[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 456

Pagina 456 di 682 PrimaPrima ... 356406446454455456457458466506556 ... UltimaUltima
Risultati da 9.101 a 9.120 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

Crowder?
    Sicuramente un nazifascista white superman co-responsabile di questi atti terroristici

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Piu' che altro non dice un cazzo, non si capisce nemmeno se e' ironico o no

Senior Member L'avatar di Hellvis

Macché ironico

Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Gamer IDs

Steam ID: marcomatt92

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Crowder?
    Sicuramente un nazifascista white superman co-responsabile di questi atti terroristici
    Conservatore cristiano pro-life, promotore dell'astinenza prematrimoniale

Un MURICANO vero

Inviato dal mio XT1685 utilizzando Tapatalk

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Ah ok, non avevo idea di chi fosse
    Era meglio quando non lo sapevo

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Mi dicono che un certo Kevin Mccarthy sulla fox tirava fuori nuovamente il nesso videogiochi-violenza dichiarando anche "in giappone hanno pochi episodi perché non hanno videogiochi!"

.....però non riesco a trovare il video integrale quindi non posso confermare che sia tutto vero.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Ma questo è un ritardato mentale. In piena media americana oltretutto. Ad ascoltare sta gente ti viene voglia di tifare Putin e cinesi

Senior Member L'avatar di Hellvis

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ah ok, non avevo idea di chi fosse
    Era meglio quando non lo sapevo
    Il suo formato change my mind è molto carino però.

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Il texas probabilmente è uno dei stati con più armi in circolazione e la gente gira tranquillamente armata

Quindi se uno vuole fare una strage può tranquillamente portarsi in posizione con l'arma in vista.

Infatti ci sono le Guns-Free-Zone ovvero negozi e altri luoghi dove non puoi entrare armato. Ovviamente i gruppi armaioli contestano questi luoghi e cercano di sabotarli con slogan del tipo "Io non rischio la mia vita entrando nel tuo negozio senza un'arma, No Gun No Money". Poi la maggioranza dei mass-shoting avviene nelle zone dove si possono portare armi.
    Una roba folle.

500px.com/andream - Delenda Acciughina
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    vengono vendute circa 10mila nuove ferrari all'anno, solo in Italia ne circolano 14mila, hai statistiche sul numero di incidenti mortali che le coinvolgano?
    No, infatti, non ci sono perché non è colpa dell'auto se crepi ma del fatto che se ti schianti ai 300 km/h forse sei semplicemente coglione.
    Ma i 300 km/h li fai grazie alla Ferari in combo alla coglionaggine.

Se allo stesso coglione dai in mano un fucile non ti farà i 300 km/h ma 30 morti sì. E gli USA son pieni di coglioni...

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma questo è un ritardato mentale. In piena media americana oltretutto. Ad ascoltare sta gente ti viene voglia di tifare Putin e cinesi
    E calcola che il vice di Trump viene dallo stesso ambiente come pure tanti politici americani anche in campo democratico.

Potresti citarli parola per parola, allora.
    Dove avrei detto senza nemmeno un briciolo d'ironia "ammazziamo tutti i nekri perché si fottono le nostre donne e ci rubano il lavoro" e altre amenità simili su cui campa stà gente anche solo usando linguaggio meno esplicito? E no, post in cui descrivo come pensa questa gente di merda non valgono.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 08-08-19 alle 22:01
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Dove avrei detto senza nemmeno un briciolo d'ironia "ammazziamo tutti i nekri perché si fottono le nostre donne e ci rubano il lavoro" e altre amenità simili su cui campa stà gente anche solo usando linguaggio meno esplicito? E no, post in cui descrivo come pensa questa gente di merda non valgono.

... il suo scopo era ammazzare i messicani per seminare terrore perché si era riempito della propaganda della "invasione" e della "grande sostituzione" perpetrata da gente come Tucker Carlson di Fox News e Trump stesso...

Eh, infatti hai citato post in cui parlo semplicemente di gente che la pensa in quella maniera come volevasi dimostrare.

Oh, ho capito, mi stai accusando (di nuovo IIRC) di essere razzista verso i bianchi, vero?
    Perché chiamare i criptorazzistoni (bé, non tanto cripto) tali è essere razzisti verso i bianchi a quanto pare, secondo questa logica se dico che Bernardo Provenzano è un pezzo di merda mi starei insultando da solo perché sono siciliano pure io.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 08-08-19 alle 22:51
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Gamer IDs

No, tu hai nominato due persone precise e alla semplice richiesta di citarle sei partito in quarta con le tue solite supercazzole

Io son curioso, mica per altro.
    Quando mi voglio fare due risate, metto Tucker Carlson.
    O lui o l'intervistato fanno una sonora figura di merda di solito, il divertimento è assicurato.
    Trump lo sanno anche i sassi cosa dice e cosa fa.

No, tu hai nominato due persone precise e alla semplice richiesta di citarle sei partito in quarta con le tue solite supercazzole

Io son curioso, mica per altro.
    Quando mi voglio fare due risate, metto Tucker Carlson.
    O lui o l'intervistato fanno una sonora figura di merda di solito, il divertimento è assicurato.
    Trump lo sanno anche i sassi cosa dice e cosa fa.
    No, spetta, tu vuoi citazioni precise da me dopo che abbiamo un topic intero delle stronzate di Trump? Scusa il fraintendimento allora, pensavo che almeno per Trump la cosa fosse abbastanza ovvia e l'avevo presa per qualche tipo di insinuazione stramba da social.

Comunque visto che su Trump è abbastanza superfluo (i vari slogan li abbiamo visti più volte), ecco il punto su Tucker Carlson (IIRC il pezzo che lodava il sistema imperiale di misura era proprio dal suo programma) con diversi video presi dal suo programma:
    https://www.mediamatters.org/tucker-...acement-theory
    Ultima modifica di Det. Bullock; 08-08-19 alle 23:16
    Il mio canale Youtube.

Gamer IDs

Minchia che fatica
    Ci voleva tanto?

In pratica questa gente è convinta che i 10 milioni e passa di immigrati senza documenti avranno un impatto elettorale nel futuro prossimo, ipotizzando una stragrande maggioranza di voti per i dem.
    Visto l'acido che sputi, al contrario, pensi che la distribuzione di voti di questo gruppo sarà più equilibrata?

PS Ti consiglio di non discutere perennemente come se avessi il ciclo, non aiuta la discussione.

Minchia che fatica
    Ci voleva tanto?

In pratica questa gente è convinta che i 10 milioni e passa di immigrati senza documenti avranno un impatto elettorale nel futuro prossimo, ipotizzando una stragrande maggioranza di voti per i dem.
    Visto l'acido che sputi, al contrario, pensi che la distribuzione di voti di questo gruppo sarà più equilibrata?

PS Ti consiglio di non discutere perennemente come se avessi il ciclo, non aiuta la discussione.
    Non mi pare di essere diverso da tanti qui a parte Kayato e pochi altri che normalmente non usano gli stessi toni miei ma dicono sostanzialmente le stesse cose, ma daltronde con certa gente faccio molta fatica ad essere delicato.

Calcola che la principale ragione per cui le minoranze votano in massa i dem è che i repubblicani sono noti per fare leva sul razzismo americano storico (il cosiddetto "nativismo" che esiste sin dalle origini di cui furono vittima pure Italiani, Irlandesi e persino tedeschi e scandinavi prima che venissero assimilati agli altri bianchi) come facevano i democratici pre-Kennedy al sud che vede i veri americani come bianchi e cristiani (un tempo addirittura solo protestanti, che fu il fattore che portò sotto la leadership del cattolico Kennedy ad abbandonare il nativismo come linea di partito), se vedi per esempio Tulsi Gabbard l'unica ragione per cui lei è Dem è il semplice fatto che è induista, per il resto esprime idee molto più vicine a quelle tipiche repubblicane che democratiche anche considerando quelli più moderati.
    Non solo ma l'impatto elettorale probabilmente non sarebbe nemmeno particolarmente estremo se per assurdo questi fantomatici migranti (o meglio, i loro figli e quei pochi che riuscirebbero a naturalizzarsi) votassero tutti dem in blocco perché le aree repubblicane fisse al momento sono quelle che vanno meno forte economicamente quindi con meno possibilità di trovare lavoro con poche eccezioni.
    E questo senza considerare che tante minoranze tendono comunque a votare conservatore, specie quelli del sudamerica vista la corruzione della macchina statale da cui vengono se poi non vengono proprio da paesi comunisti come i cubani e il fatto che il cattolicesimo alla fine tanto progressista non è.
    Insomma come argomento la questione elettorale fa un po' acqua ed è visibilmente un modo per pararsi il sedere da accuse di razzismo e al tempo stesso "segnalare" che lo si è al pubblico interessato.

PS: per "nativismo" si intende la dottrina (già presente ai tempi dei padri fondatori) che i veri americani erano solo i discendenti dei primi coloni inglesi, da qui il motivo per cui questa dottrina colpiva anche popolazioni di migranti che oggi sono considerate bianche a tutti gli effetti, non è esattamente il razzismo moderno ma spesso si incrocia con esso nella politica americana ed è parecchio difficile capire dove finisce uno e inizia l'altro.
    Il mio canale Youtube.

Gamer IDs

In pratica la tua mente riesce a far finta che Obama per 8 anni non abbia fatto nulla ai "fantomatici" migranti, invalidando completamente quello che hai scritto. Beato te.

Senior Member L'avatar di anton47

.........Calcola che la principale ragione per cui le minoranze votano in massa i dem è che i repubblicani sono noti per fare leva sul razzismo americano storico (il cosiddetto "nativismo" che esiste sin dalle origini di cui furono vittima pure Italiani, Irlandesi e persino tedeschi e scandinavi prima che venissero assimilati agli altri bianchi) ....
    ed è per questo che bush aveva nominato il primo afroamericano nella storia usa come segretario di stato?
    N.B.: powell già aveva lavorato con reagan e gli è succeduta la rice (la "sporca negra" di staino)
    mi sto riferendo a presidenti che più repubblicani non si può, magari anche negli usa non è tutto, appunto, in bianco e nero come sembra a te
    e guarda che non siamo più negli anni '50, c'è già stato addirittura un presidente "abbronzato"

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ed è per questo che bush aveva nominato il primo afroamericano nella storia usa come segretario di stato?
    N.B.: powell già aveva lavorato con reagan e gli è succeduta la rice (la "sporca negra" di staino)
    mi sto riferendo a presidenti che più repubblicani non si può, magari anche negli usa non è tutto, appunto, in bianco e nero come sembra a te
    e guarda che non siamo più negli anni '50, c'è già stato addirittura un presidente "abbronzato"
    Come ho detto entrambi i partiti sono un po' dei minestroni (per dire, ppure diversi repubblicani hanno dato a Trump del razzista di recente) e tieni presente che dopo che MLK vinse la battaglia per i diritti civili negli anni '60 era diventato molto meno accettabile essere razzisti in quella maniera a livello nazionale (la famosa "southern strategy" pure evitava di essere troppo esplicita) e i repubblicani per tanto tempo si sono adeguati incluso Bush Jr (che anzi fece pure dei tentativi di avvicinarsi ai "latino" più religiosi in nome dei valori veterocristiani comuni che molto probabilmente erano sinceri), e parte di questa ipocrisia è anche quello che ha portato Obama, tanti lo hanno votato solo per autorassicurarsi del non essere razzisti salvo poi lamentarsi (Colin Powell stesso lamentava come tanti attacchi verso Obama nascondevano una vena razzista, specie quelli operati dai "birther" come Trump) oltre al fatto che Obama è stato comunque furbo a prendersi uno dei Dem più "WASP" come vice.

In pratica la tua mente riesce a far finta che Obama per 8 anni non abbia fatto nulla ai "fantomatici" migranti, invalidando completamente quello che hai scritto. Beato te.
    Obama lo faceva proprio in risposta al fatto che una parte di elettorato avesse forti connotazioni nativiste nel tentativo di accaparrare più voti (ragione simile per cui i Clinton liberalizzarono a tutto spiano, era per accalappiare voti "moderati" ostili a politiche sociali), secondo te perché come vice aveva Biden che adesso lasciato solo fa una gaffe dopo l'altra? Era pure quello un modo per rassicurare una certa fetta di elettorato.
    Che poi fosse una merdata pure quella non lo nego, ma almeno Obama non era un completo cretino che non riesce nemmeno a leggere i discorsi dal gobbo e rigira continuamente il dito nella piaga.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su