopodomani l'FBI arresta la Clinton per le mail e a quel punto rimane lui l'unico candidato in corsa quindi vincitore automatico :asd:
This.
In teoria la Clinton dovrebbe pensare ai propri guai giudiziari prima di ragliare "It's my turn".
Mi sto divertendo di brutto a far notare questa cosa agli anti Berlusconiani che adorano HRC
-
Citazione:
Det. Bullock
A dirla tutta non s'è mai capito cos'abbia a che spartire un soggetto simile col Democratic Party :uhm:
-
Citazione:
Capitan Harlock
https://i.imgflip.com/14ye27.gif
-
Comunque guardatevi Obama ieri da Jimmy Fallon (si trova su YouTube)... Dite quello che volete ma questo c'ha una capacità di parlare che non ce n'è, buca lo schermo pure se parla di bilancio consolidato dello stato... Oratore di primissima categoria.
-
Sa fare quello e poco altro purtroppo per lui