Non lo sai che la vita dei poliziotti non conta un cazzo?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Non lo sai che la vita dei poliziotti non conta un cazzo?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...of_duty#2018_2
Tra le 100 e 200 l'anno, e molte di esse (almeno un terzo e in alcuni casi anche la metà) tendono ad essere incidenti o addirittura cause naturali (se guardi il 2018 per esempio ci dono diversi morti per attacco di cuore).
Tu staresti a guardare il video di uno che sostiene che la terra è piatta?
Certi argomenti non sono nemmeno degni di essere discussi, tra l'altro ho letto diversi articoli suoi (secondo te come facevo già a sapere chi era?) e quindi non ho bisogno di perdere altro tempo vedendo addirittura un intero video di lui che spara le solite cazzate superficiali.
Ti stai comportando esattamente come uno schiachimista che posta sempre lo stesso video di Marcianò in risposta a qualsiasi obiezione.
Certi argomenti non sono nemmeno degni di essere discussi,
minchia che spocchia :asd:
Se dici che il sistemo dovrebbe essere rivoltato come un calzino almeno troviamo il middleground lol
quotando l'articolo che hai postato
l'uso della forza in alcuni casi estremamente plateali e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il vaso tuttavia era pieno di tutto -come viene definito dall'articolo - "Institutional and organizational racism". Il problema non e' solo il poliziotto redneck razzista, o almeno non esclusivamente. Il fatto che poliziotti di colore non siano piu' reticenti a premere il grilletto non elimina il problema del razzismo a monte, anzi.Citazione:
"“Still, the killings are no less racist but will require a very different set of remedies if we are to change the culture and stop this from happening.”
"They found that African Americans are killed by police more than twice as often as the general population. While only about 12 percent of the American population is black, 28 percent of people killed by police during this two-year period were black, according to the research, which also found that Latinos were killed slightly more than would be expected and white citizens less often."
"The disproportionate killing of black men occurs, according to the researchers, because Institutional and organizational racism in police departments and the criminal justice system targets minority communities with policies – like stop and frisk and the war on drugs -- that have more destructive effects."
“The question of the basic causes of racial disparities in police killings has profound real-world implications for policing a diverse society,” Menifield says, suggesting that appropriate reforms for a fundamentally institutional problem would target racism in police department practices and criminal policy that result in over policing of minority populations.
“Today, we have politicians who are arguing for tougher stances on immigration,” Menifield says. “These things have a way of trickling down to other things like tougher sentences on crime and policies that have a disparate impact on minority communities.”
In addition, he says, police departments need to bring in external reviewers to examine all of their institutional practices including hiring, promotions and training. The long‐running racial discrepancies in the way that force is applied to suspects have significantly eroded trust between law enforcement and the public whom they serve, the researchers argue.
“There is definitely a problem when one race of people are being killed by police at much higher rates than other populations,” Menifield says. “This unfortunate state of affairs is unlikely to improve until fundamental changes in public policy and policing are undertaken.”
io, personalmente non ho puntato il dito contro i poliziotti bianchi, ma contro il razzismo che permea le istituzioni [usando istituzioni come calderone non nel senso piu' letterale del termine] e mi sembra anche quello che, sulla carta, BLM
gang, criminalita', blackOnBlackViolence etc etc sono conseguenze a mio avviso della situazione. Non puoi risolvere una ignorando le altre. il movimento BLM e' nato come protesta dopo i casi piu' plateali ma non si limita solo a quello. Proprio il manifestare contro le istituzioni e richiedere che sia ci sia una presa di coscienza e responsabilizzazione verso le minoranze etniche secondo me ha un valore che non deve essere trascurato
Citazione:
Originariamente Scritto da wikipedia
Terra piatta?
... ma sei sicuro che sei andato all'università?
Da come ragioni, al massimo sembra che ti abbiano indottrinato :asd:
Dovresti cliccare su play per sapere cosa viene detto nell'intervista, altrimenti non sai di che si parla.
Condividili con noi questi articoli, allora.
Ti sto chiedendo dov'è che questo docente universitario avrebbe espresso idee di estrema destra o affini al maschilismo islamico.
Fra quello che scrivi e quello che dice Peterson c'è una voragine.
Basta vedere l'intervista più cliccata sull'intera pagina Youtube di Channel 4 per capirlo.
i dem hanno preso gusto nello stare all'opposizione:Citazione:
'Hillary Clinton correrà per voto 2020'
L'ipotesi sul Wsj, 'ha una missione ancora da compiere'
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2018/11/12/hillary-clinton-correra-per-voto-2020_4399d36a-fd87-48bf-8f04-875342fa91f5.html
I democratici vogliono perdere ancora.
Killary all over again :asd:
"Il riscaldamento globale non esiste, sentite che freddo che fa" indovinate chi l'ha scritto:fag:
probabilmente la stessa persona che sta facendo spallucce con i sauditi?
Un mongolino d'oro eh?
Chi volete che lo abbia scritto, Bill Gates ?
Provocazioni a parte, non capirò mai se con queste dichiarazioni su twitter ci sia o ci faccia:asd:
trump firma in tutti e 3 gli spazi. notare le reazioni degli altri :asd:
https://i.imgur.com/ILRLeb8.gifv
:rotfl:
Mi pare pure con la resa del Giappone vi furono casini con le firme
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Pare abbia solo sbagliato la riga, non che abbia firmato su tutte, vabbe cretino ma c'è un limite :asd:
yep sembra che lo sbaglio sia nell'aver firmato la riga sbagliata nella prima copia firmata e che buona parte dell'ilarita' generale stia nel fatto che abbia usato, come al solito immagino, un pennarello indelebile invece che con una normale penna.
nell'immagine la copia incriminata la tiene chiusa trudeau facendo finta di niente :asd:
https://i.imgur.com/kwRFPGy.png
quel blocco nero è la sua firma?
A quanto pare sì, uniposca forever!
https://9b16f79ca967fd0708d1-2713572...1532180908.jpg
È satira, giusto? Non è davvero la firma, giusto?
ha un ego "leggermente" smisurato. penso che se potesse si scoperebbe da solo :asd:
Sono contento che avete il focus su quello che conta veramente, e non sciocchezze tipo disoccupazione ai minimi da 18 anni e GDP in aumento costante.
Clinton tutta la vita, lei si che sa firmare nelle righe :asd:
Monti non avrebbe sbagliato una mezza virgola del cerimoniale.
(anche)per questo Donald Trump è Donald Trump, mentre Monti è il solito pollo di batteria.
Ma quando uno è vecchia zia dentro -si, mi riferisco ai vari commenti qua sopra- è vecchia zia dentro :snob:
Gran parte di quell' incremento è dato dal manifatturiero, ed è avvenuto grazie ad una politica fiscale aggressiva per mantenere le aziende negli USA e e mttendo dazi sui prodotti importati. Non so che bolla dovrebbe scoppiare, se non il terreno su cui stanno le fabbriche, a questo punto.
Ma la storia che hanno preso in ost...arrestato la figlia del padrone di Huawei?
ma com e' che quando questo trend era sotto Obama era il peggior presidente possibile?
Trump per ora e' riuscito a non far cambiare direzione al trend, cosa per quanto mi riguarda e' pregevole per una persona che sembra affetta da demenza senile. va anche detto che l'inerzia di una nazione come gli US non e' che sia proprio piccola,