Fox news non gli vuole più bene :(
![]()
Leggi l'articolo: era stata portata apposta per avere un punto di vista pro-Trump, dubito che fosse una moderata.
Il NYT è stato più volte criticato per avere una tendenza a dare spazio a gente al limite del nazismo per cercare di sembrare super partes, piaccia o meno la sinistra e la destra normale ormai sono tutte in campo dem, i repubblicani classici stanno mollando o preparandosi a mollare uno dopo l'altro e questo grazie alla scelta disgraziata di Barry Goldwater di dare sempre più corda alle correnti più retrograde e ignoranti della società americana per garantirsi uno zoccolo duro di votanti che ha lentamente fagocitato il partito anche grazie a quel disgraziato sistema di circoscrizioni che hanno.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
C'ha anche scritto un libro a riguardo, infatti.
https://en.wikipedia.org/wiki/How_to..._Anti-Semitism
Perché negli USA l'ipocrisia sull'antisemitismo è completamente assente.
È facile semplificare su queste cose dicendo: "ma ha detto: Olocausto brutto" lo stesso si può dire di tanti comunisti che mascherano il loro antisemitismo con l'antisionismo.
PS: tra l'altro leggi bene la sezione "reception" della wiki linkata, ci sono delle cose interessanti.
Ultima modifica di Det. Bullock; 15-07-20 alle 16:05
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
concordo ormai i democratici sono in realtá due partiti che partono da una Clinton/Biden e arrivano ad un Sanders lasciando in pratica solo l'estrema destra ai repubblicani e questi la stanno occupando sempre di più, sono molto piú monolitici dei democratici ma sono arrivati talmente a destra da essere improponibili per dei moderati.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Royp, c'è gente di sinistra negli USA che sostiene che il razzismo è completamente secondario alle dinamiche di classe e che se risolvi le seconde miracolosamente risolverai le prime e spesso lo fanno proprio per evitare il proverbiale elefante nella stanza.
Tra l'altro gente come Pansa che si dichiara di sinistra "ma scomodo" infinocchiando un sacco di gente ma poi va a finire sempre a essere un po' troppo pappa e cicca con gente del segno opposto non sarebbe certo una novità.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Gli ospedali NON sono pieni e difatti non hanno ancora richiamato le navi ospedale da nessuna parte anzi hanno smantellato parecchi di quelli da
Campo che avevano preparato.
Che puttanate ? Tutti i maggiori casi sia di contagio che di morti sono in stati democratici. Eh ma sono le grandi città è la gente concentrata che fa il problema. Bene, allora la colpa è dei governatori, dato che trump ha lasciato loro libertà di movimento ed esaudito tutte le loro richieste, hanno persino potuto bloccare gli ingressi da altri stati. Ma nessuno ha ordinato loro di mandare gli infetti nelle case di riposo.
Anche Fauci mesi fa diceva che le mascherine non servono, che bisogna lasciarle ai professionisti, ora se ne esce fuori che servono, perché mesi fa non hanno detto di usare sciarpe o rimedi casalinghi come fanno ora ? Il virus si trasmette attraverso ovunque, no non lo fa aspetta lo fa aspetta resta sulle superfici aspetta non resta aspetta vive per giorni aspetta vive per ore aspetta smettila di parlare della Cina è colpa di Trump.
Le mie idee mi vengono confermate giornalmente da contatti personali americani in loco, anche i liberali sono stanchi dei lock down.
Ultima modifica di sisonoio; 16-07-20 alle 11:57
Domanda pertinente : anche i liberali si stanno rendendo conto che i lockdown hanno danneggiato l’economia mentre la SCIENZA diceva tutto ed il contrario di tutto riguardo a come trattare il virus, che pochi conoscono qualcuno che sia finito in ospedale o morto per il covid ma tanto hanno visto la loro libertà (che per gli americani è come la pasta per noi) non solo ridotta ma attaccata apertamente mentre per cancro o AIDS o altri tipi di pericolo mortale che hanno fatto ordini di magnitudo maggiori morti per dencenni non si è mai fatto nulla di anche lontanamente vicino a questo e soprattutto in tanti hanno visto le rivolte apertamente permesse e altre attività proibite.
Sconsiglio di pensare che queste cose non abbiano un impatto nella percezione dell’americano liberale o conservatore nel loro giudizio della situazione Covid. Inoltre il fatto che Trump si sia comportato da federalista dando potere e sostegno ai singoli governatori di gestire la situazione nei singoli stati invece che ordinare dall’alto non è vista male, nemmeno dalla sinistra (non la sinistra socialista). Ha inoltre messo i test gratuiti e coperto i trattamenti, difatti CNN e compagnia bella stanno parlando di razzismo e BLM, non di gente bancarottata.
Peccato solo che nè cancro nè AIDS sono malattie trasmissibili per via aerea.![]()
Comunque vedo che anche a te sfugge il piccolo e trascurabile dato del 20% di infetti sintomatici che ha bisogno di terapia intensiva (il che, stando al dato secondo cui il 40% circa degli infetti totali è asintomatico, si traduce in circa il 10% di infetti totali), quindi se TUTTI venissero infettati in america ci vorrebbero 50 milioni di posti in terapia intensiva (oppure si avrebbero quasi 50 milioni di morti, dato che in terapia intensiva di solito non ci vai per rilassarti); il problema quindi non è il tasso di mortalità dell'1% in caso di malattia trattata, ma l'evitare che tale tasso si decuplichi perchè non si possono trattare i nuovi infetti (e poi vorrei ricordare che il COVID non ha cancellato dall'esistenza tutte le altre malattie e cause di morte: magari la gente avrà comunque bisogno di terapia intensiva senza nemmeno essere infetta).
P.S.: Nemmeno io consco gente che si è ammalata di COVID, però conosco gente che conosce chi non si è solo ammalato, ma è stato pure in terapia intensiva.![]()
Perchè c'è stato uno studio da parte, mi pare di ricordare della CDC, (che non ho idea di come possa essere tenuto in considerazione dato che non da risultati controintuitivi: non hanno proprio senso logico) secondo cui con una mascherina di stoffa spari in giro molti meno virus rispetto a nessuna mascherina e addirittura molti meno rispetto ad una mascherina chirurgica.
![]()
Ultima modifica di Mr Yod; 16-07-20 alle 13:16
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Perché il cancro è notoriamente contagioso e si limita con il lockdown
Idem l'ADIS, si trasmette con il respiro, si?
Il fatto che gli americani abbiano un concetto distorto di tutto questo l'avevo detto nel post iniziale, soprattutto il loro concetto di "libertà" in questo contesto dimostra quanto sia deviato. Credo che gli manchi proprio un sacco di cultura sociale.
Tipo i tweet "LIBERATE $STATO"?
PS: TUTTI sono stati stanchi del lockdown, la differenza è tra chi lo rispetta ANCHE SE GLI STA SUL CAZZO e chi no because mah freedom
Quello dell'HIV è un esempio bellissimo visto che è stato volutamente ignorato per anni perché ammazzava solo gli indesiderabili finché non ha raggiunto proporzioni catastrofiche
@mryod : gli asintomatici non li sai, non si ha idea di quanto lo abbiano o lo abbiano passato, più test fanno più ne trovano e meno morti ci sono quindi il dato degli asintomatici può essere 70:80 o 90 o anche più alto. I 50 milioni di morti te li stai inventando e lavorare di fantasia non serve, New York e California hanno avuto il lockdown lo hanno tolto lo hanno rimesso lo hanno tolto lo hanno limitato ecc e il momento in cui hanno avuto più morti è stato durante il primo lockdown soprattutto dovuto agli infetti mandato nelle case di riposo. Ancora, pile di cadaveri che non si vedono, hanno messo illegali le sigarette nonostante le centinaia di migliaia di morti annuali ? No. In california hanno ridotto la pena per l’infettare qualcuno con l’AIDS anche sapendo che ce l’hai.
Ribadisco una cosa che state continuando ad ignorare : a New York e in California is anche durante l’apice della malattia le due navi ospedale erano VUOTE. Quando Trump ha detto “isoliamo New York e New Jersey” Cuomo ha minacciato di fare causa. Ognuno ci legga ciò che vuole.
Riguardo ai tweet, Trump ha dato TUTTO quello che i governatori volevano, ogni cosa incluso fondi e navi ospedale, guardi gli Stati più colpiti e sono tutti democratici, è chiaramente colpa di Trump. Quello che ci leggo io è una parte politica che farà scomparire questa malattia il giorno dopo la nomina di Biden a Presidente.
Il paragone con cancro e aids. Che minorato![]()
Quello che sta lavorando di fantasia a me sembri te: si, magari in realtà siamo già TUTTI contagiati, il che porterebbe la percentuale di chi ha bisogno di terapia intensiva a meno dello 0.1% ma, vedi, il fatto è che non lo sai, non lo puoi sapere e ti devi attenere ai dati che ti vengono presentati al momento, non quelli che potresti, forse, in linea teorica, avere ipoteticamente fra un anno; per cui se in una città vedi che il 20% di chi è infetto finisce male (e se non lo curi muore) o c'è una sfiga tremenda e la maggior parte di quelli suscettibili alla malattia sono lì oppure la cosa potrebbe essere un po' più grave, però non è che vai a dire: "eh, magari quando si diffonderà in tutto il mondo non ci saranno così tante persone in terapia intensiva" basandoti su un tuo presentimento.
Quindi i 50 milioni di morti sono il caso peggiore in cui una popolazione di 500 milioni di abitanti si dovesse infettare totalmente con una malattia che fa finire il 10% in terapia intensiva (il 10% di 500 milioni è 50 milioni e, siccome quel numero di posti di terapia intensiva non ci sono in tutto il mondo, la maggior parte di quei 50 milioni sarebbe destinata a morire).
Poi vedo che continui a considerare l'AIDS una malattia a trasmissione aerea.![]()
Cosa simile il vizio del fumo: non è contagioso e per quanto riguarda l'illegalità forse non te lo ricordi, ma poco dopo il 2000 in Italia abbiamo dovuto introdurre delle norme prossime al proibizionismo per far sì che uno non puzzasse peggio di un mozzicone di sigaretta appena usciva di casa nonostante non avesse mai fumato (prima si fumava liberamente praticamente ovunque, ora non puoi più farlo).
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
1) No assolutamente, perchè vedi, i dati sono stati "all over the place" dall'inizio. All'inizio sembrava avere quasi il 10% di mortalità, poi il 5, poi il 4 poi il 3, e ora più tamponi si fanno più scende. Questo non depone a favore dei 50 milioni di morti, ma ad una malattia che ha già probabilmente fatto i maggiori danni che poteva fare in un momento in cui non la si conosceva e non c'era alcun tipo di possibile terapia. E che difatti sta facendo sempre meno morti nonostante ci si stia ricoprendo di tamponi.
Perchè sei mesi fa pareva che saremmo morti tutti, ora a quell'idea non ci pensa più nessuno, si è capito che i giovani hanno possibilità infinitesimali di morte, che persino degli ultraottantenni ne sono morti 1 su 5 di quelli che sono stati colpiti e hanno presentato sintomi (che non sono tutti). I "dati" di cui tu parli non esistono. Quel 40% di asintomatici non è nemmeno il peggiore dato, è un dato inventato.
2) Cosa vuol dire "in una città" ? Il mondo è una città ? Ci sono stati americani che manco hanno fatto il lockdown e sono in fondo alla lista dei morti. Perchè tutto il mondo deve essere trattato come New York dove comunque una massiccia parte dei morti è stata nelle case di riposo ? Texas e Florida hanno più popolazione e 10 volte meno morti. Se tu vedi "in una città" gestisci QUELLA CITTA, non il mondo. Che è quello che ha fatto Trump. Ha dato ai singoli governatori pieni poteri, non ha contestato nè usato potere federale per impedire alcun lockdown, nè lo ha imposto. Ogni Stato è diverso, ogni Stato ha diversa popolazione, ogni stato ha diversa dispersione della medesima e ogni Stato si faccia le sue regole, i cittadini decideranno alle prossime elezioni se la cosa è stata gestita bene o male.
Ma gestita bene o male DAI GOVERNATORI, non dal presidente che ha dato loro tutto ciò che hanno richiesto.
3e4) il concetto è che più calano i morti effettivi al salire dei tamponi effettuati meno il coronavirus viene considerato una malattia meritevole di misure così draconiche soprattutto al vedere stati che hanno lockdown minimi o nessun lockdown che hanno meno morti degli stati democratici che hanno chiuso tutto (anche a stesso livello di popolazione) e soprattutto perchè trasmissione aerea o no, la gente vede che cancro e altre malattie per esempio cardiache falciano diverse volte tanti quanti ne ha uccisi il coronavirus OGNI ANNO ma che il danno fatto all'economia e alla libertà personale è stato imparagonabile tenuto conto della conta dei morti.