Crowder?
Sicuramente un nazifascista white superman co-responsabile di questi atti terroristici![]()
Crowder?
Sicuramente un nazifascista white superman co-responsabile di questi atti terroristici![]()
Piu' che altro non dice un cazzo, non si capisce nemmeno se e' ironico o no![]()
Macché ironico![]()
Ah ok, non avevo idea di chi fosse
Era meglio quando non lo sapevo![]()
Mi dicono che un certo Kevin Mccarthy sulla fox tirava fuori nuovamente il nesso videogiochi-violenza dichiarando anche "in giappone hanno pochi episodi perché non hanno videogiochi!"
.....però non riesco a trovare il video integrale quindi non posso confermare che sia tutto vero.
Ma questo è un ritardato mentale. In piena media americana oltretutto. Ad ascoltare sta gente ti viene voglia di tifare Putin e cinesi
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
No, infatti, non ci sono perché non è colpa dell'auto se crepi ma del fatto che se ti schianti ai 300 km/h forse sei semplicemente coglione.
Ma i 300 km/h li fai grazie alla Ferariin combo alla coglionaggine.
Se allo stesso coglione dai in mano un fucile non ti farà i 300 km/h ma 30 morti sì. E gli USA son pieni di coglioni...
E calcola che il vice di Trump viene dallo stesso ambiente come pure tanti politici americani anche in campo democratico.
Dove avrei detto senza nemmeno un briciolo d'ironia "ammazziamo tutti i nekri perché si fottono le nostre donne e ci rubano il lavoro" e altre amenità simili su cui campa stà gente anche solo usando linguaggio meno esplicito? E no, post in cui descrivo come pensa questa gente di merda non valgono.
Ultima modifica di Det. Bullock; 08-08-19 alle 22:01
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Eh, infatti hai citato post in cui parlo semplicemente di gente che la pensa in quella maniera come volevasi dimostrare.
Oh, ho capito, mi stai accusando (di nuovo IIRC) di essere razzista verso i bianchi, vero?
Perché chiamare i criptorazzistoni (bé, non tanto cripto) tali è essere razzisti verso i bianchi a quanto pare, secondo questa logica se dico che Bernardo Provenzano è un pezzo di merda mi starei insultando da solo perché sono siciliano pure io.
Ultima modifica di Det. Bullock; 08-08-19 alle 22:51
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
No, tu hai nominato due persone precise e alla semplice richiesta di citarle sei partito in quarta con le tue solite supercazzole
Io son curioso, mica per altro.
Quando mi voglio fare due risate, metto Tucker Carlson.
O lui o l'intervistato fanno una sonora figura di merda di solito, il divertimento è assicurato.
Trump lo sanno anche i sassi cosa dice e cosa fa.
No, spetta, tu vuoi citazioni precise da me dopo che abbiamo un topic intero delle stronzate di Trump? Scusa il fraintendimento allora, pensavo che almeno per Trump la cosa fosse abbastanza ovvia e l'avevo presa per qualche tipo di insinuazione stramba da social.
Comunque visto che su Trump è abbastanza superfluo (i vari slogan li abbiamo visti più volte), ecco il punto su Tucker Carlson (IIRC il pezzo che lodava il sistema imperiale di misura era proprio dal suo programma) con diversi video presi dal suo programma:
https://www.mediamatters.org/tucker-...acement-theory
Ultima modifica di Det. Bullock; 08-08-19 alle 23:16
Il mio canale Youtube.
Minchia che fatica
Ci voleva tanto?
In pratica questa gente è convinta che i 10 milioni e passa di immigrati senza documenti avranno un impatto elettorale nel futuro prossimo, ipotizzando una stragrande maggioranza di voti per i dem.
Visto l'acido che sputi, al contrario, pensi che la distribuzione di voti di questo gruppo sarà più equilibrata?
PS Ti consiglio di non discutere perennemente come se avessi il ciclo, non aiuta la discussione.
Non mi pare di essere diverso da tanti qui a parte Kayato e pochi altri che normalmente non usano gli stessi toni miei ma dicono sostanzialmente le stesse cose, ma daltronde con certa gente faccio molta fatica ad essere delicato.
Calcola che la principale ragione per cui le minoranze votano in massa i dem è che i repubblicani sono noti per fare leva sul razzismo americano storico (il cosiddetto "nativismo" che esiste sin dalle origini di cui furono vittima pure Italiani, Irlandesi e persino tedeschi e scandinavi prima che venissero assimilati agli altri bianchi) come facevano i democratici pre-Kennedy al sud che vede i veri americani come bianchi e cristiani (un tempo addirittura solo protestanti, che fu il fattore che portò sotto la leadership del cattolico Kennedy ad abbandonare il nativismo come linea di partito), se vedi per esempio Tulsi Gabbard l'unica ragione per cui lei è Dem è il semplice fatto che è induista, per il resto esprime idee molto più vicine a quelle tipiche repubblicane che democratiche anche considerando quelli più moderati.
Non solo ma l'impatto elettorale probabilmente non sarebbe nemmeno particolarmente estremo se per assurdo questi fantomatici migranti (o meglio, i loro figli e quei pochi che riuscirebbero a naturalizzarsi) votassero tutti dem in blocco perché le aree repubblicane fisse al momento sono quelle che vanno meno forte economicamente quindi con meno possibilità di trovare lavoro con poche eccezioni.
E questo senza considerare che tante minoranze tendono comunque a votare conservatore, specie quelli del sudamerica vista la corruzione della macchina statale da cui vengono se poi non vengono proprio da paesi comunisti come i cubani e il fatto che il cattolicesimo alla fine tanto progressista non è.
Insomma come argomento la questione elettorale fa un po' acqua ed è visibilmente un modo per pararsi il sedere da accuse di razzismo e al tempo stesso "segnalare" che lo si è al pubblico interessato.
PS: per "nativismo" si intende la dottrina (già presente ai tempi dei padri fondatori) che i veri americani erano solo i discendenti dei primi coloni inglesi, da qui il motivo per cui questa dottrina colpiva anche popolazioni di migranti che oggi sono considerate bianche a tutti gli effetti, non è esattamente il razzismo moderno ma spesso si incrocia con esso nella politica americana ed è parecchio difficile capire dove finisce uno e inizia l'altro.
Il mio canale Youtube.
In pratica la tua mente riesce a far finta che Obama per 8 anni non abbia fatto nulla ai "fantomatici" migranti, invalidando completamente quello che hai scritto. Beato te.
ed è per questo che bush aveva nominato il primo afroamericano nella storia usa come segretario di stato?
N.B.: powell già aveva lavorato con reagan e gli è succeduta la rice (la "sporca negra" di staino)
mi sto riferendo a presidenti che più repubblicani non si può, magari anche negli usa non è tutto, appunto, in bianco e nero come sembra a te
e guarda che non siamo più negli anni '50, c'è già stato addirittura un presidente "abbronzato"
Come ho detto entrambi i partiti sono un po' dei minestroni (per dire, ppure diversi repubblicani hanno dato a Trump del razzista di recente) e tieni presente che dopo che MLK vinse la battaglia per i diritti civili negli anni '60 era diventato molto meno accettabile essere razzisti in quella maniera a livello nazionale (la famosa "southern strategy" pure evitava di essere troppo esplicita) e i repubblicani per tanto tempo si sono adeguati incluso Bush Jr (che anzi fece pure dei tentativi di avvicinarsi ai "latino" più religiosi in nome dei valori veterocristiani comuni che molto probabilmente erano sinceri), e parte di questa ipocrisia è anche quello che ha portato Obama, tanti lo hanno votato solo per autorassicurarsi del non essere razzisti salvo poi lamentarsi (Colin Powell stesso lamentava come tanti attacchi verso Obama nascondevano una vena razzista, specie quelli operati dai "birther" come Trump) oltre al fatto che Obama è stato comunque furbo a prendersi uno dei Dem più "WASP" come vice.
Obama lo faceva proprio in risposta al fatto che una parte di elettorato avesse forti connotazioni nativiste nel tentativo di accaparrare più voti (ragione simile per cui i Clinton liberalizzarono a tutto spiano, era per accalappiare voti "moderati" ostili a politiche sociali), secondo te perché come vice aveva Biden che adesso lasciato solo fa una gaffe dopo l'altra? Era pure quello un modo per rassicurare una certa fetta di elettorato.
Che poi fosse una merdata pure quella non lo nego, ma almeno Obama non era un completo cretino che non riesce nemmeno a leggere i discorsi dal gobbo e rigira continuamente il dito nella piaga.
Il mio canale Youtube.