in tal caso ha ragione, per risolvere il sovraffollamento sarebbe meglio bombardarla, l'africa![]()
Ultima modifica di alberace; 25-01-17 alle 12:13
Perché Obama è un simbolo per più generazioni?
http://www.huffingtonpost.it/giacomo...m_hp_ref=italy
Oh, ecco dove fare un risparmio di spesa pubblicaGiacomo DArrigo
Da dicembre 2013 è Direttore Generale dell’Agenzia Nazionale per i Giovani, Agenzia del Governo che gestisce il programma "Erasmus+" capitolo Gioventù, ed altre iniziative rivolte a nuove generazioni.
http://www.agenziagiovani.it/ang/791-chi-siamo![]()
lol wut?All'estero una linea di politica soft - la distensione con Cuba; l'accordo con l'Iran sull'atomica; il ruolo dell'Europa nel Mediterraneo; il documento di Parigi sull'ambiente; il nuovo ruolo di Giappone (e Cina) nel Pacifico - coinvolgendo potenze regionali e singoli Stati condividendo strategia e responsabilizzandoli in uno schema multipolare e non essere più i soli a fare la guardia al mondo con dispendio di risorse di ogni tipo.![]()
All'estero una linea di politica soft - la distensione con Cuba= insomma, sono solo 50 anni che rompono le balle ad un'isola solo perchè il loro dittatore era culo e camicia con l'ex Urss. Si poteva fare anche prima.
L'accordo con l'Iran sull'atomica= è andato via Ahmadinecoso e si sono risolti i problemi;
Il ruolo dell'Europa nel Mediterraneo= in pratica l'ha ridotto al pescaggio di disperati;
Il documento di Parigi sull'ambiente= che è come la letterina a babbo natale dove si chiede la pace nel mondo;
Il nuovo ruolo di Giappone (e Cina) nel Pacifico - coinvolgendo potenze regionali e singoli Stati condividendo strategia e responsabilizzandoli in uno schema multipolare e non essere più i soli a fare la guardia al mondo con dispendio di risorse di ogni tipo=+
![]()
By pressuring banks to serve poor borrowers and poor regions of the country, politicians could push for increases in home ownership and urban development without having to commit budgetary dollars. Another political free lunch, says Russell.
What can we learn from this, asks Russell? Beware of trying to do good with other people's money. Unfortunately, that strategy remains at the heart of the political process, and of proposed solutions to this crisis.
O per dirla in parole povere hanno cercato di fare welfare tramite banche che non avevano vincoli perché se lo faceva lo stato o lo stato avesse cercato di imporre qualche regola in più su quali mutui concedere era comunismo e di lì a poco avrebbero cominciato a mangiare i bambini, la classica miopia americana insomma.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
quando il vincolo è statale e politico, invece, il welfare viene tirato per la cinghia e non c'è alcuna correlazione col voto.
mille regole, zero sprechi e non viene usato neanche un centesimo che non si ha.
ovvio![]()
per capircia me sembra che tu stia scrivendo cose non vere
discutiamone, ma senza interpretazioni personali.Alex Blumberg: "From 2003 to 2006, the housing market was in a classic speculative bubble. Home loans were easy to get, so more and more people were buying houses. The increased demand for houses caused the price to increase. The rising prices created even more demand, as people started to look at homes as investments -- investments that never went down in value. In 2003 and 2004, 2005, they didn't. You could buy a house with no money down, turn around and sell it a year later for in some areas double what you paid. People who'd never invested in real estate before started buying multiple properties as investments. There were shows on TV about how to do it.
EDIT nel 2006 il 90% dei mutui erano a tasso variabile![]()
Ultima modifica di alberace; 25-01-17 alle 14:23
In presenza di un quadro normativo che persegue le attività delle consorterie mafiose, non è possibile sostenere la tesi che la causa dello sviluppo della criminalità organizzata sia la legge
Lo stato italiano TOLLERA la mafia ? Assolutamente no.
Le leggi statunitensi, operano una discriminazione degli individui in ragione del loro sesso o etnia di appartenenza? E per discriminazione intendo l'introduzione di criteri tesi ad alterare le procedure di comparazione fondate sul merito.
E questo esempio è noto a molti.
Così come non è l'unico caso di diseguaglianza di sistema in nome di una presunta eguaglianza sostanziale.
Peraltro, norme similari sono presenti anche in Italia, vedi le quote riservate in ragione del sesso o etnia nelle procedure di selezione ad evidenza pubblica.
Tuttavia, volevo che me lo dicesse il fanatico di cui sopra
Qui in Sicilia c'era gente che negava l'esistenza della mafia fino ad anni ottanta inoltrati, la provincia di Messina è famosa per questo ma non per questo gli strascichi di una mafia rimasta impunita e ignorata per decenni hanno cessato di esistere.
So che pare strano per noi che viviamo in un paese relativamente omogeneo ma le discriminazioni possono permanere anche se vengono rese "illegali" e certe norme esistono per compensare questi strascichi visto che nelle amministrazioni di scuole, università e college c'è ancora gente che all'epoca considerava Martin Luther King un pericoloso estremista ed era contrario alle marce pacifiche per i diritti civili o che da bambini si appostavano davanti alle scuole desegregate (attenzione, in teoria la segregazione era finita qualche tempo prima, ma di fatto si continuava a praticarla lo stesso da qui il mandare la scorta agli studenti neri) per urlare "torna in Africa" agli studenti neri.
Quanti di questi hanno cambiato veramente mentalità e quanti a parole dicono una cosa ma ad azioni ne fanno un'altra?
Considera che pure in posti dove non c'erano le leggi Jim Crow le pratiche discriminatorie ufficiose c'erano e spesso erano ancora peggio perché molto più difficili da individuare e queste leggi sono state fatte per compensare.
Riguardo agli asiatici il problema è che non hanno mai fatto cartello a causa della loro mentalità da "bravo soldatino", persino quando li misero in campi di concentramento (e molti imprenditori di origine giapponese persero l'attività) non fecero una piega, e siccome l'eccezzionalismo bianco americano è quello che è sono diventati il nuovo bersaglio visto che ci si è sempre concentrato sulle minoranze che facevano più rumore.
Boh, io ti ho evidenziato la roba che hai postato te, non altro, evidentemente stiamo facendo entrambi cherrypicking.
E riguardo alle banche che non concedono mutui anche a piccole aziende con una buona copertura parlo per esperienza personale.
EDIT
http://www.reuters.com/article/us-us...-idUSKBN15906G
Ultima modifica di Det. Bullock; 25-01-17 alle 15:51
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Continui a girarci intorno, ma ancora non è dato sapere in cosa determinate comunità siano discriminate dall'ordinamento.
Partiamo dall'inizio, visto che nel post di lux si criticava un certo modo di fare politica.
Cosa fa un politico? Si candida ad una carica amministrativa e legislativa. A seconda, poi, della della forma di governo, il potere legislativo ed esecutivo potranno essere concentrati o meno nella stessa carica.
Cosa può fare un politico che vince le elezioni e che diviene membro di un governo o di un organo legislativo?
Esaminare dei problemi ed adottare soluzioni legislative o amministrative per gli stessi.
Cosa può, quindi, rimproverarsi ad un governo ? Non avere adottato soluzioni legislative o avere ingigantito problemi preesistenti
Non puoi attribuire all'ordinamento la responsabilità delle condotte e dei pensieri dei singoli ( Ad essere onesti si potrebbe invocare il concetto di funzione general preventiva della sanzione penale, ma andremmo fuori tema e di molto).
Senza scomodare gli anni 80, esistono degli individui che anche oggi ritengono che la mafia non sia un problema. Cionondimeno, al legislatore del passato ed a quello odierno non si può ascrivere responsabilità alcuna se taluni individui guardano con favore a dei fenomeni criminali.
Se a Messina negli anni '80 ritenevano che la mafia non esistesse, converrai che sia profondamente ingiusto sostenere che il parlamento italiano dell'epoca, nonché le istituzioni dello Stato, fossero filo-mafiose. Specie considerato che nel 1982 è stata approvata la legge Rognoni-Latorre.
E torniamo all'inizio
A livello Istituzionale esiste un problema razziale? L'ordinamento Statunitense, discrimina i propri cittadini in ragione della loro religione, etnia o genere di appartenenza?
No.
Benché sia indubbio che il far sentire la propria voce sia importante, è profondamente ingiusto subordinare il riconoscimento dei diritti alla capacità di scatenare delle proteste. Il diritto va' riconosciuto ad ogni uomo in quanto tale
E chiudo con una riflessione tutta mia.
Nei tuoi post, ma anche su molti articoli dei media mainstream, quando si affronta il tema delle problematiche razziali o di genere, si portano come esempi le attuali condizioni di talune comunità.
Si sostiene cioè che gli Afroamericani siano discriminati in quanto poveri. Si rileva che la donna è discriminata nel mondo del lavoro poiché le retribuzioni sono spesso inferiori a quelle degli uomini.
Io credo che si tratti solo di un inganno. Il problema di quegli afroamericani non è la pigmentazione della loro pelle, ma la povertà. Il supporto, l'aiuto lo stimolo non va' riconosciuto loro in quanto neri, ma in quanto poveri. Lo stesso dicasi per le donne che hanno difficoltà a trovare un lavoro. L'amministrazione pubblica non deve tutelare certe categorie in ragione della presenza o meno del pene, ma deve adottare delle politiche che consentano un incremento dell'occupazione.
Quando le aziende chiudono perchè delocalizzare in Cina è molto più conveniente, è da criminali dire a chi cade in miseria che ad impoverirli sono le leggi razziste o misogine.
Se oggi in Italia una donna trova solo lavori sottopagati, siamo sicuri che la colpa sia della società maschilista?
Ricondurre al razzismo problemi che gli sono estranei, non consentirà di risolvere nulla.
Ultima modifica di balmung; 25-01-17 alle 16:27
la diseguaglianza di reddito è una bufala sputtanata da tempo.
hanno preso tutti gli stipendi e li hanno divisi per il numero di persone, a prescindere dalla posizione occupata.
in una perfetta parità di lavoro e salario fra due gruppi, l'equilibrio salta con un dirigente in più da una parte e un impiegato in più dall'altra.
Trump starebbe preparando un decreto per riaprire i Black Sites... giusto per tornare in epoca Bush.
https://www.nytimes.com/2017/01/25/u...D&gwt=pay&_r=0
Dopo bisognerebbe vedere cosa fa il congresso.
Invece che rincorrere queste robe da medioevo orwelliano, io se fossi in Trump mi preoccuperei di questo:
Più si sale, più forte sarà la caduta.![]()
Pare l'indice della borsa di new york
quella universitaria deve ancora scoppiare![]()