Hai perfettamente ragione, l'esperienza Obama insegna:
Leading from behind, "dirigere da dietro" in Libia e ce l'ha messo nel deretano a tutti
E ha sempre assicurato di guardare le spalle a Israele .... si, per pugnalarla alle spalle.
Hai perfettamente ragione, l'esperienza Obama insegna:
Leading from behind, "dirigere da dietro" in Libia e ce l'ha messo nel deretano a tutti
E ha sempre assicurato di guardare le spalle a Israele .... si, per pugnalarla alle spalle.
Ciao, sei messo così male da essere convinto che l'uomo medio sia meno efficiente in battaglia di donne e transessuali?
Fortunatamente ci sono delle statistiche a riguardo. Ma non per i transessuali, temo. Si vede che dovevano prendere gli estrogeni al momento del test.
Nell'esercito non serve solo prima linea e assalto, ci sono un sacco di posizioni dove il genere/identita' sessuale non creano problemi, logistica e supporto medico, polizia, etc
se non fate il vostro dovere vi ammazzo (cit)
Intanto gli effetti deleteri della politica Obama (e dell'attuale dipartimento di stato) continuano ancora oggi:
https://www.ynetnews.com/articles/0,...023687,00.html
L'Egitto di Sisi compra armi dalla Nord Corea, nonostante l'embargo e mostrando quanto l'atteggiamento di Obama verso gli egiziani abbia sfaldato la storica alleanza con li USA.
Non smetteremo di contare i danni di Obama neanche tra 20 anni.....
http://www.ilpost.it/2017/10/04/step...cco-las-vegas/
Un lucido folle...Nel corridoio della sua suite Paddock aveva installato due videocamere nascoste, mentre ne aveva installata una terza sopra allo spioncino della porta, in modo da osservare a distanza se qualcuno si stesse avvicinando. Il sistema serviva probabilmente per avere tempo per chiudere le valigie con le armi nel caso fosse entrato qualcuno, ma anche per verificare se stessero arrivando o meno agenti di polizia e della sicurezza dell’hotel durante l’attacco.
Secondo me sarebbe anche ora di finirla di chiamarli "folli" e chiamarli "malvagi". Non capisco questo rifiuto del voler prendere atto che il male esiste e certe persone preferiscono prendere quella via piuttosto che vivere in maniera civile.
Questa è stata un'azione pianificata accuratamente, altro che folle.
e' anche vero che l'NRA ed i vari gruppi satellite cercano spesso di spostare "la colpa" dei massacri verso l'instabilita' mentale piuttosto che sulla facilita' di reperire armi. Immagino che una percentuale di queste persone esista in ogni paese ma in aulcuni e' semplicemente piu' difficile che riescano a procurarsi il necessario per commettere stragi.
...
Ultima modifica di Edward Green; 13-04-24 alle 13:42
anzi, piu' fanno stragi e piu' le vendite di armi si impennano ^^ che poi parliamo di grande democrazia usa, che hanno le lobby (vedi quella delle armi, la nra) che pagano apertamente i propri politici![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Tra l'altro la NRA si oppone anche all'informatizzazione del sistema federale per il tracciamento delle armi, ancora stanno con la carta e i microfilm anche se riuscissero per miracolo a far registrare tutti i possessori di armi negli USA non servirebbe a un cazzo, la situazione è veramente grottesca.
E il CDC non può fare ricerche sulle cause psicologiche delle stragi di massa perché c'è una legge apposita che taglia i suoi fondi a quel tipo di ricerca.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.